BetOnline, scommesse sportive, Wild Casino, Super Slots, TigerGaming, HighRoller, supporto PayDay Casino e thread di reclami

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vonzzzilla,

    The casino informed us that your case has been resolved. Could you please confirm this? 

    Ciao Vonzzzilla ,

    Il casinò ci ha informato che il tuo caso è stato risolto. Potresti per favore confermarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vonzzzilla,

    Can you please provide us with an update regarding your case?

    Thank you.

    Ciao Vonzzzilla ,

    Puoi fornirci un aggiornamento riguardo al tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Luxich Bastards,

    We will close your complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Luxich Bastardi ,

    Chiuderemo il tuo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vonzzzilla,

    We will close this complaint due to inactivity of the submitter.

    Ciao Vonzzzilla ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Basically, i agreed to accept a couple hundred dollars in exchange for the lost bonus rounds. Obviously I hit something big with those bonus spins and rhe casino would know that because the win is calculated instantly during the base game. If i didn't hit big i wouldn't not have been offered $200 and they would never have tried to bait and switch me with the original $60 that was supposed to just be some free play to tithe me over while i wait in support to get back to me on the Gemhalla bonus rounds i never got to play or benefit from. So likely hit. Im not pleased with the outcome because why did Betonline.ag keep it a secret from me? Why not disclose the game log so i could personally verify?. It just doesn't add up. So why did i choose to settle with them for a few $100 ??? Because they have all the leverage and they obviously were not playing fair from the beginning...so why would they own up and pay me a huge win (if that is what it was) when they were doing just fine denying me of it? They wouldn't, of course. I think their web traffic has diminished substantially over then past year or two and my incident adds to the narrative. They also told me, when i was up $5,000 that i would have to wait 2 weeks to cash out. My true honest opinion, don't play here. 

    Fondamentalmente, ho accettato di accettare un paio di centinaia di dollari in cambio dei giri bonus persi. Ovviamente ho ottenuto qualcosa di grosso con quei giri bonus e il casinò lo saprebbe perché la vincita viene calcolata istantaneamente durante il gioco base. Se non avessi centrato alla grande non mi avrebbero offerto $ 200 e non avrebbero mai provato ad attirarmi e scambiarmi con i $ 60 originali che avrebbero dovuto essere solo un gioco gratuito per darmi la decima mentre aspetto in supporto per richiamami sui round bonus Gemhalla a cui non ho mai potuto giocare o da cui non ho mai beneficiato. Quindi probabilmente colpito. Non sono soddisfatto del risultato, perché perché Betonline.ag me lo ha tenuto segreto? Perché non rivelare il registro del gioco in modo che io possa verificarlo personalmente?. Semplicemente non quadra. Allora perché ho scelto di accontentarmi di pochi $ 100 ??? Perché hanno tutta la leva finanziaria e ovviamente non hanno giocato in modo corretto fin dall'inizio... quindi perché dovrebbero ammettere e pagarmi un'enorme vincita (se è quello che era) quando stavano facendo benissimo a negarmelo? Non lo farebbero, ovviamente. Penso che il loro traffico web sia diminuito sostanzialmente negli ultimi due anni e il mio incidente si aggiunge alla narrazione. Mi hanno anche detto che, una volta salito di $ 5.000, avrei dovuto aspettare 2 settimane per incassare. La mia vera opinione onesta, non giocare qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vonzzzilla,

    Thanks a lot for sharing your thoughts with us.

    We're relieved that this has been resolved somehow.

    Regards,

    Ciao Vonzzzilla ,

    Grazie mille per aver condiviso i tuoi pensieri con noi.

    Siamo sollevati che questo sia stato risolto in qualche modo.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    I thought I would provide some update regarding my ongoing experience with Betonline.ag. I had a complaint a while back regarding the game Gemhalla and a $20 bet triggered bonus that I lost due to being bumped from the game. I was quite unhappy with the resolution they offered; however, in spite of my frustrating experience I did continue to play on the site. Since that mess back in early January I have had two really big winning days at Betonline.ag. The first was for +$5,000 and today I just hit for +$2,000. The first post debacle win was virtually all on the game Gemhalla, and for the record, they paid me out in less than 2 hours (In the withdrawal section it said "up to 24 hours", so that was a pleasant surprise. Today, I hit on Merge Up an d Gemhalla with a little The Titans. Just submitted my withdrawal.

    What I want to convey from my experience is that its probably worth giving a large, reputable online casino with a 15 or 20 year history, the benefit of the doubt. I have immensely enjoyed playing at Betonline.ag and I will continue to play there into the future. I recommend you do as well. Thanks.

    Von Zzzilla

    P.S. This post was the my own thoughts and motivated by my own desire to post. Plain and simple. If your tired of wondering will you get paid, etc. STOP playing at Cookie_The_Clown_Casino.BFE and play a site you can have some confidence in, like Betonline.ag.

    Ho pensato di fornire qualche aggiornamento riguardante la mia esperienza in corso con Betonline.ag . Qualche tempo fa ho ricevuto un reclamo riguardo al gioco Gemhalla e un bonus attivato da una scommessa di $ 20 che ho perso a causa dell'eliminazione dal gioco. Ero piuttosto scontento della soluzione offerta; tuttavia, nonostante la mia frustrante esperienza, ho continuato a giocare sul sito. Dopo quel pasticcio di inizio gennaio ho avuto due giorni davvero ricchi di vittorie su Betonline.ag. Il primo era per +$5.000 e oggi ho appena raggiunto +$2.000. La prima vittoria dopo la debacle è stata praticamente tutta sul gioco Gemhalla e, per la cronaca, mi hanno pagato in meno di 2 ore (nella sezione prelievi c'era scritto "fino a 24 ore", quindi è stata una piacevole sorpresa. Oggi, Ho provato Merge Up e Gemhalla con un po' di The Titans. Ho appena inviato il mio prelievo.

    Ciò che voglio trasmettere dalla mia esperienza è che probabilmente vale la pena dare a un casinò online grande e rispettabile con una storia di 15 o 20 anni, il beneficio del dubbio. Mi è piaciuto moltissimo giocare su Betonline.ag e continuerò a farlo anche in futuro . Ti consiglio di fare altrettanto. Grazie.

    Von Zzzilla

    PS Questo post è stato il mio pensiero e motivato dal mio desiderio di pubblicare. Chiaro e semplice. Se sei stanco di chiederti se verrai pagato, ecc. Smetti di giocare su Cookie_The_Clown_Casino.BFE e gioca su un sito in cui puoi avere una certa fiducia, come Betonline.ag .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome I know that wild casino and super slots lack on player appreciation I stop playing on those to web sights simply cause I not longer receive bonuses or free spins even after depositing and loosing 500$ +

    Benvenuto, so che i casinò selvaggi e le super slot mancano di apprezzamento da parte dei giocatori. Smetto di giocare su quelli che si trovano sul web semplicemente perché non ricevo più bonus o giri gratuiti anche dopo aver depositato e perso 500 $ +

    3.2/ 5

    2.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vonzzzilla,

    Thanks for the update!

    We appreciate your feedback.

    Ciao Vonzzzilla ,

    Grazie per l'aggiornamento!

    Apprezziamo il tuo feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    a friend of mine sent me a forwarded email today with a promo code for blackjack on the poker side of BoL..... i make 10x as many deposits as he does, my vip level is diamond 2..... his is platinum 1 or 2.....

    Just curious, not that big of a deal, why did he get the code and not me? in fact, he got the same one on sportsbetting.ag and bol

    un mio amico mi ha inviato oggi un'e-mail con un codice promozionale per il blackjack sul lato poker di BoL..... faccio 10 volte i depositi di lui, il mio livello VIP è diamante 2..... il suo è platino 1 o 2.....

    Solo curiosità, non è un grosso problema, perché ha preso il codice lui e non io? infatti, ha ottenuto lo stesso su sportsbetting.ag e bol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi CrimsonX,

    Have you tried contacting their support team? Have they provided you with any explanation?

    Please advise which casino you're referring to?

    Ciao CrimsonX ,

    Hai provato a contattare il loro team di supporto? Ti hanno fornito qualche spiegazione?

    Per favore, indica a quale casinò ti riferisci?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hi CrimsonX,

    Any update? Thank you.

    Ciao Ciao CrimsonX ,

    Qualsiasi aggiornamento? Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi CrimsonX,

    As we received no response from your side, we will close the complaint due to the submitter inactivity.

    Ciao CrimsonX ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta da parte tua, chiuderemo il reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I tried to login to Betonline and it said that my account has been disabled.

    I contacted live chat, they said that there has been 5 new accounts created using my phone number and because of this security breach, my account has been permanently banned.

    I did not create any new accounts, but support doesn't care.

    I tried to get more information about these new accounts but they couldn't tell me because of privacy issues, well then figure it out and help me??

    These live chat supports had 0 empathy and just wanted me to suck it up and leave them alone. All they said is that they can't do anything about it.

    So I called with hope of someone else may be able to help me with this, but same thing, they couldn't do anything and transferred me to manager upon my request, but I was put on hold forever.

    If I can't get my account restored, that's fine, but I better get the remaining balance that I still had in the account which is more than a grand.

     

    Ciao,

    Ho provato ad accedere a Betonline e dice che il mio account è stato disabilitato.

    Ho contattato la chat dal vivo, hanno detto che sono stati creati 5 nuovi account utilizzando il mio numero di telefono e, a causa di questa violazione della sicurezza, il mio account è stato definitivamente bannato.

    Non ho creato nessun nuovo account, ma al supporto non interessa.

    Ho provato a ottenere maggiori informazioni su questi nuovi account ma non potevano dirmelo per problemi di privacy, beh allora scoprilo e aiutami??

    Questi supporti della chat dal vivo avevano 0 empatia e volevano solo che me ne fregassi e li lasciassi in pace. Tutto quello che hanno detto è che non possono farci niente.

    Quindi ho chiamato con la speranza che qualcun altro potesse aiutarmi con questo, ma stessa cosa, non hanno potuto fare nulla e mi hanno trasferito al manager su mia richiesta, ma sono stato messo in attesa per sempre.

    Se non riesco a ripristinare il mio conto, va bene, ma è meglio che ottenga il saldo residuo che avevo ancora sul conto, che è più di mille dollari.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hye,

    Welcome to LCB.

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue.

    Please send us your casino username via private message to reach out to the casino rep and try to assist you.

    Our complaint managers and casino representatives are currently attending the IGB conference in Amsterdam. We will address all complaints promptly after the conference concludes.

    Thank you for your patience.

    Ciao ciao,

    Benvenuti in LCB.

    Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e per contattare il rappresentante del casinò e provare ad assisterti.

    I nostri responsabili dei reclami e i rappresentanti dei casinò stanno attualmente partecipando alla conferenza IGB ad Amsterdam. Affronteremo tutti i reclami tempestivamente dopo la conclusione della conferenza.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hye.

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.

    Ciao ciao .

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò, se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, invialo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hye,

    Since we never received your username we'll consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao ciao ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I just saw the replies. I sent private message

    Ciao, ho appena visto le risposte. Ho inviato un messaggio privato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hye,

    Thank you for providing us with your casino credentials, we reopened your complaint now and we're going to contact the casino rep to inquire further about your case. Keep you updated on this thread. 

    Ciao ciao ,

    Grazie per averci fornito le credenziali del tuo casinò, abbiamo riaperto il tuo reclamo ora e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hye,

    We got a response from the casino rep:

    According to notes in the account, it was disabled due to multiple accounts created. Player will be given the option to withdraw, needs to contact us first in order to reopen and it will be then closed as soon as PO request is placed.

    They advise you to contact their customer support. Please keep updating us on your case.

    Thank you.

    Ciao ciao ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò:

    Secondo le note nell'account, è stato disabilitato a causa della creazione di più account. Al giocatore verrà data la possibilità di ritirarsi, dovrà contattarci prima per poter riaprire e verrà quindi chiuso non appena verrà effettuata la richiesta PO.

    Ti consigliano di contattare il loro supporto clienti. Continua ad aggiornarci sul tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, got my funds back!!

    Thanks so much!!!

    Ciao, ho recuperato i miei fondi!!

    Grazie mille!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are most welcome, hye! Thank you for letting us know, glad to hear that you got your funds back. smiley

    We will now mark this complaint as RESOLVED.

    Sei il benvenuto, ciao ! Grazie per avercelo informato, sono felice di sapere che hai recuperato i tuoi fondi. smiley

    Ora contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i deposited, i claimed a code, i played the roll over, and once again just like super slots when it is time to pay me, they are saying thers a game open? it's actually insane, please help

    Importo contestato: 400$

    Casinò: Wild Casino

    Case #: 2670

    ho depositato, ho richiesto un codice, ho giocato il roll over e ancora una volta, proprio come le super slot, quando è il momento di pagarmi, dicono che c'è un gioco aperto? è davvero folle, per favore aiutatemi

    Importo contestato: 400$

    Casinò: Wild Casino

    Case #: 2670

    3.2/ 5

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Christie Dentrone,

    The casino rep is notified about this issue and we will let you know once we receive their response.

    Thank you.

    Gentile Christie Dentrone ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato di questo problema e ti faremo sapere non appena riceveremo la sua risposta.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still getting the run around

    Importo contestato: 520$

    Casinò: Wild Casino

    Case #: 2672

    Mi sto ancora prendendo gioco di te

    Importo contestato: 520$

    Casinò: Wild Casino

    Case #: 2672

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Christie Dentrone,

    Here's the response we've received from the casino rep:

    Open game error message shows up when players are kicked out of a game or if they close the window unexpectedly. He can go back to the game to finish round or he can contact us so we can close them up for him, which might take a few minutes until the team in charge performs this action.

    Gentile Christie Dentrone ,

    Ecco la risposta che abbiamo ricevuto dal rappresentante del casinò:

    Il messaggio di errore di Open game viene visualizzato quando i giocatori vengono espulsi da una partita o se chiudono la finestra inaspettatamente. Può tornare alla partita per terminare il round oppure può contattarci in modo che possiamo chiuderla per lui, il che potrebbe richiedere alcuni minuti prima che il team responsabile esegua questa azione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, yet we have a response from the casino rep, we will mark this case as RESOLVED.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Request for Monetary Restitution from Wild Casino Dear Wild Casino Management I hope this message finds you well. I am writing to formally request monetary restitution for an unfortunate and severely distressing experience I encountered with your Wild Casino agents, as detailed below: **Background of the Incident:** On March 1st, 2024, at 7:34 AM, my Wild Casino account reflected winnings totaling $11,015.20, with a remaining rollover requirement of $4,324. So I sought clarity from Wild Casino Agent Bella Reyes about the withdrawal of my funds post-rollover about if I could immediately withdraw the rest to which Agent Reyes unequivocally confirmed, saying: “That is correct. 🙂” Despite this assurance, my winnings of $8,625.20 were confiscated upon completion of the rollover, permitting me only a withdrawal of $700. This unexpected forfeiture was bewildering and distressing, especially after receiving clear confirmation from your representative. Subsequently, on March 2nd, 2024, at 1:46 AM, I approached another Wild Casino Agent, Max Fortune, seeking withdrawal of the remaining $8,625.20. Agent Fortune confirmed my understanding, stating: “Correct.” Yet, in the end, my balance was abruptly reduced to $0. I was left to convey the disappointing news to my family and friends, resulting in substantial personal embarrassment and distress, having initially been led to believe I had secured substantial winnings. **Rationale for Restitution:** 1. **Verbal Assurances from Casino Agents:** I relied on the professional expertise and representations of Wild Casino’s agents, who twice confirmed the legitimacy of my withdrawal expectations. Their assurances were clear and straightforward. 2. **Breach of Trust and Professional Integrity:** The conflicting actions that followed these assurances constitute a breach of trust. Your agents' responses were either gravely mistaken or knowingly misleading. 3. **Emotional and Psychological Impact:** The ordeal notably impacted my well-being, leading to significant psychological anguish from the sensation of betrayal and public embarrassment. **Request for Restitution:** I respectfully demand restitution amounting to $3,987.50, which equates to half of the explicitly promised balance, as compensation for: - The psychological distress caused by the discrepancy. - The unprofessional performance by the casino staff. - The public embarrassment resulting in damage to my credibility among peers and relatives. I believe this is a fair resolution given the circumstances and expect your timely response to rectify this situation. I look forward to an amicable resolution that upholds the values of integrity and customer respect. Thank you for your attention to this matter. Sincerely, Erik Valadez

    Importo contestato: 3987.5$

    Casinò: Wild Casino

    Case #: 2753

    Richiesta di restituzione monetaria da Wild Casino Gentile direzione di Wild Casino, spero che questo messaggio ti trovi bene. Ti scrivo per richiedere formalmente una restituzione monetaria per un'esperienza sfortunata e molto angosciante che ho avuto con i tuoi agenti di Wild Casino, come dettagliato di seguito: **Contesto dell'incidente:** Il 1° marzo 2024, alle 7:34, il mio account Wild Casino ha registrato vincite per un totale di $ 11.015,20, con un requisito di rollover rimanente di $ 4.324. Quindi ho chiesto chiarimenti all'agente di Wild Casino Bella Reyes in merito al prelievo dei miei fondi dopo il rollover, se potevo prelevare immediatamente il resto, cosa che l'agente Reyes ha confermato inequivocabilmente, dicendo: "È corretto. 🙂" Nonostante questa rassicurazione, le mie vincite di $ 8.625,20 sono state confiscate al completamento del rollover, consentendomi solo un prelievo di $ 700. Questa inaspettata perdita è stata sconcertante e angosciante, soprattutto dopo aver ricevuto una chiara conferma dal tuo rappresentante. Successivamente, il 2 marzo 2024, all'1:46 di mattina, mi sono rivolto a un altro agente del Wild Casino, Max Fortune, chiedendo il prelievo dei restanti $ 8.625,20. L'agente Fortune ha confermato la mia comprensione, affermando: "Corretto". Tuttavia, alla fine, il mio saldo è stato bruscamente ridotto a $ 0. Sono stato lasciato a comunicare la deludente notizia alla mia famiglia e ai miei amici, con conseguente notevole imbarazzo e disagio personale, essendo stato inizialmente portato a credere di aver ottenuto vincite sostanziali. **Motivazione della restituzione:** 1. **Assicurazioni verbali da parte degli agenti del casinò:** Mi sono affidato alla competenza professionale e alle dichiarazioni degli agenti del Wild Casino, che hanno confermato due volte la legittimità delle mie aspettative di prelievo. Le loro assicurazioni erano chiare e dirette. 2. **Violazione della fiducia e dell'integrità professionale:** Le azioni contrastanti che hanno seguito queste assicurazioni costituiscono una violazione della fiducia. Le risposte dei tuoi agenti erano gravemente errate o consapevolmente fuorvianti. 3. **Impatto emotivo e psicologico:** La dura prova ha avuto un impatto notevole sul mio benessere, portandomi a una significativa angoscia psicologica dovuta alla sensazione di tradimento e imbarazzo pubblico. **Richiesta di restituzione:** Chiedo rispettosamente una restituzione pari a $ 3.987,50, che equivale alla metà del saldo esplicitamente promesso, come compensazione per: - Il disagio psicologico causato dalla discrepanza. - La prestazione non professionale del personale del casinò. - L'imbarazzo pubblico che ha causato danni alla mia credibilità tra colleghi e parenti. Credo che questa sia una risoluzione equa date le circostanze e mi aspetto una vostra tempestiva risposta per rettificare questa situazione. Attendo con ansia una risoluzione amichevole che sostenga i valori di integrità e rispetto del cliente. Grazie per l'attenzione a questa questione. Cordiali saluti, Erik Valadez

    Importo contestato: 3987.5$

    Casinò: Wild Casino

    Case #: 2753

    2.4/ 5

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Terminator999,

    We have received your complaint and are looking into it. Please keep an eye on this thread for further updates regarding your case.

    Thank you.

    Caro Terminator999 ,

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti sul tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Terminator999,

    Since we never heard back from the casino reps, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will let you know.

    Thanks for your understanding.

    Caro Terminator999 ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dai rappresentanti del casinò, dovremo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, te lo faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The game Monster Head does not load, stays frozen on 100% loading screen. Additionally, All urgent games crash after big wins regularly. This is happening across all sister sites. I also followed all resetting procedures and changed browsers etc

    Casinò: BetOnline Casino

    Case #: 2876

    Il gioco Monster Head non si carica, rimane bloccato sulla schermata di caricamento al 100%. Inoltre, tutti i giochi urgenti si bloccano regolarmente dopo grandi vincite. Ciò accade su tutti i siti affiliati. Ho anche seguito tutte le procedure di ripristino e cambiato browser ecc.

    Casinò: BetOnline Casino

    Case #: 2876

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Carson Canonie,

    Thank you for bringing this problem to our attention.

    Have you tried to contact the casino's live chat? If you do, what they did say to you?

    Ciao Carson Canonie ,

    Grazie per aver segnalato questo problema alla nostra attenzione.

    Hai provato a contattare la chat live del casinò? Se sì, cosa ti hanno detto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    They said that they would forward it to the right department after confirming my trouble shooting steps

    Hanno detto che lo avrebbero inoltrato al reparto giusto dopo aver confermato i miei passaggi per la risoluzione dei problemi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Carson Canonie

    Thank you for letting us know, I hope they resolve the issue soon so players can enjoy playing again.

    If you need further assistance, we are here to help!

    Ciao Carson Canonie

    Grazie per avercelo fatto sapere, spero che risolvano presto il problema così i giocatori potranno tornare a divertirsi.

    Se hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo qui per aiutarti!

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