I am having problems with the casino betonline. On Friday march 13th i made a deposit of $101 via btc. I played until 6:55am and during that time hit a win of over $1000 i kept playing and $594 was my balance when i logged off. I didnt access the site til later that evening around 7pm when i logged in i only had $16.58 in my acct. I immediately contacted support via chat and was told to call and be connected to the security team. When i called i was told that i needed to change my password and setup 2factor security and that there was an attack of some sort on my acct. After doing all that they credited my acct with only $172 so i contacted them again and then they put my balance up to $355. During this time nobody would tell me exactly what happened in my acct they said they couldnt see where my funds went and my transaction and betting history was unavailable for some reason. On may 11th i called back because they still didnt want to acknowledge my remaining missing funds, i asked to speak to a supervisor and was on the phone with him for over an hour and he ends up finding what happened to my acct to begin with. He asked me if i got on my acct at 3:18pm on friday and i told him no he then stated he didnt think so he then told me my acct was accessed at 3:18 and a live bet was placed on roulette for $500 and then 4 more $20 bets were placed. He said he didnt understand why the security team missed this but maybe it is because some bets show up and some dont. He thanked me for being so pursuant about my acct not being credited correctly and said he was going to get with his team and get it corrected by the morning. I checked my acct the following morning and the money wasnt credited so i called and was told that my acct was already reviewed and the claim was not gonna be reopened. I asked to speak to a supervisor and he said the same he also told me that the bets cane from my device which the first supervisor i talked to said they definitely did not come from my device. I told him i wanted to see proof of the ip address and i still wanted my betting history and he said he wasnt going to provide anything. That was the last phone call i had with them. Its been a week now and through all this time a have probably called them 25 times and left about 30 emails. I have been hung up on several times. If they are saying the bets came from my phone then why did they even credit my acct at all? They dont want to be held accountable for someone hacking their system. They still owe me around $250 and i want it.
Sto riscontrando problemi con il casinò betonline. Venerdì 13 marzo ho effettuato un deposito di $ 101 tramite BTC. Ho giocato fino alle 6:55 e durante quel tempo ho ottenuto una vincita di oltre $ 1000, ho continuato a giocare e $ 594 erano il mio saldo quando mi sono disconnesso. Non ho effettuato l'accesso al sito fino a tarda sera, intorno alle 19:00, quando ho effettuato l'accesso avevo solo $ 16,58 sul mio conto. Ho contattato immediatamente l'assistenza tramite chat e mi è stato detto di chiamare e mettermi in contatto con il team di sicurezza. Quando ho chiamato mi è stato detto che dovevo cambiare la mia password e impostare la sicurezza a 2 fattori e che c'era stato un attacco di qualche tipo al mio account. Dopo aver fatto tutto ciò, hanno accreditato sul mio conto solo $ 172, quindi li ho contattati di nuovo e poi hanno portato il mio saldo a $ 355. Durante questo periodo nessuno mi ha detto esattamente cosa è successo nel mio conto, hanno detto che non potevano vedere dove andavano a finire i miei fondi e la cronologia delle transazioni e delle scommesse non era disponibile per qualche motivo. L'11 maggio ho richiamato perché ancora non volevano riconoscere i miei fondi mancanti rimanenti, ho chiesto di parlare con un supervisore e sono stato al telefono con lui per più di un'ora e alla fine ha scoperto cosa è successo al mio conto. Mi ha chiesto se avevo aperto il mio conto venerdì alle 15:18 e gli ho detto di no, poi ha dichiarato che non la pensava, quindi mi ha detto che è stato effettuato l'accesso al mio conto alle 15:18 ed è stata piazzata una scommessa live sulla roulette per $ 500 e poi sono state piazzate altre 4 scommesse da $ 20. Ha detto che non capiva perché il team di sicurezza non si fosse accorto di questo, ma forse è perché alcune scommesse vengono visualizzate e altre no. Mi ha ringraziato per essere stato così d'accordo sul fatto che il mio conto non fosse stato accreditato correttamente e ha detto che sarebbe andato con la sua squadra e avrebbe corretto il problema entro la mattina. Ho controllato il mio conto la mattina seguente e il denaro non è stato accreditato, quindi ho chiamato e mi è stato detto che il mio conto era già stato esaminato e che il reclamo non sarebbe stato riaperto. Ho chiesto di parlare con un supervisore e lui ha detto la stessa cosa, mi ha anche detto che le scommesse provengono dal mio dispositivo e il primo supervisore con cui ho parlato ha detto che sicuramente non provenivano dal mio dispositivo. Gli ho detto che volevo vedere la prova dell'indirizzo IP e volevo ancora la cronologia delle scommesse e lui ha detto che non avrebbe fornito nulla. Quella è stata l'ultima telefonata che ho avuto con loro. È passata una settimana ormai e in tutto questo tempo probabilmente li ho chiamati 25 volte e ho lasciato circa 30 e-mail. Sono stato riattaccato diverse volte. Se dicono che le scommesse provengono dal mio telefono, allora perché hanno accreditato il mio conto? Non vogliono essere ritenuti responsabili per qualcuno che ha violato il loro sistema. Mi devono ancora circa $ 250 e li voglio.