BetOnline, scommesse sportive, Wild Casino, Super Slots, TigerGaming, HighRoller, supporto PayDay Casino e thread di reclami

15,634
Visite
226
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
commissionkings
  • Iniziato da
  • commissionkings
  • Malta Casino Rep 25
  • attività più recente 2 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti Ho bisogno dell'opinione di tutti qui Di recente ho vinto £100 con un bonus gratuito senza deposito, ma dopo aver letto così tanti commenti negativi mi sono scoraggiato. Pensi che...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Questa volta abbiamo incaricato un tester di valutare una piattaforma non-US-friendly, Buran Casino. Vediamo la sua efficienza nella gestione di depositi e prelievi Zimpler. Punti...

    LEGGI
  • Betandyou Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 50 giri gratuiti su Gates of Olympus Come richiedere i giri gratuiti: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Greg,

    The reason why bonuses are only granted on certain games is because operationally we are are only able to grant bonuses on games from 2 game providers, namely Nucleus Gaming for Wild Casino and Super Slots and Betsoft for BetOnline and SportsBetting. It's good to know that each game provider gives the operators using its games, a back office system with specific functionalities that may or may now allow crediting bonuses.

    Regards

    Yvette @ CommissionKings

    Caro Greg,

    Il motivo per cui i bonus vengono concessi solo su determinati giochi è perché operativamente siamo in grado di concedere bonus solo sui giochi di 2 fornitori di giochi, vale a dire Nucleus Gaming per Wild Casino e Super Slots e Betsoft per BetOnline e SportsBetting. È bene sapere che ogni fornitore di giochi mette a disposizione degli operatori che utilizzano i suoi giochi un sistema di back office con funzionalità specifiche che può consentire o consentire l'accredito dei bonus.

    Saluti

    Yvette @ CommissionKings

    2.6/ 5

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well... if anyone would likes getting just barely beat with amazing hands being dealt to them, I highly recomend playing the game Triple Edge Poker on any of the .AG casinos. For the person who loves losing with an A-K-J to a pair of 2's 8 hands in row and then finally getting a flush and getting beat by a straight on hand 9 and then finally getting a pair of better on hand 10 and the dealer not qualifying... this is the game for you! This is what happens every 10 hands in my experience over the last 5 days straight on this game. So if you've got a big bank roll and dont like big bank rolls, play Triple Edge Poker. The algorithmn for this game needs to be adjusted for sure. Its a bad look for the casinos. 

    PS.. If you want to lose faster, keep increasing your bets. The game beats you even worse by dealing you hands like J-2-3 and getting triple 10's dealt to the dealer LOL. The play in that game would NEVER happen with a human dealing a real deck of cards. The software for most of these games has definitely been adjusted for the casinos benefit in a major way. I write code for video games and I can see how the software has been manipulated. If you get dealt a 5-7-8 for example.. the dealer will not qualify most of the time. The people that accuse some of thee casinos are very right about the cheating or manipulation going on with these online casinos. I see all kinds of ways its definitely been manipulated. On Single Deck Blackjack, how can the there be the same card coming up in my hand after 6 or 7 hands? I considered that the computer may have shuffled the cards, so I played 10 more hands and I saw the same card come up two times in two different hands again. The ONLY explanation for that is that these games have changable settings and theyre adjusted in favor of the house. Im writing me thesis on  online casions and their software. This should make for an intresting read. Ill be sure to post all of my research on here and the inner workings of these programs when I get done playing around with some of the table and slot programs a buddy sent me that designed. 

    Stay tuned!

    Beh... se qualcuno desidera essere battuto di poco ricevendo mani incredibili, consiglio vivamente di giocare al gioco Triple Edge Poker in uno qualsiasi dei casinò .AG. Per la persona che ama perdere con un AKJ contro una coppia di 2 di 8 mani consecutive e poi finalmente ottenere un colore e essere battuto da una scala alla mano 9 e infine ottenere una coppia di meglio alla mano 10 e il dealer non si qualifica. ..questo è il gioco che fa per te! Questo è ciò che accade ogni 10 mani nella mia esperienza negli ultimi 5 giorni direttamente su questo gioco. Quindi, se hai un grosso bankroll e non ti piacciono i grandi bankroll, gioca a Triple Edge Poker. L'algoritmo per questo gioco deve essere sicuramente modificato. È una brutta prospettiva per i casinò.

    PS.. Se vuoi perdere più velocemente, continua ad aumentare le tue scommesse. Il gioco ti batte ancora peggio distribuendo mani come J-2-3 e ottenendo tripli 10 distribuiti al dealer LOL. La giocata in quel gioco non avverrebbe MAI con un essere umano che distribuisce un vero mazzo di carte. Il software per la maggior parte di questi giochi è stato sicuramente adattato in modo sostanziale per i vantaggi dei casinò. Scrivo codice per videogiochi e posso vedere come è stato manipolato il software. Se ti viene servito un 5-7-8, ad esempio... il dealer non si qualificherà per la maggior parte del tempo. Le persone che accusano alcuni di questi casinò hanno perfettamente ragione riguardo agli imbrogli o alle manipolazioni che avvengono in questi casinò online. Vedo tutti i modi in cui è stato sicuramente manipolato. Nel Blackjack a mazzo singolo, come è possibile che nella mia mano esca la stessa carta dopo 6 o 7 mani? Ho pensato che il computer potesse aver mescolato le carte, quindi ho giocato altre 10 mani e ho visto la stessa carta uscire due volte di nuovo in due mani diverse. L'UNICA spiegazione è che questi giochi hanno impostazioni modificabili e sono regolati a favore della casa. Sto scrivendo una tesi sui casinò online e sui loro software. Questo dovrebbe costituire una lettura interessante. Mi assicurerò di pubblicare qui tutte le mie ricerche e il funzionamento interno di questi programmi quando avrò finito di giocare con alcuni dei programmi di tavoli e slot che un amico mi ha inviato e che sono stati progettati.

    Rimani sintonizzato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Betonline.ag

    This casino has potential- they have a lot of good games, pay extremely fast and big but seem to neglect casino players- very little bonus and cashback. I was going to close account but they started a vip program for players and said I was now a vip I was excited to actually be treated right as a player but really the only difference between a vip and a player that makes one deposit is a vip get free spins one time a week and a 100% deposit bonus but huge playthru. They still restrict vips to only two withdraws a week same as a one time player, their vip support is not very competent and it usually takes multiple emails and calls to get anything done and they can’t give bonuses at will, also even though I have played here for a long time thousands of dollars and am a “VIP” they are holding my cashout for 7 days because I made a small echeck deposit. I have made them before without issue and have an excellent track record. If you are going to have a vip program and want to attract more high roller business then start actually treating your vip players like vips and not standard players. More withdraws per week and no ridiculous withdraw delays. You could really increase business if you take care of the players that actually play and deposit

    Betonline.ag

    Questo casinò ha del potenziale: hanno molti buoni giochi, pagano estremamente velocemente e in grande ma sembrano trascurare i giocatori del casinò: bonus e cashback molto piccoli. Stavo per chiudere il conto ma hanno avviato un programma VIP per i giocatori e hanno detto che ora ero un VIP ero entusiasta di essere trattato come un giocatore, ma in realtà l'unica differenza tra un VIP e un giocatore che effettua un deposito è un VIP ottieni giri gratuiti una volta alla settimana e un bonus di deposito del 100% ma un enorme playthru. Limitano ancora i VIP a soli due prelievi a settimana come un giocatore occasionale, il loro supporto VIP non è molto competente e di solito ci vogliono più e-mail e chiamate per fare qualcosa e non possono dare bonus a piacimento, anche se io gioco qui da molto tempo per migliaia di dollari e sono un "VIP", stanno trattenendo il mio prelievo per 7 giorni perché ho effettuato un piccolo deposito tramite echeck. Li ho già realizzati senza problemi e ho un eccellente track record. Se hai intenzione di avere un programma VIP e vuoi attirare più affari di alto livello, inizia a trattare i tuoi giocatori VIP come VIP e non come giocatori standard. Più prelievi a settimana e nessun ritardo di prelievo ridicolo. Potresti davvero aumentare il tuo business se ti prendi cura dei giocatori che effettivamente giocano e depositano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah and you have to deposit $1000 or more at least twice a week to get the free spins and ridiculous rollover bonus once a week LOL! If you're depositing that much twice a week, what's 50 free spins at .30 a spin gonna do for you? The only things good about this and SportsBetting .ag is the lightning fast payouts and if you manage it right, you can figure out the one day of the week that they let their customers have a chance at winning is. The other 6 days, the algorithms are on crush mode and take you out fast! 

    Sì, e devi depositare $ 1000 o più almeno due volte a settimana per ottenere i giri gratuiti e il ridicolo bonus di rollover una volta alla settimana LOL! Se depositi così tanto due volte a settimana, cosa ti faranno 50 giri gratuiti a 0,30 a giro? L'unica cosa positiva di questo e di SportsBetting .ag sono i pagamenti rapidissimi e se lo gestisci bene, puoi capire qual è il giorno della settimana in cui danno ai loro clienti la possibilità di vincere. Gli altri 6 giorni, gli algoritmi sono in modalità schiacciamento e ti portano fuori velocemente!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I finally closed my account as the vip reps are totally inept and they don't treat big depositors right at all. I gave them months to fix this and they still hold vips to the same Bs terms as regular players. They must not really want casino players at all 

    Sì, alla fine ho chiuso il mio conto perché i rappresentanti VIP sono totalmente inetti e non trattano affatto bene i grandi depositanti. Ho dato loro mesi per risolvere questo problema e continuano a riservare ai VIP gli stessi termini B dei giocatori normali. Non devono volere affatto i giocatori di casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    It seems betonline.ag rep really doesn't care about players either the same feeling I got from their vip customer service

    Sembra che il rappresentante di betonline.ag non si preoccupi davvero dei giocatori, la stessa sensazione che ho ricevuto dal loro servizio clienti VIP

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mws813p45,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll ask the Casino Representative to look into this.

    Ciao Mws813p45,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mws813p45,

    Thanks for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Mws813p45,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They don't seem to care about responding. Unfortunately this is the same type treatment I received at casino while depositing and playing thousands. They could be awesome if they valued their players and provided better vip services

    Sembra che non si preoccupino di rispondere. Sfortunatamente questo è lo stesso tipo di trattamento che ho ricevuto al casinò mentre depositavo e giocavo migliaia. Potrebbero essere fantastici se valorizzassero i loro giocatori e fornissero servizi VIP migliori

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am having problems with the casino betonline. On Friday march 13th i made a deposit of $101 via btc. I played until 6:55am and during that time hit a win of over $1000 i kept playing and $594 was my balance when i logged off. I didnt access the site til later that evening around 7pm when i logged in i only had $16.58 in my acct. I immediately contacted support via chat and was told to call and be  connected to the security team. When i called i was told that i needed to change my password and setup 2factor security and that there was an attack of some sort on my acct. After doing all that they credited my acct with only $172 so i contacted them again and then they put my balance up to $355. During this time nobody would tell me exactly what happened in my acct they said they couldnt see where my funds went and my transaction and betting history was unavailable for some reason. On may 11th i called back because they still didnt want to acknowledge my remaining missing funds, i asked to speak to a supervisor and was on the phone with him for over an hour and he ends up finding what happened to my acct to begin with. He asked me if i got on my acct at 3:18pm on friday and i told him no he then stated he didnt think so he then told me my acct was accessed at 3:18 and a live bet was placed on roulette for $500 and then 4 more $20 bets were placed. He said he didnt understand why the security team missed this but maybe it is because some bets show up and some dont. He thanked me for being so pursuant about my acct not being credited correctly and said he was going to get with his team and get it corrected by the morning. I checked my acct the following morning and the money wasnt credited so i called and was told that my acct was already reviewed and the claim was not gonna be reopened. I asked to speak to a supervisor and he said the same he also told me that the bets cane from my device which the first supervisor i talked to said they definitely did not come from my device. I told him i wanted to see proof of the ip address and i still wanted my betting history and he said he wasnt going to provide anything. That was the last phone call i had with them. Its been a week now and through all this time a have probably called them 25 times and left about 30 emails. I have been hung up on several times. If they are saying the bets came from my phone then why did they even credit my acct at all? They dont want to be held accountable for someone hacking their system. They still owe me around $250 and i want it.

    Sto riscontrando problemi con il casinò betonline. Venerdì 13 marzo ho effettuato un deposito di $ 101 tramite BTC. Ho giocato fino alle 6:55 e durante quel tempo ho ottenuto una vincita di oltre $ 1000, ho continuato a giocare e $ 594 erano il mio saldo quando mi sono disconnesso. Non ho effettuato l'accesso al sito fino a tarda sera, intorno alle 19:00, quando ho effettuato l'accesso avevo solo $ 16,58 sul mio conto. Ho contattato immediatamente l'assistenza tramite chat e mi è stato detto di chiamare e mettermi in contatto con il team di sicurezza. Quando ho chiamato mi è stato detto che dovevo cambiare la mia password e impostare la sicurezza a 2 fattori e che c'era stato un attacco di qualche tipo al mio account. Dopo aver fatto tutto ciò, hanno accreditato sul mio conto solo $ 172, quindi li ho contattati di nuovo e poi hanno portato il mio saldo a $ 355. Durante questo periodo nessuno mi ha detto esattamente cosa è successo nel mio conto, hanno detto che non potevano vedere dove andavano a finire i miei fondi e la cronologia delle transazioni e delle scommesse non era disponibile per qualche motivo. L'11 maggio ho richiamato perché ancora non volevano riconoscere i miei fondi mancanti rimanenti, ho chiesto di parlare con un supervisore e sono stato al telefono con lui per più di un'ora e alla fine ha scoperto cosa è successo al mio conto. Mi ha chiesto se avevo aperto il mio conto venerdì alle 15:18 e gli ho detto di no, poi ha dichiarato che non la pensava, quindi mi ha detto che è stato effettuato l'accesso al mio conto alle 15:18 ed è stata piazzata una scommessa live sulla roulette per $ 500 e poi sono state piazzate altre 4 scommesse da $ 20. Ha detto che non capiva perché il team di sicurezza non si fosse accorto di questo, ma forse è perché alcune scommesse vengono visualizzate e altre no. Mi ha ringraziato per essere stato così d'accordo sul fatto che il mio conto non fosse stato accreditato correttamente e ha detto che sarebbe andato con la sua squadra e avrebbe corretto il problema entro la mattina. Ho controllato il mio conto la mattina seguente e il denaro non è stato accreditato, quindi ho chiamato e mi è stato detto che il mio conto era già stato esaminato e che il reclamo non sarebbe stato riaperto. Ho chiesto di parlare con un supervisore e lui ha detto la stessa cosa, mi ha anche detto che le scommesse provengono dal mio dispositivo e il primo supervisore con cui ho parlato ha detto che sicuramente non provenivano dal mio dispositivo. Gli ho detto che volevo vedere la prova dell'indirizzo IP e volevo ancora la cronologia delle scommesse e lui ha detto che non avrebbe fornito nulla. Quella è stata l'ultima telefonata che ho avuto con loro. È passata una settimana ormai e in tutto questo tempo probabilmente li ho chiamati 25 volte e ho lasciato circa 30 e-mail. Sono stato riattaccato diverse volte. Se dicono che le scommesse provengono dal mio telefono, allora perché hanno accreditato il mio conto? Non vogliono essere ritenuti responsabili per qualcuno che ha violato il loro sistema. Mi devono ancora circa $ 250 e li voglio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jesschag,

    Could you please private message me your casino username and we're going to notify the Casino Representative.

    Ciao Jesschag ,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jesschag,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. 

    We'll keep you updated.

    Ciao Jesschag ,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato.

    Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for introducing yourself.  I recently had an issue with super slots and trying to talk to their chat support about it has gotten me no where.  How can I discuss it with you?  I have chat logs and screenshots.

    Grazie per esserti presentato. Recentemente ho avuto un problema con le super slot e provare a parlarne con il loro supporto via chat non mi ha portato da nessuna parte. Come posso discuterne con te? Ho registri di chat e screenshot.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much. This was my favorite casino to play at until all this happened

    Grazie mille. Questo era il mio casinò preferito in cui giocare finché non è successo tutto questo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi.  I asked to speak with the super slots rep and haven't heard anything.  Do I just post my concern here?

    CIAO. Ho chiesto di parlare con il rappresentante di Super Slots e non ho sentito nulla. Pubblico semplicemente la mia preoccupazione qui?

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ra2377ven wrote

    Hi.  I asked to speak with the super slots rep and haven't heard anything.  Do I just post my concern here?

    Hello Ra2377ven,

    Could you please private message me your casino username and we'll get in touch with the Casino Representative?

    Ra2377ven ha scritto

    CIAO. Ho chiesto di parlare con il rappresentante di Super Slots e non ho sentito nulla. Pubblico semplicemente la mia preoccupazione qui?

    Ciao Ra2377ven ,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò?

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon Jesschag, I have read your complaint and Im going to pass it to the Casino Department so they can review it. We apologize sincerely , for all that you have been through lately. I will come back with the response on next steps.

    Betonline Representative.

    Buon pomeriggio Jesschag, ho letto il tuo reclamo e lo trasmetterò al dipartimento del casinò in modo che possano esaminarlo. Ci scusiamo sinceramente per tutto quello che hai passato ultimamente. Tornerò con la risposta sui passaggi successivi.

    Rappresentante di Betonline.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon Jesschag, as mentioned yesterday on my post, I got news from Casino Department  and I have been informed that they honored $234.56,  that you were informed about it.

    Thank you for the patience, and have a wonderful day.

     

    Betonline Rep

    Buon pomeriggio Jesschag , come accennato ieri nel mio post, ho ricevuto notizie dal Dipartimento del Casinò e sono stato informato che hanno onorato $ 234,56, che tu ne sei stato informato.

    Grazie per la pazienza e buona giornata.

    Rappresentante di Betonline

  • Originale English Traduzione Italiano

    Has anyone won free bonus play at Wild Casino from one their free daily tourneys? If so, have you noticed that almost all of the games they provide for you to play with your bonus money are very loose until you get within $2000 of achieving the rollover requirement? Its all bad from there on out. I was up $2800 with $3000 to go on a $15000 rollover (ridiculous) and wouldnt ya know it, Everything I played after that took me to the cleaners. I mean I didnt hit anything except for some change that paid me less than I was wagering, but it cleaned me out with $1500 to go. This was the 5th straight time this has happened to me. I write code for Sony and I can tell you that this is the settings of their algorithmn. No way you go from being that hot to ice cold EVERY SINGLE TIME. Ive never seen anything like it. Has anyone else experienced this? They used to supply you with several jackpot slots because those dont count towards your rollover, but it doesnt matter if youre already a loser before you begin. Seeing this happen has made me decide to stop playing online casinos for good. THEY'RE ALL RIGGED whether you want to believe me or not. They contact the software companies that make the games and can have the games do pretty much whatever they want to. Mybcasino.ag is really the only online casino that I trust, and thats because if it were rigged, they wouldnt have let me hit for $9500 on a deposit bonus lol. I think i may be the reason they removed the "buy bonus" feature from their bonus play lol. But as a software engineer, I just wanted to warn everybody so you dont waste 6-10 hours of your life trying to achieve the ridiculouys rollovers, just to loose anyway, because you will lose.  

    Qualcuno ha vinto un gioco bonus gratuito su Wild Casino da uno dei suoi tornei giornalieri gratuiti? Se è così, hai notato che quasi tutti i giochi che ti consentono di giocare con il tuo denaro bonus sono molto aperti finché non raggiungi i $ 2000 dal raggiungimento del requisito di rollover? Da lì in poi va tutto male. Ero su $ 2800 con $ 3000 per ottenere un rollover di $ 15000 (ridicolo) e non lo sapresti, tutto ciò a cui ho giocato dopo mi ha portato alla pulizia. Voglio dire, non ho ottenuto nulla tranne qualche cambiamento che mi ha pagato meno di quanto avevo scommesso, ma mi ha ripulito con $ 1500 da spendere. Questa è stata la quinta volta consecutiva che mi è successo. Scrivo codice per Sony e posso dirti che queste sono le impostazioni del loro algoritmo. Non è possibile passare dall'essere così caldo al ghiacciato OGNI SINGOLA VOLTA. Non ho mai visto niente del genere. Qualcun altro ha sperimentato questo? Ti fornivano diverse slot con jackpot perché quelle non contano ai fini del tuo rollover, ma non importa se sei già un perdente prima di iniziare. Vedere ciò accadere mi ha fatto decidere di smettere di giocare ai casinò online per sempre. SONO TUTTI TRUCCHI, che tu voglia credermi o no. Contattano le società di software che realizzano i giochi e possono fare in modo che i giochi facciano praticamente quello che vogliono. Mybcasino.ag è davvero l'unico casinò online di cui mi fido, e questo perché se fosse stato truccato, non mi avrebbero permesso di vincere $ 9500 su un bonus di deposito lol. Penso che potrei essere il motivo per cui hanno rimosso la funzione "acquista bonus" dal loro gioco bonus lol. Ma come ingegnere del software, volevo solo avvisare tutti di non sprecare 6-10 ore della vostra vita cercando di ottenere ridicoli rollover, solo per perdere comunque, perché perderete.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Greg Poulin

    Could you please PM me your casino username and we will contact the Casino Representative to check your case.

    Thank you.

    Ciao Greg Poulin ,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon, on behalf of Wild Casino, could you please Greg Poulin, provide your player number and email please? Thank you very much! Wild Casino Representative.

    Buon pomeriggio, a nome di Wild Casino, potresti per favore Greg Poulin, fornire il tuo numero di giocatore e la tua email, per favore? Grazie mille! Rappresentante del casinò selvaggio.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    This message was sent on the 17th of this month it contains my account number <email removed due to privacy reasons by Tough_nut>. The amount they owe me is $2,500. I'm sending you this to increase the odds that I get my money. "My account number is w744733. I requested a withdrawal from my account via bank transfer and it was confirmed to have been sent May 16th. I still don't have it. I've asked about it in previous emails and was told that it was on the way and I'll receive it by the 10th of June. I'd appreciate it if you didn't handle this email like a quick number to get through and actually look into what's going on. I'm also expecting a check withdrawal supposedly coming either today or tomorrow and would like to know if that's actually coming either. If there is still no action, I'll pursue legal options."

    Questo messaggio è stato inviato il 17 di questo mese e contiene il mio numero di conto . L'importo che mi devono è di $ 2.500. Ti mando questo per aumentare le probabilità di ricevere i miei soldi. "Il mio numero di conto è w744733. Ho richiesto un prelievo dal mio conto tramite bonifico bancario e mi è stato confermato che è stato inviato il 16 maggio. Ancora non ce l'ho. L'ho chiesto in email precedenti e mi è stato detto che è era in arrivo e lo riceverò entro il 10 giugno. Apprezzerei se non trattassi questa email come un numero veloce da contattare per capire cosa sta succedendo. Mi aspetto anche una controlla che il ritiro sia previsto oggi o domani e vorrei sapere se effettivamente avverrà anche questo. Se ancora non ci sono azioni, perseguirò le opzioni legali."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vohensor,

    Thank you for providing us with your casino account number. Could you please advise which Casino are you referring to? 

    Ciao Vohensor ,

    Grazie per averci fornito il numero del tuo conto presso il casinò. Potresti per favore indicarmi a quale casinò ti riferisci?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wild Casino

    Casinò selvaggio

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update: I received the check, now I'm only looking for the $1,300 wire transfer.

    Aggiornamento: ho ricevuto l'assegno, ora cerco solo il bonifico di $ 1.300.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon, I have read the details about your issue ( player number and email not been provided for security reasons). Just to confirm, as per last comment you made: you received a check and now you are waiting for a transfer?

    Please confirm, anyway Im passing this information over, to Casino team.

     Wild Casino Representative

    Buon pomeriggio, ho letto i dettagli del tuo problema (numero giocatore ed e-mail non sono stati forniti per motivi di sicurezza). Giusto per confermare, come da ultimo commento che hai fatto: hai ricevuto un assegno e ora stai aspettando un bonifico?

    Per favore conferma, in ogni caso, trasmetterò queste informazioni al team del casinò.

    Rappresentante del casinò selvaggio

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon Vohensor:

    I have received confirmation from Casino that  there is no issue with the wire. They sent over the swift confirmation and also an email to you but they havent received a response. Also they contacted you by phone, to the number on records.

    Please let us know if questions/comments.

     

    Buon pomeriggio Vohensor:

    Ho ricevuto conferma dal Casinò che non ci sono problemi con il bonifico. Ti hanno inviato la conferma rapida e anche un'e-mail ma non hanno ricevuto risposta. Inoltre ti hanno contattato telefonicamente, al numero registrato.

    Fateci sapere se avete domande/commenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vohensor,

    Could you please update us if you received your winnings? Do you need any further assistance from our side?

    Ciao Vohensor ,

    Potresti aggiornarci se hai ricevuto le tue vincite? Hai bisogno di ulteriore assistenza da parte nostra?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Josh Whittaker

    w649073

    thecoyotekid.jrw@gmail.com

     

    8/13/2022

    ACCOUNT HISTORY- 1657024

     

    i have been playing wild casino for awhile now. Recently I won a considerable amount. But as I was winning I noticed that my balance wasn't going up. It was very simple math. So I started taking videos and pictures of my account history. My total showed i had a balance of $54000.  When I totaled my history. It showed over a $130000. I would win $20000 and it would give me $10000. I haven't went through and totaled the complete amounts yet. But it cheated me over a hundred grand total.  And I have proof. They would not answer any of my emails to customer service. I have tried numerous times. Probably five emails with all my info. This is not right. I have been cheated. I would like someone to please tell me what recourse I have and who to contact to get ahold of someone with wildcasino.ag. 

     

     

    Josh Whittaker

    w649073

    thecoyotekid.jrw@gmail.com

    13/08/2022

    STORIA DEL CONTO - 1657024

    Gioco a Wild Casino da un po' ormai. Recentemente ho vinto una somma considerevole. Ma mentre vincevo ho notato che il mio saldo non aumentava. Era una matematica molto semplice. Così ho iniziato a scattare video e foto della cronologia del mio account. Il mio totale ha mostrato che avevo un saldo di $ 54.000. Quando ho totalizzato la mia storia. Ha mostrato oltre $ 130.000. Vincerei $ 20.000 e mi darebbero $ 10.000. Non ho ancora completato e totalizzato gli importi completi. Ma mi ha fregato più di centomila dollari in totale. E ne ho le prove. Non avrebbero risposto a nessuna delle mie e-mail al servizio clienti. Ho provato numerose volte. Probabilmente cinque email con tutte le mie informazioni. Questo non è giusto. Sono stato ingannato. Vorrei che qualcuno mi dicesse quali risorse ho e chi contattare per contattare qualcuno con wildcasino.ag.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello countryluvin,

    Thank you for sending your account details, we'll contact the casino representative and inquire about your case. Please keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao countryluvin ,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account, contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No I havent.  I would be happy to show you my history in which i should have had $130,00 and i only had like 54000.  Can u please review my history.  Or atleast look at the emails i sent customer service.  I was shorted an extensive amount.  I dont know if u watched the videos but it shows part of what i was shorted.  I have more videos but i also have pictures of my history.  

    No, non l'ho fatto. Sarei felice di mostrarti la mia cronologia in cui avrei dovuto avere $ 130,00 e ne avevo solo 54000. Puoi rivedere la mia cronologia per favore. O almeno guarda le e-mail che ho inviato al servizio clienti. Sono stato shortato per un importo considerevole. Non so se hai guardato i video ma mostra parte di ciò che mi è stato corto. Ho più video ma ho anche foto della mia storia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much!

    Grazie mille!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello countryluvin,

    We've contacted the casino and inquired about your case, let's wait for their response and if any proof from your side is needed we'll let you know. 

    Ciao countryluvin ,

    Abbiamo contattato il casinò e indagato sul tuo caso, aspettiamo la loro risposta e se sarà necessaria qualche prova da parte tua, te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i really appreciate that

    lo apprezzo davvero

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didnt wire any money and i never received a check.  It wouldnt let me cash out since i used a credit card for 7 business days.  My problem is in the tabulation of the numbers while i was playing.  Over $65,000 dollars it shorted me while i was playing.  I'm not sure if the messages above my complaint are for me or not.  I just wanted to make that clear.

    Non ho trasferito denaro e non ho mai ricevuto un assegno. Non mi permetterebbe di incassare poiché ho utilizzato una carta di credito per 7 giorni lavorativi. Il mio problema è nella tabulazione dei numeri mentre giocavo. Oltre $ 65.000 dollari mi hanno messo in corto mentre stavo giocando. Non sono sicuro che i messaggi sopra il mio reclamo siano rivolti a me oppure no. Volevo solo che fosse chiaro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm sure there is a detailed record of every hand played and slot played.  I would love to see that record.  I took pictures of the 24 hr account activity, but that was just for blackjack.  I was hitting big slots as well.  It would leave a thousand off here and then another there......  Sometimes as much as 5 grand.  When adding the winnings up on their program it made no since.  It was easy math.  If i could see my entire history I would be extremely greatful.  That would solve everything very quickly.  I can give u the pictures i have of the 24 hr history.  And show the time stamps comparable to amount shown on my screen for my total.  I might not have every single one.  but i do for the first couple days and can show i was not being pai in the entirety.  I havent added it all up yet but just that first day was $65,558.00.  If i could see the balance shhet on my history playing.  We could solve this really quick.  

    Sono sicuro che esiste una registrazione dettagliata di ogni mano giocata e di ogni slot giocata. Mi piacerebbe vedere quel disco. Ho scattato foto dell'attività del conto 24 ore su 24, ma era solo per il blackjack. Stavo anche vincendo grandi slot. Rimarrebbe un migliaio qui e poi un altro là... A volte fino a 5.000. Quando si sommarono le vincite sul loro programma, da allora non se ne fece più nulla. Era matematica facile. Se potessi vedere tutta la mia storia ne sarei estremamente grato. Questo risolverebbe tutto molto velocemente. Posso darti le foto che ho della cronologia 24 ore su 24. E mostra i timestamp paragonabili all'importo mostrato sul mio schermo per il mio totale. Potrei non averli tutti. ma lo faccio per i primi due giorni e posso dimostrare che non ero completamente pagato. Non ho ancora sommato tutto, ma solo il primo giorno è stato di $ 65.558,00. Se potessi vedere il bilancio della mia storia di gioco. Potremmo risolverlo molto velocemente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hopefully it was a mistake and they will let me see the balance sheet so i can see for the last week.  Id really like to see my yearly history to see how much this goes on.  But i really want the last week.  Hopefully i can get paidd and it was just a simple mistake to fix.

    Spero che sia stato un errore e mi faranno vedere il bilancio così posso vedere l'ultima settimana. Mi piacerebbe davvero vedere la mia cronologia annuale per vedere quanto va avanti. Ma voglio davvero l'ultima settimana. Spero di poter essere pagato ed è stato solo un semplice errore da correggere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That $65558 doesnt include any of the big slots i hit either! Thats just my money i was shorted.   My total winnings were $118000 in blackjack and around $130,000 with slots included.  They only showed me having a little over $53,000.00

    Quei $ 65558 non includono nemmeno nessuna delle grandi slot che ho colpito! Sono solo i miei soldi, ero in corto. Le mie vincite totali sono state di $ 118.000 nel blackjack e di circa $ 130.000 con le slot incluse. Mi hanno mostrato solo di avere poco più di $ 53.000,00

  • Originale English Traduzione Italiano

    $118,558.00 to be exact in blackjack.

    $ 118.558,00 per l'esattezza nel blackjack.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well added up my totals and we are looking at over $800,000.00.  It even says it right there on the daily 24 hr total wining  one day.  I have a screenshot of it.  And it all adds up to $862,000.  And thats without the slots winnings.

    Ho sommato bene i miei totali e stiamo guardando oltre $ 800.000,00. Lo dice anche proprio lì, sul totale giornaliero delle 24 ore di vincita di un giorno. Ne ho uno screenshot. E il tutto ammonta a $ 862.000. E questo senza le vincite alle slot.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, countryluvin,

    Thank you for sending additional details regarding your issue. The casino representative has not replied to our email that we sent yesterday, we've contacted them again and referred to your latest posts. Please keep an eye on this thread for any updates. 

    Ciao, countryluvin ,

    Grazie per aver inviato ulteriori dettagli relativi al tuo problema. Il rappresentante del casinò non ha risposto alla nostra email che abbiamo inviato ieri, li abbiamo contattati di nuovo e abbiamo fatto riferimento ai tuoi ultimi post. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon countryluvin, we are going to revise your case and come back with more details , after checking whet happened. Thank you! Wild Casino representative.

    Buon pomeriggio countryluvin, esamineremo il tuo caso e torneremo con maggiori dettagli, dopo aver verificato cosa è successo. Grazie! Rappresentante del Casinò Wild.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Are they not saying anything?

    Non dicono niente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello countryluvin,

    The Casino Representative gave us an update that they are looking into your case and that they will update you and us on this thread with more details soon. Let's wait for them and see. Thank you for your patience.

    Ciao countryluvin ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che stanno esaminando il tuo caso e che presto aggiorneranno te e noi su questo thread con maggiori dettagli. Aspettiamoli e vedremo. Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Are they not saying anything?  They are gonna just stahl till they are no longer legally liable. I can't find a lawyer to take it. This is such a fraud. 

    Non dicono niente? Rimarranno bloccati finché non saranno più legalmente responsabili. Non riesco a trovare un avvocato che lo accetti. Questa è una tale frode.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much. 

    Grazie mille.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have you heard anything yet?

    Hai già sentito qualcosa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello countryluvin,

    As the Casino Representative said in the post above they are looking into your account and they will get back to us with more details on this thread. However, we've just pinged them now again and reminded them about the case. Please keep an eye on this thread for any updates. 

    Ciao countryluvin ,

    Come ha detto il rappresentante del casinò nel post sopra, stanno esaminando il tuo account e ci ricontatteranno con maggiori dettagli su questo thread. Tuttavia, li abbiamo appena contattati di nuovo e abbiamo ricordato loro il caso. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello countryluvin,

    We've just got the information from Casino Representative that they are still working internally on your case and they will update us as soon as this is done. 

    Ciao countryluvin ,

    Abbiamo appena ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò che stanno ancora lavorando internamente sul tuo caso e ci aggiorneranno non appena ciò sarà terminato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have you heard anything  from them.  I have become very ill this week.  So please bear with me.  I havent been on all barely.

    Hai sentito qualcosa da loro? Mi sono ammalato gravemente questa settimana. Quindi, per favore abbiate pazienza con me. Non ci sono stato a malapena.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas