BetOnline, scommesse sportive, Wild Casino, Super Slots, TigerGaming, HighRoller, supporto PayDay Casino e thread di reclami

15,462
Visite
226
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
commissionkings
  • Iniziato da
  • commissionkings
  • Malta Casino Rep 25
  • attività più recente 2 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò BikiniSlots Bonus di iscrizione: 250% fino a $ 2.500 Bonus di iscrizione - Carte di credito: 130% fino a $ 2.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per...

    LEGGI
  • RakeBit Casino - Il torneo Aviatrix Promozione valida: 01.09.2024. - 30.11.2024. Montepremi: 3.000.000 USDT Per favore registrati QUI se non hai un account. - Non è previsto un importo minimo di...

    LEGGI

    Tornei del casinò RakeBit

    1 357
    2 mesi fa
  • Caz4U Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 200% fino a €500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone,

    My name is Yvette and I am the official casino rep for Commission Kings - the group behind US facing multi-product brands : BetOnline.ag and Sports Betting. We also have 2 standalone casino brands, Wild Casino and Super Slots. Finally we also have a non-US international multi-product brand, TigerGaming Casino. I will be taking care of any matter related to the brands I represent, including any complaints, brand reviews and feedback.

    Best regards,

    Yvette Grima

    Commission Kings

    Updated 7 Sept 2023: HighRoller Casino added to LCB

    Updated 28 Nov 2023: PayDay casino added to LCB

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Yvette e sono il rappresentante ufficiale del casinò di Commission Kings, il gruppo dietro i marchi multiprodotto statunitensi: BetOnline.ag e scommesse sportive . Abbiamo anche 2 marchi di casinò indipendenti, Wild Casino e Super Slots . Infine abbiamo anche un marchio multiprodotto internazionale non statunitense, TigerGaming Casino . Mi occuperò di qualsiasi questione relativa ai marchi che rappresento, inclusi eventuali reclami, recensioni dei marchi e feedback.

    Distinti saluti,

    Yvette Grima

    Re della Commissione

    Aggiornato il 7 settembre 2023: HighRoller Casino aggiunto a LCB

    Aggiornato il 28 novembre 2023: casinò PayDay aggiunto a LCB

    2.9/ 5

    2.6/ 5

    3/ 5

    2.6/ 5

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Yvette! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuta nel forum LCB, Yvette! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for signing up Yvette! Welcome to our forum! thumbs_up

    Grazie per aver iscritto Yvette! Benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum! smiley

    Benvenuti nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Yvette,

    Welcome to LCB, glad to have you here with us thumbs_up

    Ciao Yvette,

    Benvenuto in LCB, felice di averti qui con noi thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Yvette,

    Welcome to LCB forum! smiley

    Ciao Yvette,

    Benvenuti nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Yvette!kissed

    Benvenuta nel nostro forum Yvette! kissed

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board. Thanks for signing up. 

    Benvenuto a bordo. Grazie per esserti iscritto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Yvette thumbs_up

    Benvenuta nel forum LCB, Yvette thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our LCB forum Yvette cheesy

    Benvenuta nel nostro forum LCB, Yvette cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Yvette, welcome to our forumthumbs_up

    Ciao Yvette, benvenuta nel nostro forum thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, Yvette smiley Glad to have you here! 

    Benvenuta, Yvette smiley felice di averti qui!

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's what I call a proper warm welcome :) thank you all!

    Questo è quello che chiamo un caloroso benvenuto:) grazie a tutti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    yesterday morning I played live dealer black through "superslots" site 

    I wagered on two hands one for $20.00 and the other $15.00 and my account had $20.00 left in it

    first hand hit 17..... second hand what do you know 17 also, I stand on both.

    there is 7 seats and all of them are filled .

    the dealer hits 17 , so a push is better than a lose so I log out on that note with 55.00 dollars in my account after the refund from the push..so I log out and go back to work feeling ok about the push

    several hours go by i log back in to play another hand.

    my account has .50 cents in it!

    I contacted customer support and they stated a manager or boss would email me what happened ...

    I have not received that email yet

    i went at looked at my player history and the cards that are in the history are not the cards we had during the game 

    in the history the cards show dealer had 19 I had 15 on one hand and on the other I had 16.

    it seems to me that the cards were adjusted to steal my money while i was logged out

    player beware

    ieri mattina ho giocato a black dealer dal vivo attraverso il sito "superslots".

    Ho scommesso su due mani, una per $ 20,00 e l'altra $ 15,00 e sul mio conto erano rimasti $ 20,00

    la prima mano ha colpito 17..... la seconda mano, cosa ne sai anche tu 17, mi trovo su entrambi.

    ci sono 7 posti e sono tutti occupati.

    il dealer ottiene 17, quindi un push è meglio che una perdita, quindi mi disconnetto da quella banconota con 55,00 dollari sul mio conto dopo il rimborso del push... quindi mi disconnetto e torno al lavoro sentendomi a posto per il push

    passano diverse ore e accedo di nuovo per giocare un'altra mano.

    il mio conto contiene 0,50 centesimi!

    Ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno detto che un manager o un capo mi avrebbe inviato un'e-mail con l'accaduto...

    Non ho ancora ricevuto quell'e-mail

    Ho guardato la cronologia dei miei giocatori e le carte che sono nella cronologia non sono le carte che avevamo durante il gioco

    nella storia il banco delle carte aveva 19, io avevo 15 da una parte e dall'altra 16.

    mi sembra che le carte siano state modificate per rubarmi i soldi mentre ero disconnesso

    giocatore attento

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Levi Harrington,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we're going to notify the Casino Representative.

    Ciao Levi Harrington,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Levi Harrington,

    As soon as you provide us with your account details, I will personally look into your issue & try understand what happened & will do whatever I can to try resolve it as quickly as possible.

    Regards,

    Yvette @ Commission Kings

    Caro Levi Harrington,

    Non appena ci fornirai i dettagli del tuo account, esaminerò personalmente il tuo problema e cercherò di capire cosa è successo e farò tutto il possibile per provare a risolverlo il più rapidamente possibile.

    Saluti,

    Yvette @ Commissione Kings

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Levi Harrington,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked her to check what happened here. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Levi Harrington,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendole di verificare cosa è successo qui. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    TigerGaming don't pay me out for quite a while. They cancelled my withdrawal asking about my connection to some other players, whom I am not linked to. I explained it and they kept silence since then. This is not to mention their Christmas bonuses which were total swindle and customer service messages which are total bosh.

    Curasaolicensing do not reply to my email, so I am not sure if Tigergaming is actually regulated by anyone. Is there anything that can be done about them?

    TigerGaming non mi paga per un bel po'. Hanno annullato il mio prelievo chiedendo informazioni sulla mia connessione con altri giocatori, ai quali non sono collegato. L'ho spiegato e da allora sono rimasti in silenzio. Questo per non parlare dei loro bonus di Natale che erano una truffa totale e dei messaggi del servizio clienti che sono totalmente stupidi.

    Curasaolicensing non risponde alla mia email, quindi non sono sicuro che Tigergaming sia effettivamente regolamentato da qualcuno. C'è qualcosa che si può fare a riguardo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    eternalidol wrote:

    TigerGaming don't pay me out for quite a while. They cancelled my withdrawal asking about my connection to some other players, whom I am not linked to. I explained it and they kept silence since then. This is not to mention their Christmas bonuses which were total swindle and customer service messages which are total bosh.

    Curasaolicensing do not reply to my email, so I am not sure if Tigergaming is actually regulated by anyone. Is there anything that can be done about them?

    Hello eternalidol,

    Could you please send me your casino username in a private message inbox and we're going to contact the Casino Representative regarding your withdrawal.

    eternalidol ha scritto:

    TigerGaming non mi paga per un bel po'. Hanno annullato il mio prelievo chiedendo informazioni sulla mia connessione con altri giocatori, ai quali non sono collegato. L'ho spiegato e da allora sono rimasti in silenzio. Questo per non parlare dei loro bonus di Natale che erano una truffa totale e dei messaggi del servizio clienti che sono totalmente stupidi.

    Curasaolicensing non risponde alla mia email, quindi non sono sicuro che Tigergaming sia effettivamente regolamentato da qualcuno. C'è qualcosa che si può fare a riguardo?

    Ciao eternoidolo,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò in una casella di posta privata e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello eternalidol,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked her to check what happened here. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao eternoidolo,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendole di verificare cosa è successo qui. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear eternalidol,

    I am currently investigating your issue internally with our Customer Support. I will get back to you as soon as I have a reply.

    Regards

    Yvette @ Commission Kings

    Caro eterno idolo,

    Attualmente sto esaminando il tuo problema internamente con il nostro supporto clienti. Ti ricontatterò non appena avrò una risposta.

    Saluti

    Yvette @ Commissione Kings

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear eternalidol,

    It seems our Finance Team has tried to get in touch with you to resolve the matter but the phone number on your account does not work.

    They have also sent you an email to confirm a number and convenient time in which to give you a call, once we receive that information from you, our Finance team will proceed to give you a call and resolve the matter, therefore please answer the email received so you can have this matter resolved.

    Regards

    Yvette @ Commission Kings

    Caro eterno idolo,

    Sembra che il nostro team finanziario abbia provato a contattarti per risolvere la questione, ma il numero di telefono sul tuo account non funziona.

    Ti hanno anche inviato un'e-mail per confermare un numero e un orario conveniente in cui chiamarti, una volta ricevute tali informazioni da te, il nostro team finanziario procederà a chiamarti e risolvere la questione, quindi ti preghiamo di rispondere all'e-mail ricevuto in modo da poter risolvere la questione.

    Saluti

    Yvette @ Commissione Kings

  • Originale English Traduzione Italiano

    I provided the phone number immediately, 4 days ago and haven't been contacted since then. This is another good example of how TigerGaming and their CS works.

    Ho fornito il numero di telefono immediatamente, 4 giorni fa e da allora non sono più stato contattato. Questo è un altro buon esempio di come funziona TigerGaming e il suo CS.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello eternalidol,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao eternoidolo,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    .

    .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Levi,

    Our customer support have informed me that after further review of the 8 rounds during the time frame provided, only 2 rounds resulted in a win and side bet actually qualified. Rest played out without any issues and played hands and side bets resulted in loss and did not qualify for side bets.

    The game round: 19026231
    • You bet: 10.00 USD initial bet on seat1. 5.00 USD side bet - perfect pair.
    • Your hand resulted with a 20 and house on 19, side bet of perfect pair.

    The game round: 19026262
    • You bet : 15.00 USD initial bet on seat1. You placed a bet on both side bets in a total amount of 10 USD.
    • Your hand resulted in 20 and house on 19, you won initial bet and lost both side bets of $10 each as they had not qualified.
    Based on the above, nothing is owed to you – our customer support will reach out to you again, as you had been informed of the outcome when you had contacted us. PS: you had also been granted with courtesy credits from us.

    Regards
    Super Slots Casino

    Caro Levi,

    Il nostro supporto clienti mi ha informato che dopo un'ulteriore revisione degli 8 round durante il periodo di tempo previsto, solo 2 round hanno dato come risultato una vincita e una scommessa secondaria effettivamente qualificata. Il resto giocato senza problemi e le mani giocate e le scommesse secondarie hanno comportato una perdita e non si sono qualificate per le scommesse secondarie.

    Il giro di gioco: 19026231
    • Scommetti: scommessa iniziale di 10,00 USD sul posto 1. Scommessa secondaria di 5,00 USD: coppia perfetta.
    • La tua mano ha avuto come risultato un 20 e un banco su 19, scommessa separata sulla coppia perfetta.

    Il giro di gioco: 19026262
    • Scommetti: scommessa iniziale di 15,00 USD sul posto 1. Hai piazzato una scommessa su entrambe le scommesse laterali per un importo totale di 10 USD.
    • La tua mano ha dato come risultato 20 e la casa su 19, hai vinto la scommessa iniziale e hai perso entrambe le scommesse secondarie di $ 10 ciascuna poiché non si erano qualificate.
    Sulla base di quanto sopra, non ti è dovuto nulla: il nostro supporto clienti ti contatterà nuovamente, poiché eri stato informato dell'esito quando ci avevi contattato. PS: ti sono stati concessi anche crediti di cortesia da parte nostra.

    Saluti
    Casinò Super Slot

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any updates from TigerGaming?

    Qualche aggiornamento da TigerGaming?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi eternaidol,

    I have requested an update from our customer support following my notification that you have provided an updated phone number to finally resolve your case.

    I will let you know as soon as they confirm to me.

    Regards

    Yvette @ Commission Kings

    Ciao eternaidol,

    Ho richiesto un aggiornamento al nostro supporto clienti in seguito alla mia notifica che hai fornito un numero di telefono aggiornato per risolvere finalmente il tuo caso.

    Ti farò sapere appena mi confermeranno.

    Saluti

    Yvette @ Commissione Kings

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi @eternaidol,

    Customer Support got back to me to say that they still don't have a functional telephone number for you. Let's try to resolve this quicker. Can you send me your current phone number via private message and the best times to call you?Maybe you can give me some tentative dates/times and the time zone you re located in so I can ask our Customer support to give you a call on the phone number you give me on one of the chosen slots.

    Regards

    Yvette @ Commission Kings

    Ciao @eternaidol,

    L'assistenza clienti mi ha contattato per dirmi che non hanno ancora un numero di telefono funzionante per te. Proviamo a risolverlo più velocemente. Puoi inviarmi il tuo numero di telefono attuale tramite messaggio privato e gli orari migliori per chiamarti? Forse puoi darmi alcune date/orari provvisori e il fuso orario in cui ti trovi così posso chiedere al nostro supporto clienti di chiamarti al il numero di telefono che mi dai su uno degli slot prescelti.

    Saluti

    Yvette @ Commissione Kings

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay I had an issue with the star x game. I also have a video showing a screen recording of a couple examples of the orobelem I took to support on wild casino. But it happens on wild super and SportsBetting with this particular game and I tried bringing it to their attention to get my money as well as to help them out because it's a bit of an issue if it is doing it to everyone. But every time I was awarded free spins my user is on all of them is msmari429 but it would give me the spins yes-and I would get the winnings from the spins but if you watch my balance I am charged for each individual spin of the free spins EVERY time. They escalated it brut I just received an email from someone who didn't take the time to even understand the problem and told me I was given my spins and my winnings and there is nothing further. I responded just to be ignored. 

    Ok, ho avuto un problema con il gioco Star X. Ho anche un video che mostra la registrazione dello schermo di un paio di esempi di Orobelem che ho scattato per supportare Wild Casino. Ma succede su Wild Super e SportsBetting con questo particolare gioco e ho provato a portarlo alla loro attenzione per ottenere i miei soldi e per aiutarli perché è un po' un problema se lo fa a tutti. Ma ogni volta che mi vengono assegnati giri gratuiti il mio utente è su tutti loro è msmari429 ma mi darebbe i giri sì e otterrei le vincite dai giri ma se guardi il mio saldo mi viene addebitato ogni singolo giro del giri gratuiti OGNI volta. L'hanno intensificato, ma ho appena ricevuto un'e-mail da qualcuno che non si è preso il tempo di capire il problema e mi ha detto che mi erano stati dati i miei giri e le mie vincite e non c'era altro. Ho risposto solo per essere ignorato.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi msmari429,

    Sorry to hear about your problem. The casino rep will be notified. 

    Ciao msmari429,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing back from them? I also checked the game to see if the error was still going with the free spins. It also has not been fixed on any of their sites. But it does not do it at other casino sites. This morning again I got ten free spins at $.10 a spin- won $.95 but my balance was $.05 less than when the free spins started. 

    Ancora niente in risposta da loro? Ho anche controllato il gioco per vedere se l'errore persisteva con i giri gratuiti. Inoltre non è stato corretto su nessuno dei loro siti. Ma non lo fa in altri siti di casinò. Anche questa mattina ho ottenuto dieci giri gratuiti a $ 0,10 a giro e ho vinto $ 0,95 ma il mio saldo era inferiore di $ 0,05 rispetto a quando sono iniziati i giri gratuiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi msmari429,

    We still haven't heard from the casino rep. We sent another reminder. Hope they'll get back to us soon. 

    Ciao msmari429,

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato un altro promemoria. Spero che ci risponderanno presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm thinking they aren't going to bother responding. 

    Penso che non si prenderanno la briga di rispondere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello msmari429,

    Could you please send me your casino user ID to private message inbox. The Casino Representative needs your user ID to be able to look into this.

    Ciao msmari429,

    Potresti per favore inviarmi il tuo ID utente del casinò nella casella di posta privata . Il rappresentante del casinò ha bisogno del tuo ID utente per poter esaminare questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello msmari429,

    The Casino Representative advised us that they are looking into this issue and will reply to us once they have an answer.

    Ciao msmari429,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che stanno esaminando il problema e ci risponderanno non appena avranno una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello msmari429,

    "We've received a reply from the Casino Representative:

    This player reached out to us around July 12th with the same complaint stating that the game deducts real funds instead of free spins. The free spins she’s referring to, are those that are triggered by certain winning combinations within the game itself. Because this player has played 961 unique spins for that game, that day, we wanted more information from her to identify if there actually was a problem with any of those unique spins.

    We asked for information to assist her, she became unresponsive and left the conversation. We reviewed her gameplay regardless, and noted that all triggered spins were not charged as she claims they were. Upon further review , of the 961 Spins, 130 of them were from free round triggers. Those were not debited, and the winnings were paid at the time as expected.

    Total Wagered $714.90

    Total Won $788.60

    Net Winnings $73.70

    We give players the benefit of the doubt in these situations – not only were there no clear issues with her play or software– she ended on a profit (and used the funds elsewhere). If it is possible for her to provide the video evidence she claims to have (but refuses to send us,) we’ll be happy to look into this again. But at this current time there is nothing further we can do for her."

    Ciao msmari429,

    "Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò:

    Questo giocatore ci ha contattato intorno al 12 luglio con lo stesso reclamo affermando che il gioco detrae fondi reali invece di giri gratuiti. I giri gratuiti a cui si riferisce sono quelli che vengono attivati da determinate combinazioni vincenti all'interno del gioco stesso. Poiché questo giocatore ha giocato 961 giri unici per quel gioco, quel giorno, volevamo da lei maggiori informazioni per identificare se effettivamente si fosse verificato un problema con qualcuno di quei giri unici.

    Abbiamo chiesto informazioni per assisterla, lei non ha risposto e ha abbandonato la conversazione. Abbiamo esaminato il suo gameplay a prescindere e abbiamo notato che tutti i giri attivati non venivano addebitati come lei afferma. Dopo un ulteriore esame, dei 961 giri, 130 provenivano da trigger di round gratuiti. Quelli non sono stati addebitati e le vincite sono state pagate al momento come previsto.

    Totale scommesso $ 714,90

    Totale vinto $ 788,60

    Vincite nette $ 73,70

    Diamo ai giocatori il beneficio del dubbio in queste situazioni: non solo non c'erano problemi evidenti con il suo gioco o il suo software, ma ha finito con un profitto (e ha utilizzato i fondi altrove). Se è possibile per lei fornire la prova video che afferma di avere (ma si rifiuta di inviarci) saremo lieti di esaminare nuovamente la questione. Ma al momento non c’è altro che possiamo fare per lei”.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I never refused to send them anything. I have the messages and email and I wrote several times. After so long of waiting the chat window with their support disconnects. I will gladly send the video if she can let me know where I can send it to. If I try to upload it on here it only allowed me to do pictures. The spins weren't deducted from my winnings that is correct. They were deducted from my balance. 

    Non mi sono mai rifiutato di inviare loro nulla. Ho i messaggi e le email e ho scritto più volte. Dopo così tanto tempo di attesa, la finestra della chat con il supporto si disconnette. Le invierò volentieri il video se può farmi sapere dove posso inviarlo. Se provo a caricarlo qui mi permette solo di fare foto. I giri non sono stati detratti dalle mie vincite, è corretto. Sono stati detratti dal mio saldo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I received the total winning amount from the spins however the bid amount that the free spins were won on would be deducted as the spins were taking place from my balance. For example. One of the times I won free spins on a ten cent bid. I clicked the box and it was for ten free spins. But it popped up that my balance was too low and I had to make a deposit to continue. Because it was still deducting the bid amount from my balance for the spin. I wish I could upload the video on here so everyone could actually see it... i feel like they're arguing with me about it and being rude when they are wrong. 

    Quindi ho ricevuto l'importo totale della vincita dai giri, tuttavia l'importo dell'offerta su cui sono stati vinti i giri gratuiti sarebbe stato detratto dal mio saldo mentre i giri si svolgevano. Per esempio. Una delle volte in cui ho vinto giri gratuiti con un'offerta di dieci centesimi. Ho fatto clic sulla casella ed erano dieci giri gratuiti. Ma è emerso che il mio saldo era troppo basso e ho dovuto effettuare un deposito per continuare. Perché stava ancora detraendo l'importo dell'offerta dal mio saldo per il giro. Vorrei poter caricare il video qui in modo che tutti possano vederlo davvero... ho la sensazione che stiano discutendo con me a riguardo e siano scortesi quando sbagliano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello msmari429,

    We'll check with the Casino Representative to what email address you can send them that video to. Keep you posted.

    Ciao msmari429,

    Verificheremo con il rappresentante del casinò a quale indirizzo email puoi inviare quel video. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay thank you. I appreciate your help and efforts. Otherwise I had another idea where I can look at the time stamps on the video but that could possibly be confusing from different time zones. I really wish I could upload it on here so that you could also see for yourself. I just don't know of another way to clarify what the issue is so that it's easier to understand. 

    Okay grazie. Apprezzo il tuo aiuto e i tuoi sforzi. Altrimenti ho avuto un'altra idea in cui posso guardare i timestamp sul video, ma ciò potrebbe creare confusione da diversi fusi orari. Vorrei davvero poterlo caricare qui in modo che anche tu possa vederlo di persona. Semplicemente non conosco un altro modo per chiarire qual è il problema in modo che sia più facile da capire.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Yvette, I have a question for the free roulette, black jack and Slot tourneys you have on all of the US sites. I play all on all four everyday and Ive noticed something. It seems that the same "usernames" seem to win these tournements everyday. dav1d, Gill, Machiavelli seem to be the ones that are always at the top of the tourneys. And when I say at the top, I mean they are winning by 10-15,000 or so each day. Theres NO WAY that 3 regular players could win at the same game every single day. Can you please let me know if Im missing something? If the game isnt cheating for the casino to keep people from winning the big payout, these players are. Theres just no way. Like I said, I play them everyday and the games have made it to where Ive not won a hand or on the slots, I lost every single spin. Which is not unheard of, bur for the same person to win first place everyday in their respective tournaments, the odds have to be in the trillions. In fact, as Im typing this, dav1d and Machiavelli are in first and second in one tourney and they are both in first in a few different ones. And theres "gill".. hes first in the same tourney "he's" always in. Could you please look into this? And also.. The tri-card poker needs some TLC as well. Theres no way someone or something could get dealt two 3 of a kinds and a straight flush within 4 hands. And no, unfortunatly it was the dealer,not me lol. Also.. it seems that you will lose every hand if you raise your bets on any table game. Ive played everyday on ".ag" sites and its the same on all of them. Below is a few screen shots showing you. 

    Thanks in advance

    Ciao Yvette, ho una domanda per i tornei gratuiti di roulette, black jack e slot che hai su tutti i siti statunitensi. Suono tutti e quattro tutti i giorni e ho notato qualcosa. Sembra che gli stessi "nomi utente" vincano questi tornei ogni giorno. dav1d, Gill, Machiavelli sembrano essere quelli che sono sempre in testa ai tornei. E quando dico in alto, intendo che vincono circa 10-15.000 ogni giorno. Non esiste MODO che 3 giocatori regolari possano vincere allo stesso gioco ogni singolo giorno. Potete per favore farmi sapere se mi manca qualcosa? Se il gioco non è un imbroglio per il casinò per impedire alle persone di vincere la grande vincita, questi giocatori lo sono. Non c'è proprio modo. Come ho detto, ci gioco tutti i giorni e i giochi sono arrivati al punto in cui non ho vinto una mano o alle slot ho perso ogni singolo giro. Il che non è inaudito, ma affinché la stessa persona vinca il primo posto ogni giorno nei rispettivi tornei, le probabilità devono essere di trilioni. Infatti, mentre sto scrivendo questo, dav1d e Machiavelli sono primi e secondi in un torneo e sono entrambi primi in alcuni tornei diversi. E c'è "gill".. è il primo nello stesso torneo in cui "è" sempre. Potresti per favore dare un'occhiata a questo? E inoltre... Anche il poker a tre carte ha bisogno di cure amorevoli. Non è possibile che qualcuno o qualcosa riceva due tris e una scala colore in 4 mani. E no, sfortunatamente è stato il rivenditore, non io lol. Inoltre... sembra che perderai ogni mano se rilanci le tue scommesse su qualsiasi gioco da tavolo. Ho giocato tutti i giorni sui siti ".ag" ed è lo stesso su tutti. Di seguito sono riportate alcune schermate che mostrano.

    grazie in anticipo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greg Poulin,

    The Casino Representative has been notified. Could you also send me your casino username to private message inbox?

    Greg Poulin,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Potresti anche inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Greg Poulin,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent it to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao Greg Poulin,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Lo abbiamo inviato al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Greg Poulin,

    Thanks for your message. 

    I will be investigating this case with our Casino Team.

    Regards

    Yvette

    Caro Greg Poulin,

    Grazie per il tuo messaggio.

    Indagherò su questo caso con il nostro team del casinò.

    Saluti

    Yvette

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day,

    As promised, I have escalated the case to our casino management team and they came back to me with the below, which I have pasted, split in 2 sections, to answer the two topics you have brought up in this post

     Casino Tournaments Leaderboards

     1.       Same players winning the tournaments, are also the players with the highest rebuys and what happens is that we do not have the functionality to limit a players rebuys into these tournaments. So what these players do is they keep on rebuying when they lose their credits and play until they get a good run. In often cases than not, these same players rebuys are higher than the actual prizes they win. All tournament winners, wins and high placings are checked and verified by relevant teams.

     

    Tri-Card Poker

     2.       Tri-Card poker is a RNG game with a certified RNG engine thus we have no control over what the dealer or the player is dealt. It’s totally random and the frequency of the cards/hand dealt is 100% unpredictable for obvious reasons. This was just the way the cards were dealt for those hands, the cards could just as easily been dealt to the player. This is also one of our popular games and we never had any issues or complaints about it.

    Regards

    Yvette

    Buona giornata,

    Come promesso, ho inoltrato il caso al nostro team di gestione del casinò e mi hanno risposto con quanto segue, che ho incollato, diviso in 2 sezioni, per rispondere ai due argomenti che hai sollevato in questo post

    Classifiche dei tornei di casinò

    1. Gli stessi giocatori che vincono i tornei, sono anche i giocatori con i rebuy più alti e quello che succede è che non abbiamo la funzionalità per limitare i rebuy dei giocatori in questi tornei. Quindi quello che fanno questi giocatori è continuare a riacquistare quando perdono i loro crediti e giocare finché non ottengono una buona corsa. Nella maggior parte dei casi, i rebuy di questi stessi giocatori sono più alti dei premi effettivi che vincono. Tutti i vincitori dei tornei, le vittorie e i piazzamenti più alti vengono controllati e verificati dalle squadre interessate.

    Poker a tre carte

    2. Il poker Tri-Card è un gioco RNG con un motore RNG certificato, quindi non abbiamo alcun controllo su ciò che viene distribuito al dealer o al giocatore. È totalmente casuale e la frequenza delle carte/mano distribuite è imprevedibile al 100% per ovvi motivi. Questo era proprio il modo in cui venivano distribuite le carte per quelle mani, le carte potevano essere distribuite altrettanto facilmente al giocatore. Anche questo è uno dei nostri giochi popolari e non abbiamo mai avuto problemi o lamentele al riguardo.

    Saluti

    Yvette

  • Originale English Traduzione Italiano

    I do not have any idea as to how super slots casino gets any positive rating.  I've deposited many times there never won s*** but, that's not why my disgruntled experiences.  Many technical problems with bonus match issues that where stuffed off and rude live chat that do not try for there players, atleast me anyway.  Phony tournament promos free?  Scam, because I tried and deposited and still couldn't actually play any free slot tournament.  Sorry the neg. Feedback but that's just a small portion of what I consider theft of services in exchange for cash deposits I've made to Super Slots Casino.  Yellow tape should be wrapped around the office building location of this illegitimate casino.  Beware

    Non ho idea di come il casinò Super Slots ottenga una valutazione positiva. Ho depositato molte volte e non ho mai vinto un cazzo, ma non è questo il motivo delle mie esperienze scontente. Molti problemi tecnici con problemi di corrispondenza bonus che sono stati riempiti e chat dal vivo scortese che non provano per i giocatori, almeno per me comunque. Promozioni di tornei fasulli gratis? Truffa, perché ho provato e depositato e ancora non sono riuscito a giocare a nessun torneo di slot gratuito. Scusa il neg. Feedback, ma questa è solo una piccola parte di quello che considero un furto di servizi in cambio di depositi in contanti che ho effettuato su Super Slots Casino. Il nastro giallo dovrebbe essere avvolto attorno all'edificio degli uffici di questo casinò illegittimo. Attenzione

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tim Wilcoxon,

    If you have a complaint regarding Super Slots Casino, please let us know what exactly happened and send me your casino username to private message inbox. We'll ask the Casino Representative to check what happened.

    Ciao Tim Wilcoxon,

    Se hai un reclamo riguardante Super Slots Casino, facci sapere cosa è successo esattamente e inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata . Chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa è successo.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Tim 

    Thanks for your message. 

    If the player above had a positive experience with Super Slots, he has every right to share it, in the same way you have every right to complain. I kindly invite you to send us your username in  a private message and a detailed account of your experience at Super Slots so we can try to look at your case and look into finding a solution.

    Regards

    Yvette @ CommissionKings

    Caro Tim

    Grazie per il tuo messaggio.

    Se il giocatore qui sopra ha avuto un'esperienza positiva con Super Slots, ha tutto il diritto di condividerla, allo stesso modo tu hai tutto il diritto di lamentarti. Ti invito gentilmente a inviarci il tuo nome utente in un messaggio privato e un resoconto dettagliato della tua esperienza su Super Slots così possiamo provare a esaminare il tuo caso e cercare una soluzione.

    Saluti

    Yvette @ CommissionKings

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have another question. When you get a tournament bonus, why are you only allowed to play certain slots and/or table games? 

    Ho un'altra domanda. Quando ricevi un bonus da torneo, perché ti è consentito giocare solo a determinate slot e/o giochi da tavolo?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito