Funds JUST hit my account so "for now", I'm good. BUT...this doesn't make me feel all warm & fuzzy knowing it "can" take up to two weeks to get bank transfers into our accounts from this group (as I was just told from the cashier who I've been in regular contact with) when this used to be the quickest method of receiving payouts! Last payout I actually followed through with a couple months ago was in my account in about 4 business days. This one took 7 but only after a lot of complaining! Grrrr....
CWC | Mezzogiorno di fuoco | Casinò Rosso Fortunato | Discussione sul supporto e sui reclami di Aladdins Gold Casino
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- CWC-Martyn
- Jr. Member 99
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- Risposta da
- hymacaw
- at May 15, 13, 11:07:01 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conI fondi sono appena arrivati sul mio conto, quindi "per ora" sto bene. MA...questo non mi fa sentire del tutto a tuo agio sapendo che "possono" volerci fino a due settimane per ottenere i bonifici bancari sui nostri conti da questo gruppo (come mi è stato appena detto dal cassiere in cui sono stato contatto regolare con) quando questo era il metodo più rapido per ricevere i pagamenti! L'ultimo pagamento che ho effettuato un paio di mesi fa è stato accreditato sul mio conto in circa 4 giorni lavorativi. Questo ne ha voluti 7 ma solo dopo molte lamentele! Grrrr....
-
- Risposta da
- blueday
- at May 15, 13, 11:17:08 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Glad you received it. I have heard back from Martyn and I understand he has contacted you too.
This is what he said
"I never saw the PM as I no longer get notifications about them. This is being looked into by Zuga.
So I have read it and spoke to our cashier guys to find out what is going on. I believe our cashier have also been in communication with the player today. The delay in processing the withdrawal is down to the recent bank holidays which have added a few days on before we were able to process it.
This has been explained in more detail to the player today and it is unfortunate timing but really nothing sinister. All I can ask is that the player hang in there and be patient as the funds are on their way. All I can really do is pass on our sincere apologies."
Looks like it all is resolved this time. Lets hope it's a "one off".
blueSono contento che tu l'abbia ricevuto. Ho ricevuto risposta da Martyn e mi risulta che anche lui ti abbia contattato.
Questo è quello che ha detto
"Non ho mai visto il Primo Ministro perché non ricevo più notifiche al riguardo. Zuga sta esaminando la questione.
Quindi l'ho letto e ho parlato con i nostri cassieri per scoprire cosa sta succedendo. Credo che anche il nostro cassiere sia stato in comunicazione con il giocatore oggi. Il ritardo nell'elaborazione del prelievo è dovuto ai recenti giorni festivi che si sono aggiunti alcuni giorni prima che potessimo elaborarlo.
Questo è stato spiegato più dettagliatamente al giocatore oggi e si tratta di un tempismo sfortunato, ma in realtà non c'è nulla di sinistro. Tutto quello che posso chiedere è che il giocatore resti lì e sia paziente mentre i fondi stanno arrivando. Tutto quello che posso fare è porgerle le nostre più sincere scuse."
Sembra che questa volta tutto sia risolto. Speriamo che sia "una tantum".
blu -
- Risposta da
- hymacaw
- at May 15, 13, 12:57:23 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Glad you received it. I have heard back from Martyn and I understand he has contacted you too.
This is what he said
"I never saw the PM as I no longer get notifications about them. This is being looked into by Zuga.
So I have read it and spoke to our cashier guys to find out what is going on. I believe our cashier have also been in communication with the player today. The delay in processing the withdrawal is down to the recent bank holidays which have added a few days on before we were able to process it.
This has been explained in more detail to the player today and it is unfortunate timing but really nothing sinister. All I can ask is that the player hang in there and be patient as the funds are on their way. All I can really do is pass on our sincere apologies."
Looks like it all is resolved this time. Lets hope it's a "one off".
blue
Hmm...ok, was there more than one bank holiday then between 5/6 and today? I was aware of the one on May 6th but my WD was processed on May 7th. Seems like the UK has ALOT of bank holidays! If there was just the one then the delay really cannot be blamed on holidays...even the cashier told me it was due to "processor problems" which ALWAYS is a concern to me, leaving us at their mercy!
Sono contento che tu l'abbia ricevuto. Ho ricevuto risposta da Martyn e mi risulta che anche lui ti abbia contattato.
Questo è quello che ha detto
"Non ho mai visto il Primo Ministro perché non ricevo più notifiche al riguardo. Zuga sta esaminando la questione.
Quindi l'ho letto e ho parlato con i nostri cassieri per scoprire cosa sta succedendo. Credo che anche il nostro cassiere sia stato in comunicazione con il giocatore oggi. Il ritardo nell'elaborazione del prelievo è dovuto ai recenti giorni festivi che si sono aggiunti alcuni giorni prima che potessimo elaborarlo.
Questo è stato spiegato più dettagliatamente al giocatore oggi e si tratta di un tempismo sfortunato, ma in realtà non c'è nulla di sinistro. Tutto quello che posso chiedere è che il giocatore resti lì e sia paziente mentre i fondi stanno arrivando. Tutto quello che posso fare è porgere le nostre più sincere scuse."
Sembra che questa volta tutto sia risolto. Speriamo che sia "una tantum".
blu
Hmm...ok, c'era più di un giorno festivo tra il 5/6 e oggi? Ero a conoscenza di quello del 6 maggio, ma il mio WD è stato elaborato il 7 maggio. Sembra che nel Regno Unito ci siano MOLTI giorni festivi! Se ce ne fosse solo uno, allora il ritardo non può davvero essere imputato ai giorni festivi... anche il cassiere mi ha detto che era dovuto a "problemi al processore" che per me è SEMPRE una preoccupazione, lasciandoci alla loro mercé! -
- Risposta da
- blueday
- at May 15, 13, 05:55:04 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Just the one in UK. There are several recognized holidays during the first and 2nd week of May in Europe. I guess it depends where they are based.
blueSolo quello nel Regno Unito. Ci sono diverse festività riconosciute durante la prima e la seconda settimana di maggio in Europa. Immagino che dipenda da dove hanno sede.
blu -
- Risposta da
- colywog
- at Jun 16, 13, 05:21:32 PM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
hey blue well now i have been waiting since the 11th for a withdrawal via paymycard......not cool.....AND now i have another one pending since the 14th both in manhattan slots.....annoying
ehi blu, beh, sto aspettando dall'11 un prelievo tramite paymycard......non bello.....E ora ne ho un altro in sospeso dal 14, entrambi nelle slot di Manhattan.....fastidioso
2.3/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 17, 13, 05:54:22 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
If you've not received your 11th June withdrawal by the 18th, please post again and I'll chase it up. The 14th June withdrawal should be cleared by the 21st (allowing max of 5 business days for both). Again, let me know if you've not received that withdrawal by that date.
blueSe non hai ricevuto il prelievo dell'11 giugno entro il 18, pubblica di nuovo un post e provvederò a verificarlo. Il prelievo del 14 giugno deve essere effettuato entro il 21 (consentendo un massimo di 5 giorni lavorativi per entrambi). Ancora una volta, fammi sapere se non hai ricevuto il ritiro entro tale data.
blu -
- Risposta da
- colywog
- at Jun 17, 13, 10:17:11 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- drunab
- at Jul 25, 13, 01:16:35 PM
- Full Member 224
- attività più recente 3 anni fa
My payout has been sitting in my cashier since Monday. I spoke to lc and was told it would be processed yesterday. Woke up this morning and sure enough........ Still there. Can you look into this please, blue? Much obliged.
Sent from my SAMSUNG-SGH-T989 using Tapatalk 4 BetaIl mio pagamento è rimasto nella mia cassa da lunedì. Ho parlato con LC e mi è stato detto che sarebbe stato elaborato ieri. Mi sono svegliato stamattina e, come previsto... Sono ancora lì. Puoi dare un'occhiata a questo, per favore, Blue? Molto riconoscente.
Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-T989 utilizzando Tapatalk 4 Beta -
- Risposta da
- drunab
- at Jul 25, 13, 01:17:46 PM
- Full Member 224
- attività più recente 3 anni fa
CWC is the brand and username is drunab
Thanks
Sent from my SAMSUNG-SGH-T989 using Tapatalk 4 BetaCWC è il marchio e il nome utente è drunab
Grazie
Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-T989 utilizzando Tapatalk 4 Beta -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 25, 13, 06:34:31 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi drunab,
I'll message them first thing in the morning (UK time) - if you notice it has been processed before then, please post.
blueCiao drunab,
Invierò loro un messaggio domattina presto (ora del Regno Unito): se noti che è stato elaborato prima di allora, pubblicalo.
blu -
- Risposta da
- drunab
- at Jul 25, 13, 07:29:51 PM
- Full Member 224
- attività più recente 3 anni fa
Ok . This is kind of frustrating. I finally get an email today relating to processing my payout. Turns out they needed scans of cc's that I have used before (which is normal). So I immediately send pristine scanned images of the requested cards and then they say they will try to approve my scanned documents within 3 working days. OK.............
1. I have been a loyal player at this group since 2008.
2. I am have been verified at LRC since 2008. (where I play at most frequently)
3. I received a payout from ASC in June from a Bday chip with no problems by paymycard method.
4. This is the clincher folks......... This payout at CWC is the biggest I have requested. (by the way.....I have only 1 payout from this group in 6 years. The payout from ASC this past June for $250.
5. This time my payout is for much more and I also have another one waiting for the same amount. So I have 2payouts in pending status in my cashier.
Sent from my SAMSUNG-SGH-T989 using Tapatalk 4 BetaOK . Questo è un po' frustrante. Finalmente oggi ricevo un'e-mail relativa all'elaborazione del mio pagamento. Si scopre che avevano bisogno di scansioni di cc che avevo usato in precedenza (il che è normale). Quindi invio immediatamente le immagini scansionate incontaminate delle carte richieste e poi dicono che proveranno ad approvare i miei documenti scansionati entro 3 giorni lavorativi. OK.............
1. Sono un giocatore fedele di questo gruppo dal 2008.
2. Sono stato verificato presso LRC dal 2008 (dove gioco più frequentemente)
3. A giugno ho ricevuto un pagamento da ASC tramite un chip Bday senza problemi con il metodo paymycard.
4. Questo è l'argomento decisivo, gente... Questo pagamento alla CWC è il più grande che ho richiesto. (a proposito... ho ricevuto solo 1 compenso da questo gruppo in 6 anni. Il compenso da ASC lo scorso giugno è stato di $250.
5. Questa volta il mio pagamento è molto di più e ne ho anche un altro in attesa per lo stesso importo. Quindi ho 2 pagamenti in sospeso nella mia cassa.
Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-T989 utilizzando Tapatalk 4 Beta -
- Risposta da
- drunab
- at Jul 25, 13, 07:43:43 PM
- Full Member 224
- attività più recente 3 anni fa
I think I'm just disappointed in being treated like I just started playing with them yesterday. And I have put a lot of in this group with no payouts until requesting my 1st withdraw 2 months ago. Specifically LRC being my favorite brand of the group. I really think that's what it is. They aren't doing anything other than following procedure. Oh well, thanks for letting me lie on the couch for a minute everyone. lol
Sent from my SAMSUNG-SGH-T989 using Tapatalk 4 BetaPenso di essere semplicemente deluso di essere trattato come se avessi iniziato a giocare con loro solo ieri. E ne ho messi tanti in questo gruppo senza pagamenti fino a quando non ho richiesto il mio primo prelievo 2 mesi fa. Nello specifico LRC è il mio marchio preferito del gruppo. Penso davvero che sia quello. Non stanno facendo altro che seguire la procedura. Oh bene, grazie a tutti per avermi lasciato sdraiare sul divano per un minuto. lol
Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-T989 utilizzando Tapatalk 4 Beta -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 26, 13, 04:27:19 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi drunab,
I've queried why you have to be verified at CWC if you are already verified at LRC. I've also asked for a date the withdrawal will be processed.
blueCiao drunab,
Ho chiesto perché devi essere verificato presso CWC se sei già verificato presso LRC. Ho anche chiesto una data in cui verrà elaborato il prelievo.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 26, 13, 05:25:43 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
They have responded that it is being looked into.
I'll let you know when I hear further.
blueHanno risposto che è in corso un'indagine.
Ti farò sapere quando avrò ulteriori notizie.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 26, 13, 06:57:41 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
We have a good result
The rep confirmed the following:
I have spoken to the cashier team, Natasha has emailed this player regarding his withdrawal, and she has approved the withdrawal and processed this for him now
blueAbbiamo un buon risultato
Il rappresentante ha confermato quanto segue:
Ho parlato con il team della cassiera, Natasha ha inviato un'e-mail a questo giocatore in merito al suo ritiro e lei ha approvato il ritiro e lo ha elaborato per lui ora
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 26, 13, 01:02:45 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I have some more info from a different rep:
I checked and half of what the player is waiting for has been paid today and the other half should be paid on Monday.
I believe the cashier/fraud team are still waiting on a copy of the reverse of the players card they used to make the deposits on and they will be fully verified.....then we should be all set for the second payment on Monday.
Looks like you need the reverse of your credit card - make sure you black out the last 3 numbers of the security number before sending.Ho qualche informazione in più da un altro rappresentante:
Ho controllato e metà di quanto aspetta il giocatore è stato pagato oggi e l'altra metà dovrebbe essere pagata lunedì.
Credo che il team cassiere/frode stia ancora aspettando una copia del retro della carta del giocatore utilizzata per effettuare i depositi e sarà completamente verificata..... quindi dovremmo essere pronti per il secondo pagamento lunedì .
Sembra che tu abbia bisogno del retro della tua carta di credito: assicurati di oscurare gli ultimi 3 numeri del numero di sicurezza prima di inviare. -
- Risposta da
- drunab
- at Jul 26, 13, 01:24:42 PM
- Full Member 224
- attività più recente 3 anni fa
Everything has been addressed and satisfied. Thanks for the support blue. Don't know what I'd do without you.
Sent from my SAMSUNG-SGH-T989 using Tapatalk 4 BetaTutto è stato affrontato e soddisfatto. Grazie per il supporto blu. Non so cosa farei senza di te.
Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-T989 utilizzando Tapatalk 4 Beta -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 27, 13, 04:05:49 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- lolatread
- at Apr 08, 14, 02:56:53 PM
- Newbie 9
- attività più recente 14 giorni fa
I have a problem with High Noon casino and I am I need to find out where I can get help.
I was playing the game "Santastic" on Sunday April 6th and got 25 free spins. During the free spin feature, I lined up 3 jackpot symbols on line 4 and the game did not give me the jackpot which was about 725.00. I then got on chat and spoke with "Jon" who looked up my gameplay and said that it looks like I won but he would have to send it to their techs to check and it would be hours. I later checked back, then they said 24 hours. I then chatted with them Last night after 29 hours, and the chat person Mateusz told me that I didn't win because you can only win the jackpot through extra "jackpot" spins, eventhough I know for a fact you can win during regular gameplay, as I have done so before.
Then I sent an email to their customer support supervisor and I got a reply from them stating the stating basically this: I can see you hit one jackpot spin and 25 free spins in which you got the three jackpots however these are not paid out when in free spins or normal game play you can only win the on the jackpot symbols when you hit the jackpot spin or the extra jackpot chance as in these two spins this is why all other symbols are greyed out."
Obviously they are not familiar with this game, but I have played it for probably over 100 hours at different casinos, i love this game.
There are two ways to win the jackpot.
1. During normal gameplay by lining up 3 jackpot symbols (I have hit this 2 other times at different casinos)
2. During a jackpot spin (which I have done also). The jackpot spins are "extra" chances to try for a jackpot".
Anyway, I saved all my chats and emails and have the game number and everything. Attached is all my chats and the email that I just received from the supervisor. Obviously I need someone who plays this game and knows it well.Ho un problema con il casinò High Noon e ho bisogno di scoprire dove posso trovare aiuto.
Stavo giocando a "Santastic" domenica 6 aprile e ho ottenuto 25 giri gratuiti. Durante la funzione giri gratuiti, ho allineato 3 simboli jackpot sulla riga 4 e il gioco non mi ha dato il jackpot che era di circa 725,00. Poi sono entrato in chat e ho parlato con "Jon" che ha controllato il mio gameplay e ha detto che sembra che avessi vinto, ma avrebbe dovuto inviarlo ai loro tecnici per controllarlo e ci sarebbero volute ore. Successivamente ho ricontrollato, poi hanno detto 24 ore. Ho poi chiacchierato con loro ieri sera, dopo 29 ore, e la persona in chat Mateusz mi ha detto che non ho vinto perché puoi vincere il jackpot solo attraverso giri extra "jackpot", anche se so per certo che puoi vincere durante il gioco normale , come ho già fatto prima.
Quindi ho inviato un'e-mail al loro supervisore dell'assistenza clienti e ho ricevuto una risposta da loro che affermava sostanzialmente questo: posso vedere che hai vinto un giro con jackpot e 25 giri gratuiti in cui hai ottenuto i tre jackpot, tuttavia questi non vengono pagati quando sei in nei giri gratuiti o nel gioco normale puoi vincere i simboli del jackpot solo quando ottieni il giro del jackpot o la possibilità di jackpot extra poiché in questi due giri è per questo che tutti gli altri simboli sono disattivati.
Ovviamente non hanno familiarità con questo gioco, ma ci ho giocato probabilmente per più di 100 ore in diversi casinò, adoro questo gioco.
Ci sono due modi per vincere il jackpot.
1. Durante il normale gioco allineando 3 simboli del jackpot (l'ho ottenuto altre 2 volte in diversi casinò)
2. Durante un giro del jackpot (cosa che ho fatto anche io). I giri del jackpot sono possibilità "extra" per provare a vincere il jackpot".
Ad ogni modo, ho salvato tutte le mie chat ed e-mail e ho il numero del gioco e tutto il resto. In allegato ci sono tutte le mie chat e l'e-mail che ho appena ricevuto dal supervisore. Ovviamente ho bisogno di qualcuno che giochi a questo gioco e lo conosca bene.2.2/ 5
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 08, 14, 03:41:07 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Ive read the emails and I do see where they admit you hit the Jackpot.
I have read the rules of the game and it does say 3 jackpots pay the jackpot. It says if you get the Jackpot spins and hit progressive the feature is over.
I have played the game, never hit the jackpot, but according to the rules of the game I would assume I get paid Jackpot anytime is lined up on the same line.
I would contact the rep here and ask them to research it.Ho letto le e-mail e ho visto dove ammettono che hai vinto il jackpot.
Ho letto le regole del gioco e dicono che 3 jackpot pagano il jackpot. Dice che se ottieni i giri del Jackpot e premi il progressivo, la funzione termina.
Ho giocato al gioco, senza mai vincere il jackpot, ma secondo le regole del gioco presumo che ricevo il jackpot ogni volta che è allineato sulla stessa linea.
Vorrei contattare il rappresentante qui e chiedere loro di ricercarlo. -
- Risposta da
- blueday
- at Apr 08, 14, 05:58:10 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I'll get in touch with the rep and get back to you or the rep will get back to you on this .
Mi metterò in contatto con il rappresentante e ti ricontatterò oppure il rappresentante ti risponderà in merito.
-
- Risposta da
- lolatread
- at Apr 08, 14, 06:36:32 PM
- Newbie 9
- attività più recente 14 giorni fa
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 09, 14, 03:15:53 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
They have sent you a further email message.
Ti hanno inviato un ulteriore messaggio email.
-
- Risposta da
- lolatread
- at Apr 09, 14, 03:48:45 AM
- Newbie 9
- attività più recente 14 giorni fa
Okay thank you. I read the email and they are still keeping to the story that you cannot win the jackpot during regular game play. i know this to be false as I have won the jackpot during normal gameplay before, so I know. Obviously they are not familiar with the game.
Here is email I received:
Hi Lyn,
Thank you for contacting Highnoon Casino.
I have received a request from Latest Casino Bonuses for me to check into your recent game issue, regarding a Jackpot Hit.
I have looked into this for you, and can see that everything with the game played is correct, and is all in working order.
Please note below the email our Customer Support Supervisor has sent to yourself, as all is correct with everything stated in this email.
When you in normal game play to hit the Festive Feast Feature you have to hit any three of a kind with except to the progressive jackpot symbols and then you get a chance to win jackpot spins or free games.
You hit one jackpot spin and 25 free spins in which you got the three jackpots however these are not paid out when in free spins or normal game play you can only win the on the jackpot symbols when you hit the jackpot spin or the extra jackpot chance as in these two spins this is why all other symbols are greyed out.
I do totally understand where the confusion has happened as the rules could be a lot clearer to understand but I can assure you that the reason you did not get any win even with hitting a winning line because these are not paid out on normal games or free spins. So on the pay-out table the jackpot pay-outs of 10Xbet for two and then jackpot for three only come into effect when in jackpot spins this is why you have a chance to win these in the feature game.
So where it says the feature is only triggered by any 3 of a kind with except the progressive jackpot ( this means you need three symbols on the winning lines to have the chance to hit the feature game and maybe win free spins or jackpot spins but can’t get the feature with jackpot symbols)
Where it states all prizes are tripled during free games except the progressive jackpot( means if you hit any wins on any symbols these are tripled during free spins but not on jackpot symbols) this is why you did not get any pay-out on that spin even with having the jackpot on all three reels in a winning line.
I completely understand why you feel disheartened by this whole experience especially when the rules could be lot clearer but I can totally assure you that if you had won we would make sure you was paid out as we do pay players every single day and some have huge pay-outs from us.
I really do hope this explanation has been a lot clearer for you to understand and any more questions on this please feel free to contact the team.
Kind Regards
Emma
VIP HostOkay grazie. Ho letto l'e-mail e continuano a sostenere che non è possibile vincere il jackpot durante il gioco normale. So che questo è falso perché ho già vinto il jackpot durante il normale gioco, quindi lo so. Ovviamente non hanno familiarità con il gioco.
Ecco l'e-mail che ho ricevuto:
Ciao Lyn,
Grazie per aver contattato Highnoon Casino.
Ho ricevuto da Latest Casino Bonuses una richiesta di verificare il tuo recente problema relativo al gioco, relativo a una vincita del jackpot.
Ho esaminato questo aspetto per te e ho visto che tutto ciò che riguarda il gioco è corretto ed è tutto funzionante.
Tieni presente di seguito l'e-mail che il nostro supervisore dell'assistenza clienti ti ha inviato, poiché tutto è corretto con tutto quanto indicato in questa e-mail.
Quando giochi normalmente per attivare la funzione Festive Feast, devi ottenere un tris qualsiasi ad eccezione dei simboli del jackpot progressivo e quindi avrai la possibilità di vincere giri jackpot o giochi gratuiti.
Ottieni un giro jackpot e 25 giri gratuiti in cui hai ottenuto i tre jackpot, tuttavia questi non vengono pagati durante i giri gratuiti o il gioco normale puoi vincere i simboli del jackpot solo quando ottieni il giro jackpot o la possibilità di jackpot extra come in questi due giri, ecco perché tutti gli altri simboli sono disattivati.
Capisco perfettamente dove si è verificata la confusione in quanto le regole potrebbero essere molto più chiare da capire, ma posso assicurarti che il motivo per cui non hai ottenuto alcuna vincita anche colpendo una linea vincente è perché queste non vengono pagate nei giochi normali o gratuiti gira. Quindi, sulla tabella dei pagamenti, i pagamenti del jackpot di 10Xbet per due e poi del jackpot per tre entrano in vigore solo durante i giri jackpot, ecco perché hai la possibilità di vincerli nel gioco speciale.
Quindi, dove dice che la funzione viene attivata solo da un tris qualsiasi ad eccezione del jackpot progressivo (questo significa che hai bisogno di tre simboli sulle linee vincenti per avere la possibilità di partecipare al gioco funzione e magari vincere giri gratuiti o giri jackpot, ma puoi non ottieni la funzione con i simboli del jackpot)
Dove afferma che tutti i premi vengono triplicati durante i giochi gratuiti tranne il jackpot progressivo (significa che se ottieni una vincita su qualsiasi simbolo questi vengono triplicati durante i giri gratuiti ma non sui simboli jackpot) questo è il motivo per cui non hai ricevuto alcun pagamento su quel giro anche avendo il jackpot su tutti e tre i rulli in una linea vincente.
Capisco perfettamente perché ti senti scoraggiato da tutta questa esperienza, soprattutto quando le regole potrebbero essere molto più chiare, ma posso assolutamente assicurarti che se avessi vinto ci assicureremmo che tu fossi pagato come paghiamo i giocatori ogni singolo giorno e alcuni hanno enormi pagamenti da parte nostra.
Spero davvero che questa spiegazione sia stata molto più chiara per te e per qualsiasi altra domanda al riguardo non esitare a contattare il team.
Cordiali saluti
Emma
Ospite VIP -
- Risposta da
- lolatread
- at Apr 09, 14, 06:44:08 AM
- Newbie 9
- attività più recente 14 giorni fa
Attached are the rules for the Santastic game. I am just being persistent because I know that you can win the jackpot through normal game-play as I have done so. They are just fixated on the page 3 under jackpot spins but these are extra jackpot spins so you can get a chance to win the jackpot if you don't in normal game-play. If this was the case in normal game-play they would only have the "jackpot" symbol in the middle column.
In allegato le regole del gioco Santastic. Sono solo persistente perché so che puoi vincere il jackpot giocando normalmente, come ho fatto io. Sono semplicemente fissati a pagina 3 sotto i giri jackpot, ma questi sono giri jackpot extra quindi puoi avere la possibilità di vincere il jackpot se non lo fai durante il normale gioco. Se così fosse nel gioco normale, avrebbero solo il simbolo "jackpot" nella colonna centrale.
-
- Risposta da
- lolatread
- at Apr 09, 14, 06:45:33 AM
- Newbie 9
- attività più recente 14 giorni fa
attached are last 3 pages of game rules.
in allegato ci sono le ultime 3 pagine delle regole del gioco.
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- Risposta da
- CWC-Stephen
- at Apr 09, 14, 11:15:20 AM
- Casino Rep 41
- attività più recente 8 anni fa
Hi Lolatread,
Upon checking out your games we did find that you had 3 Jackpot signs lined up in a free spins round, however the rules do state that the Jackpot can only be won from a Jackpot spin, not on free spins. As you seemed very adamant that there was some kind of technical error we had the game checked over by RTG who developed and host Santastic.
Here is their reply:
After carefully checking game's rules and history, we found out:
1. Game #****** was part of the 25 free games awarded by game #****.
2. According to the rules "Only "JACKPOT" pays or the Progressive Jackpot are awarded after a Jackpot Spin."
3. Since game #**** was not a "Jackpot Spin" but a Free Game, player couldn't be awarded with the Jackpot.
That being said, the results shown at Casino Admin and currently reflected at player's balance are correct.
We are still in contact with RTG and we will update you with any further developments, but as it stands there is no Jackpot win on your account. If you don't mind could I ask which casino you won the Jackpot on free spins last time?Ciao Lolatread,
Dopo aver controllato i tuoi giochi, abbiamo scoperto che avevi 3 simboli Jackpot allineati in un giro di giri gratuiti, tuttavia le regole stabiliscono che il Jackpot può essere vinto solo da un giro di Jackpot, non con giri gratuiti. Dato che sembravi fermamente convinto che ci fosse qualche tipo di errore tecnico, abbiamo fatto controllare il gioco da RTG che ha sviluppato e ospitato Santastic.
Ecco la loro risposta:
Dopo aver controllato attentamente le regole e la cronologia del gioco, abbiamo scoperto:
1. Il gioco #****** faceva parte dei 25 giochi gratuiti assegnati dal gioco #****.
2. Secondo le regole "Solo il "JACKPOT" paga oppure il Jackpot Progressivo viene assegnato dopo un Jackpot Spin."
3. Poiché il gioco #**** non era un "Jackpot Spin" ma un gioco gratuito, il giocatore non poteva essere premiato con il Jackpot.
Detto questo, i risultati mostrati nell'amministrazione del casinò e attualmente riportati nel saldo del giocatore sono corretti.
Siamo ancora in contatto con RTG e ti aggiorneremo su eventuali ulteriori sviluppi, ma allo stato attuale non è prevista alcuna vincita di Jackpot sul tuo account. Se non ti dispiace, posso chiederti in quale casinò hai vinto il jackpot con i giri gratuiti l'ultima volta? -
- Risposta da
- lolatread
- at Apr 09, 14, 02:02:56 PM
- Newbie 9
- attività più recente 14 giorni fa
It was Silver Oak Casino.
Could I please have a contact of where the ordinary person can contact someone at RTG?
Frankly, I see what you are saying and understand, and although I will not receive the jackpot I feel I rightly won, I still want to know for sure because I do not want this same event to happen to me again, as I love playing this game.
I just don't understand why your casino keeps sticking to page 3 under the game rules, when the progressive jackpot rules are on page 6.Era il Casinò Silver Oak.
Potrei per favore avere un contatto dove la persona comune può contattare qualcuno di RTG?
Francamente capisco quello che dici e capisco, e anche se non riceverò il jackpot sento di aver vinto giustamente, voglio comunque saperlo con certezza perché non voglio che mi succeda di nuovo lo stesso evento, perché adoro giocare questo gioco.
Semplicemente non capisco perché il tuo casinò continui ad attenersi alla pagina 3 delle regole del gioco, quando le regole del jackpot progressivo sono a pagina 6.0.7/ 5
-
- Risposta da
- CWC-Stephen
- at Apr 11, 14, 02:50:56 AM
- Casino Rep 41
- attività più recente 8 anni fa
Unfortunately I cannot give you our contact information for RTG but what I can do i speak to them on your behalf. So if you have any questions either direct mail me, or post here and I will do my best.
I also just checked Silver Oak the terms are identical to ours, as I suspected.
Best Regards
StephenSfortunatamente non posso fornirti le nostre informazioni di contatto per RTG, ma quello che posso fare è parlare con loro per tuo conto. Quindi, se avete domande, scrivetemi direttamente o postate qui e farò del mio meglio.
Ho anche appena controllato Silver Oak e i termini sono identici ai nostri, come sospettavo.
Distinti saluti
Stefano -
- Risposta da
- lolatread
- at Apr 11, 14, 03:01:38 AM
- Newbie 9
- attività più recente 14 giorni fa
Funny because i actually hit the jackpot by lining up 3 jackpot symbols on line 3 during regular game play. If they actually went back to every game i played I am sure they would find it. Wish i would have taken a screenshot, but never figured i would have to as the rules clearly define when the progressive jackpot is won.
I would like you to ask the rtg group to clearly define all the rules of the game. I mean every page and not just page 3 under jackpot spins.Divertente perché in realtà ho vinto il jackpot allineando 3 simboli jackpot sulla riga 3 durante il gioco normale. Se tornassero davvero a ogni gioco a cui ho giocato, sono sicuro che lo troverebbero. Vorrei aver fatto uno screenshot, ma non avrei mai pensato di doverlo fare poiché le regole definiscono chiaramente quando viene vinto il jackpot progressivo.
Vorrei che chiedeste al gruppo rtg di definire con chiarezza tutte le regole del gioco. Intendo ogni pagina e non solo la pagina 3 sotto i giri del jackpot. -
- Risposta da
- CWC-Stephen
- at Apr 15, 14, 04:50:08 AM
- Casino Rep 41
- attività più recente 8 anni fa
Just to let everyone know this issue is being dealt with (this has also been posted elsewhere).
We are working with lolatread, and RTG to find a solution, and as soon as we have an update we will post here.
Regards
StephenGiusto per far sapere a tutti che questo problema è in fase di elaborazione (questo è stato pubblicato anche altrove).
Stiamo lavorando con lolatread e RTG per trovare una soluzione e non appena avremo un aggiornamento lo pubblicheremo qui.
Saluti
Stefano -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 16, 14, 10:07:08 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
I see where Lola is posting in other threads. Kind of rude to start memberships at all these forums just to complain, especially when it is being handled where you originally posted which was here.
Vedo dove Lola sta postando in altri thread. È un po' scortese avviare iscrizioni a tutti questi forum solo per lamentarsi, soprattutto quando viene gestito il punto in cui hai pubblicato originariamente, ovvero qui.
-
- Risposta da
- lolatread
- at Apr 16, 14, 12:14:10 PM
- Newbie 9
- attività più recente 14 giorni fa
It may be kind of rude and I apologize, but I did what i felt like I had to do and am sorry if you do not like it. I did not feel like i was getting the attention my case deserved here. I kept getting the same answers over and over. So, I actually just went to the other site to take a poll and try to find someone else who could verify. Anyway, I do not have to explain myself to you or anyone else. Everyone is entitled to their own opinion.
I do thank LCB for their effort and help in this matter.Potrebbe essere un po' scortese e mi scuso, ma ho fatto quello che sentivo di dover fare e mi dispiace se non ti è piaciuto. Non avevo la sensazione di ricevere l'attenzione che il mio caso meritava qui. Continuavo a ricevere sempre le stesse risposte. Quindi, in realtà sono andato sull'altro sito per fare un sondaggio e provare a trovare qualcun altro che potesse verificare. In ogni caso, non devo spiegarmi né a te né a nessun altro. Ognuno ha diritto alla propria opinione.
Ringrazio LCB per il loro impegno e il loro aiuto in questa materia. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 16, 14, 03:38:05 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
It may be kind of rude and I apologize, but I did what i felt like I had to do and am sorry if you do not like it. I did not feel like i was getting the attention my case deserved here. I kept getting the same answers over and over. So, I actually just went to the other site to take a poll and try to find someone else who could verify. Anyway, I do not have to explain myself to you or anyone else. Everyone is entitled to their own opinion.
I do thank LCB for their effort and help in this matter.
Called common courtesy and having a personal agenda. You actually started off the post by apologizing, and im thinking she seems nice, then you finish it with "you don't have to explain yourself." Brilliant! Anyone of these forums are not required to help you.
Potrebbe essere un po' scortese e mi scuso, ma ho fatto quello che sentivo di dover fare e mi dispiace se non ti è piaciuto. Non avevo la sensazione di ricevere l'attenzione che il mio caso meritava qui. Continuavo a ricevere sempre le stesse risposte. Quindi, in realtà sono andato sull'altro sito per fare un sondaggio e provare a trovare qualcun altro che potesse verificare. In ogni caso, non devo spiegarmi né a te né a nessun altro. Ognuno ha diritto alla propria opinione.
Ringrazio LCB per il loro impegno e il loro aiuto in questa materia.
Chiamata cortesia comune e avere un'agenda personale. In realtà hai iniziato il post scusandoti, e penso che sembri gentile, poi lo finisci con "non devi spiegarti". Brillante! Nessuno di questi forum è tenuto ad aiutarti. -
- Risposta da
- lolatread
- at Apr 16, 14, 04:51:54 PM
- Newbie 9
- attività più recente 14 giorni fa
FYI I have been a member at LCB since 2009, I just chose not to post anything which is why it says I am a newbie.. Also, this thread is not here so you can personally attack me. You do not personally know me. So, I think it is rude of you to do so on this thread. Please just stick to the subject at hand.
I do appreciate the help LCB has given me and I know they do not have to help.I am truly grateful for the help.
I will not continue to bait this conversation and will now only post to this thread if it actually pertains to the original subject.
Thank you, BMWStack, and have a great day!!Per tua informazione, sono membro di LCB dal 2009, ho scelto di non pubblicare nulla, motivo per cui dice che sono un principiante. Inoltre, questo thread non è qui, quindi puoi attaccarmi personalmente. Non mi conosci personalmente. Quindi penso che sia scortese da parte tua farlo in questo thread. Per favore, attenetevi all'argomento in questione.
Apprezzo l'aiuto che LCB mi ha dato e so che non devono aiutarmi. Sono davvero grato per l'aiuto.
Non continuerò a infastidire questa conversazione e ora pubblicherò in questo thread solo se riguarda effettivamente l'argomento originale.
Grazie, BMWStack, e buona giornata!! -
- Risposta da
- gabby
- at Apr 16, 14, 10:25:06 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Funny because i actually hit the jackpot by lining up 3 jackpot symbols on line 3 during regular game play. If they actually went back to every game i played I am sure they would find it. Wish i would have taken a screenshot, but never figured i would have to as the rules clearly define when the progressive jackpot is won.
I would like you to ask the rtg group to clearly define all the rules of the game. I mean every page and not just page 3 under jackpot spins.
I was playing the Twister game (can't recall the exact name) and was on the free spins. I hit around $700 and still had several spins left. The game stopped and I got a notice that there was a maximum payout per spin based on bet amount.
For example, if you bet .50 a spin, the most you can win on a single spin is $250.
I had never seen that before.
Divertente perché in realtà ho vinto il jackpot allineando 3 simboli jackpot sulla riga 3 durante il gioco normale. Se tornassero davvero a ogni gioco a cui ho giocato, sono sicuro che lo troverebbero. Vorrei aver fatto uno screenshot, ma non avrei mai pensato di doverlo fare poiché le regole definiscono chiaramente quando viene vinto il jackpot progressivo.
Vorrei che chiedeste al gruppo rtg di definire con chiarezza tutte le regole del gioco. Intendo ogni pagina e non solo la pagina 3 sotto i giri del jackpot.
Stavo giocando al gioco Twister (non ricordo il nome esatto) e partecipavo ai giri gratuiti. Ho raggiunto circa $ 700 e mi rimanevano ancora diversi giri. Il gioco si è interrotto e ho ricevuto un avviso che era prevista una vincita massima per giro in base all'importo della scommessa.
Ad esempio, se scommetti 0,50 per giro, l'importo massimo che puoi vincere in un singolo giro è $250.
Non l'ho mai visto prima d'ora. -
- Risposta da
- PaaskeUK
- at Apr 17, 14, 07:56:04 PM
- Full Member 146
- attività più recente 4 anni fa
Hi Gabby. That is not all correct what you are stating. The clear rule on most of the RTG slots are 50.000x max win per line. So if you bet .025 on a 25 line slot the maximum win would be $250. And as you say 0.50 would be max $500 and not $250 as you state. That rule also include a feature / free spin session. Which really sucks as if it was per spin then at least you would get all your spins. But no the feature ends as soon you hit 50.000x line.
An horrible example is the slot Count Spectacular. IF you get the 5 wilds then you are capped at line bet 50.000 without that cap it would be x250.000 , If that was to happen in freespins where multiplier is x3, then it would be 750x000 times bet but is capped at only 50.000x
Basically to make it better understandable. You are better playing Count Spectacular with fever lines and higher bet. 5 lines will do and pump your bet up instead. Of course that only work well if you hit lot of wildsCiao Gabby. Non è tutto corretto quello che affermi. La regola chiara sulla maggior parte delle slot RTG è la vincita massima pari a 50.000x per linea. Quindi, se scommetti .025 su una slot a 25 linee, la vincita massima sarà di $250. E come dici tu, 0,50 sarebbe un massimo di $ 500 e non $ 250 come dici. Tale regola include anche una funzione/sessione di giri gratuiti. Il che fa davvero schifo, come se fosse per giro, almeno otterresti tutti i tuoi giri. Ma no, la funzione termina non appena raggiungi la linea 50.000x.
Un esempio orribile è la slot Count Spectacular. SE ottieni 5 jolly, allora hai un limite alla scommessa sulla linea di 50.000 senza quel limite sarebbe x250.000. Se ciò dovesse accadere nei giri gratuiti in cui il moltiplicatore è x3, allora sarebbe una scommessa di 750x000 volte ma il limite è di soli 50.000x
Fondamentalmente per renderlo più comprensibile. Faresti meglio a giocare a Count Spectacular con linee febbrili e puntate più alte. 5 linee andranno bene e aumenteranno invece la tua scommessa. Ovviamente funziona bene solo se ottieni molti simboli jolly -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 18, 14, 12:36:04 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
FYI I have been a member at LCB since 2009, I just chose not to post anything which is why it says I am a newbie.. Also, this thread is not here so you can personally attack me. You do not personally know me. So, I think it is rude of you to do so on this thread. Please just stick to the subject at hand.
I do appreciate the help LCB has given me and I know they do not have to help.I am truly grateful for the help.
I will not continue to bait this conversation and will now only post to this thread if it actually pertains to the original subject.
Thank you, BMWStack, and have a great day!!
Please don't play victim. I have stuck to subject starting with actually trying to help you, and then calling you out on posting in multiple threads, which led to you starting to get it personal. Send private message if you have further problems.
Per tua informazione, sono membro di LCB dal 2009, ho scelto di non pubblicare nulla, motivo per cui dice che sono un principiante. Inoltre, questo thread non è qui, quindi puoi attaccarmi personalmente. Non mi conosci personalmente. Quindi penso che sia scortese da parte tua farlo in questo thread. Per favore, attenetevi all'argomento in questione.
Apprezzo l'aiuto che LCB mi ha dato e so che non devono aiutarmi. Sono davvero grato per l'aiuto.
Non continuerò a infastidire questa conversazione e ora pubblicherò in questo thread solo se riguarda effettivamente l'argomento originale.
Grazie, BMWStack, e buona giornata!!
Per favore, non fare la vittima. Mi sono attenuto all'argomento iniziando con il tentativo di aiutarti, per poi chiamarti a pubblicare post in più thread, il che ti ha portato a iniziare a prenderlo sul personale. Manda un messaggio privato se hai ulteriori problemi. -
- Risposta da
- CBG
- at Apr 18, 14, 01:10:57 PM
- Hero Member 997
- attività più recente 11 mesi fa
Sorry BMWSTACK but who made you a Moderator on LCB? And I fail to see where you actually tried to assist this member.
You immediately "call them out" for posting multiple threads on other forums. So what? I don't see them breaking any rules here on LCB.
You are way to aggressive in my opinion.Scusa BMWSTACK ma chi ti ha nominato moderatore su LCB? E non riesco a vedere dove hai effettivamente cercato di aiutare questo membro.
Li "richiami" immediatamente per aver pubblicato più thread su altri forum. E allora? Non li vedo infrangere alcuna regola qui su LCB.
Sei davvero aggressivo secondo me. -
- Risposta da
- blueday
- at Apr 18, 14, 03:12:06 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I think it's time everyone calmed down a little.
If the member on this forum wants to post their problem on another forum, there is little that LCB can do about it and of course, it is their prerogative to do so.
The rep is helping the member as much as possible and will continue to assist and that is pretty much all that can be done.
Please lets keep it civil and on topic.
Thank you.Penso che sia ora che tutti si calmino un po'.
Se il membro di questo forum desidera pubblicare il proprio problema su un altro forum, LCB può fare poco e, ovviamente, è sua prerogativa farlo.
Il rappresentante sta aiutando il membro il più possibile e continuerà ad assisterlo e questo è praticamente tutto ciò che si può fare.
Per favore, manteniamo il discorso civile e in tema.
Grazie. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 18, 14, 04:00:29 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
I think it's time everyone calmed down a little.
If the member on this forum wants to post their problem on another forum, there is little that LCB can do about it and of course, it is their prerogative to do so.
The rep is helping the member as much as possible and will continue to assist and that is pretty much all that can be done.
Please lets keep it civil and on topic.
Thank you.
If you go a few pages back I started to help, and then I started to help where it was posted on other forum. I have been in the online gambling forums for quite some time and do belong to many. Because all forums are businesses. I have always choose to stick with one forum when needing help, out of respect for the forum and the casino. Especially when it is a good casino that always does the right thing, which Clubworld does. So certainly it may not be a rule but common courtesy. In terms of screenshots or general conversation, sure I will fire away at multiple forums.
Also I have not seen the OP update what had happened, but the short of it is, Clubworld did confirm with RTG that it should have been paid, so they have taken game down for RTG to fix, and was figuring what the jackpot was and was paying OP.
Penso che sia ora che tutti si calmino un po'.
Se il membro di questo forum desidera pubblicare il proprio problema su un altro forum, LCB può fare poco e, ovviamente, è sua prerogativa farlo.
Il rappresentante sta aiutando il membro il più possibile e continuerà ad assisterlo e questo è praticamente tutto ciò che si può fare.
Per favore, manteniamo il discorso civile e in tema.
Grazie.
Se torni qualche pagina indietro, ho iniziato ad aiutare, e poi ho iniziato ad aiutare dove è stato pubblicato su un altro forum. Sono presente nei forum di gioco d'azzardo online da un bel po' di tempo e faccio parte di molti. Perché tutti i forum sono aziende. Ho sempre scelto di restare in un forum quando ho bisogno di aiuto, per rispetto del forum e del casinò. Soprattutto quando si tratta di un buon casinò che fa sempre la cosa giusta, cosa che fa Clubworld. Quindi certamente potrebbe non essere una regola ma una comune cortesia. In termini di screenshot o conversazioni generali, sicuramente sparerò a più forum.
Inoltre non ho visto l'aggiornamento OP su cosa fosse successo, ma in breve, Clubworld ha confermato con RTG che avrebbe dovuto essere pagato, quindi hanno rimosso il gioco affinché RTG lo risolvesse e stavano cercando di capire quale fosse il jackpot e stava pagando OP. -
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Apr 23, 14, 09:52:02 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Ok to spread a little joy over this thread, check the latest response from Karolina on the Santastic issue that was posted over at Casinomeister...
"Hi All,
I have just had an update form RTG, they confirmed that the JackPot can be won on; free games, base game or Jackpot Spin.
RTG are still investigating treadc’s game outcome and back tracking to calculate the random jackpot win, once this is done it will be credited to her account.
Due to this we have suspended Santastic until RTGs investigation is completed.
I do apologise to treadc for the issue and initially failing to understand it, however I will make sure the issue is fully rectified and no one else is affected.
Kind Regards,
Karolina "Ok, per diffondere un po' di gioia in questo thread, controlla l'ultima risposta di Karolina sulla questione Santastic che è stata pubblicata su Casinomeister...
"Ciao a tutti,
Ho appena ricevuto un aggiornamento da RTG, mi hanno confermato che è possibile vincere il JackPot; giochi gratuiti, gioco base o Jackpot Spin.
RTG sta ancora indagando sui risultati del gioco di treadc e sul back tracking per calcolare la vincita casuale del jackpot, una volta fatto questo verrà accreditato sul suo conto.
Per questo motivo abbiamo sospeso Santastic fino al completamento delle indagini su RTG.
Mi scuso con Treadc per il problema e inizialmente non sono riuscito a capirlo, tuttavia mi assicurerò che il problema sia completamente risolto e che nessun altro sia interessato.
Cordiali saluti,
Carolina" -
- Risposta da
- blueday
- at Apr 23, 14, 03:56:49 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thanks for the update Martyn. That's really good news.
Grazie per l'aggiornamento Martyn. Questa è davvero una buona notizia.
-
- Risposta da
- stish
- at Jun 18, 14, 01:43:41 AM
- Sr. Member 291
- attività più recente 1 giorno fa
I would like to know if anyone else has ever found that more has been deducted from their bank account than they have actually deposited at the casino and if so, how was it resolved? I go through streaks where I will deposit often and it may not be deducted from my bank for a few days, so by the time I go to match up my deposits in my casino history with my bank account it is somewhat confusing especially since the debits don't always come out in the order I made the deposits and the dates don't always match up. In the last month I made 24 deposits according to my casino history, but I had 25 withdrawals from my bank account. Any advice would be appreciated.
Vorrei sapere se qualcun altro ha mai scoperto che è stato detratto dal proprio conto bancario più di quanto ha effettivamente depositato al casinò e, in caso affermativo, come è stato risolto il problema? Vado attraverso serie di depositi in cui deposito spesso e potrebbe non essere detratto dalla mia banca per alcuni giorni, quindi quando vado a confrontare i miei depositi nella cronologia del casinò con il mio conto bancario c'è un po' di confusione, soprattutto a causa degli addebiti non sempre escono nell'ordine in cui ho effettuato i depositi e le date non sempre coincidono. Nell'ultimo mese ho effettuato 24 depositi secondo la cronologia del mio casinò, ma ho effettuato 25 prelievi dal mio conto bancario. Tutto il consiglio sarebbe apprezzato.
-
- Risposta da
- drunab
- at Jun 18, 14, 06:25:11 AM
- Full Member 224
- attività più recente 3 anni fa
Ok to spread a little joy over this thread, check the latest response from Karolina on the Santastic issue that was posted over at Casinomeister...
"Hi All,
I have just had an update form RTG, they confirmed that the JackPot can be won on; free games, base game or Jackpot Spin.
RTG are still investigating treadc’s game outcome and back tracking to calculate the random jackpot win, once this is done it will be credited to her account.
Due to this we have suspended Santastic until RTGs investigation is completed.
I do apologise to treadc for the issue and initially failing to understand it, however I will make sure the issue is fully rectified and no one else is affected.
Kind Regards,
Karolina "
I also, have personally won the jackpot during normal gameplay. So I understand why treadc posted on other forums about this issue. A slot game not paying out what it is supposed to pay out, especially a jackpot win, should be addressed immediately with the casino. A jackpot not paying out.????!!!!!!!!! Let me give you an example( a little extreme, but relevant none the less) -- it's like playing mega bucks in Vegas and hitting the mega bucks jackpot and NOTHING!!!!!!!! The casino just tells you, so sorry, you didn't win! Even though the symbols that signify winning the jackpot, are lined up staring you in face!!!
Also, multiple forum topic posting creates a player awareness of the problematic slot game on a larger scale. This to me, is an added benefit, making as many players aware of this issue as possible. I definitely would want to know about this, especially if I'm playing the slot for the first time.
Ok, per diffondere un po' di gioia in questo thread, controlla l'ultima risposta di Karolina sulla questione Santastic che è stata pubblicata su Casinomeister...
"Ciao a tutti,
Ho appena ricevuto un aggiornamento da RTG, mi hanno confermato che è possibile vincere il JackPot; giochi gratuiti, gioco base o Jackpot Spin.
RTG sta ancora indagando sui risultati del gioco di treadc e sul back tracking per calcolare la vincita casuale del jackpot, una volta fatto questo verrà accreditato sul suo conto.
Per questo motivo abbiamo sospeso Santastic fino al completamento delle indagini di RTG.
Mi scuso con Treadc per il problema e inizialmente non sono riuscito a capirlo, tuttavia mi assicurerò che il problema sia completamente risolto e che nessun altro sia interessato.
Cordiali saluti,
Carolina"
Inoltre, ho vinto personalmente il jackpot durante il normale gioco. Quindi capisco perché Treadc ha pubblicato su altri forum questo problema. Un gioco di slot che non paga quello che dovrebbe pagare, in particolare la vincita di un jackpot, dovrebbe essere immediatamente contattato dal casinò. Un jackpot che non viene pagato.????!!!!!!!!!! Lascia che ti faccia un esempio (un po' estremo, ma comunque rilevante): è come giocare a mega-bucks a Las Vegas e vincere il jackpot da mega-bucks e NIENTE!!!!!!!! Il casinò ti dice semplicemente, mi spiace, che non hai vinto! Anche se i simboli che indicano la vincita del jackpot sono allineati davanti a te!!!
Inoltre, la pubblicazione di più argomenti nei forum crea consapevolezza nei giocatori del problematico gioco delle slot su scala più ampia. Questo per me è un ulteriore vantaggio, rendendo il maggior numero possibile di giocatori consapevoli di questo problema. Sicuramente vorrei saperlo, soprattutto se gioco alla slot per la prima volta.
-
- Risposta da
- CWC-Stephen
- at Jun 18, 14, 09:14:03 AM
- Casino Rep 41
- attività più recente 8 anni fa
I would like to know if anyone else has ever found that more has been deducted from their bank account than they have actually deposited at the casino and if so, how was it resolved? I go through streaks where I will deposit often and it may not be deducted from my bank for a few days, so by the time I go to match up my deposits in my casino history with my bank account it is somewhat confusing especially since the debits don't always come out in the order I made the deposits and the dates don't always match up. In the last month I made 24 deposits according to my casino history, but I had 25 withdrawals from my bank account. Any advice would be appreciated.
Hi Stish,
Deposits are not recorded in real time, and sometimes casino transactions will take a few days to appear on your statement. This can be similar when buying just about anything online, and does depend on how the processor works. If you think you are missing funds from your bank or there is a mismatch, and it is to do with High Noon or Lucky Red then could you please email cashier @ highnooncasino. com or cashier @l uckyredcasino. com. we will be able to match up deposits and check to see if there are any discrepancies with your bank statement.
Regards
Stephen
Club World Group
Vorrei sapere se qualcun altro ha mai scoperto che è stato detratto dal proprio conto bancario più di quanto ha effettivamente depositato al casinò e, in caso affermativo, come è stato risolto il problema? Vado attraverso serie di depositi in cui deposito spesso e potrebbe non essere detratto dalla mia banca per alcuni giorni, quindi quando vado a confrontare i miei depositi nella cronologia del casinò con il mio conto bancario c'è un po' di confusione, soprattutto a causa degli addebiti non sempre escono nell'ordine in cui ho effettuato i depositi e le date non sempre coincidono. Nell'ultimo mese ho effettuato 24 depositi secondo la cronologia del mio casinò, ma ho effettuato 25 prelievi dal mio conto bancario. Tutto il consiglio sarebbe apprezzato.
Ciao Stish,
I depositi non vengono registrati in tempo reale e talvolta le transazioni del casinò impiegano alcuni giorni per apparire sul tuo estratto conto. Questo può essere simile quando si acquista qualsiasi cosa online e dipende da come funziona il processore. Se ritieni che ti manchino fondi dalla tua banca o che ci sia una mancata corrispondenza, e ha a che fare con High Noon o Lucky Red, potresti inviare un'e-mail al cassiere @ highnooncasino. com o al cassiere @l uckyredcasino. com. saremo in grado di abbinare i depositi e verificare se ci sono discrepanze con il tuo estratto conto.
Saluti
Stefano
Gruppo Mondiale dei Club -
- Risposta da
- stish
- at Jun 18, 14, 09:50:54 AM
- Sr. Member 291
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Stephen,
It is a Club World issue. My last deposit was on June 14th and I'm not waiting for anymore transactions to show up in my bank account. The problem is that my casino history shows 24 deposits and my bank account shows 25 deposits. I don't want to have to go through a lot of hassle
for one transaction, but it makes me not want to deposit anymore.
Thanks for your offer to help.Ciao Stefano,
È una questione del mondo dei club. Il mio ultimo deposito è stato effettuato il 14 giugno e non aspetto più che le transazioni vengano visualizzate sul mio conto bancario. Il problema è che la cronologia del mio casinò mostra 24 depositi e il mio conto bancario mostra 25 depositi. Non voglio dover affrontare molti problemi
per una transazione, ma non mi fa più venire voglia di depositare.
Grazie per la tua offerta di aiuto. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jun 18, 14, 11:36:33 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Hi Stephen,
It is a Club World issue. My last deposit was on June 14th and I'm not waiting for anymore transactions to show up in my bank account. The problem is that my casino history shows 24 deposits and my bank account shows 25 deposits. I don't want to have to go through a lot of hassle
for one transaction, but it makes me not want to deposit anymore.
Thanks for your offer to help.
If there was somehow an extra charge, Club world will make it right. Are you sure you went back far enough in the casino history to see all transactions. I think cashier only goes back 30 days just in case it was over a long period of time.
You need to match the transactions from the casino to your bank to find which 1 charge you did not get credit for. Once you find the date and amount of this one charge they will be able to tell you if you got credit or not.
Clubworld is a good casino and this does not typically happen. Unfortunately you do have to go through the trouble of matching transactions but really it shouldn't take more than 10 minutes.
Ciao Stefano,
È una questione del mondo dei club. Il mio ultimo deposito è stato effettuato il 14 giugno e non aspetto più che le transazioni vengano visualizzate sul mio conto bancario. Il problema è che la cronologia del mio casinò mostra 24 depositi e il mio conto bancario mostra 25 depositi. Non voglio dover affrontare molti problemi
per una transazione, ma non mi fa più venire voglia di depositare.
Grazie per la tua offerta di aiuto.
Se in qualche modo ci fosse un costo aggiuntivo, Club World sistemerà la cosa. Sei sicuro di essere andato abbastanza indietro nella storia del casinò per vedere tutte le transazioni. Penso che il cassiere risalga solo a 30 giorni fa, nel caso in cui fosse per un lungo periodo di tempo.
Devi abbinare le transazioni dal casinò alla tua banca per scoprire per quale addebito non hai ricevuto credito. Una volta trovata la data e l'importo di questo addebito, saranno in grado di dirti se hai ottenuto il credito o meno.
Clubworld è un buon casinò e questo in genere non accade. Sfortunatamente devi affrontare il problema di abbinare le transazioni, ma in realtà non dovrebbero volerci più di 10 minuti. -
- Risposta da
- blueday
- at Jun 18, 14, 11:39:17 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Agreed. Definitely a worthwhile "short" pain in the backside.
Concordato. Sicuramente un "breve" dolore al sedere che vale la pena.
-
- Risposta da
- stish
- at Jun 18, 14, 03:26:33 PM
- Sr. Member 291
- attività più recente 1 giorno fa
I know I went back far enough because the only deposits for the month of May were on the 24th & 25th and the last deposit was June 14th, so everything should be accounted for in both the casino history and bank account. I'm going to try and match them up again and try to pinpoint which one it is.
So di essere andato abbastanza indietro perché gli unici depositi per il mese di maggio sono stati il 24 e 25 e l'ultimo deposito è stato il 14 giugno, quindi tutto dovrebbe essere contabilizzato sia nella cronologia del casinò che nel conto bancario. Proverò ad abbinarli di nuovo e a individuare quale sia.
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