CWC | Mezzogiorno di fuoco | Casinò Rosso Fortunato | Discussione sul supporto e sui reclami di Aladdins Gold Casino

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
CWC-Martyn
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Why not take a picture instead? I have never scanned a document. I always take pictures and sent them with the mail.

    Perché invece non scattare una foto? Non ho mai scansionato un documento. Faccio sempre foto e le invio per posta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ive spent lots of money on CW and i have asked Meany times for a comp/free chip and i get the Same BS.I don't Qualify for a Bonus,but i can get 75% on my next Dep! Why would i do that when they have a Promotion going for 100%? I just played like 10 min ago and didn't last worth a crap.I feel I'm wasting my money again on this Site.Way to tight

    Ho speso un sacco di soldi in CW e ho chiesto a Meany volte un chip comp/gratuito e ho ottenuto le stesse cazzate. Non mi qualifico per un bonus, ma posso ottenere il 75% sul mio prossimo Dep! Perché dovrei farlo quando hanno una promozione valida al 100%? Ho giocato circa 10 minuti fa e l'ultima volta non è valso un cazzo. Sento che sto sprecando di nuovo i miei soldi su questo sito. Troppo stretto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Martyn my birthday is the 11th. Even though its been quite awhile since I've deposited at Aladdins, would it be possible to receive a free birthday chip?  username:betica

    Ciao Martyn, il mio compleanno è l'11. Anche se è da un po' che non deposito su Aladdins, sarebbe possibile ricevere un chip di compleanno gratuito? nome utente:betica

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! I have a problem!

    I used your coupon code and played it 40x. I checked with the support if everything was ok and asked if I would be able to cashout. They said it was ok, the only thing I needed to do is to do the minimum deposit.

    I did the deposit and they asked me to send the documents. I sent the documents, but there is a problem with my proof of address, because all the utility bills here are on my mother's name and I have closed my bank account at the beginning of the year, because I have spent 5 months in Europe so there was no point in keeping my bank account.

    So, every bill I have here is on my mother's name and they require me to send them something on my name with a maximum of 3 months "old". Unfortunatelly, I don't have it and I tried to tell them this, but they don't seem to really care.

    Can anyone help me with this? If they really don't accept the documents on my mother's name, is it possible that they at least give me back my deposit?

    CIAO! Ho un problema!

    Ho usato il tuo codice coupon e ci ho giocato 40 volte. Ho controllato con l'assistenza se tutto andava bene e ho chiesto se potevo incassare. Hanno detto che andava bene, l'unica cosa che dovevo fare era fare il deposito minimo.

    Ho fatto il deposito e mi hanno chiesto di inviare i documenti. Ho inviato i documenti, ma c'è un problema con la prova del mio indirizzo, perché tutte le bollette qui sono a nome di mia madre e ho chiuso il conto in banca all'inizio dell'anno, perché ho trascorso 5 mesi in Europa, quindi non aveva senso tenere il mio conto in banca.

    Quindi, ogni fattura che ho qui è a nome di mia madre e mi chiedono di inviare loro qualcosa a mio nome con una "vecchia" di massimo 3 mesi. Sfortunatamente, non ce l'ho e ho provato a dirglielo, ma non sembra che gli importi davvero.

    Qualcuno mi può aiutare con questo? Se proprio non accettano i documenti a nome di mia madre, è possibile che mi restituiscano almeno la cauzione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bruno,

    your post was moved to here. Ill notify Martyn about your issue.

    cheers
    Zuga

    Ciao Bruno,

    il tuo post è stato spostato qui. Informerò Martyn del tuo problema.

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Zuga =) I am open to suggestions that can help me solving this issue. Their support is friendly, but it really doesn't seem that they want to try to solve this problem as hard as I do.

    I have sent them new "possible" proofs of address, the problem is that they are more than 3 months old.

    They made a call to verify some information and I decided to send them the bill of that mobile number. It is also on my mother's name, but I think it makes sense to assume that as proof of address, since they have called to that number, I talked to them and now I am sending the mobile bill (it has the number of the mobile in it).

    I am not that confident though =/

    Grazie Zuga =) Sono aperto a suggerimenti che possano aiutarmi a risolvere questo problema. Il loro supporto è amichevole, ma in realtà non sembra che vogliano provare a risolvere questo problema così duramente come me.

    Ho inviato loro nuove "possibili" prove di indirizzo, il problema è che hanno più di 3 mesi.

    Hanno fatto una chiamata per verificare alcune informazioni e ho deciso di mandargli la fattura di quel numero di cellulare. C'è anche il nome di mia madre, ma credo abbia senso supporre che come prova dell'indirizzo, visto che hanno chiamato a quel numero, ho parlato con loro e ora mando la bolletta del cellulare (ha il numero del cellulare dentro).

    Però non ne sono così sicuro =/

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bruno,

    I was informed that you have been paid.

    cheers
    Zuga

    Ciao Bruno,

    Mi hanno informato che sei stato pagato.

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes!

    I would like to thank you and Martyn for the help.

    As I had said, I sent my mobile's bill to the casino. Maybe they approved it because this bill has the number of my mobile, the one that they had used some time ago to call me and check some information. But I wasn't really expecting that they would approve it because this bill is also on my mother's name. My hope was that they could just accept it taking a look at the mobile number on the phone bill, which was the one they called to talk to me.

    Maybe sending a lot of documents also helped in getting my residence proof approved.

    I will probably open a new bank account (on my name!) next month, so I think that this problem will never happen again. But I think I will wait until there to make deposits in casinos again, I don't want to pass through this kind of situation again.

    But the important is that they really pay and Manhattan Slots seems to be a reliable casino. I understand their point of view by denying my residence proof and demanding me to prove it clearly, because I also know that there are players that are not honest and that try to fraud. The only problem in my case is that I was being 100% honest but I really didn't have a recent bill on my name! But I would accept any suggestions of the casino and also of the members of the forum in order to prove my address. Fortunatelly, it worked =)

    Thanks Zuga, Martyn, Manhattan Slots casino and LATESTCASINOBONUSES.COM!

    SÌ!

    Vorrei ringraziare te e Martyn per l'aiuto.

    Come avevo detto, ho inviato la fattura del mio cellulare al casinò. Forse l'hanno approvato perché su questa bolletta c'è il numero del mio cellulare, quello che avevano usato qualche tempo fa per chiamarmi e verificare alcune informazioni. Ma non mi aspettavo proprio che l'avrebbero approvato perché anche questo disegno di legge è a nome di mia madre. La mia speranza era che potessero accettarlo dando un'occhiata al numero di cellulare sulla bolletta del telefono, che era quello a cui avevano chiamato per parlare con me.

    Forse anche l'invio di molti documenti mi ha aiutato a ottenere l'approvazione della mia prova di residenza.

    Probabilmente aprirò un nuovo conto bancario (a mio nome!) il mese prossimo, quindi penso che questo problema non si ripeterà mai più. Ma penso che aspetterò fino a lì per effettuare nuovamente depositi nei casinò, non voglio passare di nuovo in questo tipo di situazione.

    Ma l'importante è che paghino davvero e Manhattan Slots sembra essere un casinò affidabile. Capisco il loro punto di vista negando la mia prova di residenza e chiedendomi di dimostrarlo chiaramente, perché so anche che ci sono giocatori che non sono onesti e che tentano di truffare. L'unico problema nel mio caso è che ero onesto al 100%, ma in realtà non avevo una fattura recente a mio nome! Ma accetterei qualsiasi suggerimento del casinò e anche dei membri del forum per dimostrare il mio indirizzo. Per fortuna ha funzionato =)

    Grazie a Zuga, Martyn, al casinò Manhattan Slots e a LATESTCASINOBONUS.COM!

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    If I get in trouble from LCB for posting this, if just one person is able to read this & see the horrible experience I have had with MANHATTAN SLOTS AND A MEASLY $600 WIN....THEN IS WAS WORTH IT TO ME!!!!    This casino has been so dis-organized, unprofessional and today find our from Moneyline Wallet, also deceiving? or can I just use the word...they "LIED" to me, as I called an spoke to a casino Rep yesterday and he told me the withdrawel request to moneyline showed...alot to read, but if you are even thinking about depositing at I would say "ANY" Clubworld Sister Casino read this

    THIS IS THE CHAT SESSION I JUST HAD 10 MINUTES AGO (12/24) WITH CUSTOMER SERVICE AT MONEY LINE:
    Jenn:
    Hello, My name is Jenn. How may I help you?
    Client:
    I requested a $600 win withdrawel from Manhattan Slots on 12/22 to Moneyline, but I see nothing on my money line acct, showing this, I was the one that had to talk to one of your reps yesterday to even find out what verification docs you guys needed, just seems very odd I get no emails, nothing from your company
    Jenn:
    Let me check your account, one moment
    My supervisor is checking on it for you. I apologize for the delay.
    Client:
    well it started with the Manhattan Slots run around, won the $600 on 6th of Dec and all this time JUST until this week did they tell me because I had made winning deposit thru ur moneyline that I also had to make withdrawel request that way not thru the ach bank account withdrawel method i org. chose which they DID decline on 12/7 but didnt care to send me anytype of email that I had to re-request my withdrawel thru Moneyline, I only found that out this week by ME calling them asking what is taking soo long!!!  Had they told me that OVER two weeks ago I would not be setting here crying thinking they have done me sooo wrong
    Client:
    Im sorry just bad day, with holidays and all an this site claiming how fast they are with their payouts i feel they just did me wrong
    Jenn:
    It's ok, i understand your frustration. My supervisor had looked into it for you and we haven't recieved any information from the casino regarding a withdrawal for you.
    Client:
    I am going to copy this information and I am going to call them now as well as post all info I have on this casino and the stuff I have been thru on Latest Casino Bonuses.com they are the only place I can seem to have any problems with casinos made right...thank you for your information though I know its not moneylines fault
    Jenn:
    You're welcome. Let us know is you need anything else.

    OK....so this is the emails I received from Manhattan Slots from the beginning of this horrible ordeal!  NEVER ONCE DID THEY TELL ME...OOPS YOU NEED TO WITHDRAWEL THRU MONEYLINE.....ALL THEY KEPT CLAIMING OVER AND OVER WAS THEY COULD NOT READ MY VERIFICATION DOCUMENTS???

    1ST EMAIL: fromManhattan Slots Cashier dateMon, Dec 6, 2010 at 7:36 PM      subjectACH Withdrawal Requested
    Dear MY NAME,
    Your ACH withdrawal request for the amount of $600.00 has been received and the funds are now in your pending withdrawals.
    Normally we process all withdrawals by the next working day.
    In the mean time you can manage the status of your pending withdrawal or make further deposits from the Deposits Tab in the casino cashier.
    If you have any questions at all please do not hesitate to get in touch.
    Cashier Team
    ManhattanSlots.com

    2ND EMAIL: fromcashier@manhattanslots.com      dateThu, Dec 9, 2010 at 7:59 AM
    subjectRE: Account Verification
    Dear MY NAME
    Thank you for sending us the documents.
    We also require a copy of the front and signed back of the card ending 0454.
    If you have any further questions please do not hesitate to contact us,
    Regards,
    Daniel    Cashier          (WHY WAS THIS CC SUCH IMPORTANCE IF I DID NOT EVEN USE IT FOR THE DEPOSIT????)

    3rd EMAIL:    fromcashier@manhattanslots.com      dateFri, Dec 10, 2010 at 9:38 AM
    subjectRE: Account Verification
    Dear MY NAME
    Thank you for the fax.
    Unfortunately copies were too dark.
    Please can you try to send us lighter copies or alternatively please scan documents and forward them to cashier@clubworldcasinos.com

    4th EMAIL from: Manhattan Slots Cashier dateFri, Dec 10, 2010 at 2:51 PM
    subjectRE: Account Verification
    Dear MY NAME      Thank you for the email. The one we received was too dark. If possible please try to scan it or make digital picture and send via email.
    Regards, Iveta
    Cashier

    5th EMAIL:    from: ME
    toManhattan Slots Cashier   dateWed, Dec 15, 2010 at 9:45 PM
    subjectRe: Account Verification
    Hello - I did "RE-FAX" the information you requested and was made as light as I could.  I have not received confirmation it was received?  Can you please let me know the status of my winnings?  Thank you for your time.

    6th FROM ME:
    Date: Fri, Dec 17, 2010 at 6:30 PM
    Subject: Re: Account Verification
    To: Manhattan Slots Cashier
    Hello once again I am sending in via email this time a copy of my credit card so I can receive my winnings, from over a week ago now.  I hope you can now see it, this is the 3rd time I have sent it.  Please let me know once my winnings are processed ($600)

    7th Email:    From Manhattan Slots Cashier to me  Dec 19 (4 days ago)
    Hi MY NAME
    Thanks for sending the documentation requested.  We have received and approved all documents.
    I hope you keep enjoying with us. Have a great day and please do not hesitate to contact me if you need anything.
    Regards,
    Iveta    Cashier


    8th Email:  Wed, Dec 22, 2010 at 1:42 AM, Manhattan Slots Cashier wrote:
    Dear MY NAME,
    I am writing you regard the withdrawal. To remind you we need sharper copy of the card ending with 0545.
    Regards, Iveta
    Cashier


    9th Email:  FROM ME    toManhattan Slots Cashier
    dateThu, Dec 23, 2010 at 10:03 AM
    subjectRe: withdrawal
    OK THIS IS GETTING RIDICULUS!!! IF YOU READ THE EMAILS I HAVE COPIED BELOW YOU WILL SEE THAT "YOU-ivetta" DID GET A LEGIBLE COPY OF THIS CARD VIA EMAIL as well as any other documents - received and approved on DECEMBER 19th PER YOUR EMAIL DATE!!!!! NOW YOU SEND ME AN EMAIL ON 12/22 THAT YOU NEED ANOTHER CC OF CC CARD!!!!!!!!  I  CALLED A CUSTOMER SERVICE REP YESTERDAY CHECKING ON MY WITHDRAWEL TO FIND THAT ITS NOT EVEN GOING TO GO INTO MY CHECKING ACCOUNT OR ON MY DEBIT CARD THAT YOU GUYS KEEP SAYING YOU CANT READ!!!!!!  BECAUSE I MADE THE DEPOSIT THRU MONEYLINE....SHE INFORMED ME MY WITHDRAWEL ALSO HAD TO BE REQUESTED THAT WAY...so I went into manhatten slots yesterday and re-requested it that way which they state can take up to 30 days to get this is soooo not right!!!! SO FOR ONE WHY DOES IT MATTER IF YOU CAN SEE MY CC CARD OR NOT IF WASNT USED FOR DEPOSIT ANYWAYS?
    WHY IS YOUR CASINO MAKING THIS SOOOO DIFFICULT???  I AM POSTING ALL THE EMAILS, TROUBLES, INFO I HAVE ABOUT YOUR CASINO AND MY $600 WIN TO:    Latest Casino Bonuses.com, Casinomeister, anywhere that I can alert possible players as to the complete run around troubles and confusion that you all have done to me over a $600 winnings, so they may think twice before depositing!!!!!!!

    Had I know from the get go that I had to make my withdrawel thru the same way I made my deposit and won way back on Dec 9th when Daniel (see email below) sent me the email needing copy of my credit card, maybe I would have my money by now....I would of thought that with all the emails from you guys back and forth someone would of stopped asking me for copies of my credit card they cant read and told me that I had to re request my withdrawel thru MONEYLINE????? 

    THIS IS VERY SAD YOU KNOW WITH ALL THE COPIES OF MY DEBIT CARD INFO/CHECKING ACCOUNT INFO U WOULD THINK YOU GUYS COULD JUST ACH IT TO MY CHECKING ACCOUNT AND MAKE THIS WHOLE SITUATION RIGHT AND DONE AND OVER WITH exclamation!!!!


    fromManhattan Slots Cashier
    TO: Me      dateFri, Dec 24, 2010 at 1:18 AM
    subjectRE: withdrawal
    Dear My Name,
    Thank you for the email. Just to let your know, all accounts in all of our casinos has been updated. Should not be any problems anymore.

    Regards, Iveta
    Cashier

    (WELL THAT WAS NOT THE TRUTH AGAIN NOW WAS IT BEING THAT TODAY DEC 24 MONEYLINE HAS NO RECORD OF MY REUQESTED WITHDRAWEL????  NOW WHAT DO I DO?

    Se finisco nei guai con LCB per aver pubblicato questo post, se solo una persona è in grado di leggerlo e vedere l'orribile esperienza che ho avuto con le SLOT DI MANHATTAN E UNA MISURA VITTORIA DI $ 600... ALLORA PER ME NE È VALE LA PENA!!! ! Questo casinò è stato così disorganizzato, poco professionale e oggi trovi anche il nostro Moneyline Wallet ingannevole? oppure posso semplicemente usare la parola...mi hanno "MENTITO", dato che ieri ho chiamato e parlato con un rappresentante del casinò e mi ha detto che la richiesta di prelievo su Moneyline mostrava...molto da leggere, ma se stai anche solo pensando riguardo al deposito su direi "QUALSIASI" Clubworld Sister Casino leggi questo

    ECCO LA SESSIONE DI CHAT CHE HO AVUTO APPENA 10 MINUTI FA (24/12) CON IL SERVIZIO CLIENTI DI MONEY LINE:
    Jenn:
    Ciao, mi chiamo Jenn. Come posso aiutarti?
    Cliente:
    Ho richiesto un prelievo di vincita di $ 600 da Manhattan Slots il 22/12 a Moneyline, ma non vedo nulla sul mio conto Moneyline, a dimostrazione di ciò, sono stato io a dover parlare con uno dei vostri rappresentanti ieri anche solo per scoprire quali documenti di verifica ragazzi, ne avevate bisogno, sembra davvero strano che non riceva né e-mail, né niente dalla vostra azienda
    Jenn:
    Fammi controllare il tuo account, un momento
    Il mio supervisore lo sta controllando per te. Mi scuso per il ritardo.
    Cliente:
    beh, tutto è iniziato con le slot di Manhattan, ho vinto $ 600 il 6 dicembre e per tutto questo tempo SOLO fino a questa settimana mi hanno detto che poiché avevo effettuato un deposito vincente tramite la tua moneyline, dovevo anche fare una richiesta di prelievo in quel modo, non tramite il metodo di prelievo di ogni conto bancario in org. ho scelto quale hanno rifiutato il 7/12 ma non si sono preoccupati di inviarmi qualsiasi tipo di e-mail in cui dovevo richiedere nuovamente il prelievo tramite Moneyline, l'ho scoperto solo questa settimana chiamandoli per chiedere cosa ci sta mettendo così tanto tempo!!! Se me lo avessero detto PIÙ di due settimane fa non sarei stato seduto qui a piangere pensando che mi avessero fatto così male
    Cliente:
    Mi dispiace, è stata una brutta giornata, con le vacanze e tutto il resto e questo sito che afferma quanto sono veloci con i pagamenti, sento che mi hanno semplicemente fatto un torto
    Jenn:
    Va bene, capisco la tua frustrazione. Il mio supervisore ha esaminato la questione per te e non abbiamo ricevuto alcuna informazione dal casinò in merito a un prelievo per te.
    Cliente:
    Copierò queste informazioni e li chiamerò adesso e pubblicherò tutte le informazioni che ho su questo casinò e le cose che ho letto su Latest Casino Bonuses.com, sono l'unico posto in cui riesco a trovarne problemi con i casinò risolti nel modo giusto... grazie per le tue informazioni anche se so che non è colpa delle moneyline
    Jenn:
    Prego. Facci sapere se hai bisogno di qualcos'altro.

    OK... quindi queste sono le e-mail che ho ricevuto da Manhattan Slots dall'inizio di questa orribile dura prova! MAI UNA VOLTA MI HANNO DETTO...OOPS, DEVI PRELEVARE TRAMITE MONEYLINE.....TUTTO HANNO CONTINUATO A RECLAMARE PIÙ VOLTE ERA CHE NON POTEVANO LEGGERE I MIEI DOCUMENTI DI VERIFICA???

    PRIMA EMAIL: dal cassiere di Manhattan Slots dateMon, 6 dicembre 2010 alle 19:36 soggettoACH Prelievo richiesto
    Caro IL MIO NOME,
    La tua richiesta di prelievo ACH per l'importo di $ 600,00 è stata ricevuta e i fondi sono ora tra i tuoi prelievi in sospeso.
    Normalmente elaboriamo tutti i prelievi entro il giorno lavorativo successivo.
    Nel frattempo puoi gestire lo stato del tuo prelievo in sospeso o effettuare ulteriori depositi dalla scheda Depositi nella cassa del casinò.
    In caso di domande, non esitate a contattarci.
    Squadra cassiere
    ManhattanSlots.com

    2ª EMAIL: fromcashier@manhattanslots.com dataGio 9 dicembre 2010 alle 7:59
    oggettoRE: Verifica dell'account
    Caro IL MIO NOME
    Grazie per averci inviato i documenti.
    Richiediamo inoltre una copia del fronte e del retro firmato della carta che termina con 0454.
    Se avete ulteriori domande non esitate a contattarci,
    Saluti,
    Daniel Cassiere (PERCHÉ QUESTO CC È STATO TANTA IMPORTANZA SE NON L'HO UTILIZZATO NEMMENO PER IL DEPOSITO????)

    3a EMAIL: fromcashier@manhattanslots.com datavenerdì 10 dicembre 2010 alle 9:38
    oggettoRE: Verifica dell'account
    Caro IL MIO NOME
    Grazie per il fax.
    Sfortunatamente le copie erano troppo scure.
    Per favore, puoi provare a inviarci copie più leggere o in alternativa scansionare i documenti e inoltrarli a cashier@clubworldcasinos.com

    4a EMAIL da: Cassiere di Manhattan Slots datavenerdì 10 dicembre 2010 alle 14:51
    oggettoRE: Verifica dell'account
    Caro IL MIO NOME, grazie per l'e-mail. Quello che abbiamo ricevuto era troppo scuro. Se possibile, prova a scansionarlo o a creare un'immagine digitale e inviarla tramite e-mail.
    Saluti, Iveta
    Cassiere

    5a EMAIL: da: ME
    al cassiere delle slot di Manhattan datamercoledì 15 dicembre 2010 alle 21:45
    oggettoRe: Verifica dell'account
    Salve, ho "RE-FAX" le informazioni richieste e il tutto è stato reso il più leggero possibile. Non ho ricevuto la conferma che è stata ricevuta? Potete per favore farmi sapere lo stato delle mie vincite? Grazie per il tuo tempo.

    6° DA ME:
    Data: venerdì 17 dicembre 2010 alle 18:30
    Oggetto: Ri: Verifica dell'account
    A: Cassiere di Manhattan Slots
    Salve ancora una volta, questa volta invio via e-mail una copia della mia carta di credito in modo da poter ricevere le mie vincite, di oltre una settimana fa. Spero che ora tu possa vederlo, questa è la terza volta che lo mando. Per favore, fammi sapere una volta che le mie vincite saranno state elaborate ($600)

    7a email: dal cassiere di Manhattan Slots a me il 19 dicembre (4 giorni fa)
    Ciao il mio nome
    Grazie per aver inviato la documentazione richiesta. Abbiamo ricevuto e approvato tutti i documenti.
    Spero che continuerai a divertirti con noi. Buona giornata e non esitate a contattarmi se avete bisogno di qualcosa.
    Saluti,
    Iveta Cassiera


    Ottava email: mercoledì 22 dicembre 2010 alle 1:42, cassiere di Manhattan Slots ha scritto:
    Caro IL MIO NOME,
    Le scrivo riguardo al ritiro. Per ricordartelo abbiamo bisogno di una copia più nitida della carta che termina con 0545.
    Saluti, Iveta
    Cassiere


    9a email: DA ME al cassiere di Manhattan Slots
    dateGio 23 dicembre 2010 alle 10:03
    oggettoRe: ritiro
    OK, STA DIVENTANDO RIDICOLO!!! SE LEGGI LE E-MAIL CHE HO COPIATO SOTTO VEDI CHE "TU-ivetta" HA OTTENUTO UNA COPIA LEGGIBILE DI QUESTA CARTA VIA E-MAIL così come qualsiasi altro documento - ricevuto e approvato il 19 DICEMBRE PER LA TUA DATA E-MAIL!!!!! ORA MI MANDI UN'EMAIL IL 22/12 CHE HAI BISOGNO DI UN'ALTRA CARTA CC DI CC!!!!!!!! IERI HO CHIAMATO UN RAPPRESENTANTE DEL SERVIZIO CLIENTI VERIFICANDO IL MIO PRELIEVO PER SCOPRIRE CHE NON ENTRERÀ NEMMENO NEL MIO CONTO CORRENTE O SULLA MIA CARTA DI DEBITO CHE VOI RAGAZZI CONTINUATE A DIRE CHE NON POTETE LEGGERE!!!!!! PERCHÉ HO EFFETTUATO IL DEPOSITO TRAMITE MONEYLINE.... LEI MI HA INFORMATO CHE ANCHE IL MIO PRELIEVO DOVEVA ESSERE RICHIESTO IN QUESTO MODO... quindi ieri sono andato a Manhattan Slots e l'ho richiesto nuovamente in questo modo che, secondo loro, può richiedere fino a 30 giorni per capisci che non è proprio giusto!!!! QUINDI PER UNO PERCHÉ È IMPORTANTE SE PUOI VEDERE LA MIA CARTA CC O NO SE NON È STATA COMUNQUE UTILIZZATA PER IL DEPOSITO?
    PERCHÉ IL TUO CASINÒ LO RENDE MOLTO DIFFICILE??? STO PUBBLICANDO TUTTE LE E-MAIL, I PROBLEMI, LE INFORMAZIONI CHE HO SUL VOSTRO CASINÒ E LA MIA VINCITA DI $600 A: Latest Casino Bonuses.com, Casinomeister, ovunque io possa avvisare i possibili giocatori dei problemi e della confusione che tutti voi avete causato per me una vincita superiore a $ 600, quindi potrebbero pensarci due volte prima di depositare!!!!!!!

    Se avessi saputo fin dall'inizio che avrei dovuto effettuare il prelievo nello stesso modo in cui ho effettuato il deposito e vinto il 9 dicembre, quando Daniel (vedi e-mail di seguito) mi ha inviato l'e-mail richiedendo la copia della mia carta di credito, forse avrei avere il mio money ormai... avrei pensato che con tutte le vostre e-mail avanti e indietro qualcuno avrebbe smesso di chiedermi copie della mia carta di credito che non possono leggere e mi avrebbe detto che dovevo richiedere nuovamente il prelievo tramite MONEYLINE? ????

    QUESTO È MOLTO TRISTE, SAPETE CHE CON TUTTE LE COPIE DELLE INFORMAZIONI DELLA MIA CARTA DI DEBITO/INFORMAZIONI SUL CONTO CORRENTE, PENSERETE CHE POTRESTE INSERIRE SOLO SUL MIO CONTO CORRENTE E RENDERE TUTTA QUESTA SITUAZIONE GIUSTA E FATTO E FINITO exclamation !!!!


    dal cassiere di Manhattan Slots
    A: Me dateven, 24 dicembre 2010 alle 1:18
    oggettoRE: ritiro
    Caro il mio nome,
    Grazie per la mail. Giusto per farti sapere, tutti gli account di tutti i nostri casinò sono stati aggiornati. Non dovrebbero esserci più problemi.

    Saluti, Iveta
    Cassiere

    (BENE, QUESTA NON ERA ANCORA LA VERITÀ, ERA CHE OGGI 24 DICEMBRE MONEYLINE NON HA REGISTRAZIONE DEL MIO PRELIEVO RICHIESTO???? ORA COSA FACCIO?

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    So so very sorry you are going through this especially during the holidays! I hope Tom the rep can help you get this straightened out and expedited to your acct asap!

    Happy Holidays to you! Hang in there!

    Quindi mi dispiace davvero tanto che tu stia attraversando tutto questo soprattutto durante le vacanze! Spero che Tom, il rappresentante, possa aiutarti a risolvere il problema e a spedire il tuo account al più presto!

    Buone vacanze a te! Tenere duro!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,Dixie...

    I am sorry to see you re in the situation that can be so frustrated and hassled...

    I really hope things will get all sorted out soon.

    Here is  the link -Clubworld Casino support for the thread on Club world casino group support and the rep is Martyn.

    From what I have seen/read, he has been wonderful and very helpful.

    My fingers are crossed!!!

    BTW, Merry Christmas to you and your family!

    Love,Nan

    Ciao, Dixie...

    Mi dispiace vederti in una situazione che può essere così frustrante e complicata...

    Spero davvero che le cose si risolvano presto.

    Ecco il collegamento: supporto di Clubworld Casino per il thread sul supporto del gruppo di casinò Clubworld e il rappresentante è Martyn.

    Da quello che ho visto/letto, è stato meraviglioso e molto disponibile.

    Incrocio le dita!!!

    A proposito, buon Natale a te e alla tua famiglia!

    Con affetto, nonna

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dixiesace,

    your post has been merged with the correct thread.

    Ill notify CWC Rep about your issue. Please allow few days for the reply being that its a holiday season.

    cheers
    Zuga

    Ciao Dixiesace,

    il tuo post è stato unito al thread corretto.

    Informerò il rappresentante CWC del tuo problema. Si prega di attendere qualche giorno per la risposta, poiché è un periodo festivo.

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can certainly empathize with your frustration, but I want to add a couple of thoughts for you here.  (By the way, I had a very easy & quick cashout with Manhattan Slots during this same period)

    1.  Every online casino that I've ever seen always requires you to cashout the same way you deposited, unless there's no way they can do that, i.e., credit cards.  Then they allow you a 2nd option.  It's in most of their T&C's.

    2.  If you ever used a credit card at their casino, they will all request a copy of the front & back of the card.  If you never used one at this casino, don't list it on the Faxback form.

    3.  The 30 days to cashout at Moneyline sounds like a Moneyline issue.  I haven't looked at Moneyline, so I don't know this for sure, but is Moneyline pulling money out of your checking account via eCheck?  If so, there's a "clearing" time for echecks, usually 21-30 days. 

    Hope this helped explain a few things.  Merry Christmas, and hopefully you'll get your money ASAP.

    Posso certamente entrare in empatia con la tua frustrazione, ma voglio aggiungere un paio di pensieri per te qui. (A proposito, ho avuto un prelievo molto facile e veloce con Manhattan Slots durante lo stesso periodo)

    1. Tutti i casinò online che ho visto richiedono sempre che tu incassi nello stesso modo in cui hai depositato , a meno che non ci sia modo di farlo, ad esempio con le carte di credito. Quindi ti consentono una seconda opzione. È nella maggior parte dei loro Termini e condizioni.

    2. Se hai mai utilizzato una carta di credito nel loro casinò, ti richiederanno tutti una copia del fronte e del retro della carta. Se non ne hai mai utilizzato uno in questo casinò, non inserirlo nel modulo Faxback.

    3. I 30 giorni per incassare su Moneyline sembrano un problema di Moneyline. Non ho guardato Moneyline, quindi non ne sono sicuro, ma Moneyline preleva denaro dal tuo conto corrente tramite eCheck? Se è così, c'è un tempo di "clearing" per gli echeck, solitamente 21-30 giorni.

    Spero che questo abbia aiutato a spiegare alcune cose. Buon Natale e spero che riceverai i tuoi soldi il prima possibile.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can certainly empathize with your frustration, but I want to add a couple of thoughts for you here.  (By the way, I had a very easy & quick cashout with Manhattan Slots during this same period)

    1.  Every online casino that I've ever seen always requires you to cashout the same way you deposited, unless there's no way they can do that, i.e., credit cards.  Then they allow you a 2nd option.  It's in most of their T&C's.

    I DO FEEL SILLY ON THIS PART OF IT BECAUSE I NOW SEE AFTER FURTHER READING THIS IS "STANDARD" FOR CASINOS, STILL I JUST WISH ONE OF THEIR REPS COULD OF TOLD ME THAT FROM THE BEGINNING, BUT I DO NOW KNOW THIS FOR FURTHER CASINO PLAYS

    2.  If you ever used a credit card at their casino, they will all request a copy of the front & back of the card.  If you never used one at this casino, don't list it on the Faxback form.

    YES, I BELIEVE I DID USE MY CC ON THEIR SITES AT ONE TIME OR ANOTHER SO I DO UNDERSTAND NOW WHY THIS WAS NEEDED
    3.  The 30 days to cashout at Moneyline sounds like a Moneyline issue.  I haven't looked at Moneyline, so I don't know this for sure, but is Moneyline pulling money out of your checking account via eCheck?  If so, there's a "clearing" time for echecks, usually 21-30 days. 
    AND JUST ANOTHER WAITING GAME DUE TO RULES OF MONEYLINE, I JUST STILL WAITING AND HOPING THAT I GET SOME KIND COMFIRMATION THAT MY WITHDRAWEL IS EVEN NOW IN MONEYLINES "HANDS"

    Hope this helped explain a few things.  Merry Christmas, and hopefully you'll get your money ASAP.


    AND JUST A HEARTFELT THANK YOU TO ALL WHO TOOK THE TIME TO READ MY VERRRYYY LONG POST AND JUST MAKING ME NOT FEEL SOO ALONE IN THIS MESS....YOU ALL AT LCB ARE MORE APPRECIATED TO SOME OF US OUT HERE THAN YOU REALIZE!!  THANK YOU AGAIN AND HAPPY HOLIDAYS!! I WILL UPDATE BOARD AS SOON AS I HEAR ANYTHING!

    Posso certamente entrare in empatia con la tua frustrazione, ma voglio aggiungere un paio di pensieri per te qui. (A proposito, ho avuto un prelievo molto facile e veloce con Manhattan Slots durante lo stesso periodo)

    1. Tutti i casinò online che ho visto richiedono sempre che tu incassi nello stesso modo in cui hai depositato , a meno che non ci sia modo di farlo, ad esempio con le carte di credito. Quindi ti consentono una seconda opzione. È nella maggior parte dei loro Termini e condizioni.

    MI SENTO SCIOCTO SU QUESTA PARTE PERCHÉ ORA VEDO CHE DOPO ULTERIORE LETTO QUESTO È "STANDARD" PER I CASINÒ, TUTTAVIA DESIDERO SOLO CHE UNO DEI LORO RAPPRESENTANTI POTREBBE DIRLO DALL'INIZIO, MA ORA LO SO QUESTO PER ULTERIORI CASINÒ GIOCA

    2. Se hai mai utilizzato una carta di credito nel loro casinò, ti richiederanno tutti una copia del fronte e del retro della carta. Se non ne hai mai utilizzato uno in questo casinò, non inserirlo nel modulo Faxback.

    SÌ, CREDO DI AVER UTILIZZATO IL MIO CC SUI LORO SITI UNA VOLTA O UN'ALTRA, QUINDI CAPISCO ORA PERCHÉ ERA NECESSARIO
    3. I 30 giorni per incassare su Moneyline sembrano un problema di Moneyline. Non ho guardato Moneyline, quindi non ne sono sicuro, ma Moneyline preleva denaro dal tuo conto corrente tramite eCheck? Se è così, c'è un tempo di "clearing" per gli echeck, solitamente 21-30 giorni.
    E SOLO UN ALTRO GIOCO DI ATTESA A CAUSA DELLE REGOLE DI MONEYLINE, STO ANCORA ASPETTANDO E SPERO DI OTTENERE QUALCHE GENTILE CONFERMA CHE IL MIO PRELIEVO È ANCHE ORA NELLE "MANI" DI MONEYLINES

    Spero che questo abbia aiutato a spiegare alcune cose. Buon Natale e spero che riceverai i tuoi soldi il prima possibile.


    E SOLO UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PRESO DEL TEMPO PER LEGGERE IL MIO MOLTO LUNGO POST E NON MI FANNO SENTIRE COSÌ SOLO IN QUESTO PASTICCIO.... VOI TUTTI A LCB SIETE PIÙ APPREZZATI PER ALCUNI DI NOI QUI FUORI DI QUANTO CREDETE! ! GRAZIE ANCORA E BUONE VACANZE!! AGGIORNERO' LA SCHEDA NON APPENA SENTIRO QUALCOSA!

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dixiesace,

    I heard back from Martyn. As suspected he is on the holiday til Wednesday. Im positive he will resolve the issue as soon as he is back in the office.
    So we need to be patient for few more days.

    cheers
    Zuga

    Ciao Dixiesace,

    Ho ricevuto risposta da Martyn. Come sospettavo sarà in vacanza fino a mercoledì. Sono sicuro che risolverà il problema non appena tornerà in ufficio.
    Dobbiamo quindi pazientare ancora qualche giorno.

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    I understand and appreciate any help/advise as of nothing yet from either MoneyLine nor Manhattan via my email.    Thanks again and I will wait for his return.

    Comprendo e apprezzo qualsiasi aiuto/consiglio finora fornito da MoneyLine o da Manhattan tramite la mia e-mail. Grazie ancora e aspetterò il suo ritorno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone I have a question.  I won off a chip at Lucky World a couple days ago and I'm trying to get docs verified.  I have deposited in the past but never cashed out.  First off I must say support is very nice and patient with me in explaining that my ID is blurry.  I've sent it in 3 different ways.  First I scanned it and sent it in (this is the same scan I've used at many many casinos for doc verification with no issue). Then support said it is blurry and to use a camera to take a picture so I did (this is no where near as clear as the scan).  Support still says it is too blurry and to scan it at 300ppi (which is for scanning a document not a picture) which I did and now I sent that in and hopefully that will fix it.  

    Any other suggestions or maybe someone could explain to me how the scan could look so clear on my computer but not theirs just so I have an understanding for future reference.

    Once again I would just like to mention again that even though this is a bit frustrating to me support has been very polite and patient in trying to help me.

    Thanks

    Ciao a tutti, ho una domanda. Ho vinto una fiche al Lucky World un paio di giorni fa e sto cercando di verificare i documenti. Ho depositato in passato ma non ho mai incassato. Prima di tutto devo dire che il supporto è molto gentile e paziente con me nello spiegarmi che il mio ID è sfocato. L'ho inviato in 3 modi diversi. Per prima cosa l'ho scansionato e l'ho inviato (questa è la stessa scansione che ho utilizzato in moltissimi casinò per la verifica dei documenti senza problemi). Quindi l'assistenza ha detto che è sfocata e che ho dovuto utilizzare una fotocamera per scattare una foto, così l'ho fatto (questo non è affatto chiaro come la scansione). Il supporto continua a dire che è troppo sfocato e che è necessario scansionarlo a 300ppi (che è per scansionare un documento e non un'immagine), cosa che ho fatto e ora l'ho inviato e spero che questo risolva il problema.

    Eventuali altri suggerimenti o forse qualcuno potrebbe spiegarmi come la scansione potrebbe apparire così chiara sul mio computer ma non sul loro, solo così ho una comprensione per riferimento futuro.

    Ancora una volta vorrei solo ricordare ancora una volta che, anche se questo è un po' frustrante per me, il supporto è stato molto gentile e paziente nel cercare di aiutarmi.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/get-your-documents-accepted-at-clubworld/



    Hi everyone I have a question.  I won off a chip at Lucky World a couple days ago and I'm trying to get docs verified.  I have deposited in the past but never cashed out.  First off I must say support is very nice and patient with me in explaining that my ID is blurry.  I've sent it in 3 different ways.  First I scanned it and sent it in (this is the same scan I've used at many many casinos for doc verification with no issue). Then support said it is blurry and to use a camera to take a picture so I did (this is no where near as clear as the scan).  Support still says it is too blurry and to scan it at 300ppi (which is for scanning a document not a picture) which I did and now I sent that in and hopefully that will fix it. 

    Any other suggestions or maybe someone could explain to me how the scan could look so clear on my computer but not theirs just so I have an understanding for future reference.

    Once again I would just like to mention again that even though this is a bit frustrating to me support has been very polite and patient in trying to help me.

    Thanks
    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/get-your-documents-accepted-at-clubworld/



    Ciao a tutti, ho una domanda. Ho vinto una fiche al Lucky World un paio di giorni fa e sto cercando di verificare i documenti. Ho depositato in passato ma non ho mai incassato. Prima di tutto devo dire che il supporto è molto gentile e paziente con me nello spiegarmi che il mio ID è sfocato. L'ho inviato in 3 modi diversi. Per prima cosa l'ho scansionato e l'ho inviato (questa è la stessa scansione che ho usato in molti casinò per la verifica dei documenti senza problemi). Quindi l'assistenza ha detto che è sfocata e che ho dovuto utilizzare una fotocamera per scattare una foto, così l'ho fatto (non è affatto chiaro come la scansione). Il supporto continua a dire che è troppo sfocato e che è necessario scansionarlo a 300ppi (che è per scansionare un documento e non un'immagine), cosa che ho fatto e ora l'ho inviato e spero che questo risolva il problema.

    Eventuali altri suggerimenti o forse qualcuno potrebbe spiegarmi come la scansione potrebbe apparire così chiara sul mio computer ma non sul loro, solo così ho una comprensione per riferimento futuro.

    Ancora una volta vorrei solo ricordare ancora una volta che, anche se questo è un po' frustrante per me, il supporto è stato molto gentile e paziente nel cercare di aiutarmi.

    Grazie
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dixiesace,

    I was told Martyn got in touch with you.

    cheers
    Zuga

    Ciao Dixiesace,

    Mi è stato detto che Martyn ti ha contattato.

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Payment was already confirmed and sent on the 28th before I got to apply some muscle to the cashiers. This will take a few days to clear through to the chosen payment method, probably a little longer with the New Year upon us.

    I have informed the player so all should be cleared up shortly.

    Any further issues with this one should be directed at CS/Cashier.

    Happy NY all!

    Il pagamento era già stato confermato e inviato il 28 prima che potessi esercitare un po' di forza sui cassieri. Ci vorranno alcuni giorni per passare al metodo di pagamento scelto, probabilmente un po' di più con il nuovo anno alle porte.

    Ho informato il giocatore, quindi tutto dovrebbe essere chiarito a breve.

    Eventuali ulteriori problemi con questo dovrebbero essere indirizzati a CS/Cassa.

    Buona New York a tutti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just an update.  Yesterday casino said my docs were verified but please send in docs for my fiance as he had an account tied to mine.  I sent in docs and logged back in later to that night to find my withdrawal cancelled.  Contacted support and they said it was a system error and to resubmit my withdrawal.  I also asked them to close the other account as my fiance never played on it and forgot he opened one.

    Checked this morning and withdrawal is still pending.  Today is day 5 so hopefully something will go through soon.  Guess I'll hold off on depositing here until it does.

    Solo un aggiornamento. Ieri il casinò ha detto che i miei documenti sono stati verificati, ma per favore invia i documenti per il mio fidanzato poiché aveva un conto legato al mio. Ho inviato i documenti e ho effettuato nuovamente l'accesso più tardi quella notte per scoprire che il mio prelievo era stato annullato. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che si trattava di un errore di sistema e di inviare nuovamente il mio prelievo. Ho anche chiesto loro di chiudere l'altro conto poiché il mio fidanzato non ci ha mai giocato e si è dimenticato di averne aperto uno.

    Controllato stamattina e il ritiro è ancora in sospeso. Oggi è il quinto giorno quindi spero che qualcosa accada presto. Immagino che tratterrò il deposito qui finché non lo farà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made the withdrawal at High Noon casino on 12/19 and its been 11 days already,I still have not received my winning yet.

    username is riceman

    thanks

    Ho effettuato il prelievo al casinò High Noon il 19/12 e sono già passati 11 giorni, non ho ancora ricevuto la mia vincita.

    il nome utente è riceman

    Grazie

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update:

    Iveta sent me an email saying the money should be in my QT account.  I'll let you know when it gets there.  If it does arrive today not bad for a 5 day withdrawal which includes verifying docs.

    Aggiornamento:

    Iveta mi ha inviato un'e-mail dicendomi che i soldi dovrebbero essere nel mio account QT. Ti farò sapere quando arriverà. Se arriva oggi, non male per un prelievo di 5 giorni che include la verifica dei documenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update Lucky Red paid me two days ago.  Thing is max cashout was 125 and when I tried to withdraw 150 to include the bonus if it wasn't cashable it wouldn't let me.  It would only allow me to cashout $125 and then I was only paid $100.

    Kind of shifty in my opinion which even though it was free it makes me not want to deposit with them.

    Aggiornamento Lucky Red mi ha pagato due giorni fa. Il fatto è che il prelievo massimo era di 125 e quando ho provato a prelevare 150 per includere il bonus se non fosse incassabile, non me lo ha permesso. Mi avrebbe permesso di incassare solo $ 125 e poi mi avrebbero pagato solo $ 100.

    Un po' sfuggente secondo me, il che, anche se era gratuito, non mi faceva venire voglia di depositare con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello All I wanted to upate an let you know I received my winnings from Moneyline Wallet from Manhattan Slots Win yesterday afternoon via moneyorder. (just an fyi if you use moneyline for withdrawel, if win is over $1000 can be put into your checking acct, other....BUT, if under they will send you a money order and they do charge $10 for that, also states can take 31 days for them to process, but thank gosh mine was maybe a week if that long) just glad to have the $  =) Martyn as I stated in email I sent to you...THANK YOU VERY MUCH FOR YOUR ASSISTANCE/SUPPORT on the LCB Board, your much appreciated  an THANK YOU LCB I've had a few issues/concerns w/few casinos in the past and each time I come here for advise/help...Im always done "right" by the casino....so thanks for this site and all you who are so willing to help us out here!!!

    Ciao a tutti, volevo aggiornarvi e farvi sapere che ieri pomeriggio ho ricevuto le mie vincite dal Moneyline Wallet di Manhattan Slots Win tramite vaglia postale. (solo per tua informazione se usi la linea di pagamento per il prelievo, se la vincita è superiore a $ 1000 puoi metterla sul tuo conto corrente, altro....MA, se sotto ti invieranno un vaglia e ti faranno pagare $ 10 per quello, afferma anche possono volerci 31 giorni per l'elaborazione, ma grazie a Dio il mio è stato forse una settimana così lunga) sono solo felice di avere $ =) Martyn, come ho affermato nell'e-mail che ti ho inviato... GRAZIE MOLTO PER LA TUA ASSISTENZA/ SUPPORTO nel consiglio di amministrazione di LCB, sei molto apprezzato e GRAZIE LCB. Ho avuto alcuni problemi/preoccupazioni con alcuni casinò in passato e ogni volta che vengo qui per un consiglio/aiuto... ho sempre fatto "bene" da parte del casinò... quindi grazie per questo sito e per tutti voi che siete così disposti ad aiutarci!!!

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update Lucky Red paid me two days ago.  Thing is max cashout was 125 and when I tried to withdraw 150 to include the bonus if it wasn't cashable it wouldn't let me.  It would only allow me to cashout $125 and then I was only paid $100.

    Kind of shifty in my opinion which even though it was free it makes me not want to deposit with them.


    So you won off a free chip but you still don't think you can deposit at our casino even though we paid you out from the free chip?

    Who do you trust?
    Was the $25 deductions fee's applied by Quicktender? Please clear that up and provide me with your username to locate your account.

    As I see it you have cleared the security checks now so you should have no issues with playing and cashing out. Should you take a bonus and you stick to the terms and conditions of that bonus there will be no issue.

    Aggiornamento Lucky Red mi ha pagato due giorni fa. Il fatto è che il prelievo massimo era di 125 e quando ho provato a ritirare 150 per includere il bonus se non fosse incassabile, non me lo ha permesso. Mi avrebbe permesso di incassare solo $ 125 e poi mi avrebbero pagato solo $ 100.

    Un po' sfuggente secondo me, il che, anche se era gratuito, non mi faceva venire voglia di depositare con loro.


    Hai vinto con una fiche gratuita ma non pensi ancora di poter depositare nel nostro casinò anche se ti abbiamo pagato con la fiche gratuita?

    Di chi ti fidi?
    Quicktender ha applicato una commissione di trattenuta di $ 25? Per favore chiariscilo e forniscimi il tuo nome utente per individuare il tuo account.

    A mio avviso, ora hai superato i controlli di sicurezza, quindi non dovresti avere problemi con il gioco e l'incasso. Se prendi un bonus e rispetti i termini e le condizioni di quel bonus, non ci saranno problemi.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Martyn thank's for replying to this.  The reason I said I don't think I will deposit is because so many times with different casinos there are always little hidden issues with promos or bonuses.  Not only have I won off a free chip with Lucky Red, I have deposited in the past, not to mention every RTG in the group.  Therefore I have put in more than I have cashed out, by no means do I  just play freebies.

    I looked in the Cashier and the withdrawal to UMW had been declined and then a manual withdrawal for $100 was put through and then done.

    allgood2010 is casino account name.

    Not just with Lucky Red but with others even some MG casinos there seems to be always some catch to something and I just like to know exactly what I'm working with and know what to expect on a cashout just as I would a deposit.



    Update Lucky Red paid me two days ago.  Thing is max cashout was 125 and when I tried to withdraw 150 to include the bonus if it wasn't cashable it wouldn't let me.  It would only allow me to cashout $125 and then I was only paid $100.

    Kind of shifty in my opinion which even though it was free it makes me not want to deposit with them.


    So you won off a free chip but you still don't think you can deposit at our casino even though we paid you out from the free chip?

    Who do you trust?
    Was the $25 deductions fee's applied by Quicktender? Please clear that up and provide me with your username to locate your account.

    As I see it you have cleared the security checks now so you should have no issues with playing and cashing out. Should you take a bonus and you stick to the terms and conditions of that bonus there will be no issue.

    Ehi Martyn, grazie per aver risposto a questo. Il motivo per cui ho detto che non credo che depositerò è perché molte volte con casinò diversi ci sono sempre piccoli problemi nascosti con promozioni o bonus. Non solo ho vinto un chip gratuito con Lucky Red, ma ho anche depositato in passato, per non parlare di ogni RTG del gruppo. Pertanto ho investito più di quanto ho incassato, non gioco assolutamente solo a omaggi.

    Ho guardato nella Cassa e il prelievo su UMW era stato rifiutato, quindi è stato effettuato e poi eseguito un prelievo manuale per $ 100.

    allgood2010 è il nome dell'account del casinò.

    Non solo con Lucky Red ma anche con altri casinò MG sembra che ci sia sempre qualche problema e mi piace solo sapere esattamente con cosa sto lavorando e sapere cosa aspettarmi da un prelievo proprio come farei con un deposito.



    Aggiornamento Lucky Red mi ha pagato due giorni fa. Il fatto è che il prelievo massimo era di 125 e quando ho provato a prelevare 150 per includere il bonus se non fosse incassabile, non me lo ha permesso. Mi avrebbe permesso di incassare solo $ 125 e poi mi avrebbero pagato solo $ 100.

    Un po' sfuggente secondo me, il che, anche se era gratuito, non mi faceva venire voglia di depositare con loro.


    Hai vinto con una fiche gratuita ma non pensi ancora di poter depositare nel nostro casinò anche se ti abbiamo pagato con la fiche gratuita?

    Di chi ti fidi?
    Quicktender ha applicato una commissione di detrazione di $ 25? Per favore chiariscilo e forniscimi il tuo nome utente per individuare il tuo account.

    A mio avviso, ora hai superato i controlli di sicurezza, quindi non dovresti avere problemi con il gioco e l'incasso. Se prendi un bonus e rispetti i termini e le condizioni di quel bonus, non ci saranno problemi.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I received my winning from High Noon today.

    thank you.

    Ho ricevuto la mia vincita da Mezzogiorno di fuoco oggi.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i just wanted to know if theres a time limit to playmoney?i deposited at club world last week and manhatten slots this week.I like to play keno so i logged in to practice and write down some numbers that hit good so the next time i deposit i can try them out.well after about 15 min a msg came up saying you can win real money.i clicked no and after 2min i was logged out by an administrator.when i logged back in i was on the real money side (weird).this has never happened to me before.I havent used a freebie since i opened my account.your casino seems like a good place to play i just had that question thank you wink

    volevo solo sapere se c'è un limite di tempo per giocare a soldi? Ho effettuato un deposito su Club World la scorsa settimana e alle slot di Manhattan questa settimana. Mi piace giocare a keno, quindi ho effettuato l'accesso per esercitarmi e ho scritto alcuni numeri che hanno funzionato bene, quindi la prossima volta che vorrò deposita, posso provarli. Bene, dopo circa 15 minuti è apparso un messaggio che diceva che puoi vincere soldi veri. Ho cliccato su No e dopo 2 minuti sono stato disconnesso da un amministratore. Quando ho effettuato nuovamente l'accesso ero dalla parte dei soldi veri ( strano). Non mi era mai successo prima. Non ho usato un omaggio da quando ho aperto il mio conto. Il vostro casinò sembra un buon posto dove giocare. Avevo proprio questa domanda, grazie. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not sure why club world nor lucky Red can honer thier promotions.I dep and played on both thies casinos over the weekend. They had a 10% cash back bonus if you didn't win. It stated on both if you win thats good,but if you don't you will receive 10% bonus based on your dep. Well after loseing I went into live chat and was told (where did you see the 10% back at)I said it was in the promotions area,but was not thier anymore.So what can i do about it? Seems nobody heard about it,gee it was in plain sight and said 10% cash back.Also when i was playing on Club World i got an error message (progrisive jackpot balance error )Game cannot be played at this time.So i had to log out then back in to play.This is the 2nd time on this site i have received this message.I know for a fact i had won the random jackpot and this was the error message.Why do i think this? I have won other random jackpots elsewhere and got this same message after i hit it and the money showed up in my balance. I did some research on this error and i have heard it alot.The 1st time i got it,was on green light and jackpot was over 12,000 and this last time was on goldbeard at just under 3,000.I don't know how meny others have seen this error,but i do think its a Screw job to not pay out on a big win.They allways say thier was a problem with the site at that time. Right!!! Was i born yesterday?I don't think so.

    Non sono sicuro del motivo per cui Club World né Lucky Red possano onorare le loro promozioni. Sono andato e ho giocato su entrambi i casinò durante il fine settimana. Avevano un bonus di rimborso del 10% se non vincevi. Su entrambi è indicato che se vinci va bene, ma in caso contrario riceverai un bonus del 10% in base al tuo dep. Bene, dopo aver perso sono entrato nella chat dal vivo e mi è stato detto (dove hai visto il 10%) che era nell'area promozioni, ma non era più lì. Quindi cosa posso fare al riguardo? Sembra che nessuno ne abbia sentito parlare, cavolo, era in bella vista e diceva un rimborso del 10%. Inoltre, mentre stavo giocando su Club World, ho ricevuto un messaggio di errore (errore del saldo del jackpot progressivo). Al momento non è possibile giocare. Quindi ho dovuto farlo esci e poi accedi di nuovo per giocare. Questa è la seconda volta che ricevo questo messaggio su questo sito. So per certo di aver vinto il jackpot casuale e questo era il messaggio di errore. Perché la penso così? Ho vinto altri jackpot casuali altrove e ho ricevuto lo stesso messaggio dopo averlo vinto e il denaro è apparso nel mio saldo. Ho fatto qualche ricerca su questo errore e ne ho sentito parlare spesso. La prima volta che l'ho ricevuto, era sul semaforo verde e il jackpot era superiore a 12.000 e quest'ultima volta era su Goldbeard a poco meno di 3.000. Non so quanti altri Ho visto questo errore, ma penso che sia una fregatura non pagare una grande vincita. Dicono sempre che c'era un problema con il sito in quel momento. Giusto!!! Sono nato ieri? Non credo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been logged off by system admin alot.I have stopped playing on the sites that do this.They control who wins etc. Its starting to suck playing online games,sites are tighter then my Arse


    Not sure why club world nor lucky Red can honer thier promotions.I dep and played on both thies casinos over the weekend. They had a 10% cash back bonus if you didn't win. It stated on both if you win thats good,but if you don't you will receive 10% bonus based on your dep. Well after loseing I went into live chat and was told (where did you see the 10% back at)I said it was in the promotions area,but was not thier anymore.So what can i do about it? Seems nobody heard about it,gee it was in plain sight and said 10% cash back.Also when i was playing on Club World i got an error message (progrisive jackpot balance error )Game cannot be played at this time.So i had to log out then back in to play.This is the 2nd time on this site i have received this message.I know for a fact i had won the random jackpot and this was the error message.Why do i think this? I have won other random jackpots elsewhere and got this same message after i hit it and the money showed up in my balance. I did some research on this error and i have heard it alot.The 1st time i got it,was on green light and jackpot was over 12,000 and this last time was on goldbeard at just under 3,000.I don't know how meny others have seen this error,but i do think its a Screw job to not pay out on a big win.They allways say thier was a problem with the site at that time. Right!!! Was i born yesterday?I don't think so.

    Sono stato disconnesso molto dall'amministratore di sistema. Ho smesso di giocare sui siti che fanno questo. Controllano chi vince, ecc. Giocare ai giochi online sta iniziando a fare schifo, i siti sono più stretti del mio culo


    Non sono sicuro del motivo per cui Club World né Lucky Red possano onorare le loro promozioni. Sono andato e ho giocato su entrambi i casinò durante il fine settimana. Avevano un bonus di rimborso del 10% se non vincevi. Su entrambi è indicato che se vinci va bene, ma in caso contrario riceverai un bonus del 10% in base al tuo dep. Bene, dopo aver perso sono entrato nella chat dal vivo e mi è stato detto (dove hai visto il 10%) che era nell'area promozioni, ma non era più lì. Quindi cosa posso fare al riguardo? Sembra che nessuno ne abbia sentito parlare, cavolo, era in bella vista e diceva un rimborso del 10%. Inoltre, mentre stavo giocando su Club World, ho ricevuto un messaggio di errore (errore del saldo del jackpot progressivo). Al momento non è possibile giocare. Quindi ho dovuto farlo esci e poi accedi di nuovo per giocare. Questa è la seconda volta che ricevo questo messaggio su questo sito. So per certo di aver vinto il jackpot casuale e questo era il messaggio di errore. Perché la penso così? Ho vinto altri jackpot casuali altrove e ho ricevuto lo stesso messaggio dopo averlo vinto e il denaro è apparso nel mio saldo. Ho fatto qualche ricerca su questo errore e ne ho sentito parlare spesso. La prima volta che l'ho ricevuto, era sul semaforo verde e il jackpot era superiore a 12.000 e quest'ultima volta era su Goldbeard a poco meno di 3.000. Non so quanti altri Ho visto questo errore, ma penso che sia una fregatura non pagare una grande vincita. Dicono sempre che c'era un problema con il sito in quel momento. Giusto!!! Sono nato ieri? Non credo.
  • Originale English Traduzione Italiano

    cobra,

    you need to email, promotions@clubworldcasinos.com to claim your cash back.

    cool

    cobra,

    devi inviare un'e-mail a promozioni@clubworldcasinos.com per richiedere il rimborso.

    cool

  • Originale English Traduzione Italiano

    Martyn,

    Did you have a chance to look into the issue yet?

    Thanks

    Martyn,

    Hai già avuto modo di approfondire la questione?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been logged off by system admin alot.I have stopped playing on the sites that do this.They control who wins etc. Its starting to suck playing online games,sites are tighter then my Arse


    Not sure why club world nor lucky Red can honer thier promotions.I dep and played on both thies casinos over the weekend. They had a 10% cash back bonus if you didn't win. It stated on both if you win thats good,but if you don't you will receive 10% bonus based on your dep. Well after loseing I went into live chat and was told (where did you see the 10% back at)I said it was in the promotions area,but was not thier anymore.So what can i do about it? Seems nobody heard about it,gee it was in plain sight and said 10% cash back.Also when i was playing on Club World i got an error message (progrisive jackpot balance error )Game cannot be played at this time.So i had to log out then back in to play.This is the 2nd time on this site i have received this message.I know for a fact i had won the random jackpot and this was the error message.Why do i think this? I have won other random jackpots elsewhere and got this same message after i hit it and the money showed up in my balance. I did some research on this error and i have heard it alot.The 1st time i got it,was on green light and jackpot was over 12,000 and this last time was on goldbeard at just under 3,000.I don't know how meny others have seen this error,but i do think its a Screw job to not pay out on a big win.They allways say thier was a problem with the site at that time. Right!!! Was i born yesterday?I don't think so.          thanks soooooo much for letting me know this.I have been waiting for a reply and i was reluctant to deposit their again until i had 1.I was really worried about the same thing your saying happened to u,happening to me.I really hope things work out for u.


    Sono stato disconnesso molto dall'amministratore di sistema. Ho smesso di giocare sui siti che fanno questo. Controllano chi vince, ecc. Giocare ai giochi online sta iniziando a fare schifo, i siti sono più stretti del mio culo


    Non sono sicuro del motivo per cui Club World né Lucky Red possano onorare le loro promozioni. Sono andato e ho giocato su entrambi i casinò durante il fine settimana. Avevano un bonus di rimborso del 10% se non vincevi. Su entrambi è indicato che se vinci va bene, ma in caso contrario riceverai un bonus del 10% in base al tuo dep. Bene, dopo aver perso sono entrato nella chat dal vivo e mi è stato detto (dove hai visto il 10%) che era nell'area promozioni, ma non era più lì. Quindi cosa posso fare al riguardo? Sembra che nessuno ne abbia sentito parlare, cavolo, era in bella vista e diceva un rimborso del 10%. Inoltre, mentre stavo giocando su Club World, ho ricevuto un messaggio di errore (errore del saldo del jackpot progressivo). Al momento non è possibile giocare. Quindi ho dovuto farlo esci e poi accedi di nuovo per giocare. Questa è la seconda volta che ricevo questo messaggio su questo sito. So per certo di aver vinto il jackpot casuale e questo era il messaggio di errore. Perché la penso così? Ho vinto altri jackpot casuali altrove e ho ricevuto lo stesso messaggio dopo averlo vinto e il denaro è apparso nel mio saldo. Ho fatto qualche ricerca su questo errore e ne ho sentito parlare spesso. La prima volta che l'ho ricevuto, era sul semaforo verde e il jackpot era superiore a 12.000 e quest'ultima volta era su Goldbeard a poco meno di 3.000. Non so quanti altri Ho visto questo errore, ma penso che sia una fregatura non pagare una grande vincita. Dicono sempre che c'era un problema con il sito in quel momento. Giusto!!! Sono nato ieri? Non credo. grazie mille per avermelo fatto sapere. Aspettavo una risposta ed ero riluttante a depositarli di nuovo finché non ne avessi avuta 1. Ero davvero preoccupato che la stessa cosa che hai detto sia accaduta a te, succedendo a me. Spero davvero le cose ti funzionano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh well, guess there will eventually be an outcome to this issue.  I will hold off on depositing until it is resolved though.

    Oh bene, immagino che alla fine ci sarà una soluzione a questo problema. Tuttavia, tratterrò il deposito finché il problema non sarà risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i wish club world would have some freerolls once n a while just a thought sad

    Vorrei che Club World avesse qualche freeroll una volta tanto, solo un pensiero sad

  • Originale English Traduzione Italiano
    wink kiss :'X i saw the freerolls thanks club world
    winkkiss :'X ho visto i freeroll grazie al club world
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks rena...I reinstalled them when I saw your post laugh_out_loud!!!

    Grazie Rena...li ho reinstallati quando ho visto il tuo post laugh_out_loud !!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    There are still open spots on club world for their freeroll.It is running.

    Ci sono ancora posti liberi su Club World per il loro freeroll. È in corso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Martyn,

    My Lucky Red user ID is patrickcrain

    I Joined Lucky Red, after doing research and reading positive reviews on withdrawls. I am also registered with several other online casinos, and not a newbie to the process.

    Mostly due to winning a "random jackpot" of 2,000.00, I made my first withdrawl request two weeks ago. Naturally they delayed and rejected the request several times, asking for more additional documentation. For instance, color high resolution copies of previously approved documents. Which is obsurd since I choose to deposit with MyPayLinq. They then requested I make at least one Credit Card deposit of 21.00 or more, to approve the ACH withdrawl. Of course this delayed my withdrawl, due to additional forms requests, and color copies of that CC.

    Last Friday, after a week of submitting forms, my withdrawl was approved, and Iveta sent me a confirmation of approval. The website states ACHs are sent in 2 days, yet her Email stated within 3 days.

    Well, after no funds arrived 4 days later, and I emailed Iveta who says ACHs are taking longer now, keep waiting. And I asked for tracking or receipt of the transfer, which she replied they do not provide such information.

    For the record, your site also states that I should be re-assured of fair gaming and good business practices since you are a member of the IGGBA. That group currently has no website and does not exist as far as I can tell.

    The reputation of Club World Group and Lucky Red is easily tarnished by such terrible customer service.

    Having reasonable expectations and a good attitude, I have received relatively harsh and negative treatment from the phone staff when inquiring.

    The amount after deducting bonuses etc, was to be $2,100.00  which was approved on 5/13/2011

    Exactly when should I expect my funds to arrive?

    PatrickCrain

    Martyn,

    Il mio ID utente Lucky Red è patrickcrain

    Mi sono iscritto a Lucky Red, dopo aver fatto ricerche e letto recensioni positive sui prelievi. Sono anche registrato presso diversi altri casinò online e non sono un principiante nel processo.

    Principalmente grazie alla vincita di un "jackpot casuale" di 2.000,00, ho presentato la mia prima richiesta di prelievo due settimane fa. Naturalmente hanno ritardato e respinto più volte la richiesta, chiedendo ulteriore documentazione aggiuntiva. Ad esempio, copie a colori ad alta risoluzione di documenti precedentemente approvati. Il che è assurdo dal momento che scelgo di depositare con MyPayLinq. Mi hanno quindi chiesto di effettuare almeno un deposito con carta di credito di 21.00 o più, per approvare il prelievo ACH. Naturalmente questo ha ritardato il mio ritiro, a causa di richieste di moduli aggiuntivi e di copie a colori di quel CC.

    Venerdì scorso, dopo una settimana di invio dei moduli, il mio ritiro è stato approvato e Iveta mi ha inviato una conferma di approvazione. Il sito web afferma che gli ACH vengono inviati entro 2 giorni, ma la sua e-mail indica entro 3 giorni.

    Bene, dopo che 4 giorni dopo non sono arrivati fondi e ho inviato un'e-mail a Iveta che dice che gli ACH stanno impiegando più tempo ora, continua ad aspettare. E ho chiesto il tracciamento o la ricezione del trasferimento, alla quale lei ha risposto che non forniscono tali informazioni.

    Per la cronaca, il tuo sito afferma anche che dovrei essere rassicurato sul gioco corretto e sulle buone pratiche commerciali poiché sei membro dell'IGGBA. Quel gruppo attualmente non ha un sito web e, per quanto ne so, non esiste.

    La reputazione di Club World Group e Lucky Red viene facilmente offuscata da un servizio clienti così terribile.

    Avendo aspettative ragionevoli e un buon atteggiamento, ho ricevuto un trattamento relativamente duro e negativo da parte del personale telefonico quando ho chiesto informazioni.

    L'importo dopo aver detratto i bonus, ecc., doveva essere $ 2.100,00, approvato il 13/05/2011

    Quando esattamente dovrei aspettarmi che arrivino i miei fondi?

    Patrick Crain

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, sorry you are not happy with the service that you have received. If you can provide me examples of of the harsh and negative treatment by our phone staff I can get that looked into as calls are recorded to help with our customer service training and also should any intances like this occur.

    If you can provide me any dates or times and possibly who you spoke to we can find out much easier. We can then review the call and bring up any negatives with the staff members involved.

    Regards to your cashout. Looking at your account I see that you won on a Friday afternoon UK time. This is going from the time and date of the withdrawal request. As you probably know, our cashier department does not work weekends, so your withdrawal, although approved on the 13th would not have been processed until the Monday 16th. All ACH withdrawals are sent in a batch and not individually, so you most likely missed Friday's batch due to the time.

    The site does state 2 days, but we have a new ACH processor (a recent addition) that we are using that allows us to process greater volumes but the drawback is that it is a little slower than the previous one. Unfortunately by living in the US you need to be a little more patient when it comes cashing out. That being said you should see your funds any time now.

    Please confirm when you see it.

    Ciao, mi dispiace che non sei soddisfatto del servizio che hai ricevuto. Se puoi fornirmi esempi del trattamento duro e negativo da parte del nostro personale telefonico, posso esaminarlo poiché le chiamate vengono registrate per aiutare con la formazione del nostro servizio clienti e anche nel caso in cui si verificassero casi come questo.

    Se puoi fornirmi date o orari ed eventualmente con chi hai parlato, possiamo scoprirlo molto più facilmente. Possiamo quindi rivedere la chiamata e sollevare eventuali aspetti negativi con i membri dello staff coinvolti.

    Saluti al tuo prelievo. Guardando il tuo account vedo che hai vinto un venerdì pomeriggio, ora del Regno Unito. Ciò decorre dall'ora e dalla data della richiesta di prelievo. Come probabilmente saprai, il nostro reparto cassa non lavora nei fine settimana, quindi il tuo prelievo, anche se approvato il 13, non sarebbe stato elaborato fino a lunedì 16. Tutti i prelievi ACH vengono inviati in batch e non individualmente, quindi molto probabilmente ti sei perso il batch di venerdì a causa dell'orario.

    Il sito indica 2 giorni, ma stiamo utilizzando un nuovo processore ACH (un'aggiunta recente) che ci consente di elaborare volumi maggiori ma lo svantaggio è che è un po' più lento del precedente. Sfortunatamente vivendo negli Stati Uniti devi essere un po’ più paziente quando si tratta di incassare. Detto questo dovresti vedere i tuoi fondi in qualsiasi momento.

    Per favore conferma quando lo vedi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Martyn,

    I appreciate the sincere thoughts and information, which would go a long way in training phone staff. They likely deal with so many unhappy customers and complaints they have a different attitude than you do. I just want accurate honest information when I ask for assistance. Iveta has also been professional and courteous in every email for the record.

    I actually first won on Thursday May 5th, and I then had a balance of 3,500.00
    On Friday May 6th I requested a withdrawl of 3,000.00

    Cashiers asked me to make a minimum $21.00 Visa deposit to allow the ACH, Since my deposits had always been through MyPayLinq. Seemed like an odd request, but I did it anyways. Which only protracted the issue, since now they needed high resolution color images of the CC used, and new forms signed which included the CC info I used.

    After cancelling my first 4 initial ACH withdrawl requests, they approved the $2,500.00 ACH you referred to on May 13th, and yes I was informed it would process on Monday May 16th.

    I understand the requirements, and the security to protect both parties.

    I am sure that it should arrive soon, but today is marking two weeks since my first withdrawl request, and tomorrow it will be one week since my ACH withdrawl was actually approved.

    When it arrives I will be sure to confirm it

    Thanks for any help expediting

    Patrick

    Martyn,

    Apprezzo i pensieri e le informazioni sinceri, che potrebbero contribuire notevolmente alla formazione del personale telefonico. Probabilmente hanno a che fare con così tanti clienti insoddisfatti e reclami che hanno un atteggiamento diverso dal tuo. Voglio solo informazioni accurate e oneste quando chiedo assistenza. Per la cronaca, Iveta è stata anche professionale e cortese in ogni e-mail.

    In realtà ho vinto per la prima volta giovedì 5 maggio e poi avevo un saldo di 3.500,00
    Venerdì 6 maggio ho richiesto un prelievo di 3.000,00

    I cassieri mi hanno chiesto di effettuare un deposito Visa minimo di $ 21,00 per consentire l'ACH, poiché i miei depositi erano sempre stati effettuati tramite MyPayLinq. Sembrava una richiesta strana, ma l'ho fatta comunque. Ciò non fece altro che prolungare la questione, poiché ora avevano bisogno di immagini a colori ad alta risoluzione del CC utilizzato e di nuovi moduli firmati che includessero le informazioni sul CC che avevo utilizzato.

    Dopo aver annullato le mie prime 4 richieste di prelievo ACH iniziali, hanno approvato l'ACH da $ 2.500,00 a cui hai fatto riferimento il 13 maggio e sì, sono stato informato che sarebbe stato elaborato lunedì 16 maggio.

    Comprendo i requisiti e la sicurezza per proteggere entrambe le parti.

    Sono sicuro che dovrebbe arrivare presto, ma oggi sono due settimane dalla mia prima richiesta di prelievo e domani sarà trascorsa una settimana dall'effettiva approvazione del mio ritiro da ACH.

    Quando arriverà sarò sicuro di confermarlo

    Grazie per qualsiasi aiuto accelerando

    Patrizio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Happy to report the ACH deposit to my account was successful

    Looking forward to playing and winning at Club World Casinos many more times.....  Thanks Martyn and Iveta

    Sono felice di segnalare che il deposito ACH sul mio conto è andato a buon fine

    Non vedo l'ora di giocare e vincere ancora molte volte ai Club World Casinos..... Grazie Martyn e Iveta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Martyn,
    My user name for club world casino is judi99. I made a withdrawl thru your ACH system 2 weeks ago and have still not received it. I have tried to use chat and haven't gotten any anwsers to what is going on. Could you please look into this for me. I have played with Club World for several years and have always used quicktender, but that is not availble as your well aware. Thanks
    Judi McMullen

    Ciao Martyn,
    Il mio nome utente per Club World Casino è judi99. Ho effettuato un prelievo tramite il vostro sistema ACH 2 settimane fa e non l'ho ancora ricevuto. Ho provato a utilizzare la chat e non ho ottenuto alcuna risposta su cosa sta succedendo. Potresti per favore esaminarlo per me? Gioco con Club World da diversi anni e ho sempre utilizzato Quicktender, ma come ben sai non è disponibile. Grazie
    Judi McMullen

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Judi,

    The players that switch from Quicktender to ACH will need to adjust to a longer processing time between the ACH being sent and the ACH being received. The standard is approximately 10 working days.

    Once we send the instruction to our processor it usually gets actioned within 24 hours.

    You should be seeing the funds anytime now.


    Hi Martyn,
    My user name for club world casino is judi99. I made a withdrawl thru your ACH system 2 weeks ago and have still not received it. I have tried to use chat and haven't gotten any anwsers to what is going on. Could you please look into this for me. I have played with Club World for several years and have always used quicktender, but that is not availble as your well aware. Thanks
    Judi McMullen

    Ciao Judi,

    I giocatori che passano da Quicktender ad ACH dovranno adattarsi a un tempo di elaborazione più lungo tra l'invio dell'ACH e la ricezione dell'ACH. Lo standard è di circa 10 giorni lavorativi.

    Una volta inviata l'istruzione al nostro processore, di solito viene eseguita entro 24 ore.

    Dovresti vedere i fondi da un momento all'altro.


    Ciao Martyn,
    Il mio nome utente per Club World Casino è judi99. Ho effettuato un prelievo tramite il vostro sistema ACH 2 settimane fa e non l'ho ancora ricevuto. Ho provato a utilizzare la chat e non ho ottenuto alcuna risposta su cosa sta succedendo. Potresti per favore esaminarlo per me? Gioco con Club World da diversi anni e ho sempre utilizzato Quicktender, ma come ben sai non è disponibile. Grazie
    Judi McMullen
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Martyn for the explanation i knew you would pull through!

    Grazie Martyn per la spiegazione, sapevo che ce l'avresti fatta!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank You for anwsering. My request for the withdrawal was on the 26th of May so I think I'am past the 10 working day explanation how long should I wait before contacting you if I don't receive it in the next few days.
    Judi

    Grazie per la risposta. La mia richiesta di ritiro è arrivata il 26 maggio quindi penso di aver superato i 10 giorni lavorativi per spiegarti quanto tempo devo aspettare prima di contattarti se non lo ricevo nei prossimi giorni.
    Judi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I won 1000.00 at Club World Casino and I still haven't received my ACH withdrawal.  I got an email on May 27, saying congratulations ETC. and that my withdrawal should reach my bank in 3 days of course it didn't then they gave me several other lies and I still don't have my money.  Question is this casino known for giving depositors the run around?  Also do you think that I will actually get my money?

    >:(Please Help.

    Ciao,

    Ho vinto 1000,00 al Club World Casino e non ho ancora ricevuto il mio prelievo ACH. Ho ricevuto un'e-mail il 27 maggio, dicendo congratulazioni ETC. e che il mio prelievo dovrebbe raggiungere la mia banca entro 3 giorni ovviamente non è stato così, poi mi hanno dato molte altre bugie e ancora non ho i miei soldi. Domanda: questo casinò è noto per dare sfogo ai depositanti? Inoltre pensi che riceverò davvero i miei soldi?

    >:(Per favore aiutatemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Martyn and Judi I guess I should have read a little further to see my question was answered I guess my request was a day after Judi's the 27Th so hopefully I'll get my money.

    Grazie Martyn e Judi. Immagino che avrei dovuto leggere un po' più avanti per vedere la risposta alla mia domanda. Immagino che la mia richiesta fosse un giorno dopo il 27 di Judi, quindi spero di ricevere i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    martin you are casino rep for highnoon casino?

    Martin, sei il rappresentante del casinò Highnoon?

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