Hello mmandre1,
We will notify Casino Rep about this case and once we get a response we will get back to you.
Keep you posted.
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Cawino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 150% fino a 550 € + 200 FS su Book of Dead (se il gioco non è disponibile nella...
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Hello mmandre1,
We will notify Casino Rep about this case and once we get a response we will get back to you.
Keep you posted.
Ciao mmandre1,
Informeremo il rappresentante del casinò di questo caso e una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo.
Tenervi aggiornati.
Hello mmandre1,
Hope you are well,
Upon checking with our Banking Department, I have been informed that no documents have been sent to banking@yabbycasino.com email address regarding your Yabby account verification.
Please send the documents as soon as possible so we can expedite the verification so that you may become eligible for instant withdrawals.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao mmandre1,
Spero che tu stia bene,
Dopo aver verificato con il nostro dipartimento bancario, sono stato informato che nessun documento è stato inviato all'indirizzo email banking@yabbycasino.com riguardante la verifica del tuo account Yabby.
Ti preghiamo di inviare i documenti il prima possibile in modo che possiamo accelerare la verifica in modo che tu possa avere diritto ai prelievi istantanei.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
I have been trying to reach your customer support but live chat isnt working and the phone number listed is not a good number.
I just want to verify my account but cant seem to get any kind of help
Ho provato a contattare l'assistenza clienti ma la chat dal vivo non funziona e il numero di telefono indicato non è un buon numero.
Voglio solo verificare il mio account ma non riesco a ricevere alcun tipo di aiuto
Trying to log in says there is a problem contact support. Never had a problem before and kinda hard to contact support when I cant log in.
Provando ad accedere dice che c'è un problema contatta l'assistenza. Non ho mai avuto problemi prima ed è difficile contattare l'assistenza quando non riesco ad accedere.
Hello SinMore,skyeboy1998,
Could you please send us your Casino Usernames via private message and we will reach out to Casino Rep and forward him those issues?
Ciao SinMore , skyeboy1998 ,
Potresti inviarci i tuoi nomi utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò e gli inoltreremo i problemi?
Hi
i had sent the doucuments on 23rd of December 2022...
just sent it again.
thanks
mario
CIAO
avevo inviato i documenti il 23 dicembre 2022...
l'ho appena inviato di nuovo.
Grazie
Mario
Just wanted to say I was able to make the play through and cash out $50 with a free spin bonus on Limitless Casino without any problems. Honestly I was expecting the normal issues and excuses to delay the payout but this time was perfect so I have to give "props" when props are due.
Good job Limitless!
Volevo solo dirti che sono riuscito a completare la giocata e a incassare $ 50 con un bonus di giri gratuiti su Limitless Casino senza problemi. Onestamente mi aspettavo i normali problemi e le scuse per ritardare il pagamento, ma questa volta è stato perfetto, quindi devo dare "oggetti di scena" quando sono dovuti gli oggetti di scena.
Buon lavoro Senza limiti!
4.2/ 5
My bad wrong thread hehe
Il mio thread sbagliato è sbagliato eheh
I was talking with chat support about cashback from a transaction on 12/31/2022. And was told I'm not eligible. I sent all my logged withdrawals and deposits that I was aware of and questioned the rules. To be replied with they would check all that information and to give them a few minutes. At which time I was then disconnected by support staff from the chat. My issues or questions have not been answered. This is unacceptable business practice. I would like answered. I would like to understand why I'm not eligible for cashback. When I've got deposits that total more than my withdrawals. Attaching the transcript of my chat. It won't let me attach my screenshot of when I was disconnected 3 min later. I've also emailed support. But this isn't ok.
Stavo parlando con l'assistenza via chat del rimborso di una transazione effettuata il 31/12/2022. E mi è stato detto che non sono idoneo. Ho inviato tutti i miei prelievi e depositi registrati di cui ero a conoscenza e ho messo in discussione le regole. Per ricevere risposta avrebbero controllato tutte queste informazioni e avrebbero concesso loro qualche minuto. A quel punto sono stato disconnesso dalla chat dallo staff di supporto. I miei problemi o domande non hanno ricevuto risposta. Questa è una pratica commerciale inaccettabile. Vorrei una risposta. Vorrei capire perché non ho diritto al cashback. Quando il totale dei miei depositi supera i miei prelievi. Allego la trascrizione della mia chiacchierata. Non mi consente di allegare lo screenshot di quando sono stato disconnesso 3 minuti dopo. Ho anche inviato un'e-mail al supporto. Ma questo non va bene.
Hello Miskatlyn,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can notify Casino Rep about your issues?
Ciao Miskatlyn ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informare il rappresentante del casinò dei tuoi problemi?
Im having the same issues with extreme. Refusing to honor payments, stalling validation, rude as hell chat reps, etc. I've currently been waiting on my validation for 4 days this is of course after the chat rep told me to deposit and I could withdraw like the guys earlier said.
Lost 140 dollars and get ignored by chat reps fucking assholes.
I dunno why everyone hates on sunrise they pay out in 24 hours and they have the nicest sweetest chat people ever.
Ho gli stessi problemi con Extreme. Rifiuto di onorare i pagamenti, stallo della convalida, rappresentanti della chat maleducati, ecc. Al momento sto aspettando la mia convalida da 4 giorni, ovviamente dopo che il rappresentante della chat mi ha detto di depositare e ho potuto ritirarmi come hanno detto prima i ragazzi.
Ho perso 140 dollari e sono stato ignorato dai rappresentanti della chat, dei fottuti stronzi.
Non so perché tutti odiano l'alba, pagano in 24 ore e hanno le persone in chat più gentili e dolci di sempre.
Hello Brendan Graham,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?
Thank you.
Ciao Brendan Graham ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie.
having issue with brango not doing what the promo advertised i redeemed same promo at extreme and received my 131$ chip bonus and when I redeemed the same promo at brango they changed up the terms on me
twofargone742
avendo problemi con Brango che non faceva ciò che pubblicizzava la promozione, ho riscattato la stessa promozione in Extreme e ho ricevuto il mio bonus in chip di 131 $ e quando ho riscattato la stessa promozione su Brango hanno cambiato i termini per me
twofargone742
Hello Twofargone742,
We will notify casino representative about this issue, and will let you know once we get an update.
Ciao Twofargone742,
Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e ti faremo sapere non appena avremo ricevuto un aggiornamento.
Hello Brendan Graham,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message so we can help you.
Ciao Brendan Graham ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Per favore inviatecelo tramite messaggio privato così possiamo aiutarvi.
Hello Twofargone742,
We hope that you are well and safe and are enjoying the start of 2023.
Thank you for reaching out with your concerns regarding the Christmas promotion. We hope that we will be able to explain the details here in an understandable way.
As you are most definitely aware, Casino Brango and Casino Extreme are sister casinos. This means that apart from the same operation methods, both casinos share databases and often, but not always, the same promotions.
This Christmas, the Management decided to create a unique, joint Christmas special promotion for Casino Brango and Casino Extreme. In this promotion, exact same bonuses were made available in both brands with the exact same terms. Both casinos were offering a free chip after a successful redemption of their respective deposit bonuses. The free chips were set at $65.5 at both brands. Following this information, it translates to a total of $131.00 worth of free chips being offered by Casino Brango and Casino Extreme should a player claim the Christmas special boost in both brands on the same day.
The Christmas promotion was set with these parameters at the very start of the promotion and hasn't been changed at any point.
We hope that the explanation is clear and understandable enough.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Twofargone742,
Ci auguriamo che stiate bene e al sicuro e che vi stiate godendo l’inizio del 2023.
Grazie per averci comunicato le tue preoccupazioni riguardo alla promozione di Natale. Ci auguriamo che qui saremo in grado di spiegare i dettagli in modo comprensibile.
Come sicuramente saprai, Casino Brango e Casino Extreme sono casinò gemelli. Ciò significa che, a parte le stesse modalità operative, entrambi i casinò condividono database e spesso, ma non sempre, le stesse promozioni.
Questo Natale, la direzione ha deciso di creare una promozione speciale natalizia unica e congiunta per Casino Brango e Casino Extreme. In questa promozione, sono stati resi disponibili esattamente gli stessi bonus in entrambi i marchi con gli stessi identici termini. Entrambi i casinò offrivano un chip gratuito dopo aver riscattato con successo i rispettivi bonus di deposito. I chip gratuiti sono stati fissati a $ 65,5 per entrambi i marchi. Seguendo queste informazioni, si traduce in un totale di $ 131,00 in chip gratuiti offerti da Casino Brango e Casino Extreme nel caso in cui un giocatore richieda il bonus speciale di Natale in entrambi i marchi nello stesso giorno.
La promozione di Natale è stata impostata con questi parametri proprio all'inizio della promozione e non è stata modificata in nessun momento.
Ci auguriamo che la spiegazione sia sufficientemente chiara e comprensibile.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
4.6/ 5
4.4/ 5
Hello Miskatlyn,
Thanks for sharing your credentials. We will notify Casino Representative about your issue. Please keep you posted.
Thank you.
Ciao Miskatlyn ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema. Per favore, tieniti aggiornato.
Grazie.
well I'm not sure what happened but at extreme I received 2 chips for a total of 131 one of the day I. redemm the promo and another chip for65 the following day also not that I only deposited at extreme and received the 131$ in bonus 2chips
I used the promo at brango a week or so later and only got one chip for 65 once the promo was not the same at brango only got one chipnfor 65$ at brango and at extreme I got 131$ in 2chips review my account and u will see
beh, non sono sicuro di cosa sia successo, ma all'estremo ho ricevuto 2 fiches per un totale di 131 uno del giorno I. riscatta la promozione e un'altra fiches per 65 il giorno successivo inoltre non ho depositato solo all'estremo e ho ricevuto 131$ in bonus 2 fiches
Ho usato la promozione su Brango circa una settimana dopo e ho ricevuto solo una fiche per 65 una volta che la promozione non era la stessa su Brango ho ricevuto solo una fiche per 65 $ su Brango e all'estremo ho ottenuto 131 $ in 2 fiches rivedi il mio account e lo farai Vedere
Hey Mikey,
I was referred to Extreme by a friend, who had nothing but great things to say. Main reason being that if you use crypto to deposit, you can withdrawal pretty much instantly. So I went to the site, and before getting going to opened a chat with support, and they verified that If I deposit with crypto, I wouldn't have to do the week long verification and I could withdrawal whenever I pleased.
So I signed up, made a deposit, and lost it. So I then made another deposit both btc. And ended up a little bit. I went to withdrawal and am told that I need to do the verification because of a free promo. I reiterated several times that I did not use a free promo and that I have made two deposits. They are now refusing to pay me out, nor refund my deposit. This is extremely misleading as I verified with their support beforehand of the process, and was assured that's how it would be. Their chat agents simply end the chat whenever I ask to speak with a supervisor. Any help would be greatly appreciated.
Dan
Ciao Mikey,
Mi è stato indirizzato a Extreme da un amico, che non aveva altro che grandi cose da dire. Il motivo principale è che se usi le criptovalute per depositare, puoi prelevare praticamente istantaneamente. Quindi sono andato sul sito e prima di andare ho aperto una chat con l'assistenza e hanno verificato che se depositassi con criptovalute, non avrei dovuto fare la verifica di una settimana e avrei potuto ritirare quando volevo.
Quindi mi sono iscritto, ho effettuato un deposito e l'ho perso. Quindi ho effettuato un altro deposito entrambi in BTC. E finì un po'. Sono andato al ritiro e mi viene detto che devo fare la verifica perchè c'è una promo gratuita. Ho ribadito più volte di non aver usufruito di una promo gratuita e di aver effettuato due depositi. Ora si stanno rifiutando di pagarmi, né di rimborsare il mio deposito. Ciò è estremamente fuorviante poiché ho verificato con il loro supporto prima del processo e mi è stato assicurato che sarebbe stato così. I loro agenti di chat terminano semplicemente la chat ogni volta che chiedo di parlare con un supervisore. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.
Dan
Hello Miskatlyn,
We hope that you are well and having a great start to 2023.
Please note that Casino Brango's Instant Cashback promotion comes with two specific terms:
https://casinobrango.com/terms-and-conditions
7.11.g. "Only lost deposits since last withdrawal or cash back are eligible for a cash back promotion (which ever comes last on account)."
7.11.h. "Any withdrawal that is made from the received cash back or any other free promotion will not eligible for a new cash back. The withdrawn amount will need to be covered first, before account is once again eligible for a cash back."
After your last successful cashback, which was redeemed on 05/22/2022, you have withdrawn from free promotions on three occasions - on 7/31/2022, 8/23/2022 and on 9/11/2022. The first free promotion withdrawal was successfully covered with lost deposits soon after, however, the subsequent two withdrawals haven't been covered all up until your last deposit on 12/31/2022.
Although you have covered your free promotion withdrawal, the amount that was eligible for a cashback, after the covering, was unfortunately insufficient to meet the $5.00 minimum requirement for the Instant cashback bonus. Due to the reasons explained above, the agent has informed you that a cashback wasn't available.
We do apologize for any inconvenience you might have encountered and we remind you that various free promotions will be available for your account in the coming days. Just make sure to keep an eye on your inbox!
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Miskatlyn,
Ci auguriamo che tu stia bene e che tu abbia iniziato alla grande il 2023.
Tieni presente che la promozione Instant Cashback di Casino Brango prevede due termini specifici:
https://casinobrango.com/terms-and-conditions
7.11.g. " Solo i depositi persi dall'ultimo prelievo o rimborso hanno diritto alla promozione del rimborso (che arriva per ultimo sull'account). "
7.11.h . " Qualsiasi prelievo effettuato dal rimborso in contanti ricevuto o da qualsiasi altra promozione gratuita non darà diritto a un nuovo rimborso in contanti. L'importo prelevato dovrà essere coperto prima, prima che l'account possa nuovamente beneficiare di un rimborso in contanti. "
Dopo il tuo ultimo cashback andato a buon fine, che è stato utilizzato il 22/05/2022, ti sei ritirato dalle promozioni gratuite in tre occasioni: il 31/7/2022, il 23/8/2022 e l'11/9/2022. Il primo prelievo della promozione gratuita è stato coperto con successo con i depositi persi subito dopo, tuttavia, i due prelievi successivi non sono stati coperti fino al tuo ultimo deposito il 31/12/2022.
Sebbene tu abbia coperto il prelievo della promozione gratuita, l'importo idoneo per un cashback, dopo la copertura, purtroppo era insufficiente per soddisfare il requisito minimo di $ 5,00 per il bonus cashback istantaneo. Per i motivi sopra spiegati, l'agente ti ha informato che il rimborso non era disponibile.
Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti che potresti aver riscontrato e ti ricordiamo che nei prossimi giorni saranno disponibili diverse promozioni gratuite per il tuo account. Assicurati solo di tenere d'occhio la tua casella di posta!
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
4.4/ 5
Hey Mikey,
I was referred to Extreme by a friend, who had nothing but great things to say. Main reason being that if you use crypto to deposit, you can withdrawal pretty much instantly. So I went to the site, and before getting going to opened a chat with support, and they verified that If I deposit with crypto, I wouldn't have to do the week long verification and I could withdrawal whenever I pleased.
So I signed up, made a deposit, and lost it. So I then made another deposit both btc. And ended up a little bit. I went to withdrawal and am told that I need to do the verification because of a free promo. I reiterated several times that I did not use a free promo and that I have made two deposits. They are now refusing to pay me out, nor refund my deposit. This is extremely misleading as I verified with their support beforehand of the process, and was assured that's how it would be. Their chat agents simply end the chat whenever I ask to speak with a supervisor. Any help would be greatly appreciated.
Dan
Ciao Mikey,
Mi è stato indirizzato a Extreme da un amico, che non aveva altro che grandi cose da dire. Il motivo principale è che se usi le criptovalute per depositare, puoi prelevare praticamente istantaneamente. Quindi sono andato sul sito e prima di andare ho aperto una chat con l'assistenza e hanno verificato che se depositassi con criptovalute, non avrei dovuto fare la verifica di una settimana e avrei potuto ritirare quando volevo.
Quindi mi sono iscritto, ho effettuato un deposito e l'ho perso. Quindi ho effettuato un altro deposito entrambi in BTC. E finì un po'. Sono andato al ritiro e mi viene detto che devo fare la verifica perchè c'è una promo gratuita. Ho ribadito più volte di non aver usufruito di una promo gratuita e di aver effettuato due depositi. Ora si stanno rifiutando di pagarmi, né di rimborsare il mio deposito. Ciò è estremamente fuorviante poiché ho verificato con il loro supporto prima del processo e mi è stato assicurato che sarebbe stato così. I loro agenti di chat terminano semplicemente la chat ogni volta che chiedo di parlare con un supervisore. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.
Dan
I sent my info.
Ho inviato le mie informazioni.
Hey Djshakka,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can forward it to Casino Rep in order to help you?
Ciao Djshakka ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo inoltrarlo al rappresentante del casinò per aiutarti?
Hello Brendan Graham,
We need your Username to be able to reach to Casino Rep in order to help you. Please send us via private message.
Ciao Brendan Graham ,
Abbiamo bisogno del tuo nome utente per poter contattare il rappresentante del casinò per aiutarti. Vi preghiamo di inviarcelo tramite messaggio privato .
Another five days have passed, without being verified. Pls help.
Mmandre1
Sono trascorsi altri cinque giorni, senza che venissero verificati. Per favore aiutatemi.
Mmandre1
Hello Mmandre1,
We will reach out to them again regarding your case. We will get back to you when we get an update. Keep you posted.
Ciao Mmandre1,
Li contatteremo nuovamente in merito al tuo caso. Ti ricontatteremo quando avremo un aggiornamento. Tenervi aggiornati.
Hello Mmandre1,
Hello Brks,
We wish you both a great start to the new year.
Please note that Mmandre1 account has been deactivated as you have already registered an account at Casino Extreme. As you are most likely aware, according to the Terms & Conditions, only one account is allowed per player.
Please provide in a private message, the exact email address from which you have sent the necessary documents for account verification so our Banking Department may review it.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Mmandre1,
Ciao Brks,
Auguriamo ad entrambi un ottimo inizio per il nuovo anno.
Tieni presente che il conto Mmandre1 è stato disattivato poiché hai già registrato un conto su Casino Extreme. Come probabilmente saprai, secondo i Termini e condizioni, è consentito un solo account per giocatore.
Ti preghiamo di fornire in un messaggio privato l'indirizzo email esatto dal quale hai inviato i documenti necessari per la verifica del conto in modo che il nostro dipartimento bancario possa esaminarli.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
4.6/ 5
Hello Mikey
i have not been trying to verify at Casino Extreme, but at Yabby Casino.
Would be awesome if you could now take care of it. My Accountname at Yabby is mmandre1.
The documents have been sent twice, once at 23.12.2022 and again last week, six days ago.
best wishes
mario
Ciao Mikey
non ho provato a verificare su Casino Extreme, ma su Yabby Casino.
Sarebbe fantastico se ora potessi prendertene cura. Il mio nome account su Yabby è mmandre1.
I documenti sono stati inviati due volte, una il 23.12.2022 e un'altra la scorsa settimana, sei giorni fa.
auguri
Mario
4.6/ 5
4.1/ 5
I have sent the info
Ho inviato le informazioni
Hey Djshakka,
Thanks for sharing your credentials with us. We will notify Casino Representatives about your concerns. Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Djshakka ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi. Informeremo i rappresentanti del casinò in merito alle tue preoccupazioni. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hello Djshakka,
We hope that you are well and safe.
Thank you for providing LCB with the details of your account so we could review it.
Please note that Account verification has been requested by the Payout team due to certain suspicions that have been picked up by our system. As you are most likely aware, a player is only allowed to have one account at the Casino, and our system registered a number of similarities between your and several other accounts. This, in itself, doesn't mean that any wrongdoing has been done from your side, however, the Payout team is obliged to follow the procedure and to eliminate those suspicions.
To expedite the Verification procedure, please contact our Management at pitboss@casinoextreme.eu and they will instruct you what documents to provide in order to verify your account and to what email address should those documents be sent.
Our F&R team will handle your case as a top priority.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Djshakka,
Ci auguriamo che tu stia bene e al sicuro.
Grazie per aver fornito a LCB i dettagli del tuo account per consentirci di esaminarlo.
Tieni presente che la verifica dell'account è stata richiesta dal team di pagamento a causa di alcuni sospetti rilevati dal nostro sistema. Come probabilmente saprai, a un giocatore è consentito avere un solo conto al Casinò e il nostro sistema ha registrato una serie di somiglianze tra il tuo e molti altri conti. Ciò di per sé non significa che da parte tua sia stato commesso un illecito, tuttavia il team di pagamento è obbligato a seguire la procedura ed eliminare tali sospetti.
Per accelerare la procedura di verifica, contatta la nostra direzione all'indirizzo pitboss@casinoextreme.eu e ti indicheranno quali documenti fornire per verificare il tuo account e a quale indirizzo email inviare tali documenti.
Il nostro team F&R gestirà il tuo caso come una priorità assoluta.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
So does casino extreme no longer give loyalty spins after a deposit? This is second time I've deposited and not received any loyalty spins the next few days. I deposited the same amount at Brango'and extreme and Brango'had given me loyalty spins for three days now. They were both bonus free deposits. Just don't understand why it does seem like they have become stingy with the spins since I've started depositing. Kinda disappointing, guess that's how they reel you in tho, fast payout and lots freebies until you deposit, then bam nothing!
Quindi Casino Extreme non offre più giri fedeltà dopo un deposito? Questa è la seconda volta che deposito e non ricevo alcun giro fedeltà nei giorni successivi. Ho depositato lo stesso importo su Brango'and extreme e Brango'mi ha regalato giri fedeltà ormai da tre giorni. Erano entrambi depositi gratuiti. Semplicemente non capisco perché sembra che siano diventati avari con i giri da quando ho iniziato a depositare. Un po' deludente, immagino che sia così che ti attirano, pagamenti veloci e tanti omaggi finché non depositi, poi bam niente!
4.6/ 5
Hello Miskatlyn,
We will forward your concerns to Casino Rep and hope that you will get a response in the shortest possible time. Keep an eye on this thread.
Ciao Miskatlyn ,
Inoltreremo le tue preoccupazioni al rappresentante del casinò e speriamo che riceverai una risposta nel più breve tempo possibile. Tieni d'occhio questo thread.
Hello Brendan Graham,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao Brendan Graham ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
I have changed my email three times here at extreme and had to re verify it each time. Every withdrawal I have made has had to be done by you I think? Just changed and verified my last email changed still do not get your payout request emails? It really cannot be me. I went from yahoo to gmail to outlook msn so it is not me. I get all promo emails etc... had three in my inbox today but no payout request mail?
I emailed I went to chat and both times they did not help and both closed chat on me?
I would like to say, I have no problems getting payout request from yabby casino brango or limitless so I truly do not understand. Very frustrating to have to go through this every time I want to cash out via bitcoin. Probably any method I assume. I was told banking or other was going to fix this a long time ago. Oh how I was hoping this last new email would work but no go. This is one reason I have not played much the last month here. Doubt I will until it is absolutely fixed. I still am not paid by the way. I have verified my emails each and everytime and my new one is also verified , meaning I have had to do this three times and you have to wait a week for them to email back to ok that documents were excepted.
Thanks,
Shirley ciara64
Ho cambiato la mia email tre volte qui in modo estremo e ho dovuto verificarla nuovamente ogni volta. Penso che ogni prelievo che ho effettuato abbia dovuto essere effettuato da te? Ho appena modificato e verificato la mia ultima email modificata e non ricevi ancora le email di richiesta di pagamento? Non posso davvero essere io. Sono passato da Yahoo a Gmail a Outlook MSN quindi non sono io. Ricevo tutte le email promozionali ecc... ne avevo tre nella mia casella di posta oggi ma nessuna email con la richiesta di pagamento?
Ho inviato un'e-mail e sono andato in chat ed entrambe le volte non mi hanno aiutato ed entrambi hanno chiuso la chat su di me?
Vorrei dire che non ho problemi a ricevere richieste di pagamento dal casinò yabby Brango o illimitato, quindi davvero non capisco. È molto frustrante dover affrontare tutto questo ogni volta che voglio incassare tramite bitcoin. Probabilmente qualsiasi metodo presumo. Mi è stato detto che le banche o altri avrebbero risolto il problema molto tempo fa. Oh, come speravo che questa ultima nuova email funzionasse, ma non ci sono riuscita. Questo è uno dei motivi per cui non ho giocato molto qui nell'ultimo mese. Dubito che lo farò finché non sarà completamente risolto. A proposito, non sono ancora pagato. Ho verificato le mie e-mail ogni volta e anche la mia nuova è stata verificata, il che significa che ho dovuto farlo tre volte e devi aspettare una settimana prima che ti rispondano via e-mail per confermare che i documenti erano esclusi.
Grazie,
Shirley ciara64
4.4/ 5
4.1/ 5
Hello Ciara64,
Thanks for reaching out to us. We will ping Casino Representative about your concerns in order to help you. Please keep an eye on this thread.
Ciao Ciara64 ,
Grazie per averci contattato. Invieremo un ping al rappresentante del casinò in merito alle tue preoccupazioni per aiutarti. Per favore tieni d'occhio questo thread.
Thank you for the help! Thank you to Michael who always takes care of this manually ;) Just received my payout request and hope they can find out why I don't receive them at any email !!
Grazie per l'aiuto! Grazie a Michael che si occupa sempre di questo manualmente ;) Ho appena ricevuto la mia richiesta di pagamento e spero che possano scoprire perché non la ricevo in nessuna email!!
What is the reason for Brango, Yabby and Extreme Casinos to require 2 verifications from 2 email addresses to make a withdraw????
I must have taken 20+ selfies to withdraw from these casinos or is it because Im so sexy they want more?
Qual è il motivo per cui i casinò Brango, Yabby ed Extreme richiedono 2 verifiche da 2 indirizzi e-mail per effettuare un prelievo????
Devo aver scattato più di 20 selfie per ritirarmi da questi casinò o è perché sono così sexy che vogliono di più?
Mikey,
Thank you for the reply. I have sent in what was requested. It has a week and I have not received any update, or even a single response to any email. This is starting to seem like they a purposely drawing it out so that I just lose my balance. Can you try and get me an update on this? Thanks
Mikey,
Grazie per la risposta. Ho inviato quanto richiesto. Manca una settimana e non ho ricevuto alcun aggiornamento, né una sola risposta a nessuna e-mail. Sta iniziando a sembrare che lo stiano allungando di proposito in modo da farmi perdere l'equilibrio. Puoi provare a darmi un aggiornamento su questo? Grazie
Yes, same here, put on hold. If Mikey13 could speed things up for me, I'd be very appreciative.
I'm trying to change my email with Brango, thanks
Sì, anche qui, metti in attesa. Se Mikey13 potesse velocizzarmi le cose, gli sarei molto grato.
Sto cercando di cambiare la mia email con Brango, grazie
Hello Miskatlyn,
We hope that you are well and safe.
Please note that Casino Extreme and Casino Brango both have a Loyalty Rewards program. Although one of the most important requirements for receiving a Loyalty Reward is a deposit, it is not the only requirement. Our Promotions Department takes multiple parameters into account, such as wagering, previous bonus redemption and active session time, among other things.
Nonetheless, rest assured that Casino Extreme will always look after their Loyal patrons and we will make sure our appreciation is known.
Please keep an eye on your inbox in the coming days as many good things are on your way!
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Miskatlyn,
Ci auguriamo che tu stia bene e al sicuro.
Tieni presente che Casino Extreme e Casino Brango hanno entrambi un programma di premi fedeltà. Sebbene uno dei requisiti più importanti per ricevere un Premio Fedeltà sia il deposito, non è l'unico requisito. Il nostro dipartimento Promozioni tiene conto di molteplici parametri, come le scommesse, il precedente riscatto dei bonus e il tempo di sessione attivo, tra le altre cose.
Tuttavia, stai certo che Casino Extreme si prenderà sempre cura dei suoi clienti fedeli e faremo in modo che il nostro apprezzamento sia noto.
Tieni d'occhio la tua casella di posta nei prossimi giorni perché molte cose buone sono in arrivo!
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
4.6/ 5
4.4/ 5
Hello Djshakka,
We hope that all is well,
We have reached out to our Banking Department and have received confirmation that your account is fully verified for instant withdrawals.
Please contact our Customer Service in order to receive instructions on how to finalize your first withdrawal. Hopefully, the first of many more to come!
Congratulations on your win!
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Djshakka,
Speriamo che vada tutto bene,
Abbiamo contattato il nostro dipartimento bancario e abbiamo ricevuto la conferma che il tuo conto è completamente verificato per i prelievi istantanei.
Contatta il nostro Servizio Clienti per ricevere istruzioni su come finalizzare il tuo primo prelievo. Speriamo che sia il primo di molti altri a venire!
Congratulazioni per la tua vittoria!
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
Hello Ciara64,
We hope that you are well and safe.
It's delightful to hear that you have received your payout at the Casino! We are always looking on finding ways to meet our patrons needs and we are always ready to make exceptions when exception is due.
We must apologize for the initial inconvenience of requesting your email address to be changed, however, this is only done to maintain our players' account security. At the moment, our tech team is investigating your account to see what could be causing the issue. Also, we would like to ask you to also check everything you can on your side as any findings you come to may help in sorting your account out.
Thank you for your understanding!
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Ciara64,
Ci auguriamo che tu stia bene e al sicuro.
È un piacere sapere che hai ricevuto il tuo pagamento al Casinò! Cerchiamo sempre di trovare modi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e siamo sempre pronti a fare eccezioni quando è dovuta.
Dobbiamo scusarci per l'inconveniente iniziale nel richiedere la modifica del tuo indirizzo email, tuttavia, ciò viene fatto solo per mantenere la sicurezza dell'account dei nostri giocatori. Al momento, il nostro team tecnico sta esaminando il tuo account per vedere cosa potrebbe causare il problema. Inoltre, vorremmo chiederti di controllare anche tutto ciò che puoi dalla tua parte poiché qualsiasi risultato a cui arrivi potrebbe aiutarti a sistemare il tuo account.
Grazie per la vostra comprensione!
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
Mikey,
Yes I am good now. Thank you for your assistance!
Mikey,
Sì, sto bene adesso. Grazie per il vostro aiuto!
Hey so I went on your guises blog and I seen on there that I can get 100 please spins for following you guys on Instagram and liking and posting a picture on my story Of your guys is promotion then I do that too send it to you guys through a message on your guises Instagram page and I did so but literally it's been about a year and still haven't received a damn thing from you guys you guys keep telling me to wait hold on the wind with Liz please be patient etc. and nothing and I was going to really really get upset about the whole ordeal thinking that I'm being treated unfairly Here's the proof and that I'm telling the truth
Immaturseven37
Ehi, quindi sono andato sul blog dei vostri abiti e ho visto che posso ottenere 100 giri per favore seguendovi ragazzi su Instagram e mettendo mi piace e pubblicando una foto sulla mia storia Dei vostri ragazzi è promozione, quindi faccio anch'io questo, mandovelo ragazzi tramite un messaggio sulla vostra pagina Instagram e l'ho fatto, ma letteralmente è passato circa un anno e non ho ancora ricevuto niente da voi ragazzi, voi continuate a dirmi di aspettare, aspetta con Liz, per favore sii paziente, ecc. e niente e stavo per arrabbiarmi davvero per tutta la vicenda pensando di essere trattato ingiustamente Ecco la prova e che sto dicendo la verità
Immaturseven37
This post is for Casino Extreme and here is a spoiler alert, Im about to shit all over your casino and shady business operations.
I just deposited $20 btc with no bonuses and was able to bring it up to around $200 then started loosing so before I went below $50 I made a withdraw request. I spoke to a live chat person as instructed and he told me to please be patient since there are so many people requesting withdrawls at the moment. (why would you advertise instant withdrawls when you know you cant deliver such a thing?, it only makes your casino look bad because, like a politician, its all b.s.) So, while Im waiting for my "instant" withdraw I get an email "request denied further verification needed" And then I try to log on to your casino and realize that I am banned? You locked me out of my account. Seriously, WTF is going on here? Why am I not able to log into my account with no reason? Or if there is a reason can you tell me what I did wrong?
Questo post è per Casino Extreme ed ecco un avviso spoiler, sto per cagare su tutto il tuo casinò e sulle losche operazioni commerciali.
Ho appena depositato $ 20 BTC senza bonus e sono riuscito a portarlo fino a circa $ 200, poi ho iniziato a perdere, quindi prima di scendere sotto i $ 50 ho fatto una richiesta di prelievo. Ho parlato con una persona in chat dal vivo come da istruzioni e mi ha detto di essere paziente poiché ci sono così tante persone che richiedono prelievi in questo momento. (perché dovresti pubblicizzare prelievi istantanei quando sai che non puoi offrire una cosa del genere?, fa solo fare brutta figura al tuo casinò perché, come un politico, sono tutte stronzate) Quindi, mentre aspetto il mio ritiro "istantaneo" ricevo un'e-mail "richiesta negata, ulteriore verifica necessaria" E poi provo ad accedere al vostro casinò e mi rendo conto che sono stato bannato? Mi hai bloccato fuori dal mio account. Sul serio, cosa sta succedendo qui? Perché non riesco ad accedere al mio account senza motivo? Oppure se c'è un motivo puoi dirmi cosa ho fatto di sbagliato?
4.6/ 5
Hey Immaturseven37,
Thanks for reaching out to us. We will forward your concerns to Casino Rep, and we are sure that you will get a quick reply on your post. Keep an eye on this thread.
Ciao Immaturseven37 ,
Grazie per averci contattato. Inoltreremo le tue preoccupazioni al rappresentante del casinò e siamo sicuri che riceverai una rapida risposta al tuo post. Tieni d'occhio questo thread.
At this point they can keep the $20 and consider it a gift. It is actually a small price to pay to find out if a casino is legit or not. I cant imagine if I deposited a large amount and was treated this way. How are these guys able to stay in operation?
A questo punto possono trattenere i 20$ e considerarli un regalo. In realtà è un piccolo prezzo da pagare per scoprire se un casinò è legittimo o meno. Non riesco a immaginare se avessi depositato una grande somma e fossi stato trattato in questo modo. Come riescono questi ragazzi a restare operativi?
SinMore that's typical of extreme and their sister casinos nowadays. Literally full of liars and scumbags. Pieces of shit that only want your money and happily lie to get it.
SinMore è tipico dei casinò estremi e dei loro fratelli al giorno d'oggi. Letteralmente pieno di bugiardi e ciarlatani. Pezzi di merda che vogliono solo i tuoi soldi e mentono allegramente per averli.
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
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