SAME! It's driving me a little crazy. I deposited more when I knew I got loyalty rewards!
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Questo è davvero ciò che stanno facendo!! Ho depositato qui una volta qualche settimana fa. Poi ieri ho ricevuto un'e-mail per 99 giri gratuiti su Cash Bandits 3. Mentre giocavo ho notato che le...
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Yup I also noticed this even emailed them to which they responded something along the lines of "Loyalty rewards are never warranted!!!1!1!!1!" so yeah I'm kinda frustrated and disappointed in them as I had expressed via email. Not that any concern had been expressed, either which way 🤣
Sì, ho notato anche che ho inviato loro un'e-mail alla quale hanno risposto qualcosa del tipo "I premi fedeltà non sono mai garantiti!!! 1! 1!! 1!" quindi sì, sono un po' frustrato e deluso da loro, come avevo espresso via email. Non che fosse stata espressa alcuna preoccupazione, in ogni caso 🤣
Hello Lccoop42,Ryan McCart,Kayla Shriver,Dodger G,
We will reach out to Casino Rep to see if there were any changes regarding loyalty rewards. Please keep an eye on this thread.
Ciao Lccoop42 , Ryan McCart , Kayla Shriver , Dodger G ,
Contatteremo il rappresentante del casinò per vedere se ci sono stati cambiamenti riguardo ai premi fedeltà. Per favore tieni d'occhio questo thread.
Hello,
Hope you are all well.
As our players have mostly noticed, the Loyalty Reward program has been temporarily paused due to an update to the Reward processor.
We are happy to say that the maintenance has been completed and that the Rewards are once again being issued in a regular manner.
Thank you for your understanding and patience.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao,
Spero che stiate tutti bene.
Come i nostri giocatori hanno notato, il programma dei premi fedeltà è stato temporaneamente sospeso a causa di un aggiornamento del processore dei premi.
Siamo felici di annunciare che la manutenzione è stata completata e che i Premi vengono nuovamente emessi in modo regolare.
Grazie per la tua comprensione e pazienza.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
What about all of the deposits made with no loyalty rewards given throughout last week ? I never received any from extreme and I only got one small one from Brango and Yabby ...
Che dire di tutti i depositi effettuati senza premi fedeltà assegnati durante la scorsa settimana? Non ne ho mai ricevuto nessuno da Extreme e ne ho ricevuto solo uno piccolo da Brango e Yabby...
Hello Kellie072087,
We will notify Casino Rep about your concern. Please keep an eye on this thread for any update.
Ciao Kellie072087 ,
Informeremo il rappresentante del casinò della tua preoccupazione. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hello Lccoop42,Ryan McCart,Kayla Shriver,Dodger G,
Hope that all of your issues that are connected to the loyalty rewards are resolved now.
Ciao Lccoop42 , Ryan McCart , Kayla Shriver , Dodger G ,
Spero che tutti i tuoi problemi legati ai premi fedeltà siano risolti ora.
So i have the code kings30 already punched into my extreme casino account but I cannot figure out what game it's for
Quindi ho già inserito il codice kings30 nel mio account del casinò Extreme ma non riesco a capire a quale gioco sia
Hello Lezlie Gail Frank,
The fastest way to find out what is the game for that bonus is to ask the Casino via Live Chat and their support agent will tell you immediately all the information your need. Let us know if it helps.
Ciao Lezlie Gail Frank ,
Il modo più veloce per scoprire qual è il gioco per quel bonus è chiedere al Casinò tramite Live Chat e il loro agente dell'assistenza ti dirà immediatamente tutte le informazioni di cui hai bisogno. Facci sapere se aiuta.
Hello Kellie072087,
Hope everything is well,
Please note that during the time our Loyalty Reward processor was under maintenance, our Customer Service representatives were instructed to provide more bonuses through regular channels. Such has been the case with your accounts as well.
We hope that as the processor is up and running again, you will not come across any issues in the future.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Kellie072087,
Spero che tutto vada bene,
Tieni presente che durante il periodo in cui il nostro processore dei premi fedeltà era in manutenzione, ai nostri rappresentanti del servizio clienti è stato chiesto di fornire più bonus attraverso canali regolari. Così è stato anche per i vostri conti.
Ci auguriamo che, una volta che il processore sarà di nuovo attivo e funzionante, non riscontrerai alcun problema in futuro.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
I have a question for management regarding customer service. Has anyone ever thanked you and your staff for going above and beyond to provide good customer service? Every interaction I have is always painful and it almost seems they are trained to do the exact opposite of providing good customer service. Here is my latest issue that helps solidify my opening point.
I sent a 11 dollar deposit which is embarrassing to admit but they charged me 2 dollars to send the 11. So only 9.25 made it to my account. Of course customer service told me if it's below 10 it's invalid and I had to deposit another 10 to unlock the first 9.25.
Would it really break the system if you put a little buffer on that 10 dollar minimum? I know there is no buffer because one time I sent 9.85 and you told me to deposit 10+ to unlock the 9.85.
Even the world class scumbags at Vegas crest say 10 minimum but as long as it's above 6.70-6.80 it will credit to the players account.
Winaday will say $10 dollar minimum but if you send .20 cents it will automatically credit your account the .20 cents instantly.
Ho una domanda per la direzione riguardo al servizio clienti. Qualcuno ha mai ringraziato te e il tuo staff per aver fatto di tutto per fornire un buon servizio clienti? Ogni interazione che ho è sempre dolorosa e sembra quasi che siano addestrati a fare l'esatto opposto di fornire un buon servizio clienti. Ecco il mio ultimo numero che aiuta a consolidare il mio punto di apertura.
Ho inviato un deposito di 11 dollari, il che è imbarazzante da ammettere, ma mi hanno addebitato 2 dollari per inviare gli 11. Quindi solo 9,25 sono arrivati sul mio conto. Ovviamente il servizio clienti mi ha detto che se è inferiore a 10 non è valido e ho dovuto depositarne altri 10 per sbloccare i primi 9.25.
Si romperebbe davvero il sistema se si mettesse un piccolo margine su quel minimo di 10 dollari? So che non c'è buffer perché una volta ho inviato 9,85 e mi hai detto di depositare 10+ per sbloccare 9,85.
Anche i furfanti di fama mondiale di Vegas Crest dicono che il minimo è 10, ma finché è superiore a 6,70-6,80 verrà accreditato sul conto del giocatore.
Winaday dirà un minimo di $ 10 dollari, ma se invii 0,20 centesimi accrediterà automaticamente sul tuo conto immediatamente 0,20 centesimi.
Casino Brango is my go to gaming site for a variety of reasons.
1. Customer support is great.
2. Follow the rules of the brand and offers, receive your PAYOUTS as fast if not faster than a brick and mortar casino.
3. Variety of games.
4. Simple, yet pleasantly designed user interface.
For anyone who is doing their own due diligence and reading this, if you want a reliable and consistent e gaming venue call "home" BRANGO IS THE ONE!
REGARDS
TONY
Casino Brango è il mio sito di gioco preferito per una serie di motivi.
1. L'assistenza clienti è ottima.
2. Segui le regole del marchio e delle offerte, ricevi i tuoi PAGAMENTI più velocemente se non più velocemente di un casinò fisico.
3. Varietà di giochi.
4. Interfaccia utente semplice ma dal design gradevole.
Per chiunque stia facendo la propria due diligence e stia leggendo questo, se vuoi un luogo di gioco elettronico affidabile e coerente chiama "casa" BRANGO È QUELLO GIUSTO!
SALUTI
TONINO
4.4/ 5
Hello,
The loyalty reward was given once since my first comment . ..and then no more and when I asked this is what I got ..
Ciao,
Il premio fedeltà è stato assegnato una volta dal mio primo commento. ..e poi non più e quando ho chiesto questo è quello che ho ottenuto..
How crazy I just emailed yabby pretty much the same ... I'll attach it here..
Che follia, ho appena mandato un'e-mail a Yabby più o meno allo stesso modo... La allegherò qui...
I think I'm going to start dep at stake and chumba!! They give $1 free/daily if u login !
Penso che inizierò con Dep at Stake e chumba!! Danno $ 1 gratis al giorno se accedi!
Hello ChiricoSales, Eternitycc1,
Please send us your Casino Username via private message and we will notify Casino Representative about the concerns you have.
Ciao ChiricoSales , Eternitycc1 ,
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e informeremo il rappresentante del casinò in merito alle tue preoccupazioni.
It's disgusting how quickly players will get classed as a bonus hunter and banned from using coupons. My sister has a total of over 6 grand deposited and all of a sudden is not allowed to even use deposit bonus coupons. Ridiculous. They want your money but God forbid you actually win. Then they block you from using anything available to other people to help you.
Brango, extreme, yabby are all 3 guilty. I stopped playing at all of them once I realized how shady they treat loyal customers.
Zero stars all around and PS your customer service reps are even worse. Intentionally ignorant and dismissive when asked questions and don't even attempt to read the question before sending part of the script that says nothing can be processed even when they're not even asked about a bonus.
Benjamin is the absolute worst culprit to this. I've never actually wanted someone to be fired so much in my life but you can tell he's doing it on purpose
È disgustoso quanto velocemente i giocatori verranno classificati come cacciatori di bonus e banditi dall'uso dei coupon. Mia sorella ha un totale di oltre 6.000 dollari depositati e all'improvviso non le è nemmeno consentito utilizzare i coupon bonus di deposito. Ridicolo. Vogliono i tuoi soldi ma Dio ti proibisce di vincere davvero. Quindi ti impediscono di utilizzare qualsiasi cosa a disposizione di altre persone per aiutarti.
Brango, Extreme e Yabby sono tutti e tre colpevoli. Ho smesso di giocare con tutti loro una volta che mi sono reso conto di quanto loschi trattano i clienti fedeli.
Zero stelle ovunque e PS i tuoi rappresentanti del servizio clienti sono anche peggio. Intenzionalmente ignorante e sprezzante quando vengono poste domande e non tenta nemmeno di leggere la domanda prima di inviare parte della sceneggiatura che dice che nulla può essere elaborato anche quando non viene nemmeno chiesto un bonus.
Benjamin è il peggior colpevole in assoluto di tutto ciò. Non ho mai desiderato così tanto che qualcuno venisse licenziato in vita mia, ma si vede che lo sta facendo apposta
I've never had trouble with casino extreme their my favorite casino to play
Non ho mai avuto problemi con Casino Extreme, è il mio casinò preferito a cui giocare
4.6/ 5
Hello James Heusser,
Thanks for sharing your experience with all the members. We will notify Casino Representative about those concerns so maybe he will take a deeper look into your accounts. Please keep us posted.
Ciao James Heusser ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con tutti i membri. Informeremo il rappresentante del casinò di tali preoccupazioni, quindi forse darà un'occhiata più approfondita ai tuoi conti. Per favore, tienici aggiornati.
Hello ChiricoSales,
Hope that you are well and safe.
Please note that although the minimum deposit amount at the Casino is $10.00, in cryptocurrency equivalent, we do have a buffer zone which would take in account the transaction (miner) fees. Please do pay special attention to the absolute minimum transaction fee that is listed on our websites, as amounts below that limit are not accepted by our wallet and cannot be recovered.
Thank you for your understanding and good luck playing at our Establishment!
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao ChiricoSales,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Tieni presente che, sebbene l'importo minimo del deposito presso il Casinò sia di $ 10,00, in equivalente criptovaluta, disponiamo di una zona cuscinetto che terrà conto delle commissioni di transazione (minatore). Si prega di prestare particolare attenzione alla commissione di transazione minima assoluta elencata sui nostri siti Web, poiché gli importi inferiori a tale limite non sono accettati dal nostro portafoglio e non possono essere recuperati.
Grazie per la comprensione e buona fortuna giocando nel nostro stabilimento!
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
Hello James,
Hope you are well and safe,
Thank you for providing your honest opinion on the way our Establishment operates.
Please note that we always try to do our best to provide the very best service to our Loyal patrons. Therefore, allow me to apologize if you have had any experience that you consider below par. We can guarantee that this is a one-off occurrence and that your stay with us can only improve.
Regarding the availability of bonuses, this is something our system is set to manage automatically. The player's deposit to bonus ratio will be assessed by the system, and bonuses will be made available accordingly.
Of course, we hope that you have plenty of luck while playing our beloved games and that you may experience first hand, our Instant Withdrawals!
Kind Regards
Mikey
Casino Management
Ciao Giacomo,
Spero che tu stia bene e al sicuro,
Grazie per aver fornito la tua onesta opinione sul modo in cui opera la nostra struttura.
Tieni presente che cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per fornire il miglior servizio ai nostri clienti fedeli. Pertanto, permettimi di chiedermi scusa se hai avuto qualche esperienza che ritieni al di sotto della media. Possiamo garantire che si tratta di un evento unico e che il tuo soggiorno con noi può solo migliorare.
Per quanto riguarda la disponibilità dei bonus, questo è qualcosa che il nostro sistema è impostato per gestire automaticamente. Il rapporto tra deposito e bonus del giocatore verrà valutato dal sistema e i bonus saranno resi disponibili di conseguenza.
Naturalmente, ci auguriamo che tu abbia molta fortuna mentre giochi ai nostri amati giochi e che tu possa provare in prima persona i nostri Prelievi istantanei!
Cordiali saluti
Mikey
Gestione del casinò
That all sounds good until you consider that it doesn't actually line up with anything that the website actually does.
You guys changed the 75 spin coupons to only work twice. Used to be that there was always a chance that someone could recoup some of their losses by using those coupons until they won but that was done away with recently. You get 2 chances to beat those coupons and then you're out of luck.
Again going back to my sister, her user name is CharityRose and she achieved gold vip status on 2 of your websites only to one day be told that she wasn't allowed to use coupons anymore and is disregarded by your chat reps when asking about them. If that's how you treat gold vip members I'd hate to see how people that deposit even more are treated.
There was at least an illusion of caring about customers before. But all the new changes and rules that have been implemented eliminated that completely.
I understand you're a business and need to make money which I'm sure there is no shortage of but without customers like my sister you won't have any money. Seems that you have all forgotten that part recently.
Hope that works out for you guys. I know I've referred 10+ paying customers to you and the thanks I get is "nothing can be processed" after losing a hundred bucks lol.
The damage is done man. And the ones reading this post have stated how much they agree. It just sucks because alot of us never even thought about playing anywhere else until all these extra changes happened recently.
Sembra tutto bello finché non si considera che in realtà non è in linea con nulla di ciò che fa effettivamente il sito web.
Ragazzi, avete cambiato i coupon da 75 giri in modo che funzionino solo due volte. In passato c'era sempre la possibilità che qualcuno potesse recuperare parte delle proprie perdite utilizzando quei coupon fino a quando non vinceva, ma recentemente questa possibilità è stata eliminata. Hai 2 possibilità di battere quei coupon e poi sei sfortunato.
Torniamo ancora a mia sorella, il suo nome utente è CharityRose e ha raggiunto lo status VIP Gold su 2 dei vostri siti web solo per poi un giorno le è stato detto che non le era più permesso usare i coupon e che i vostri rappresentanti della chat non la tengono in considerazione quando le chiedono informazioni . Se è così che tratti i membri VIP Gold, mi dispiacerebbe vedere come vengono trattate le persone che depositano ancora di più.
Prima c'era almeno l'illusione di prendersi cura dei clienti. Ma tutti i nuovi cambiamenti e le nuove regole che sono state implementate lo hanno eliminato completamente.
Capisco che hai un'azienda e hai bisogno di guadagnare soldi, cosa che sono sicuro non manchi, ma senza clienti come mia sorella non avrai soldi. Sembra che tutti voi abbiate dimenticato quella parte di recente.
Spero che funzioni per voi ragazzi. So di averti indirizzato più di 10 clienti paganti e il ringraziamento che ricevo è "niente può essere elaborato" dopo aver perso un centinaio di dollari lol.
Il danno è fatto, amico. E quelli che leggono questo post hanno dichiarato quanto sono d'accordo. È semplicemente uno schifo perché molti di noi non hanno mai nemmeno pensato di giocare altrove finché non sono avvenuti tutti questi cambiamenti extra di recente.
I somehow forgot the most offensive part: your email system still emails codes that don't work! If you changed the system to automatically bar people from using coupons and different promotions that we can't use why do.i still get the same emails every day containing codes that don't work? It's maddening!
In qualche modo ho dimenticato la parte più offensiva: il tuo sistema di posta elettronica invia ancora codici che non funzionano! Se hai cambiato il sistema per impedire automaticamente alle persone di utilizzare coupon e diverse promozioni che non possiamo utilizzare, perché ricevo ancora le stesse e-mail ogni giorno contenenti codici che non funzionano? È esasperante!
You raised the minimum withdraw to 50 which is understandable if you hadn't blocked the 75 spin coupons after 2 uses. Because after that there's nothing left. The 20 soon coupons become impossible playthrough and even worse for the 80. After a year of throwing my money into all of your casinos I feel left out in the cold and disrespected by your chat reps and staff in general. You'd think there would be more things available the more we play like at a real casino but it's exactly the opposite and it's messed up.
Hai aumentato il prelievo minimo a 50, il che è comprensibile se non avessi bloccato i coupon da 75 giri dopo 2 utilizzi. Perché dopo non rimane più niente. I 20 coupon presto diventano impossibili da giocare e anche peggio per gli 80. Dopo un anno passato a buttare i miei soldi in tutti i vostri casinò, mi sento escluso e mancato di rispetto dai vostri rappresentanti di chat e dallo staff in generale. Penseresti che ci sarebbero più cose disponibili più giochiamo come in un vero casinò, ma è esattamente il contrario ed è incasinato.
Literally a perfect example of what's wrong with your casinos. Your chat reps are dismissive and rude as hell.
This is from my friend who sent a message stating she was bored. Another gold vip member told to piss off.
Lovely customer service you got there bud.
Letteralmente un esempio perfetto di cosa c'è che non va nei vostri casinò. I tuoi rappresentanti della chat sono sprezzanti e maleducati da morire.
Questo è della mia amica che ha inviato un messaggio in cui affermava che era annoiata. Un altro membro VIP d'oro ha detto di incazzarsi.
Ottimo servizio clienti che hai lì, amico.
It's not that you don't know this happens either. But I'm tired of seeing it while you play nice in the forums and then contradict everything you say on here in real life. Stop pretending to care about any of us while your staff shows the exact opposite.
Non è che tu non sappia che succede neanche questo. Ma sono stanco di vederlo mentre fai il bravo nei forum e poi contraddici tutto quello che dici qui nella vita reale. Smettila di fingere di preoccuparti per qualcuno di noi mentre il tuo staff mostra l'esatto contrario.
All the people I've talked to say they wouldn't even care that they never get through the playthroughs and cash out. It's the offense of treating depositing customers like they're disposable that pisses everyone off.
You could literally give out a bonus daily and 99% of them couldn't finish a playthrough to save their life 🤣 and nobody would be mad about it or looking for new casinos to play at. But you're losing people daily because of crap like this.
Tutte le persone con cui ho parlato dicono che a loro non importerebbe nemmeno di non riuscire mai a superare i playthrough e ad incassare. È il reato di trattare i clienti depositanti come se fossero usa e getta che fa incazzare tutti.
Potresti letteralmente distribuire un bonus ogni giorno e il 99% di loro non riuscirebbe a finire una partita per salvarsi la vita 🤣 e nessuno si arrabbierebbe per questo o cercherebbe nuovi casinò in cui giocare. Ma ogni giorno perdi persone a causa di stronzate come questa.
Hello James Heusser,
Can you please send us your Casino Username via private message and we will get in touch with Casino Representative about all of your concerns. We are sure that he we will reply on your post as soon as possible.
Ciao James Heusser ,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò per tutte le tue preoccupazioni. Siamo sicuri che risponderemo al tuo post il prima possibile.
Six******* is my username he and I are well acquainted. He might not remember our first interaction but I do.
Six******** è il mio nome utente, io e lui ci conosciamo bene. Potrebbe non ricordare la nostra prima interazione, ma io sì.
Hey James Heusser,
Thanks for your credentials. We will ping and let him know about your issue. Please keep us posted.
Ciao James Heusser ,
Grazie per le tue credenziali. Effettueremo un ping e gli faremo sapere il tuo problema. Per favore, tienici aggiornati.
I find it a little humorous that a player is tabled a "bonus hunter" because they were able to cash out on a bonus that the casino gave them. If we are going to give out labels such like this to players then its only fair to label casinos as "depositor homicidal maniacs"
Trovo un po' divertente che un giocatore venga considerato un "cacciatore di bonus" perché è riuscito a incassare un bonus che il casinò gli ha dato. Se vogliamo dare etichette come questa ai giocatori, allora è giusto etichettare i casinò come “maniaci omicidi dei depositanti”.
Today alone I've gotten three emails from different people that I refer to your casinos who are all now closing their accounts because they're tired of being treated like they're disposable
I've now begun emailing all of the people that I referred to your casinos to find out what their experience has been like.
Suffice to say there's not very many positive reviews.
I find it hard to believe that you actually think my experience was a one-off when all of my friends are experiencing the exact same thing.
Just stop lying to people on this board.
You don't care about customers. You've shown that over and over again.
I got an email from my friends niece a little while ago. Last I had heard he had won about $2,000 but because he cashed out 50 bucks earlier that day was told he had to wait to cash out his winnings.
He asked if you would deactivate his account until the next day so that way he wouldn't play through all the money he just won.
He was ignored by your chat reps
I've seen messages between him and your chat reps where he explained that he does not have very good control and knew that he would play through it if he was allowed to.
The man literally begged for his life and begged you to deactivate his account just for 24 hours so that way he could withdraw the next day.
He was ignored time and time again.
He killed himself the other day.
I'll be a thorn in your side until the day that I die because of that. I lost a friend because your chat reps are just like you.
Solo oggi ho ricevuto tre e-mail da persone diverse che mi riferisco ai vostri casinò che stanno tutti chiudendo i loro conti perché sono stanchi di essere trattati come se fossero usa e getta
Ho iniziato a inviare e-mail a tutte le persone a cui ho indirizzato i vostri casinò per scoprire come è stata la loro esperienza.
Basti dire che non ci sono molte recensioni positive.
Trovo difficile credere che tu pensi davvero che la mia esperienza sia stata unica quando tutti i miei amici stanno vivendo esattamente la stessa cosa.
Smettila di mentire alle persone su questo forum.
Non ti importa dei clienti. Lo hai dimostrato più e più volte.
Ho ricevuto un'e-mail dalla nipote del mio amico qualche tempo fa. L'ultima volta che avevo sentito dire che aveva vinto circa $ 2.000, ma poiché aveva incassato 50 dollari prima quel giorno gli è stato detto che avrebbe dovuto aspettare per incassare le sue vincite.
Ti ha chiesto se avresti disattivato il suo conto fino al giorno dopo, così non avrebbe giocato tutti i soldi che aveva appena vinto.
È stato ignorato dai tuoi rappresentanti della chat
Ho visto messaggi tra lui e i tuoi rappresentanti della chat in cui spiegava che non ha un ottimo controllo e sapeva che avrebbe giocato se gli fosse stato permesso.
L'uomo ha letteralmente implorato per la sua vita e ti ha implorato di disattivare il suo account solo per 24 ore in modo da poter ritirare il giorno successivo.
È stato ignorato più e più volte.
Si è ucciso l'altro giorno.
Sarò una spina nel tuo fianco fino al giorno in cui morirò a causa di ciò. Ho perso un amico perché i tuoi rappresentanti della chat sono proprio come te.
I feel like I should also note that nobody is fooled by the different posts from limitless or sunrise and that we're well aware you are affiliated with those casinos as well. Your form letters are a dead giveaway
Sento che dovrei anche notare che nessuno si lascia ingannare dai diversi post di Limitless o Sunrise e che siamo ben consapevoli che anche tu sei affiliato con questi casinò. Le tue lettere tipo sono un omaggio morto
Mikey
lately all of your casinos seem to "glitch", usually reels stop or change speed when a good hit is about to happen. Can you please explain why this happens?
Mikey
ultimamente tutti i vostri casinò sembrano "problemi", di solito i rulli si fermano o cambiano velocità quando sta per accadere un buon colpo. Potete per favore spiegare perché questo accade?
I've noticed the same. Especially games like neon wheel 7s and sweet 16 blast.
The games will hang and then all of a sudden not end up where they should have when stopped.
Especially when you know you're stopping it on the proper timing for a bonus wheel spin.
Mighty fishy.
Ho notato la stessa cosa. Soprattutto giochi come neon wheel 7s e sweet 16 blast.
I giochi si bloccheranno e all'improvviso non finiranno più dove avrebbero dovuto essere una volta interrotti.
Soprattutto quando sai che lo stai fermando al momento giusto per far girare la ruota bonus.
Molto pescoso.
Oddly quiet from that end 🙄🙄🤨
Stranamente silenzioso da quella parte 🙄🙄🤨
The bonus hunter moniker is the most disgusting thing I've ever experienced. Sure here take all these bonus codes but make sure you never cash out on any thing because if you do well then we will make sure you never use them again!
Hell even if you don't we'll make sure you never use them again.
Side note..... Not at all affiliated with platinum reels but one of my friends who keeps getting told no by these casinos just hit for 2500 on platinum reels. *Shrug*
Il soprannome di cacciatore di bonus è la cosa più disgustosa che abbia mai visto. Certo, prendi tutti questi codici bonus ma assicurati di non incassare mai nulla perché se fai bene, faremo in modo che non li utilizzi mai più!
Diavolo, anche se non lo fai, faremo in modo che non li usi mai più.
Nota a margine... Non è affatto affiliato con i rulli di platino, ma uno dei miei amici a cui continuano a sentirsi dire di no da questi casinò ha appena vinto 2500 sui rulli di platino. *Alza le spalle*
Hello Thatsme34,James Heusser,Eternitycc1,SinMore,
We will forward all of your concerns to Mikey, and we really hope that he will get back to you with the proper and more detailed information as soon as possible. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Thatsme34 , James Heusser , Eternitycc1 , SinMore ,
Inoltreremo tutte le tue preoccupazioni a Mikey e speriamo davvero che ti risponderà con informazioni adeguate e più dettagliate il prima possibile. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Sounds great.
In the meantime the running tally is 8 of my referrals are closing their accounts after being labeled "bonus hunters"
Ome of them said "seems like the automatic system is about to label you all customer hunters"
*Shrug*
Sembra fantastico.
Nel frattempo il conteggio corrente è che 8 dei miei referral stanno chiudendo i loro conti dopo essere stati etichettati come "cacciatori di bonus"
Alcuni di loro hanno detto "sembra che il sistema automatico stia per etichettarvi come tutti cacciatori di clienti"
*Alza le spalle*
YABBY 👎👎👎 I lost so much last night was looking forward for a nice freebie like LCBACE63 but they auto shoot you a LOYALTY free bonus when you deposit so once again its saying last play was a bonus 👎👎👎 its so little too this free spins Ive lost THOUSANDS of $$$
STGEddyJ is my user name
YABBY 👎👎👎 Ho perso così tanto ieri sera, non vedevo l'ora di ricevere un bel regalo come LCBACE63 ma ti sparano automaticamente un bonus FEDELTÀ gratuito quando depositi, quindi ancora una volta dice che l'ultima giocata era un bonus 👎👎👎 è anche così poco questo gratis giri ho perso MIGLIAIA di $$$
STGEddyJ è il mio nome utente
I deposited almost over 2k last week and received no freebies on yabby, extreme and brango and I still haven't received my winnings from all three website tournaments and y'all have denied my loyalty rewards because of a day that it hit the week I didn't put 20$ what a loyalty!!!!
Ho depositato quasi più di 2k la scorsa settimana e non ho ricevuto omaggi su yabby, extreme e brango e non ho ancora ricevuto le mie vincite da tutti e tre i tornei del sito web e tutti voi mi avete negato i premi fedeltà a causa di un giorno in cui è successo nella settimana in cui ho non ho messo 20$ che fedeltà!!!!
THEY REALLY DONT CARE
IVE LOST $20K YABBY BRANGO AND EXTREME
A LORO NON IMPORTA VERAMENTE
HO PERSO $ 20K YABBY BRANGO ED ESTREMO
Oddly quiet. Although to be fair if I got caught with my pants down I'd probably be 😐😐😰🥴 too.
... .. who am I kidding I never shut up.
Stranamente silenzioso. Anche se ad essere onesti se venissi sorpreso con i pantaloni abbassati probabilmente lo sarei anch'io 😐😐😰🥴.
….. chi sto prendendo in giro non sto mai zitto.
Mutiny on the no deposit post as well. We're tired of it Michael.
Tired of being paying customers that get treated like shit.
Tired of depositing money and being force fed loyalty rewards that bar us from redeeming actual winnable coupons, and tired of being treated like we haven't given you thousands of dollars.
Telling customers they can't use coupons and shunning the ones that do is exactly the opposite of how you should be operating.
You prey on people and take advantage of them at their lowest point without a single shred of remorse or respect for the people who spend their hard earned money with you.
To paraphrase your delightful chat reps "We're sorry but unfortunately nothing can be excused or explained away at this time"
Ammutinamento anche sulla posta senza deposito. Ne siamo stanchi, Michael.
Stanco di essere clienti paganti che vengono trattati di merda.
Stanco di depositare denaro e di essere imbottigliati forzatamente con premi fedeltà che ci impediscono di riscattare coupon effettivamente vincibili, e stanco di essere trattato come se non ti avessimo dato migliaia di dollari.
Dire ai clienti che non possono utilizzare i coupon ed evitare quelli che lo fanno è esattamente l'opposto di come dovresti operare.
Predi le persone e ne approfitti nel loro punto più basso senza un solo briciolo di rimorso o rispetto per le persone che spendono con te i loro soldi duramente guadagnati.
Per parafrasare i tuoi adorabili rappresentanti in chat "Siamo spiacenti ma sfortunatamente nulla può essere scusato o spiegato in questo momento"
Hey James Heusser,
We still haven't got a response from the Rep because he doesn't work on weekends. We are sure that tomorrow he will be up to date and answer on all your questions. Please keep us posted.
Ciao James Heusser ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante perché non lavora nei fine settimana. Siamo sicuri che domani sarà aggiornato e risponderà a tutte le vostre domande. Per favore, tienici aggiornati.
Hi James,
We hope that you are well and safe.
Thank you for providing an extensive report on everything you find unsuitable at Casino Extreme. We hope that we will be able to address every concern you might have.
To start off, the 75 free spins bonus is actually available up to 6 times per player, depending on several circumstances. With the following statement that there is nothing left beyond those spins, we simply cannot agree with. Bonuses at Casino Extreme include Instant Cashback, Monthly Cashback, Loyalty Rewards, Weekend Spins and bonuses from LCB that you have also been able to claim. This is mostly represented through your Deposit to Bonus ratio which is almost 1:1, or in other words, for every $1 you have deposited, you have received the exact amount in bonus funds.
Regarding the chat screenshot you have provided, respectfully, we do not see anything that would come across rude or unpleasant. Yes, we are aware that being denied a free bonus isn't something to be joyous about, unfortunately, there are moments when our agents must decline providing a free promotion. I am sure you will agree with me that if that was not the case, our business wouldn't be very sustainable.
Nonetheless, whenever you feel that a bonus should find its way to your account, do not hesitate to contact our Promotions Department by email. Our Managers will do their best to find a suitable bonus and even provide an exception that our chat agents might not be able to make.
We hope that your future gameplay will be much more pleasurable and, as always, should you need any assistance from our side, please do not hesitate to contact us directly.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao James,
Ci auguriamo che tu stia bene e al sicuro.
Grazie per aver fornito un rapporto approfondito su tutto ciò che ritieni inadatto su Casino Extreme. Ci auguriamo che saremo in grado di affrontare ogni vostra preoccupazione.
Per cominciare, il bonus di 75 giri gratuiti è effettivamente disponibile fino a 6 volte per giocatore, a seconda di diverse circostanze. Con la seguente affermazione secondo cui non rimane nulla oltre questi giri, semplicemente non possiamo essere d'accordo. I bonus su Casino Extreme includono cashback istantaneo, cashback mensile, premi fedeltà, giri del fine settimana e bonus di LCB che hai anche potuto richiedere. Ciò è rappresentato principalmente dal rapporto deposito/bonus che è quasi 1:1 o, in altre parole, per ogni $ 1 depositato, hai ricevuto l'importo esatto in fondi bonus.
Per quanto riguarda lo screenshot della chat che hai fornito, rispettosamente, non vediamo nulla che possa sembrare scortese o spiacevole. Sì, siamo consapevoli che vedersi negare un bonus gratuito non è qualcosa di cui essere felici, purtroppo ci sono momenti in cui i nostri agenti devono rifiutarsi di fornire una promozione gratuita. Sono sicuro che concorderai con me che se così non fosse, la nostra attività non sarebbe molto sostenibile.
Tuttavia, ogni volta che ritieni che un bonus debba arrivare sul tuo account, non esitare a contattare il nostro Dipartimento Promozioni via e-mail. I nostri manager faranno del loro meglio per trovare un bonus adeguato e anche fornire un'eccezione che i nostri agenti di chat potrebbero non essere in grado di fare.
Ci auguriamo che il tuo futuro gameplay sia molto più piacevole e, come sempre, se avessi bisogno di assistenza da parte nostra, non esitare a contattarci direttamente.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
4.6/ 5
I didn't post all those things in hopes of getting my coupons turned back on Michael. I posted them hoping you'd see the negative impact all of the new changes have had on your customer base.
As far as the reps being rude and dismissive, they will send the line from the script "Unfortunately nothing can be processed" and then IMMEDIATELY sever the connection stopping any further interaction or questions.
Its the equivalent of hanging up on someone and is rude especially after being dismissed and thrown away.
It's like you didn't really read most of the things we're saying. *sigh*
As far as the bonus redemption, some of my referrals have complained that they've deposited/withdrawn once, maybe twice, get they're already labeled bonus hunters and are unable to redeem anything.
Im sure you remember my friend Michael Bullock, upon his first cash out at all 4 casinos he was immediately branded and unable to redeem coupons. He isn't the only one.
It just seems like there's a lot more to the labels than you're letting on. Otherwise he and others should be able to redeem the depositor bonuses and yet they can't.
Non ho postato tutte quelle cose nella speranza che i miei buoni venissero restituiti a Michael. Li ho pubblicati sperando che vedessi l'impatto negativo che tutti i nuovi cambiamenti hanno avuto sulla tua base clienti.
Per quanto i rappresentanti siano scortesi e sprezzanti, invieranno la riga dallo script "Purtroppo non è possibile elaborare nulla" e quindi interromperanno IMMEDIATAMENTE la connessione interrompendo qualsiasi ulteriore interazione o domanda.
È l'equivalente di riattaccare qualcuno ed è scortese soprattutto dopo essere stato licenziato e buttato via.
È come se non avessi letto la maggior parte delle cose che stiamo dicendo. *sospiro*
Per quanto riguarda il riscatto del bonus, alcuni dei miei referral si sono lamentati di aver depositato/prelevato una, forse due volte, perché sono già etichettati come cacciatori di bonus e non sono in grado di riscattare nulla.
Sono sicuro che ti ricordi del mio amico Michael Bullock, al suo primo prelievo in tutti e 4 i casinò è stato immediatamente marchiato e non è stato in grado di riscattare i coupon. Non è l'unico.
Sembra che ci sia molto di più nelle etichette di quello che dici. Altrimenti lui e altri dovrebbero essere in grado di riscattare i bonus dei depositanti e tuttavia non possono.
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