Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 42 minuti fa fa da JovanaV
Mikey13
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Still not allowing me to withdraw and keep sending prepackaged emails claiming i used s free bonus. What blows my mind is that I hit for 8K on extreme just before the yabby win and extreme had no problem paying it out even though they're sister casinos. @Mikey?

    Ancora non mi permette di ritirarmi e continuo a inviare e-mail preconfezionate affermando di aver utilizzato il bonus gratuito. Ciò che mi lascia a bocca aperta è che ho vinto 8K su Extreme subito prima della vincita yabby e Extreme non ha avuto problemi a pagarli anche se sono casinò gemelli. @Mikey?

  • Originale English Traduzione Italiano

    For a laugh here's a direct quote from the autogenerated email when you email their banking department. 

    Per ridere, ecco una citazione diretta dall'e-mail generata automaticamente quando invii un'e-mail al loro dipartimento bancario.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MightBeMikeB,

    Thanks for sharing your concerns with us. We have sent them an email, so we hope that response will come as soon as possible. Keep an eye on this thread.

    Ciao MightBeMikeB ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue preoccupazioni. Abbiamo inviato loro un'e-mail, quindi speriamo che la risposta arrivi il prima possibile. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sure will.

    Update: now brango is refusing to pay a 400 dollar withdrawal after literally being told by the chat reps that withdrawals would be instant when using Bitcoin. 

    It's glaringly obviously that they are both stalling and procrastinating hoping ill play my winnings instead of withdrawing then which is so disgusting for a casino to do that I'm never going to play at either one once they cash me out. 

    P. S. I have sent my documents over which they claim to not be able to read even though you can clearly see my name on the card.... This will be the THIRD time I've sent my documents over while they continue to stall my payouts. 

     

     

     

    Lo farò sicuramente.

    Aggiornamento: ora Brango si rifiuta di pagare un prelievo di 400 dollari dopo che i rappresentanti della chat gli hanno letteralmente detto che i prelievi sarebbero istantanei quando si utilizza Bitcoin.

    È evidente che entrambi stanno temporeggiando e procrastinando sperando che io possa giocare le mie vincite invece di ritirarmi, il che è così disgustoso per un casinò che non giocherò mai a nessuno dei due una volta che mi avranno incassato.

    PS Ho inviato i miei documenti che affermano di non essere in grado di leggere anche se puoi vedere chiaramente il mio nome sulla carta.... Questa sarà la TERZA volta che invierò i miei documenti mentre continuano a bloccarmi pagamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kellie072087,

    We have contacted Casino Representative. Once we get some updates we will back to you. Keep you posted.

    Ciao Kellie072087 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Una volta ricevuti alcuni aggiornamenti, ti ricontatteremo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, snb6448.

    Hope you are doing well!

    The message that the representative extended means just that. In a way, it may sound as suggesting the casino will not offer anything, but the support team is unable by system restrictions to process free bonuses when the bonus to deposit ratio goes above a certain point. This is mostly affected by free bonuses, though, so your future deposits can of course be combined with any match bonuses you find to your liking.

    Best Regards,
    Mikey
    Casino Management Representative

    Ciao, snb6448.

    Spero tu stia bene!

    Il messaggio che il rappresentante ha esteso significa proprio questo. In un certo senso, potrebbe sembrare che il casinò non offrirà nulla, ma il team di supporto non è in grado, a causa delle restrizioni del sistema, di elaborare bonus gratuiti quando il rapporto bonus/deposito supera un certo punto. Tuttavia, questo è influenzato principalmente dai bonus gratuiti, quindi i tuoi depositi futuri possono ovviamente essere combinati con qualsiasi bonus che trovi di tuo gradimento.

    Distinti saluti,
    Mikey
    Rappresentante della direzione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, lemonade15.

    Hope you are doing well!

    Please note that the account "Lemonade83" was already deactivated since you already have an account under the username "lemonade15". On the "lemonade15" account event log, it is visible that the account was deactivated automatically by the security system because of too many attempted logins with a wrong password.

    Please use the "Forgot password" instructions on the login page and feel free to reach out to our 24/7 live chat support in case you need any help whatsoever.

    Best Regards,
    Mikey
    Casino Management Representative

    Ciao, limonata15.

    Spero tu stia bene!

    Tieni presente che l'account "Lemonade83" è già stato disattivato poiché hai già un account con il nome utente "lemonade15". Nel registro eventi dell'account "lemonade15" è visibile che l'account è stato disattivato automaticamente dal sistema di sicurezza a causa di troppi tentativi di accesso con una password errata.

    Utilizza le istruzioni "Password dimenticata" nella pagina di accesso e non esitare a contattare il nostro supporto live chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nel caso avessi bisogno di aiuto.

    Distinti saluti,
    Mikey
    Rappresentante della direzione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MightBeMikeB,

    We've been informed that your case will be reviewed today, and you will be provided with the proper information by  Casino Rep. Keep an eye on this thread.

     

    Ciao MightBeMikeB ,

    Siamo stati informati che il tuo caso verrà esaminato oggi e ti verranno fornite le informazioni corrette dal rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, MightBeMikeB.

    Hope you are doing well!

    You have mentioned yourself that your first payout with Extreme had no issues whatsoever. Please note that the banking team simply requires proper documents on some occasions which is certainly addressed in our Terms & Conditions. As a matter of fact, the banking team informed me that you already submitted documents and that the only issue is that the documents images are hazy and that their team is not able to discern the viable info from the provided document.

    As soon as you provide better quality images, they can move on to verify your account and all your future withdrawals will be INSTANT!

    Best Regards,
    Mikey
    Casino Management Representative

    Ciao, potrebbe essereMikeB.

    Spero tu stia bene!

    Hai affermato tu stesso che il tuo primo pagamento con Extreme non ha avuto alcun problema. Tieni presente che in alcune occasioni il team bancario richiede semplicemente documenti adeguati, cosa che è certamente affrontata nei nostri Termini e condizioni. In effetti, il team della banca mi ha informato che hai già inviato i documenti e che l'unico problema è che le immagini dei documenti sono confuse e che il loro team non è in grado di distinguere le informazioni valide dal documento fornito.

    Non appena fornirai immagini di qualità migliore, potranno procedere alla verifica del tuo account e tutti i tuoi futuri prelievi saranno ISTANTANEI!

    Distinti saluti,
    Mikey
    Rappresentante della direzione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is yabbys 24 hour support team having a maintenance today? Any one know how long this will be? Im unable to chat with them atm 

    Il team di supporto 24 ore su 24 di Yabby sta effettuando una manutenzione oggi? Qualcuno sa quanto durerà? Non riesco a chattare con loro al bancomat

  • Originale English Traduzione Italiano

    Send an email to support (support@yabbycasino.com) and they always reply instantly. and I'm pretty sure they wake up whoever is on chat duty too because I always suddenly get a response from the live chat after sending them an email. 

    Invia un'e-mail al supporto (support@yabbycasino.com) e risponderanno sempre immediatamente. e sono abbastanza sicuro che sveglino anche chiunque sia in servizio in chat perché ricevo sempre all'improvviso una risposta dalla chat dal vivo dopo aver inviato loro un'e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mikey, i sent better pictures earlier today and just requested both payouts that were denied before, I'll let you iknow how it goes in a moment. 

    Mikey, oggi ho inviato foto migliori e ho appena richiesto entrambi i pagamenti che prima erano stati negati. Ti farò sapere come va tra un attimo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here we go again. 

    Including screenshots direct from your banking team who continue to find reasons to not pay my request. 

    And the pictures I sent In today that way it's very apparent that the problem isn't on MY side. 

     

    How many days has this complaint been in without being resolved? Berks? Is that not grounds for probation as is?

    Secondly. I have seen emails from yabby AND extreme claiming they are sister casinos and that validation isn't required if you've already been validated by the other. 

    Seriously Mikey I know you're the direct contact so you catch alot of undue drama and BS but come on with the fucking games dude. 

    I normally end up spending most of it back anyways but at this point the only one that'll be seeing my money is limitless. 

    Actually....... all due respect but This has been going on for over a week now. I'm fucking over it. Leaving the trust pilot reviews and calling it a day. 

    Ci risiamo.

    Inclusi screenshot direttamente dal tuo team bancario che continua a trovare motivi per non pagare la mia richiesta.

    E dalle foto che ho inviato oggi in questo modo è molto evidente che il problema non è dalla mia parte.

    Da quanti giorni è rimasto questo reclamo senza essere risolto? Berks? Non è questo motivo di libertà vigilata così com'è?

    In secondo luogo. Ho visto email di yabby AND extreme che affermano di essere casinò gemelli e che la convalida non è richiesta se sei già stato convalidato dall'altro.

    Sul serio Mikey, so che sei il contatto diretto, quindi cogli un sacco di drammi eccessivi e stronzate, ma forza con i giochi del cazzo, amico.

    Normalmente finisco comunque per spenderne la maggior parte, ma a questo punto l'unico che vedrà i miei soldi è illimitato.

    In realtà....con tutto il rispetto, ma questa cosa va avanti ormai da più di una settimana. Ne ho abbastanza di me. Lasciando le recensioni del pilota di fiducia e chiudendo la giornata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    P. S. Stop telling your chat reps to claim they have no affiliation with each other knowing you're the point of contact for 4 different casinos. It makes you look dishonest and deceitful.  

    PS Smettila di dire ai tuoi rappresentanti della chat di affermare che non hanno alcuna affiliazione tra loro sapendo che sei il punto di contatto per 4 casinò diversi. Ti fa sembrare disonesto e ingannevole.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MightBeMikeB,

    Please be advised that you need to provide us again with this document, because the entire ID needs to be visible. This unfortunately can not be accepted. When you send us a new photo of your ID , we will inform Casino Rep to check again your status.

    Ciao MightBeMikeB ,

    Tieni presente che dovrai fornirci nuovamente questo documento, poiché l'intero documento d'identità deve essere visibile. Questo purtroppo non può essere accettato. Quando ci invii una nuova foto del tuo documento d'identità, informeremo il rappresentante del casinò di verificare nuovamente il tuo stato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi snb6448,

    As we get the explanation from the Casino Rep, we will consider this case as RESOLVED.

    Ciao snb6448 ,

    Non appena avremo ricevuto la spiegazione dal rappresentante del casinò, considereremo il caso RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kellie072087 and Lemonade15,

    You were provided with the explanation from the Casino Rep, so we will mark your cases as RESOLVED.

    Ciao Kellie072087 e Lemonade15 ,

    Ti è stata fornita la spiegazione dal rappresentante del casinò, quindi contrassegneremo i tuoi casi come RISOLTI.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Also I need to apologize, after reading my posts again it sounds more like threatening rather than trying to convince it's a good idea to have me on your team lol. My point is that I would much rather be telling all my bunk mates that they should play here instead of other places that are endless money pits like chumba and pulsz. And have the wins/payouts to prove it. I'll get another picture of my ID in a little bit. Looking forward to having better collaborations soon.

    Inoltre devo scusarmi, dopo aver letto di nuovo i miei post sembra più una minaccia piuttosto che un tentativo di convincere che sia una buona idea avermi nella tua squadra lol. Il punto è che preferirei di gran lunga dire a tutti i miei compagni di cuccetta che dovrebbero suonare qui invece che in altri posti che sono pozzi di soldi infiniti come Chumba e Pulz. E avere le vincite/pagamenti per dimostrarlo. Tra poco prenderò un'altra foto della mia carta d'identità. Speriamo di avere presto collaborazioni migliori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If this one isn't enough I know this is a set up lol all in good fun. Come on with it. 

    Se questo non bastasse, so che questo è un set up lol tutto molto divertente. Avanti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oddly quiet after my trust pilot reviews were posted and I submitted a picture that I know to be sufficient..

    What seems to be the problem now? 

    Stranamente silenzioso dopo che le mie recensioni sui piloti di fiducia sono state pubblicate e ho inviato un'immagine che so essere sufficiente..

    Quale sembra essere il problema adesso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can't believe you guys have stalled this payout for this long and not gotten in trouble *smh* I feel partly responsible for referring Mike to you guys but don't worry it will never happen again. 

    Non posso credere che voi ragazzi abbiate bloccato questo pagamento per così tanto tempo senza finire nei guai *smh* Mi sento in parte responsabile di avervi indirizzato Mike, ragazzi, ma non preoccupatevi, non accadrà mai più.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MightBeMikeB wrote

    Oddly quiet after my trust pilot reviews were posted and I submitted a picture that I know to be sufficient..

    What seems to be the problem now? 

    Could you please send them your ID, and not the offender card.

    PotrebbeessereMikeB ha scritto

    Stranamente silenzioso dopo che le mie recensioni sui piloti di fiducia sono state pubblicate e ho inviato un'immagine che so essere sufficiente..

    Quale sembra essere il problema adesso?

    Potresti per favore inviare loro la tua carta d'identità e non la tessera del trasgressore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the only government issued ID that I have access to at the moment. They don't give us anything else in my current housing state. It proves that I am who I am and this is just semantics now.

    Questo è l'unico documento d'identità rilasciato dal governo a cui ho accesso al momento. Non ci regalano altro nel mio attuale stato abitativo. Dimostra che sono quello che sono e questa è solo semantica ormai.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm not trying to rock the boat or cause problems but the point is that I have submitted all the things to prove that I am who I am and there's no reason for them to continue blocking this payout. 

     

    That offender card is issued by state government and is accepted everywhere as an official identity document.  I can buy cigarettes with it I can file my taxes with it and I can enter a casino with it. 

    Non sto cercando di agitare la barca o causare problemi, ma il punto è che ho presentato tutte le cose per dimostrare che sono quello che sono e non c'è motivo per cui continuino a bloccare questo pagamento.

    La carta del trasgressore viene rilasciata dal governo statale ed è accettata ovunque come documento di identità ufficiale. Con esso posso comprare le sigarette, posso pagare le tasse e posso entrare in un casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can confirm the offender card is just like having a driver's license without the ability to drive. They're given to all of us when we get to prison and another issued when we leave so that we may cash our checks that are issued when released. If they can be used to cash a check there should be zero issues with using them to identify to a casino. 

    Posso confermare che la carta del trasgressore è come avere la patente di guida senza la capacità di guidare. Vengono dati a tutti noi quando arriviamo in prigione e un altro rilasciato quando ne usciamo in modo che possiamo incassare gli assegni emessi al momento del rilascio. Se possono essere utilizzati per incassare un assegno, non dovrebbero esserci problemi nell'usarli per identificarsi in un casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    As per their t&c, you need the following documents for verification:

    1. The front and back of your driving license or any other official government-issued photographic identification.
    2. Your utility bill (for example gas, electricity, water or telephone) with your name and the address you have registered with us.
    3. Statement of the card used or letter of issuing bank.
    4. The front and back of any credit or debit cards that were used to make a deposit at the Casino.
    5. Selfie holding your ID, Driver's license or Passport
    6. Selfie holding your card

    Ciao,

    Secondo i loro termini e condizioni, sono necessari i seguenti documenti per la verifica:

    1. La parte anteriore e posteriore della patente di guida o qualsiasi altro documento di identità fotografico ufficiale rilasciato dal governo.
    2. La tua bolletta (ad esempio gas, elettricità, acqua o telefono) con il tuo nome e l'indirizzo che hai registrato presso di noi.
    3. Estratto conto della carta utilizzata o lettera della banca emittente.
    4. Il fronte e il retro di qualsiasi carta di credito o debito utilizzata per effettuare un deposito al Casinò.
    5. Selfie con il tuo documento d'identità, patente di guida o passaporto
    6. Selfie con la tua carta in mano
  • Originale English Traduzione Italiano

    I have already posted front back sideways and selfies. I have submitted the documents over and over and heard claims of not being able to read crystal clear pictures. 

    If I didn't know any better it seems like you're siding with them. 

    I have submitted documents at length and ad nauseam. Anything beyond this is ludicrous and stalling. 

    Ho già postato fronte retro di lato e selfie. Ho inviato i documenti più e più volte e ho sentito affermazioni di non essere in grado di leggere immagini cristalline.

    Se non ti conoscessi meglio, sembra che tu sia dalla loro parte.

    Ho presentato documenti a lungo e fino alla nausea. Tutto ciò che va oltre questo è ridicolo e bloccante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    For the 6th time. 

    Per la sesta volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MightBeMikeB,

    Please send all of the above mentioned documents to Casino, but be advised that you will not be verified until you add everything required by the T&C.

     

    As per their t&c, you need the following documents for verification:

    1. The front and back of your driving license or any other official government-issued photographic identification.
    2. Your utility bill (for example gas, electricity, water or telephone) with your name and the address you have registered with us.
    3. Statement of the card used or letter of issuing bank.
    4. The front and back of any credit or debit cards that were used to make a deposit at the Casino.
    5. Selfie holding your ID, Driver's license or Passport
    6. Selfie holding your card

    Ciao MightBeMikeB ,

    Ti preghiamo di inviare tutti i documenti sopra menzionati al Casinò, ma tieni presente che non sarai verificato finché non aggiungerai tutto ciò che è richiesto dai T&C.

    Secondo i loro termini e condizioni, sono necessari i seguenti documenti per la verifica:

    1. La parte anteriore e posteriore della patente di guida o qualsiasi altro documento di identità fotografico ufficiale rilasciato dal governo.
    2. La tua bolletta (ad esempio gas, elettricità, acqua o telefono) con il tuo nome e l'indirizzo che hai registrato presso di noi.
    3. Estratto conto della carta utilizzata o lettera della banca emittente.
    4. Il fronte e il retro di qualsiasi carta di credito o debito utilizzata per effettuare un deposito al Casinò.
    5. Selfie con il tuo documento d'identità, patente di guida o passaporto
    6. Selfie con la tua carta in mano
  • Originale English Traduzione Italiano

    All documents have been resubmitted with clear pictures. Hopefully it won't take another 5 days 

    Tutti i documenti sono stati ripresentati con immagini chiare. Speriamo che non passino altri 5 giorni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is it just me or is anyone else having the longest loosing streak at Brango and extreme over the past month or so ??? Even worse over the past few weeks...I can't get nothing to hit at all!!!! And have spent a lot! Just curious if it's just me 

    Sono solo io o qualcun altro ha avuto la serie di sconfitte più lunga a Brango ed Extreme nell'ultimo mese o giù di lì ??? Ancora peggio nelle ultime settimane...non riesco a colpire proprio niente!!!! E ho speso molto! Sono solo curioso di sapere se sono solo io

  • Originale English Traduzione Italiano

    Definitely. Limitless is the only one hitting lately

    Decisamente. Limitless è l'unico che ha colpito ultimamente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MightBeMikeB,

    Please let us know when you verify your documents. Hope this time everything is going to be approved and resolved.

    Ciao MightBeMikeB ,

    Fateci sapere quando verificate i vostri documenti. Spero che questa volta tutto venga approvato e risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hi MightBeMikeB,

    Please let us know when you verify your documents. Hope this time everything is going to be approved and resolved.

    Happy to report that I'm fully verified now at Extreme. Took less than 2 hours for them to approve my documents and currently waiting on my payout. 

    Still nothing from Yabby or Brango although I'm hoping now that Extreme has verified my stuff that they won't be far behind.

     

    Looking forward to leaving good reviews!

    I'll keep you updated. 

    Berks ha scritto

    Ciao MightBeMikeB,

    Fateci sapere quando verificate i vostri documenti. Spero che questa volta tutto venga approvato e risolto.

    Felice di riferire che ora sono completamente verificato su Extreme. Ci sono volute meno di 2 ore per approvare i miei documenti e attualmente sono in attesa del mio pagamento.

    Ancora niente da Yabby o Brango, anche se ora spero che Extreme abbia verificato le mie cose che non saranno molto indietro.

    Non vedo l'ora di lasciare buone recensioni!

    Ti terrò aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MightBeMikeB,

    Really good news. Hope that you will resolve all your issues with all the brands, and be paid as soon as possible. Crossing fingers. thumbs_up

    Ciao MightBeMikeB ,

    Davvero una buona notizia. Spero che risolverai tutti i tuoi problemi con tutti i marchi e sarai pagato il prima possibile. Incrociando le dita. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Happy to report brango now fully verified and cashing as we speak 

    Sono felice di segnalare Brango ora completamente verificato e incassato mentre parliamo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MightBeMikeB,

    We are so glad to hear those news. Congrats on your win and verification. money

    We will mark this case as RESOLVED.

    Ciao MightBeMikeB ,

    Siamo così felici di sentire queste notizie. Congratulazioni per la vittoria e la verifica. money

    Contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yay! I get to complain AGAIN! (as if I enjoy this) This time directed at Yabby casino

    on the 10th I started my verification process. On the 13th I was verified on my hotmail account, also on the 13th I requested a withdraw which was met with an email that stated "Your message wasn't delivered because the recipient's email provider rejected it." I predicted this response because I had previously had the same issue with Limitless casino. On Oct. 13th I began a change of email address and sent all documents requested. After waiting 5 days, today I get an email that reads, "Unfortunately, we cannot find an active account linked to your email address, all communication with the casino must be done exclusively via a registered e-mail address.

    Would you please send a documents including selfie holding your ID from verified email address, to continue the verification process? Also please send us your username."

    Well duh thats why Im requesting a change of email address. It seems we now are in a pickle......

    After talking with 2 different live chat customer service reps and getting ZERO help because customer service reps can not communicate with the banking dept, I am left with no other option than to try and explain in another email to the banking dept my issue. Now the fun begins......

    When I send the email explaining my issue I am met with a quick response email that reads: 

    Please note that Account verification may only be required upon a submitted withdrawal request.
    Please be advised:
    1. Account verification procedure will not be initiated if there is no active, withdrawable balance on the account. The documents sent will not be reviewed.
    2. The said verification process is obligatory for non-depositing accounts asking for the withdrawal of winnings made with the welcome bonus or using the free money promotion. 
    If Account Verification requirements have been met, the moment the Verification procedure is finalized, you will be contacted by email directly from the Banking Department.
    3. When playing with Cryptocurrency and abiding by the standard terms and conditions set by the Casino, Account verification is NOT required.

    Thank you for your patience and understanding.

    This is an auto-generated mail, please do not reply.

    Do you see that last sentence? "please do not reply" If I cant reply then who will resolve my issue? The live chat rep cant and now I cant talk to the banking dept. What a brilliant concept, an endless loop of no help!


    Dear Mr.Yabby if you want a better reputation for your casino please get rid of your current customer service consultive and hire a new one that actually can recognize the obvious problem here. Allow your live chat reps to communicate with your banking dept and run a smooth ship. Or...... continue to be burdened with countless complaints as we all can see from this forum.

    Would someone resolve my issue?

    Sìì! Posso lamentarmi ANCORA! (come se mi piacesse) Questa volta diretto al casinò Yabby

    il 10 ho iniziato il processo di verifica. Il 13 sono stato verificato sul mio account Hotmail, sempre il 13 ho richiesto un prelievo che è stato accolto con un'e-mail che diceva "Il tuo messaggio non è stato recapitato perché il provider di posta elettronica del destinatario lo ha rifiutato". Avevo previsto questa risposta perché in precedenza avevo avuto lo stesso problema con il casinò Limitless. Il 13 ottobre ho iniziato il cambio di indirizzo email e ho inviato tutti i documenti richiesti. Dopo aver aspettato 5 giorni, oggi ricevo un'e-mail che dice: "Purtroppo non riusciamo a trovare un account attivo collegato al tuo indirizzo e-mail, tutte le comunicazioni con il casinò devono essere effettuate esclusivamente tramite un indirizzo e-mail registrato.

    Vorresti inviare un documento contenente un selfie con il tuo documento d'identità dall'indirizzo e-mail verificato per continuare il processo di verifica? Inoltre, inviaci il tuo nome utente."

    Beh, ecco perché sto richiedendo un cambio di indirizzo email. Sembra che ora siamo nei guai...

    Dopo aver parlato con 2 diversi rappresentanti del servizio clienti tramite chat dal vivo e aver ricevuto ZERO aiuto perché i rappresentanti del servizio clienti non possono comunicare con il dipartimento bancario, non mi resta altra scelta che provare a spiegare in un'altra e-mail al dipartimento bancario il mio problema. Ora inizia il divertimento......

    Quando invio l'e-mail in cui spiego il mio problema, ricevo un'e-mail di risposta rapida che dice:

    Tieni presente che la verifica del conto può essere richiesta solo dopo aver presentato una richiesta di prelievo.
    Si prega di notare:
    1. La procedura di verifica del conto non verrà avviata se sul conto non è presente un saldo attivo e prelevabile. I documenti inviati non verranno esaminati.
    2. Detto processo di verifica è obbligatorio per i conti senza deposito che richiedono il ritiro delle vincite realizzate con il bonus di benvenuto o utilizzando la promozione denaro gratuito.
    Se i requisiti di Verifica del Conto sono stati soddisfatti, nel momento in cui la procedura di Verifica sarà finalizzata, sarai contattato via email direttamente dal Dipartimento Bancario.
    3. Quando si gioca con criptovaluta e si rispettano i termini e le condizioni standard stabiliti dal Casinò, NON è richiesta la verifica del conto.

    Grazie per la pazienza e la comprensione.

    Questa è un'e-mail generata automaticamente, per favore non rispondere.

    Vedi l'ultima frase? "per favore non rispondere" Se non posso rispondere chi risolverà il mio problema? Il rappresentante della chat dal vivo non può e ora non posso parlare con il dipartimento bancario. Che concetto geniale, un ciclo infinito senza alcun aiuto!


    Caro signor Yabby, se desideri una reputazione migliore per il tuo casinò, sbarazzati del tuo attuale consulente del servizio clienti e assumine uno nuovo che possa effettivamente riconoscere l'ovvio problema qui. Consenti ai tuoi rappresentanti della chat dal vivo di comunicare con il tuo dipartimento bancario e gestire una nave senza intoppi. Oppure... continuare ad essere gravato da innumerevoli lamentele, come tutti possiamo vedere da questo forum.

    Qualcuno risolverebbe il mio problema?

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SinMore,

    Can you send us your Casino username via priavate message, so we can react and reach out to Casino Representative.

    Ciao SinAltro ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo reagire e contattare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino Extreme has quite a bit of misleading info on their website as well as pertinent information not easily located unless you know exactly what you are looking for (but then you would not need to find this need to know info)

     

    This week Casino Extreme, after I had spoken with/chatted with support, who did not advise me of their "YOU CAN NOT DEPOSIT IF YOU HAVE A BALANCE voided my payout request and remaining funds. I am frustrated that - now not everyone who plays slots is a online pro and i believe that some "safety ropes" should be in place - when i deposited with my balance I received a bonus - my balance was just over 300$ and I deposited on top of that $20 - as I had accumulated the 300$ with the free spins they offer - I combined two bonuses - the safety rope i refer to is "are you sure you want this bonus, it will void your entire winning balance" pop up window.

    Long Story shorter - They VOIDED my 300$ payout request as well as pulled back the bonus monies I obtained with the $20 - they did leave me my $20 but ... what - i can not deposit with a balance, is this common practice? is it insane?

     

    anyway - pocket book much lighter than I anticipated this week and now i am very leary about investing my money into playing online slots again as this was a real slap in the face - i am not rolling the dough - I am on disability but I budget for entertainment monthly and this was my entertainment for the month

     

    i don't think there is much that can be done about this but I feel a bit better having shared my experience

     

    feeling robbed

    leslie

    Casino Extreme ha molte informazioni fuorvianti sul proprio sito web, nonché informazioni pertinenti non facilmente reperibili a meno che tu non sappia esattamente cosa stai cercando (ma in questo caso non avresti bisogno di trovare queste informazioni necessarie)

    Questa settimana Casino Extreme, dopo aver parlato con l'assistenza, che non mi ha informato del loro "NON PUOI DEPOSITARE SE HAI UN SALDO, ha annullato la mia richiesta di pagamento e i fondi rimanenti. Sono frustrato dal fatto che - ora non tutti quelli che giocano slots è un professionista online e credo che dovrebbero essere messe in atto alcune "corde di sicurezza" - quando ho depositato con il mio saldo ho ricevuto un bonus - il mio saldo era poco più di 300 $ e ho depositato oltre a questi $ 20 - come avevo accumulato i 300 $ con i giri gratuiti che offrono - ho combinato due bonus - la corda di sicurezza a cui mi riferisco è la finestra pop-up "sei sicuro di volere questo bonus, annullerà l'intero saldo vincente".

    Per farla breve - Hanno ANNULLATO la mia richiesta di pagamento di 300 $ e hanno ritirato i soldi del bonus che avevo ottenuto con i $ 20 - mi hanno lasciato i miei $ 20 ma... cosa - non posso depositare con un saldo, è questa pratica comune? è pazzesco?

    comunque - il portafoglio è molto più leggero di quanto mi aspettassi questa settimana e ora sono molto diffidente nell'investire i miei soldi giocando di nuovo alle slot online perché è stato un vero schiaffo in faccia - non sto tirando i soldi - sono disabile ma ho un budget limitato per l'intrattenimento mensile e questo è stato il mio intrattenimento per il mese

    Non penso che ci sia molto che si possa fare al riguardo, ma mi sento un po' meglio dopo aver condiviso la mia esperienza

    sentirsi derubato

    leslie

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Metalqueen,

    Can you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you.

    Ciao Metalqueen ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SinMore,

    Thanks for your credentials. We will ping Casino Representative in order to help you, once we get the update we will let you know. Keep an eye on this thread.

    Ciao SinPiù ,

    Grazie per le tue credenziali. Invieremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti, una volta ricevuto l'aggiornamento ti faremo sapere. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey SinMore, 

    Hope that you are well. 

    I've reached out to my banking department and we have located your verification procedure as far as I can see, your account has been verified today with the new email address you provided which was verified as well.

    I honestly hope that this helps you complete your first withdrawal and please do let me know if there is anything else that we can assist you with.

    Kind regards,
    MIkey
    Casino Management

    Ehi SinAltro,

    Spero che tu stia bene.

    Ho contattato il mio dipartimento bancario e, per quanto ho potuto vedere, abbiamo individuato la tua procedura di verifica. Il tuo account è stato verificato oggi con il nuovo indirizzo email che hai fornito, anch'esso verificato.

    Spero sinceramente che questo ti aiuti a completare il tuo primo prelievo e per favore fammi sapere se c'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti.

    Cordiali saluti,
    MIkey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Payment received, thank you

    Pagamento ricevuto, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    So good news. Enjoy your winnings.money

    We will mark this case as RESOLVED.

    Quindi buone notizie. Goditi le tue vincite. money

    Contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So this illegitimate casino group raised their withdrawal minimum to $50. Unfortunately the max Cash out is $50 on a free chip or promotional spins. So I was at like $49 and I wanted to cash out and they said no you have to be at 50 but not over 50 has to be 50 even. When I was at 46 I said can I just deposit the difference and they said no that's not an option so I had to play it to try and get it to 50 exactly which is impossible. Now the support team acts like they're all chatbots and that they don't understand English. I tried bringing the question to them again and they said sorry sir no free spins are available. So they are worthless. 

    Quindi questo gruppo di casinò illegittimo ha aumentato il minimo di prelievo a $50. Sfortunatamente il prelievo massimo è di $ 50 su un chip gratuito o giri promozionali. Quindi avevo circa $ 49 e volevo incassare e mi hanno detto di no, devi avere 50 anni, ma non oltre 50, deve essere pari a 50. Quando avevo 46 anni ho detto che potevo semplicemente depositare la differenza e loro hanno detto di no, non era un'opzione, quindi ho dovuto giocarci per cercare di arrivare esattamente a 50, il che è impossibile. Ora il team di supporto si comporta come se fossero tutti chatbot e non capissero l'inglese. Ho provato a sottoporre loro di nuovo la domanda e mi hanno detto: "scusa, signore, non sono disponibili giri gratuiti". Quindi non hanno valore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The chat bots finly wrote back and said that's the terms now with the 50 dollar withdrawal and it cannot be changed. 50 minimum and 50 maximum. Let's see how many people land on 50 exactly after playing for hours to get thru the playthru on the chip. 

    Alla fine i bot della chat hanno risposto dicendo che questi sono i termini ora con il prelievo di 50 dollari e che non possono essere modificati. 50 minimo e 50 massimo. Vediamo quante persone arrivano esattamente a 50 dopo aver giocato per ore per completare il playthru sul chip.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ChiricoSales,

    The T&C for free promotions where the cash out is min/max $50 means that you can not request less than $50 and you can not withdraw more than $50 but you can request your withdrawal when the balance is above $50there is no need to be exactly $50, and every excess will be deducted, assuming wagering is complete. Hope this will help. 

    Ciao ChiricoSales ,

    I Termini e condizioni per le promozioni gratuite in cui il prelievo è minimo/massimo $ 50 significa che non puoi richiedere meno di $ 50 e non puoi prelevare più di $ 50 ma puoi richiedere il prelievo quando il saldo è superiore a $ 50, non è necessario essere esattamente $50 e ogni eccesso verrà detratto, presupponendo che la scommessa sia completa. Spero che questo possa essere d'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Metalqueen,

    We are still waiting for your credentials to be able to help you. Please PM me and we will get in touch with Casino Representative.

    Ciao Metalqueen ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali per poterti aiutare. Per favore mandami un messaggio privato e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello mikey, jason price here, user name, slotdoctor... im going to attach a transcript of a conversation between me and a casino extreme customer service employee. this conversation should fill you in on my complaint.. if theres more information needed please feel free to contact me,, email, traditionaltilea*******@gmail.com http://tickets@extreme.p.tawk.email

    ciao Mikey, qui Jason Price, nome utente, slotdoctor... allegherò la trascrizione di una conversazione tra me e un impiegato del servizio clienti di Casino Extreme. questa conversazione dovrebbe aggiornarti sul mio reclamo.. se sono necessarie ulteriori informazioni non esitare a contattarmi, e-mail, tradizionaletilea*******@gmail.com http://tickets@extreme.p.tawk. e-mail

    4.6/ 5

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