Hi slotdoctor,
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Posso chiedere informazioni sulla visibilità del negozio LCB e sull'area riservata in base alla regione del giocatore? Gioco al jazz casino ma su LCB dice riservato nel mio paese. Quindi vorrei...
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Hi slotdoctor,
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Ciao slotdoctor ,
Inoltreremo questo messaggio al rappresentante del casinò. Se riceviamo aggiornamenti, te lo faremo sapere. Per favore, tieniti aggiornato.
Hi Metalqueen,
If you need our assistance please send us your Casino Username via private message so we can help you.
Ciao Metalqueen ,
Se hai bisogno della nostra assistenza, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato così possiamo aiutarti.
Anyone else noticing a massive difference in Limitless/Brango/Yabby RTP over the last couple months? The sites used to be fun because at least you had a chance. Now it's just draining deposits. I think this group has gotten their last deposit from me. There are better options out there.
Qualcun altro ha notato un'enorme differenza nell'RTP Limitless/Brango/Yabby negli ultimi due mesi? I siti erano divertenti perché almeno avevi una possibilità. Ora sta solo drenando i depositi. Penso che questo gruppo abbia ricevuto il mio ultimo deposito da me. Ci sono opzioni migliori là fuori.
I feel the exact same !!!!! Completely agree
mi sento esattamente allo stesso modo!!!!! Sono completamente d'accordo
Here's something for everyone to enjoy the mobile versions from your computer's browser.
From any chromium browser, open the dev tools and click the gear icon (settings) and then click on device and you can emulate any device
Ecco qualcosa per far divertire tutti con le versioni mobili dal browser del tuo computer.
Da qualsiasi browser Chromium, apri gli strumenti di sviluppo e fai clic sull'icona a forma di ingranaggio (impostazioni), quindi fai clic sul dispositivo e potrai emulare qualsiasi dispositivo
Fair warning on that though guys most casinos in their rules do ban emulators of any kind. That is a great trick for some other things I need though, thanks for the tip :-)
Un giusto avvertimento su questo, ragazzi, la maggior parte dei casinò nelle loro regole vietano emulatori di qualsiasi tipo. Questo è un ottimo trucco per alcune altre cose di cui ho bisogno, grazie per il suggerimento :-)
Hi Metalqueen,
We will be CLOSING this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao Metalqueen ,
CHIUDEREMO questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
Limitlees emails me about a "Loyalty Reward". 20 spins on Diamond Fiesta at 50 cents.
Won $3.61.
Thats about right I'd say. If you want an RTP of 36%, Limitless and Brango and Yabby are where you want to be.
Limitlees mi invia un'e-mail relativa a un "Premio fedeltà". 20 giri su Diamond Fiesta a 50 centesimi.
Ha vinto $ 3,61.
E' più o meno giusto, direi. Se vuoi un RTP del 36%, Limitless e Brango e Yabby sono dove vuoi essere.
Chapter 2:
$3.61 in "Reward" winnings lasted 30 spins.
Out of 30 spins: 2 winning spins
Total of 2 winning spins: $0.15
RTP from rewards: 4%
This is Limitless. This is Brango. Don[t make the same mistake I did. Deposit elsewhere.
Capitolo 2:
$ 3,61 in vincite "Premio" sono durate 30 giri.
Su 30 giri: 2 giri vincenti
Totale di 2 giri vincenti: $ 0,15
RTP dai premi: 4%
Questo è illimitato. Questo è Brango. Non commettere lo stesso errore che ho fatto io. Deposita altrove.
Hello slotdoctor,
We haven't got any update from the Casino Rep. We will send a reminder, and once we get an answer we will let you know. Please keep posted.
Ciao slotdoctor ,
Non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento dal rappresentante del casinò. Ti invieremo un promemoria e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere. Per favore, tieniti aggiornato.
Hello Jason,
Hope everything is well.
Please note that we have reviewed your account and the chat transcript from October 24th. We are happy to say that we have found the root of the misunderstanding and we will try to explain what happened.
Firstly, we must state that Instant Cashback is issued automatically through the Cashback app, upon the player's request. This app checks the player's activity (Deposits, bonus redemption, withdrawals and gameplay). Upon checking the player's eligibility, it either credits the cashback or provides feedback as to why the cashback cannot be credited. As you are most likely aware, according to the terms of the Instant Cashback promotion, all free promotion withdrawals have to be covered, in full, with lost deposits, until another cashback can be claimed. In your case, the app returned the message saying that a certain amount had to be covered in order for another cashback to be credited.
Although the app works almost perfectly, it doesn't count in any exceptions that might have been made, and this is what occurred in your situation. On September 22nd, you had mixed your deposit funds with bonus funds (Loyalty reward) and you have subsequently experienced a coupon reversal where your deposit winnings were set to the max cashout limit of the Loyalty reward bonus. As the Casino Representative established that this was none of your fault, your winnings have been returned and a withdrawal of $1,096.89 was allowed. However, in the system, your last action remains to be a free bonus and the system recognized your winnings as being made from it. Hence, upon your subsequent cashback request, the app returned the message that a free promotion withdrawal had to be covered. Our Customer service agents simply had no reason not to trust the app so they passed the information on.
From what we can see, yesterday, on October 27th, you have received your instant cashback, so we hope that the issue has been rectified. Still, for the trouble you have encountered, as a small token of appreciation, a free chip has been prepared for your account. We hope that it will help you kickstart a new winning streak!
Should any additional information be needed, please do not hesitate to contact us at pitboss@casinoextreme.eu.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Jason,
Spero che tutto vada bene.
Tieni presente che abbiamo esaminato il tuo account e la trascrizione della chat del 24 ottobre . Siamo felici di dire che abbiamo trovato la radice del malinteso e cercheremo di spiegare cosa è successo.
Innanzitutto dobbiamo precisare che l'Instant Cashback viene erogato automaticamente tramite l'app Cashback, su richiesta del giocatore. Questa app controlla l'attività del giocatore (depositi, riscatto dei bonus, prelievi e gameplay). Dopo aver verificato l'idoneità del giocatore, accredita il cashback o fornisce un feedback sul motivo per cui il cashback non può essere accreditato. Come probabilmente saprai, secondo i termini della promozione Instant Cashback, tutti i prelievi gratuiti della promozione devono essere interamente coperti con depositi persi, fino a quando non sarà possibile richiedere un altro cashback. Nel tuo caso l'app ti ha restituito il messaggio che era necessario coprire un certo importo per poter accreditare un altro cashback.
Sebbene l'app funzioni quasi perfettamente, non tiene conto delle eccezioni che potrebbero essere state fatte, e questo è ciò che si è verificato nella tua situazione. Il 22 settembre , hai mescolato i fondi del tuo deposito con fondi bonus (premio fedeltà) e successivamente hai riscontrato un'inversione della cedola in cui le tue vincite sul deposito sono state impostate sul limite massimo di incasso del bonus premio fedeltà . Poiché il rappresentante del casinò ha stabilito che non è stata colpa tua, le tue vincite sono state restituite ed è stato consentito un prelievo di $ 1.096,89 . Tuttavia, nel sistema, la tua ultima azione resta un bonus gratuito e il sistema riconosce le tue vincite come derivanti da esso. Pertanto, alla successiva richiesta di rimborso, l'app ha restituito il messaggio che era necessario coprire il prelievo di una promozione gratuita . I nostri agenti del servizio clienti semplicemente non avevano motivo di non fidarsi dell'app, quindi hanno trasmesso le informazioni.
Da quello che possiamo vedere, ieri, 27 ottobre, hai ricevuto il tuo rimborso istantaneo, quindi speriamo che il problema sia stato risolto. Tuttavia, per il problema che hai riscontrato, come piccolo segno di apprezzamento, è stato preparato un chip gratuito per il tuo account. Ci auguriamo che ti possa aiutare a dare il via a una nuova serie di vittorie!
Se fossero necessarie ulteriori informazioni, non esitate a contattarci all'indirizzo pitboss@casinoextreme.eu.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
Hello slotdoctor,
As Casino Rep clarified this issue, we will consider this case as Resolved.
Ciao slotdoctor ,
Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito il problema, considereremo il caso risolto.
SergeRichard242 wroteHere's something for everyone to enjoy the mobile versions from your computer's browser.
From any chromium browser, open the dev tools and click the gear icon (settings) and then click on device and you can emulate any device
Anyway you can sharpen up those pictures a little buddy
SergeRichard242 ha scrittoEcco qualcosa per far divertire tutti con le versioni mobili dal browser del tuo computer.
Da qualsiasi browser Chromium, apri gli strumenti di sviluppo e fai clic sull'icona a forma di ingranaggio (impostazioni), quindi fai clic sul dispositivo e potrai emulare qualsiasi dispositivo
Comunque puoi rendere più nitide quelle foto, amico
Hello my fellow gamblers 🎲 and future 💸Big Winners💸 ... I've got a great question for anybody that can answer it. Soooo, I don't have a computer or laptop. I literally live out of my phone and off of my phone. 🤓 I love playing casinos, it actually de-stresses 😵💫me from my stressful life and I pretty much have/know/& can even recite the lingo of the casinos and all of their rules. Anyway, I might've missed something 🫣 or Maybe I should cut back on smoking the other thing that relaxes me 😶🌫️😮💨🥴 but for the life of me I can not figure out how to play the tournaments at Extreme, Brango, and Yabby. So my question is why or how can i enter into a tournament for Xtreme, brango or yabby, When Im using my Web version on my mobile? I don't think it's really fair (considering I am a very big depositor at all three of these casinos) that I cannot enter into any tournaments just because I am using my cell phone And don't have access to a computer or laptop. And I've been playing @ all three of these casinos for over five years now, so that's five years of no tournaments at these three casinos 😒just because I play them via mobile. Any recommendations or is anybody else having this problem?
Ciao amici giocatori 🎲 e futuri 💸Big Winners💸... ho un'ottima domanda per chiunque possa rispondere. Allora, non ho un computer o un laptop. Vivo letteralmente fuori dal mio telefono e fuori dal mio telefono. 🤓 Adoro giocare ai casinò, in realtà mi rilassa 😵💫 dalla mia vita stressante e praticamente ho/so/& posso persino recitare il gergo dei casinò e tutte le loro regole. Ad ogni modo, potrei essermi perso qualcosa 🫣 o forse dovrei smettere di fumare, l'altra cosa che mi rilassa 😶🌫️😮💨🥴 ma per quanto mi riguarda non riesco a capire come giocare ai tornei di Extreme, Brango e Yabby. Quindi la mia domanda è: perché o come posso partecipare a un torneo per Xtreme, Brango o Yabby, quando utilizzo la mia versione Web sul mio cellulare? Non penso che sia davvero giusto (considerando che sono un grande depositante in tutti e tre questi casinò) che non posso partecipare a nessun torneo solo perché sto usando il mio cellulare e non ho accesso a un computer o laptop. E gioco a tutti e tre questi casinò ormai da più di cinque anni, quindi sono cinque anni senza tornei in questi tre casinò 😒 solo perché ci gioco tramite cellulare. Qualche consiglio o qualcun altro ha questo problema?
Hello Jessica Parker,
We will forward this message to Casino Representative and he will provide you with the best explanation how to play tournaments on the mobile. Please keep posted.
Ciao Jessica Parker ,
Inoltreremo questo messaggio al rappresentante del casinò e lui ti fornirà la migliore spiegazione su come giocare ai tornei sul cellulare. Per favore, tieniti aggiornato.
I have a Rant also that really boiled my blood this morning. So everyone that plays at Yabby, Brango, Extreme and Limitless know you receive multiple emails a day with bonus/promo code (Examples- Spoils, Extra75, Splendid50, Bling and etc...). When you click follow the link to their cashier and then click claim Bonus and their system Approves the Bonus. I see it as their system just told me everything is all good and proceed with the lay through Requirements. Let me stop here before you give me a reply to read bonus Terms of agreements your systems approved it. We all know that you can set requirements for the bonuses accept or deny. (example- Bling on limitless can be used only 2 times in a week span). So now my Compliant. I received a email that Yabby sent me with Promo/bonus Code (Extra75) I was like cool and followed the Link which takes you to Yabby's Cashier on the Coupons tab where all you have to do is Click the button redeem coupon. Guess what?? Yup I did exactly that I clicked the bottom to get the response Approved. So then I did the spins and received the Play through requirments which was 50x playthrough with a 50.00 max withdrawal which is crazy IMO but I understand and accept it because not all casinos offer bonuses like that and it gives me some entertainment plus the challenge to complete it. However once you take the time and effort to complete their huge play through requirement and start the withdrawal process to recieve a email sayiing that Coupon was completed already and your balance is getting reset and the funds are forited is COMPLETE BULLSHIT!!!!! IN MY OPINION. You sent me the email with the code plus the Link to claim it then YOUR SYSTEM APPROVES THE SPINS then once completed yet again YOUR SYSTEM TELL ME THE PLAY THROUGH REQUIREMENTS. At this point explain to me how its my fault!!!! when its proven that you can block a code from being used twice.
Stamattina ho anche uno sfogo che mi ha davvero fatto bollire il sangue. Quindi tutti quelli che giocano a Yabby, Brango, Extreme e Limitless sanno che ricevi più email al giorno con codici bonus/promo (Esempi: Spoils, Extra75, Splendid50, Bling e così via...). Quando fai clic, segui il collegamento alla loro cassa, quindi fai clic su Richiedi bonus e il loro sistema approverà il bonus. Lo vedo come se il loro sistema mi avesse appena detto che va tutto bene e procedo con la presentazione dei requisiti. Vorrei fermarmi qui prima di darmi una risposta per leggere i termini dell'accordo bonus approvati dai tuoi sistemi. Sappiamo tutti che puoi impostare i requisiti per accettare o rifiutare i bonus. (esempio: Bling on limitless può essere utilizzato solo 2 volte nell'arco di una settimana). Quindi ora il mio Conforme. Ho ricevuto un'e-mail che Yabby mi ha inviato con il codice promozionale/bonus (Extra75). Ero a posto e ho seguito il collegamento che ti porta alla Cassa di Yabby nella scheda Coupon dove tutto ciò che devi fare è fare clic sul pulsante riscatta coupon. Indovina un po?? Sì, ho fatto esattamente quello che ho fatto clic in basso per ottenere la risposta approvata. Quindi ho fatto i giri e ho ricevuto i requisiti di Play Through che erano 50x playthrough con un prelievo massimo di 50,00 che è pazzesco secondo me, ma lo capisco e lo accetto perché non tutti i casinò offrono bonus del genere e mi dà un po' di intrattenimento oltre alla sfida da completare Esso. Tuttavia, una volta che ti prendi il tempo e gli sforzi per completare i loro enormi requisiti di gioco e avvii il processo di prelievo per ricevere un'e-mail che dice che il coupon è già stato completato e che il tuo saldo viene ripristinato e che i fondi sono stati persi è UNA CAZZATA COMPLETA!!!!! SECONDO ME. Mi hai inviato l'e-mail con il codice più il collegamento per richiederlo, quindi IL TUO SISTEMA APPROVA I GIRI, quindi una volta completati ancora una volta IL TUO SISTEMA MI DICE I REQUISITI DI GIOCO. A questo punto spiegatemi come sia colpa mia!!!! quando è dimostrato che è possibile bloccare l'utilizzo di un codice due volte.
Yo,i hear ya!!! i believe we can help one another out. 😏 email me at <email removed by Moderator Dzile>
Ehi, ti capisco!!! credo che possiamo aiutarci a vicenda. 😏 inviami un'e-mail a
Hi Mikey- do you have any bonuses for extreme or Brango or yabby or limitless for EXISTING depositing customers? They seem far n few lately! Thanks Martina
Ciao Mikey, hai qualche bonus per extreme o Brango o yabby o illimitato per i clienti ESISTENTI che depositano? Sembrano pochissimi ultimamente! Grazie Martina
Hello Raditc,
Can you please send us your Casino username via private message so we can contact Casino Rep in order to help you?
Ciao Raditc ,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Hi what is netteller? I've seen it but never used it. Just curious if fees are less.
Ciao, cos'è Neteller? L'ho visto ma non l'ho mai usato. Sono solo curioso di sapere se le commissioni sono inferiori.
Yes that is unlawful! They shouldn't redeem coupon if you can't use it period. Today limitless sent me a c I'll upon for 100 spins and I went to redeem and it said I couldn't (as yours should have) and so I emailed them asking why they are just spamming me w pseudo promotions not j me want got me and to remove me from their "spam" list... wimpier does this too ALOT I'm getting dick of them all.
Sì, è illegale! Non dovrebbero riscattare il coupon se non puoi utilizzarlo. Oggi Limitless mi ha inviato acnbsp;farò per 100 giri e sono andato a riscattare e mi ha detto che non potevo (come il tuo avrebbe dovuto) e così ho mandato loro un'e-mail chiedendo loro perché mi stanno semplicemente inviando spam con pseudo promozioni che non voglio mi hanno preso e per rimuovermi dalla loro lista "spam"... anche Wimpier fa la stessa cosa MOLTO li sto prendendo in giro tutti.
Hello Eternitycc1,
Eternitycc1 wroteHi what is netteller? I've seen it but never used it. Just curious if fees are less.
Neteller is an internationally registered internet payment processor (e-wallet).
The Neteller system uses military-grade encryption to protect your data and the money deposited. Your data and deposit in the Neteller system are always safe, and only available to you.
Ciao Eternitycc1 ,
Eternitycc1 ha scrittoCiao, cos'è Neteller? L'ho visto ma non l'ho mai usato. Sono solo curioso di sapere se le commissioni sono inferiori.
Neteller è un processore di pagamenti via Internet (portafoglio elettronico) registrato a livello internazionale.
Il sistema Neteller utilizza la crittografia di livello militare per proteggere i tuoi dati e il denaro depositato. I tuoi dati e il deposito nel sistema Neteller sono sempre al sicuro e disponibili solo per te.
Raditc wroteI have a Rant also that really boiled my blood this morning. So everyone that plays at Yabby, Brango, Extreme and Limitless know you receive multiple emails a day with bonus/promo code (Examples- Spoils, Extra75, Splendid50, Bling and etc...). When you click follow the link to their cashier and then click claim Bonus and their system Approves the Bonus. I see it as their system just told me everything is all good and proceed with the lay through Requirements. Let me stop here before you give me a reply to read bonus Terms of agreements your systems approved it. We all know that you can set requirements for the bonuses accept or deny. (example- Bling on limitless can be used only 2 times in a week span). So now my Compliant. I received a email that Yabby sent me with Promo/bonus Code (Extra75) I was like cool and followed the Link which takes you to Yabby's Cashier on the Coupons tab where all you have to do is Click the button redeem coupon. Guess what?? Yup I did exactly that I clicked the bottom to get the response Approved. So then I did the spins and received the Play through requirments which was 50x playthrough with a 50.00 max withdrawal which is crazy IMO but I understand and accept it because not all casinos offer bonuses like that and it gives me some entertainment plus the challenge to complete it. However once you take the time and effort to complete their huge play through requirement and start the withdrawal process to recieve a email sayiing that Coupon was completed already and your balance is getting reset and the funds are forited is COMPLETE BULLSHIT!!!!! IN MY OPINION. You sent me the email with the code plus the Link to claim it then YOUR SYSTEM APPROVES THE SPINS then once completed yet again YOUR SYSTEM TELL ME THE PLAY THROUGH REQUIREMENTS. At this point explain to me how its my fault!!!! when its proven that you can block a code from being used twice.
Brango and extreme are good for that, it seems to be yabby that is set to piss people off, in my opinion based on the comments. Didn't happen with limitless yet to me. But I stopped playing at yabby due to that. I agree with that.
side feedback: being able to see wagering remaining on mobile would be awesome 😎
Raditc ha scrittoStamattina ho anche uno sfogo che mi ha davvero fatto bollire il sangue. Quindi tutti quelli che giocano a Yabby, Brango, Extreme e Limitless sanno che ricevi più email al giorno con codici bonus/promo (Esempi: Spoils, Extra75, Splendid50, Bling e così via...). Quando fai clic, segui il collegamento alla loro cassa, quindi fai clic su Richiedi bonus e il loro sistema approverà il bonus. Lo vedo come se il loro sistema mi avesse appena detto che va tutto bene e procedo con la presentazione dei requisiti. Vorrei fermarmi qui prima di darmi una risposta per leggere i termini dell'accordo bonus approvati dai tuoi sistemi. Sappiamo tutti che puoi impostare i requisiti per accettare o rifiutare i bonus. (esempio: Bling on limitless può essere utilizzato solo 2 volte nell'arco di una settimana). Quindi ora il mio Conforme. Ho ricevuto un'e-mail che Yabby mi ha inviato con il codice promozionale/bonus (Extra75). Ero a posto e ho seguito il collegamento che ti porta alla Cassa di Yabby nella scheda Coupon dove tutto ciò che devi fare è fare clic sul pulsante riscatta coupon. Indovina un po?? Sì, ho fatto esattamente quello che ho fatto clic in basso per ottenere la risposta approvata. Quindi ho fatto i giri e ho ricevuto i requisiti di Play Through che erano 50x playthrough con un prelievo massimo di 50,00 che è pazzesco secondo me, ma lo capisco e lo accetto perché non tutti i casinò offrono bonus del genere e mi dà un po' di intrattenimento oltre alla sfida da completare Esso. Tuttavia, una volta che ti prendi il tempo e gli sforzi per completare i loro enormi requisiti di gioco e avvii il processo di prelievo per ricevere un'e-mail che dice che il coupon è già stato completato e che il tuo saldo viene ripristinato e che i fondi sono stati persi è UNA CAZZATA COMPLETA!!!!! SECONDO ME. Mi hai inviato l'e-mail con il codice più il collegamento per richiederlo, quindi IL TUO SISTEMA APPROVA I GIRI, quindi una volta completati ancora una volta IL TUO SISTEMA MI DICE I REQUISITI DI GIOCO. A questo punto spiegatemi come sia colpa mia!!!! quando è dimostrato che è possibile bloccare l'utilizzo di un codice due volte.
Brango ed Extreme vanno bene per questo, sembra che sia uno yabby destinato a far incazzare la gente, secondo me in base ai commenti. Con Limitless non mi è ancora successo. Ma per questo motivo ho smesso di giocare a Yabby. Sono d'accordo.
feedback collaterale: poter vedere le scommesse rimanenti sul cellulare sarebbe fantastico 😎
Eternitycc1 wroteYes that is unlawful! They shouldn't redeem coupon if you can't use it period. Today limitless sent me a c I'll upon for 100 spins and I went to redeem and it said I couldn't (as yours should have) and so I emailed them asking why they are just spamming me w pseudo promotions not j me want got me and to remove me from their "spam" list... wimpier does this too ALOT I'm getting dick of them all.
I assume they just have everyone on the same list.. not personalized. But at least that one tells you the code is not valid BEFORE playing 😂 extreme and Brango are still the best
Eternitycc1 ha scrittoSì, è illegale! Non dovrebbero riscattare il coupon se non puoi utilizzarlo. Oggi Limitless mi ha inviato acnbsp;farò per 100 giri e sono andato a riscattare e mi ha detto che non potevo (come il tuo avrebbe dovuto) e così ho mandato loro un'e-mail chiedendo loro perché mi stanno semplicemente inviando spam con pseudo promozioni che non voglio mi hanno preso e per rimuovermi dalla loro lista "spam"... anche Wimpier fa la stessa cosa MOLTO li sto prendendo in giro tutti.
Presumo che abbiano tutti nella stessa lista... non personalizzata. Ma almeno quello ti dice che il codice non è valido PRIMA di giocare 😂 extreme e Brango sono ancora i migliori
Hi Raditc,
We received your credentials, so we will notify Casino Rep about this issue.Keep an eye on this thread for any update.
Ciao Raditc ,
Abbiamo ricevuto le tue credenziali, quindi informeremo il rappresentante del casinò del problema. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hello Jessica,
Hope everything is well and that you are safe.
Thank you for being a loyal Patron of our Casinos and thank you for reaching out with your concerns. Unfortunately, at the moment, Tournaments can only be played on the PC download app. We hope that with help from our gaming provider, Tournaments will be available on mobile as well very soon.
In the meantime, should you acquire a device that supports the app, please do not hesitate to contact our Customer service through live chat to receive instruction on how to download it and participate in Tournaments.
Once again, thank you for being a part of our Establishment and we hope that we will improve every aspect of it with your help!
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Jessica,
Spero che vada tutto bene e che tu sia al sicuro.
Grazie per essere un fedele sostenitore dei nostri casinò e grazie per averci contattato con le tue preoccupazioni. Sfortunatamente, al momento, i Tornei possono essere giocati solo tramite l'app scaricabile per PC. Ci auguriamo che, con l'aiuto del nostro fornitore di giochi, i tornei saranno presto disponibili anche sui dispositivi mobili.
Nel frattempo, se acquisti un dispositivo che supporta l'app, non esitare a contattare il nostro servizio clienti tramite live chat per ricevere istruzioni su come scaricarla e partecipare ai tornei.
Ancora una volta, grazie per far parte della nostra struttura e speriamo di migliorarne ogni aspetto con il tuo aiuto!
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
Hello,
Hope you are well.
We would like to share some light on what occurred on your account and the terms surrounding the bonus redemption.
The bonus EXTRA75 is just one of the many bonuses Yabby Casino offers to new players all in order to help them experience our world-famous Instant Withdrawals! Having that in mind, we try to keep any restriction to a minimum. The bonus EXTRA75 comes with the following terms (Please mind that the playthrough is 10x not 50x):
75 Free Spins on Khrysos Gold | Wagering: 10x | Max cash out: $50 | Max bet per hand: $10 | Allowed games: Non-Progressive Slots Only (excluding 777), Keno & Video Poker | Only one withdrawal is allowed from the specified bonus code.
Therefore, although you were able to claim the bonus EXTRA75 and play it, since you already had a payout from the bonus previously, following the Terms of the promotion, the second payout from the same promotion was not allowed. Your initial payout of $50.00 from the EXTRA75 bonus was on October 18th. This, of course, means that you may continue claiming bonuses in accordance with the Terms & Conditions and receive possible payouts.
You may also see the attached screenshot of the EXTRA75 promotion E-mail, that explains the terms.
We hope that the explanation provided is clear and understandable enough. Of course, should you need any additional assistance, please do not hesitate to contact us.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao,
Spero che tu stia bene.
Vorremmo farti luce su ciò che è accaduto sul tuo conto e sui termini relativi al riscatto del bonus.
Il bonus EXTRA75 è solo uno dei tanti bonus che Yabby Casino offre ai nuovi giocatori per aiutarli a sperimentare i nostri prelievi istantanei famosi in tutto il mondo! Tenendo presente questo, cerchiamo di ridurre al minimo qualsiasi restrizione. Il bonus EXTRA75 viene fornito con i seguenti termini ( tieni presente che il playthrough è 10x e non 50x ):
75 giri gratuiti su Khrysos Gold | Scommessa: 10x | Incasso massimo: $ 50 | Puntata massima per mano: $10 | Giochi consentiti: solo slot non progressive (esclusa 777), keno e video poker | È consentito un solo prelievo dal codice bonus specificato.
Pertanto, anche se hai potuto richiedere il bonus EXTRA75 e giocarlo, poiché avevi già ricevuto un pagamento dal bonus in precedenza, secondo i Termini della promozione, il secondo pagamento della stessa promozione non era consentito. Il tuo pagamento iniziale di $50,00 dal bonus EXTRA75 è avvenuto il 18 ottobre. Ciò, ovviamente, significa che puoi continuare a richiedere i bonus in conformità con i Termini e Condizioni e ricevere eventuali pagamenti.
Potresti anche vedere lo screenshot allegato dell'e-mail della promozione EXTRA75, che spiega i termini.
Ci auguriamo che la spiegazione fornita sia sufficientemente chiara e comprensibile. Naturalmente, se avete bisogno di ulteriore assistenza, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
4.1/ 5
Hello,
I am not getting the response I expected as well as a mix of answers from Casino Brango. I was in contact with support, as well as banking regarding Verification of my account
I was informed it could take up to 72 hours or 3 business days however have been going on into week two, not including weekends. I enjoy the casino and it has become my go to for gaming.
I would like to continue as a depositing and satisfied player however, I am becoming increasingly impatient with the process being delayed again and again. I have sent in all requested documents and information 3 seperate times.
If anyone can assist in this matter I would be more than grateful.
Thanks,
Anthony
Ciao,
Non ricevo la risposta che mi aspettavo, né un mix di risposte da Casino Brango. Sono stato in contatto con l'assistenza e con le banche per quanto riguarda la verifica del mio account
Mi è stato detto che potrebbero essere necessarie fino a 72 ore o 3 giorni lavorativi, tuttavia sono andati avanti fino alla seconda settimana, esclusi i fine settimana. Mi piace il casinò ed è diventato il mio punto di riferimento per i giochi.
Vorrei continuare a depositare e sono un giocatore soddisfatto, tuttavia sto diventando sempre più impaziente perché il processo viene ritardato ancora e ancora. Ho inviato tutti i documenti e le informazioni richieste 3 volte separate.
Se qualcuno può aiutarmi in questa faccenda gli sarei più che grato.
Grazie,
Antonio
4.4/ 5
Hello Tony Fornara,
Can you please send us your Casino Username via private message so we can notify Casino Representative in order to help you?
Ciao Tony Fornara ,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Hi Tony Fornara,
Thanks for sharing your credentials. We will notify Casino Rep and forward your username so we can resolve your concern as soon as possible. Please keep us posted.
Ciao Tony Fornara ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò e inoltreremo il tuo nome utente in modo da poter risolvere il tuo problema il prima possibile. Per favore, tienici aggiornati.
Hello Tony,
We hope that you are well and safe.
Thank you for reaching out to us regarding the Account Verification procedure.
Please note that due to the deposit method you have used, additional information had to be requested in order to safely proceed with the verification of your account so you may experience our Instant withdrawal firsthand!
We are happy to say that your account has been verified for Instant Withdrawals on November 8th. The Banking Department has sent you an email notifying you of the status of your verification.
To have your withdrawal finalized, please contact our Customer Support through live chat and follow the instructions you will be provided.
Thank you for your understanding and we hope that you will have many more successful withdrawals in the future!
Kind Regards
Mikey
Casino Management
Ciao Tony,
Ci auguriamo che tu stia bene e al sicuro.
Grazie per averci contattato in merito alla procedura di verifica dell'account.
Tieni presente che a causa del metodo di deposito che hai utilizzato, è stato necessario richiedere ulteriori informazioni per procedere in sicurezza con la verifica del tuo account in modo da poter sperimentare in prima persona il nostro prelievo istantaneo!
Siamo lieti di annunciare che il tuo account è stato verificato per i prelievi istantanei l'8 novembre. Il Dipartimento bancario ti ha inviato un'e-mail notificandoti lo stato della tua verifica.
Per finalizzare il prelievo, contatta il nostro Supporto Clienti tramite la live chat e segui le istruzioni che ti verranno fornite.
Grazie per la tua comprensione e speriamo che avrai molti più prelievi di successo in futuro!
Cordiali saluti
Mikey
Gestione del casinò
Extremely disappointed in all these sites lately ..long time high level vip player of all of these and nothing hits, can't hardly get any bonuses after many many many clean deposits ..just simple lack of appreciation for their loyal players ...sad
Estremamente deluso da tutti questi siti ultimamente... giocatore VIP di alto livello da molto tempo e non funziona nulla, difficilmente riesco a ottenere alcun bonus dopo molti molti depositi puliti... solo semplice mancanza di apprezzamento per i loro giocatori fedeli... triste
Hi Tony Fornara,
As Casino Rep clarified this case, we will mark this complaint as RESOLVED.
Ciao Tony Fornara ,
Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito il caso, contrassegneremo il reclamo come RISOLTO.
I loved yabby at the beginning of starting off playing there I was receiving weekly spins, and great customer service. As soon as I fully invested and started depositing and withdrawing all of that has came to a halt. At some points of me trying to get answers from customer service about my bonus codes that had attachments of free spins and I didn't receive them or just asking if I would receive a free spin bonus I have been completely ignored several times I have been just left waiting for a response and nothing. Today was absolutely ridiculous I have been making deposits and playing on the slots every other day and I was given a 5$ loyalty bonus when I had never received that so I simply just asked why that was and all they put was they don't that part and he added I guess part of the wager. And then asked about getting information on all the deposits and bonuses I've used so far it went completely silent and that was so petty. I haven't tried to over use free bonuses so it's a pretty bad look on y'all because i really am just asking for the basics and getting back attitude and just completely ignored is not ok!
>Alexaath*****
Mi è piaciuto molto Yabby all'inizio, quando ho iniziato a giocare lì, ricevevo giri settimanali e un ottimo servizio clienti. Non appena ho investito completamente e ho iniziato a depositare e prelevare, tutto si è fermato. In alcuni momenti in cui ho cercato di ottenere risposte dal servizio clienti sui miei codici bonus che avevano allegati di giri gratuiti e non li ho ricevuti o semplicemente chiedendo se avrei ricevuto un bonus di giri gratuiti sono stato completamente ignorato più volte sono stato sono rimasto in attesa di una risposta e niente. Oggi è stato assolutamente ridicolo, ho effettuato depositi e giocato alle slot a giorni alterni e mi è stato dato un bonus fedeltà di 5 $ quando non l'avevo mai ricevuto, quindi ho semplicemente chiesto perché fosse così e tutto quello che hanno detto è che non lo fanno parte e ha aggiunto, immagino, parte della scommessa. E poi ho chiesto informazioni su tutti i depositi e i bonus che ho utilizzato finora, è rimasto completamente silenzioso ed è stato così meschino. Non ho provato a usare eccessivamente i bonus gratuiti, quindi è una brutta impressione per tutti voi perché in realtà sto solo chiedendo le nozioni di base e il ritorno all'atteggiamento e ignorarli completamente non va bene!
>Alexaath*****
Hello AthinaSanchez610,
Can you please send us your casino username via private message so we can notify casino representative.
Ciao AthinaSanchez610,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò.
Hello AthinaSanchez610,
Thanks for sharing your credentials. We will notify Casino Representative in order to help you. Please keep us posted.
Ciao AthinaSanchez610 ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti. Per favore, tienici aggiornati.
Please contact me about my account. Thank you.
Per favore contattami riguardo al mio account. Grazie.
Hello Christina Havard,
Can you please elaborate to us your issue, and if you want us to assist you provide us with your Casino username via private message in order to help you?
Ciao Christina Havard ,
Puoi per favore spiegarci il tuo problema e, se vuoi che ti aiutiamo, fornirci il tuo nome utente del Casinò tramite messaggio privato per aiutarti?
I made the decision to delete my account with extreme ..due to many many reasons how the site has definitely changed when it comes to appreciation of their loyal players. I am a high level vip longtime loyal player of the site .. And when. I asked to just delete my account because the casino was different I got no apology or nothing to even try to keep me as a player so it's just really disappointing!
Ho preso la decisione di eliminare il mio account in modo estremo... per molte ragioni, per cui il sito è decisamente cambiato in termini di apprezzamento dei suoi giocatori fedeli. Sono un vip di alto livello, giocatore fedele di lunga data del sito.. E quando. Ho chiesto di cancellare il mio account semplicemente perché il casinò era diverso, non ho ricevuto scuse o niente nemmeno per provare a mantenermi come giocatore, quindi è davvero deludente!
Hello Kellie072087,
Sorry to hear that, we respect every decision of our members. We are unfortunately not able to help you with this issue because we cannot interfere in casino politics. Hope you will be treated as you deserve.
Ciao Kellie072087 ,
Mi dispiace sentirlo, rispettiamo ogni decisione dei nostri membri. Sfortunatamente non possiamo aiutarti con questo problema perché non possiamo interferire nella politica dei casinò. Spero che sarai trattato come meriti.
Hello AthinaSanchez610,
Hope you are well and safe.
Please, allow me to apologize for the subpar service you have received in the past days. The only reason for the lack of replies is the overall amount of traffic our Customer Service has to handle during a regular day. As we are ever-growing, our agents, unfortunately, haven't been able to meet all live chat requests diligently. Of course, we are working on sorting everything out and such delays on chat should be a thing of the past in no time.
However, in the meantime, please feel free to contact our Customer Service by sending an email to support@yabbycasino.com. We will make sure to reply as quickly as possible and provide the best service possible.
Thank you for your understanding,
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao AthinaSanchez610,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Per favore, permettetemi di scusarmi per il servizio scadente che avete ricevuto negli ultimi giorni. L'unico motivo della mancanza di risposte è la quantità complessiva di traffico che il nostro Servizio Clienti deve gestire durante una giornata normale. Dato che siamo in continua crescita, i nostri agenti, sfortunatamente, non sono stati in grado di soddisfare diligentemente tutte le richieste di chat dal vivo. Naturalmente stiamo lavorando per sistemare tutto e tali ritardi nella chat dovrebbero essere un ricordo del passato in pochissimo tempo.
Tuttavia, nel frattempo, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti inviando un'e-mail a support@yabbycasino.com. Faremo in modo di rispondere il più rapidamente possibile e di fornire il miglior servizio possibile.
Grazie per la vostra comprensione,
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
Hello AthinaSanchez610,
As Casino Rep clarified your case, we really hope that you will be more satisfied with their brand in further entertainment.
We will mark this case as Resolved.
Ciao AthinaSanchez610 ,
Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito il tuo caso, speriamo davvero che sarai più soddisfatto del loro marchio in ulteriori intrattenimenti.
Contrassegneremo questo caso come Risolto.
I've been playing this casino for a while but today I wanted to withdraw 1200 and they said I had to verify which I had long time ago if my withdrawal was small no problem now I'm waiting for verification again
Gioco a questo casinò da un po' ma oggi volevo prelevare 1200 e mi hanno detto che dovevo verificare che avevo molto tempo fa se il mio prelievo era piccolo nessun problema ora sto aspettando di nuovo la verifica
Hello Christina Havard,
We are still waiting for your credentials to be able to reach out to Casino Rep. Please PM me.
Ciao Christina Havard ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali per poter contattare il rappresentante del casinò. Per favore mandami un messaggio privato .
Hello Lccoop42,
Can you send us your Casino username via private message so we can get in touch with Casino Rep regarding your verification?
Ciao Lccoop42 ,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito alla tua verifica?
Hello Christina Havard,
Thanks for your credentials. We will notify Casino Rep to answer you or to get in touch with you. Keep an eye on this thread.
Ciao Christina Havard ,
Grazie per le tue credenziali. Invieremo una notifica al rappresentante del casinò per risponderti o per metterti in contatto con te. Tieni d'occhio questo thread.
Hello Christina,
We hope that you are well and safe.
We have received word that you wish to be contacted by the Casino in order to discuss your account.
Please note that you may reach the Casino Customer service through live chat and you may also reach our Management by sending an email to pitboss@casinoextreme.eu. Our best and brightest will be at your disposal.
Looking forward to hearing from you!
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Cristina,
Ci auguriamo che tu stia bene e al sicuro.
Abbiamo ricevuto la notizia che desideri essere contattato dal Casinò per discutere del tuo account.
Tieni presente che puoi contattare il servizio clienti del casinò tramite la chat dal vivo e puoi anche contattare la nostra direzione inviando un'e-mail a pitboss@casinoextreme.eu. I nostri migliori e più brillanti saranno a vostra disposizione.
Attendiamo un vostro riscontro!
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
Hey Christina Havard,
Casino Rep got back to you, so you can reach to them now with elaboration of your issue. Hope you will resolve it as soon as possible.
We will be closing this complaint and mark it as resolved.
Ciao Christina Havard ,
Il rappresentante del casinò ti ha ricontattato, quindi puoi contattarlo subito per elaborare il tuo problema. Spero che lo risolverai il prima possibile.
Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come risolto.
Lemme get a chip My guy to dodger712 lol, but forreal I noticed Yall stop doing loyalty rewards on all three sites? I deposited last week or so havent recieved anything , accept the weekend spins. I think last time i got a loyal reward was around the 13th and i deposit on all the sites. always look forward to em too so it kinda sucks.
Fammi prendere un chip dal mio ragazzo per Dodger712 lol, ma davvero ho notato che tutti voi smettete di offrire premi fedeltà su tutti e tre i siti? Ho depositato la scorsa settimana o giù di lì, non ho ricevuto nulla, accetto i giri del fine settimana. Penso che l'ultima volta che ho ricevuto un premio fedele sia stato intorno al 13 e ho depositato su tutti i siti. li aspetto sempre con ansia, quindi fa abbastanza schifo.
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