Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 3 giorni fa fa da JovanaV
Mikey13
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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    A WHOLE NEW ISSUE HERE AT CASINO EXTREME.

    I asked specifically if I make a qualifying deposit today, can I claim this code. YOUR casino extreme said yes.

    I deposited over $50 and was FLAT OUT DENIED. So before I I go on a major league RANT about how much garbage this casino has become.

    I'm asking for YOUR HELP!- Remeber I WILL POST THIS EVERYWHERE HERE ON LCB as well as other forums on the NET.

    It states, so long as there is no free bonus between asking for this code then it should go through.

    $25 Free Chip

    Bonus Code: LCBWHEEL25


    Bonus can be claimed only if a minimum of $/€ 25 has been deposited TODAY

    A bonus cannot be claimed if the last action is a free bonus.

    Sign Up HERE!

    WR: 30xbonus

    Wagering is open for Non-Progressive Slots only (excluding RTG777)

    Max cash out $/€100

    Max bet per hand: $10

    Valid Until July 16th, 2021

    UN'EDIZIONE COMPLETAMENTE NUOVA QUI A CASINO EXTREME.

    Ho chiesto specificamente se effettuo un deposito qualificante oggi, posso richiedere questo codice. Il TUO casinò estremo ha detto di sì.

    Ho depositato più di $ 50 e mi è stato NEGATO PIENAMENTE. Quindi, prima di andare in una major league RANT su quanta spazzatura è diventato questo casinò.

    Chiedo il TUO AIUTO! - Ricorda che lo pubblicherò OVUNQUE QUI SU LCB così come su altri forum in RETE.

    Afferma che, a condizione che non vi sia alcun bonus gratuito tra la richiesta di questo codice, dovrebbe essere eseguito.

    Chip gratuito da $ 25

    Codice bonus: LCBWHEEL25


    Il bonus può essere richiesto solo se OGGI è stato depositato un minimo di $/€ 25

    Non è possibile richiedere un bonus se l'ultima azione è un bonus gratuito.

    Iscriviti QUI!

    WR: 30xbonus

    La scommessa è aperta solo per le slot non progressive (escluso RTG777)

    Incasso massimo $/€100

    Puntata massima per mano: $10

    Valido fino al 16 luglio 2021

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Blacky777,

    Hope you are well.

    Sorry about your troubles with the codes recently, but as we all know from our numerous parking tickets: rules are rules and unfortunately, they must always be honoured.

    I'm happy to say that you and I resolved the LCB $20 Shop Chip situation via PMs. Allow me to re-state here for all to see: any free bonus constitues as a free bonus. Only one free bonus can be claimed between deposits. This is stated both in the Shop Chip terms, and on our General Terms of Service page. However, as I said, we already resolved that and we were happy to add an extra chip for you, on top of the shop chip! :)

    As for the LCBWHEEL25 code, you are fully eligible (currently)! I wasn't able to find any interraction where you were unjustfully denied the bonus, and you haven't tried claiming it so far. 

    If you are having issues claiming the code, our friendly Customer Service is there for you, 24/7. So long as no other free code is claimed in the interim, they will have the bonus added to your account.

    Hope that settles it! Let me know if you need any further help.

    Sincerely,
    Mikey

    Ciao Blacky777,

    Spero che tu stia bene.

    Mi spiace per i tuoi recenti problemi con i codici, ma come tutti sappiamo dalle nostre numerose multe per parcheggio: le regole sono regole e purtroppo devono essere sempre rispettate.

    Sono felice di dire che tu ed io abbiamo risolto la situazione del chip del negozio da $ 20 di LCB tramite PM. Permettetemi di ribadirlo qui affinché tutti possano vederlo: qualsiasi bonus gratuito costituisce un bonus gratuito. È possibile richiedere un solo bonus gratuito tra i depositi. Ciò è indicato sia nei termini di Shop Chip, sia nella nostra pagina Termini generali di servizio. Tuttavia, come ho detto, abbiamo già risolto il problema e siamo stati felici di aggiungere un chip extra per te, oltre al chip del negozio! :)

    Per quanto riguarda il codice LCBWHEEL25 , sei pienamente idoneo (attualmente)! Non sono riuscito a trovare alcuna interazione in cui ti è stato negato ingiustamente il bonus e finora non hai provato a reclamarlo.

    Se riscontri problemi con la richiesta del codice, il nostro cordiale servizio clienti è a tua disposizione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Finché nel frattempo non verrà richiesto nessun altro codice gratuito, il bonus verrà aggiunto al tuo account.

    Spero che questo risolva la situazione! Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore aiuto.

    Cordiali saluti,
    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recently tried Casino Adrenaline for the first time with a $95 deposit in bitcoin.  I had played on Yabby, Casino Extreme, etc, and even though I didnt have good luck I at least respected this company and even wrote a nice review of yabby. Based upon that, I had decided to give it a go.

         After I played a few games, I was  suddenly locked out on my PC with a forbidden 403.  I was able to log in on my phone at least, and I contacted Live Chat on there to ask what was going on.  They had no answers, so they said submit a screenshot they will forward to SoftSwiss, which I did and for the record I have yet to hear anything about that 3 weeks or so later to this day 07/20/21.  This was about 2 weeks ago or so, as I recall.  The reason I am posting on here is this.  I clamed a bonus called ATOMIC, which stated it was a "non-sticky" bonus, which I had understood through regular slot play to be one which is cashable, as that is the industry standard I have read about on various websites before I started playing. 

         Unable to play on my PC, I continued to play on my phone, having some ups and downs, and ended up with around 3.7 mbtc or so after the wagering requirements were done, which is around the amount I got for the bonus and consequently about the amount I deposited.  When I went to withdraw, it was taken from my account and I was left with about .45 mbtc.  Quite frustrated, I went to live support.  The gentleman I spoke to seemed to be unaware of what I was speaking about, and even asked me what 'non-sticky' meant, as if they were unaware of very basic terminology they should be well aware of.  After I had the issues on my pc, I had repeatedly requested my deposit back, as I figured there was some issue with my jurisdiction, even though I had seen lots of reviews by american players.  So when I managed to complete the wagering, I was excited to at least get my deposit back as I headed to withdrawal page... and completely surprised, then frustrated, then angry when I noticed my balance had decreased by 3+mbtc.    

    My username is Atypical, and I would request two things.  One, that you would change your terminology to reflect a sticky nature of your bonuses so you are not falsely advertising.  Two, please adhere to what is written on your bonuses and let me withdraw that 3.5 mbtc.  If there is some term or condition I didn't see that specifically states "non-sticky" bonuses are actually sticky, that is still pretty messed up and the average player shouldnt have to go through pages of terms and conditions to find out something is entirely different from what it says(aka non-sticky actually being sticky).  If I am off base in any way I apologize.  I am new here and this is my first real issue I have bothered to write about anywhere, but when I saw there was direct casino support I figured this would be the best avenue, as anywhere else I have gone has not helped. Below is my understanding of the terminology, backed up by a dozen or so other websites that said basically the same thing, so I will just link this one.

    >link removed by moderator MelissaN<

    110% - ATOMIC OFFER to release the energy and kickstart the experience!
    - Wagering: 50x Bonus
    - Minimum deposit: $30 or Crypto-equivalent
    - Max cash out: None
    - Games contribution: 100% Slots, 20% Video Poker, 0% All other games bets toward wagering
    - Non – Sticky Bonus
    - Other general and bonus terms apply

    copy/pasted from Casino Adrenaline for reference if needed

    Thanks, Typ

    Recentemente ho provato Casino Adrenaline per la prima volta con un deposito di $ 95 in bitcoin. Avevo giocato su Yabby, Casino Extreme, ecc., e anche se non ho avuto fortuna, almeno rispettavo questa compagnia e ho persino scritto una bella recensione su yabby. Sulla base di ciò, avevo deciso di provarlo.

    Dopo aver giocato ad alcuni giochi, sono stato improvvisamente bloccato sul mio PC con un 403 proibito. Sono riuscito almeno ad accedere sul mio telefono e ho contattato la Live Chat per chiedere cosa stava succedendo. Non hanno avuto risposte, quindi hanno detto di inviare uno screenshot che inoltreranno a SoftSwiss, cosa che ho fatto e per la cronaca non ho ancora sentito nulla al riguardo circa 3 settimane dopo fino ad oggi, 20/07/21. Questo è successo circa 2 settimane fa o giù di lì, se ricordo bene. Il motivo per cui sto postando qui è questo. Ho richiesto un bonus chiamato ATOMIC, in cui si affermava che si trattava di un bonus "non appiccicoso", che avevo capito giocando regolarmente alle slot come incassabile, poiché questo è lo standard del settore di cui ho letto su vari siti Web prima di iniziare giocando.

    Impossibile giocare sul mio PC, ho continuato a giocare sul mio telefono, con alcuni alti e bassi, e mi sono ritrovato con circa 3,7 mbtc circa dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa, che è all'incirca l'importo che ho ottenuto per il bonus e di conseguenza circa l'importo che ho depositato. Quando sono andato a prelevare, è stato prelevato dal mio conto e mi sono rimasti circa 0,45 MBTC. Abbastanza frustrato, sono andato al supporto live. Il signore con cui ho parlato sembrava non essere a conoscenza di ciò di cui stavo parlando e mi ha persino chiesto cosa significasse "non appiccicoso", come se non fossero a conoscenza della terminologia di base di cui dovrebbero essere ben consapevoli. Dopo aver riscontrato i problemi sul mio PC, ho richiesto ripetutamente la restituzione del mio deposito, poiché immaginavo che ci fosse qualche problema con la mia giurisdizione, anche se avevo visto molte recensioni di giocatori americani. Quindi, quando sono riuscito a completare la scommessa, ero entusiasta di riavere almeno il mio deposito mentre andavo alla pagina di prelievo... e completamente sorpreso, poi frustrato, poi arrabbiato quando ho notato che il mio saldo era diminuito di 3+mbtc.

    Il mio nome utente è Atipico e vorrei richiedere due cose. Il primo è che cambieresti la tua terminologia per riflettere la natura appiccicosa dei tuoi bonus in modo da non fare pubblicità ingannevole. Due, per favore attieniti a quanto scritto sui tuoi bonus e lasciami ritirare quei 3,5 MBTC. Se c'è qualche termine o condizione che non ho visto che specificatamente afferma che i bonus "non persistenti" sono effettivamente permanenti, è comunque piuttosto confuso e il giocatore medio non dovrebbe dover sfogliare pagine di termini e condizioni per scoprire che qualcosa lo è completamente diverso da quello che dice (ovvero non appiccicoso in realtà è appiccicoso). Se in qualche modo sono fuori strada mi scuso. Sono nuovo qui e questo è il primo vero problema di cui mi sono preso la briga di scrivere da qualche parte, ma quando ho visto che c'era il supporto diretto del casinò ho pensato che questa sarebbe stata la strada migliore, dato che qualsiasi altro posto in cui sono stato non ha aiutato. Di seguito è riportata la mia comprensione della terminologia, supportata da una dozzina circa di altri siti Web che dicono sostanzialmente la stessa cosa, quindi collegherò semplicemente questo.

    > link rimosso dal moderatore MelissaN <

    110% - OFFERTA ATOMICA per liberare l'energia e dare il via all'esperienza!
    - Scommesse: bonus 50x
    - Deposito minimo: $ 30 o equivalente in criptovalute
    - Incasso massimo: nessuno
    - Contributo ai giochi: 100% Slot, 20% Video Poker, 0% Tutti gli altri giochi scommettono ai fini della scommessa
    - Bonus non appiccicoso
    - Si applicano altre condizioni generali e bonus

    copia/incolla da Casino Adrenaline come riferimento, se necessario

    Grazie, tipo

    3.6/ 5

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Typical123,

    The casino rep will be notified. Keep an eye on this topic. 

    Ciao Tipico123,

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Melissa

    Grazie Melissa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Agreed about Extreme not being as good as it used to be.....the reps are extremely misleading and then when you tell management they just sorry and don't even do anything to try to make it up . I have deposited a lot of money on this site and yes I have had wins there too but the service has completely went down badly and seem to not appreciate their loyal players . I am considering just leaving this site alone completely!

    Concordo sul fatto che Extreme non sia bravo come una volta. Ho depositato un sacco di soldi su questo sito e sì, ho vinto anche lì, ma il servizio è andato completamente male e sembra che non apprezzi i loro giocatori fedeli. Sto pensando di lasciare completamente questo sito da solo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, Kellie072087. Please tell me if you have any issues with the casino. We can notify the casino rep and see if there is anything they can do for you. 

    Mi dispiace, Kellie072087. Per favore dimmi se hai problemi con il casinò. Possiamo avvisare il rappresentante del casinò e vedere se c'è qualcosa che possono fare per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Typical123,

    Hope you are well.

    I am so very sorry about the inconvenience caused. You are indeed correct, our terms do state "Non Sticky Bonus" in the ATOMIC bonus terms.

    Please PM me your registered Casino Adrenaline email address, I will review your case in detail and we will find a way together to remedy all issues.

    Thank you for your patience and understanding.

    Sincerely,
    Mikey

    Ciao Tipico123,

    Spero che tu stia bene.

    Mi dispiace davvero tanto per l'inconveniente causato. In effetti hai ragione, i nostri termini indicano "Bonus non appiccicoso" nei termini del bonus ATOMIC.

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo email registrato su Casino Adrenaline, esaminerò il tuo caso in dettaglio e troveremo insieme un modo per risolvere tutti i problemi.

    Grazie per la pazienza e la comprensione.

    Cordiali saluti,
    Mikey

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    PM'ed

    PM'ed

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again Typical123,

    Thanks for your PM and for the pleasant conversation we've had. I am very happy we've reached an understanding and remedied the situation appropriately.

    For everyone else reading, the term which caused the issue was incorrectly implemented during the recent re-design of the entire Casino Adrenaline website.

    I am happy to say that the terms of ATOMIC bonus were corrected to fully reflect the company policy on bonus amounts, in line with our General Bonus and Promotion rules.

    Sincerely,
    Mikey

    Ciao di nuovo Tipico123,

    Grazie per il tuo PM e per la piacevole conversazione che abbiamo avuto. Sono molto felice che abbiamo raggiunto un'intesa e risolto la situazione in modo appropriato.

    Per tutti gli altri lettori, il termine che ha causato il problema è stato implementato in modo errato durante la recente riprogettazione dell'intero sito web di Casino Adrenaline.

    Sono felice di annunciare che i termini del bonus ATOMIC sono stati corretti per riflettere pienamente la politica aziendale sugli importi dei bonus, in linea con le nostre regole generali sui bonus e sulle promozioni.

    Cordiali saluti,
    Mikey

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for changing your terms on your website.  Although I would have preferred to be able to cash my money out, I accepted the resolution and appreciate them fixing this.  For the record, I recieved a no deposit bonus with fairly small wagering requirements for the amount in dispute.  I'm not excited about playing there again, but I am happy about them acting on this.  Regards, Typical

    Grazie per aver modificato i termini sul tuo sito web. Anche se avrei preferito poter incassare i miei soldi, ho accettato la risoluzione e apprezzo che abbiano risolto il problema. Per la cronaca, ho ricevuto un bonus senza deposito con requisiti di scommessa piuttosto bassi per l'importo in questione. Non sono entusiasta di suonare di nuovo lì, ma sono felice che loro si comportino in questo modo. Saluti, Tipico

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I have a question so I played at casino extreme and I was given a $10 bonus check while I played this $10 bonus check there is a $400 pay the requirement there’s quite a few cans that were locked and I was not able to play while the Plato apartment was in place once I met the price requirement my balance went from bonus to available and all the games became unlocked and I was able to play after I met the page requirement I then went to go cash out and they had told me because I have played roulette which was locked when I first started it was then unlocked after I met the requirements that because I played that game all the sudden my winnings were void… I don’t think that’s fair that through the beginning of the bonus times they have the lock James and I was not allowed to play them but after the Paydro is my money went to my available balance all the sudden all these games become a lot.. can you help me with this.. I feel unless the terms have changed and the bonus then those games should have stayed lockedLive chat

    Salve, ho una domanda, quindi ho giocato al casinò Extreme e mi è stato dato un assegno bonus da $ 10 mentre giocavo a questo assegno bonus da $ 10 c'è una paga di $ 400, il requisito è che ci sono alcune lattine chiuse e non ho potuto giocare mentre il L'appartamento Plato era a posto una volta soddisfatto il requisito del prezzo, il mio saldo è passato da bonus a disponibile e tutti i giochi si sono sbloccati e ho potuto giocare dopo aver soddisfatto il requisito della pagina, poi sono andato a incassare e me lo avevano detto perché io ho giocato alla roulette che era bloccata quando ho iniziato, è stata poi sbloccata dopo aver soddisfatto i requisiti secondo cui, poiché ho giocato a quel gioco all'improvviso, le mie vincite sono state annullate... Non penso sia giusto che dall'inizio dei tempi bonus abbiano il blocco James e io non ci è stato permesso di giocarci, ma dopo che Paydro è stato i miei soldi sono finiti nel mio saldo disponibile all'improvviso tutti questi giochi sono diventati tanti.. puoi aiutarmi con questo.. sento che a meno che i termini non siano cambiati e il bonus quindi quei giochi avrebbero dovuto rimanere bloccatiChat dal vivo

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi joeyskater16,

    Please private message me your casino username so we can notify the casino rep and ask about your case. 

    Ciao joeyskater16,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    User name is joeyskater16 I also have the live chat script if u like to take a look at that too 

    Il nome utente è joeyskater16. Ho anche lo script della live chat se vuoi dare un'occhiata anche a quello

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Joeyskater16,

    Hope you are well.

    First, allow me to apologize for the inconvenience you had experienced with us.

    I've checked your account and reviewed the entire situation. Please know that everyhting that happened was in full accordance with our Terms of Service.

    There is one very important rule which applies to all bonuses. This rule is listed in our Terms of Service, and we also do our best to make it visible wherever possible, so that all our players know it. The term in question is:

    7.1.w. Once a bonus is claimed, the terms of that bonus step into effect immediately. These terms remain in full effect until a new Fund Action (Deposit or Bonus) is processed to your account and after the bonus has been cleared from your balance. Bonus Terms will remain in effect after Wagering has been met. Bonus Terms will remain in effect after a Withdrawal is processed. Bonus Terms will remain in effect after Playable Balance drops below $/€ 1. Depositing on top of your existing bonus balance does not void the Bonus Terms. Any violations of the terms while they are in effect, may result in all winnings being voided as per the Terms & Conditions.

    In practice, this rule says that, whenever you claim a bonus, the rules of that bonus (allowed games, max bet, max cashout) must be followed until a new deposit or bonus is made. Only then will the rules be replaced by the rules of the new action. 

    In your case, you've made some wins, cleared your wagering requirements and unfortunately, started playing restricted games afterwards. This is in direct contradiction with the term above - specifically the bolded part - which is why your winnings had to be removed:

    Bonus Terms will remain in effect after Wagering has been met.

    The reason why these games were playable is technical in nature. We are able to lock the restricted games while you are under wagering requirements, but after those requirements are met, this option is not avaialable to us. This is why it's very important to know this rule.

    I hope this information helps shed light on what happened, and please let me know if you need any furhter info or assistance. Please make note of this rule for the future, so as to make sure nothing similar happens again.

    P.S. Don't forget to play the $40 Chip we've added to your account. I hope it brings you luck!

    See you at the Casino!

    Sincerely,
    Mikey
    Casino Management

    Caro Joeyskater16,

    Spero che tu stia bene.

    Innanzitutto, permettimi di scusarmi per l'inconveniente che hai riscontrato con noi.

    Ho controllato il tuo account e esaminato l'intera situazione. Tieni presente che tutto ciò che è accaduto era pienamente conforme ai nostri Termini di servizio.

    C'è una regola molto importante che si applica a tutti i bonus. Questa regola è elencata nei nostri Termini di servizio e facciamo del nostro meglio per renderla visibile ove possibile, in modo che tutti i nostri giocatori la conoscano. Il termine in questione è:

    7.1.w. Una volta richiesto un bonus, i termini del bonus entrano in vigore immediatamente. Questi termini rimangono in vigore fino a quando una nuova Azione del Fondo (Deposito o Bonus) non viene elaborata sul tuo conto e dopo che il bonus è stato cancellato dal tuo saldo. I Termini del bonus rimarranno in vigore una volta soddisfatte le scommesse. I Termini del bonus rimarranno in vigore dopo l'elaborazione di un prelievo. I Termini del bonus rimarranno in vigore dopo che il saldo giocabile scenderà al di sotto di $/€ 1. Il deposito in aggiunta al saldo del bonus esistente non annulla i Termini del bonus. Qualsiasi violazione dei termini mentre sono in vigore può comportare l'annullamento di tutte le vincite secondo i Termini e condizioni.

    In pratica, questa regola dice che, ogni volta che si richiede un bonus, le regole di quel bonus (giochi consentiti, puntata massima, incasso massimo) devono essere seguite fino a quando non viene effettuato un nuovo deposito o bonus. Solo allora le regole saranno sostituite dalle regole della nuova azione.

    Nel tuo caso, hai ottenuto alcune vincite, soddisfatto i tuoi requisiti di scommessa e, sfortunatamente, in seguito hai iniziato a giocare a giochi con restrizioni. Ciò è in diretta contraddizione con il termine sopra - in particolare la parte in grassetto - motivo per cui le tue vincite hanno dovuto essere rimosse:

    I Termini del bonus rimarranno in vigore una volta soddisfatte le scommesse.

    Il motivo per cui questi giochi erano giocabili è di natura tecnica. Siamo in grado di bloccare i giochi soggetti a restrizioni mentre rientri nei requisiti di scommessa, ma una volta soddisfatti tali requisiti, questa opzione non è a nostra disposizione. Ecco perché è molto importante conoscere questa regola.

    Spero che queste informazioni aiutino a far luce su quanto accaduto e per favore fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni o assistenza. Si prega di prendere nota di questa regola per il futuro, in modo da assicurarsi che nulla di simile accada più.

    PS Non dimenticare di giocare con il Chip da $40 che abbiamo aggiunto al tuo account. Spero che ti porti fortuna!

    Ci vediamo al Casinò!

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I asked about the usual Monday LCB member code and this is the response I got ...then was completely just ignored on chat and no more response. The customer service has lacked quite a bit lately ..

    Ho chiesto informazioni sul solito codice membro LCB del lunedì e questa è la risposta che ho ricevuto... poi è stato completamente ignorato in chat e senza più risposta. Ultimamente il servizio clienti è un po' carente..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kellie072087,

    Please private message me your casino username and we're going to check if you are eligible for the promotion. 

    These are the rules for the weekly codes for Casino Extreme:

    Bonus can be claimed only if a minimum of $/€40 has been deposited TODAY

    A bonus cannot be claimed if the last action is a free bonus.

    Ciao Kellie072087,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e controlleremo se sei idoneo per la promozione.

    Queste sono le regole per i codici settimanali di Casino Extreme:

    Il bonus può essere richiesto solo se OGGI è stato depositato un minimo di $/€40

    Non è possibile richiedere un bonus se l'ultima azione è un bonus gratuito.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mikey! This is for Casino Brango not extreme 

    Ciao Mikey! Questo per Casino Brango non è estremo

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    A similar rule applies to Casino Brango: 

    Bonus can be claimed only if a minimum of $/€ 30 has been deposited this week.

    A bonus cannot be claimed if the last action is a free bonus.

    The casino rep will be notified. 

    Una regola simile si applica a Casino Brango:

    Il bonus può essere richiesto solo se questa settimana è stato depositato un minimo di $/€ 30.

    Non è possibile richiedere un bonus se l'ultima azione è un bonus gratuito.

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato.

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kellie, 

    Hope you are well.

    There is no LCB free code active in Brango today, but we do have quite a repertoire of Deposit Bonuses available.

    While our awesome chat representatives do their best to stay on top of all the freebie offers we make, please know that they don't have them at the hand. You will have more luck getting assistance if you come to them with a bonus coupon code, otherwise they may have troubles helping you.

    Stay tuned tomorrow for a new offer from Brango!

    Sincerely,

    Mikey

    Ciao Kellie,

    Spero che tu stia bene.

    Non esiste alcun codice gratuito LCB attivo in Brango oggi, ma abbiamo un bel repertorio di bonus di deposito disponibili.

    Sebbene i nostri fantastici rappresentanti della chat facciano del loro meglio per rimanere aggiornati su tutte le offerte gratuite che facciamo, sappi che non le hanno a portata di mano. Avrai più fortuna nell'ottenere assistenza se ti rivolgi a loro con un codice coupon bonus, altrimenti potrebbero avere problemi ad aiutarti.

    Restate sintonizzati domani per una nuova offerta di Brango!

    Cordiali saluti,

    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino is misleading and does not honor what they advertise. I took advantage of a bonus that said no wager to find out there is a x1 wager even the in the chat the rep said there an error and they still never honored it Not only was I given hell and treated like I was living but at the same poit I felt so disrespected when trying them to ask to honor this. After they wouldn't they would not even remove the bonus 

    Questo casinò è fuorviante e non onora ciò che pubblicizza. Ho approfittato di un bonus che diceva nessuna scommessa per scoprire che esiste una scommessa x1 anche se nella chat il rappresentante ha detto che c'era un errore e non l'hanno mai onorato. Non solo mi è stato dato l'inferno e trattato come se vivessi, ma al lo stesso punto in cui mi sono sentito così mancato di rispetto quando ho provato a chiedere di onorarlo. Dopo non lo avrebbero fatto, non avrebbero nemmeno rimosso il bonus

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi joeyskater16,

    Please private message me your casino username and email address you used for the registration and we're going to notify the casino rep. 

    Ciao joeyskater16,

    Per favore mandami un messaggio privato con il nome utente del casinò e l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per la registrazione e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi joeyskater16,

    Thanks for providing your account details. The casino rep has been notified. 

    Ciao joeyskater16,

    Grazie per aver fornito i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi joeyskater16,

    Hope that you are well and thank you for your feedback. 

    Apologies for any inconvenience and please, let me address the matter at hand. 

    As you already know, per our Terms and Conditions: https://www.casinobrango.com/terms-and-conditions#6 under point 6.2.b, all players are required to wager the deposit at least one time prior to any withdrawal. And the reason behind this is to prevent any fraudulent activity such as money laundering, etc. 

    That being said, the bonus which was claimed by your side is an addition to your deposit and as such we do not add any additional wagering requirements as we normally do to our bonuses, we see the deposit plus bonus amount as one, you can call it "unified" deposit and it falls to regular deposit terms as explained above.  

    Hope this helps and see you at the casino! 

    Sincerely,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao joeyskater16,

    Spero che tu stia bene e grazie per il tuo feedback.

    Ci scusiamo per l'eventuale inconveniente e, per favore, lasciatemi affrontare la questione in questione.

    Come già sai, secondo i nostri Termini e Condizioni: https://www.casinobrango.com/terms-and-conditions#6 al punto 6.2.b, tutti i giocatori sono tenuti a scommettere il deposito almeno una volta prima di qualsiasi prelievo . E il motivo di ciò è prevenire qualsiasi attività fraudolenta come il riciclaggio di denaro, ecc.

    Detto questo, il bonus che è stato richiesto da te è un'aggiunta al tuo deposito e come tale non aggiungiamo alcun requisito di scommessa aggiuntivo come facciamo normalmente ai nostri bonus, vediamo l'importo del deposito più quello del bonus come un unico importo, che puoi chiamare si tratta di un deposito "unificato" e rientra nei termini di deposito regolari come spiegato sopra.

    Spero che questo ti aiuti e ci vediamo al casinò!

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    #6 under point 6.2.b

    Digging really deep in those archives huh because I know that the picture that I attached to this just says no wagering bonus and we all know that you're using that as an advertisement for new players more players and for customers we both know that nobody's looking under number #6 under point 6.2.b. so move around with your technicality that's a little something you should put on the advertisement of that bonus so it's clear to a player who wants to make a fair decision for themselves.  And if this is how you think a relationship is built with your customers and your players then you're sadly mistaken because this is misleading and it's shadiness it just shows the mentality that this casino has and how far they are to take care of their players keep it up because my comments won't ruin this casino the casino will ruin itself with the way you guys take care of your players.. 

    #6 al punto 6.2.b

    Scavando molto a fondo in quegli archivi eh perché so che l'immagine che ho allegato a questa dice semplicemente nessun bonus di scommessa e sappiamo tutti che lo stai usando come pubblicità per nuovi giocatori, più giocatori e per i clienti, sappiamo entrambi che nessuno sta guardando al numero #6 al punto 6.2.b. quindi muoviti con il tuo tecnicismo, è qualcosa che dovresti mettere nella pubblicità di quel bonus in modo che sia chiaro a un giocatore che vuole prendere una decisione giusta per se stesso. E se questo è il modo in cui pensi che venga costruita una relazione con i tuoi clienti e i tuoi giocatori, allora ti sbagli purtroppo perché questo è fuorviante ed è oscuro, mostra solo la mentalità che ha questo casinò e quanto è lontano nel prendersi cura dei propri giocatori continuate così perché i miei commenti non rovineranno questo casinò, il casinò si rovinerà da solo per il modo in cui vi prendete cura dei vostri giocatori..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today I had a bad experience with casino extreme. I was playing Bubble bubble 3 slot and got the bonus.
    While I was playing with the bonus, the connection went down.
    I then reloaded the game but the bonus mode disappeared.
    I contacted customer service and they told me that when you are playing and the connection is lost, the money or bonus mode is lost. Never seen such a thing.!

    Oggi ho avuto una brutta esperienza con Casino Extreme. Stavo giocando alla slot Bubble Bubble 3 e ho ottenuto il bonus.
    Mentre giocavo con il bonus la connessione è caduta.
    Ho quindi ricaricato il gioco ma la modalità bonus è scomparsa.
    Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che quando stai giocando e si perde la connessione, si perde la modalità denaro o bonus. Mai vista una cosa del genere.!

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ready82,

    Please read this sentence from the casino T&C:

    7.10. Bonus Collusion

    The casino reserves the right to suspend your account pending investigation in the event of the casino having reasonable grounds for suspecting that you have been involved in any form of collusion, syndication or fraud during your use of the casino platform, website and/or systems. We also reserve the right to withhold the whole or part of your account balance, close your account permanently, as well as recover from your account the amount of any winnings, pay-outs or bonuses which have been affected by any of the following activities:

    c. Exploitation of a fault, loophole or error in our or any third party software provided for the services of this agreement.

    However, we'll ask the casino what happened with the game you played. Please provide me with your casino username. 

    Ciao ready82,

    Si prega di leggere questa frase dai termini e condizioni del casinò:

    7.10. Collusione bonus

    Il casinò si riserva il diritto di sospendere il tuo account in attesa di indagini nel caso in cui abbia ragionevoli motivi per sospettare che tu sia stato coinvolto in qualsiasi forma di collusione, sindacazione o frode durante l'utilizzo della piattaforma, del sito web e/o dei sistemi del casinò. Ci riserviamo inoltre il diritto di trattenere tutto o parte del saldo del tuo conto, chiudere il tuo conto in modo permanente, nonché recuperare dal tuo conto l'importo di eventuali vincite, pagamenti o bonus che sono stati influenzati da una qualsiasi delle seguenti attività:

    C. Sfruttamento di un difetto, una lacuna o un errore nel software nostro o di terzi fornito per i servizi del presente accordo.

    Tuttavia, chiederemo al casinò cosa è successo al gioco a cui hai giocato. Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa, thanks for the reply. I was playing with stakes of € 1.60. There is nothing of what you wrote. Before this problem happened, I had other bonus sessions, where I had connection problems, but once I restarted the game, I normally found the bonus, where it had stopped. i believe there was a bug in the software.

    Melissa, grazie per la risposta. Stavo giocando con puntate da 1,60€. Non c'è niente di quello che hai scritto. Prima che si verificasse questo problema, ho avuto altre sessioni bonus, in cui ho avuto problemi di connessione, ma una volta riavviato il gioco, normalmente ritrovavo il bonus, dove si era fermato. credo che ci fosse un bug nel software.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please private message me your casino username so we can notify the rep and see what he says. 

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il rappresentante e vedere cosa dice.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    This is from Casino Extreme.

    And so, George the chat person says that I have been completly EXCLUDED from ALL LCB promotions from here on out.

    I simply asked to have my code LCBPLOT18 processed and was told the above.

    Also they said that I have been completly EXCLUDED from ALL HALLOWEEN promotions as well.

    That sure gets me in the Halloween Spirit to play here.

    Seem that there are more and more complaints here on LCB about the treatment of  their players.

    I wonder about my next shop chip.

    Will I be EXCLUDED from that as well.

    CIAO,

    Questo proviene da Casino Extreme.

    E così, George, la persona in chat, dice che sono stato completamente ESCLUSO da TUTTE le promozioni LCB da qui in poi.

    Ho semplicemente chiesto di elaborare il mio codice LCBPLOT18 e mi è stato detto quanto sopra.

    Inoltre hanno detto che sono stato completamente ESCLUSO anche da TUTTE le promozioni di HALLOWEEN.

    Questo sicuramente mi fa entrare nello spirito di Halloween per suonare qui.

    Sembra che ci siano sempre più lamentele qui alla LCB riguardo al trattamento dei loro giocatori.

    Mi chiedo quale sarà la mia prossima fiches del negozio.

    Sarò ESCLUSO anche da quello?

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blacky777,

    They probably stated the reason why you were banned from promotions. Last time you complained you didn't have a deposit in between free money claims. Please make sure it is not the case this time. Please note that you need to make a deposit if you want your next free bonus. 

    I can't see more and more complaints as you stated in your post. Players just need to follow the rules and read bonus and casino T&C. 

     

    Ciao blacky777,

    Probabilmente hanno dichiarato il motivo per cui sei stato bandito dalle promozioni. L'ultima volta che ti sei lamentato di non avere un deposito tra una richiesta e l'altra di denaro gratuito. Per favore assicurati che non sia così questa volta. Tieni presente che devi effettuare un deposito se desideri il tuo prossimo bonus gratuito.

    Non riesco a vedere sempre più lamentele come hai affermato nel tuo post. I giocatori devono solo seguire le regole e leggere i termini e le condizioni dei bonus e del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes!! I've pretty much washed my hands with them. They were my go to and I raved about them but they have fallen off to the waste side in my opinion and I will never spend another dollar there. Sad but when you hand me the scissors is much easier to cut you off. 

    SÌ!! Mi sono praticamente lavato le mani con loro. Erano i miei preferiti e ne ero entusiasta, ma secondo me sono caduti nella spazzatura e non spenderò mai più un altro dollaro lì. Triste ma quando mi passi le forbici è molto più facile tagliarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blacky777,

    Hope you are well.

    Unfortunately, at this time, you are not eligible to claim the free promotions we have on offer. This is due to your ratio of bonuses to deposits being too high, and is in full accordance with the following term from our website:

    7.1.aa. We reserve the right to decline providing any/all bonus(es) to players who we deem have received an un-proportionate level of bonuses based on their bonus release to deposit ratio.

    Once your deposits to bonuses ratio increases, you will regain full access to our promotions. At this time, our Customer Service is simply not able to help, as much as they would like to.

    Hope this information helps shed some light on the situation. Let me know if there's anything else I can help you with.

    Kind regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao blacky777,

    Spero che tu stia bene.

    Purtroppo, al momento, non hai diritto a richiedere le promozioni gratuite che offriamo. Ciò è dovuto al fatto che il rapporto tra bonus e depositi è troppo elevato ed è pienamente conforme ai seguenti termini dal nostro sito web:

    7.1.aa. Ci riserviamo il diritto di rifiutare di fornire qualsiasi/tutti i bonus ai giocatori che riteniamo abbiano ricevuto un livello di bonus non proporzionato in base al loro rilascio di bonus rispetto al rapporto di deposito.

    Una volta che il rapporto tra depositi e bonus aumenterà, riacquisterai pieno accesso alle nostre promozioni. In questo momento, il nostro Servizio Clienti semplicemente non è in grado di aiutare quanto vorrebbe.

    Spero che queste informazioni aiutino a far luce sulla situazione. Fammi sapere se c'è qualcos'altro con cui posso aiutarti.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ready82,

    Sorry to hear of your trouble with the Game Feature. We weren't able to find any chats or emails from your side on this issue, however.

    Could you please PM me the details of the bet you are referring to, specifically:

    1) Casino Time when the bet was made,
    2) Machine you were playing, and
    3) Total Bet amount.

    Once we have this information, we will look further into the issue and see if there's anything we can do to help.

    Kind regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao ready82,

    Siamo spiacenti di apprendere del tuo problema con la funzionalità di gioco. Tuttavia, non siamo riusciti a trovare chat o email da parte tua su questo problema.

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con i dettagli della scommessa a cui ti riferisci, nello specifico:

    1) Orario del Casinò in cui è stata effettuata la scommessa,
    2) Macchina con cui stavi giocando e
    3) Importo totale della scommessa.

    Una volta ottenute queste informazioni, esamineremo più a fondo il problema e vedremo se c'è qualcosa che possiamo fare per aiutare.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    After 2 Days, I haven't received any communication yet, about my issue

    Dopo 2 giorni non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione in merito al mio problema

  • Originale English Traduzione Italiano
    ready82 wrote:

    After 2 Days, I haven't received any communication yet, about my issue

    The casino rep will get back to you. 

    ready82 ha scritto:

    Dopo 2 giorni non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione in merito al mio problema

    Il rappresentante del casinò ti ricontatterà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    Username: pont900 

    I'm having trouble verifying my account yabby casino.

    Today it's about a week since I sent my document and they don't verify my account

    I got in contact and they say they can't do anything to help me..

    would be happy to solve this problem ..

    Thanks 

    Ciao

    Nome utente: pont900

    Ho problemi a verificare il mio account yabby casino.

    Oggi è passata circa una settimana da quando ho inviato il mio documento e non verificano il mio account

    Mi sono messo in contatto e dicono che non possono fare nulla per aiutarmi..

    sarei felice di risolvere questo problema..

    Grazie

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Carol34i,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Carol34i,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Mikey I was looking to make a deposit today and normally I just make a deposit without claiming a match bonus but today I decided to check out brangos promotion page and at the top was a link that had a code PLAY150FREE. I had some questions about this before trying to claim it so I went to live support and was told that there was no such promo and then was told that that the code was not active. The thing is it clearly says it's active and it's on the brango promo page anyhow. Just figured I'd let you know. I'll go ahead and deposit anyways I really wanted to use this promo but live support says that I can't. Here is our conversation

    Conversation started on : Saturday, November 20, 2021, at 06:19 (GMT+0)

    [06:22]Stevem977: Username: : Stevem977

    How can we help? : Other

    [06:22]Jarvis: How can we be of assistance?[06:22]Brian has joined the conversation

    [06:22]Brian: Good day and Welcome to Casino Brango! How may I be of assistance?[06:23]Stevem977: Hello for the deposit bonus PLAYER150FREE if I deposit $50 I get $75 on top wager free . A total of $125 . The max cash out is 3x my deposit or 3x the $125?

    [06:24]Brian: We do not have that coupon in Casino BRango[06:24]Brian: *brango

    [06:25]Stevem977: Ok maybe I wrote it down wrong but it's a bonus that's 150% wager free

    [06:25]Brian: Unfortunately, that coupon is not active anymore

    [06:25]Stevem977: PLAYFREE150

    [06:26]Stevem977: It's still advertised on brango

    [06:26]Brian: A max cash out on that boost is set to 3x on deposit.

    [06:26]Brian: Unfortunately, that boost is not in Brango

    [06:26]Stevem977: Where is it then because Im finding it from the promotion tab on brango

    [06:27]Brian: Can you share me a link where you see that?

    [06:27]Stevem977: File : https://tawk.link/58fda9fa4ac4446b24a6bb49/vc/6198935a8ff3a3610868f4cf/v/831bdcfd7b1e1e8db42faa6f3312d7a4a92cf036/Screenshot_20211119-222717.png

    [06:28]Stevem977: File : https://tawk.link/58fda9fa4ac4446b24a6bb49/vc/6198935a8ff3a3610868f4cf/v/71536ac6b7c9e2e9f4739f5bc66400d9de2e985a/Screenshot_20211119-222731.png

    [06:28]Stevem977: https://casinobrango.com/blog-promotions

    [06:28]Stevem977: https://casinobrango.com/blog/2021/11/16/last-chance-to-use-no-wagering-code/[06:29]Brian: I do not see anywhere that it states that it is that code.

    [06:29]Brian: Please, read it.

    [06:29]Stevem977: File : https://tawk.link/58fda9fa4ac4446b24a6bb49/vc/6198935a8ff3a3610868f4cf/v/e3cb862bcfdf3d710e0ce3d5a8ce60475a80311d/Screenshot_20211119-222920.png

    [06:29]Brian: One moment, please.

    [06:30]Brian: Okay, I'm sorry about that.[06:30]Brian: I will need to check on this with my IT team

    [06:31]Stevem977: So it won't be honored

    [06:33]Brian: Unfortunately, that code is not active anymore

    [06:34]Stevem977: It looks to be active the entire month of November why has that changed ?[06:34]Stevem977: It's still on the promo page even

    [06:37]Stevem977: Ok well thanks for your help

    [06:38]Brian: You're welcome.

    [06:40]Brian has left the conversation

    Ehi Mikey, stavo cercando di effettuare un deposito oggi e normalmente faccio semplicemente un deposito senza richiedere un bonus, ma oggi ho deciso di dare un'occhiata alla pagina della promozione di Brangos e in alto c'era un collegamento con un codice PLAY150FREE. Avevo alcune domande a riguardo prima di provare a richiederlo, quindi sono andato al supporto live e mi è stato detto che non esisteva una promozione del genere e poi mi è stato detto che il codice non era attivo. Il fatto è che dice chiaramente che è attivo ed è comunque sulla pagina promozionale di Brango. Ho solo pensato di farti sapere. Procederò comunque e depositerò comunque. Volevo davvero utilizzare questa promozione, ma il supporto live dice che non posso. Ecco la nostra conversazione

    La conversazione è iniziata il: sabato 20 novembre 2021 alle 06:19 (GMT+0)

    [06:22]Stevem977: Nome utente: : Stevem977

    Come possiamo aiutare? : Altro

    [06:22]Jarvis: Come possiamo essere d'aiuto?[06:22]Brian si è unito alla conversazione

    [06:22]Brian: Buona giornata e benvenuto al Casinò Brango! Come posso esserti d'aiuto?[06:23]Stevem977: Ciao per il bonus di deposito PLAYER150FREE, se deposito $50 ricevo $75 sulla scommessa massima gratuita. Un totale di $ 125. Il prelievo massimo è 3 volte il mio deposito o 3 volte i $ 125?

    [06:24]Brian: Non abbiamo quel coupon al Casinò BRango[06:24]Brian: *Brango

    [06:25]Stevem977: Ok forse ho scritto male ma è un bonus al 150% senza scommessa

    [06:25]Brian: Sfortunatamente, quel coupon non è più attivo

    [06:25]Stevem977: GIOCO GRATUITO150

    [06:26]Stevem977: È ancora pubblicizzato su Brango

    [06:26]Brian: Il limite massimo di incasso per quel boost è fissato a 3x sul deposito.

    [06:26]Brian: Sfortunatamente, quella spinta non è a Brango

    [06:26]Stevem977: Dov'è allora perché lo trovo dalla scheda promozione su Brango

    [06:27]Brian: Puoi condividermi un link dove lo vedi?

    [06:27]Stevem977: File: https://tawk.link/58fda9fa4ac4446b24a6bb49/vc/6198935a8ff3a3610868f4cf/v/831bdcfd7b1e1e8db42faa6f3312d7a4a92cf036/Screenshot_2021111 9-222717.png

    [06:28]Stevem977: File: https://tawk.link/58fda9fa4ac4446b24a6bb49/vc/6198935a8ff3a3610868f4cf/v/71536ac6b7c9e2e9f4739f5bc66400d9de2e985a/Screenshot_2021111 9-222731.png

    [06:28]Stevem977: https://casinobrango.com/blog-promotions

    [06:28]Stevem977: https://casinobrango.com/blog/2021/11/16/last-chance-to-use-no-wagering-code/[06:29]Brian: Non vedo da nessuna parte questo afferma che è quel codice.

    [06:29]Brian: Per favore, leggilo.

    [06:29]Stevem977: File: https://tawk.link/58fda9fa4ac4446b24a6bb49/vc/6198935a8ff3a3610868f4cf/v/e3cb862bcfdf3d710e0ce3d5a8ce60475a80311d/Screenshot_2021111 9-222920.png

    [06:29]Brian: Un momento, per favore.

    [06:30]Brian: Okay, mi dispiace.[06:30]Brian: Dovrò verificare la cosa con il mio team IT

    [06:31]Stevem977: Quindi non sarà onorato

    [06:33]Brian: Sfortunatamente, quel codice non è più attivo

    [06:34]Stevem977: Sembra che sarà attivo per tutto il mese di novembre, perché è cambiato?[06:34]Stevem977: È ancora sulla pagina promozionale anche se

    [06:37]Stevem977: Ok bene, grazie per il tuo aiuto

    [06:38]Brian: Non c'è di che.

    [06:40]Brian ha abbandonato la conversazione

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Saturnm22,

    Hope you are well!

    I am very sorry for the confusion, the bonus you were trying to claim was actually active in our sister Casino Extreme - in Casino Brango, the code was WGFREE150.

    We have a new bonus available today, if you would like to claim it. The code is: WGFREE90, it gives a 90% boost with No Wagering Requirements! It's available until the end of the day, so hurry up if you want to give it a try.

    Furthermore, as a small token of our appreciation, please accept the free bonus we've prepared for your account. Contact our friendly Customer Service team to claim.

    Let me know if there's anything else I can help you with.

    Kind regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Saturnm22,

    Spero che tu stia bene!

    Mi dispiace molto per la confusione, il bonus che stavi cercando di richiedere era in realtà attivo nel nostro Casino Extreme gemello: in Casino Brango, il codice era WGFREE150.

    Abbiamo un nuovo bonus disponibile oggi, se desideri richiederlo. Il codice è: WGFREE90, dà un incremento del 90% senza requisiti di scommessa! È disponibile fino a fine giornata, quindi affrettati se vuoi provarlo.

    Inoltre, come piccolo segno del nostro apprezzamento, accetta il bonus gratuito che abbiamo preparato per il tuo account. Contatta il nostro amichevole team del Servizio Clienti per richiedere il rimborso.

    Fammi sapere se c'è qualcos'altro con cui posso aiutarti.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

    4.6/ 5

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Carol34i,

    Hope you are well,

    I'm happy to inform you that your account is fully verified and ready to Withdraw Instantly!

    Please note that KYC procedure is an integral part of the player verification process, and it is necessary to maintain both your security as well as our own. As all relevant information must be reviewed in detail, this process can take up to 5 business days to finalize.

    While our friendly Customer Service team, who you were in contact with, does not have access to the verification documents for security reasons, they have kindly informed you when you can expect to have your documents verified. We are glad your KYC review was processed within the given timeframe, and without any delays.

    We congratulate you on your win! Please contact our CS team to have your winnings processed Instantly.

    Kind regards,
    Mikey
    Casino Management 

    Cara Carol34i,

    Spero che tu stia bene,

    Sono felice di informarti che il tuo account è completamente verificato e pronto per il prelievo immediato!

    Tieni presente che la procedura KYC è parte integrante del processo di verifica del giocatore ed è necessaria per mantenere sia la tua sicurezza che la nostra. Poiché tutte le informazioni rilevanti devono essere esaminate in dettaglio, il completamento di questo processo può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.

    Sebbene il nostro amichevole team del Servizio Clienti, con cui eri in contatto, non abbia accesso ai documenti di verifica per motivi di sicurezza, ti ha gentilmente informato quando puoi aspettarti che i tuoi documenti vengano verificati. Siamo lieti che la tua revisione KYC sia stata elaborata entro i tempi indicati e senza ritardi.

    Ci congratuliamo con te per la tua vittoria! Contatta il nostro team CS per far sì che le tue vincite vengano elaborate immediatamente.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

         Hello.  I am writing this in the hopes I can get my issue resolved on here.  I recently decided to give Casino Extreme a couple deposits.  On the last deposit, I hit a small amount, built it to 600, then lost some down to 300 or so.  While playing Rudolph's Revenge, I hit a bonus round.  Attachment shows bonus trigger.  But no money was awarded, and no free spins given.  I contacted support immediately, and the corresponding conversation(or lack there-of) is also attached.  As you can see, at the end I requested my account closed and deposit refunded.  Admittedly, I was starting to get upset.  What had been a relatively enjoyable evening was now turning really sour, really fast, and the support agents lack of response was only fueling the fire for me. 

         I'd like the bonus round I hit to be paid.  It seems to me that such a big glitch was so casually dismissed by the representative I spoke to because they don't care and would rather not have to deal with it, instead of making a customer happy by addressing the issue in some way.  I have really wanted to like this place, and thought that now that I finally saw it actually hit a little money, and they presumably pay out fast, that I would have a nice play to play regularly.  But the really bad customer support and the bonus that didn't trigger have really made it hard to like them.  I don't necessarily want my account closed, but what choice will I have if this can't be addressed.  Who would want to play at a place that shows you hitting bonus rounds, but doesn't actually pay them, and then you get dismissed out of hand by support when you bring it up, with a copy/pasted response about when slots have issues loading(I know because I have had the same response given to me many times when a game fails to load, something that only helps the following times you load in to a game, and does nothing to address things that already happened before).  It seemed to me the person I was speaking to might not know english very well, as his first response was about wagering requirement, a totally irrelevant response and questionable.  Anyways, thanks for taking the time to read this.  Regards, Typical

    Ciao. Scrivo questo nella speranza di poter risolvere il mio problema qui. Recentemente ho deciso di concedere a Casino Extreme un paio di depositi. Nell'ultimo deposito, ho raggiunto una piccola somma, l'ho aumentata fino a 600, poi ne ho persa una parte fino a circa 300. Mentre giocavo a Rudolph's Revenge, ho ottenuto un round bonus. L'allegato mostra l'attivazione del bonus. Ma non è stato assegnato denaro né sono stati concessi giri gratuiti. Ho contattato immediatamente l'assistenza e in allegato è presente anche la conversazione corrispondente (o la sua mancanza). Come puoi vedere, alla fine ho richiesto la chiusura del mio account e il rimborso del deposito. A dire il vero, stavo iniziando ad arrabbiarmi. Quella che era stata una serata relativamente piacevole stava ora diventando davvero amara, molto velocemente, e la mancanza di risposta degli agenti di supporto non faceva altro che alimentare il fuoco per me.

    Vorrei che il round bonus che ho ottenuto venisse pagato. Mi sembra che un problema così grave sia stato ignorato con tanta disinvoltura dal rappresentante con cui ho parlato perché a loro non importa e preferirebbero non doverci occupare della cosa, invece di rendere felice un cliente affrontando il problema in qualche modo. Volevo davvero che mi piacesse questo posto, e ho pensato che ora che finalmente l'ho visto ha effettivamente guadagnato un po' di soldi, e presumibilmente pagano velocemente, che avrei avuto una bella giocata a cui giocare regolarmente. Ma il pessimo supporto clienti e il bonus che non si è attivato hanno reso davvero difficile apprezzarli. Non voglio necessariamente che il mio account venga chiuso, ma quale scelta avrò se questo problema non può essere risolto. Chi vorrebbe giocare in un posto che ti mostra di vincere round bonus, ma in realtà non li paga, e poi vieni licenziato dall'assistenza quando sollevi l'argomento, con una risposta copia/incollata su quando le slot hanno problemi caricamento (lo so perché mi è stata data la stessa risposta molte volte quando un gioco non si carica, qualcosa che aiuta solo le volte successive in cui si carica un gioco e non fa nulla per risolvere cose già accadute prima). Mi è sembrato che la persona con cui stavo parlando potesse non conoscere molto bene l'inglese, poiché la sua prima risposta riguardava i requisiti di scommessa, una risposta totalmente irrilevante e discutibile. Comunque, grazie per aver dedicato del tempo a leggere questo. Saluti, Tipico

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Typical123,

    Please private message me your casino username and we'll notify the casino rep. 

    Ciao Tipico123,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Typical123,

    We received your account details. The casino has been notified. 

    Ciao Tipico123,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Il casinò è stato avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Typical123! 

    Hope that you are doing well. 

    Please note that we have inspected your play and in order to hit the bonus round you are required to hit three or more bombs from left to right. 

    Unfortunately, the Rudolph sign substitutes all other symbols except the Bombs sign. 

    That means that in this case, the gameplay is completely regular. 

    Please, check the slot rules on this link: https://casinohelponline.com/EN/slots/Rudolphs_Revenge.htm

    Hopefully, this will help you win in the future! 

    And, most importantly, don't forget to claim your weekend free spins throughout the weekend. Just contact our CS and have your spins on your account! 

    Kind regards,
    Mikey
    Casino Management 

     

    Ehi Tipico123!

    Spero che tu stia bene.

    Tieni presente che abbiamo ispezionato il tuo gioco e per poter vincere il round bonus devi colpire tre o più bombe da sinistra a destra.

    Sfortunatamente, il segno Rudolph sostituisce tutti gli altri simboli tranne il segno Bombe.

    Ciò significa che in questo caso il gameplay è del tutto regolare.

    Per favore, controlla le regole delle slot su questo link: https://casinohelponline.com/EN/slots/Rudolphs_Revenge.htm

    Spero che questo ti aiuti a vincere in futuro!

    E, soprattutto, non dimenticare di richiedere i giri gratuiti del fine settimana durante tutto il fine settimana. Basta contattare il nostro CS e avere i tuoi giri sul tuo account!

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Huh I guess I misread or misunderstood the game.  I could have sworn I have triggered the bonus in the game with rudolphs and scatters before.  You have my sincere apologies then.  I obviously thought that was a bonus round.  I double checked rules after you said that and it says in rules that Rudolphs do not count for scatters, so definitely my big mistake on that.   Your customer support could use some help though.  This could have been explained quite quickly and easily if your support agent did more than tell me my playthrough requirement and a copy/pasted response.  Sorry for the trouble and have a good one.

    Eh, credo di aver letto o frainteso il gioco. Avrei giurato di aver già attivato il bonus nel gioco con rudolph e scatter. Allora hai le mie più sincere scuse. Ovviamente pensavo che fosse un round bonus. Ho ricontrollato le regole dopo che l'hai detto e nelle regole si dice che i Rudolph non contano per gli scatter, quindi sicuramente il mio grande errore su questo. Tuttavia, il tuo supporto clienti potrebbe aver bisogno di aiuto. Ciò avrebbe potuto essere spiegato abbastanza rapidamente e facilmente se il tuo agente dell'assistenza avesse fatto di più che dirmi i miei requisiti di gioco e una risposta copia/incollata. Scusate il disturbo e buona serata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey. So I want to ask you why it's ok that we have the wrong balance displayed for the majority of our game play causing us to lose. I sent numerous screen shots proving what I said was true. Why did you guys disregard it? What makes you think a 10 dollar chip makes up for this? How do you justify that? what if it happens to more people? Do they just get a 10 dollar chip too?

    EHI. Quindi voglio chiederti perché va bene che per la maggior parte del nostro gioco venga visualizzato il bilanciamento sbagliato, causandoci delle perdite. Ho inviato numerose schermate che dimostrano che ciò che ho detto era vero. Perché lo avete ignorato? Cosa ti fa pensare che una fiche da 10 dollari compensi tutto questo? Come lo giustifichi? e se succedesse a più persone? Ricevono anche loro un chip da 10 dollari?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dreagil96,

    Please private message me your casino username so the casino rep can investigate it further. 

    Ciao Dreagil96,

    Per favore, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che il rappresentante del casinò possa indagare ulteriormente sulla questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dreagil96,

    We received your account details and notified the casino rep. 

    Keep an eye on this topic. 

    Ciao Dreagil96,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò.

    Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Dreagil96,

    Hope that you are well! 

    We have checked your gameplay and everything seems to be fine. 

    Unfortunately, we can't see the screenshot properly because of the small resolution of the image. 

    If you do not mind being more specific about the issue or please upload a higher resolution of the image? 

    Thanks. 

    Kind regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Dreagil96,

    Spero che tu stia bene!

    Abbiamo controllato il tuo gameplay e sembra che tutto vada bene.

    Sfortunatamente non possiamo vedere lo screenshot correttamente a causa della piccola risoluzione dell'immagine.

    Se non ti dispiace essere più specifico riguardo al problema o caricare una risoluzione dell'immagine più alta?

    Grazie.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

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