Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 22 years fa fa da Cheyne White
Mikey13
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Been back at work for a while day and not one peep from anyone or my money. 

    Sono tornato al lavoro per un po' di tempo e non ho sentito neanche una parola da parte di nessuno o dei miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cbmaille,

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    Can you just please tell us which casino brand you are referring to?

    Thanks in advance for your reply.

    Ciao Cbmaille ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Potresti semplicemente dirci a quale marchio di casinò ti riferisci?

    Grazie in anticipo per la tua risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Damann25,

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao Damann25 ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    🙁🙁🙁🙁🙁🙁🙁🙁🙁🙁🙁🙁

    🙁🙁🙁🙁🙁🙁🙁🙁🙁🙁🙁🙁

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello guapo415,

    We will close your complaint due to the inactivity of the submitter.

    Hello Yorkiechels,

    We are still waiting for a response regarding your case.

    Ciao guapo415,

    Chiuderemo il tuo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

    Ciao Yorkiechels,

    Stiamo ancora aspettando una risposta riguardo al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rbarnes23,

    We will close your complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Rbarnes23 ,

    Chiuderemo il tuo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is where I File a complaint with the gaming board or regulator or commission responsible for regulating this casino.  

    No one from this casino has made any kind of effort to get in touch with me in weeks... the last correspondence I received was,  "sorry,  we don't take copies."  Again... whatever tf that means.  It's not like I sent a photocopy of my DL.  

    I'll be sure to advise them to start doing random drug screenings. I read through those emails again, thinking that hindsight is 20/20, and I wanted to be sure I didn't miss something or maybe didn't hit "send," or whatever and there was miscommunication about... Anyway, I don't know who is responsible for responding to queries about KYC, but they HAVE to be on something. 

    It's whatever.  People deserve to know that you're not making withdrawals easier than ever.  I hate false advertising.  This particular form is especially obnoxious to me,  since I'm a gambler and online casinos were an exciting idea for me,  and have been mostly a disappointment... for this exact reason.

     

    Qui è dove presento un reclamo al consiglio di gioco o al regolatore o alla commissione responsabile della regolamentazione di questo casinò.

    Nessuno in questo casinò ha fatto alcuno sforzo per mettersi in contatto con me da settimane... l'ultima corrispondenza che ho ricevuto è stata: "scusa, non accettiamo copie". Ancora una volta... qualunque cosa significhi. Non è che ho inviato una fotocopia del mio DL.

    Consiglierò loro di iniziare a fare screening antidroga casuali. Ho letto di nuovo quelle e-mail, pensando che col senno di poi è 20/20, e volevo essere sicuro di non essermi perso qualcosa o magari di non aver premuto "invia" o qualsiasi altra cosa e ci fossero problemi di comunicazione a riguardo... Comunque, ho non so chi sia responsabile della risposta alle domande su KYC, ma DEVONO essere coinvolti in qualcosa.

    È qualunque cosa. Le persone meritano di sapere che non stai rendendo i prelievi più facili che mai. Odio la pubblicità ingannevole. Questa particolare forma è particolarmente odiosa per me, dal momento che sono un giocatore d'azzardo e i casinò online sono stati un'idea entusiasmante per me, e sono stati soprattutto una delusione... proprio per questo motivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing. It's been weeks. Why is this ok? 

    Ancora niente. Sono passate settimane. Perché va bene?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LauraGauthier241,

    Hello Yorkiechels,

    We are reminding them as well regularly, hope they will get back to us soon.

    Keep you posted.

    Ciao LauraGauthier241 ,

    Ciao Yorkiechels ,

    Lo ricordiamo regolarmente anche a loro, speriamo che ci ricontatteranno presto.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unbelievable 

    Incredibile

  • Originale English Traduzione Italiano

    DO NOT FUCK WITH THE FOLLOWING:

    YABBY, EXTREME, LIMITLESS, BRANGO.

    THEYVE STOPPED CASHING OUT

    NON SCOPRIRE CON QUANTO SEGUE:

    YABBY, ESTREMO, SENZA LIMITI, BRANGO.

    HANNO SMESSO DI INCASARE

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi casino extremes taken a week to verify my account. Can u get this verified they just giving me garbage answers. Flippe**** is my username

    Ciao Casino Extremes, ci è voluta una settimana per verificare il mio account. Puoi verificarlo, mi stanno solo dando risposte spazzatura. Flippe**** è il mio nome utente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello guapo415,

    Hello The skylar bros- thanks for the casino credentials.

    We have reached to the casino rep again, it may be he is on the vacation, but still, we think they will respond soon.

    Please have more patience.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao guapo415 ,

    Ciao The Skylar Bros , grazie per le credenziali del casinò.

    Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò, potrebbe essere in vacanza, ma pensiamo comunque che risponderanno presto.

    Per favore, abbi più pazienza.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not sure what kind of drugs this person is doing but this is absolutely not true. 

    They haven't stopped cashing out. 

    Can confirm at least 4 different instances where me or my friends cashed out this week. Decent size wins too. 

     

    Hell, I had a friend get validated in less than 4 hours the other day and cashed out 1200 bucks. So ..... Yea. 

    Non sono sicuro di che tipo di farmaci stia assumendo questa persona, ma questo non è assolutamente vero.

    Non hanno smesso di incassare.

    Posso confermare almeno 4 casi diversi in cui io o i miei amici abbiamo incassato questa settimana. Anche le dimensioni decenti vincono.

    Diavolo, l'altro giorno ho fatto convalidare un amico in meno di 4 ore e ho incassato 1200 dollari. Quindi... sì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your help but almost 8 hrs later and nothing. That's def not customer service saying 3 to 5 days and still no word after seven. I appreciate ur effort 

    Grazie per il tuo aiuto, ma quasi 8 ore dopo e niente. Questo non è sicuramente il servizio clienti che dice da 3 a 5 giorni e ancora nessuna parola dopo le sette. Apprezzo il tuo sforzo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing total bs. 

    Ancora niente di totale, cavolate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just my two cents worth.  Have you ever fried to do a selfie holding a drivers license which can capture the fine print on said drivers license?  I had to take picures for over an hour before I actually got one with my face and the license in focus and including my whole face.  This is possibly the most stupid requirement ever.  Why something so difficult to do? It seems to me that this is just a means to delay or prevent people from withdrawaing their money.  That is my opinion, like it or not, and it is valid for me.  Anyone else think this is used as a delaying or preventing payment tactic?

    Vale solo i miei due centesimi. Hai mai provato a fare un selfie con una patente di guida in grado di catturare le scritte in piccolo su detta patente di guida? Ho dovuto scattare foto per più di un'ora prima di ottenerne una con la mia faccia e la patente a fuoco e con tutto il viso incluso. Questo è forse il requisito più stupido di sempre. Perché qualcosa di così difficile da fare? Mi sembra che questo sia solo un mezzo per ritardare o impedire alle persone di ritirare i propri soldi. Questa è la mia opinione, che mi piaccia o no, e per me vale. Qualcun altro pensa che questa venga utilizzata come tattica per ritardare o impedire il pagamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Once you have pissed these people off they stop trying to do anything to help you.  Kiss their butts if you need to but I know they get an attitude and then you are SOL.  It's unprofessional but they do hold a grudge and get their feelings hurt when you point out that they are wrong.  Sorry, but if someone is wrong and you point that out they should not be able to hold up your withdrawal because their feelings are hurt.  It's the reason I quit playing at so many casinos.  They all end up getting pissed off at you after they have pissed you off and you tell them how ignorant they are being.  I won't give a dime to those casinos after they pull that baby stuff with me and what I have won according to their exact terms.  My God, after a 40+ playthrough they should give you a medal, not put you through the grinder.  Yeah, it's been over a year but I never forget when I have been ripped off.  If it's not too much money, just don't play at any of their casinos again and consider it even.  They lose out in the long run and the management might just take better care of their customers.  100 bucks or lower?  Screw them.  Just walk and tell them to keep their measly amount and thank them for doing it for such a paltry sum.

     

    It is just not worth the aggravation.  You'll live longer without the stress.

    Una volta che hai fatto incazzare queste persone, smettono di provare a fare qualsiasi cosa per aiutarti. Baciagli il sedere se ne hai bisogno, ma so che hanno un atteggiamento e poi sei SOL. Non è professionale, ma nutrono rancore e si feriscono quando fai notare che hanno torto. Mi dispiace, ma se qualcuno ha torto e lo fai notare, non dovrebbe essere in grado di trattenere il tuo ritiro perché i suoi sentimenti sono feriti. È il motivo per cui ho smesso di giocare in così tanti casinò. Finiscono tutti per incazzarsi con te dopo che ti hanno fatto incazzare e tu dici loro quanto sono ignoranti. Non darò un centesimo a quei casinò dopo che avranno portato con me quella roba per bambini e quello che ho vinto secondo i loro esatti termini. Mio Dio, dopo oltre 40 partite dovrebbero darti una medaglia, non metterti a dura prova. Sì, è passato più di un anno ma non dimentico mai quando sono stato derubato. Se non sono troppi soldi, semplicemente non giocare più in nessuno dei loro casinò e considerali pari. A lungo termine perdono e la direzione potrebbe semplicemente prendersi più cura dei propri clienti. 100 dollari o meno? Fanculo. Basta camminare e dire loro di trattenere la loro misera somma e ringraziarli per averlo fatto per una somma così irrisoria.

    Non vale la pena aggravarsi. Vivrai più a lungo senza stress.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not stressed just bored I guess.i beat them tho so they should honor their agreement 

    Non stressato, solo annoiato, immagino. Li ho battuti, quindi dovrebbero onorare il loro accordo

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm having trouble withdrawing 100usd from Casino Brango and 51eur from Casino Extreme.

    Same issue at both sites.

    I made a deposit and did the required playthrough at Casino Extreme.
    Tried cashing out 51 euros. Error.

    I made a deposit at Casino Brango, played it and lost it.
    Claimed the 20$ chip from LCB's shop.
    Did the required playthrough.
    Tried cashing out 101 usd. Error.

    They say that : "Litecoin Payouts will be processed Instantly!"

    So I copy & pasted my LTC address and it's giving me an error saying: "

    Corrections Required

    • Please enter a valid Litecoin address."

    Asked chat  what was going on they told me I need to verify, I sent verification docs while back and haven't heard back since and still won't let me cash out.

    I try to contact support, I'm 15th in the queue, and every single time without fail (I'm on round 4 for Casino Extreme) once I'm coming up next they close the chat due to inactivity.

    Same thing with Casino Brango, but I did get through to a chat lady who told me to delete cookies and clear my cache, which I told her I did before starting the chat, she told me to do it again anyway I said won't I lose my spot and have to re-start the chat and wait in the long queue again she said yes but no worries we are always here for you to chat. So okay I do it again and low and behold I try to chat with them and same thing is happening,  15th in queue, I'm up next, chat closed due to inactivity.

    Some help would be very much appreciated, thank you for your time and consideration.

    Ho problemi a prelevare 100 usd da Casino Brango e 51 euro da Casino Extreme.

    Stesso problema in entrambi i siti.

    Ho effettuato un deposito e ho effettuato il gioco richiesto su Casino Extreme.
    Ho provato a incassare 51 euro. Errore.

    Ho effettuato un deposito al Casino Brango, ci ho giocato e l'ho perso.
    Ho ritirato il chip da 20$ dal negozio LCB.
    Ha eseguito il playthrough richiesto.
    Ho provato a incassare 101 usd. Errore.

    Dicono che: " I pagamenti in Litecoin verranno elaborati immediatamente! "

    Quindi ho copiato e incollato il mio indirizzo LTC e mi viene visualizzato un errore che dice: "

    Correzioni necessarie

    • Inserisci un indirizzo Litecoin valido. "

    Alla domanda su cosa stesse succedendo, mi hanno detto che dovevo verificare, ho inviato i documenti di verifica in passato e da allora non ho più ricevuto risposta e ancora non mi permettono di incassare.

    Provo a contattare l'assistenza, sono 15esimo in coda, e ogni volta senza fallo (sono al round 4 per Casino Extreme) quando arrivo dopo chiudono la chat per inattività.

    Stessa cosa con Casino Brango, ma sono riuscito a contattare una signora della chat che mi ha detto di eliminare i cookie e svuotare la cache, cosa che le ho detto di aver fatto prima di iniziare la chat, lei mi ha detto di farlo comunque, ho detto di no Perdo il posto e devo riavviare la chat e aspettare di nuovo nella lunga coda, lei ha detto di sì, ma non preoccuparti, siamo sempre qui per farti chattare. Quindi okay, lo faccio di nuovo e in basso ed ecco che provo a chattare con loro e sta succedendo la stessa cosa, 15esimo in coda, sono il prossimo, chat chiusa per inattività.

    Un aiuto sarebbe molto apprezzato, grazie per il tuo tempo e la tua considerazione.

    4.6/ 5

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    They are doing this on purpose now look at the time in the bottom right corner. 
    I kept typing I am staying active every few minutes so I wouldn't get booted for inactivity.
    Just as I went from number 2 to next, I type again I am staying active it is 12:11am and they close the chat.


     

    Lo stanno facendo apposta, ora guarda l'ora nell'angolo in basso a destra.
    Ho continuato a digitare e rimango attivo ogni pochi minuti in modo da non essere avviato per inattività.
    Proprio mentre passavo dal numero 2 al successivo, scrivo di nuovo, rimango attivo, sono le 00:11 e chiudono la chat.


  • Originale English Traduzione Italiano
    Yorkiechels wrote

    The normal time frame is 3:00 to 5 days unless it's a bigger win than they just kind of hold on to it longer.

     

    I still have yet to get anything from the casino and still have yet to have them release my $50.

     

    It is well beyond the one week time frame.

     

    And nothing has been done about it. 

    Why has nothing been done about this? I had to borrow money to finish Christmas shopping for God's sake after you refused to give me my rightfully won withdrawal. 

    Enough is enough. Release my money. 

    going through the same thing

    Yorkiechels ha scritto

    L'intervallo di tempo normale è compreso tra 3:00 e 5 giorni, a meno che non si tratti di una vincita più grande di quanto possano trattenerla più a lungo.

    Devo ancora ricevere qualcosa dal casinò e devo ancora farmi rilasciare i miei $ 50.

    È ben oltre il periodo di una settimana.

    E non è stato fatto nulla al riguardo.

    Perché non è stato fatto nulla al riguardo? Ho dovuto prendere in prestito dei soldi per finire gli acquisti natalizi, per l'amor di Dio, dopo che ti sei rifiutato di darmi il ritiro che mi spettava di diritto.

    Quando è troppo è troppo. Rilascia i miei soldi.

    attraversando la stessa cosa

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got through the wagering on my no deposit bonus and

    1. the bonus ended message popped up at $49 to tell you that you have a min withdrawal of $50. which doesn't exactly seem to be fair

    2. I sent in my information, contacted/emailed yabby and I go on today after 5 business days to see my kyc still hasn't completely and am also now unable to contact live support. email only

    Ho completato la scommessa sul mio bonus senza deposito e

    1. il messaggio di bonus terminato è apparso a $ 49 per dirti che hai un prelievo minimo di $ 50. il che non sembra proprio giusto

    2. Ho inviato le mie informazioni, contattato/inviato un'e-mail a yabby e oggi dopo 5 giorni lavorativi vedo che il mio kyc non è ancora stato completato completamente e ora non riesco nemmeno a contattare l'assistenza live. solo e-mail

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ive still not been verified day 9 now I think. CS doenst respond neither does the pit boss or anyone. Such lack of anything. 

    Non sono ancora stato verificato il giorno 9 ora credo. CS non risponde né il capo del pozzo né nessun altro. Tale mancanza di qualsiasi cosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino extreme taking over a week n a half to verify me. Won't respond at all... Pathetic really

    Casino Extreme ha impiegato più di una settimana e mezza per verificarmi. Non risponderò affatto... Patetico davvero

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    The skylar bros wrote

    Casino extreme taking over a week n a half to verify me. Won't respond at all... Pathetic really

    You could private message me your casino username and we'll check with the rep what's going on. 

    Hanno scritto gli Skylar Bros

    Casino Extreme ha impiegato più di una settimana e mezza per verificarmi. Non risponderò affatto... Patetico davvero

    Potresti inviarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e controlleremo con il rappresentante cosa sta succedendo.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello to all of LCB users,

     

    We wish you all a very Happy New Year and we would like to thank you for your patience.

     

    Hello guapo415,

     

    I hope you are well and safe.

     

    Please note that winnings from your account have been voided due to you having multiple accounts. Having multiple accounts is a direct breach of the Casino's Terms & Conditions as only one account is allowed per player.

    Due to the reason above, the Management had no other option but to close your account and as I can see, you have been promptly informed about the account you may continue to use.

     

    Please let us know should you need any additional assistance.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

     

    Ciao a tutti gli utenti LCB,

    Auguriamo a tutti voi un felice anno nuovo e vorremmo ringraziarvi per la pazienza.

    Ciao guapo415,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Tieni presente che le vincite del tuo account sono state annullate perché disponi di più account. Avere più account costituisce una violazione diretta dei Termini e condizioni del Casinò poiché è consentito un solo account per giocatore.

    Per il motivo sopra esposto, la Direzione non ha avuto altra scelta se non quella di chiudere il tuo conto e, come ho potuto vedere, sei stato tempestivamente informato riguardo al conto che potresti continuare a utilizzare.

    Fateci sapere se avete bisogno di ulteriore assistenza.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello penderhippy,

     

    I hope you are well and safe.

     

    Please note that at the moment, our designated wallet does not support payouts to Bech32 Litecoin cryptoaddresses. Those would be cryptoaddresses that start with "ltc1". You may withdraw through Litecoin on a Legacy LTC cryptoaddress. Legacy cryptoaddresses start with "L" or "M" and here you may see an example of such a cryptoaddress: MGxNPPB7eBoWPUaprtX9v9CXJZoD2465zN

    Should you still experience any issues with requesting your withdrawals, please contact our Management at pitboss@casinoextreme.eu immediately.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao penderhippy,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Tieni presente che al momento il nostro portafoglio designato non supporta i pagamenti agli indirizzi crittografici Bech32 Litecoin. Quelli sarebbero indirizzi crittografici che iniziano con "ltc1". Puoi prelevare tramite Litecoin su un criptoindirizzo Legacy LTC. Gli indirizzi crittografici legacy iniziano con "L" o "M" e qui puoi vedere un esempio di tale indirizzo crittografico: MGxNPPB7eBoWPUaprtX9v9CXJZoD2465zN

    Se dovessi riscontrare ancora problemi con la richiesta dei prelievi, contatta immediatamente la nostra direzione all'indirizzo pitboss@casinoextreme.eu.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa I've just sent that 

    Melissa, l'ho appena inviato

  • Originale English Traduzione Italiano
    The skylar bros wrote

    Melissa I've just sent that 

    Thanks for sending this over. The casino will be notified. 

    Hanno scritto gli Skylar Bros

    Melissa, l'ho appena inviato

    Grazie per avermelo inviato. Il casinò verrà informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tyvm I appreciate ur help...typically how long is the wait once you contact them? I'm new here so idk 

    Tyvm Apprezzo il tuo aiuto... in genere quanto dura l'attesa una volta che li contatti? Sono nuovo qui quindi non lo so

  • Originale English Traduzione Italiano
    The skylar bros wrote

    Tyvm I appreciate ur help...typically how long is the wait once you contact them? I'm new here so idk 

    They have been notified. Hope they will get back to us soon. 

    Hanno scritto gli Skylar Bros

    Tyvm Apprezzo il tuo aiuto... in genere quanto dura l'attesa una volta che li contatti? Sono nuovo qui quindi non lo so

    Sono stati avvisati. Spero che ci risponderanno presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok tyvm I appreciate it

    Ok, lo apprezzo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello The skylar bros,

     

    I hope that you are well.

     

    Please note that we have reviewed your account and noticed that you already have an account at Casino Extreme. Given that you have registered several multiple accounts that are already deactivated, I beleive that you are familiar with the Terms & Conditions of Casino Extreme that state that only one account is allowed per player. Any subsequent accounts will be deactivated and winnings made will be forfeit, unfortunately.

     

    https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions

     

    5. USER ACCOUNT

    5.1. Opening a User Account

    b. "You are allowed only one User Account. If you have more than one account, all winnings will be void. If you open more than one User Account, the Casino may close all accounts and any bonuses and winnings may be voided."

     

    Given that your original account has already been deactivated, please note that your new account will also be deactivated and the winnings will also be voided. 

    Thank you for your understanding and should you need any detailed information, please do not hesitate to contact our Management at pitboss@casinoextreme.eu.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

     

     

    Ciao fratelli Skylar,

    Spero che tu stia bene.

    Tieni presente che abbiamo esaminato il tuo account e abbiamo notato che hai già un account su Casino Extreme. Dato che hai registrato diversi account multipli che sono già disattivati, credo che tu abbia familiarità con i Termini e Condizioni di Casino Extreme che stabiliscono che è consentito un solo account per giocatore. Sfortunatamente, tutti gli account successivi verranno disattivati e le vincite realizzate verranno perse.

    https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions

    5. CONTO UTENTE

    5.1. Apertura di un account utente

    B. " Ti è consentito avere un solo Conto Utente. Se hai più di un conto, tutte le vincite saranno annullate. Se apri più di un Conto Utente, il Casinò potrà chiudere tutti i conti ed eventuali bonus e vincite potranno essere annullati ."

    Dato che il tuo account originale è già stato disattivato, tieni presente che anche il tuo nuovo account verrà disattivato e anche le vincite verranno annullate.

    Grazie per la comprensione e se hai bisogno di informazioni dettagliate, non esitare a contattare la nostra direzione all'indirizzo pitboss@casinoextreme.eu.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    No I have 1 account that one. My last one got deleted because I bumped a fucking Bitcoin deposit to get it to go thru after an hour of waiting I have that account and that's it. Fuck that's that's bullshit 

    No, ho 1 account, quello. Il mio ultimo è stato cancellato perché ho bloccato un fottuto deposito di Bitcoin per farlo funzionare, dopo un'ora di attesa ho quell'account e basta. Fanculo, è una stronzata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello scoopa,

     

    I hope that you are well and safe.

     

    Please note that I have reached out to our Banking Department so that your documents are reviewed. You can expect an e-mail from on of the representatives soon.

    Thank you for your understanding and patience.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao scoopà,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Tieni presente che ho contattato il nostro dipartimento bancario affinché i tuoi documenti vengano esaminati. Presto riceverai un'e-mail da uno dei rappresentanti.

    Grazie per la tua comprensione e pazienza.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm pissed because they f.... me outta 350 dollars then said I tried to cheat by double spending which wasn't tha fucking case. They took forever to add it to my account and I didn't spend shit of it to even have a chance to cheat..which it comes to say I spent thousands there last year so why would I cheat. 

    Sono incazzato perché mi hanno fregato 350 dollari e poi hanno detto che avevo provato a imbrogliare spendendo il doppio, il che non era il caso. Ci hanno messo un'eternità per aggiungerlo al mio account e non ho speso un cazzo per avere anche la possibilità di imbrogliare... il che significa che ho speso migliaia lì l'anno scorso, quindi perché dovrei imbrogliare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi The skylar bros,

    Please mind your language. Offensive language is not allowed on this forum. 

    The casino rep notified their team about the issue and he'll let us know once he hear from them. Please be patient, they are trying to assist you. 

    Ciao The Skylar Bros,

    Per favore, fai attenzione alla tua lingua. In questo forum non è consentito usare linguaggio offensivo.

    Il rappresentante del casinò ha informato il proprio team del problema e ce lo farà sapere non appena avrà avuto sue notizie. Per favore sii paziente, stanno cercando di aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote

    Hello penderhippy,

     

    I hope you are well and safe.

     

    Please note that at the moment, our designated wallet does not support payouts to Bech32 Litecoin cryptoaddresses. Those would be cryptoaddresses that start with "ltc1". You may withdraw through Litecoin on a Legacy LTC cryptoaddress. Legacy cryptoaddresses start with "L" or "M" and here you may see an example of such a cryptoaddress: MGxNPPB7eBoWPUaprtX9v9CXJZoD2465zN

    Should you still experience any issues with requesting your withdrawals, please contact our Management at pitboss@casinoextreme.eu immediately.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    My address is a ltc address

    Mikey13 ha scritto

    Ciao penderhippy,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Tieni presente che al momento il nostro portafoglio designato non supporta i pagamenti agli indirizzi crittografici Bech32 Litecoin. Quelli sarebbero indirizzi crittografici che iniziano con "ltc1". Puoi prelevare tramite Litecoin su un criptoindirizzo Legacy LTC. Gli indirizzi crittografici legacy iniziano con "L" o "M" e qui puoi vedere un esempio di tale indirizzo crittografico: MGxNPPB7eBoWPUaprtX9v9CXJZoD2465zN

    Se dovessi riscontrare ancora problemi con la richiesta dei prelievi, contatta immediatamente la nostra direzione all'indirizzo pitboss@casinoextreme.eu.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    Il mio indirizzo è un indirizzo ltc

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been reading all the useful info on this site for a few months now. But... ya.. I've created an account now. So I'll get straight to it then.

     

    Since about Dec, we've all noticed a lot  changes with yabby/limitless/extreme/brango. Some good, some bad, some questionable, some shady. For depositors, the email codes we'd receive for X number of free spins that could be redeemed X number of times a week, those were nice. Slowly they got less, now it's 2× a week. That's all fine and dandy. They were free spins. I wasn't complaining.

     

    Now herein lies my complaint. Well not really a complaint, more "this was said absolutely NOWHERE so I feel others should be aware."

     

    Free spins 2x a week at each of those 4 casinos. Deposit at yabby and brango. Week just started so haven't reached the weekly maximum. Month just started so haven't reached that maximum either. Tried claiming SU*** at brango and ON***** at yabby. "Player deposit doesn't match." Contact Support. What they said is what I feel others should be aware of that is not disclosed anywhere (yes. I looked. In every nook and cranny. Not specified a single time).

     

    "I'm sorry. That promotion is for people that have deposited between 31-90 days ago." This was a first. I've deposited so much at all 4 in a month and still was given the free spins that had always been handed out. But I guess now we all have to wait 30 days after a deposit in order to get those "daily spins." Without outright saying it and letting you (the readers) read into it... I REALLY wish that T&C was made known before I decided to empty the last of my wallet with them... 

     

    This isn't something I expect to be "resolved and fixed" so I'm hesitant on giving my username for their casinos. I only thought it was bs that this requirement couldn't be found anywhere except through live chat. I thought I should let others know of it since yabby/brango clearly aren't (and can only assume limitless/extreme are the same). Hopefully no one else has to learn the hard way. 

     

    Edit to add: yes, I confirmed with live chat that the wait time is 30 days for those "daily spins" to become available again. Also confirmed there is no equivalent promotion for people that have deposited LESS THAN 30 days ago. In other words: deposit 10 dollars, deposit 100 dollars, deposit whatever.... but expect to get used to yet another new thing (and by "thing" I mean "nothing.")

    Leggo tutte le informazioni utili su questo sito ormai da qualche mese. Ma... sì... ho creato un account adesso. Allora andrò subito al sodo.

    Da dicembre abbiamo tutti notato molti cambiamenti con yabby/limitless/extreme/brango. Alcuni buoni, altri cattivi, altri discutibili, altri loschi. Per i depositanti, i codici e-mail che avremmo ricevuto per un numero X di giri gratuiti che potevano essere riscattati un numero X di volte a settimana, erano carini. Lentamente ne hanno presi di meno, ora sono 2× a settimana. Va tutto bene ed è fantastico. Erano giri gratuiti. Non mi stavo lamentando.

    Ora qui sta la mia lamentela. Beh, non proprio una lamentela, più "questo è stato detto assolutamente DA NESSUNA PARTE quindi penso che gli altri dovrebbero essere consapevoli."

    Giri gratuiti 2 volte a settimana in ciascuno di questi 4 casinò. Deposito presso Yabby e Brango. La settimana è appena iniziata quindi non ho raggiunto il massimo settimanale. Il mese è appena iniziato quindi non ho nemmeno raggiunto quel massimo. Ho provato a rivendicare SU*** a Brango e ON***** a Yabby. "Il deposito del giocatore non corrisponde." Contatta il supporto. Ciò che hanno detto è ciò di cui sento che gli altri dovrebbero essere consapevoli e che non viene divulgato da nessuna parte (sì, ho guardato, in ogni angolo e fessura, non specificato una sola volta).

    "Mi dispiace. Questa promozione è per le persone che hanno depositato tra 31 e 90 giorni fa." Questa è stata la prima volta. Ho depositato così tanto in tutto 4 in un mese e mi sono stati comunque concessi i giri gratuiti che erano sempre stati distribuiti. Ma immagino che ora dovremo tutti aspettare 30 giorni dopo un deposito per ottenere quei "giri giornalieri". Senza dirlo apertamente e senza permettere a voi (i lettori) di leggerlo... Vorrei VERAMENTE che i Termini e Condizioni fossero resi noti prima che io decidessi di svuotare l'ultimo mio portafoglio con loro...

    Questo non è qualcosa che mi aspetto venga "risolto e corretto", quindi sono titubante nel fornire il mio nome utente per i loro casinò. Pensavo solo che fosse una cavolata il fatto che questo requisito non potesse essere trovato da nessuna parte se non tramite la chat dal vivo. Ho pensato che avrei dovuto farlo sapere agli altri dato che yabby/brango chiaramente non lo sono (e posso solo supporre che illimitato/estremo siano la stessa cosa). Speriamo che nessun altro debba imparare nel modo più duro.

    Modifica per aggiungere: sì, ho confermato con la chat dal vivo che il tempo di attesa è di 30 giorni affinché i "giri giornalieri" diventino nuovamente disponibili. Confermato inoltre che non esiste una promozione equivalente per le persone che hanno depositato MENO DI 30 giorni fa. In altre parole: deposita 10 dollari, deposita 100 dollari, deposita qualunque cosa.... ma aspettati di abituarti ancora a un'altra cosa nuova (e per "cosa" intendo "niente").

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello penderhippy,

     

    I hope you are well.

     

    Yes, you are correct that your cryptoaddress is for LTC, however, the cryptoaddress  format "ltc1" isn't supported by the processor at the moment. We are working with our e-wallet on making the necessary changes in order to support payouts to these cryptoaddresses. 
    In the meantime, please use Legacy LTC cryptoaddress format in order to finalize your Litecoin withdrawals.

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

     

    Ciao penderhippy,

    Spero che tu stia bene.

    Sì, hai ragione nel dire che il tuo indirizzo crittografico è per LTC, tuttavia, il formato dell'indirizzo crittografico "ltc1" non è supportato dal processore al momento. Stiamo lavorando con il nostro portafoglio elettronico per apportare le modifiche necessarie per supportare i pagamenti a questi indirizzi crittografici.
    Nel frattempo, utilizza il formato dell'indirizzo crittografico Legacy LTC per finalizzare i tuoi prelievi di Litecoin.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SmoogleDorp,

     

    I trust that you are well and safe.

     

    Firstly, I would like to thank you for being a part of our big Casino family. We're delighted to hear that you have been enjoying our numerous promotions and we hope that you were able to strike gold with at least a few of them!

    As you are most likely aware, any online casino that wishes to attract new players has to shake things up from time to time to keep things interesting. With that being said, yes, promotions are being changed in plenty of ways. Also, a single promotion can be dynamic and applied differently depending on various factors. Also, one of the major changes made on Casino Extreme, Casino Brango and Yabby Casino as well, is the removal of all bet per hand limits when playing with any bonus, deposit or free! 

    Regarding the bonus codes you are referring to, they indeed become available after a certain period of inactivity. However, I do have to say that bonuses that come after depositing are significantly better than these ones! Our Casinos offer so much more if you are active on a day to day basis. Starting with the actual Daily rewards and Instant Cashback, followed by Fortnightly Cashback, Tournaments, Comp Points and other various Free Spins and Free Chips. Also, do not forget our friend here at LCB! Plenty of bonuses are lurking on LCB.org that can be used by all players.

    I would like to invite you to visit our websites and to check out our VIP lounge, Tournament and My Rewards pages. I'm sure you will see that offers on our websites are plentiful and more than interesting! 

     

    Of course, in the meantime, please do not hesitate to chat with our representatives and see if there are any exciting hidden gems available.

     

    Thank you for sharing your thoughts with us and I hope that I was able to help!

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao SmoogleDorp,

    Confido che tu stia bene e al sicuro.

    Innanzitutto, vorrei ringraziarti per essere parte della nostra grande famiglia di Casinò. Siamo lieti di sapere che ti sono piaciute le nostre numerose promozioni e speriamo che tu sia riuscito a trovare l'oro con almeno alcune di esse!

    Come probabilmente saprai, qualsiasi casinò online che desideri attirare nuovi giocatori deve modificare le cose di tanto in tanto per mantenerle interessanti. Detto questo, sì, le promozioni vengono modificate in molti modi. Inoltre, una singola promozione può essere dinamica e applicata in modo diverso a seconda di vari fattori. Inoltre, uno dei cambiamenti più importanti apportati anche su Casino Extreme, Casino Brango e Yabby Casino, è la rimozione di tutti i limiti di puntata per mano quando si gioca con qualsiasi bonus, deposito o gratis!

    Per quanto riguarda i codici bonus a cui ti riferisci, effettivamente diventano disponibili dopo un certo periodo di inattività. Tuttavia, devo dire che i bonus che arrivano dopo il deposito sono significativamente migliori di questi! I nostri casinò offrono molto di più se sei attivo quotidianamente. A partire dai premi giornalieri effettivi e dal cashback istantaneo, seguiti dal cashback quindicinale, dai tornei, dai punti Comp e da altri vari giri gratuiti e fiches gratuite. Inoltre, non dimenticare il nostro amico qui a LCB! Su LCB.org si nascondono moltissimi bonus che possono essere utilizzati da tutti i giocatori.

    Vorrei invitarti a visitare i nostri siti web e a dare un'occhiata alla nostra sala VIP, alle pagine dei tornei e ai miei premi. Sono sicuro che vedrai che le offerte sui nostri siti sono tantissime e più che interessanti!

    Naturalmente, nel frattempo, non esitate a chattare con i nostri rappresentanti e vedere se sono disponibili interessanti gemme nascoste.

    Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri con noi e spero di essere stato in grado di aiutarti!

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    4.6/ 5

    4.4/ 5

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Brango Paid me, Extreme voided my winnings they said that with their NO RULES bonus I played Live Dealer games. I did not, their site was super laggy and once maybe by accident I opened a live dealer game but I never played any live dealer games, I told them this and now they're not replying.  Wow, absolute baloney if you ask me.

    And why is it called a NO RULES bonus all in caps? If there's a bunch of rules? Isn't that false advertising? Deceitful? Straight up lies isn't ????

    Brango mi ha pagato, Extreme ha annullato le mie vincite, hanno detto che con il loro bonus SENZA REGOLE ho giocato ai giochi con croupier dal vivo. Non l'ho fatto, il loro sito era molto lento e una volta forse per sbaglio ho aperto un gioco con croupier dal vivo ma non ho mai giocato a nessun gioco con croupier dal vivo, gliel'ho detto e ora non rispondono. Wow, una sciocchezza assoluta se me lo chiedi.

    E perché si chiama bonus SENZA REGOLE tutto in maiuscolo? Se ci sono un sacco di regole? Non è pubblicità ingannevole? Ingannevole? Bugie vere e proprie, no????

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello penderhippy,

    Have you read the T&C for this particular promotions? Have you checked what No Rules bonus means before you started to play? Live games usually contribute less. 

    Ciao penderhippy,

    Hai letto i T&C per questa particolare promozione? Hai controllato cosa significa il bonus No Rules prima di iniziare a giocare? I giochi dal vivo di solito contribuiscono meno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mikey.

     
    For different reasons I won't get into (mainly because I don't want to type it all up lol), I won't go in depth on all points.
     
    I understand the need to attract new players as well as offering enticing promotions to keep them coming back. A lot of the offers for frequent depositors are indeed worthwhile, not even I can deny that. And it is also good to know, if you're saying what I think you're saying, that an lcb code (like making a deposit then claiming an lcb code) is available even to those that didn't sign up through them. Because I signed up at all 4 before I even knew lcb existed. And I've kicked myself in the butt a few times, thinking I couldn't claim any of those and if I tried I'd just get "player signup doesn't match" or "player is in a class excluded by coupon." So it's good to know those are an option.
     
    And using that as a segue, "active" is a gray area. Technically, the term "active" can be interpreted many ways and I consider "deposit" and "active" to be 2 separate classifications. But that's neither here nor there, nor does it bother me enough to stir up drama.
     
    Now, onto the 2 main rebuttals:
     
    I really would enjoy it if I could deposit more frequently. (Fyi this example is to present only a single point). But it can be hard when the minimum btc, and other crypto, purchase is 60usd with the transaction fee being $13-18 on average (today is the lowest I've seen that fee in many months). And if I were to claim any bonus, it's $20 minimum. So to account for price fluctuations, it's safe to send more. 24 sent and 16 transaction fee, that doesn't leave enough to make another deposit so those extra funds just sit there, hoping btc doesn't crash. And here's the point to be made: I am genuinely surprised that these casinos have not adopted BCH as a withdrawal option. Everyone would save money, the consumer AND provider alike. Example (using the old ngr fs offer). Max cashout, $50. Complete WR. Request withdrawal for $50. They still receive that 50 BUT does that mean the casino is paying that transaction fee out of pocket? With BCH, casinos wouldn't have to do that anymore. Depositors won't have to worry about throwing away $10-20 every time they deposit. And when you deposit at different casinos, that 10-20 adds up to A LOT. Just surprised it hasn't been implemented yet.
     
    And now... finally. The original point. I wish to reiterate. The only complaint I had in the end was that the terms and conditions of those coupons were not disclosed. Not in the email, not in the info tab before claiming, not in the info tab after claiming, not in the full T&C's, not in the blog, not on social media, nowhere..... EXCEPT live chat. And knowing that condition would've greatly influenced which casino I deposited at and how much. It wasn't transparent. It was hidden. And it shouldn't have been. So I thought others should be aware there are certain coupons that the correspondence doesn't disclose.

    Ciao Mikey.

    Per diversi motivi in cui non entrerò (principalmente perché non voglio scrivere tutto lol), non entrerò in profondità su tutti i punti.
    Capisco la necessità di attrarre nuovi giocatori e di offrire promozioni allettanti per farli tornare. Molte offerte per i depositanti abituali valgono davvero la pena, nemmeno io posso negarlo. Ed è anche bello sapere, se stai dicendo quello che penso che tu stia dicendo, che un codice lcb (come effettuare un deposito e poi richiedere un codice lcb) è disponibile anche per coloro che non si sono registrati tramite loro. Perché mi sono iscritto a tutti e 4 prima ancora di sapere che esistesse lcb. E mi sono preso a calci nel sedere un paio di volte, pensando che non avrei potuto rivendicare nessuno di questi e se ci provassi otterrei semplicemente "l'iscrizione del giocatore non corrisponde" o "il giocatore è in una classe esclusa dal coupon. " Quindi è bello sapere che queste sono un'opzione.
    E usandolo come segue, "attivo" è un'area grigia. Tecnicamente, il termine "attivo" può essere interpretato in molti modi e considero "deposito" e "attivo" due classificazioni separate. Ma questo non è né qui né lì, né mi disturba abbastanza da suscitare dramma.
    Veniamo ora alle 2 confutazioni principali:
    Mi farebbe davvero piacere se potessi depositare più frequentemente. (Per vostra informazione, questo esempio intende presentare solo un singolo punto). Ma può essere difficile quando l'acquisto minimo di BTC e altre criptovalute è di 60 USD con una commissione di transazione che è in media di $ 13-18 (oggi è la commissione più bassa che abbia mai visto in molti mesi). E se dovessi richiedere un bonus, sarebbe minimo 20$. Pertanto, per tenere conto delle fluttuazioni dei prezzi, è sicuro inviarne di più. 24 invii e 16 commissioni di transazione, che non lasciano abbastanza per effettuare un altro deposito, quindi quei fondi extra restano lì, sperando che BTC non si blocchi. Ed ecco il punto da sottolineare: sono sinceramente sorpreso che questi casinò non abbiano adottato BCH come opzione di prelievo. Tutti risparmierebbero denaro, sia il consumatore che il fornitore. Esempio (utilizzando la vecchia offerta ngr fs). Incasso massimo, $ 50. W.R. completo. Richiedi il prelievo per $ 50. Ricevono comunque quei 50, MA questo significa che il casinò sta pagando di tasca propria quella commissione di transazione? Con BCH, i casinò non dovrebbero più farlo. I depositanti non dovranno preoccuparsi di buttare via $ 10-20 ogni volta che depositano. E quando depositi in casinò diversi, quel 10-20 equivale a MOLTO. Sono solo sorpreso che non sia stato ancora implementato.
    E ora... finalmente. Il punto originale. Desidero ribadire. L'unica lamentela che ho avuto alla fine è stata che i termini e le condizioni di tali coupon non sono stati divulgati. Non nell'e-mail, non nella scheda informazioni prima della richiesta, non nella scheda informazioni dopo la richiesta, non nei termini e condizioni completi, non nel blog, non sui social media, da nessuna parte..... TRANNE la chat dal vivo. E conoscere quella condizione avrebbe influenzato notevolmente in quale casinò avrei depositato e quanto. Non era trasparente. Era nascosto. E non avrebbe dovuto esserlo. Quindi ho pensato che gli altri dovessero essere consapevoli che ci sono alcuni coupon che la corrispondenza non rivela.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SmoogleDrop,

     

    I'm glad to hear that you find our promotions exciting and that you were also able to check out LCB bonuses as well. You can always come to our Customer Service and to check if you are eligible for any of the bonuses listed here. Our representatives will make sure to provide you with the relevant Terms and assist you with claiming the bonus.

    I do understand that the established classification of bonuses as "active" or "inactive" can be interpreted in many ways, mostly based on the user's previous experience and here I think our Marketing representatives can provide a guide with detailed information as to what each classification stands for in our Casinos. Hopefully, this will help bring even more transparancy and users will find their way around our bonuses much more easily.

    Now, regarding Bitcoin and transaction fees involved. Being one of the leading cryptocurrency Casinos, we are fully aware of the latest Bitcoin value changes and the transaction fees increase. With the growing costs of Bitcoin transactions, We wholeheartedly suggest using Litecoin as an alternative. Litecoin (LTC) has very low fees (even up to 20 times lower than BTC fees) and also, Litecoin transactions are much quicker (confirmation time is very short). We did not stop here, of course. For Litecoin transactions our Casino offers additional deposit boosts: 20% on your first LTC deposit and 10% on your third and second. These boosts come with no additional wagering requirements or cashout limits and are added straight to your balance!

    I would also like to mention the fact that, upon withdrawal, all transaction costs and fees are covered by the Casino. Meaning that if you request a $100.00 withdrawal, you will receive $100.00.

    We have also prepared a new solution that will help with the fees that should be available in the upcoming week. With this option, we are positive that our users will be very happy to be able to avoid large, unnecessary transaction fees.

     

    As for the point you have made regarding the Terms & Conditions of the bonus in question, I will inform our Coupon and Bonus Department about the fact that the terms were not clearly presented. This may be something that We can easily fix and provide more clarity to our players.

     

    Lastly, I would like to thank you for taking the time to point to whatever aspect of our Casinos you find to be lacking. We greatly appreciate your input as proper player feedback is the best way for us to see where we need to put in more effort and improve. Communication between Loyal players and the representatives of the Casino was the cornerstone our Casino was built on and We will make sure to maintain the same approach in the future.

     

    Sincerely,

    Mikey

    Casino Management

     

    Ciao SmoogleDrop,

    Sono felice di sapere che trovi interessanti le nostre promozioni e che hai anche potuto dare un'occhiata ai bonus LCB. Puoi sempre rivolgerti al nostro Servizio Clienti e verificare se hai diritto a uno dei bonus elencati qui. I nostri rappresentanti si assicureranno di fornirti i Termini pertinenti e di assisterti nella richiesta del bonus.

    Capisco che la classificazione stabilita dei bonus come "attivi" o "inattivi" può essere interpretata in molti modi, principalmente in base all'esperienza precedente dell'utente e in questo caso penso che i nostri rappresentanti del marketing possano fornire una guida con informazioni dettagliate su ciò che ciascuna classificazione sta per nei nostri Casinò. Ci auguriamo che ciò contribuisca a garantire ancora più trasparenza e che gli utenti possano orientarsi molto più facilmente tra i nostri bonus.

    Ora, per quanto riguarda Bitcoin e le commissioni di transazione coinvolte. Essendo uno dei principali casinò di criptovaluta, siamo pienamente consapevoli degli ultimi cambiamenti di valore dei Bitcoin e dell'aumento delle commissioni di transazione. Con i costi crescenti delle transazioni Bitcoin, suggeriamo con tutto il cuore di utilizzare Litecoin come alternativa. Litecoin (LTC) ha commissioni molto basse (anche fino a 20 volte inferiori rispetto alle commissioni BTC) e inoltre le transazioni Litecoin sono molto più veloci (il tempo di conferma è molto breve). Non ci siamo fermati qui, ovviamente. Per le transazioni in Litecoin il nostro Casinò offre ulteriori aumenti dei depositi: 20% sul tuo primo deposito LTC e 10% sul terzo e sul secondo. Questi potenziamenti non prevedono requisiti di scommessa aggiuntivi o limiti di prelievo e vengono aggiunti direttamente al tuo saldo!

    Vorrei anche menzionare il fatto che, al momento del prelievo, tutti i costi e le commissioni di transazione sono coperti dal Casinò. Ciò significa che se richiedi un prelievo di $ 100,00, riceverai $ 100,00.

    Abbiamo anche preparato una nuova soluzione che aiuterà con le tariffe che dovrebbero essere disponibili nella prossima settimana. Con questa opzione, siamo sicuri che i nostri utenti saranno molto felici di poter evitare commissioni di transazione elevate e non necessarie.

    Per quanto riguarda il punto da te sollevato riguardo ai Termini e Condizioni del bonus in questione, informerò il nostro Dipartimento Coupon e Bonus del fatto che i termini non sono stati presentati chiaramente. Questo potrebbe essere qualcosa che possiamo facilmente risolvere e fornire maggiore chiarezza ai nostri giocatori.

    Infine, vorrei ringraziarvi per aver dedicato del tempo per evidenziare qualsiasi aspetto dei nostri casinò che ritenete carente. Apprezziamo molto il tuo contributo poiché il feedback corretto dei giocatori è il modo migliore per vedere dove dobbiamo impegnarci di più e migliorare. La comunicazione tra i giocatori fedeli e i rappresentanti del Casinò è stata la pietra angolare su cui è stato costruito il nostro Casinò e faremo in modo di mantenere lo stesso approccio in futuro.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Accelerated transaction and you guys hit him like you did Chelsie .. 

    Transazione accelerata e voi ragazzi lo avete colpito come avete fatto con Chelsie...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Which hasn't been resolved yet

    Che non è stato ancora risolto

  • Originale English Traduzione Italiano

    So am I supposed to just pretend like I didn't win 50 and get my account locked and my money stolen for weeks now or? 

    Quindi dovrei semplicemente far finta di non aver vinto 50 e farmi bloccare il conto e rubarmi i soldi ormai da settimane o?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think it's ridiculous that players are having to wait forever for fortnightly Cashback especially when it has specific days listed that players will receive it and then we as players don't ....it's always excuses on the Casinos for some reaso....im just about to throw in the towel on these sites 

    Penso che sia ridicolo che i giocatori debbano aspettare per sempre il Cashback quindicinale, soprattutto quando sono elencati giorni specifici in cui i giocatori lo riceveranno e poi noi giocatori no... ci sono sempre delle scuse nei casinò per qualche motivo... .sto per gettare la spugna su questi siti

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