Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 3 years fa fa da JovanaV
Mikey13
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Here we go! Got the promo on twitter and the splash page when I log in...I am not eligible 

    Eccoci qui! Ho ricevuto la promozione su Twitter e la splash page quando eseguo l'accesso...non sono idoneo

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is not what happened. I had one transaction one deposit that I sent at 8:52 which you can clearly see is the same time frame is the first deposit made on the account. Here's a screenshot proving that. 

    On my wallet there's an option to accelerate the transaction which is the reason why there's two different hash IDs. But the timestamp matches the first deposit as seen in the screenshot. You guys had no right to take that money I understand that you did it to protect your casino but you were wrong in this instance and i am not going to accept anything less than the €50.60 I am owed. 

     

    I can't prove that it's the right time code but you can see it on my account because you have my account locked. 

     

    Non è quello che è successo. Ho effettuato una transazione e un deposito che ho inviato alle 8:52, come puoi vedere chiaramente è lo stesso intervallo di tempo del primo deposito effettuato sul conto. Ecco uno screenshot che lo dimostra.

    Sul mio portafoglio c'è un'opzione per accelerare la transazione, motivo per cui ci sono due diversi ID hash. Ma il timestamp corrisponde al primo deposito, come mostrato nello screenshot. Ragazzi, non avevate il diritto di prendere quei soldi, capisco che lo avete fatto per proteggere il vostro casinò, ma in questo caso vi sbagliavate e non accetterò niente di meno dei € 50,60 che mi sono dovuti.

    Non posso dimostrare che sia il codice temporale corretto, ma puoi vederlo sul mio account perché hai bloccato il mio account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    9.98 dated 8:52 am The exact same time that my deposit was sent the first time according to the casino. Before I played with the deposit. 

     

    The only reason I even accelerated the transaction is because when I went to cash out I was told that I would not be paid until there was confirmations on the blockchain so I paid extra money after the fact to have the transaction accelerated. 

     

    Apparently that was a fucking mistake. And I will never do it again but that doesn't change the fact that I still played with my deposit and won that money. 

    9.98 delle 8:52 Esattamente la stessa ora in cui il mio deposito è stato inviato per la prima volta secondo il casinò. Prima giocavo con il deposito.

    L'unico motivo per cui ho accelerato la transazione è perché quando sono andato a incassare mi è stato detto che non sarei stato pagato finché non ci fossero state conferme sulla blockchain, quindi ho pagato soldi extra dopo il fatto per accelerare la transazione.

    A quanto pare è stato un maledetto errore. E non lo farò mai più, ma ciò non cambia il fatto che ho comunque giocato con il mio deposito e ho vinto quei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448,

    Can you provide us with your casino credentials via private message so we can check why are you not eligible for that promo.

    Also be free to ask their live support team or send them an email to support at casinoextreme. com

    Thank you.

     

    Ciao snb6448 ,

    Puoi fornirci le credenziali del tuo casinò tramite messaggio privato così possiamo verificare perché non sei idoneo per quella promozione.

    Inoltre, sii libero di chiedere al loro team di supporto dal vivo o di inviare loro un'e-mail per supportare Casinoextreme. com

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing from the casino. My friend told me that they are reviewing it again through management or something but I haven't heard anything yet so I don't know what's going on

    Ancora niente dal casinò. Il mio amico mi ha detto che lo stanno rivedendo di nuovo tramite la direzione o qualcosa del genere, ma non ho ancora sentito nulla, quindi non so cosa stia succedendo

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm having a very ridiculous withdrawal issue that began with someone with a bad attitude in Payouts refusing to give me a reason for not Processing my withdrawal, then not knowing how to do math.  We are now talking in circles about KYC, which your own customer support stated wasn't necessary for bitcoin transactions (Just to be clear,  this is neither my first time depositing or withdrawing from this casino specifically,  nor is this the only casino in your group in which I hold an account and actively deposit/withdraw.)

    I have sent my DL, front and back,  and a picture of me holding my driver's license... which they said was photoshopped. So,  I did the same with my ID... along with which I sent ahead and sent a picture of my digital driver's license and instructions on LA Wallet and how to verify the digital license (which I assume wouldn't be accepted or necessary,  since I already sent my DL and my ID, which is issued by the same State Department... and by the exact same facility,  btw.  It's a freaking state-issued ID.)

    I also sent my most recent income tax filing,  a picture of every monetary device in my wallet,  my health card,  my mother's maiden name,  and asked what else they could possibly need.  

    The only response was that they couldn't accept "copies," whatever tf that means.  I'm not sure if they are expecting me to send my actual, physical license to them?  I sent photos of my ID's... all of them.  And enough identifiable information for them to steal my identity.  Literally.  

    We're going on a week.  It's Christmas time.  This is ridiculous. 

    I'd love to attach these emails for the world to read,  but there's too much personal information in them.  I'll gladly forward them to you,  though.  Just say the word.  

    Oh,  and this is all AFTER they rejected my withdrawal request 3 times,  without any stated reason... then,  finally stated I can't withdraw the bonus... and when I corrected that,  I had 3 more withdrawals rejected for the same reason.  So,  I requested withdrawal AGAIN,  and put the math into the comments section,  and did the same in my verification email.  

    That's when the Identity Verification Debacle began. 

    I don't ever want to email Brango's banking or documentation people again.  I just want them to process my withdrawal so I can go back to gambling at every other institution that takes 3-7 days to withdraw. 

    Sto riscontrando un problema di prelievo davvero ridicolo iniziato con qualcuno con un cattivo atteggiamento nei pagamenti che si rifiuta di darmi un motivo per non elaborare il mio prelievo, quindi non sa come fare i conti. Ora stiamo parlando in tondo di KYC, che il tuo supporto clienti ha dichiarato non necessario per le transazioni bitcoin (giusto per essere chiari, questa non è né la prima volta che deposito o prelevo specificamente da questo casinò, né questo è l'unico casinò nel tuo gruppo in cui detengo un conto e deposito/prelievo attivamente.)

    Ho inviato il mio DL, fronte e retro, e una foto di me con la patente di guida... che secondo loro era stata ritoccata con Photoshop. Quindi, ho fatto lo stesso con il mio documento d'identità... insieme al quale ho inviato una foto della mia patente di guida digitale e le istruzioni su LA Wallet e come verificare la licenza digitale (che presumo non sarebbe accettata o necessaria , dal momento che ho già inviato il mio DL e il mio documento d'identità, che è rilasciato dallo stesso Dipartimento di Stato... e dalla stessa identica struttura, tra l'altro. È un dannato documento d'identità rilasciato dallo stato.)

    Ho anche inviato la mia più recente dichiarazione dei redditi, una foto di ogni dispositivo monetario nel mio portafoglio, la mia tessera sanitaria, il nome da nubile di mia madre e ho chiesto di cos'altro avrebbero potuto aver bisogno.

    L'unica risposta è stata che non potevano accettare "copie", qualunque cosa ciò significhi. Non sono sicuro che si aspettino che io invii loro la mia licenza fisica effettiva? Ho inviato le foto dei miei documenti d'identità... tutte. E abbastanza informazioni identificabili per rubare la mia identità. Letteralmente.

    Andremo avanti una settimana. È Natale. Questo è ridicolo.

    Mi piacerebbe allegare queste e-mail affinché tutto il mondo le possa leggere, ma contengono troppe informazioni personali. Te li inoltrerò volentieri, comunque. Basta dire la parola.

    Oh, e tutto questo DOPO che hanno rifiutato la mia richiesta di prelievo 3 volte, senza alcuna ragione dichiarata... poi, alla fine, ho dichiarato che non potevo ritirare il bonus... e quando ho corretto il problema, ho ricevuto altri 3 prelievi rifiutati per il stessa ragione. Quindi, ho richiesto NUOVAMENTE il ritiro, ho inserito i calcoli nella sezione commenti e ho fatto lo stesso nella mia e-mail di verifica.

    Fu allora che iniziò il disastro della verifica dell'identità.

    Non voglio mai più inviare e-mail al personale bancario o alla documentazione di Brango. Voglio solo che elaborino il mio prelievo in modo da poter tornare a giocare d'azzardo in ogni altro istituto che impiega 3-7 giorni per prelevare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LauraGauthier241,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here! smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message, so we can reach out to casino representative and inquire about your case?

    Thanks.

    Ciao LauraGauthier241 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! felice di averti qui! smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato , così possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    I still have no updates from the casino brango, as said before I have already sent new photos, videos, among others, since last week.
    
     

     

    Non ho ancora aggiornamenti dal casinò Brango, come detto prima ho già inviato nuove foto, video, tra gli altri, dalla settimana scorsa.
    
    

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LauraGauthier241,


    I hope that you're well.


    As you are most likely aware, the KYC procedure and Account Verification are crucial steps when joining any Online Casino. Casino Brango is no different.
    Please note that I have reached out to our Banking Department regarding your Account Verification and have received information that the documents and photos you submitted cannot be accepted as one was heavily altered and the other ones did not confirm your identity.

    At the moment, to complete your Account Verification, you simply have to take a photo of yourself (make a selfie) holding your physical ID, Driver's License or Passport, so that all details on are clear and clearly visible.
    The moment our Banking Department receives these photos, the Verification procedure will be finalized.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Brango Management

    Ciao LauraGauthier241,


    Spero che tu stia bene.


    Come molto probabilmente saprai, la procedura KYC e la verifica del conto sono passaggi cruciali quando si accede a qualsiasi casinò online. Casinò Brango non è diverso.
    Tieni presente che ho contattato il nostro dipartimento bancario in merito alla verifica del tuo conto e ho ricevuto informazioni che i documenti e le foto che hai inviato non possono essere accettati poiché uno è stato pesantemente alterato e gli altri non confermano la tua identità.

    Al momento, per completare la verifica del tuo account, devi semplicemente scattare una foto di te stesso (fare un selfie) con in mano il tuo documento d'identità fisico, patente di guida o passaporto, in modo che tutti i dettagli siano chiari e chiaramente visibili.
    Nel momento in cui il nostro Dipartimento bancario riceverà queste foto, la procedura di verifica sarà finalizzata.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò Brango

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yorkiechels,

    I hope that you are well.

    Please note that the Management is still performing the review. As explained, everything points to the fact that deposit manipulation took place. However, following your argument and the documentation you provided, additional review was deemed necessary.
    At the moment, I unfortunately do not have the exact timeframe as to when it will be completed. You will be promptly contacted the moment I have any new information.

    Thank you for your understanding and patience.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Yorkiechels,

    Spero che tu stia bene.

    Si prega di notare che la Direzione sta ancora effettuando la revisione. Come spiegato, tutto indica che è avvenuta una manipolazione dei depositi. Tuttavia, a seguito della tua argomentazione e della documentazione fornita, si è ritenuto necessario un ulteriore esame.
    Al momento, purtroppo, non ho i tempi esatti di quando sarà completato. Verrai contattato tempestivamente non appena avrò nuove informazioni.

    Grazie per la tua comprensione e pazienza.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    Since they don't want to resolve it, I just opened a complaint directly with the Curacao license
    
     

     

    Dato che non vogliono risolverlo, ho semplicemente aperto un reclamo direttamente alla licenza di Curacao
    
    

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I've been trying to verify my account for almost a week. I emailed banking and haven't gotten a response.  

    Ciao. È da quasi una settimana che provo a verificare il mio account. Ho inviato un'e-mail alla banca e non ho ricevuto risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lifeonlegendary,

    Firstly, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can assist you further? 

    Thanks!

    Ciao Lifeonlegendary ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo assisterti ulteriormente?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could I receive some help with a withdrawal from yabby? My user name is watty****, I submitted my ID and all information and they just never responded and I can't get an answer. They also keep displaying my last name as "watsonr" when it's "watson".

    Potrei ricevere aiuto con un ritiro da yabby? Il mio nome utente è watty****, ho inviato il mio ID e tutte le informazioni e non hanno mai risposto e non riesco a ottenere una risposta. Continuano anche a mostrare il mio cognome come "watsonr" quando è "watson".

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello watty2193,

    Firstly, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Thanks for sharing your casino credentials with us. We will reach out to casino representative to inquire about case.

     

    Ciao watty2193 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lifeonlegendary,

    Please note that we have just received the proof from the casino of you having multiple accounts with casino. 

    You can only use the account that has lifeonlegendary as your username.

    We will consider this complaint Resolved.

    Thanks for understanding.

     

    Ciao Lifeonlegendary ,

    Tieni presente che abbiamo appena ricevuto dal casinò la prova che disponi di più conti presso il casinò.

    Puoi utilizzare solo l'account che ha lifeonlegendary come nome utente.

    Considereremo questo reclamo risolto.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello watty2193,

     

    I hope that all is well.

     

    Please note that the Account Verification procedure takes up to 5 business days to be completed.

    I have reached out to the Banking Department so that your Account can be reviewed, and unfortunately, the Verification procedure cannot be initiated unless you have withdrawable balance. Please note that this requirement is in place in order to prioritize players who are waiting for their withdrawals to be finalized.

    Thank you for your understanding and should you need any additional assistance, please do not hesitate to contact us.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao watty2193,

    Spero che tutto vada bene.

    Tieni presente che la procedura di verifica dell'account richiede fino a 5 giorni lavorativi per essere completata.

    Ho contattato il dipartimento bancario in modo che il tuo conto possa essere rivisto e, sfortunatamente, la procedura di verifica non può essere avviata a meno che tu non disponga di saldo prelevabile. Tieni presente che questo requisito è in vigore per dare la priorità ai giocatori che stanno aspettando che i loro prelievi vengano finalizzati.

    Grazie per la comprensione e se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rd1824170,

     

    Please note that the Banking Department reviewed the documents again and deemed them unacceptable.

    Unfortunately, your account cannot be verified.

     

    Please note that any Official complaints will be handled through proper designated channels.

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

     

    Ciao rd1824170,

    Si prega di notare che il Dipartimento Bancario ha nuovamente esaminato i documenti e li ha ritenuti inaccettabili.

    Purtroppo non è possibile verificare il tuo account.

    Si prega di notare che eventuali reclami ufficiali verranno gestiti attraverso i canali appositamente designati.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    Okay Mikey. Thank you very much for your assistance. The complaint against the Curacao license is already underway. I will prove how wrong you are.
    
     

     

    Ok, Mikey. Grazie mille per l'assistenza. La denuncia contro la licenza di Curacao è già in corso. Ti dimostrerò quanto ti sbagli.
    
    

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah,  that's where my situation is headed. 

    Wtf is going on in their banking department?

    Sì, ecco dove sta andando la mia situazione.

    Che cosa sta succedendo nel loro dipartimento bancario?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing. It's almost Friday. Ive never been more disrespected in my life. 

    Ancora niente. È quasi venerdì. Non sono mai stato così mancato di rispetto in vita mia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yorkiechels,

    Hello LauraGauthier241,

    We are still awaiting word from the casino's end; we will promptly let you know when we have any updates. Thank you for understanding and your patience.

    Keep you posted.

    Ciao Yorkiechels ,

    Ciao LauraGauthier241 ,

    Stiamo ancora aspettando notizie dal casinò; ti faremo sapere tempestivamente quando avremo aggiornamenti. Grazie per la comprensione e la pazienza.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hear you but you understand it's almost Christmas and if it doesn't get handled today it'll be after Christmas when it does and that's fucked up 

    Ti capisco ma capisci che è quasi Natale e se la cosa non viene risolta oggi, lo farà dopo Natale e questo è una cazzata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yorkiechels,

    We understand, we are reminding them on a regular basis, but we cannot speed up the process until they respond to any of us.

    Thanks for understanding.

    Ciao Yorkiechels ,

    Capiamo, glielo ricordiamo regolarmente, ma non possiamo accelerare il processo finché non rispondono a qualcuno di noi.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Before they tell you the documents were modified or whatever,  I'm just going to be clear here:  

    I sent them every single document I had at my immediate disposal to verify my Identity,  including:  my DL, front and back and me holding it (which they said was photoshopped), then a picture of my ID, front and back and me holding it,  my DIGITAL driver's license,  front and back and me holding it (along with instructions on how and where to verify my license,  which you can do through the LA Wallet app OR through Louisiana's OMV website)... and then,  because kyc is usually to verify that you actually own your bank account and I deposited with Crypto, through PayPal,  I gave them my PayPal address and phone number and offered a statement from my PayPal crypto account. I also sent them a photograph of every monetary device in my wallet,  and my Health Card.  Then,  just to be sure they could steal my identity if necessary,  I sent them a copy of my most recent tax return and my mother's maiden name, along with my most recent addresses,  which are verifiable with my IDs and tax returns,  but I offered them some official mail if it would make their jobs easier. 

    The only response I got was,  "we don't take copies." 

    I'm not sending them my ID or my DL.  Not that I would know where to send that.  

    At this point,  I think my birth certificate or maybe my college ID from 15 years ago are probably redundant,  right? 

    You're not going to convince me that this wasn't just because someone in their Payout department hates Christmas or has been a loser all their lives and just wants to hate on anybody winning.  That's a great reason to get a job at a casino.

    Prima che ti dicano che i documenti sono stati modificati o altro, sarò chiaro qui:

    Ho inviato loro ogni singolo documento che avevo a mia immediata disposizione per verificare la mia identità, incluso: il mio DL, fronte e retro e io che lo tenevo (che secondo loro era stato ritoccato con Photoshop), poi una foto del mio documento d'identità, fronte e retro e io che tenevo in mano it, la mia patente DIGITALE, fronte e retro e io che la tengo (insieme alle istruzioni su come e dove verificare la mia patente, cosa che puoi fare tramite l'app LA Wallet OPPURE tramite il sito web OMV della Louisiana)... e poi, perché kyc di solito è verificare che tu sia effettivamente il proprietario del tuo conto bancario e ho depositato con Crypto, tramite PayPal, ho fornito loro il mio indirizzo e numero di telefono PayPal e ho offerto un estratto conto dal mio conto crittografico PayPal. Ho anche inviato loro la fotografia di ogni dispositivo monetario nel mio portafoglio e della mia Tessera Sanitaria. Quindi, giusto per essere sicuro che potessero rubare la mia identità, se necessario, ho inviato loro una copia della mia dichiarazione dei redditi più recente e il nome da nubile di mia madre, insieme ai miei indirizzi più recenti, che sono verificabili con i miei documenti d'identità e dichiarazioni dei redditi, ma io hanno offerto loro della posta ufficiale se ciò avrebbe facilitato il loro lavoro.

    L'unica risposta che ho ricevuto è stata: "non accettiamo copie".

    Non invierò loro il mio ID o il mio DL. Non che saprei dove mandarlo.

    A questo punto, penso che il mio certificato di nascita o forse la mia tessera universitaria di 15 anni fa siano probabilmente ridondanti, giusto?

    Non mi convincerai che ciò non sia avvenuto solo perché qualcuno nel reparto Pagamenti odia il Natale o è stato un perdente per tutta la vita e vuole semplicemente odiare chiunque vinca. Questo è un ottimo motivo per trovare lavoro in un casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I guess I could have photoshopped ALL of that... 

    Immagino che avrei potuto photoshoppare TUTTO quello...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh,  right, Mike:

    I should've mentioned I've successfully deposited and withdrawn from every one of these casinos in the last 6 months,  with the exception of Casino Adrenaline.

    ...Along with countless other casinos, all of which require KYC from everyone, and that I've almost quit using,  because their withdrawal process takes anywhere from 3-30 days (despite advertising 9 min or 4hr or 24 hr withdrawals).

    Way to conform to the industry standard.  I love that this,  of all things,  is the focus of Brango's current ad campaign. 

    The distinct difference is that,  once you get through the bullshit scripts that the agents in other casinos are trained to use,  they are actually reasonably knowledgeable and willing to help.  *Once you get past the scripted responses (seemingly designed to frustrate you into backing out of withdrawing).*

    Once I got past the scripts here,  everyone I talked to just put this issue on some other department,  until I got to the support email that said "kyc isn't necessary for crypto transactions," at which point,  I went back to live chat and forwarded this email to the banking and documentation email addresses I had and STILL nobody bothered to acknowledge that your own policy says everyone involved in this fiasco is disregarding your own T&C's and is in violation of the implied agreement between the casino and all its patrons. 

    The very basis for the popularity of these casinos is being treated as a side note... a general and randomly assigned courtesy,  the qualifications for which you haven't bothered to define, and to which your employees can't be bothered to adhere.

     

    Oh, giusto, Mike:

    Avrei dovuto dire che ho depositato e prelevato con successo da ognuno di questi casinò negli ultimi 6 mesi, ad eccezione di Casino Adrenaline.

    ... Insieme a innumerevoli altri casinò, che richiedono KYC da parte di tutti, e che ho quasi smesso di usare, perché il loro processo di prelievo richiede dai 3 ai 30 giorni (nonostante la pubblicità dei prelievi in 9 minuti o 4 ore o 24 ore).

    Modo per conformarsi allo standard del settore. Mi piace che questo, tra tutte le cose, sia il fulcro dell'attuale campagna pubblicitaria di Brango.

    La differenza netta è che, una volta che si conoscono gli script di cazzate che gli agenti di altri casinò sono addestrati a utilizzare, in realtà sono ragionevolmente ben informati e disposti ad aiutare. *Una volta superate le risposte programmate (apparentemente progettate per frustrarti e spingerti a rinunciare al ritiro).*

    Una volta superati gli script qui, tutti quelli con cui ho parlato hanno semplicemente sottoposto il problema a qualche altro dipartimento, finché non ho ricevuto l'e-mail di supporto che diceva "kyc non è necessario per le transazioni crittografiche", a quel punto sono tornato a vivere chatta e inoltrato questa email agli indirizzi email bancari e di documentazione che avevo e ANCORA nessuno si è preso la briga di riconoscere che la tua politica dice che tutte le persone coinvolte in questo fiasco stanno ignorando i tuoi T&C e stanno violando l'accordo implicito tra il casinò e tutti i suoi clienti .

    La base stessa della popolarità di questi casinò viene trattata come una nota a margine... una cortesia generale e assegnata in modo casuale, le qualifiche per le quali non ti sei preso la briga di definire e alle quali i tuoi dipendenti non possono prendersi la briga di aderire .

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    And YOU just need to go back and read my original complaint... the 3 posts I made following that will reiterate what I said initially, but with more detail. 

    I sent my ID already.  Multiple ID'S, picture ID's and various other forms. 

    I don't know wtf this is about,  Mike,  but it's NOT about my ID. 

    Also,  I actively deposit and withdraw from Yabby mostly these days,  but also Extreme.  You can't tell me my KYC was just fine with them,  but suddenly aren't fine anymore.

    Also, I've noticed LOTS of people who filled complaints about withdrawals on December 15th.  So,  it isn't me.  It isn't something I haven't done.  It isn't my identification documents.

    Now that we've proven that,  this would be a great opportunity to find out what the problem really is. 

    In the meantime,  that's not my business.  I just need my money.  

    E TU devi solo tornare indietro e leggere il mio reclamo originale... i 3 post che ho scritto in seguito ribadiranno ciò che ho detto inizialmente, ma con più dettagli.

    Ho già inviato il mio documento d'identità. ID multipli, ID con foto e vari altri moduli.

    Non so di cosa si tratta, Mike, ma NON riguarda la mia carta d'identità.

    Inoltre, deposito e ritiro attivamente principalmente da Yabby in questi giorni, ma anche da Extreme. Non puoi dirmi che il mio KYC andava bene con loro, ma all'improvviso non stanno più bene.

    Inoltre, ho notato MOLTE persone che hanno presentato reclami sui prelievi il 15 dicembre. Quindi non sono io. Non è qualcosa che non ho fatto. Non sono i miei documenti d'identità.

    Ora che lo abbiamo dimostrato, questa sarebbe una grande opportunità per scoprire qual è veramente il problema.

    Nel frattempo, non sono affari miei. Ho solo bisogno dei miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yo Mikey, release the $750 Casino Extreme dont want to pay me.

    Yo Mikey, rilascia i $ 750 di Casino Extreme, non vuoi pagarmi.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello guapo415,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here! smiley

    Can you please send us your casino username/ID via private message so we can assist you further?

    Thanks.

    Ciao guapo415 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! felice di averti qui! smiley

    Puoi inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo assisterti ulteriormente?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LauraGauthier241,

    First and foremost, I wish you a Merry Christmas and I hope you had a jolly festive day with your family.

     

    I do understand that you feel you have done more than enough to complete the verification procedure by sending all the documents you have listed in the posts above, however, the issue is quite simple and I think it can be resolved rather easily. 
    The selfie you have provided (photo of yourself), cannot be accepted since you took a picture of yourself holding your phone with the picture of your ID on the phone.
    Please submit a photo of yourself holding your physical ID so that details are clearly visible and the Verification procedure will be done in no time.

    Also, you are correct that Account Verification is not required when depositing and withdrawing through cryptocurrency, however, this is only applicable when the initial Fraud & Risk check is cleared. If there are any suspicions, full account verification is mandatory.

     

    I hope that I have explained the reason as to why your Account Verification was not completed immediately and I also hope that I have explained the verification procedure more clearly.


    I wish you all the best and a very Happy New Year and of course, should you need any additional assistance, please do not hesitate to contact us.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao LauraGauthier241,

    Innanzitutto ti auguro un buon Natale e spero che tu abbia trascorso una giornata di festa allegra con la tua famiglia.

    Capisco che ritieni di aver fatto più che abbastanza per completare la procedura di verifica inviando tutti i documenti che hai elencato nei post sopra, tuttavia, il problema è abbastanza semplice e penso che possa essere risolto piuttosto facilmente.
    Il selfie che hai fornito (foto di te stesso) non può essere accettato poiché hai scattato una foto di te stesso con in mano il telefono con l'immagine del tuo documento d'identità sul telefono.
    Ti preghiamo di inviare una tua foto con in mano il tuo documento d'identità fisico in modo che i dettagli siano chiaramente visibili e la procedura di verifica verrà eseguita in pochissimo tempo.

    Inoltre, hai ragione nel dire che la verifica del conto non è richiesta quando si effettuano depositi e prelievi tramite criptovaluta, tuttavia, ciò è applicabile solo quando il controllo iniziale di frode e rischio viene cancellato. In caso di sospetti, è obbligatoria la verifica completa dell'account.

    Spero di aver spiegato il motivo per cui la verifica del tuo account non è stata completata immediatamente e spero anche di aver spiegato più chiaramente la procedura di verifica.


    Vi auguro tutto il meglio e un felice anno nuovo e, naturalmente, se avete bisogno di ulteriore assistenza, non esitate a contattarci.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Apparently the whole globe is on "Casino time" when dealing with extreme yesterday after the holiday ruckus was over with I checked my email I had an offer from Extreme "Deposit today for 100 spins tomorrow" So I rushed and made my deposit hop on slots for a bit, Wake up this morning and contact chat support which is always such a pleasant experience (Sarcasm) only to be told I didn't deposit in time I offered to send the confirmation emails showing that I deposited and it was confirmed on the blockchain on the 25th and the representative told me that I was on Casino time as if he doesn't realize his service is offered to many different time zones it's not a big deal it just gets so tiring the way they try and get out of every little thing why send the offer if your not going to honor it? Who trains this customer service department?

    A quanto pare tutto il mondo è in "ora del casinò" quando ha a che fare con Extreme ieri dopo che il putiferio delle vacanze è finito Ho controllato la mia email Ho ricevuto un'offerta da Extreme "Deposita oggi per 100 giri domani" Quindi mi sono precipitato e ho fatto il mio deposito saltando sulle slot per un po', mi sono svegliato stamattina e ho contattato l'assistenza via chat, che è sempre un'esperienza così piacevole (sarcasmo), solo per sentirsi dire che non avevo depositato in tempo. Mi sono offerto di inviare le e-mail di conferma dimostrando che avevo depositato ed era confermato sul blockchain il 25 e il rappresentante mi ha detto che ero in orario di casinò come se non si rendesse conto che il suo servizio è offerto in molti fusi orari diversi, non è un grosso problema, diventa così stancante il modo in cui cercano di uscire da ogni piccola cosa, perché inviare l'offerta se non la onorerai? Chi forma questo reparto di assistenza clienti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rbarnes23,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Can you please send us your casino username/ID via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao Rbarnes23 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    ....... Bruh. 

    ....... Bruh.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Merry Christmas!

     
    Again... I provided a picture of MY DRIVER'S LICENSE, front and back and a picture of me holding it... I then sent a picture of MY STATE ISSUED PHOTO ID, front and back and a picture of me holding it... THEN I sent a picture of my DIGITAL DRIVER'S LICENSE, front and back and a picture of me holding it.
     
    Nevermind that, in Louisiana, most places prefer and some require the digital license, because it's so much easier to verify and that it IS a legitimate and legal form of identification.
     
    I already did what you're asking me to do. Clearly, someone is lying to you. So, like I said, before you continue to tell me that I'VE done something wrong here (although I don't think anyone reading this thread is even a little bit confused about the information I've provided the casino), you can give me an email address and I'll forward you the ridiculous correspondences I've had with Brango and you can witness the insanity yourself.
     
    What I'm not interested in doing is continuing to allow you to be ridiculously obtuse, or carry on pretending that I'm not verified in almost every other casino you're affiliated with...

    Buon Natale!

    Ancora una volta... ho fornito una foto della MIA PATENTE DI GUIDA, fronte e retro e una foto di me che la tengo... Ho quindi inviato una foto del mio documento d'identità FOTOGRAFATO RILASCIATO DAL MIO STATO, fronte e retro e una foto di me che la tengo.. POI ho inviato una foto della mia PATENTE DIGITALE, fronte e retro e una foto di me che la tengo in mano.
    Non importa che, in Louisiana, la maggior parte dei posti preferisce e alcuni richiedono la licenza digitale, perché è molto più facile da verificare e perché è una forma di identificazione legittima e legale.
    Ho già fatto quello che mi stai chiedendo di fare. Evidentemente qualcuno ti sta mentendo. Quindi, come ho detto, prima che tu continui a dirmi che ho fatto qualcosa di sbagliato qui (anche se non credo che nessuno che legga questo thread sia nemmeno un po' confuso riguardo alle informazioni che ho fornito al casinò), puoi dammi un indirizzo email e ti inoltrerò la ridicola corrispondenza che ho avuto con Brango e potrai testimoniare tu stesso la follia.
    Ciò che non mi interessa fare è continuare a permetterti di essere ridicolmente ottuso, o continuare a fingere di non essere verificato in quasi tutti gli altri casinò a cui sei affiliato...
  • Originale English Traduzione Italiano
    Yorkiechels wrote

    ....... Bruh. 

    Ikr........?

    Yorkiechels ha scritto

    ....... Bruh.

    Va bene........?

  • Originale English Traduzione Italiano

    And,  once again,  it's NOT a picture of my drivers license on my phone.  FFS, you can't tell me LOUISIANA,  of all places,  is ahead of the rest of the world on technology legislation...

    https://lawallet.com/

    https://play.google.com/store/apps/details?id=gov.la.omv.lawallet

    The entire purpose of the digital licensing system is to allow any business or individual to REMOTELY VERIFY a license, utilizing an app attached to the OMV's records, to minimize the use of duplicate driver's licenses and ID's (or fake ID's).

    Again... none of that should even be necessary,  because... I'm gonna say this one more time... THEY HAVE A PICTURE OF MY DL AND MY ID ALREADY.  

    Once again... I've passed verification with KYC even with LIVE VERIFICATION in no less than 10 other casinos,  including TWO OF YOUR OWN casinos.  

    I've given these people enough information and evidence that I AM ME that they could steal my identity. 

    This. Is. Stupid. 

    There's no other way around this... this is clearly a scam to cheat people out of money. If that isn't evident from my situation,  look at the OTHER posts with people complaining about THIS EXACT PROBLEM,  and on THE EXACT SAME DAY. I feel like they are making excuses for some sketchy employee,  sitting in the banking department giving people HELL for no reason at all... OR trying to steal payouts and close people's accounts without any real explanation.

    Nobody has acknowledged that THEY REJECTED MY WITHDRAWAL SIX TIMES FOR NO REASON BEFORE THIS "KYC VERIFICATION, " EXCUSE WAS EVEN FABRICATED. 

    If this is really your final word of advice, I'm over it.  I don't talk to people who don't listen to what I'm saying. There's a legal department somewhere who will hear how stupid the banking department is making this casino sound right now. Give me THEIR email addresses and I'll forward this ridiculousness to them.

    Plzkthx.

    E, ancora una volta, NON è la foto della mia patente sul mio telefono. FFS, non potete dirmi che la LOUISIANA, tra tutti i posti, è in vantaggio rispetto al resto del mondo sulla legislazione tecnologica...

    https://lawallet.com/

    https://play.google.com/store/apps/details?id=gov.la.omv.lawallet

    Lo scopo principale del sistema di licenze digitali è consentire a qualsiasi azienda o individuo di VERIFICARE DA REMOTO una licenza, utilizzando un'app allegata ai registri dell'OMV, per ridurre al minimo l'uso di patenti di guida e documenti d'identità duplicati (o documenti d'identità falsi).

    Ancora una volta... niente di tutto ciò dovrebbe essere nemmeno necessario, perché... lo dirò ancora una volta... HANNO GIÀ UNA FOTO DEL MIO DL E DELLA MIA ID.

    Ancora una volta... ho superato la verifica con KYC anche con la VERIFICA DAL VIVO in non meno di altri 10 casinò, inclusi DUE DEI TUOI PROPRI casinò.

    Ho dato a queste persone abbastanza informazioni e prove che IO SONO ME da poter rubare la mia identità.

    Questo. È. Stupido.

    Non c'è altro modo per aggirare questo problema... questa è chiaramente una truffa per truffare le persone senza soldi. Se ciò non è evidente dalla mia situazione, guarda gli ALTRI post con persone che si lamentano di QUESTO ESATTO PROBLEMA e L'ESATTO STESSO GIORNO. Mi sento come se stessero inventando delle scuse per qualche dipendente losco, seduto nel dipartimento bancario a dare l'INFERNO alla gente senza alcun motivo... O cercando di rubare pagamenti e chiudere i conti delle persone senza alcuna vera spiegazione.

    Nessuno ha riconosciuto di HANNO RIFIUTATO IL MIO PRELIEVO SEI VOLTE SENZA MOTIVO PRIMA DI QUESTA "VERIFICA KYC", LA SCUSA È STATA ANCHE INFABBRICATA.

    Se questo è davvero il tuo ultimo consiglio, ne ho abbastanza. Non parlo con persone che non ascoltano quello che dico. C'è un dipartimento legale da qualche parte che sentirà quanto stupido il dipartimento bancario stia facendo sembrare questo casinò in questo momento. Dammi i LORO indirizzi email e inoltrerò loro questa assurdità.

    Per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LauraGauthier241,

    Thanks for updating us!

    We are working on your case.

    Keep you posted.

    Ciao LauraGauthier241 ,

    Grazie per averci aggiornato!

    Stiamo lavorando al tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent in my verification info to Brango about a week ago to cash out and still no response and nobody has been able to help me so far

    Ho inviato i miei dati di verifica a Brango circa una settimana fa per incassare e ancora nessuna risposta e nessuno è stato in grado di aiutarmi finora

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Sorry but I think that maybe you should be more patient.

    CIAO

    Scusa ma penso che forse dovresti essere più paziente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No problem just wasn't sure what a normal timeframe was :)

    Nessun problema, semplicemente non ero sicuro di quale fosse un periodo di tempo normale :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    The normal time frame is 3:00 to 5 days unless it's a bigger win than they just kind of hold on to it longer.

     

    I still have yet to get anything from the casino and still have yet to have them release my $50.

     

    It is well beyond the one week time frame.

     

    And nothing has been done about it. 

    Why has nothing been done about this? I had to borrow money to finish Christmas shopping for God's sake after you refused to give me my rightfully won withdrawal. 

    Enough is enough. Release my money. 

    L'intervallo di tempo normale è compreso tra 3:00 e 5 giorni, a meno che non si tratti di una vincita più grande di quanto possano trattenerla più a lungo.

    Devo ancora ricevere qualcosa dal casinò e devo ancora farmi rilasciare i miei $ 50.

    È ben oltre il periodo di una settimana.

    E non è stato fatto nulla al riguardo.

    Perché non è stato fatto nulla al riguardo? Ho dovuto prendere in prestito dei soldi per finire gli acquisti natalizi, per l'amor di Dio, dopo che ti sei rifiutato di darmi il ritiro che mi spettava di diritto.

    Quando è troppo è troppo. Rilascia i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yorkiechels,

    Hello Swooligang,

    We have notified casino representatives about your situation, and we will update you as soon as we hear back.

    Considering it is a holiday season, expect a delay in response.

    Ciao Yorkiechels ,

    Ciao Swooligang ,

    Abbiamo informato i rappresentanti del casinò della tua situazione e ti aggiorneremo non appena avremo una risposta.

    Considerando che è un periodo festivo, aspettatevi un ritardo nella risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yea cuz they totally get out of school for 2 weeks right? 

    Like.... It's already BEEN enough of a delay. I have proven my case with a mountain of evidence and I still have not gotten my account unlocked or gotten my 50 bucks. 

     

    I know they are here to make money but I'm sure they make plenty. Stealing from people is unnecessary. 

     

    I looked at it like it was an honest mistake that would be rectified within a decent amount of time but in reality it's a load of bullshit and it seems like they're going to just try to wait me out until I forget about it. 

    Sì, perché escono completamente da scuola per 2 settimane, giusto?

    Tipo... È già STATO abbastanza ritardo. Ho dimostrato il mio caso con una montagna di prove e non sono ancora riuscito a sbloccare il mio account o a ricevere i miei 50 dollari.

    So che sono qui per fare soldi, ma sono sicuro che ne guadagnano molti. Rubare alle persone non è necessario.

    L'ho visto come se fosse un errore onesto che sarebbe stato corretto entro un discreto lasso di tempo, ma in realtà sono un sacco di stronzate e sembra che cercheranno semplicemente di aspettarmi finché non me ne dimenticherò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    IF YOU RECIEVED THE EMAIL THAT SAID YOU GET 50 FS IF U FOLLOW ON TWITTER,INSTAGRAM,OR FACEBOOK THEN DONT PLAN ON GETTING YOUR SPINS IF U DO. IF YOU USED THE TELEGRAM CODE SOCIAL50 AWHILE BACK THEN THEY ARE GOING TO SAY U ALREADY USED YOUR SPINS SO DONT BOTHER FOLLOWING ON THE PLATFORMS BC YOU WONT GET YOUR SPINS. I DID WHAT IT SAID ON MY TWITTER AND EVEN HAD SCREENSHOTS OF MY USERNAME THAT IT SAID TO PUT ON THE POST PLUS SCREENSHOTS OF THE ACTUAL EMAIL AMD WHERE I AM FOLLOWING THEM. STILL TOLD ME I HAD ALREADY USED IT. I TOLD THEM I USED THE TELEGRAM CODE NOT THE TWITTER AND THEY SAID ITS TJE SAME ONE. SO DONT WASTE TIME FOLLOWING ON ALL THE PLATFORMS BC U WONT GET THE 50 FS. THWY MAKE IT LOOK LIKE YOU GWT 50 FOR FOLLOWING ON EACH ONE BUT YOU DONT. SO ONCE AGAIN DONT WASTE YOUR TIME. THEY SHOULD TELL YOU THAT BUT THEY DONT. SO I WASTED TIME BC THEY DONT TELL YOU THAT IF U USED THE SOCIAL50 ON TELEGRAM THEN U DONT GET 50 FS EVEN IF YOU FOLLOW ON TWITTER INSTAGRAM OR FB. Just don't give them the follow bc they won't give u the 50 spins and it just ups their followers. They should say that all the social platforms are combined so if u get spins for following one then u can't get them for following on the other. I could even see having trouble of I never deposited but I've deposited 8 or 9 times now in 8 days and have not won a penny and now can't get my 50 fs for following on Twitter either.🙄🙄On the verge of just closing account bc it's ALWAYS something when u try to redeem anything. 

    SE HAI RICEVUTO L'E-MAIL CHE DICEVA CHE OTTIENI 50 FS SE SEGUI SU TWITTER, INSTAGRAM O FACEBOOK ALLORA NON PIANIFICARE DI OTTENERE I TUOI GIRI SE LO FAI. SE HAI UTILIZZATO IL CODICE TELEGRAM SOCIAL50 POI DIRE CHE HAI GIÀ UTILIZZATO I TUOI GIRI, QUINDI NON PREOCCUPARTI DI SEGUIRE SULLE PIATTAFORME BC NON RICEVERAI I TUOI GIRI. HO FATTO QUELLO CHE DICEVA SUL MIO TWITTER E AVEVO ANCHE SCREENSHOT DEL MIO NOME UTENTE CHE DICEVA DI METTERE SUL POST PIÙ SCREENSHOT DELL'EMAIL EFFETTIVA AMD DOVE LI STO SEGUENDO. MI HA ANCORA DETTO CHE LO AVEVO GIÀ USATO. HO DETTO LORO CHE HO USATO IL CODICE TELEGRAM, NON TWITTER, E HANNO DETTO CHE È LO STESSO. QUINDI NON PERDERE TEMPO SEGUENDO SU TUTTE LE PIATTAFORME BC U NON OTTERRÀ IL 50 FS. PERCHÉ FAI SEMBRARE CHE GWT 50 PER SEGUIRE CIASCUNO MA NON LO FAI. QUINDI ANCORA UNA VOLTA NON PERDERE IL TUO TEMPO. DOVREBBERO DIRLO MA NON LO FANNO. QUINDI HO PERSO TEMPO BC NON TI DICONO CHE SE USI SOCIAL50 SU TELEGRAM POI NON OTTIENI 50 FS ANCHE SE SEGUI SU TWITTER INSTAGRAM O FB. Basta non dare loro il follow perché non ti daranno i 50 giri e questo aumenterà solo i loro follower. Dovrebbero dire che tutte le piattaforme social sono combinate, quindi se ottieni giri per seguirne una, non puoi ottenerli per seguire l'altra. Ho potuto anche vedere di avere problemi perché non ho mai depositato, ma ho depositato 8 o 9 volte in 8 giorni e non ho vinto un centesimo e ora non riesco nemmeno a ottenere i miei 50 fs per aver seguito su Twitter.🙄🙄Sul punto di sto chiudendo l'account perché è SEMPRE qualcosa quando provi a riscattare qualcosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yea I'm tired of them sending me emails with promotions they won't honor. Brango and limitless also . It's all the same people 

    Sì, sono stanco che mi mandino email con promozioni che non onoreranno. Brango e anche illimitato. Sono tutte le stesse persone

  • Originale English Traduzione Italiano

    They told me the same thing. They have false advertisement 

    Mi hanno detto la stessa cosa. Hanno falsa pubblicità

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Summer Goodwin,

    Hello Pricecheck88,

    Hello therealpeteg,

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your cases?

    Thanks!

    Considering it is the holiday season, expect a delay in response.

    Happy New Year! 

    Ciao Summer Goodwin ,

    Ciao Pricecheck88 ,

    Ciao therealpeteg ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sui tuoi casi?

    Grazie!

    Considerando che è il periodo delle vacanze, aspettatevi un ritardo nella risposta.

    Buon Anno!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recently ran into an issue while playing the "richie valens la Bamba" where I had gotten the bonus, but it won't actually let me play the bonus.  I am unable to play any other games until I play through this bonus, as it always redirects me back to la Bamba.  I have attempted using a different device with the same results.  Please let me know what you might need from me to be able help fix this issue.

    ~cbmaille@gmail.com

    Recentemente ho riscontrato un problema mentre giocavo a "Richie valens la Bamba" in cui avevo ottenuto il bonus, ma in realtà non mi permette di giocare il bonus. Non riesco a giocare ad altri giochi finché non utilizzo questo bonus, poiché mi reindirizza sempre a la Bamba. Ho provato a utilizzare un dispositivo diverso con gli stessi risultati. Per favore fatemi sapere cosa potreste aver bisogno da parte mia per potervi aiutare a risolvere questo problema.

    ~cbmaille@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    i made 2 deposits n was denied both times brango reps not all of them but the reps have gotten real bad n if tjey dont put they foot down on how the reps treat  not just ppl but loyal clients who deposit multiple times per week im a die hard brango fan but but but but but but

    ho effettuato 2 depositi e mi è stato negato entrambe le volte i rappresentanti di Brango, non tutti, ma i rappresentanti sono diventati davvero pessimi e se non puntano i piedi su come i rappresentanti trattano non solo le persone ma anche i clienti fedeli che depositano più volte alla settimana, sto morendo fan duro di Brango ma ma ma ma ma ma

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