Hey man what would it take for me to get a once a day 100% no rules coupon ? For all 5? Lol.
It'll be so much easier and I wouldn't have to exhaust my brain everyday trying to remember all the different friends that I have.
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Hey man what would it take for me to get a once a day 100% no rules coupon ? For all 5? Lol.
It'll be so much easier and I wouldn't have to exhaust my brain everyday trying to remember all the different friends that I have.
Ehi amico, cosa mi servirebbe per ottenere un coupon al 100% senza regole una volta al giorno? Per tutti e 5? Lol.
Sarà molto più semplice e non dovrei esaurire il mio cervello ogni giorno cercando di ricordare tutti i diversi amici che ho.
Hey what about me? I'm not going away, I was misled and deceived what is this!
Ehi, e io? Non me ne vado, sono stato ingannato e ingannato, che cos'è?
Hello penderhippy,
We have informed Casino Rep about your issue. We really hope that you will get an answer as soon as possible.
Keep you posted.
Ciao penderhippy ,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo problema. Speriamo davvero che riceverai una risposta il prima possibile.
Tenervi aggiornati.
Hi James,
I hope all is well.
The Festive Season is upon us and Thanksgiving is just a day away. Keep an eye on your inbox in the coming days, you will definitely have something to look forward to!
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao James,
Spero che tutto vada bene.
Le festività natalizie sono alle porte e il Ringraziamento è solo a un giorno di distanza. Tieni d'occhio la tua casella di posta nei prossimi giorni, avrai sicuramente qualcosa da aspettarti!
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
Hello penderhippy,
We trust that you are well.
Your funds are still on your account waiting for you to play them. Please meet the requirements so we can proceed with finalizing your cashout.
If you need any additional assistance, please contact our Customer Service by sending an e-mail to support@yabbycasino.com or through Live Chat.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao penderhippy,
Confidiamo che tu stia bene.
I tuoi fondi sono ancora sul tuo conto in attesa che tu li giochi. Si prega di soddisfare i requisiti in modo da poter procedere con la finalizzazione del prelievo.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contatta il nostro Servizio Clienti inviando un'e-mail a support@yabbycasino.com o tramite Live Chat.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
I'm really disappointed in Yabby casino live support.
A few minutes ago, I redeemed the LCB-NOV50 code. I dropped my phone and accidentally cancelled it.
I contacted live support for help to redeem it and was refused.
When I asked another question, they closed the chat without answering.
I deposit in several of their brand casinos besides Yabby at least once a week. Yabby was my favorite but this is very disappointing.
Username - *****
See the chat screenshot below...
Sono davvero deluso dal supporto live del casinò Yabby.
Pochi minuti fa ho riscattato il codice LCB-NOV50. Ho lasciato cadere il telefono e l'ho cancellato accidentalmente.
Ho contattato il supporto live per ricevere aiuto per riscattarlo e mi è stato rifiutato.
Quando ho fatto un'altra domanda hanno chiuso la chat senza rispondere.
Deposito in molti dei loro casinò di marca oltre a Yabby almeno una volta alla settimana. Yabby era il mio preferito ma questo è molto deludente.
Nome utente - *****
Guarda lo screenshot della chat qui sotto...
Hello GLB713,
We will reach out to Casino Rep in order to check what is happening with your account. You should expect the answer on Monday owing to they are not working on weekends.
Keep you posted for the updates.
Ciao GLB713 ,
Contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo al tuo account. Dovresti aspettarti la risposta lunedì perché non lavorano nei fine settimana.
Vi tengo aggiornati per gli aggiornamenti.
ive been having the worst time with casinoextreme, they went from being one of my favorites, to one of my least. Lately ive been taking advantage of the 50 free spins that yabby, limitless, pacificspins, bonusblitz, brango and extreme. I get emails everyday about them offering free spins daily and sure enough, i log in and each one of them has a free 50 spins in my rewards. Lately extreme hasnt had anything in my rewards section, but im still receiving the email daily and sense all their sister sites listed above are still giving me the spins, i decided to message the operator. All last week several different operators said that "i ran out of uses for the week", which right off the bat made no sense because in the emails it says they are available every other day. Either way i didnt worry about it much and this morning (monday), i messaged them again sense its a new week and my promo still isnt working. This time the operator said that I have an account restriction for making two accounts?... alleging that i have an account under "watty2193" and "watty21" so i figured i mustve just made a mistake, but then i realized ive only ever used one email for casinos so i asked how that was possible because it wouldve flagged the email as already being used if i tried to create another account and the operator ended the conversation. Long story short they are just givnig me the run around and at this point its not even about the spins, its the principal that they are clearly doing whatever they want and saying whatever they want to cheat people out of promos. The irony behind it all is that the convos always end with "here check out this deposit off we have" while offering you zero help for your original inquiry.
Mi sono divertito moltissimo con casinoextreme, sono passati dall'essere uno dei miei preferiti a uno dei miei meno. Ultimamente ho approfittato dei 50 giri gratuiti yabby, limitless, pacificspins, bonusblitz, brango ed extreme. Ricevo e-mail ogni giorno che mi informano che offrono giri gratuiti ogni giorno e, infatti, accedo e ognuno di loro ha 50 giri gratuiti tra i miei premi. Ultimamente Extreme non ha trovato nulla nella mia sezione premi, ma ricevo ancora l'e-mail ogni giorno e sento che tutti i siti gemelli sopra elencati mi stanno ancora dando i giri, ho deciso di inviare un messaggio all'operatore. Per tutta la scorsa settimana diversi operatori hanno affermato che "ho esaurito gli utilizzi per la settimana", il che non aveva senso perché nelle e-mail si dice che sono disponibili a giorni alterni. In ogni caso, non me ne sono preoccupato molto e stamattina (lunedì), ho inviato loro di nuovo un messaggio, sentivo che era una nuova settimana e la mia promozione non funziona ancora. Questa volta l'operatore ha detto che ho una restrizione sull'account per creare due account?... sostenendo che ho un account sotto "watty2193" e "watty21" quindi ho pensato di aver fatto un errore, ma poi ho capito di aver sempre e solo ho utilizzato un'e-mail per i casinò, quindi ho chiesto come fosse possibile perché avrebbe contrassegnato l'e-mail come già utilizzata se avessi provato a creare un altro account e l'operatore avesse terminato la conversazione. Per farla breve, mi stanno semplicemente dando un giro e a questo punto non si tratta nemmeno dei giri, è il principio che stanno chiaramente facendo quello che vogliono e dicendo quello che vogliono per ingannare la gente dai promo. L'ironia dietro tutto questo è che le conversazioni finiscono sempre con "qui controlla questo deposito che abbiamo" mentre non ti offrono alcun aiuto per la tua richiesta originale.
I should have also noted that my actual username is "*******"
Avrei dovuto anche notare che il mio nome utente effettivo è "********"
Hello watty2193,
Thank you for sharing your issue with us. We will try to help you by reaching out to Casino Rep to check the status of your account.
Keep you posted for any updates.
Ciao watty2193 ,
Grazie per aver condiviso il tuo problema con noi. Cercheremo di aiutarti contattando il rappresentante del casinò per verificare lo stato del tuo account.
Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.
Hello GLB713,
We trust that you're well.
We understand that you have canceled the bonus by accident therefore, please note that the bonus has been credited to your account again. The bonus is set to be available only once per player so the agent was not able to add it.
Please be careful when playing to avoid canceling coupons by mistake.
Thank you for your understanding and good luck playing at Yabby Casino.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao GLB713,
Confidiamo che tu stia bene.
Comprendiamo che hai annullato il bonus per errore, pertanto tieni presente che il bonus è stato nuovamente accreditato sul tuo conto. Il bonus sarà disponibile solo una volta per giocatore, quindi l'agente non è stato in grado di aggiungerlo.
Si prega di fare attenzione quando si gioca per evitare di annullare i coupon per errore.
Grazie per la comprensione e buona fortuna giocando su Yabby Casino.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
4.1/ 5
Hello Watty2193,
We trust that you are well.
Please note that we have reviewed your account and have confirmed that you have actually registered more than one account. Having multiple accounts is a direct breach of the Terms & Conditions therefore the Customer Service agent was correct to inform you of this. Also, given that both accounts were used to claim no-deposit bonuses, availability of the same has been reduced in the meantime.
Also, players do receive e-mail offers daily in order to make sure none of them miss their bonus play. The Terms of each promotion are stated within the e-mail offer.
Thank you for reaching out to us and should you need any assistance, please do not hesitate to contact our Customer Service through e-mail or Live chat.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Watty2193,
Confidiamo che tu stia bene.
Tieni presente che abbiamo esaminato il tuo account e abbiamo confermato che hai effettivamente registrato più di un account. Avere più account costituisce una violazione diretta dei Termini e condizioni, pertanto l'agente del servizio clienti ha fatto bene a informarti di ciò. Inoltre, dato che entrambi i conti sono stati utilizzati per richiedere bonus senza deposito, nel frattempo la disponibilità degli stessi è stata ridotta.
Inoltre, i giocatori ricevono offerte via e-mail ogni giorno per assicurarsi che nessuno di loro si perda la giocata bonus. I Termini di ciascuna promozione sono indicati nell'offerta via e-mail.
Grazie per averci contattato e se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti tramite e-mail o chat dal vivo.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
Hey, "Mikey" (very professional) lol
Thanks for reaching back out and stating the exact same thing that the operators said and once again providing zero basis for your accusatory claim. In my opinion, only the lowest dirtbags accuse people of things they provide zero basis for and furthermore they reach this conclusion via inadmissible evidence. I want you to know "Mikey" that I have one email and you should know its not possible to open two accounts with one email not to mention who would be dumb enough to try that. I also want you to know that if i wanted to create 100 accounts on your platform and use free spins everyday on all of them, i would. I live in new york where on every corner theres someone that can get you IDs to pass your nonsense little KYC and then I could make 100 different crytpto wallets. You should be careful who you acuse... some people dont take it too lightly
Ehi, "Mikey" (molto professionale) lol
Grazie per averci contattato e per aver affermato esattamente la stessa cosa che hanno detto gli operatori e per aver fornito ancora una volta zero basi per la tua affermazione accusatoria. A mio parere, solo i più bassi stronzi accusano le persone di cose per le quali non forniscono alcuna base e inoltre giungono a questa conclusione attraverso prove inammissibili. Voglio che tu sappia "Mikey" che ho una sola email e dovresti sapere che non è possibile aprire due account con una sola email, per non parlare di chi sarebbe così stupido da provarci. Voglio anche che tu sappia che se volessi creare 100 account sulla tua piattaforma e utilizzare giri gratuiti ogni giorno su tutti, lo farei. Vivo a New York dove ad ogni angolo c'è qualcuno che può procurarti i documenti d'identità per passare il tuo piccolo KYC senza senso e poi potrei creare 100 diversi portafogli crittografici. Dovresti stare attento a chi accusi... alcune persone non la prendono troppo alla leggera
Good morning everybody! I would like to express my dissatisfaction with (Casino Brango) I have been trying to verify my account for over a week and they have already asked me for 2 different selfies and today to my surprise they want another selfie. I don't know what else to do other than ask for help here.
Thank you in advance for your help. my login is: ******
Buongiorno a tutti! Vorrei esprimere la mia insoddisfazione per (Casino Brango). Sto provando a verificare il mio account da più di una settimana e mi hanno già chiesto 2 selfie diversi e oggi con mia sorpresa vogliono un altro selfie. Non so cos'altro fare se non chiedere aiuto qui.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto. il mio login è: ******
4.4/ 5
Hello watty2193,
We trust that you are well.
Please note that being a responsible Establishment, we do not share personal account information publicly. You can, of course, reach out to our Customer Service representatives through e-mail and ask for evidence. We would also like to mention that you may continue using your original account in accordance with the General Terms & Conditions.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao watty2193,
Confidiamo che tu stia bene.
Tieni presente che, essendo un'istituzione responsabile, non condividiamo pubblicamente le informazioni dell'account personale. Ovviamente puoi contattare i nostri rappresentanti del servizio clienti tramite e-mail e chiedere prove. Desideriamo inoltre menzionare che puoi continuare a utilizzare il tuo account originale in conformità con i Termini e condizioni generali.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
Hi rd1824170,
Hope you are well.
Please note that I have reached out to our Banking Department to review your documents once again.
As soon as the review is done, they will reach out to you.
Thank you for your understanding and patience.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao rd1824170,
Spero che tu stia bene.
Tieni presente che ho contattato il nostro dipartimento bancario per esaminare nuovamente i tuoi documenti.
Non appena la revisione sarà completata, ti contatteranno.
Grazie per la tua comprensione e pazienza.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
Hi, I can't withdraw my winnings to my LTC wallet. My account was verified (KYC) today. I then was told I need to deposit $10 to verify. I sent $10 in LTC. Now when I attempt to withdraw my winnings ($50 from a no deposit bonus) I get an error saying I need to put in a valid LTC address.
I've emailed support talk to 5 different live chat reps the last few have closed chat on me with no solution. I'm getting frustrated and worried I won't get my winnings.
Ciao, non posso ritirare le mie vincite sul mio portafoglio LTC. Il mio account è stato verificato (KYC) oggi. Poi mi è stato detto che dovevo depositare $ 10 per verificare. Ho inviato $ 10 in LTC. Ora, quando provo a ritirare le mie vincite ($50 da un bonus senza deposito), ricevo un errore che dice che devo inserire un indirizzo LTC valido.
Ho inviato un'e-mail al supporto per parlare con 5 diversi rappresentanti della chat dal vivo, gli ultimi mi hanno chiuso la chat senza alcuna soluzione. Mi sento frustrato e preoccupato di non ricevere le mie vincite.
Mikey13 wroteHello penderhippy,
We trust that you are well.
Your funds are still on your account waiting for you to play them. Please meet the requirements so we can proceed with finalizing your cashout.
If you need any additional assistance, please contact our Customer Service by sending an e-mail to support@yabbycasino.com or through Live Chat.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
So I blew through my balance because honestly this was making me so mad to even think about I wanted to put the whole thing behind me.
Since the very beginning of this discussion I have been asking one question over and over and over and you keep ignoring it and not answering it, maybe can LCB please weigh in on this?
Why do I have to meet any sort of requirements when it was supposed to be NO RULES?
What hapened to the deposit and cash out instantly ad that you are STILL running and misleading and lying to people???
Mikey13 ha scrittoCiao penderhippy,
Confidiamo che tu stia bene.
I tuoi fondi sono ancora sul tuo conto in attesa che tu li giochi. Si prega di soddisfare i requisiti in modo da poter procedere con la finalizzazione del prelievo.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contatta il nostro Servizio Clienti inviando un'e-mail a support@yabbycasino.com o tramite Live Chat.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
Quindi ho perso l'equilibrio perché onestamente questo mi faceva così impazzire anche solo a pensarci, volevo lasciarmi tutto alle spalle.
Fin dall'inizio di questa discussione ho posto una domanda ancora e ancora e ancora e tu continui a ignorarla e a non rispondere, forse LCB può per favore intervenire su questo?
Perché devo soddisfare qualsiasi tipo di requisito quando non avrebbero dovuto esserci REGOLE?
Che cosa è successo al deposito e all'incasso immediato e che stai ANCORA correndo, fuorviando e mentendo alle persone???
Hello Manda19,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can check what is happening with your withdrawal with Casino Rep?
Thank you in advance.
Ciao Manda19 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo con il rappresentante del casinò?
Grazie in anticipo.
Hello Manda19,
We trust that you are well.
Please note that unfortunately, our wallet does not support transactions to bech32 Litecoin cryptoaddresses. Those are the ones starting with "ltc1".
You can finalize your transaction by requesting your withdrawal to a Legacy Litecoin cryptoaddress - a cryptoaddress starting with "L" or "M".
Should you need any additional assistance, please do not hesitate to contact our Customer Service.
Thank you for your understanding and congratulations on your win!
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Manda19,
Confidiamo che tu stia bene.
Tieni presente che sfortunatamente il nostro portafoglio non supporta transazioni verso criptoindirizzi bech32 Litecoin. Quelli sono quelli che iniziano con "ltc1".
Puoi finalizzare la transazione richiedendo il prelievo a un criptoindirizzo Legacy Litecoin, un crittoindirizzo che inizia con "L" o "M".
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.
Grazie per la comprensione e congratulazioni per la tua vittoria!
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
Update.
I tried withdrawing to BTC even thought I deposited with LTC and was told I could only withdraw with the same payment method.
Anyway it worked and I got my winnings. Will only be using BTC from now on
Aggiornamento.
Ho provato a prelevare su BTC anche se pensavo di aver depositato con LTC e mi è stato detto che potevo prelevare solo con lo stesso metodo di pagamento.
Comunque ha funzionato e ho ottenuto la mia vincita. D'ora in poi utilizzerò solo BTC
Hello penderhippy,
I hope that you're well.
Although I do understand that the Title of the bonus can be slightly off point, the Terms of the promotion are clearly presented and visible. You were able to see the terms and you have accepted them just as you did with the General Terms & Conditions upon joining. Said Terms clearly state that in order to cashout, certain requirements have to be met.
Yes you can cashout your winnings instantly at any point if the basic Casino requirements are met.
Once again, we strongly suggest to all players to make sure to read the Terms & Conditions thoroughly when they start playing. That way, we can ensure a smooth and joyful experience.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao penderhippy,
Spero che tu stia bene.
Anche se capisco che il titolo del bonus possa essere leggermente fuori luogo, i termini della promozione sono presentati e visibili chiaramente. Hai potuto vedere i termini e li hai accettati proprio come hai fatto con i Termini e Condizioni Generali al momento dell'adesione. Tali Termini stabiliscono chiaramente che per poter effettuare l'incasso è necessario soddisfare determinati requisiti.
Sì, puoi incassare le tue vincite istantaneamente in qualsiasi momento se vengono soddisfatti i requisiti di base del casinò.
Ancora una volta, consigliamo vivamente a tutti i giocatori di assicurarsi di leggere attentamente i Termini e Condizioni quando iniziano a giocare. In questo modo, possiamo garantire un'esperienza fluida e gioiosa.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
I did reach out to casinoexreme directly already, it resulted in me coming to LCB for help, remember? Thank you for letting me know I am able to still use my original account, im glad the issue at hand has still not been resolved and instead of resolving it you choose to keep deflecting your horrible business into my problem somehow..
Anyway, maybe ill use my original account, maybe ill make 100 new accounts... guess youll never know, Mikey ;)
Ho già contattato direttamente casinoexreme e mi sono rivolto a LCB per chiedere aiuto, ricordi? Grazie per avermi fatto sapere che posso ancora utilizzare il mio account originale, sono felice che il problema in questione non sia stato ancora risolto e invece di risolverlo hai scelto di continuare in qualche modo a deviare i tuoi orribili affari nel mio problema..
Ad ogni modo, forse userò il mio account originale, forse ne creerò 100 nuovi... immagino che non lo saprai mai, Mikey ;)
I just sent new selfies once again. I hope you don't have any more problems and I can finally withdraw my winnings.
Ho appena inviato di nuovo nuovi selfie. Spero che tu non abbia più problemi e che io possa finalmente ritirare le mie vincite.
Just a heads up for everyone...
after dealing with this "mikey" clown from casinoextreme none of my promotions now work at any of the sister sites for casino exteme. Im much more tech savvy than the average bear so ill be getting all promotions back ten-fold, but i wanted to just throw this out there for everyone else who might not be. Dont let these people rob your money! Instead of debating them, put that energy into a single google/youtube/reddit search and you can easily get your money back... do with that information what youd like.
Solo un avvertimento per tutti...
dopo aver avuto a che fare con questo clown "mikey" di casinoextreme, nessuna delle mie promozioni ora funziona in nessuno dei siti gemelli di casino exteme. Sono molto più esperto di tecnologia dell'orso medio, quindi riceverò dieci volte tutte le promozioni, ma volevo semplicemente lanciarlo là fuori per tutti gli altri che potrebbero non esserlo. Non lasciare che queste persone ti rubino i soldi! Invece di discuterne, metti quell'energia in una singola ricerca su google/youtube/reddit e potrai facilmente recuperare i tuoi soldi... fai con quelle informazioni ciò che desideri.
up...................
su...................
I haven't received it yet. I've already sent a selfie 3 times and until now I'm waiting for their goodwill.
Non l'ho ancora ricevuto. Ho già inviato un selfie 3 volte e fino ad ora aspetto la loro benevolenza.
Thank you very much Berks
Grazie mille Berks
Hello rd1824170,
We trust that you are well.
Please note that I have reached out to our Banking Department once again to see what is the reason for the delay in account verification.
As I have been informed, it seems that the documents you provided were not approved as they have been altered using an image editing tool. Please note that edited documents cannot be used to verify an account.
To successfully complete the Verification of your account, please provide unedited documents.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao rd1824170,
Confidiamo che tu stia bene.
Tieni presente che ho contattato ancora una volta il nostro dipartimento bancario per vedere qual è il motivo del ritardo nella verifica del conto.
Come mi è stato comunicato, sembra che i documenti da te forniti non siano stati approvati poiché sono stati modificati utilizzando uno strumento di modifica delle immagini. Tieni presente che i documenti modificati non possono essere utilizzati per verificare un account.
Per completare con successo la verifica del tuo account, fornisci documenti non modificati.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
Hello Manda19,
We're happy to hear that you have managed to finalize your Instant withdrawal. Congratulations on your win!
Please note that when depositing with cryptocurrency, you may withdraw your winnings through Bitcoin (BTC) and Litecoin (LTC) all the same! Just make sure your Litecoin (LTC) cryptoaddress for withdrawals is in Legacy format and get your winnings within minutes!
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Manda19,
Siamo felici di sapere che sei riuscito a finalizzare il tuo prelievo istantaneo. Congratulazioni per la tua vittoria!
Tieni presente che quando depositi con criptovaluta, puoi ritirare le tue vincite tramite Bitcoin (BTC) e Litecoin (LTC) allo stesso modo! Assicurati solo che il tuo indirizzo crittografico Litecoin (LTC) per i prelievi sia in formato Legacy e ottieni le tue vincite in pochi minuti!
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
I didn't edit any photos. What I did was try to make them clearer, but in any case I already resent it without any improvement, it's been about 6 days and so far I can't make my withdrawal.
Non ho modificato nessuna foto. Quello che ho fatto è stato cercare di renderli più chiari, ma in ogni caso già mi risento senza alcun miglioramento, sono passati circa 6 giorni e finora non posso fare il prelievo.
4.6/ 5
basically 15 days from the start of the verification process and I just can't withdraw my money from this casino.
praticamente sono trascorsi 15 giorni dall'inizio del processo di verifica e non riesco proprio a prelevare i miei soldi da questo casinò.
It's absurd what this casino is doing to me.
still no response from them regarding my withdrawal
They only have chat, a few hours a day, the attendants are rude and rude, they don't answer emails. They tire the user until he loses patience.
È assurdo quello che mi sta facendo questo casinò.
ancora nessuna risposta da parte loro riguardo al mio ritiro
Fanno solo chiacchierata, poche ore al giorno, gli inservienti sono maleducati e maleducati, non rispondono alle mail. Stancano l'utente fino a fargli perdere la pazienza.
Hello rd1824170,
We understand your frustration, and we have reached out to them again in hopes that this case will be resolved soon.
Keep you posted!
Ciao rd1824170 ,
Comprendiamo la tua frustrazione e li abbiamo contattati nuovamente nella speranza che questo caso venga risolto presto.
Tenervi aggiornati!
One of my referrals having an issue with Brango.
She requested the payout they required a deposit she sent the deposit and was able to play it up to 50. Leaving 50 pending and another on her account.
They claim to never have received her response to the payout request even though I personally saw her respond to every single email from the banking team.
Obviously if she were to cancel the winnings(I firmly believe this is their goal. Snakes) then it would be a mixture of funds and therefore cause her to lose all of it.
Is this what it's resorting to Mike? Come on bruh.
ashbackwards73@gmail.com is her email. Let's get it bro.
Uno dei miei referenti ha un problema con Brango.
Ha richiesto il pagamento, hanno richiesto un deposito, ha inviato il deposito ed è stata in grado di giocarci fino a 50. Lasciando 50 in sospeso e un altro sul suo conto.
Affermano di non aver mai ricevuto la sua risposta alla richiesta di pagamento, anche se l'ho vista personalmente rispondere a ogni singola e-mail del team bancario.
Ovviamente se dovesse annullare le vincite (credo fermamente che questo sia il loro obiettivo. Snakes) allora si tratterebbe di una miscela di fondi e quindi le farebbe perdere tutto.
E' a questo che ricorre Mike? Andiamo fratello.
ashbackwards73@gmail.com è la sua email. Prendiamolo, fratello.
This is where I say "this seems pretty personal" and you swoop in and bitch slap the banking department and get their shit together and then we all have a good day.
This is what happens when she tries to open the live chat normally.
Of course this is only on her account because mine works fine as does 2 of my friends that are sitting here.
So ........ What's up with that man?
Qui è dove dico "mi sembra piuttosto personale" e tu piombi dentro e schiaffeggi il dipartimento bancario, metti insieme le loro cazzate e poi passiamo una bella giornata a tutti.
Questo è ciò che accade quando tenta di aprire normalmente la chat dal vivo.
Ovviamente questo è solo per suo conto perché il mio funziona bene così come 2 dei miei amici seduti qui.
Allora... che succede con quell'uomo?
Halfway resolve except it doesn't explain the whole chat situation and why she's blocked from accessing it
Risoluzione a metà, tranne per il fatto che non spiega l'intera situazione della chat e il motivo per cui le è stato impedito di accedervi
It's Mondays for cashback
È lunedì per il cashback
What happened with the free spins for new games? One came out today and I only have the free spins with a deposit.
mice deposited so much at these casinos and if I didn't qualify for free spins this j that's a first!
Cosa è successo con i giri gratuiti per i nuovi giochi? Oggi ne è uscito uno e ho solo i giri gratuiti con un deposito.
i topi hanno depositato così tanto in questi casinò e se non mi sono qualificato per i giri gratuiti questo j è il primo!
I guess the new game free spins are no longer available to players at extreme or any of the sister sites unless you deposit a minimum of $20. And there is a max cash out of 5x your deposit, with a 40x play through. So what's the point of depositing $20, if the most you can win is $100? Actually it would be a win for $80 since $20 is already supplied by the player. If someone was to get lucky and win a jackpot or big win they would not be able to keep it. That's even if the playthrough is achieved. Wow. Your a mean one, Mr. Grinch.
Immagino che i nuovi giri gratuiti del gioco non siano più disponibili per i giocatori di Extreme o di qualsiasi sito gemello a meno che non depositi un minimo di $ 20. E c'è un limite massimo di incasso pari a 5 volte il tuo deposito, con una giocata di 40 volte. Allora che senso ha depositare $20, se il massimo che puoi vincere è $100? In realtà sarebbe una vincita di $ 80 poiché $ 20 sono già forniti dal giocatore. Se qualcuno fosse fortunato e vincesse un jackpot o una grande vincita, non sarebbe in grado di mantenerlo. Questo anche se il playthrough viene raggiunto. Oh. Sei cattivo, signor Grinch.
2.9/ 5
the new game free spins have now also been removed for the loyal players. guess we were right when it was stated months ago that their new rewards system was hindering true rewards for players. i dont understand why at least wouldnt they advise players of their intentions instead of just changing things up and surprising everyone. this bites. i hardly ever win but love to play. it takes away my daily stress and is like a throat punch when things like this arise....lol.....ugh!!!
ora sono stati rimossi anche i nuovi giri gratuiti per i giocatori fedeli. Immagino che avessimo ragione quando mesi fa è stato affermato che il loro nuovo sistema di premi stava ostacolando i veri premi per i giocatori. non capisco perché almeno non dovrebbero avvisare i giocatori delle loro intenzioni invece di cambiare semplicemente le cose e sorprendere tutti. questo morde. Non vinco quasi mai, ma adoro giocare. mi toglie lo stress quotidiano ed è come un pugno alla gola quando succedono cose del genere....lol.....ugh!!!
They didn't advise players of their intention to discontinue long-standing rewards beforehand because it may upset some players enough that they decide not to deposit at their casinos in the days leading up to the new game release and spend their money at the ones continuing their tradition of rewarding loyal players with free spins on new game releases. This is of course only my opinion, I'm sure the rep will release some sort of statement as has been done in the past. When the weekend free spins were discontinued several months ago, the statement acknowledged that many players would be upset, but they were restructuring their loyalty program to provide even better promotions and to stay tuned for exciting updates! Did that actually end up happening? It's up to the individual to decide that for themselves.
Non hanno avvisato in anticipo i giocatori della loro intenzione di interrompere i premi di lunga data perché ciò potrebbe sconvolgere alcuni giocatori al punto da decidere di non depositare nei loro casinò nei giorni precedenti il rilascio del nuovo gioco e spendere i loro soldi in quelli che continuano la loro tradizione di premiare i giocatori fedeli con giri gratuiti sulle nuove versioni di giochi. Questa è ovviamente solo la mia opinione, sono sicuro che il rappresentante rilascerà una sorta di dichiarazione come è stato fatto in passato. Quando i giri gratuiti del fine settimana furono interrotti diversi mesi fa, la dichiarazione riconosceva che molti giocatori sarebbero rimasti sconvolti, ma stavano ristrutturando il loro programma fedeltà per fornire promozioni ancora migliori e per rimanere sintonizzati per entusiasmanti aggiornamenti! Alla fine è successo davvero? Sta all'individuo deciderlo da solo.
I've deposited close to 100K there so doubt it's that
Ho depositato lì quasi 100.000, quindi dubito che sia quello
Hello James,
I trust that you're well.
Thank you for reaching out to us.
Please note that I have reviewed your referral's account and I'm happy to inform you that both her deposit and free promo winnings have been paid out, in two separate transactions.
Once again, as you are very much aware, we process payouts instantly and we have no delay methods or practices. One of our main, if not THE main perks is having Instant payouts.
As always, wishing you all the best.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Giacomo,
Confido che tu stia bene.
Grazie per averci contattato.
Tieni presente che ho esaminato il conto della tua segnalazione e sono felice di informarti che sia il suo deposito che le vincite promozionali gratuite sono state pagate, in due transazioni separate.
Ancora una volta, come ben saprai, elaboriamo i pagamenti istantaneamente e non abbiamo metodi o pratiche di ritardo. Uno dei nostri vantaggi principali, se non IL principale, è avere pagamenti istantanei.
Come sempre, ti auguro tutto il meglio.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
Hello rd1824170,
I trust that you are well.
Please note that all the documents you provided have been reviewed by our Banking Department. As explained, no edited photo can be accepted for Account Verification. However, we can confirm that on the provided image, you have done more than just clearing up.
Your account will remain suspended until a new set of unedited photos are provided.
Please note that if valid, unedited photos are not provided, further account restrictions may be applied. Please see more here: https://casinobrango.com/terms-and-conditions
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao rd1824170,
Confido che tu stia bene.
Tieni presente che tutti i documenti forniti sono stati esaminati dal nostro dipartimento bancario. Come spiegato, nessuna foto modificata può essere accettata per la verifica dell'account. Tuttavia, possiamo confermare che sull'immagine fornita hai fatto molto di più che semplicemente ripulire.
Il tuo account rimarrà sospeso finché non verrà fornita una nuova serie di foto non modificate.
Tieni presente che se non vengono fornite foto valide e non modificate, potrebbero essere applicate ulteriori restrizioni all'account. Per ulteriori informazioni, vedere qui: https://casinobrango.com/terms-and-conditions
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
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