Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

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Mikey13
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lcbwinnerr

    We still haven't received your Yabby/Brango Casino username via private message. Could you please send us this information.. Thank you.

    Ciao lcbwinnerr ,

    Non abbiamo ancora ricevuto il tuo nome utente Yabby/Brango Casino tramite messaggio privato . Potresti inviarci queste informazioni... Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello KingNemo, does Brango Casino have a valid gaming license and how can I verify this please.

    Ciao KingNemo, Brango Casino ha una licenza di gioco valida e come posso verificarla, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SinMore

    Casino Brango has a Curacao License to our knowledge. They have a badge on the bottom right of their site and you can click on it to verify for yourself. 

    Ciao SinPiù ,

    Per quanto ne sappiamo, Casino Brango ha una licenza Curacao. Hanno un badge in basso a destra del loro sito e puoi fare clic su di esso per verificare tu stesso.

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm curious as to why Firefox/timeless and bonus blitz don't have to have their licenses displayed on their front page as well?

    100% relevant. Let's not split hairs about management when ownership is the same.

    Sono curioso di sapere perché Firefox/timeless e bonus blitz non devono avere le loro licenze visualizzate anche in prima pagina?

    100% pertinente. Non dividiamo i capelli sulla gestione quando la proprietà è la stessa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Casey Merritt,

    Unfortunately we don't have mentioned Casino's on our list. Casinos that have a license must have it displayed with a logo on the main page.

    If you have a specific issue, please let us know so we can help you.

    Thank you.

    Ciao Casey Merritt ,

    Sfortunatamente non abbiamo menzionato i casinò nel nostro elenco. I casinò che dispongono di una licenza devono visualizzarla con un logo nella pagina principale.

    Se hai un problema specifico, faccelo sapere in modo che possiamo aiutarti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    KingNemo wrote

    Hi SinMore

    Casino Brango has a Curacao License to our knowledge. They have a badge on the bottom right of their site and you can click on it to verify for yourself. 

    Awesome! This is what the players like to see!

    KingNemo ha scritto

    Ciao SinPiù ,

    Per quanto ne sappiamo, Casino Brango ha una licenza Curacao. Hanno un badge in basso a destra del loro sito e puoi fare clic su di esso per verificare tu stesso.

    Eccezionale! Questo è ciò che piace vedere ai giocatori!

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote

    Hello kfed3077,

     

    Hope that you're well and safe.

     

    Please note that due to system maintenance, our Marketing Team was unable to issue the Monday Cashback on time. Of course, the Cashback will be issued as soon as the maintenance is completed. 

    We expect everything to be back to normal during the day hence Monday Cashback should be credited in the next 8 hours. The moment it is ready, all eligible players will be notified by email.

     

    Thank you for your understanding and thank you for your patience as well.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Resolved. Thank you Much Mikey and LCB. 

    Mikey13 ha scritto

    Ciao kfed3077,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Tieni presente che a causa della manutenzione del sistema, il nostro team di marketing non è stato in grado di emettere il Cashback del lunedì in tempo. Naturalmente il Cashback verrà emesso non appena la manutenzione sarà completata.

    Ci aspettiamo che tutto torni alla normalità durante la giornata, quindi il Cashback di lunedì dovrebbe essere accreditato nelle prossime 8 ore. Nel momento in cui sarà pronto, tutti i giocatori idonei verranno avvisati via e-mail.

    Grazie per la vostra comprensione e grazie anche per la vostra pazienza.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    Risolto. Grazie mille Mikey e LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello Casey Merritt,

    Unfortunately we don't have mentioned Casino's on our list. Whether the license will be displayed on their main page depends on the Casino, and it is their choice.

    If you have a specific issue, please let us know so we can help you.

    Thank you.

    Pretty sure his point was that the same people that own these casinos also own the 2 in question yet don't have their licenses displayed like brango does.

    Berks ha scritto

    Ciao Casey Merritt ,

    Sfortunatamente non abbiamo menzionato i casinò nel nostro elenco. Se la licenza verrà visualizzata sulla pagina principale dipende dal Casinò ed è una loro scelta.

    Se hai un problema specifico, faccelo sapere in modo che possiamo aiutarti.

    Grazie.

    Sono abbastanza sicuro che il suo punto sia che le stesse persone che possiedono questi casinò possiedono anche i 2 in questione ma non hanno le loro licenze visualizzate come fa Brango.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good evening all, 

    I was going to launch into a tirade about Extreme Casino and how its been a total waste of time and money - i've lost count of the days and countless efforts to reach out to them regarding my verification but, just like their attitude to me, i just couldn't be f*****.

    I dont know if i'm just an anomaly, or perhaps i have multiple personalities as the world's worst cyber criminal that I don't know about, but bottom line is that their support and verification process sucks, and left me hanging for 3 weeks now. No one has time for this. Yesterday i made over $1k in deposits happy to do that elsewhere far from this group.

    Peace 

    Buona sera a tutti,

    Stavo per lanciarmi in una filippica su Extreme Casino e su come sia stata una totale perdita di tempo e denaro: ho perso il conto dei giorni e degli innumerevoli sforzi per contattarli in merito alla mia verifica ma, proprio come il loro atteggiamento nei miei confronti , semplicemente non potevo essere f*****.

    Non so se sono solo un'anomalia, o forse ho personalità multiple come il peggior criminale informatico del mondo di cui non sono a conoscenza, ma il punto è che il loro processo di supporto e verifica fa schifo e mi ha lasciato in sospeso per 3 settimane Ora. Nessuno ha tempo per questo. Ieri ho effettuato depositi per oltre $ 1.000, felice di farlo altrove, lontano da questo gruppo.

    Pace

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Morgan4hans,

    Could you please send us your Casino Username via private message and we will reach out to Casino Rep in order to help you with the verification process?

    Thanks in advance.

     

    Ciao Morgan4hans ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti con il processo di verifica?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Morgan4hans,

    Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this issue.

    Keep an eye on this thread.

     

    Ciao Morgan4hans ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Same here ..im very dissatisfied with these sites lately 

    Lo stesso qui... sono molto insoddisfatto di questi siti ultimamente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi it's been too many days and no one has provided any update on whether Yabby has completed performing maintenance on Journey??? It was projected for early May 

    Ciao, sono passati troppi giorni e nessuno ha fornito aggiornamenti sul fatto che Yabby abbia completato la manutenzione su Journey??? Era previsto per l'inizio di maggio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Peter P,

    We will reach out to Casino Rep to inquire about this Journey issue.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao Pietro P ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni su questo problema di Journey.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree, its an absoult joke and insult to the industry the way yabby has handled Journey.  Really grounds for  lic revocation.

    Sono d'accordo, è uno scherzo assoluto e un insulto al settore il modo in cui yabby ha gestito Journey. Davvero motivo di revoca della licenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vincent De Stefano,

    We will reach out to Casino Rep to inquire about this issue. 

    Please keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao Vincenzo De Stefano ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni su questo problema.

    Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any updates? 

    Nessun aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Peter P,

    We are still waiting for Mikey to provide us with the clarification about Journey. Once we get a proper information we will let you know.

    Thank you for your understanding.

     

    Ciao Pietro P ,

    Stiamo ancora aspettando che Mikey ci fornisca i chiarimenti su Journey. Una volta che avremo informazioni adeguate ti faremo sapere.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Somehow even after al the back and forth and hassle that they gave me months ago I'm now getting more flack from brango about verification. 

     

    I've already cashed out once and been verified for months and all of a sudden there's an issue with it. 

     

    I put my last 35 bucks in there and cashed out 88 dollars and now it's gonna take "up to" 5 days to verify an account that was already verified? This is bullshit man. 

     

    Here's the original email from brango from the first time I submitted my documents. 

    This is all unnecessary and disrespectful as hell. You guys have had my documents since December and because you decided to payout my first withdrawal without actually verifying my account now I have to wait for you to do something that should've been done months ago. 

    In qualche modo, anche dopo tutto il avanti e indietro e le seccature che mi hanno dato mesi fa, ora ricevo più critiche da Brango sulla verifica.

    Ho già incassato una volta e sono stato verificato per mesi e all'improvviso si è verificato un problema.

    Ho messo lì i miei ultimi 35 dollari e ne ho incassati 88 e ora ci vorranno "fino a" 5 giorni per verificare un conto che era già verificato? Questa è una stronzata, amico.

    Ecco l'e-mail originale di Brango della prima volta che ho inviato i miei documenti.

    Tutto ciò è inutile e dannatamente irrispettoso. Ragazzi, avete i miei documenti da dicembre e poiché avete deciso di pagare il mio primo prelievo senza verificare effettivamente il mio conto, ora devo aspettare che voi facciate qualcosa che avrebbe dovuto essere fatto mesi fa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Randy Harden,

    Thank you for reaching out to us. We will notify Casino Rep about this issue in hopes that your case will be resolved as soon as possible.

    Keep an eye on this thread for any updates.

     

    Ciao Randy Harden ,

    Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò di questo problema nella speranza che il tuo caso venga risolto il prima possibile.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I got this email today and I went to claim it and you say it's expired why are you convincing people to deposit with fake promises that's very shameful 

    Quindi oggi ho ricevuto questa email e sono andato a reclamarla e tu dici che è scaduta perché convinci le persone a depositare con false promesse che è molto vergognoso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Randy,

     

    We hope that you are well and safe.

     

    Please note that additional account verification may be requested by the Casino and its representatives should there be any suspicion of potential multiple account violation or bonus abuse. Our Team simply asked for documents to clear your account of any suspicion.

    I can see that your account is now verified and that you should experience no future delays.

    Thank you for your understanding and patience.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Randy,

    Ci auguriamo che tu stia bene e al sicuro.

    Si prega di notare che il Casinò e i suoi rappresentanti potrebbero richiedere ulteriori verifiche dell'account nel caso in cui vi sia il sospetto di una potenziale violazione di più account o di un abuso di bonus. Il nostro team ha semplicemente chiesto dei documenti per cancellare il tuo account da qualsiasi sospetto.

    Vedo che il tuo account è ora verificato e che non dovresti riscontrare ritardi in futuro.

    Grazie per la tua comprensione e pazienza.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi campria82,

     

    I hope that all is well.

     

    As I can see here, the e-mail offer is not from any of our Casinos. Please let us know if you need any assistance regarding Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline or Yabby Casino.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao campria82,

    Spero che tutto vada bene.

    Come posso vedere qui, l'offerta e-mail non proviene da nessuno dei nostri casinò. Fateci sapere se avete bisogno di assistenza riguardo a Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline o Yabby Casino.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    3.6/ 5

    4.6/ 5

    4.4/ 5

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Peter,

     

    I hope that you're well.

     

    The Journey mode is unfortunately still under maintenance. From what our Tech Team informed me, the integration of all features is delayed as some are not compatible with the current website setup. This is what caused the initial hiccups when the option was first released. Our team is working diligently to create the environment that will provide the full experience of the Journey mode in a streamlined way.

    We prefer to have everything made perfect before the option is returned. Hopefully, you can understand where we're coming from.

     

    Once again, rest assured that once the Journey mode is back, it will be better than ever!

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Peter,

    Spero che tu stia bene.

    La modalità Viaggio purtroppo è ancora in manutenzione. Da quanto mi ha informato il nostro team tecnico, l'integrazione di tutte le funzionalità è ritardata poiché alcune non sono compatibili con l'attuale configurazione del sito web. Questo è ciò che ha causato i primi intoppi quando l'opzione è stata rilasciata per la prima volta. Il nostro team sta lavorando diligentemente per creare l'ambiente che fornirà l'esperienza completa della modalità Viaggio in modo semplificato.

    Preferiamo che tutto sia reso perfetto prima che l'opzione venga restituita. Spero che tu possa capire da dove veniamo.

    Ancora una volta, stai certo che una volta ripristinata la modalità Viaggio, sarà migliore che mai!

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    CASINO EXTREME- initiated a withdrawal and now It will not accept my login.

    I played what supposed to be wagered and got it to the minimum amount of 50$ initiated a withdrawal of 50$ in Litecoin and you guys will not allow me to login... 

    CASINO EXTREME- ha avviato un prelievo e ora non accetterà il mio login.

    Ho giocato a quello che avrei dovuto scommettere e ho raggiunto l'importo minimo di 50$, ho avviato un prelievo di 50$ in Litecoin e voi ragazzi non mi permettete di accedere...

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TylerMaddux120,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Rep in order to help you?

    Thank you in advance.

     

    Ciao TylerMaddux120 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TylerMaddux120,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message to be able to help you. 

    Thank you in advance.

    Ciao TylerMaddux120 ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Mike, I actually had typed a post out to you concerning this matter but I wasn't sure exactly how to post ...whether I reply or whether I should write as a reply to you specifically or on the first page of this forum or the last anyway..I'm unsure if you've seen my complaint but it's concerning a withdraw from Brango ... I had deposited there and and lost it almost right away but a week or two later I manage to make the wagering requirements etc. on the free spins the emailed me ...keep in mind when I deposited I deposited with Crypto (LTC) and as I attempted to withdraw they initially approved it but at the last second denied and stated that my account needed verification either way because my withdraw was from a free promotion...well I promptly emailed them the documentation that support told me to provide and after about a week I inquired with live support about the status of my verification which they told me they have nothing to do with that aspect and don't interact with the people who do but that verification shouldn't take more than 5 business days ...at the time it had been 7 days well it's be 3 weeks and for whatever reason my account still isn't verified and I emailed both the Documents dept. and The payments ppl inquiring about my verification but I've gotten no response and no further with the issue itself ... I would greatly appreciate if you could look into this matter... 

    respectfully William Ross 

    username (on Brango) BillyRoss2022

    Ehi Mike, in realtà ti avevo scritto un post riguardante questo argomento ma non ero sicuro di come postarlo... se rispondere o se dovrei scrivere come risposta specificatamente a te o sulla prima pagina di questo forum o comunque l'ultimo...non sono sicuro che tu abbia visto il mio reclamo ma riguarda un prelievo da Brango... Avevo depositato lì e l'ho perso quasi subito ma una o due settimane dopo riesco a scommettere requisiti ecc. sui giri gratuiti mi hanno inviato un'e-mail ... tieni presente che quando ho depositato ho depositato con Crypto (LTC) e quando ho tentato di prelevare inizialmente l'hanno approvato ma all'ultimo secondo hanno negato e hanno dichiarato che anche il mio account necessitava di verifica certo perché il mio ritiro proveniva da una promozione gratuita... beh, ho prontamente inviato loro via email la documentazione che il supporto mi aveva detto di fornire e dopo circa una settimana ho chiesto al supporto dal vivo sullo stato della mia verifica e mi hanno detto che non avevano nulla a che fare con questo aspetto e non interagire con le persone che lo fanno, ma la verifica non dovrebbe richiedere più di 5 giorni lavorativi...all'epoca erano passati 7 giorni, beh sono passate 3 settimane e per qualche motivo il mio account non lo è ancora Non ho verificato e ho inviato un'e-mail sia all'ufficio documenti. e le persone che si occupano dei pagamenti hanno chiesto informazioni sulla mia verifica, ma non ho ricevuto risposta e non ho ricevuto ulteriori informazioni sul problema stesso... Apprezzerei molto se potessi esaminare la questione...

    rispettosamente William Ross

    nome utente (su Brango) BillyRoss2022

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BillyRoss2022,

    Sorry to hear that you are having an issue with the verification process. We will notify Mikey to check again what is happening with your status.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao BillyRoss2022 ,

    Siamo spiacenti di apprendere che stai riscontrando un problema con il processo di verifica. Informeremo Mikey per verificare di nuovo cosa sta succedendo al tuo stato.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BillyRoss2022,

     

    I hope that you are well and safe.

     

    Please note that your we have reached out to our Banking Department to see the status of your account verification. They have, however, informed us that no documents were sent so far.

    To verify your account, please send a copy of your ID, and a selfie holding your ID to documents@casinobrango.com.

    We will expedite the procedure to make sure you do not experience any unnecessary delays.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao BillyRoss2022,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Tieni presente che abbiamo contattato il nostro dipartimento bancario per verificare lo stato della verifica del tuo conto. Ci hanno però comunicato che finora non è stata inviata alcuna documentazione.

    Per verificare il tuo account, invia una copia del tuo documento d'identità e un selfie con il tuo documento d'identità a documenti@casinobrango.com.

    Accelereremo la procedura per assicurarci che non si verifichino ritardi inutili.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mike 
    100 percent I sent the documents but I'll send them again I can forward you the emails themselves as proof 

    respectfully William Ross 

    username BilkyRoss2022

    Mike
    100 per cento Ho inviato i documenti ma li invierò di nuovo. Posso inoltrarti le e-mail stesse come prova

    rispettosamente William Ross

    nome utente BilkyRoss2022

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mike,
    Documents resent thanks again and I look forward to you our response 

    respectfully William Ross 

    username: BillyRoss2022

    Mike,
    Documenti risentiti grazie ancora e attendo con ansia la nostra risposta

    rispettosamente William Ross

    nome utente: BillyRoss2022

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BillyRoss2022,

    Please let us know when your account is verified. 

    Keep us informed. 

    Thank you.

    Ciao BillyRoss2022,

    Ti preghiamo di comunicarci quando il tuo account sarà verificato.

    Tienici informati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    And now I'm having the same issues at bonus blitz. Verified my phone number and have $2,000 that I can't cash out because they want documents even though they've already been sent in and now they're just taking their sweet time with it. 

    Let's skip the whole part where you tell me you're not affiliated and have them speed it up please. thanks. 

    E ora sto riscontrando gli stessi problemi con il bonus blitz. Ho verificato il mio numero di telefono e ho $ 2.000 che non posso incassare perché vogliono i documenti anche se sono già stati inviati e ora si stanno semplicemente prendendo il loro tempo.

    Saltiamo l'intera parte in cui mi dici che non sei affiliato e chiedi loro di accelerare il processo, per favore. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Resolved. Attaboy. 

    Risolto. Attaboy.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mike,

      Just wanted to touch base and let you know that my account was verified Friday night/Saturday morning and they processed my payout request shortly after I was officially verified...though they did try to make me do a verification deposit and so initially denied my request again but I emailed them back ..."I've deposited at your casino before in crypto so whatever it is you are using, or whatever information you're confirming in order to verify my account If I deposit right now ... won't be any different from the information that you already have when I deposited a few weeks ago ... nothing would occur now that didn't already occur then" they agreed ... so yeah the made me request the same payout yet again afterwards but almost immediately processed my payout within minutes of the brief email exchange. Really I just wanted to say thank you for helping me and getting the situation situated... I appreciate it. Cuz they weren't responding to my emails or anything prior so seriously thank you 

    respectfully BillyRoss2022

     

    Mike,

    Volevo solo contattarti e farti sapere che il mio conto è stato verificato venerdì sera/sabato mattina e hanno elaborato la mia richiesta di pagamento poco dopo la mia verifica ufficiale... anche se hanno provato a farmi effettuare un deposito di verifica e quindi inizialmente mi hanno negato richiesta di nuovo ma li ho rispediti via email..."Ho già depositato nel vostro casinò in criptovalute, quindi qualunque cosa stiate utilizzando, o qualunque informazione stiate confermando per verificare il mio conto Se deposito adesso... non sarà diverso dalle informazioni che già possedevi quando ho effettuato il deposito qualche settimana fa... non accadrebbe nulla adesso che non fosse già accaduto allora" hanno concordato... quindi sì, mi hanno fatto richiedere lo stesso pagamento di nuovo in seguito, ma ho elaborato quasi immediatamente il mio pagamento entro pochi minuti dal breve scambio di e-mail. Davvero, volevo solo ringraziarti per avermi aiutato e aver risolto la situazione... Lo apprezzo. Perché prima non rispondevano alle mie e-mail o altro, quindi davvero, grazie

    con rispetto BillyRoss2022

  • Originale English Traduzione Italiano

    On a good note. I have been with yabby, Brango and extreme for a long time. Instant withdrawals on all of them and cashed out plenty of times. These are my go to ones and limitless too 

    Una buona nota. Sto con Yabby, Brango ed Extreme da molto tempo. Prelievi istantanei su tutti e incassati molte volte. Questi sono i miei preferiti e anche senza limiti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BillyRoss,

     

    I hope that you are very well.

     

    Thank you for updating us here of your progress and the resolution of the issue you had. 

    Once again, we are sorry for any inconvenience, but, as you had the opportunity to see firsthand, we do commit ourselves to making every player feel happy and satisfied with our Establishment.

    I hope you will have plenty more withdrawals and what I can promise, is that all of them will be finalized instantly.

     

    Thank you and good luck playing!

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao BillyRoss,

    Spero che tu stia molto bene.

    Grazie per averci aggiornato qui sui tuoi progressi e sulla risoluzione del problema che hai riscontrato.

    Ancora una volta, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente, ma, come hai avuto l'opportunità di vedere in prima persona, ci impegniamo a far sì che ogni giocatore si senta felice e soddisfatto della nostra struttura.

    Spero che avrai molti più prelievi e quello che posso promettere è che saranno tutti finalizzati all'istante.

    Grazie e buona fortuna giocando!

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recently made 3 deposits 3 days in a row and all of them were over $45 per deposit. Not only will they not even give you a free round of spins after 3 deposits, they will  not honor the promos from LCB. I tried to use LCB35 and I was told I didnt meet the requirements. I have never used any type of casino promo or bonus when playing over there. Their customer support is clueless. One of the stingyest casinos I have ever played at.

    Recentemente ho effettuato 3 depositi per 3 giorni consecutivi e tutti superavano i $ 45 per deposito. Non solo non ti daranno nemmeno un giro gratuito di giri dopo 3 depositi, ma non onoreranno le promozioni di LCB. Ho provato a utilizzare LCB35 e mi è stato detto che non soddisfacevo i requisiti. Non ho mai utilizzato alcun tipo di promozione o bonus del casinò quando giocavo lì. Il loro supporto clienti è all'oscuro. Uno dei casinò più avari in cui abbia mai giocato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bry60195,

    If you would like us to ask for clarification on your case, please PM me your casino account username.

    Ciao bry60195 ,

    Se desideri che ti chiediamo chiarimenti sul tuo caso, per favore mandami un messaggio privato con il nome utente del tuo account del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    I have a pending account check for 1 week or so, and even they answer emails, since their live chat is not working, I need help.
    my login: p******

    Casino: Yabby

    Ho un controllo dell'account in sospeso da circa 1 settimana e anche loro rispondono alle e-mail, poiché la loro chat dal vivo non funziona, ho bisogno di aiuto.
    il mio login: p******

    Casinò: Yabby

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Paolo23,

    We have brought your case to the attention of the representatives, and we will keep you informed with any updates regarding it.

    Ciao Paolo23 ,

    Abbiamo portato il tuo caso all'attenzione dei rappresentanti e ti terremo informato su eventuali aggiornamenti in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Paolo23,

    As per the advice given by the Casino Representative, it is necessary for you to undergo the verification process before being able to withdraw the winnings.

    Kindly send an email to pitboss@yabbycasino.com, and you will receive information regarding the necessary requirements to verify your account.

    Please keep us updated on the progress. 

    Ciao Paolo23 ,

    Secondo il consiglio fornito dal rappresentante del casinò, è necessario sottoporsi al processo di verifica prima di poter ritirare le vincite.

    Ti preghiamo di inviare un'e-mail a pitboss@yabbycasino.com e riceverai informazioni relative ai requisiti necessari per verificare il tuo account.

    Per favore, tienici aggiornati sui progressi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi bry60195,

    Please let us know if you need our assistance, so far we did not receive your account details. 

    Thank you.

    Ciao bry60195 ,

    Fateci sapere se avete bisogno della nostra assistenza, finora non abbiamo ricevuto i dettagli del vostro account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello send message pv to Mikey for check a question thanks 

    Ciao, invia un messaggio PV a Mikey per controllare una domanda, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree,I have found this to be a common occurance

     

    Sono d'accordo, ho scoperto che questo è un evento comune

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nicolaaspollismx,

    Please let us know if you need some help and we will reach out to Casino Rep in order to inquire about your issues.

    Thank you.

     

    Ciao Nicolaas , pollismx ,

    Fateci sapere se avete bisogno di aiuto e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sui vostri problemi.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    documents sent. awaiting verification.

    documenti inviati. in attesa di verifica.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Yea thx send you whit me problem via pv

    Sì, grazie, ti ho inviato il problema tramite PV

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just to add to the Happy Family of such NICE places to play at. CAN I HEAR A VERY WARM WELCOME TO THEIR NEWEST SISTER CASINO---------------------------------------------BONUSBLITZ----------------------------AGAIN WITH LIGHTENING FAST WITHDRAWALS----------------------------------------------AND PISS POOR CUSTOMER SERVICE---------------ALL DESIGNED TO TAKE ALL YOUR HARD EARNED MONEY and offer YOU NOTHING----------------THEY HAVE ABSOLUTLY NO COMP POINTS AND EVEN BETTER YET NO CASHBACKS---------BUT THEY DO OFFER MINIMUM OF $50 DEPOSITS AND TOTALLY AWESOME BONUSES FOR THE SUCKER IN YOU ALL----------------ANYWAY HAVE A NICE TIME AND PLEASE DO ENJOY TO THE FULLEST!!!!!!!!!!!!

    Solo per aggiungere alla famiglia felice questi posti BELLI in cui giocare. POSSO SENTIRE UN BENVENUTO MOLTO CALDO AL LORO NUOVO CASINÒ SORELLATO---------------------------------------------------- -------BONUSBLITZ------------------------------------ANCORA CON PRELIEVI VELOCISSIMI--------- -------------------------------------E SERVIZIO CLIENTI PESSIMO -------- -------TUTTO PROGETTATO PER PRENDERE TUTTI I VOSTRI SOLDI GUADAGNATI DURAMENTE e offrirvi NULLA---------------- NON HANNO ASSOLUTAMENTE NESSUN PUNTO COMP E ANCORA MEGLIO ANCORA NESSUN CASHBACK-- -------MA OFFRONO UN MINIMO DI DEPOSITI DI $50 E BONUS TOTALMENTE IMPRESSIONANTI PER LO SCHIOCCO CHE È IN VOI TUTTI----------------COMUNQUE BUON MOMENTO E PER FAVORE DIVERTITEVI AL MASSIMO!!!!!!!!!!!!

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