Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

153,605
Visite
2,432
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 years fa fa da JovanaV
Mikey13
  • Iniziato da
  • Mikey13
  • Serbia Casino Rep 593
  • attività più recente 3 giorni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Wikiluck Casino - Mistero Drop Promo valida: 29.04.2024. - 29.09.2024. Montepremi: 5.000.000 di euro Il valore totale massimo dei premi in denaro è di € 5.000.000 suddiviso in 100.000 Mystery Box....

    LEGGI

    Tornei del casinò Wikiluck

    7 408
    2 mesi fa
  • Jaak Casino - GOCCE E VINCITE Durata: 06.03.2024 – 05.03.2025. €/£ 2.000.000 in premi ogni mese Slot Pragmatic Play qualificate

    LEGGI

    Tornei del Casinò Jaak

    1 370
    2 mesi fa
  • GalacticWins Casino - Caccia ai tesori Durata: 16 luglio - 25 luglio 2024. Montepremi: 30.000 €/$ Partite qualificanti: acquisto bonus Camino De Chili, vulcano caldo, acquisto bonus fuoco...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cboyce585,

     

    Hope you are well.

     

    Please let us know if you have managed to resolve the issue you came across. Also, if you need any assistance, please do not hesitate to contact us directly at support@casinoextreme.eu.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao cboyce585,

    Spero che tu stia bene.

    Fateci sapere se siete riusciti a risolvere il problema riscontrato. Inoltre, se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci direttamente all'indirizzo support@casinoextreme.eu.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kayla,

     

    We hope that you are well.

     

    Please note that the LCB representative has provided us with your username and from what we see, you have so far only redeemed your welcome bonus and did not actually start playing with the bonus. 

    Still, given that the Journey option is temporarily deactivated, no missions can be passed or activated at this moment. The Management excepts to see the Journey option reinstated at the beginning of next week. By then, we hope that all minor issues will be fixed.

    Thank you for your understanding and should you need any additional assistance, please do not hesitate to contact us.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

     

    Ciao Kayla,

    Speriamo che tu stia bene.

    Tieni presente che il rappresentante LCB ci ha fornito il tuo nome utente e da quello che vediamo, finora hai solo riscattato il tuo bonus di benvenuto e non hai effettivamente iniziato a giocare con il bonus.

    Tuttavia, dato che l'opzione Viaggio è temporaneamente disattivata, al momento non è possibile superare o attivare alcuna missione. La Direzione si riserva di vedere ripristinata l'opzione Viaggio all'inizio della prossima settimana. Per allora, speriamo che tutti i problemi minori vengano risolti.

    Grazie per la comprensione e se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I need help!! I've tried for weeks to get my account verified through Brango casino. I've emailed and live chatted just to get no closer to resolving this matter. All I get are useless automated emails. I've been ready to withdraw now for weeks. Please help . My username is As******* and my email is a******@gmail.com on the Brango casino website. Thank you. 

    Ho bisogno di aiuto!! Ho provato per settimane a verificare il mio account tramite il casinò Brango. Ho inviato e-mail e chattato dal vivo solo per non avvicinarmi alla risoluzione della questione. Tutto quello che ricevo sono email automatizzate inutili. Sono settimane che sono pronto a ritirarmi. Per favore aiuto . Il mio nome utente è As******** e la mia email è a********@gmail.com sul sito web del casinò Brango. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ashleejohney,

    May we ask if you send all of the required documents regarding verification?

    Requirements: 

    9.5.a. The front and back of your driving license or any other official government-issued photographic identification.
    9.5.b. Your utility bill (for example gas, electricity, water or telephone) with your name and the address you have registered with us.
    9.5.c. Statement of the card used or letter of issuing bank.
    9.5.d. The front and back of any credit or debit cards that were used to make a deposit at the Casino.
    9.5.e. Selfie holding your ID, Driver's license or Passport.
    9.5.f. Selfie holding your card.

    If you did al the steps, we will reach out to Casino Rep and inquire about this matter.

    Thank you for cooperation.

    Ciao Ashleejohney ,

    Possiamo chiederti se invii tutti i documenti richiesti relativi alla verifica?

    Requisiti:

    9.5.a. La parte anteriore e posteriore della patente di guida o qualsiasi altro documento di identità fotografico ufficiale rilasciato dal governo.
    9.5.b. La tua bolletta (ad esempio gas, elettricità, acqua o telefono) con il tuo nome e l'indirizzo che hai registrato presso di noi.
    9.5.c. Estratto conto della carta utilizzata o lettera della banca emittente.
    9.5.d. Il fronte e il retro di qualsiasi carta di credito o debito utilizzata per effettuare un deposito al Casinò.
    9.5.e. Selfie con il tuo documento d'identità, patente di guida o passaporto.
    9.5.f. Selfie con la tua carta in mano.

    Se hai eseguito tutti i passaggi, contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni in merito.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I've sent the required documents. 

    Sì, ho inviato i documenti richiesti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ashleejohney,

    Thanks for your response. We will ping Casino Rep and inquire about this matter.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Ashleejohney ,

    Grazie per la risposta. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per informarci in merito.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok. I've done my best to stay out of this because it's a rough time for all of us but Virginia McDaniel has 2 different accounts with money on them that the casinos are refusing to payout. 

     

    She's dead. She died February 25th. The casinos were made aware of this the day it happened. 

    Her mom has been constantly trying to contact you guys to get this money off of her accounts and instead of doing the right thing you locked her account at Firefox? 

    Its bad enough I lost the only person that I actually cared about and the only reason I had left for living and now her mom is distraught and has no idea what to do about this money. 

    Something needs to happen. Her accounts at yabby and Firefox both have money that her mom should be able to get. You have the nerve to ignore the emails and ask for verification from someone that was fuckin cremated for God's sakes. 

    Ginirose91 is her accounts. 

    https://www.tributearchive.com/obituaries/27443647/virginia-rose-mcdaniel/hamilton/georgia/cox-funeral-home-srs

    Have some decency and let her mom have the money Jesus Christ. 

    OK. Ho fatto del mio meglio per starne fuori perché è un momento difficile per tutti noi, ma Virginia McDaniel ha 2 conti diversi con soldi che i casinò si rifiutano di pagare.

    È morta. È morta il 25 febbraio. I casinò ne furono informati il giorno stesso in cui ciò accadde.

    Sua madre ha cercato costantemente di contattarvi per prelevare questi soldi dai suoi conti e invece di fare la cosa giusta le avete bloccato il conto su Firefox?

    È già abbastanza brutto aver perso l'unica persona a cui tenevo davvero e l'unica ragione che mi restava per vivere e ora sua madre è sconvolta e non ha idea di cosa fare con questi soldi.

    Qualcosa deve succedere. I suoi account su Yabby e Firefox contengono entrambi denaro che sua madre dovrebbe essere in grado di ottenere. Hai il coraggio di ignorare le e-mail e chiedere la verifica a qualcuno che è stato cremato, per l'amor di Dio.

    Ginirose91 è i suoi conti.

    https://www.tributearchive.com/obituaries/27443647/virginia-rose-mcdaniel/hamilton/georgia/cox-funeral-home-srs

    Abbi un po' di decenza e lascia che sua madre abbia i soldi, Gesù Cristo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    P. S. Her accounts were already verified and when her mom tried to cash out her yabby account the other day you guys had the nerve to ask for verification again knowing that she was dead which is in and of itself fucking disgusting. 

    PS I suoi conti erano già verificati e quando sua madre ha provato a incassare il suo conto da idiota l'altro giorno voi ragazzi avete avuto il coraggio di chiedere di nuovo la verifica sapendo che era morta, il che è di per sé dannatamente disgustoso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok please do. I hope to resolve this issue today. Thank you.

    Ok, per favore fallo. Spero di risolvere questo problema oggi. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I would like to have assistance with a complaint I have against Casino Extreme for short paying me on a win. On 08/16/2021, while playing Witchy Wins slot, I hit a HUGE winning combination. The screenshot of the payout is attached. The correct payout should have been $2713.50

    they only paid $1083.60

    PINK LADY 1 x 3 x 1 x 3 x 1 = 9 five of a kind combinations x $15 = $135 x 10x multiplier = $1350

    GREEN LADY 1 x 3 x 2 x 3 = 18 four of a kind combinations x $2.25 = $40.50 x 10x multiplier = $405

    ACE 2 x 3 x 1 x 3 x 1 = 18 five of a kind combinations x $3 = $54 x 10x multiplier = $540

    JACK 1 x 3 x 1 x 3 x 1 = 9 five of a kind combinations x $2.25 = 20.25  x 10x multiplier = $202.50

    TEN 2 x 3 x 2 x 3 = 36 four of a kind combinations x $0.60 =  $21.60 x 10x multiplier = $216

    player name is: prokpeter 

    Casino has restricted my account, I can't log in. I have previously requested they would delete my account, but have since requested multiple times they reactivate my account and they refuse. 

    Ciao,

    Vorrei ricevere assistenza per un reclamo che ho presentato contro Casino Extreme per avermi pagato short per una vincita. Il 16/08/2021, mentre giocavo alla slot Witchy Wins, ho ottenuto una ENORME combinazione vincente. In allegato lo screenshot del pagamento. La vincita corretta avrebbe dovuto essere $ 2713,50

    hanno pagato solo $ 1.083,60

    PINK LADY 1 x 3 x 1 x 3 x 1 = 9 combinazioni di cinque x $ 15 = $ 135 x moltiplicatore 10x = $ 1350

    GREEN LADY 1 x 3 x 2 x 3 = 18 combinazioni di poker x $ 2,25 = $ 40,50 x moltiplicatore 10x = $ 405

    ACE 2 x 3 x 1 x 3 x 1 = 18 combinazioni di cinque x $ 3 = $ 54 x moltiplicatore 10x = $ 540

    JACK 1 x 3 x 1 x 3 x 1 = 9 combinazioni di cinque x $ 2,25 = 20,25 x moltiplicatore 10x = $ 202,50

    DIECI 2 x 3 x 2 x 3 = 36 combinazioni di poker x $ 0,60 = $ 21,60 x moltiplicatore 10x = $ 216

    il nome del giocatore è: prokpeter

    Il casinò ha limitato il mio account, non riesco ad accedere. In precedenza avevo richiesto che cancellassero il mio account, ma da allora ho chiesto più volte di riattivare il mio account e si sono rifiutati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    here a bigger photo

    qui una foto più grande

  • Originale English Traduzione Italiano

    Try Kaybaeee

    That's the account I actually use. I put the wrong username.

    Prova Kaybaeee

    Questo è l'account che utilizzo effettivamente. Ho inserito il nome utente sbagliato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I apologize for the that. It's Kaybaeee not Kaybaee

    Mi scuso per quello. È Kaybaeee, non Kaybaee

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent the wrong username by accident. The correct one is Kaybaeee not Kaybaee

    Ho inviato per sbaglio il nome utente sbagliato. Quello corretto è Kaybaeee, non Kaybaee

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James,

     

    We hope that everything is well.

     

    Once again, we are very sorry to hear about the passing of your friend. Please accept our condolences and please pass them on to her family.

    We are aware that such a loss affects everyone but, unfortunately, in this matter, our hands are tied.

     

    The Casino is obliged by to make sure any funds that are sent out of the account are sent to the account's rightful owner. As there can be only a single account holder, and succession is not an option, the funds will remain on the account. 

    We would also like to point out that on April 18th, a deposit was made to the account, and on April 19th account verification was requested. Following what you have informed us about the account holder's passing, this means that another person was and is actively using the account. We will be proceeding with the deactivation of said account, and any other potential user simply needs to register his or her account in their own name.

     

    Thank you for your understanding and should you require any help from our side, please let us know.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Giacomo,

    Speriamo che tutto vada bene.

    Ancora una volta, siamo molto dispiaciuti per la scomparsa del tuo amico. Per favore accetti le nostre condoglianze e le trasmetta alla sua famiglia.

    Siamo consapevoli che una simile perdita colpisce tutti ma, purtroppo, in questa vicenda abbiamo le mani legate.

    Il Casinò è obbligato ad assicurarsi che tutti i fondi inviati dal conto vengano inviati al legittimo proprietario del conto. Poiché il titolare del conto può essere un solo e la successione non è possibile, i fondi rimangono sul conto.

    Segnaliamo inoltre che il 18 aprile è stato effettuato un deposito sul conto e il 19 aprile è stata richiesta la verifica del conto. In seguito a quanto ci hai comunicato sulla scomparsa del titolare del conto, ciò significa che un'altra persona utilizzava e utilizza attivamente il conto. Procederemo con la disattivazione di tale account e qualsiasi altro potenziale utente dovrà semplicemente registrare il proprio account a proprio nome.

    Grazie per la vostra comprensione e se avete bisogno di aiuto da parte nostra, fatecelo sapere.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ashleejohney,

     

    Hope that all is well.

     

    Please note that we have contacted our Banking Department and they have informed us that no documents have been sent from the email address you have used to register your account, nor was there any email sent containing your account username.

    Please make sure to send the verification documents from the email address you have used to register your account, and please mention your account username in the email.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Ashleejohney,

    Spero che tutto vada bene.

    Tieni presente che abbiamo contattato il nostro dipartimento bancario e ci hanno informato che nessun documento è stato inviato dall'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrare il tuo account, né è stata inviata alcuna e-mail contenente il nome utente del tuo account.

    Assicurati di inviare i documenti di verifica dall'indirizzo email che hai utilizzato per registrare il tuo account e menziona il nome utente del tuo account nell'email.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kayla,

     

    Hope that all is well.

     

    Thank you for providing your correct username. 

    Once again, as the Journey option is temporarily down, we have no way of checking your exact progress nor any other player's as well.

     

    Nonetheless, for the inconvenience you have encountered, a free chip has been credited to your account.

     

    Best of luck playing!

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Kayla,

    Spero che tutto vada bene.

    Grazie per aver fornito il nome utente corretto.

    Ancora una volta, poiché l'opzione Viaggio è temporaneamente disattivata, non abbiamo modo di verificare i tuoi esatti progressi né quelli di altri giocatori.

    Tuttavia, per l'inconveniente che hai riscontrato, sul tuo conto è stato accreditato un chip gratuito.

    Buona fortuna giocando!

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Peter P

    Considering that this case is almost 1.5 years old, we regret to inform you that we won't be able to offer any assistance at this point. In hindsight, it would have been better if you had raised this complaint when it was more relevant.

    Ciao Pietro P ,

    Considerando che questo caso risale a quasi un anno e mezzo fa, siamo spiacenti di informarti che al momento non saremo in grado di offrirti alcuna assistenza. Col senno di poi, sarebbe stato meglio se aveste sollevato questa lamentela quando era più rilevante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    From what I understand that was her mother on a mission to prove you guys stole from her daughter. 

    She deposited into the account yes. So you're just going to keep her deposit as well? Thats fucked up Mike and you know it. 

     

    This whole thing is unnecessary and wrong to begin with and now you just told me that it doesn't matter what she had ALREADY won before dying that it can't be redeemed ever so you not only get to keep the money she won fair and square you also are going to keep the deposit that her mother made to get her account verified to withdraw her funds? 

     

    Surely there's a better way. You're telling about 140 dollars that could help towards bills for her final arrangements and would literally make no difference to any of you and you're seriously telling them no? 

    Da quello che ho capito, sua madre era in missione per dimostrare che voi ragazzi avete derubato sua figlia.

    Ha depositato sul conto sì. Quindi manterrai anche il suo deposito? E' una cosa incasinata, Mike, e tu lo sai.

    Tutta questa faccenda è inutile e sbagliata fin dall'inizio e ora mi hai appena detto che non importa quello che aveva GIÀ vinto prima di morire che non può essere riscattato mai, quindi non solo puoi mantenere i soldi che ha vinto in modo giusto e Square, manterrai anche il deposito effettuato da sua madre per verificare il suo conto e prelevare i suoi fondi?

    Sicuramente c'è un modo migliore. Stai parlando di 140 dollari che potrebbero aiutare a coprire le spese per i suoi accordi finali e non farebbero letteralmente alcuna differenza per nessuno di voi e stai seriamente dicendo loro di no?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im sure she would much rather have Gin back just like i would buy everything that belonged to Gin went to her mother by law which means that regardless of how you twist it her mother is now the rightful owner of that account because she is in charge of Virginia's estate. 

    Ergo, you should do a final withdrawal and close her account because that money still belongs to Virginia in death. And since her mother is the executor of her estate that gives her full dominion over that money. 

     

    ........ It's 140 bucks. 20 of which was her deposit. Come on with the games bro. 

    Sono sicuro che preferirebbe di gran lunga riavere Gin, proprio come io comprerei tutto ciò che apparteneva a Gin, andato a sua madre per legge, il che significa che, indipendentemente da come lo distorci, sua madre è ora la legittima proprietaria di quel conto perché è responsabile di La tenuta della Virginia.

    Ergo, dovresti fare un prelievo definitivo e chiudere il suo conto perché quei soldi appartengono ancora a Virginia morta. E poiché sua madre è l'esecutore testamentario del suo patrimonio, le dà il pieno dominio su quel denaro.

    ........ Sono 140 dollari. 20 dei quali erano il suo deposito. Avanti con i giochi, fratello.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    Since April 16th, 2023 Yabby Casino has not updated my completed missions, awarded any journey points, nor have they responded to several emails I have sent regarding this issue. I've made several deposits since then as well. Live chat has stated every time that Journey is under maintenance and they immediately end the chat. Nothing is being updated or rewarded and no one is responding to emails or giving us loyal players an answer. It's getting very frustrating that we are being ignored. 
    can someone please assist with this issue? I have been a longtime depositor at Yabby and very frustrated at this point, especially with live chat ending the conversation without reason.

    Thanks

    katherine

    username for Yabby: cajun*******

    Ciao,

    Dal 16 aprile 2023 Yabby Casino non ha aggiornato le mie missioni completate, assegnato punti viaggio, né ha risposto a diverse e-mail che ho inviato in merito a questo problema. Da allora ho effettuato anche diversi depositi. La chat dal vivo ha dichiarato ogni volta che Journey è in manutenzione e termina immediatamente la chat. Niente viene aggiornato o premiato e nessuno risponde alle e-mail o dà una risposta a noi giocatori fedeli. Sta diventando davvero frustrante il fatto di essere ignorati.
    qualcuno può aiutare con questo problema? Sono un depositante di lunga data su Yabby e a questo punto sono molto frustrato, soprattutto perché la chat dal vivo termina la conversazione senza motivo.

    Grazie

    Caterina

    nome utente per Yabby: cajun********

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cajunmama

    Thanks for bringing this to our attention. Sorry to hear that you've been experiencing issues with Yabby Casino regarding your completed missions, journey points, and email responses.

    We will contact Casino Representative and see if they can assist you. Keep an eye on this forum thread. 

    Ciao Cajunmama ,

    Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato problemi con Yabby Casino riguardanti le missioni completate, i punti di viaggio e le risposte via email.

    Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo se possono aiutarti. Tieni d'occhio questo thread del forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Never heard of such rule in my life before. The rule violates your commitment to fair play. Or maybe we need a real regulator to test the  software when you have a 100 or less max cashout vs bonus free deposit. 😉. Or to look at the rtp to your players with both these variables. One is is over 400 percent and one is under 50 percent I can promise that.

    Non ho mai sentito parlare di una regola del genere in vita mia prima. La regola viola il tuo impegno al fair play. O forse abbiamo bisogno di un vero regolatore per testare il software quando hai un incasso massimo di 100 o meno rispetto al deposito bonus gratuito. 😉. Oppure guardare l'RTP dei tuoi giocatori con entrambe queste variabili. Uno è superiore al 400% e l'altro è inferiore al 50%, posso prometterlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mannip24

    It sounds like you're quite surprised by the rule and concerned about its fairness. Sha'll we ping Casino Representative for additional feedback?

    Ciao Mannip24 ,

    Sembra che tu sia piuttosto sorpreso dalla regola e preoccupato per la sua equità. Chiediamo al rappresentante del casinò per ulteriore feedback?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cajunmama,

     

    We trust that you are well and safe.

     

    As we have mentioned a couple of days before, the Journey option is temporarily deactivated as updates are required. We hope that in a few days time the Journey option will be up and running again. At the moment, we are unable to check any progress, however, rest assured that all accumulated points will be rewarded properly.

     

    Thank you for your understanding and patience!

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Cajunmama,

    Confidiamo che tu stia bene e al sicuro.

    Come abbiamo accennato un paio di giorni prima, l'opzione Viaggio è temporaneamente disattivata poiché sono necessari aggiornamenti. Ci auguriamo che tra qualche giorno l'opzione Viaggio possa essere nuovamente operativa. Al momento non siamo in grado di verificare eventuali progressi, tuttavia ti assicuriamo che tutti i punti accumulati verranno ricompensati adeguatamente.

    Grazie per la tua comprensione e pazienza!

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cajunmama

    The Casino Representative has offered a satisfactory explanation for your concerns. Please be patient as they work towards implementing the necessary updates for the Journey Option. We will consider your questions answered and this resolved.

    Ciao Cajunmama ,

    Il rappresentante del casinò ha offerto una spiegazione soddisfacente per le tue preoccupazioni. Sii paziente mentre lavorano per implementare gli aggiornamenti necessari per l'Opzione Viaggio. Considereremo la risposta alle tue domande e il problema sarà risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any way I can receive help please. I'm trying to get verified on Brango but getting nowhere. I've exhausted all my avenues. I've sent in the needed documents. Please help!! Username is stacy********* on Brango. Thank you.

    In ogni modo posso ricevere aiuto, per favore. Sto cercando di verificare su Brango ma non arrivo da nessuna parte. Ho esaurito tutte le mie strade. Ho inviato i documenti necessari. Per favore aiuto!! Il nome utente è stacy********* su Brango. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stacy Moore

    We will escalate the matter with Casino Representative and hopefully it can speed up the verification process. Kindly monitor this forum thread for any forthcoming updates or directions.

    Ciao Stacy Moore ,

    Indirizzeremo la questione al rappresentante del casinò e speriamo che questo possa accelerare il processo di verifica. Si prega di monitorare questo thread del forum per eventuali aggiornamenti o indicazioni imminenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any idea on a time frame hearing back from them? If you're like me you won't be hearing anything!!!!! Lol 

    Qualche idea su un periodo di tempo per ricevere una loro risposta? Se sei come me non sentirai nulla!!!!! Lol

  • Originale English Traduzione Italiano
    Stacy Moore wrote

    Any idea on a time frame hearing back from them? If you're like me you won't be hearing anything!!!!! Lol 

    Hi Stacy Moore, 

    Usually it takes up to 24 hours for them to respond on our forums. Please try to exercise a little patience. Thank you. 

    Stacy Moore ha scritto

    Qualche idea su un periodo di tempo per ricevere una loro risposta? Se sei come me non sentirai nulla!!!!! Lol

    Ciao Stacy Moore,

    Di solito ci vogliono fino a 24 ore prima che rispondano sui nostri forum. Per favore prova ad avere un po' di pazienza. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stacy,

     

    I trust that you're well.

     

    Please note that we have reached out to our Banking Department and they have reviewed the email you have sent. 

    Further information will be provided through said email correspondence.

     

    Thank you for your understanding and congratulations on your first win at Casino Brango!

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Stacy,

    Confido che tu stia bene.

    Tieni presente che abbiamo contattato il nostro dipartimento bancario e hanno esaminato l'e-mail che hai inviato.

    Ulteriori informazioni verranno fornite attraverso detta corrispondenza email.

    Grazie per la comprensione e congratulazioni per la tua prima vincita su Casino Brango!

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    I've been back and forth with this casino. I've almost had my fill. 
    Sono stato avanti e indietro con questo casinò. Ho quasi fatto il pieno.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Please help me. I'm getting nowhere with them. This is ridiculous!!!!! I keep getting the run around.

    Mi aiuti per favore. Non vado da nessuna parte con loro. Questo è ridicolo!!!!! Continuo a correre in giro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi KingNemo,

    Please do not take this response personal. I appreciate all the work you all do for us players. At this point, the issue has not been resolved.  I direct messaged the casino rep on this platform, and just like the agents of Yabby, there has been no response.  My concerns or not just with the Journey program "under maintenance" since beginning of April. Respectfully, I reached out to the rep in a personal message to refrain from posting the issues on this forum.  If you prefer, I can post them following this message because I am absolutely positive numerous other players feel the same way.  Thanks again.and please advise.

    Ciao KingNemo,

    Per favore, non prendere questa risposta sul personale. Apprezzo tutto il lavoro che fate per noi giocatori. A questo punto la questione non è stata risolta. Ho inviato un messaggio diretto al rappresentante del casinò su questa piattaforma e, proprio come gli agenti di Yabby, non ho ricevuto risposta. Le mie preoccupazioni o meno riguardano solo il programma Journey "in manutenzione" dall'inizio di aprile. Con tutto il rispetto, ho contattato il rappresentante in un messaggio personale per astenermi dal pubblicare i problemi su questo forum. Se preferisci, posso pubblicarli seguendo questo messaggio perché sono assolutamente certo che numerosi altri giocatori la pensano allo stesso modo. Grazie ancora e per favore consigliami.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Stacy Moore wrote

    Please help me. I'm getting nowhere with them. This is ridiculous!!!!! I keep getting the run around.

    Hello Stacy Moore

    Could you please update us on the current issue at hand?

    Stacy Moore ha scritto

    Mi aiuti per favore. Non vado da nessuna parte con loro. Questo è ridicolo!!!!! Continuo a correre in giro.

    Ciao Stacy Moore ,

    Potresti aggiornarci sul problema attuale?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cajunmama,

    Casino Rep has provided you with an answer on the forums..which we feel is reasonable.

    "The Journey option is temporarily deactivated as updates are required. We hope that in a few days time the Journey option will be up and running again. At the moment, we are unable to check any progress, however, rest assured that all accumulated points will be rewarded properly."

    As we see things, you have been experiencing issues with your accumulated points not being registered or visible? But Casino Representative has acknowledged this issue and has assured us that they will properly reward you for any points that have been accumulated during this period of downtime. 

    We suggest that you exercise a little patience until things are up and running with The Journey Program and see how things play out..IF in the event you do not get properly compensated when the program is back we will revisit this case.

    Ciao Cajunmama ,

    Il rappresentante del casinò ti ha fornito una risposta sui forum... che riteniamo ragionevole.

    "L'opzione Viaggio è momentaneamente disattivata poiché sono necessari aggiornamenti. Ci auguriamo che tra qualche giorno l'opzione Viaggio possa essere nuovamente operativa. Al momento non siamo in grado di verificare l'avanzamento, vi assicuriamo però che tutti i punti accumulati verrà adeguatamente ricompensato. "

    Come vediamo le cose, hai riscontrato problemi con i tuoi punti accumulati che non vengono registrati o visibili? Ma il rappresentante del casinò ha riconosciuto questo problema e ci ha assicurato che ti ricompenserà adeguatamente per tutti i punti accumulati durante questo periodo di inattività.

    Ti suggeriamo di esercitare un po' di pazienza fino a quando le cose non saranno operative con il programma The Journey e vedere come vanno le cose..Se non ricevi un compenso adeguato quando il programma sarà ripristinato, rivisiteremo questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Now they just stop responding period. I went from being verified to them saying I was never verified and asking me to send in the documents in again. Which I did again. Now nothing. This is ridiculous. Having to go back and forth over a $50 payout. I don't know what's going on. Please help me resolve this once and for all. Thank you.

    Ora semplicemente smettono di rispondere, punto. Sono passato dalla verifica a loro dicendo che non sono mai stato verificato e chiedendomi di inviare nuovamente i documenti. Cosa che ho fatto di nuovo. Ora niente. Questo è ridicolo. Dover andare avanti e indietro per una vincita di $ 50. Non so cosa sta succedendo. Per favore aiutami a risolvere questo problema una volta per tutte. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've updated you on my status. Please help.

    Ti ho aggiornato sul mio stato. Per favore aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm being ignored now by you as well. This is crazy. I get no response on this vine. And no response from personal messages. 

    Adesso vengo ignorato anche da te. Questo è pazzesco. Non ricevo risposta su questa vite. E nessuna risposta da messaggi personali.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As I've stated and keep stating numerous times casino Brango keeps ignoring me and plain out will not communicate other than automated responses. Ive been asked and complied multiple times to send in my account verification documents. And I keep getting nowhere. Just emails saying be patient. Keep waiting. I'm over this . Please help me resolve this issue. I don't know why I keep getting asked what I'm talking about and if I've done everything I could on my end to resolve the issue myself. Of course I have tried everything. Brango Casino needs to be made a countable and either verify me or don't . I just need an answer either way instead of being ignored. Thank you .

    Come ho affermato e continuo a affermare numerose volte, il casinò Brango continua a ignorarmi e chiaramente non comunicherà altro che le risposte automatiche. Mi è stato chiesto e rispettato più volte di inviare i documenti di verifica del mio account. E continuo ad non arrivare da nessuna parte. Solo e-mail che dicono di avere pazienza. Continuare ad aspettare. Ne ho abbastanza. Per favore aiutami a risolvere questo problema. Non so perché continuo a chiedermi di cosa sto parlando e se ho fatto tutto il possibile per risolvere da solo il problema. Ovviamente ho provato di tutto. Brango Casino deve essere reso numerabile e verificarmi oppure no. Ho solo bisogno di una risposta in ogni caso invece di essere ignorato. Grazie .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Stacy Moore

    This must be a very frustrating experience for you and we are sorry that you have to endure this back and forth. We are doing our best to help escalate the matter and have you successfully verified. Please make sure to provide all the requested documents and have clear photos of both your face and card, without any cutouts or obstructions. This will ensure that your account is promptly verified and any issues are resolved as quickly as possible.

    Ciao Stacy Moore ,

    Questa deve essere un'esperienza molto frustrante per te e ci dispiace che tu debba sopportare tutto questo avanti e indietro. Stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema e a farti verificare con successo. Assicurati di fornire tutti i documenti richiesti e di avere foto chiare sia del tuo volto che della tua carta, senza ritagli o ostruzioni. Ciò garantirà che il tuo account venga verificato tempestivamente e che eventuali problemi vengano risolti il più rapidamente possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stacy,

     

    I hope that all is well.

     

    We do understand your wish to have your account verified as soon as possible, but sending over 14 emails in a two-hour time span is unfortunately not going to expedite the procedure, as it actually has the opposite effect. 

    As instructed by the Banking Department, you are only required to reply to the last email they sent you with a new photo of yourself holding your ID (Driver's License) so that the details on the ID are actually visible. 

    The moment you provide this document, our Banking Department will complete the verification procedure.

     

    Thank you for your understanding and we are expecting your email.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Stacy,

    Spero che tutto vada bene.

    Comprendiamo il tuo desiderio che il tuo account venga verificato il prima possibile, ma l'invio di più di 14 e-mail nell'arco di due ore purtroppo non accelererà la procedura, poiché in realtà ha l'effetto opposto.

    Come indicato dal Dipartimento Bancario, devi solo rispondere all'ultima email che ti hanno inviato con una nuova foto di te stesso con in mano la tua carta d'identità (patente di guida) in modo che i dettagli sulla carta d'identità siano effettivamente visibili.

    Nel momento in cui fornisci questo documento, il nostro dipartimento bancario completerà la procedura di verifica.

    Grazie per la comprensione e aspettiamo la tua email.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    The documents have been sent again. Thank you.

    I documenti sono stati nuovamente inviati. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ive resent the documents. Please verify my account.

    Ho inviato nuovamente i documenti. Per favore verifica il mio account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jamie.dale.powell,

    Please send us your Casino Username via private message and we will reach out to Casino Rep to inquire about this issue, but we hope that they will stick to their words and once it has been resolved you will be informed.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Jamie.dale.powell,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni su questo problema, ma speriamo che mantengano le loro parole e una volta risolto sarai informato.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mikey13, I have given you what you wanted or given casino Brango my documents numerous times. I've complied with everything I have been asked of. Why can't I I get resolution please. 

    Mikey13, ti ho dato quello che volevi o ho dato i miei documenti a Casino Brango numerose volte. Ho rispettato tutto ciò che mi è stato chiesto. Perché non riesco a trovare una soluzione, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Stacy Moore,

    We will reach out to Casino Rep again to remind him about your issue. Hope that he will reply to you as soon as possible.

    Thank you for understanding.

    Ciao Stacy Moore ,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò per ricordargli il tuo problema. Spero che ti risponderà il prima possibile.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm pretty sure it's not going to do any good. They know my issue and have still done nothing. But thank you for your help.

    Sono abbastanza sicuro che non servirà a niente. Conoscono il mio problema e non hanno ancora fatto nulla. Ma grazie per il tuo aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am so frustrated with this same issues on Yabby!!!

    Sono così frustrato da questi stessi problemi su Yabby!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had an issue yesterday where I used my points to purchase some free spins in the "Journey" section. It let me purchase the spins and then when I went to redeem them it said to contact support. When I contacted support they told me that the coupon I purchased had expired in March. I had to laugh cause how ridiculous was that?  Anyway I ended up emailing my explanation of what happened and screenshots of the purchase and result to support@yabbycasino.com. They responded within an hour and told me about the maintenance or issues and gave me a free chip. 

    I wonder if it's the time of day you contact them? I know I bug them all the time and some times are quicker than others. No doubt about that.

    Ieri ho avuto un problema in cui ho utilizzato i miei punti per acquistare alcuni giri gratuiti nella sezione "Viaggio". Mi ha permesso di acquistare i giri e poi quando sono andato a riscattarli mi ha detto di contattare l'assistenza. Quando ho contattato l'assistenza mi hanno detto che il coupon che avevo acquistato era scaduto a marzo. Ho dovuto ridere perché quanto era ridicolo? Ad ogni modo, ho finito per inviare via email la mia spiegazione di quello che è successo e gli screenshot dell'acquisto e del risultato a support@yabbycasino.com. Hanno risposto entro un'ora e mi hanno parlato della manutenzione o dei problemi e mi hanno dato un chip gratuito.

    Mi chiedo se è l'ora del giorno in cui li contatti? So che li infastidisco continuamente e alcune volte sono più veloci di altre. Nessun dubbio a riguardo.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
90

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
21

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
1

Pacific Spins Casino - Chip gratuito esclusivo Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: $ 175 Chip gratuito Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Casinò Pacific Spins: chip gratuito esclusivo