Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 21 years fa fa da JovanaV
Mikey13
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Happy to report my issue with Firefox was resolved swiftly as I knew it would be. Thanks Mikey. 

    Sono felice di segnalare che il mio problema con Firefox è stato risolto rapidamente come sapevo sarebbe stato. Grazie Mikey.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Got my validated email some point last night and just sent my withdrawal request. Pretty sure I'm all set!

    Question - there's a lot of guys in here with a lot of money that love gambling should I tell them about your casinos or no? I don't want to catch any heat from them if something goes sideways from a validation or otherwise. I've already got one buddy wanting to sign up and check it out so..... Yea. Is that ok? 

    Ad un certo punto ieri sera ho ricevuto la mia email convalidata e ho appena inviato la mia richiesta di prelievo. Sono abbastanza sicuro di essere a posto!

    Domanda: ci sono un sacco di ragazzi qui con un sacco di soldi che amano il gioco d'azzardo, dovrei parlare loro dei vostri casinò o no? Non voglio ricevere calore da loro se qualcosa va storto da una convalida o altro. Ho già un amico che vuole iscriversi e dare un'occhiata, quindi... Sì. È ok?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received a promotion from casino extreme however they refuse to honor the promotion. I sent them the promotion that was sent

     

    Ho ricevuto una promozione da Casino Extreme ma si rifiutano di onorare la promozione. Ho inviato loro la promozione che è stata inviata

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Randy Harden,

    We're glad you finished your verification successfully. If your experience with the casino was satisfactory feel free to recommend it to your friends if you would like to do so thumbs_up

    Ciao Randy Harden ,

    Siamo lieti che tu abbia completato la verifica con successo. Se la tua esperienza con il casinò è stata soddisfacente, sentiti libero di consigliarlo ai tuoi amici, se lo desideri thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448,

    Could you please advise which promotion you're referring to? If you would like us to contact the casino representative and inquire about your situation please send us your casino username via PM

    Ciao snb6448 ,

    Potresti per favore indicarmi a quale promozione ti riferisci? Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sulla tua situazione, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448,

    Please send us your casino username via private message.

    Thank you

    Ciao snb6448,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sure will! Thanks! 

    Certo lo farà! Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm now going on 8 days since I submitted my ID pics and whatever to extreme and brango. Both have had 100s of dollars that I deposited including 600 dollars that extreme stalled me on for an entire week until I finally got frustrated and played through it. That's so fucked up. They claim to have not gotten the emails even though I got reddit confirmation emails for every single one of them on top of the fact that I've now sent them 3 times! Y'all are full of shit man. 

     

    J***** is my username at brango and joe****** at extreme. 

    Sono trascorsi 8 giorni da quando ho inviato le foto della mia carta d'identità e qualsiasi altra cosa a Extreme e Brango. Entrambi hanno depositato centinaia di dollari, inclusi 600 dollari, che mi hanno bloccato per un'intera settimana fino a quando alla fine mi sono sentito frustrato e ho giocato. È così incasinato. Affermano di non aver ricevuto le e-mail anche se ho ricevuto e-mail di conferma da Reddit per ognuna di esse oltre al fatto che ora le ho inviate 3 volte! Siete tutti pieni di merda, amico.

    J***** è il mio nome utente presso Brango e joe****** presso Extreme.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joseph Norton,

    Thanks for reaching out to us. 

    We will take everything you stated in the previous post into account and contact Casino Rep to try to resolve the issue. Hope that an update will come as soon as possible.

    Thank you.

    Ciao Joseph Norton ,

    Grazie per averci contattato.

    Prenderemo in considerazione tutto ciò che hai affermato nel post precedente e contatteremo il rappresentante del casinò per provare a risolvere il problema. Spero che arrivi un aggiornamento il prima possibile.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message to be able to help you.

    Thank you.

    Ciao snb6448 ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joseph,

     

    We hope that all is well.

     

    Please note that we have reached out to our Banking Department regarding the status of your Account. We have received information stating that the photos you have provided are not clear enough for the verification procedure to be successfully completed.

    Please resend the requested photos, however, please make sure that they are clear and that the details on the provided documents are clear as well and fully visible.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Giuseppe,

    Speriamo che tutto vada bene.

    Tieni presente che abbiamo contattato il nostro dipartimento bancario in merito allo stato del tuo conto. Abbiamo ricevuto informazioni secondo cui le foto da te fornite non sono sufficientemente chiare affinché la procedura di verifica possa essere completata con successo.

    Si prega di inviare nuovamente le foto richieste, assicurandosi tuttavia che siano chiare e che anche i dettagli sui documenti forniti siano chiari e completamente visibili .

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh bu**** Mikey from what i'm reading on this post yabby and limitless are your casinos too and they both approved the same pictures. You can see my information in the closeup shots and clearly see it's the same ID in my selfie pictures you guys have been stalling and lying to me for a week after i put 1000 dollars into your casinos at the advice of my friend but if i had known you were gonna dick me around about 2 measly 50 dollar payouts i never would've bothered.

    You and your banking team are full of shit. It's been 9 days since i sent my stuff in and they never fucking ONCE asked me to resend them. So that excuse is bullshit. 

    Oh cavolo Mikey, da quello che sto leggendo in questo post, anche i tuoi casinò sono sfacciati e illimitati ed entrambi hanno approvato le stesse immagini. Potete vedere le mie informazioni negli scatti in primo piano e vedere chiaramente che è lo stesso ID nelle mie foto selfie, voi ragazzi avete temporeggiato e mentito per una settimana dopo che ho investito 1000 dollari nei vostri casinò su consiglio del mio amico, ma se lo avessi fatto Sapevo che mi avresti preso in giro per circa 2 miseri pagamenti da 50 dollari, non mi sarei mai preso la briga.

    Tu e il tuo team bancario siete pieni di merda. Sono passati 9 giorni da quando ho inviato le mie cose e non mi hanno mai chiesto, cazzo, UNA VOLTA di inviarle nuovamente. Quindi quella scusa è una stronzata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Gonna fault me for having an old phone with a shitty camera and tell me you can't read the ID when a 5 year old can read it plus let's not forget the email you guys sent me telling me that cryptocurrency users don't have to validate but low and behold I do imagine that. My pictures werer visible and legible ENOUGH for 2 of your casinos to validate but somehow the other 2 can't. WTF ever man.

    Mi incolperò di avere un vecchio telefono con una fotocamera schifosa e mi dirà che non puoi leggere l'ID quando un bambino di 5 anni può leggerlo, inoltre non dimentichiamo l'e-mail che mi avete inviato dicendomi che gli utenti di criptovaluta non devono farlo convalidare ma basso ed ecco, lo immagino. Le mie foto non erano visibili e leggibili ABBASTANZA per essere convalidate da 2 dei vostri casinò, ma in qualche modo gli altri 2 non possono. WTF, mai amico.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Which part of this can't you see? I know you're trying to hold out until i play the money just like you did with my 600 dollars. Con men. 

    Quale parte di questo non riesci a vedere? So che stai cercando di resistere finché non gioco i soldi, proprio come hai fatto con i miei 600 dollari. Truffatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It may be a little bllurry but I DARE you to say it's not the same ID as in the first picture. It's bu****man. 

    Potrebbe essere un po' confuso ma ti sfido a dire che non è lo stesso documento d'identità della prima immagine. E' un idiota.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joseph Norton,

    On the 2nd and 3rd screenshot, they can't see what's written, it's blurry.  Please take a picture again, so they can see what is written on the ID card.

    Ciao Joseph Norton,

    Nel 2° e 3° screenshot non riescono a vedere ciò che è scritto, è sfocato. Si prega di scattare di nuovo una foto, in modo che possano vedere cosa c'è scritto sulla carta d'identità.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Myb point is that it's clearly the same ID as in the first picture and you can clearly read the first picture. If you are unable to read the 2nd picture then They aren't trying. I tried for 2 hours to make my camera on my phone focus on the ID instead of my face and I don't iknow how to do that. There is no disputing that it's my ID or that it's the same as in the picture so how the hell am I supposed to get a beter picture when my phone won't take one?????

    Il mio punto è che è chiaramente lo stesso ID della prima immagine e puoi leggere chiaramente la prima immagine. Se non riesci a leggere la seconda immagine, non ci stanno provando. Ho provato per 2 ore a mettere a fuoco la fotocamera del telefono sull'ID anziché sul mio viso e non so come farlo. Non c'è dubbio che sia il mio documento d'identità o che sia lo stesso della foto, quindi come diavolo faccio a ottenere una foto migliore quando il mio telefono non ne scatta una?????

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joseph Norton,

    Personal data on documents, in a picture, must be legible and visible.

    Ciao Joseph Norton,

    I dati personali riportati sui documenti, in una foto, devono essere leggibili e visibili.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is. Or they wouldn't have validated it at their other 3 casinos! jesus christ

    È. Altrimenti non l'avrebbero convalidato negli altri 3 casinò! Gesù Cristo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  Joseph Norton,

    We advised you what to do and gave a guideline why these documents are not good, which is the main reason why the Casino cannot accept them as valid. If you do not want to accept the advice, your documents will most likely not be verified and we cannot help you further.

    Ciao Joseph Norton,

    Ti abbiamo consigliato cosa fare e ti abbiamo spiegato perché questi documenti non sono validi, che è il motivo principale per cui il Casinò non può accettarli come validi. Se non vuoi accettare il consiglio, molto probabilmente i tuoi documenti non verranno verificati e non potremo aiutarti ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Right. Except that they have already approved those documents at 2 other casinos and they never once emailed me asking for clearer pictures EVEN BETTER I have the emails from their banking and support staaff claiming to have never gotten thenm. By the way just because you fix the problems that you create after they have complaints on them doesn't stop you from all the other people you fuck out of thousands of dollars daily. And YOU people that run this message board not only facilitate it but encourage it. You msy act like you're helping but in reality you're the security making sure people don't get hip to the lies and bulshit the casinos spew forth. Fuck you too. 

    Bottom line: I CAN READ IT AND SO CAN YOU.  The claim that they can't is ****

    Or else their other casinos woudlnt have approved the SAME FUCKING PICTURES ALREADY. You got over 1000 dollars from me in a week you miserable cocksucker, approve my fucking pictures and five me my hundred bucks and go fuck yourself. 

     

    Or feel free to just refund my origianal deposit and cancel my accoutns. This is fucking ridiculous and i'm done being lied to and jerked aroudn after 2 god damn weeks. 

    Giusto. Tranne che hanno già approvato quei documenti in altri 2 casinò e non mi hanno mai inviato un'e-mail chiedendomi immagini più chiare. ANCORA MEGLIO Ho le e-mail dal loro personale bancario e di supporto che affermano di non averle mai ricevute. In ogni caso, solo perché risolvi i problemi che crei dopo che loro si sono lamentati non ti impedisce di fare a pezzi tutte le altre persone con migliaia di dollari al giorno. E VOI che gestite questo forum non solo lo facilitate ma lo incoraggiate. Ti comporti come se stessi aiutando, ma in realtà sei la sicurezza che assicura che le persone non si rendano conto delle bugie e delle stronzate che i casinò vomitano. Fanculo anche te.

    In conclusione: IO POSSO LEGGERLO E ANCHE TU. L'affermazione che non possono è ****

    Altrimenti gli altri casinò non avrebbero già approvato le STESSE FOTTUTE IMMAGINI. Hai ricevuto più di 1000 dollari da me in una settimana, miserabile succhiacazzi, approva le mie fottute foto e dammi i miei cento dollari e vai a farti fottere.

    Oppure sentiti libero di rimborsare semplicemente il mio deposito originale e cancellare i miei account. Questo è fottutamente ridicolo e ho smesso di mentire e di prendermi in giro dopo 2 dannate settimane.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joseph Norton,

    We have to inform you that each Casino is for itself and that each of them has its own rules, the fact that some have accepted does not mean that every Casino will accept the documents.

    Thanks for understanding.

    Ciao Joseph Norton,

    Dobbiamo informarvi che ogni Casinò fa per sé e che ognuno di loro ha le sue regole, il fatto che alcuni abbiano accettato non significa che ogni Casinò accetterà i documenti.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would like to know why I can't use the LCB-MAR60 code ...I made deposit lost and then tried to redeem but I'm told it's only available once per week ...LCB stated that it's available once per day ...but Brango will not redeem 

    Vorrei sapere perché non riesco a utilizzare il codice LCB-MAR60...Ho perso il deposito e poi ho provato a riscattarlo ma mi è stato detto che è disponibile solo una volta alla settimana...LCB ha dichiarato che è disponibile una volta al giorno ...ma Brango non si riscatterà

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kellie072087,

    We need to inform you that we are working on this issue, once we hear back we will get back to you. We hope that update will come soon.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Kellie072087 ,

    Dobbiamo informarti che stiamo lavorando su questo problema, ti ricontatteremo non appena avremo ricevuto risposta. Ci auguriamo che l'aggiornamento arrivi presto.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Somehow I got validated at Brangoo and denied again by extreme even though I sent them the same pictues *face palm"this makes no sense. I give up. It's the same casino and to claim they operate independently is ridiculous. You guys win. I'm over it. You got 1000 bucks out of me and I've gotten a grand total of 100 from you. Sounds about right. Let this be a warning to anyone thinking about putting their hard earned money in any of these places. Chances are they'll find a way to not honor ttheir terms or find a eway to block your payout and keep your money. Disgutsting. 

    In qualche modo sono stato convalidato a Brangoo e negato di nuovo da Extreme anche se ho inviato loro le stesse foto *palmo della faccia"questo non ha senso. Mi arrendo. È lo stesso casinò e affermare che operano in modo indipendente è ridicolo. Ragazzi, vincete. Io ho finito. Hai preso 1000 dollari da me e io ne ho ottenuti un totale di 100 da te. Sembra giusto. Lascia che questo sia un avvertimento per chiunque stia pensando di investire i propri soldi duramente guadagnati in uno di questi posti. Possibilità troveranno un modo per non onorare i loro termini o troveranno un modo per bloccare il tuo pagamento e trattenere i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lol I deposited 1000 this week and can't even get one lcb chip. I got one 10 dollar chip for losing all that money. It's so sad how bad this casino is treating loyal players

    Lol Ho depositato 1000 questa settimana e non riesco nemmeno a ottenere un chip lcb. Ho ricevuto un chip da 10 dollari per aver perso tutti quei soldi. È così triste quanto male questo casinò tratti i giocatori fedeli

  • Originale English Traduzione Italiano

    FU**** GET BENT YOU FUCKS I JUST SPENT AN HOUR TYPING SHIT UP THEN IT SAIFD WASNT LOGGED IN SO LOG IN AND DELTES AND HOURS WORK ] ] ] ]'[\ \ S\ FUCK]' ' ] BLEEDKS IM A CRYPTO USER. I DON'T HAVE TO VERIFIY BUT WA S ANYWAYT. YUBN2R2R2R2R2R2R2R2R2R2R2R2R2R2RDE69. 58982Q/ ] JUST f***. WHY TAKE AWAY BVERIFICASITON THAT DOES REVEN HAVE TO BE THERRE,.,FREYRASRHESRERERERERERERERERERERERERERERE

    FU**** SEI PIEGATO, CAZZO, HO APPENA PASSATO UN'ORA A SCRIVERE MERDA, POI HAI DETTO CHE NON ERA ACCESSO, QUINDI ACCEDI E DELTES E ORE LAVORANO ] ] ] ]'[\ \ S\ FUCK]' ' ] SANGUINA SONO UNA CRYPTO UTENTE. NON DEVO VERIFICARE MA LO ERA COMUNQUE. YUBN2R2R2R2R2R2R2R2R2R2R2R2R2R2RDE69. 58982Q/ ] SOLO fan***. PERCHÉ TOGLIERE BVERIFICASITON CHE REVEN DEVE ESSERE QUI,.,FREYRASRHESRERERERERERERERERERERERERERERE

  • Originale English Traduzione Italiano

    The first one of the ID by itself looks legible accept the glare at he top which often isn't accept. Needs to be glare free and clear in all photos, including the selfi one as well. The selfi ones yu posted I cannot see what the ID says almost anywhere. I'm just an outsider who thought you should know. Just retake the pictures with you holding them, and take pictures of the ID itself without flash in a bright room on top of a dark material. Good luck

    Il primo documento d'identità di per sé sembra leggibile nonostante il bagliore in alto che spesso non è accettato. Deve essere privo di riflessi e chiaro in tutte le foto, inclusa anche quella selfie. Quelli selfi che hai pubblicato non riesco a vedere cosa dice l'ID quasi da nessuna parte. Sono solo un outsider che pensava che dovessi saperlo. Basta riprendere le foto tenendole in mano e scattare foto dell'ID stesso senza flash in una stanza luminosa sopra un materiale scuro. Buona fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello R. Gray (Fighting4KS),

    Please be advised that on our site is not allowed a hate speech and also we don't support swearing. 

    Could you please be more polite and explain to us what is the real issue, so we can help you by reaching out to Casino Rep?

    Thanks for your understanding.

    Ciao R. Gray (Fighting4KS) ,

    Tieni presente che sul nostro sito non è consentito incitare all'odio e inoltre non supportiamo le parolacce.

    Potresti essere più gentile e spiegarci qual è il vero problema, così possiamo aiutarti contattando il rappresentante del casinò?

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    These casinos use to be amazing now the are garbage. Brango stole 700 from me. And extreme got a grand from me this week and then gives me a 50 dollar max cashout for it. So when a hit big I get nothing, and now I can't get anything more.  They are the worst.

    Questi casinò erano fantastici ora sono spazzatura. Brango mi ha rubato 700. Ed Extreme mi ha ricevuto un migliaio di dollari questa settimana e poi mi ha dato un incasso massimo di 50 dollari per questo. Quindi quando un colpo grosso non ottengo nulla, e ora non posso ottenere più niente. Sono i peggiori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yabby casino

    I have been going back and forth with them for over 3 weeks. No payout, constant runaround, even deposited a test run of 10$ in bitcoin which should have posted immediately.  Still nothing. They have no rep on here (surprising) so will somebody please assist me. 

    ********* is player name

    *********@gmail.com is email associated with account. 

    Casinò Yabby

    Vado avanti e indietro con loro da oltre 3 settimane. Nessun pagamento, continui giri di parole, persino depositata una corsa di prova di 10 $ in bitcoin che avrebbe dovuto essere pubblicata immediatamente. Ancora niente. Non hanno alcun rappresentante qui (sorprendente), quindi qualcuno potrebbe aiutarmi.

    ********* è il nome del giocatore

    *********@gmail.com è l'e-mail associata all'account.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bjsbubble

    We are sorry to hear about your frustrating experience with Yabby Casino. It's understandable that you're feeling upset and seeking assistance. Thank you for providing us your credentials. We will escalate the issue with Yabby Casino Representative and hopefully help resolve your issues as soon as possible. 

    Keep posted on this forum thread for updates! 

    Ciao Bjsbubble ,

    Siamo spiacenti di apprendere della tua esperienza frustrante con Yabby Casino. È comprensibile che tu ti senta turbato e cerchi assistenza. Grazie per averci fornito le tue credenziali. Indirizzeremo il problema al rappresentante di Yabby Casino e speriamo di aiutarti a risolvere i tuoi problemi il prima possibile.

    Tieniti aggiornato su questo thread del forum per gli aggiornamenti!

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello all, I submitted an email change request to Extreme 3 days ago for my account which is already verified.

    I still have yet to hear anything from them and they refuse to give me an actual time frame of when it will be changed. I sent them the pictures they asked for and did all the things they asked me to do only to be ignored by them. When I asked how much longer they said that there is no actual time frame for an email change this is after I deposited money and won and now am unable to cash out due to losing access to my old email. 

    Username is ****83 and it shouldn't take 3 days to change an email address. 

    Ciao a tutti, ho inviato una richiesta di modifica email a Extreme 3 giorni fa per il mio account che è già verificato.

    Devo ancora sentire qualcosa da loro e si rifiutano di darmi un periodo di tempo effettivo in cui verrà cambiato. Ho inviato loro le foto che avevano richiesto e ho fatto tutte le cose che mi hanno chiesto di fare solo per essere ignorato da loro. Quando ho chiesto per quanto tempo hanno detto che non esiste un periodo di tempo effettivo per una modifica dell'e-mail, questo è avvenuto dopo che ho depositato denaro e vinto e ora non sono in grado di incassare a causa della perdita dell'accesso alla mia vecchia e-mail.

    Il nome utente è ****83 e non dovrebbero essere necessari 3 giorni per modificare un indirizzo email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BullDozier

    Sorry to hear that you've been having trouble changing your email address with Casino Extreme. We understand how frustrating it can be to not receive timely assistance from a casino representative. We would like to help you resolve this issue as soon as possible. We will contact the casino representative on your behalf and work to get your email address changed so that you can access your winnings and cash out. Please rest assured that we will do everything we can to help you. 

    Keep you posted on this forum thread as soon as we hear back from them. 

    Ciao BullDozier ,

    Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato problemi nel modificare il tuo indirizzo email con Casino Extreme. Comprendiamo quanto possa essere frustrante non ricevere assistenza tempestiva da un rappresentante del casinò. Vorremmo aiutarti a risolvere questo problema il prima possibile. Contatteremo il rappresentante del casinò per tuo conto e lavoreremo per modificare il tuo indirizzo email in modo che tu possa accedere alle tue vincite e incassare. Ti assicuriamo che faremo tutto il possibile per aiutarti.

    Ti terremo aggiornato su questo thread del forum non appena avremo loro notizie.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bjsbubble,

     

    Hope that you are well and safe.

     

    Please note that I have reached out to the Banking Department regarding the status of your account verification.

    Upon the review of the accounts, it has been confirmed that you have made a breach of the Official Terms & Conditions, to which you have agreed upon joining, by registering multiple accounts.

    According to the Terms & Conditions, a player is only allowed to have one account at the Casino. Please see the link and the term 5.1. below.

    https://yabbycasino.com/terms-and-conditions

     

    5 USER ACCOUNT

    5.1. Opening a User Account

     

    b. "Each Player is allowed to have one User Account. Should the Casino establish that a Player has opened more than one User Account, the Casino reserves the right to close all Player's accounts while all possible winnings and bonuses would be considered annulled and void."

     

    Unfortunately, due to the violation made, the Management had no other option but to void the winnings made from the no-deposit bonus as both accounts have been solely used for claiming no-deposit bonuses.

     

    Please note that you may continue to use your original account in the future should it become a depositing account.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

     

    Ciao Bjsbubble,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Tieni presente che ho contattato il dipartimento bancario in merito allo stato della verifica del tuo conto.

    Dopo la revisione degli account, è stato confermato che hai violato i Termini e condizioni ufficiali, ai quali hai accettato di aderire, registrando più account.

    Secondo i Termini e Condizioni, un giocatore può avere un solo conto al Casinò. Si prega di consultare il collegamento e il termine 5.1. sotto.

    https://yabbycasino.com/terms-and-conditions

    5 CONTO UTENTE

    5.1. Apertura di un account utente

    B. "Ogni Giocatore può avere un Conto Utente. Qualora il Casinò stabilisca che un Giocatore ha aperto più di un Conto Utente, il Casinò si riserva il diritto di chiudere tutti i conti del Giocatore mentre tutte le possibili vincite e bonus saranno considerati annullati e non validi ."

    Sfortunatamente, a causa della violazione commessa, la Direzione non ha avuto altra scelta se non quella di annullare le vincite realizzate con il bonus senza deposito poiché entrambi i conti sono stati utilizzati esclusivamente per richiedere bonus senza deposito.

    Tieni presente che potresti continuare a utilizzare il tuo account originale in futuro qualora dovesse diventare un conto di deposito.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BullDozier,

     

    Hope that all is well.

     

    Upon checking with our Banking Department, unfortunately, no e-mail request for an e-mail address update was received for your account.
    Please provide us with the e-mail address from which you have contacted us.

    Also, if you haven't done so, please make sure that the e-mail request contains your Casino username, old e-mail address, Casino name, date and a photo of yourself holding a piece of paper on which the Casino name is written.

     

    Please send the requested info to documents@casinoextreme.eu. Our Banking Department will handle your request immediately.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao BullDozier,

    Spero che tutto vada bene.

    Dopo aver verificato con il nostro dipartimento bancario, purtroppo non è stata ricevuta alcuna richiesta via e-mail per l'aggiornamento dell'indirizzo e-mail per il tuo conto.
    Ti preghiamo di fornirci l'indirizzo email dal quale ci hai contattato.

    Inoltre, se non l'hai ancora fatto, assicurati che la richiesta via e-mail contenga il nome utente del Casinò, il vecchio indirizzo e-mail, il nome del Casinò, la data e una tua foto con in mano un pezzo di carta su cui è riportato il nome del Casinò. scritto.

    Si prega di inviare le informazioni richieste a documenti@casinoextreme.eu. Il nostro dipartimento bancario gestirà immediatamente la tua richiesta.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mikey, I sent all of that in already except possibly didn't include the old email address. My new email is *************@yahoo.com and thsts where I emailed the pics from. The old email address is *************@gmail.com 

    Ciao Mikey, ho già inviato tutto, tranne forse non ho incluso il vecchio indirizzo email. La mia nuova email è *************@yahoo.com ed è da qui che ho inviato le foto via email. Il vecchio indirizzo email è *************@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BullDozier,

    The Casino Representative has provided all the necessary details for you to proceed with this case. To avoid any confusion, kindly specify the email address you require for each purpose when reaching out to them. We hope you can resolve your situation as soon as possible.

    Ciao BullDozier ,

    Il rappresentante del casinò ha fornito tutti i dettagli necessari per procedere con questo caso. Per evitare qualsiasi confusione, ti preghiamo di specificare l'indirizzo email richiesto per ciascuno scopo quando li contatti. Ci auguriamo che tu possa risolvere la tua situazione il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Again. I did that. But they still haven't changed it and even though I sent the necessary pictures they now want me to resubmit the pictures and I'm frustrated beyond belief. 

     

    They have continuously tried to block my payouts beginning months ago when I first signed up and then even still now. I sent all the pictures required and even received receipt confirmation MORE THAN ONCE before Mikey even made the claim that they didn't. 

    This is insane. I have sent all the necessary things they asked for including my old email address and new one and they refuse to change the email. So I have 403 dollars sitting on my account that I have no way of withdrawing because they refuse to do a manual withdraw (which they've done in the past for my friend) or change my email address. 

    They owe me 403 dollars and "can't find the email" right. 

    I'm done fighting with them and I request them to be removed from this board or somehow stopped from preying on other people. All of my documents have been submitted as well as both email addresses being given. You are stalling and hoping I play the money down which i most definitely fucking won't. 

     

    Change my email address or better yet do a manual withdraw and close my account afterwards because im tired of your lies. 

    Ancora. L'ho fatto. Ma non l'hanno ancora cambiato e anche se ho inviato le foto necessarie ora vogliono che invii nuovamente le foto e sono frustrato oltre ogni immaginazione.

    Hanno tentato continuamente di bloccare i miei pagamenti a partire da mesi fa, quando mi sono iscritto per la prima volta, e anche adesso. Ho inviato tutte le foto richieste e ho anche ricevuto la conferma di ricezione PIÙ DI UNA VOLTA prima ancora che Mikey affermasse di no.

    Questo è folle. Ho inviato tutte le cose necessarie che hanno richiesto, incluso il mio vecchio indirizzo e-mail e quello nuovo e si rifiutano di modificare l'e-mail. Quindi ho 403 dollari sul mio conto che non ho modo di prelevare perché si rifiutano di effettuare un prelievo manuale (cosa che hanno fatto in passato per il mio amico) o di cambiare il mio indirizzo email.

    Mi devono 403 dollari e "non riesco a trovare l'e-mail", giusto.

    Ho smesso di litigare con loro e chiedo che vengano rimossi da questo forum o che in qualche modo venga loro impedito di depredare altre persone. Tutti i miei documenti sono stati inviati e sono stati forniti entrambi gli indirizzi e-mail. Stai temporeggiando e speri che io sminuisca i soldi, cosa che sicuramente non farò.

    Cambia il mio indirizzo email o meglio ancora effettua un prelievo manuale e poi chiudi il mio account perché sono stanco delle tue bugie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BullDozier

    We are sorry to hear that you've had such a frustrating experience. It's important to stand up for yourself and demand the respect and fairness that you deserve. We would suggest sending the email one more time with all relevant documents and provide context on the email and cover all the points that need to be addressed. It is possible that you didn't provide a thorough enough explanation with clear intentions and this is why things didn't come to realization. We hope that you're able to find a solution to this situation soon.

    Ciao BullDozier ,

    Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto un'esperienza così frustrante. È importante difendere te stesso e pretendere il rispetto e l'equità che meriti. Suggeriamo di inviare l'e-mail ancora una volta con tutti i documenti pertinenti, fornire il contesto dell'e-mail e coprire tutti i punti che devono essere affrontati. È possibile che tu non abbia fornito una spiegazione sufficientemente approfondita con intenzioni chiare ed è per questo che le cose non si sono realizzate. Ci auguriamo che tu possa trovare presto una soluzione a questa situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'll do that. 

    Lo farò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I attempted a bitcoin withdrawal after satisfying a playthrough requirement on some free loyalty spins. I got the confirmation email at this address listed here. It said to reply to it to initiate the process, casino extremes email server rejected the email multiple times for indications of spam. I contacted live chat and was told to use a gmail account, I opened one and have emailed the requested documents 4 or 5 times (ID photos front and back, selfie holding ID, a note with A. Casino extreme B. Today's date- Tuesday 3/28/2023 and C. My username L*********3. From the new address (doppel***********@gmail.com) and even had them reply to the new address asking for the items I had just sent them. I have emailed support as well (from both addresses, the one on file and the one i need to change to) and had 3 conversations with live chat in which i was either ignored or the rep just ended the chat. And i have screenshots to prove this. and they will not change my email. Thus making it impossible for me to withdraw because I can't confirm or reply to the email they send to initiate the process. It's absolutely ridiculous, I feel like I am purposely getting the run around over a $50.04 payout. The customer service is appalling. An absolute joke. Especially when they respond to the new email asking for the documents they just responded to! "Sarah" in the banking department according to the signature pulled this move. I am absolutely blown away by the lack of common sense or care in the customer service here either they really are this ignorant or they are doing everything in their power to avoid a 50 dollar payout. Again I would like to reiterate that I have the emails back and forth and screen shots of entire conversations with live chat to support my claims and frustrations. 

     

    Ho tentato un prelievo di bitcoin dopo aver soddisfatto un requisito di gioco su alcuni giri fedeltà gratuiti. Ho ricevuto l'e-mail di conferma a questo indirizzo elencato qui. Ha detto di rispondere per avviare il processo, il server di posta elettronica di Casino Extremes ha rifiutato l'email più volte per indicazioni di spam. Ho contattato la chat dal vivo e mi è stato detto di utilizzare un account Gmail, ne ho aperto uno e ho inviato via email i documenti richiesti 4 o 5 volte (foto identificative fronte e retro, selfie con documento d'identità, una nota con A. Casino extreme B. Data di oggi - martedì 28/3/2023 e C. Il mio nome utente L************ 3. Dal nuovo indirizzo (doppel************@gmail.com) e ho anche ricevuto risposta a il nuovo indirizzo richiedendo gli articoli che avevo appena inviato. Ho anche inviato un'e-mail al supporto (da entrambi gli indirizzi, quello in archivio e quello a cui devo passare) e ho avuto 3 conversazioni con la chat dal vivo in cui sono stato ignorato oppure il rappresentante ha appena terminato la chat. E ho degli screenshot che lo dimostrano. e non cambieranno la mia email. Ciò mi rende impossibile recedere perché non posso confermare o rispondere all'email che hanno inviato per avviare il processo. È assolutamente ridicolo, mi sento come se mi stessi divertendo di proposito per un pagamento di $ 50,04. Il servizio clienti è spaventoso. Uno scherzo assoluto. Soprattutto quando rispondono alla nuova email chiedendo i documenti a cui hanno appena risposto! "Sarah" nel dipartimento bancario secondo la firma ha fatto questa mossa. Sono assolutamente sbalordito dalla mancanza di buon senso o di cura nel servizio clienti qui o sono davvero così ignoranti o stanno facendo tutto ciò che è in loro potere per evitare un pagamento di 50 dollari. Ancora una volta vorrei ribadire che ho email avanti e indietro e schermate di intere conversazioni con chat dal vivo per supportare le mie affermazioni e frustrazioni.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello luckless613

    Sorry to hear about the issues you are encountering. In the last screenshot you are providing. Is it possible that you didn't open up the "show quoted text" in the email? They may have responded but you didn't open it.

    Could you please check and confirm this with us before we come to conclusions and reach out to Casino Rep.

    Thank you.

    Ciao fortunato613 ,

    Mi dispiace apprendere dei problemi che stai riscontrando. Nell'ultimo screenshot che stai fornendo. È possibile che non hai aperto la casella "mostra testo citato" nell'e-mail? Potrebbero aver risposto ma non l'hai aperto.

    Potresti per favore controllarlo e confermarlo con noi prima di giungere a conclusioni e contattare il rappresentante del casinò.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I sent my selfie in again today with all the information and all the things and still have not gotten anything back so it's now going on a week I've been waiting for my email to be changed by these people because they supposedly needed another picture that was the same picture that I just sent them and somehow it's a different picture.

     

    It's all bullshit is what it is. Stalling hoping I'm gonna play it down but UH UH SUGAR TITS. I doubt I'll be depositing again so you won't have to worry about me anymore after this taking a whole week just to change the damn email address is ridiculous beyond ridiculous

    Quindi ho inviato di nuovo il mio selfie oggi con tutte le informazioni e tutto il resto e ancora non ho ricevuto nulla in cambio, quindi è ormai una settimana che aspetto che la mia email venga modificata da queste persone perché presumibilmente avevano bisogno di un'altra foto era la stessa foto che avevo appena inviato loro e in qualche modo è un'immagine diversa.

    Sono tutte stronzate, ecco quello che è. Sto temporeggiando sperando di minimizzare ma UH UH SUGAR TITS. Dubito che depositerò di nuovo, quindi non dovrai più preoccuparti per me dopo che impiegare un'intera settimana solo per cambiare quel maledetto indirizzo email è ridicolo oltre il ridicolo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BullDozier

    We will contact Casino Representative on your behalf and escalate the situation. 

    Ciao BullDozier ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per tuo conto e intensificheremo la situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BullDozier,

     

    Hope that all is well.

     

    Please note that I have checked with the Banking Team once again what seems to be causing the delay of the email address update. 

    The final document that was requested by the Banking Team has not yet been provided from your side. The one that you sent is an obvious photo manipulation done in Photoshop and it is something the Banking Team is not able to accept. The Team has to insist on this document in order to make sure a person that has contacted them is the actual owner of the account. As all our users are aware, the email address that is registered on a player's account is unique and a mandatory step in the withdrawal procedure is a confirmation email reply from said email address.

    Please understand that this procedure is in place to maintain account security, and to be absolutely positive that the winnings are sent to their rightful owner.

    I will paste the last email reply that was sent to you from the Banking Team approximately 5 hours ago:

     

    Hi d************@yahoo.com,

     

    Hope that you are well and safe.

    Unfortunately, we can not change your e-mail address until you send us necessary selfie with your REAL  VALID ID and text note. Thank you for your patience and understanding!  

     

    Kind Regards,

    Documents Extreme

     

    Please make sure to follow the instructions from the Banking Team in order to finalize the email address update.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao BullDozier,

    Spero che tutto vada bene.

    Tieni presente che ho verificato ancora una volta con il team bancario cosa sembra causare il ritardo nell'aggiornamento dell'indirizzo e-mail.

    Il documento finale richiesto dal team bancario non è stato ancora fornito da parte vostra. Quella che hai inviato è un'evidente manipolazione fotografica eseguita in Photoshop ed è qualcosa che il team bancario non è in grado di accettare. Il Team deve insistere su questo documento per assicurarsi che la persona che lo ha contattato sia l'effettivo proprietario dell'account. Come tutti i nostri utenti sanno, l'indirizzo e-mail registrato sul conto di un giocatore è unico e un passaggio obbligatorio nella procedura di prelievo è una risposta e-mail di conferma da detto indirizzo e-mail.

    Ti preghiamo di comprendere che questa procedura è in atto per mantenere la sicurezza del conto e per essere assolutamente sicuri che le vincite vengano inviate al legittimo proprietario.

    Incollerò l'ultima email di risposta che ti è stata inviata dal team bancario circa 5 ore fa:

    Ciao d************@yahoo.com,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Sfortunatamente, non possiamo modificare il tuo indirizzo e-mail finché non ci invii il selfie necessario con il tuo ID REALE VALIDO e una nota di testo. Grazie per la pazienza e la comprensione!

    Cordiali saluti,

    Documenti estremi

    Assicurati di seguire le istruzioni del team bancario per finalizzare l'aggiornamento dell'indirizzo e-mail.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just resent the new picture for the THIRD time and you guys are still ************ me. Your ******* banking team literally just replied to the email of my selfie with both requested items and said they didn't receive the picture!!!!

     

    Currently I've played through 300 of the 500 I won and I guess that was the whole point of stalling so there you go your welcome you greedy *********** ***** can keep the money and go **** yourselves in the process. 

    Lying con artist pieces of ****. Thieving ******** I hope you all *** in a fire surrounded by your ill gotten gains. **** *** Michael. 

    Mi sono risentito per la nuova foto per la TERZA volta e voi ragazzi mi state ancora fottendo. Il tuo ******* team bancario ha letteralmente risposto all'e-mail del mio selfie con entrambi gli elementi richiesti e ha detto di non aver ricevuto la foto!!!!

    Attualmente ho giocato 300 dei 500 che ho vinto e immagino che questo fosse il punto centrale dello stallo, quindi ecco a te il benvenuto, avido *********** ***** puoi tenerti i soldi e andate a farvi fottere nel processo.

    Truffatori bugiardi, pezzi di ****. Ladro ******** Spero che tutti voi fottiate in un incendio circondati dai vostri guadagni illeciti. **** *** Michael.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The rules on this board say 24 hours to resolution how the f*are they even still allowed to be here?!?!? 

    Le regole su questo forum dicono 24 ore per risolvere come ca**o fanno ancora a stare qui?!?!?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ya know ... Besides the whole truce or whatever that were suppose to have I gotta be honest the amount of people that I've seen post on here about you guys stalling payouts for every and any reason imaginable is repulsive and f* up.  

    You guys stack the odds and then make players wait 5-7 days at a time before even bothering to look at their emails and yet all the other times an email gets responded to within 2 hiursm 

    It's wrong, it's backhandedz and it's b**. Because you guys don't offer any type of lock to stop players from gambling all that money away while they wait on your carrier pigeons to relay an email (that's the only plausible explanation besides "on purpose hoping they lose it back to us that way we can send an email that says unfortunately you no longer have a withdrawal balance " after making them sit onn1000 bucks for a week. 

    Sapete... A parte l'intera tregua o qualunque cosa si supponga, devo essere onesto, la quantità di persone che ho visto postare qui su voi ragazzi che bloccate i pagamenti per ogni e qualsiasi motivo immaginabile è ripugnante e ca**o.

    Ragazzi, accumulate le probabilità e poi fate aspettare ai giocatori 5-7 giorni alla volta prima ancora di prendervi la briga di guardare le loro e-mail e tuttavia tutte le altre volte un'e-mail riceve risposta entro 2 giorni

    È sbagliato, è ambiguo ed è una stronzata. Perché voi ragazzi non offrite alcun tipo di blocco per impedire ai giocatori di scommettere tutti quei soldi mentre aspettano che i vostri piccioni viaggiatori trasmettano un'e-mail (questa è l'unica spiegazione plausibile oltre a "sperando apposta che ce li perdano in questo modo possiamo inviare un'e-mail che dice che purtroppo non hai più un saldo di prelievo " dopo averli fatti sedere su 1000 dollari per una settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BullDozier

    We kindly request your cooperation in complying to the guidelines provided and ask for your patience throughout the process. We understand that it can be frustrating. If, in the end, you feel unsatisfied with the overall experience, we recommend trying out other online casinos that may better suit your preferences.

    We would also like to remind you that our forum prohibits the use of profanity and insults, as it goes against our terms and conditions. We urge you to refrain from using abusive and inappropriate language, and consider this a WARNING to prevent any further occurrences. Please note that continued disregard of these guidelines may result in a ban from our site.

    Please read the following forum thread: WARNING for abusive and inappropriate posts

    Ciao BullDozier ,

    Chiediamo gentilmente la vostra collaborazione nel rispettare le linee guida fornite e chiediamo la vostra pazienza durante tutto il processo. Comprendiamo che può essere frustrante. Se, alla fine, non ti senti soddisfatto dell'esperienza complessiva, ti consigliamo di provare altri casinò online che potrebbero adattarsi meglio alle tue preferenze.

    Vorremmo anche ricordarti che il nostro forum vieta l'uso di parolacce e insulti, poiché va contro i nostri termini e condizioni. Ti invitiamo ad astenerti dall'utilizzare un linguaggio offensivo e inappropriato e considera questo un AVVISO per prevenire ulteriori eventi. Tieni presente che la continua inosservanza di queste linee guida può comportare il divieto di accedere al nostro sito.

    Si prega di leggere il seguente thread del forum: ATTENZIONE per post offensivi e inappropriati

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