Discussione sul supporto e sui reclami di Candyland

17,643
Visite
207
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 mesi fa fa da Bobbybooey
Candyland-Support
  • Iniziato da
  • Candyland-Support
  • United States Rappresentante del Casinò 18
  • attività più recente 1 anno fa

Top bonus

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • FELICE ANNO NUOVO A TUTTI! Spero che vi siate divertiti tutti :) Sono rimasto sveglio fino a mezzanotte a guardare Superman e Louis, quindi niente di nuovo lol. I miei figli sono rimasti svegli a...

    LEGGI

    Buon anno nuovo

    21 1.27 K
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò CryptoLeo Bonus di iscrizione: 100% fino a €2500 Bonus di iscrizione: 100% fino a ₮2500 Bonus sul 2° deposito: 75% fino a ₮1500 Bonus sul 3° deposito: 50% fino a...

    LEGGI
  • Questo argomento è stato spostato in Reclami sui casinò . /onlinecasinobonusforum/player-complaints/posh-casino-withdrawl-not-received

    LEGGI

Top bonus

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sandrovalle89,

    We are still waiting for your account details. Feel free to private message us your casino username so that we could contact with the rep to look into your account and check it.

     

    Ciao sandrovalle89 ,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Sentiti libero di inviarci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo contattare il rappresentante per esaminare il tuo account e controllarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sandrovalle89,

    Since we received no response from your side, we would need to close the complaint due to the submitter inactivity.

    Ciao sandrovalle89 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta da parte tua, dovremmo chiudere il reclamo a causa dell'inattività dell'autore della richiesta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I am having the hardeat time getting anyone to pay me out! I had originally put in a withdraw for $500.00 then was told that I could not put it in for that much, that it would never be processed after I had already waited the 12 buisness days. So I reversed it, and put it in for the $350 that i was told I could withdraw. It has been another 12 days, and I keep writing in to customer chat, being told that they will send it to managment, and nothing ever happens. I wrote to the finance departmeent and asked them about it, not a single reply. I am verified, and don't understand what the problem is!

    Ciao, faccio fatica a convincere qualcuno a pagarmi! Inizialmente avevo effettuato un prelievo di $ 500,00, poi mi è stato detto che non potevo inserirlo per così tanto, che non sarebbe mai stato elaborato dopo che avevo già aspettato 12 giorni lavorativi. Quindi l'ho invertito e l'ho investito per i $ 350 che mi era stato detto che potevo ritirare. Sono passati altri 12 giorni e continuo a scrivere nella chat del cliente, sentendomi dire che lo invieranno alla direzione e non succede mai nulla. Ho scritto al dipartimento finanziario e ho chiesto loro informazioni in merito, nessuna risposta. Sono verificato e non capisco quale sia il problema!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Yasillyme,

    Sorry to hear you experienced issues when playing at Candyland Casino.

    Please send me your casino username via private message so that we could contact the casino rep and assist you further.

    Thank you.

    Ciao Yasillyme ,

    Mi dispiace apprendere che hai riscontrato problemi durante il gioco su Candyland Casino.

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e assisterti ulteriormente.

    Grazie.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Yasillyme,

    Any updates on your case?

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative please send it via private message

    Ciao Yasillyme ,

    Ci sono aggiornamenti sul tuo caso?

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò, se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò, invialo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yasillyme,

    As we received no reply from your side, we would need to CLOSE the complaint due to the submitter's inactivity.

    Ciao Yasillyme,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta da parte tua, dovremmo CHIUDERE il reclamo a causa dell'inattività dell'autore della richiesta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just sucks people get so frustrated with Candyland and New Vegas they just give up and walk away. They are scam casinos and should be Blacklisted. They are begging for $25 daily and it's obvious they have no financial backing. Casinos like them make the industry look bad and any commission you get from them isn't worth the loss of trust from your members. Do the right thing and black list them! 

    È proprio uno schifo che le persone siano così frustrate da Candyland e New Vegas che si arrendono e se ne vanno. Sono casinò truffa e dovrebbero essere inseriti nella lista nera. Chiedono 25 dollari al giorno ed è ovvio che non hanno alcun sostegno finanziario. Casinò come questi mettono in cattiva luce il settore e qualsiasi commissione che ricevi da loro non vale la perdita di fiducia da parte dei tuoi membri. Fai la cosa giusta e inseriscili nella lista nera!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
67

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

fernandosadao
fernandosadao Brazil 1 mese fa
34

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
149

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!