Discussione sul supporto e sui reclami di Candyland

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Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da Bobbybooey
Candyland-Support

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Requested payout on 6/5.  It is now 6/20/23 and still waiting.  They will not pay.  

    Pagamento richiesto il 6/5. Ora è il 20/06/23 e sto ancora aspettando. Non pagheranno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This site does not pay and will not pay.  Emailed support everyday and they responded with I am on schedule with the 1-7 days payout.  It's been 15 days past 

    Questo sito non paga e non pagherà. Ho inviato assistenza via email ogni giorno e mi hanno risposto: sono nei tempi previsti con il pagamento in 1-7 giorni. Sono passati 15 giorni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bookay,

    We are really sorry that you are facing this kind of issue with this brand. Please be informed that we are not getting any response from their side, and unfortunately we are unable to help with the complaints if we don't have a feedback. Once they reach out to us we will take care of your case and we will let you know when it happens. 

    Thank you for your understanding.

    Ciao Bookay ,

    Siamo davvero dispiaciuti che tu stia riscontrando questo tipo di problema con questo marchio. Tieni presente che non riceviamo alcuna risposta da parte loro e sfortunatamente non siamo in grado di aiutare con i reclami se non abbiamo un feedback. Una volta che ci avranno contattato, ci prenderemo cura del tuo caso e ti faremo sapere quando accadrà.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just an update on the operations currently at Candyland. Obviously I have not received my payout or any emails from them and I am now at over 7 weeks since I submitted by verified request. 

    After signing in on their website I see my history is gone and an error message shows up on each screen of the history. I cannot access support through my normal browser as that option is gone. I tried a different browser I used in the past to try to get an answer from support that worked thought obviously without a resolution. Today I tried and when I entered my name and account I was immediately blocked and now chat is no longer available to me.

    It is clear Candyland is avoiding paying legitimate winnings from real money deposits by choice and also avoiding answering to LCB. I do hope LCB is discussing this situation as it now appears others are in the same non payment situation. It appears clear to me they are running a rogue casino or have financial difficulties at this time. 
     

    I again Thank LCB for trying to get an answers for myself and others and appreciate you keeping this support request open. 

    Solo un aggiornamento sulle operazioni attualmente a Candyland. Ovviamente non ho ricevuto il mio pagamento o alcuna e-mail da loro e ora sono trascorse più di 7 settimane da quando ho inviato la richiesta verificata.

    Dopo aver effettuato l'accesso al loro sito Web, vedo che la mia cronologia è scomparsa e viene visualizzato un messaggio di errore su ciascuna schermata della cronologia. Non riesco ad accedere al supporto tramite il mio normale browser poiché tale opzione non è più disponibile. Ho provato un browser diverso che utilizzavo in passato per cercare di ottenere una risposta dal supporto che funzionava ovviamente senza una risoluzione. Oggi ho provato e quando ho inserito nome e account sono stato subito bloccato e ora la chat non mi è più disponibile.

    È chiaro che Candyland sta evitando di pagare vincite legittime da depositi di denaro reale per scelta ed evitando anche di rispondere a LCB. Spero che LCB stia discutendo di questa situazione poiché ora sembra che altri si trovino nella stessa situazione di mancato pagamento. Mi sembra chiaro che stiano gestendo un casinò canaglia o abbiano difficoltà finanziarie in questo momento.

    Ringrazio ancora LCB per aver cercato di ottenere risposte per me e per gli altri e apprezzo che tu abbia mantenuto aperta questa richiesta di supporto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    New vegas casino (same layout/ payout company) did the same thing to me.  It took several weeks of exactly what your explaining until I told them I'm filing a complaint to the gaming board then it showed up pretty quick after that

    Il casinò New Vegas (stesso layout/società di pagamento) mi ha fatto la stessa cosa. Ci sono volute diverse settimane per spiegare esattamente ciò che stavi spiegando finché non ho detto loro che stavo presentando un reclamo al comitato di gioco, poi è apparso abbastanza rapidamente dopo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobbybooey

    We are sorry that you are not getting any response and it is really not professional and fair on their part. We are monitoring the situation regarding this casino, and we will take everything into account if we decide to put it on the warning list. As you know, many factors affect it, but we carefully monitor and collect information.

    We still haven't received any response from them regarding your complaint.

    We will leave this complaint open.

    Ciao Bobbybooey

    Ci dispiace che non hai ricevuto alcuna risposta e non è davvero professionale e giusto da parte loro. Stiamo monitorando la situazione relativa a questo casinò e terremo conto di tutto se decideremo di inserirlo nella lista degli avvisi. Come sai, molti fattori lo influenzano, ma monitoriamo e raccogliamo attentamente informazioni.

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta in merito al tuo reclamo.

    Lasceremo aperto questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just putting out there again that Candyland refuses to pay my legitimate winning based on a REAL money deposit of $400 which I won off of. And their reps refuse to reply to LCB requests here or my emails. 

    Note their rep was here yesterday and did not address myself or other complaints in this thread. 

    This is an unlicensed casino that has zero accountability and is laughing at customers who won on their site. 

    The good people at LCB are doing their best to reach out to this casino but as the weeks go by it appears this casino is a SCAM and is an embarrassment to the companies that allow them to license their software.

    As always I appreciate the attempts Berks and others are trying in reaching out to this "casino". 

    Sto solo dicendo di nuovo che Candyland si rifiuta di pagare la mia vincita legittima basata su un deposito in denaro REALE di $ 400 con cui ho vinto. E i loro rappresentanti si rifiutano di rispondere alle richieste di LCB qui o alle mie e-mail.

    Tieni presente che il loro rappresentante è stato qui ieri e non ho risposto a me o ad altri reclami in questo thread.

    Questo è un casinò senza licenza che non ha alcuna responsabilità e ride dei clienti che hanno vinto sul loro sito.

    Le brave persone di LCB stanno facendo del loro meglio per contattare questo casinò, ma con il passare delle settimane sembra che questo casinò sia una truffa ed è motivo di imbarazzo per le aziende che consentono loro di concedere in licenza il loro software.

    Come sempre apprezzo i tentativi che Berks e altri stanno tentando di raggiungere questo "casinò".

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobbybooey

    We will try once again with some other email address that we were provided with. Maybe this time could be more effective. 

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao Bobbybooey

    Proveremo ancora una volta con qualche altro indirizzo email che ci è stato fornito. Forse questa volta potrebbe essere più efficace.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Candyland casino blows.  Been waiting a whole month for my payout.  They moved status from requested to authorized but what does that even matter when they won't pay. 

    Il casinò Candyland fa esplodere. Ho aspettato il mio pagamento per un mese intero. Hanno spostato lo stato da richiesto ad autorizzato, ma cosa importa quando non pagheranno.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bookay,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can inquire about your payout status?

    Thank you in advance.

    Ciao Bookay ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci sullo stato dei tuoi pagamenti?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bookay,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message to be able to help you.

    Thank you in advance.

     

    Ciao Bookay ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobbybooey

    Unfortunately still without any clarification regarding your matter. We still hope to receive feedback and that your case will be resolved soon.

    Keep you posted.

     

    Ciao Bobbybooey

    Purtroppo ancora senza alcun chiarimento in merito alla tua questione. Speriamo ancora di ricevere feedback e che il tuo caso venga risolto presto.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bookay is my credentials 

    Bookay è le mie credenziali

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bookay,

    Thank you for sharing your credentials with us. We will forward your issue to Casino Rep in hopes that we will get a response regarding your payout.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao Bookay ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Inoltreremo il tuo problema al rappresentante del casinò nella speranza di ricevere una risposta in merito al tuo pagamento.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update on my situation with Candyland and something for anyone else to see before wasting any money with Candyland and their sister casino New Vegas. 

    Still no payment or response from Candyland on my verified Bitcoin withdraw of winnings from real cash deposited since requesting it in late April. They do not respond to emails from myself or LCB. 

    Also on Candyland they have removed live chat and never offered phone support for the unlicensed casino. Go to their FAQ area and it still states to reach out via Live Chat, however the ability to click on that link was removed. However here is a trick that shows they are no longer offering chat. In the past you could go to New Vegas and chat, and the same link is still active on New Vegas, however it has stated "Agents are not currently available" for the past week. Once you do this, go to Candyland and the same chat will magically be open but with the same not available message. Showing they are the same casino, though I don't think they ever denied it as their rep replied on this thread pages back, possibly by mistake.

    Bottom line is at this point they are a rouge casino that does not reply to emails, closed their chat and does not pay winners. PLEASE do not deposit any money at this site until they prove they are not running a scam. 

    Aggiornamento sulla mia situazione con Candyland e qualcosa che chiunque altro possa vedere prima di sprecare soldi con Candyland e il loro casinò gemello New Vegas.

    Ancora nessun pagamento o risposta da Candyland sul mio ritiro verificato delle vincite in Bitcoin da contanti reali depositati da quando l'ho richiesto a fine aprile. Non rispondono alle e-mail mie o di LCB.

    Anche su Candyland hanno rimosso la chat dal vivo e non hanno mai offerto supporto telefonico per il casinò senza licenza. Vai alla loro area FAQ e viene comunque indicato di contattare tramite Live Chat, tuttavia la possibilità di fare clic su quel collegamento è stata rimossa. Tuttavia ecco un trucco che mostra che non offrono più la chat. In passato potevi andare a New Vegas e chattare, e lo stesso collegamento è ancora attivo su New Vegas, tuttavia nell'ultima settimana è stato indicato "Gli agenti non sono attualmente disponibili". Fatto questo andate su Candyland e magicamente la stessa chat si aprirà ma con lo stesso messaggio di non disponibile. Dimostrando che sono lo stesso casinò, anche se non credo che lo abbiano mai negato poiché il loro rappresentante ha risposto in questa pagina del thread, forse per errore.

    La conclusione è che a questo punto sono un casinò rouge che non risponde alle e-mail, chiude la chat e non paga i vincitori. PER FAVORE, non depositare denaro su questo sito finché non dimostrano di non stare eseguendo una truffa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Received an email from support stating they are under new management.  Let's see if they have integrity and pay. 

    Ho ricevuto un'e-mail dal supporto in cui si informa che sono sotto una nuova gestione. Vediamo se hanno integrità e pagano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bookay,

    Thank you for keeping us informed. Please let us know when you get some proper information from their side.

     

    Ciao Bookay ,

    Grazie per tenerci informati. Per favore fateci sapere quando riceverete informazioni adeguate da parte loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was paid out as of today 7/11/23.

    Sono stato pagato a partire da oggi 7/11/23.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bookay,

    Wow, such a great news, so happy to hear that you've been paid.

    Enjoy your winnings and further entertainment. thumbs_up

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao Bookay ,

    Wow, che bella notizia, sono così felice di sapere che sei stato pagato.

    Goditi le tue vincite e ulteriore intrattenimento. thumbs_up

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also received my payment from Candyland. It appears the new management is trying to fix the non payment issues and chat support is operational again. Hopefully this continues but at this point you may close my case.

    I again thank Berks and LCB for attempting to contact Candyland on my behalf and maybe the new management will be more responsive to emails. 
     

    Have a great day! 

    Ho anche ricevuto il pagamento da Candyland. Sembra che la nuova gestione stia cercando di risolvere i problemi di mancato pagamento e il supporto via chat sia di nuovo operativo. Spero che questo continui, ma a questo punto potresti chiudere il mio caso.

    Ringrazio ancora Berks e LCB per aver tentato di contattare Candyland per mio conto e forse la nuova gestione sarà più reattiva alle e-mail.

    Vi auguro una buona giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobbybooey,

    We are so glad that you get what you deserve! As we said the hope dies last cool

    Enjoy your winnings Bobby! Wish you all the best in further entertainment!

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao Bobbybooey ,

    Siamo così felici che tu abbia ottenuto ciò che meriti! Come abbiamo detto la speranza muore per ultima cool

    Goditi le tue vincite Bobby! Ti auguro tutto il meglio per ulteriore intrattenimento!

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I posted this elsewhere, but not sure if I posted in correct section.  Today I signed up as new user at candyland casino with no bonus code and deposited $170 and quickly lost it..then I saw they offered a new user 200% bonus so I deposited $113.23..I ended up hitting a few good spins and had a total of around 2400..went to live chat and was told it was casino policy that you can only withdraw 10x your previous deposit unless the deposit is over $250, and the remaining balance is voided.  So I can withdrawl $1132.30 (at 500 a week) and then the remaining balance is voided.  So they basically keep my remaining 1300 or so..I don't see any posts discussing this.  Even though I deposited over 250 in a matter of minutes, it cost me 1300.  Is this a standard casino policy.  I have made withdrawls at around 14 other online casinos and have never heard of a policy like this.  This casino rep has not been active for 18 days so I won't hold my breath for a response but it seems like shady business practices.

    L'ho postato altrove, ma non sono sicuro di averlo postato nella sezione corretta. Oggi mi sono registrato come nuovo utente al casinò Candyland senza codice bonus e ho depositato $ 170 e li ho persi rapidamente... poi ho visto che offrivano un bonus del 200% a un nuovo utente, quindi ho depositato $ 113,23... Alla fine ho fatto alcuni buoni giri e ho avuto un totale di circa 2400... sono andati alla chat dal vivo e mi è stato detto che la politica del casinò prevedeva che tu potessi prelevare solo 10 volte il tuo deposito precedente a meno che il deposito non superi $ 250 e il saldo rimanente venga annullato. Quindi posso prelevare $ 1132,30 (a 500 a settimana) e il saldo rimanente viene annullato. Quindi sostanzialmente mantengono i miei rimanenti 1300 circa... Non vedo nessun post che parli di questo. Anche se ho depositato più di 250 in pochi minuti, mi è costato 1300. È questa una politica standard del casinò. Ho effettuato prelievi in circa altri 14 casinò online e non ho mai sentito parlare di una politica come questa. Questo rappresentante del casinò non è attivo da 18 giorni, quindi non tratterrò il fiato per una risposta, ma sembra che si tratti di pratiche commerciali losche.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    They don't even mention this in the bonus terms and conditions

    Non lo menzionano nemmeno nei termini e condizioni del bonus

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello locoryan,

    Sorry to hear that you are facing such an issue. We need to inform you that they are not responsive as well in the previous months but we will try to reach out to them in order to help you.

    Please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with them.

    Thank you in advance.

    Ciao Locorian ,

    Mi dispiace sapere che stai affrontando un problema del genere. Dobbiamo informarti che non hanno risposto altrettanto bene nei mesi precedenti, ma cercheremo di contattarli per aiutarti.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con loro.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello locoryan,

    We are still waiting for your account details. Please send us  via private message to be able to help you.

    Thank you.

    Ciao Locorian ,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello locoryan,

    Thank you for sharing your account details with us. We will try to reach out to them in order to help you.

    Keep you posted.

    Ciao Locorian ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Cercheremo di metterci in contatto con loro per aiutarvi.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello locoryan,

    We still haven't received a response from their side. We will send them a reminder email and once he hear back we will inform you.

    Keep you posted.

    Ciao Locorian ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta da parte loro. Invieremo loro un'e-mail di promemoria e una volta che avrà ricevuto risposta ti informeremo.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello locoryan,

    Unfortunately we are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness. Once we hear back we will reopen this case and will let you know.

    Thank you for understanding.

    Ciao Locorian ,

    Purtroppo siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò. Una volta che avremo ricevuto risposta, riapriremo il caso e ti faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So a year ago, i won at candyland took months to collect, so on november 11 of 2023, I win 100 on a freebie. i am already vierifed etc. their chat says, "you must wait 4-"days for bitcoin payout, and no worries , since your verified, your good.

    so NOW on nov 20th, i recieve a welcome back free chip while they are processing the earlier won 100. 

    I go to chat they say send in docs, i laught and say, hey, i am veriied and previously won. 

    so then they repeatedly ask for docs in spite of the fact their chat told me i woudl be paid, between 4-11 days , and now? 

    I win again, on the chip they sen tme. HELP. thanks diana

    Quindi un anno fa, ho vinto a Candyland e ci sono voluti mesi per riscuoterlo, quindi l'11 novembre del 2023 ne vinco 100 con un omaggio. sono già verificato ecc. la loro chat dice: "devi attendere 4-" giorni per il pagamento in bitcoin, e non preoccuparti, dato che sei verificato, va bene.

    quindi ORA, il 20 novembre, ricevo un chip gratuito di bentornato mentre stanno elaborando i 100 vinti in precedenza.

    Vado in chat, dicono di inviare documenti, ho riso e ho detto, ehi, sono sincero e ho vinto in precedenza.

    quindi chiedono ripetutamente documenti nonostante il fatto che la loro chat mi dicesse che sarei stato pagato, tra 4 e 11 giorni, e adesso?

    Vinco ancora, con il chip che mi hanno mandato. AIUTO. grazie Diana

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dnickell,

    Unfortunately, we have to inform you that we cannot help you with this brand because they have not responded to us regarding complaints for a long time. When we receive any feedback, we will take your case into consideration and do our best to help you.

    Thank you for understanding.

    Ciao Dnickell ,

    Purtroppo dobbiamo informarvi che non possiamo aiutarvi con questo marchio perché è da molto tempo che non ci rispondono ai reclami. Quando riceveremo qualsiasi feedback, prenderemo in considerazione il tuo caso e faremo del nostro meglio per aiutarti.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can't cashout from bonus. UNFAIR

    geedealy

    ge*******@gmail.com

    Impossibile prelevare dal bonus. SLEALE

    geedealy

    ge********@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano
    geedealy wrote

    Can't cashout from bonus. UNFAIR

    geedealy

    geedealy@gmail.com

    Hi geedealy,

    Sorry to hear about your issue. Could you pelase tell me what seems to be the issue? Has the casino explained why you can't cashout your winnings? 

    geedealy ha scritto

    Impossibile prelevare dal bonus. SLEALE

    geedealy

    geedealy@gmail.com

    Ciao Geedely,

    Mi dispiace per il tuo problema. Potresti dirmi quale sembra essere il problema? Il casinò ti ha spiegato perché non puoi incassare le tue vincite?

  • Originale English Traduzione Italiano

    no not really at all. to my knowledge

     

    no, proprio per niente. Che io sappia

  • Originale English Traduzione Italiano

    I met the playthrough went to cashout via bitcoin. low and behold ...it's not an option

     

    Ho incontrato il playthrough andato a incassare tramite bitcoin. basso ed ecco... non è un'opzione

  • Originale English Traduzione Italiano
    geedealy wrote

    no not really at all. to my knowledge

     

    Could you please tell me what bonus you claimed and why you can't cashout the bonus winnings? Did you check the cashout limit for the bonus you claimed? Please provide us with more info about your issue so we can notify the casino and explain what the problem is. 

    geedealy ha scritto

    no, proprio per niente. Che io sappia

    Potresti dirmi quale bonus hai richiesto e perché non puoi incassare le vincite bonus? Hai controllato il limite di prelievo per il bonus che hai richiesto? Forniscici maggiori informazioni sul tuo problema in modo che possiamo avvisare il casinò e spiegare qual è il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    $10 free chip with $350 dollar playthrough. They made something up like I waitedto long to cashout or someBS. All I did was get the email, claim the bonus, won and attempted to cashout.

    Chip gratuito da $ 10 con playthrough da $ 350 dollari. Hanno inventato qualcosa come se avessi aspettato troppo a lungo per incassare o qualcosa del genere. Tutto quello che ho fatto è stato ricevere l'e-mail, richiedere il bonus, vincere e tentare di incassare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for providing the info about your issue. We are going to notify the casino. Keep you posted. 

    Grazie per aver fornito informazioni sul tuo problema. Informeremo il casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    don't even worry about it

     

    non preoccuparti nemmeno di questo

  • Originale English Traduzione Italiano
    geedealy wrote

    don't even worry about it

     

    We sent a reminder to the casino rep. Hope to have the resolution soon. Keep an eye on this topic. 

    geedealy ha scritto

    non preoccuparti nemmeno di questo

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Spero di avere presto la risoluzione. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Username at casino: Ran****

    I submitted my verification documents in over a month ago. A couple of weeks ago they proceeded to tell me I needed to send in a different form for my utility bill. I resubmitted a different Utility Bill, (Sprint Landline phone and internet provider) a couple of weeks ago and have yet to hear back from them. All of this stems from me trying to make a small withdraw of only $70 as I made a small deposit and won off of it. This Casino certainly has disappointed me in every way possible.

    Nome utente al casinò: Ran****

    Ho inviato i miei documenti di verifica più di un mese fa. Un paio di settimane fa mi hanno detto che dovevo inviare un modulo diverso per la bolletta. Ho ripresentato una bolletta diversa (telefono fisso Sprint e provider Internet) un paio di settimane fa e non ho ancora ricevuto risposta. Tutto ciò deriva dal fatto che ho provato a effettuare un piccolo prelievo di soli $ 70 dopo aver effettuato un piccolo deposito e aver vinto. Questo Casinò mi ha sicuramente deluso in ogni modo possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Randy White,

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Randy White ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello geedealy,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them.

    If they respond to us, we will Reopen it.

    Thank you for understanding.

    Ciao Geedealy ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo.

    Se ci rispondono, lo riapriremo.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    U stole over 4000 euro off me , these casino won't pay a players , they claim you have 2 accounts then steal Ur funds , no one even talks to you they just steal and claim U did wrong 

    Mi hai rubato più di 4000 euro, questi casinò non pagano i giocatori, affermano che hai 2 account e poi rubano i tuoi fondi, nessuno ti parla nemmeno, rubano e affermano che hai sbagliato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ben berne,

    Sorry to hear you experienced issues when playing at Candyland Casino.

    Please note that having multiple accounts is forbidden when playing at casinos, however, please private message us your casino username to check with the casino rep what has happened.

    Ciao Ben Bern ,

    Mi dispiace apprendere che hai riscontrato problemi durante il gioco su Candyland Casino.

    Tieni presente che è vietato avere più account quando si gioca nei casinò, tuttavia, inviaci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò per verificare con il rappresentante del casinò cosa è successo.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ben berne,

    We are still waiting for your account details, please private message me so that we could get in touch with the casino rep.

    Ciao Ben Bern ,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account, per favore mandami un messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ben berne,

    Since we haven't heard from you, we would need to CLOSE this complaint due to the sumbitter inactivity.

    Ciao Ben Bern ,

    Poiché non abbiamo tue notizie, dovremmo CHIUDERE questo reclamo a causa dell'inattività dell'autore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made several sizeable deposits to Candyland Casino after a month of breaks and then a few months before that.  When I had lost for a while, I asked what the terms were for redeeming my comp points.  They came out and said that because I was a VIP they were approving a "10x redemption" for comp points for me.  I had $966 comp points and they confirmed it was 1x rollover and then it was a max of 10x that for redemption.  I WON and got to the $9,660 mark.  They confirmed that I won that much in chat and then via email.

    After I started asking about withdrawals they came back and tried to say "well on our website it says $100 max so we did you a favor" and then told me I needed to be "active" and deposit more and participate in promos if I wanted my money.  Mind you NONE of this was told to me up front when they took ALL my money before that.  To date they've only given me $1000 of the money I won.  They keep telling me I have to be active and deposit more to get the other $8,660.  This is BS.  They gave me the terms and made the exception.  Now they're repeatedly telling me to deposit more money before they give me what I rightfully won.  Here is the email proving it.  They were supposed to cash out the other withdrawals and they instead did only half of 1 of the 3 pending.  

    They absolutely confirmed in email and chat that I won the entire $9,660.  Now I am fighting to get all of my winnings before I will go and spend another penny on their website.  They're making it seem like they're doing me a favor by stealing $8,660 from me.  It's so messed up. Here's proof of them admitting they won't pay me and admitting that I won another 9000... please help!  This is crazy.

     

    Ho effettuato diversi depositi considerevoli su Candyland Casino dopo un mese di pause e poi qualche mese prima. Dopo aver perso per un po', ho chiesto quali fossero i termini per riscattare i miei punti comp. Sono usciti e hanno detto che, poiché ero un VIP, stavano approvando un "riscatto 10x" per i punti comp per me. Avevo $ 966 punti comp e hanno confermato che si trattava di 1x rollover e quindi era un massimo di 10x quello per il riscatto. HO VINTO e sono arrivato a quota 9.660$. Mi hanno confermato che avevo vinto tanto in chat e poi via email.

    Dopo che ho iniziato a chiedere informazioni sui prelievi, sono tornati e hanno provato a dire "beh, sul nostro sito web c'è scritto un massimo di $ 100, quindi ti abbiamo fatto un favore" e poi mi hanno detto che dovevo essere "attivo" e depositare di più e partecipare alle promozioni se volevo i miei soldi. Intendiamoci, NESSUNA di queste mi è stata detta in anticipo quando hanno preso TUTTI i miei soldi prima. Ad oggi mi hanno dato solo 1.000$ dei soldi che ho vinto. Continuano a dirmi che devo essere attivo e depositare di più per ottenere gli altri $ 8.660. Questa è una cavolata. Mi hanno dato i termini e hanno fatto l'eccezione. Adesso mi dicono ripetutamente di depositare più soldi prima di darmi quello che ho vinto di diritto. Ecco la mail che lo dimostra. Dovevano incassare gli altri prelievi e invece ne hanno fatto solo la metà di 1 dei 3 pendenti.

    Hanno assolutamente confermato via e-mail e chat che ho vinto l'intero $ 9.660. Ora sto lottando per ottenere tutte le mie vincite prima di andare a spendere un altro centesimo sul loro sito web. Fanno sembrare che mi stiano facendo un favore rubandomi 8.660 dollari. È così incasinato. Ecco la prova che hanno ammesso che non mi pagheranno e che ho vinto altri 9000... per favore aiutatemi! Questo è pazzesco.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sandrovalle89,

    Thanks for sharing your experience when playing at Candyland Casino.

    When checking the casino policies, we've found that 50$ is maximum cashout limit related to comp points:

    • 6.8. Free bonuses (Comps, Free Chips, converted Comp Points or any other non-deposit bonuses) are playable bonuses awarded to players so they may play free of charge. Free bonuses have a different wagering requirement than other bonuses, and have a fixed withdrawal limit of no more than 50 Credits (50 $,€,£,AUD, or 500 ZAR). Any remaining or extra balance is 'Non-Withdrawable' and is to be cleared from a player's balance. Each player is allowed to withdraw winnings from a free bonus only once during his/her gaming lifetime unless specifically approved by the casino manager.

    This is common practice at casinos that they have limited cashout amount on free promotions and comp points. 

    Ciao sandrovalle89 ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza giocando su Candyland Casino.

    Controllando le politiche del casinò, abbiamo scoperto che 50$ è il limite massimo di prelievo relativo ai punti comp:

    • 6.8. I bonus gratuiti (Comp, Chip gratuiti, Punti Comp convertiti o qualsiasi altro bonus senza deposito) sono bonus giocabili assegnati ai giocatori in modo che possano giocare gratuitamente. I bonus gratuiti hanno requisiti di scommessa diversi rispetto agli altri bonus e hanno un limite di prelievo fisso non superiore a 50 crediti (50 $, €, £, AUD o 500 ZAR). Qualsiasi saldo rimanente o extra è "Non prelevabile" e deve essere cancellato dal saldo del giocatore. Ogni giocatore può prelevare le vincite da un bonus gratuito solo una volta durante la sua vita di gioco, salvo specifica approvazione da parte del gestore del casinò.

    Questa è una pratica comune nei casinò che hanno importi di incasso limitati su promozioni gratuite e punti comp.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm going to assume you didn't read my post or the email screenshot at all...

    Please see their email and numbers 4 and 5 confirm what I'm saying.  They guaranteed me a 10x max cashout for redeemed comp points.  So that is what I was playing with and they confirmed in the email that I met the qualifications as a top VIP, so they agreed to new terms different than a regular customer or what would be posted on the website.  Now that I won, they're trying to alter the deal and not pay it out, unless I continue depositing.  Please read the email again and the post with my claim.  It's clear as day that they owe me the entire winnings because THEY agreed to go outside of policy to get me to keep playing with them.  Now they want even more money or they're going to go back on their word.

    Presumo che tu non abbia letto affatto il mio post o lo screenshot dell'email...

    Per favore controlla la loro email e i numeri 4 e 5 confermano quello che sto dicendo. Mi hanno garantito un prelievo massimo di 10 volte per i punti comp riscattati. Questo è ciò con cui stavo giocando e hanno confermato nell'e-mail che soddisfacevo le qualifiche di un top VIP, quindi hanno accettato nuovi termini diversi da quelli di un cliente abituale o da ciò che sarebbe stato pubblicato sul sito web. Ora che ho vinto, stanno cercando di modificare l'accordo e di non pagarlo, a meno che non continui a depositare. Si prega di leggere di nuovo l'e-mail e il post con il mio reclamo. È chiaro come il giorno che mi devono l'intera vincita perché LORO hanno accettato di uscire dalla politica per convincermi a continuare a giocare con loro. Adesso vogliono ancora più soldi altrimenti rinunceranno alla parola data.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sandrovalle89,

    I have read your post and screenshots, but I assume that they are going to follow the terms in the end, that's why I have checked it. However, please private message us your casino username so that we could get in touch with the rep to look into your account and check what can be done.

    Thank you.

    Ciao sandrovalle89 ,

    Ho letto il tuo post e gli screenshot, ma presumo che alla fine seguiranno i termini, ecco perché l'ho controllato. Tuttavia, ti preghiamo di inviarci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante per esaminare il tuo account e verificare cosa si può fare.

    Grazie.

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