Discussione sul supporto e sui reclami di Candyland

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Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da Bobbybooey
Candyland-Support

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  Gotbrandy,

    We still haven't got any response from Casino Rep. We will send them a reminder email in hopes that we can speed up this process.

    Keep you posted.

    Ciao Gotbrandy ,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter accelerare questo processo.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gotbrandy,

    Still without any update regarding your payout. We will send them a reminder email to inquire about this matter once again.

    Ciao Gotbrandy,

    Ancora senza alcun aggiornamento riguardante il tuo pagamento. Invieremo loro un'e-mail di promemoria per informarsi nuovamente su questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gotbrandy,

    Unfortunately we haven't got any response from Candyland Casino regarding this matter. We have tried a several times to reach out to them but without successes.

    We are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness.

     

    Ciao Gotbrandy,

    Sfortunatamente non abbiamo ricevuto alcuna risposta da Candyland Casino in merito a questo problema. Abbiamo provato più volte a contattarli ma senza successo.

    Siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Berks and Anchi, Thank you so much for your time and effort. I think whomever has kept up with this complaint or reads this complaint in the future will pretty much get the idea about this casino. They are quick to jump on here and treat people in a derogatory manner until they can find some type of technicality or invent one to avoid paying out yet when they stick their foot in their mouth by mentioning they were at fault as they did already... Then they just ghost whomever as if they don't exist. I'm not sure how accepting so many peoples money (cause I'm by far not the only one) and then choosing not to pay anyone if they win is an option. I'm sorry this casino has been so disrespectful to LCB and the gambling community by refusing to correspond unfortunately the people that will look up this thread and myself are all too used to it. I do have a quick  question... If you're having to close complaints due to No Direct Casino Support wouldn't that mean that you will have to close the thread for Direct Casino Support from Candyland? I know you have many options and I am trying to respect that but im also trying to understand how you'll be able to move on to another complaint without asking them if they ever paid me? I mean why does a reader even read further or file another complaint if it's so obvious they don't respect LCB either? Thank you Again sincerely 

    Cari Berks e Anchi, grazie mille per il vostro tempo e impegno. Penso che chiunque abbia tenuto il passo con questo reclamo o lo legga in futuro avrà più o meno un'idea di questo casinò. Sono pronti a saltare qui e trattare le persone in modo dispregiativo finché non riescono a trovare qualche tipo di cavillo o inventarne uno per evitare di pagare, ma quando si mettono il piede in bocca dicendo che erano in colpa come hanno già fatto. Poi fantasmano chiunque, come se non esistesse. Non sono sicuro di come accettare i soldi di così tante persone (perché non sono di gran lunga l'unico) e poi scegliere di non pagare nessuno se vince sia un'opzione. Mi dispiace che questo casinò sia stato così irrispettoso nei confronti di LCB e della comunità del gioco d'azzardo rifiutandosi di corrispondere, purtroppo le persone che cercheranno questo thread e io stesso siamo fin troppo abituati a ciò. Ho una domanda veloce... Se devi chiudere i reclami a causa dell'assenza di supporto diretto al casinò, non significa che dovrai chiudere il thread per il supporto diretto al casinò da Candyland? So che hai molte opzioni e sto cercando di rispettarlo, ma sto anche cercando di capire come potrai passare a un altro reclamo senza chiedere loro se mi hanno mai pagato? Voglio dire, perché un lettore continua a leggere o presenta un altro reclamo se è così ovvio che non rispetta nemmeno LCB? Grazie ancora sinceramente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  Gotbrandy,

    We have to inform you that we are constantly trying to get in touch with this casino, and that we didn't get a newest update regarding this matter. Unfortunately, if we do not have information from them, we cannot help our members, although we do everything in our power to resolve every complaint.

    We sincerely hope you understand us.

    We will send them a reminder once again, we hope that could be helpful.

    Thank you.

    Ciao Gotbrandy,

    Dobbiamo informarti che cerchiamo costantemente di metterci in contatto con questo casinò e che non abbiamo ricevuto aggiornamenti più recenti in merito. Sfortunatamente, se non disponiamo di informazioni da loro, non possiamo aiutare i nostri membri, anche se facciamo tutto ciò che è in nostro potere per risolvere ogni reclamo.

    Speriamo sinceramente che tu ci capisca.

    Invieremo loro un promemoria ancora una volta, speriamo che possa essere utile.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  Gotbrandy,

    Still the same, without any feedback from this Casino. 

    We are unable to help you with this matter, so we will close this complaint unfortunately.

     

    Ciao Gotbrandy,

    Sempre lo stesso, senza alcun feedback da questo Casinò.

    Non siamo in grado di aiutarti con questa questione, quindi purtroppo chiuderemo questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gotbrandy,

    Just to inform you, we have sent yet another reminder to the casino representative and inquired about your case again. If we do get any response about the matter we'll update you on this thread.

    Ciao Gotbrandy ,

    Giusto per informarti, abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò e abbiamo nuovamente indagato sul tuo caso. Se riceviamo qualche risposta in merito ti aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, new here but I am looking for any help with Candyland casino. I have been waiting on a payout for over 3 weeks now with no response. When I first joined their site I provided all the required ID and was told it was approved. I cannot get any satisfaction from live chat, which appears to be bots. I did send multiple emails to "support@candyland.com" with no response. I also replied to promotional emails they sent, again with no response. Could you please help with reaching out to them, or advice on the next step? Thank you very much. 

    Ciao, sono nuovo qui, ma sto cercando aiuto con il casinò Candyland. Sto aspettando un pagamento da oltre 3 settimane senza risposta. Quando mi sono iscritto per la prima volta al loro sito ho fornito tutto l'ID richiesto e mi è stato detto che era stato approvato. Non riesco a ottenere alcuna soddisfazione dalla chat dal vivo, che sembra essere un bot. Ho inviato più e-mail a "support@candyland.com" senza risposta. Ho anche risposto alle e-mail promozionali inviate, ancora una volta senza risposta. Potresti aiutarli a contattarli o consigli sul passaggio successivo? Grazie mille.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobbybooey,

    We are sorry to hear about the issue. Could you please send us your casino username via private message.

    Thank you

    Ciao Bobbybooey,

    Siamo spiacenti di apprendere del problema. Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobbybooey,

    Thank you for sharing your account details with us.

    We will notify the casino rep about this issue and once we get a response we will let you know.

    Ciao Bobbybooey,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account.

    Informeremo il rappresentante del casinò di questo problema e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We want to thank all for waiting on our responses. Firstly we would like to address GotBrandy issue while we investigate on the payout of Bobbybooey and will address within the next 24hours.

    So to begin and explain the situation with GotBrandy, our payment provider has conducted an audit and discovered that the client has been ALWAYS submitting fake deposits, using a technique we cannot publicly explain for obvious reasons, however can will submit proof of one trasaction and screenshots of his recent "deposits" marked as fraud from our payment provider. Client never sends the funds to the casino. So lucky for him he already gotten his first part payout but the second one is voided for obvious reasons and will result in full ban of the client until all missing deposits will be sent. Attached screenshot from the payment backend and we have posted one example of the transaction with blockchain information. We can provide proof for ALL transactions client claimed to have "deposited".
     

    Username: gotbrandy
    Back
     Add Date: 2023-02-26 00:25:25
     Update Date: 2023-02-26 00:26:08
     Crypto Deposit:
    0.00431197

    BTC
     Deposit: 100.03
     Fiat Symbol: USD
     Transaction Hash: aa311567a9c3d47e92d631666a0f7810ee784db7ab47fbf483081d80a8ec0b89
     Transaction Time: 2023-02-26 00:25:24
     Block Index: 662
     Block Height: 662
     Blockchain Status: Fraud
     Brand: Newvegas.com


     

    Vogliamo ringraziare tutti per aver aspettato le nostre risposte. Innanzitutto vorremmo affrontare il problema di GotBrandy mentre indaghiamo sul pagamento di Bobbybooey e lo affronteremo entro le prossime 24 ore.

    Quindi, per iniziare e spiegare la situazione con GotBrandy, il nostro fornitore di servizi di pagamento ha condotto un audit e ha scoperto che il cliente ha SEMPRE inviato depositi falsi, utilizzando una tecnica che non possiamo spiegare pubblicamente per ovvi motivi, tuttavia possiamo inviare la prova di una transazione e degli screenshot dei suoi recenti "depositi" contrassegnati come frode dal nostro fornitore di servizi di pagamento. Il cliente non invia mai i fondi al casinò. Fortunatamente per lui, ha già ricevuto la prima parte del pagamento, ma la seconda è stata annullata per ovvi motivi e comporterà il ban totale del cliente fino all'invio di tutti i depositi mancanti. In allegato screenshot dal backend di pagamento e abbiamo pubblicato un esempio della transazione con informazioni blockchain. Possiamo fornire prova per TUTTE le transazioni che il cliente dichiara di aver "depositato".

    Nome utente: gotbrandy
    Indietro
    Data aggiunta: 26-02-2023 00:25:25
    Data di aggiornamento: 26-02-2023 00:26:08
    Deposito crittografico:
    0,00431197

    Bitcoin
    Cauzione: 100.03
    Simbolo Fiat: USD
    Hash della transazione: aa311567a9c3d47e92d631666a0f7810ee784db7ab47fbf483081d80a8ec0b89
    Orario della transazione: 26-02-2023 00:25:24
    Indice blocchi: 662
    Altezza blocco: 662
    Stato Blockchain: frode
    Marca: Newvegas.com


  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gotbrandy,

    As Casino Rep detailed clarified your case, we will mark it as Resolved.

    Ciao Gotbrandy ,

    Man mano che il rappresentante del casinò ha chiarito dettagliatamente il tuo caso, lo contrassegneremo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobbybooey,

    Did you get any updates regarding your case from Casino Rep?

     

    Ciao Bobbybooey,

    Hai ricevuto aggiornamenti sul tuo caso dal rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have not heard anything yet. They did say in the above post they were looking into it, so I'll take them at their word. Hopefully they stick to it, and reply once the weekend is over. Thanks for following up. 

    Non ho ancora sentito nulla. Nel post sopra hanno detto che stavano esaminando la questione, quindi li prenderò in parola. Spero che si attengano a questo e rispondano una volta finito il fine settimana. Grazie per avermi seguito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will ping them and hope that you will get an update as soon as possible Bobbybooey.

    Keep an eye on this thread.

    Appreciate your cooperation.

     

    Li effettueremo un ping e speriamo che riceverai un aggiornamento il prima possibile Bobbybooey .

    Tieni d'occhio questo thread.

    Apprezzo la tua cooperazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! I want to state that I did get paid in full by Candyland last night. And I want to Thank LCB for their help in making this happen, along with the casino rep who looked into it. Have a great day! 

    Ciao! Voglio precisare che ieri sera sono stato pagato per intero da Candyland. E voglio ringraziare LCB per il loro aiuto nel realizzare tutto ciò, insieme al rappresentante del casinò che ha esaminato la questione. Vi auguro una buona giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bobbybooey.

    We are so happy to hear that you've been paid.

    Enjoy your winnings! money

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao Bobbybooey .

    Siamo così felici di sapere che sei stato pagato.

    Goditi le tue vincite! money

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your cooperation Bobbybooey.

    And we apologize for the misunderstanding that caused this delay. 

    Enjoy your winnings

    Grazie per la collaborazione Bobbybooey.

    E ci scusiamo per l'incomprensione che ha causato questo ritardo.

    Goditi le tue vincite

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was told I must deposit the amount I was wanting to cashout from no deposit bonus winnings. That was $100.00. Once deposit of 100.00 was made I must wager it 1x. Then I would be eligible to cashout my original winnings of 100.00 from the no deposit bonus. Needless to say I have done this and also received an email stating that my account was not verified and withdrawals could now be processed. However I still have not received my payout and also there is no live chat for customer support on the site. I have emailed asking about the status of my payout and still not heard anything back from anyone.

    Mi è stato detto che dovevo depositare l'importo che volevo incassare dalle vincite bonus senza deposito. Erano $ 100,00. Una volta effettuato il deposito di 100,00, devo scommetterlo 1x. Quindi avrei diritto a incassare la mia vincita originale di 100,00 dal bonus senza deposito. Inutile dire che l'ho fatto e ho anche ricevuto un'e-mail in cui si informava che il mio account non era stato verificato e che ora i prelievi potevano essere elaborati. Tuttavia non ho ancora ricevuto il pagamento e inoltre sul sito non è disponibile una live chat per l'assistenza clienti. Ho inviato un'e-mail chiedendo informazioni sullo stato del mio pagamento e ancora non ho ricevuto risposta da nessuno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello slsjas0503,

    Please be informed that if you want to withdraw your money in every Casino you need to be verified, so if you haven't done please do that first and after that you will be able to get your funds.

    Requirements according to their T&C:
     

    - One Government issued piece of indentification
    - One selfie holding your ID
    - One utility bill with the address we have on file
    - One bank statemene no older than 30 days
    - Credit card used to deposits

    When you do all the steps you can try to withdraw.

    Thank you.

    Ciao slsjas0503 ,

    Tieni presente che se desideri ritirare i tuoi soldi in ogni casinò devi essere verificato, quindi se non lo hai fatto ti preghiamo di farlo prima e dopo potrai ottenere i tuoi fondi.

    Requisiti in base ai loro T&C:

    - Un documento di identificazione rilasciato dal governo
    - Un selfie con il tuo documento d'identità
    - Una bolletta con l'indirizzo che abbiamo in archivio
    - Un estratto conto non più vecchio di 30 giorni
    - Carta di credito utilizzata per i depositi

    Una volta eseguiti tutti i passaggi puoi provare a ritirarti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We'll mark this complaint as Resolved.

    Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Candy land is currently down and website is saying  "We'll be back soon". As there is no way to contact them through support can you check with the rep how this effects withdraws currently in process? Thank you! 

    Candy Land è attualmente inattivo e il sito web dice "Torneremo presto". Poiché non è possibile contattarli tramite l'assistenza, puoi verificare con il rappresentante in che modo questi effetti si ritirano attualmente in corso? Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    It appears Candyland is back online. I will update if there is any issue getting my pending payment and with my current balance still there. 

    Sembra che Candyland sia tornato online. Aggiornerò se ci sono problemi nel ricevere il pagamento in sospeso e con il mio saldo attuale ancora presente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobbybooey

    Thanks for sharing your experience with us regarding this matter. We really hope that you will get paid in shortest possible time without any issues.

    Thank you.

     

    Ciao Bobbybooey

    Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza riguardo a questo argomento. Speriamo davvero che verrai pagato nel più breve tempo possibile senza problemi.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobbybooey

    Did you receive your funds?

    Do you have any updates on this matter?

    Ciao Bobbybooey

    Hai ricevuto i tuoi fondi?

    Avete aggiornamenti su questo argomento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    No, I haven't and was actually going to make a request to you today to see if you could look into it for me. It is past the listed time limit, and I have received no replies from them. I did receive a payment in the past so my verified information is on file. I will send you an message with my info.

    I appreciate your help in this matter. 

    No, non l'ho fatto e in realtà oggi ti avrei fatto una richiesta per vedere se potevi esaminarlo per me. È passato il limite di tempo indicato e non ho ricevuto risposte da loro. Ho ricevuto un pagamento in passato, quindi le mie informazioni verificate sono in archivio. Ti manderò un messaggio con le mie informazioni.

    Apprezzo il tuo aiuto in questa faccenda.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobbybooey

    Could you please send us your Casino Username via private message and we will notify Casino Rep in order to help you to speed up a payout process?

    Thanks in advance.

    Ciao Bobbybooey

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e avviseremo il rappresentante del casinò per aiutarti ad accelerare il processo di pagamento?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobbybooey

    Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep in order to help you. 

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao Bobbybooey

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobbybooey

    We are still waiting for any response about this issue from their side. Once we hear back we will let you know instantly.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Bobbybooey

    Stiamo ancora aspettando una risposta su questo problema da parte loro. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti faremo sapere immediatamente.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nothing on my end either, request was submitted on April 28th. 
     

    Thank you for continuing to press the casino for an answer on when payment will be made. 

    Niente neanche da parte mia, la richiesta è stata presentata il 28 aprile.

    Grazie per continuare a fare pressioni sul casinò per una risposta su quando verrà effettuato il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobbybooey

    Unfortunately we are still without any response regarding this matter. Once we get an update we will let you know.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Bobbybooey

    Purtroppo non abbiamo ancora alcuna risposta in merito a questo argomento. Una volta ricevuto un aggiornamento ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just an update that there is no update on my end. Multiple emails sent to support@candyland.com and their live chat is just bots that repeat that they will pass it on. 
     

    I understand you are trying but it is very frustrating when a casino is not responding to the customer or to LCB. 

     

     

    Solo un aggiornamento che non c'è alcun aggiornamento da parte mia. Molteplici e-mail inviate a support@candyland.com e la loro chat dal vivo sono solo robot che ripetono che le trasmetteranno.

    Capisco che ci stai provando, ma è molto frustrante quando un casinò non risponde al cliente o a LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobbybooey,

    We will reach out to them again in hopes that we can get any response regarding your withdrawal. 

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao Bobbybooey ,

    Li contatteremo nuovamente nella speranza di poter ricevere una risposta in merito al tuo ritiro.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobbybooey,

    We are still waiting for their response. Once we hear back we will let you know instantly.

    Thank you for your patience.

     

    Ciao Bobbybooey ,

    Stiamo ancora aspettando la loro risposta. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti faremo sapere immediatamente.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobbybooey,

    We still hasn't received any response from their side. We will reach out to them once again in hopes that we can get a response.

    Please keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Bobbybooey ,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da parte loro. Li contatteremo ancora una volta nella speranza di poter ottenere una risposta.

    Per favore, tieniti aggiornato.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have also continued to send emails and chat with their support bots with no response. I appreciate your attempts, and hopefully they decide to reply. Thanks again! 

    Ho anche continuato a inviare e-mail e a chattare con i loro bot di supporto senza risposta. Apprezzo i tuoi tentativi e spero che decidano di rispondere. Grazie ancora!

  • Originale English Traduzione Italiano

    At what point do you consider them rouge when they refuse to reply to you on a legitimate payment to a customer? I can post multiple pictures of them showing recent winners on their site. It's just disappointing to say the least when a casino delays payment to their customers who happen to win. Thanks as always for trying to reach out to them! 

    A che punto li consideri rouge quando si rifiutano di risponderti su un pagamento legittimo a un cliente? Posso pubblicare più foto che mostrano i recenti vincitori sul loro sito. È a dir poco deludente quando un casinò ritarda il pagamento ai propri clienti che hanno vinto. Grazie come sempre per aver provato a contattarli!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bobbybooey

    We really understand that it's frustrating when your payment goes away, as well as when they don't respond to your emails. We can't do anything until we get some information from them, if that doesn't happen unfortunately we will have to close the case due to their unresponsiveness.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Bobbybooey

    Comprendiamo davvero che sia frustrante quando il tuo pagamento viene annullato, così come quando non rispondono alle tue e-mail. Non possiamo fare nulla finché non riceviamo informazioni da loro, se ciò non accade purtroppo dovremo chiudere il caso a causa della loro insensibilità.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I understand you can't do magic when a casino refuses to reply to a customer or yourself. My concern at this point IF we don't hear anything from them, what is the next step you (LCB) as the leading consumer advocate in this industry, does next to possibly protect others? 
     

    Note that my payment is from real money deposited and played, not free bonuses or such. It appears they blatantly took my money and ignore payment requests without any replies. I hope I am wrong about this and we will hear something soon but I am losing faith and I do hope others find this and can learn from my experience. 
     

    And I again want to Thank You and LCB for your attempts to reach out to Candyland on my behalf. I do hope you keep this open and maybe they will get back to one of us. 

    Also it shows the casino rep was active on this site 10 hours ago so they are still visiting here.

    Have a great weekend! 

    Capisco che non puoi fare magie quando un casinò si rifiuta di rispondere a un cliente o a te stesso. La mia preoccupazione a questo punto, SE non sentiamo nulla da loro, qual è il prossimo passo che tu (LCB), in qualità di principale difensore dei consumatori in questo settore, farai per proteggere gli altri?

    Tieni presente che il mio pagamento proviene da denaro reale depositato e giocato, non da bonus gratuiti o simili. Sembra che abbiano preso sfacciatamente i miei soldi e ignorino le richieste di pagamento senza alcuna risposta. Spero di sbagliarmi e sentiremo presto qualcosa, ma sto perdendo la fiducia e spero che altri lo trovino e possano imparare dalla mia esperienza.

    E voglio ancora ringraziare te e LCB per i tuoi tentativi di contattare Candyland per mio conto. Spero che manterrai la questione aperta e forse risponderanno a uno di noi.

    Inoltre mostra che il rappresentante del casinò era attivo su questo sito 10 ore fa, quindi è ancora in visita qui.

    Buon fine settimana!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bobbybooey,

    We really understand that you are very dissatisfied and frustrated because neither You nor we are getting any response from the Casino. We are very sorry that you were not paid and you played your own money. We can help so that if by chance we receive some kind of response from their side, we will inform you immediately.

    Thank you for your patience and understanding.

    Ciao Bobbybooey ,

    Comprendiamo davvero che sei molto insoddisfatto e frustrato perché né tu né noi riceviamo alcuna risposta dal Casinò. Siamo molto dispiaciuti che non sei stato pagato e hai giocato con i tuoi soldi. Possiamo aiutare in modo che se per caso riceviamo qualche tipo di risposta da parte loro, ti informeremo immediatamente.

    Grazie per la pazienza e la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Berks. 
     

    Just a reminder to anyone reading this that's is now over 30 days since I requested a legitimate bitcoin withdraw from Candyland. With zero communication from them in regards to it to either myself or LCB. No excuses or reasons for the delay, just a decision to ignore me and LCB. Note you can see the rep visited this site 4 days ago on the 26th with no reply. 
     

    Has Candyland become a casino that does not pay winners? And should others be warned that this casino has gone rouge? Hopefully they decide to pay and I can post their praises that they DO pay, even with delays.

     

     

    Grazie Berks.

    Solo un promemoria per chiunque legga questo che sono trascorsi più di 30 giorni da quando ho richiesto un prelievo legittimo di bitcoin da Candyland. Senza alcuna comunicazione da parte loro in merito a me o a LCB. Nessuna scusa o motivo per il ritardo, solo la decisione di ignorare me e LCB. Nota che puoi vedere che il rappresentante ha visitato questo sito 4 giorni fa, il 26, senza risposta.

    Candyland è diventato un casinò che non paga i vincitori? E gli altri dovrebbero essere avvisati che questo casinò è diventato rosso? Spero che decidano di pagare e io possa pubblicare le loro lodi per il fatto che pagano, anche con ritardi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just noting another week has ended where CANDYLAND has refused to reply to myself or LCB in regards to my legitimate winnings. I deposited real money, beat the odds on their slots and they are ignoring me and LCB and refuse to pay my verified account via Bitcoin. 
     

    At this point we can only determine they are underfunded and only accept deposits and won't pay any winners. As they are an unlicensed casino it's obvious they are rogue. Berks has tried his best to request an answer from CandyLand but they won't reply to him and do not respect LCB as we can document their agent has logged on to this site in the past week.

    It should be an embarrassment to Betsoft and other providers who license their games to these scammers. At what point does Betsoft look into their payments or lack of to winners? Obviously when you offer 95% return slots people will win at times. 
     

    I still hold out hope this is just a misunderstanding but the lack of response to LCB and myself after a month makes me think CandyLand is a rogue casino. Hopefully others see this before depositing at CandyLand and getting lucky on Betsoft slots and not getting paid as I am experiencing. 

    Noto solo che è finita un'altra settimana in cui CANDYLAND si è rifiutata di rispondere a me o a LCB in merito alle mie legittime vincite. Ho depositato soldi veri, ho battuto le probabilità sulle loro slot e loro stanno ignorando me e LCB e si rifiutano di pagare il mio conto verificato tramite Bitcoin.

    A questo punto possiamo solo determinare che sono sottofinanziati e accettano solo depositi e non pagheranno nessun vincitore. Dato che sono un casinò senza licenza, è ovvio che sono canaglia. Berks ha fatto del suo meglio per richiedere una risposta a CandyLand ma non gli hanno risposto e non rispettano LCB poiché possiamo documentare che il loro agente ha effettuato l'accesso a questo sito la scorsa settimana.

    Dovrebbe essere motivo di imbarazzo per Betsoft e altri fornitori che concedono in licenza i loro giochi a questi truffatori. A che punto Betsoft esamina i pagamenti o la mancanza di pagamenti ai vincitori? Ovviamente quando offri slot con rendimento del 95%, le persone a volte vinceranno.

    Continuo a sperare che si tratti solo di un malinteso, ma la mancanza di risposta a me e a LCB dopo un mese mi fa pensare che CandyLand sia un casinò canaglia. Spero che altri lo vedano prima di depositare su CandyLand e di essere fortunati con le slot Betsoft e di non essere pagati come sto vivendo io.

  • Originale English Traduzione Italiano

    An update to my situation in that finally after over 40 days I received an email as shown below from Candyland. Still no money but at least they aren't ignoring me for once. I do question if they haven't paid ANYONE in the past month and over 30 days is more than a small delay in my mind but I will continue to update you on the status of my payment. 

    I was wondering if Berks has heard anything from them? Thanks! 

    faxback@candyland.casino

    to me
    1 day ago

    Hi @@@@

    There's a small delay with our third-party provider that is in charge of processing.

    We're aware of this situation and we're on top of it. You'll receive a notification email once the payout has been processed.

    That being said, please keep an eye on your email's inbox.

    Regards,
    Annie
    Candyland Team

    Un aggiornamento alla mia situazione: finalmente, dopo oltre 40 giorni, ho ricevuto un'e-mail come mostrato di seguito da Candyland. Ancora niente soldi ma almeno per una volta non mi ignorano. Mi chiedo se non abbiano pagato NESSUNO nell'ultimo mese e, nella mia mente, oltre 30 giorni è più di un piccolo ritardo, ma continuerò ad aggiornarti sullo stato del mio pagamento.

    Mi chiedevo se Berks ha sentito qualcosa da loro. Grazie!

    faxback@candyland.casino

    per me
    1 giorno fa

    CIAO @@@@

    C'è un piccolo ritardo con il nostro fornitore di terze parti responsabile dell'elaborazione.

    Siamo consapevoli di questa situazione e ne siamo al corrente. Riceverai un'e-mail di notifica una volta elaborato il pagamento.

    Detto questo, tieni d'occhio la casella di posta elettronica.

    Saluti,
    Annie
    Squadra Candyland

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bobbybooey,

    Thank you for letting us know about the updates regarding this matter. We need to say that we are glad that you got a response from them, so that means there is still hope that you will be paid. Unfortunately we still haven't received any response from them so we don't have any additional information. We will leave this complaint open, so please let us know when you receive your funds.

    Keep us updated.

    Thank you.

    Ciao Bobbybooey ,

    Grazie per averci informato sugli aggiornamenti riguardanti questa questione. Dobbiamo dire che siamo lieti che tu abbia ricevuto una risposta da loro, quindi significa che c'è ancora speranza che verrai pagato. Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da parte loro, quindi non abbiamo ulteriori informazioni. Lasceremo aperto questo reclamo, quindi faccelo sapere quando riceverai i tuoi fondi.

    Tienici aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This site is not one I recommend and had issues too with it and the payout. Shouldn't take over a week to reply back to emails too 

    Questo sito non è quello che consiglio e ha avuto problemi anche con esso e con il pagamento. Non dovrebbe volerci più di una settimana anche per rispondere alle e-mail

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobbybooey,

     Do you have some updates regarding this matter? 

    Ciao Bobbybooey,

    Avete qualche aggiornamento in merito a questo argomento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Anchi, thanks for checking. Unfortunately I have heard ZERO since the email I posted above. I tried reaching out again to Candyland with no reply. As I stated above I played with real cash and won but cannot get paid. I am verified and the requested payout is in Bitcoin. 

    At this point we are closing on 2 months so at this point I feel Candyland had made a conscious decision to not pay me with no reason given. And the rep has visited this site but has not commented. Hopefully LCB looks at this casino and decides to warn customers on their lack of payment. Thanks again for following up. 

    Ciao Anchi, grazie per il controllo. Sfortunatamente ho sentito ZERO dall'e-mail che ho pubblicato sopra. Ho provato a contattare nuovamente Candyland senza risposta. Come ho detto sopra, ho giocato con soldi veri e ho vinto ma non posso essere pagato. Sono verificato e il pagamento richiesto è in Bitcoin.

    A questo punto stiamo chiudendo con 2 mesi, quindi a questo punto sento che Candyland ha preso la decisione consapevole di non pagarmi senza alcuna motivazione. E il rappresentante ha visitato questo sito ma non ha commentato. Speriamo che LCB guardi questo casinò e decida di avvisare i clienti del loro mancato pagamento. Grazie ancora per il seguito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bobbybooey,

    We are really sorry to hear that you are not giving any response on your issue, neither we. We will leave this complaint opened, so when you get any update please let us know. We will do the same. 

    Thank you for understanding.

    Ciao Bobbybooey ,

    Siamo davvero dispiaciuti di apprendere che non stai dando alcuna risposta al tuo problema, nemmeno noi. Lasceremo aperto questo reclamo, quindi quando ricevi qualche aggiornamento faccelo sapere. Faremo lo stesso.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This site sucks and they do not pay.  DO NOT PLAY HERE.

    Questo sito fa schifo e non pagano. NON GIOCARE QUI.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This site sucks and they do not pay.  DO NOT PLAY HERE.  Play at another site.  Contacted support and no response.  Live chat knows if you have been complaining about your payout and will automatically close the chat.  

    Questo sito fa schifo e non pagano. NON GIOCARE QUI. Gioca su un altro sito. Contattato l'assistenza e nessuna risposta. La chat dal vivo sa se ti sei lamentato del tuo pagamento e chiuderà automaticamente la chat.

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