Can I get some help? They've just taken my deposit and closed my account? This is clearly a scam
Bovada.Lv, Slots.lv, Bodog.eu, Café Casino, Ignition Casino, Joe Fortune, Bodog.com Discussione di supporto e reclami

- Iniziato da
- JessBPsupport
- Rappresentante del Casinò 7
- attività più recente 6 anni fa
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- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 07, 25, 04:47:29 AM
-
Moderatore 3378
- online
Dear bedibtc,
Please note that due to the weekend, there may be delays in receiving a response from the casino representative. We have sent them another follow-up regarding your case and will update you as soon as we hear back from them.
Thank you for your patience.
Caro bedibtc ,
Si prega di notare che a causa del fine settimana, potrebbero esserci dei ritardi nel ricevere una risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un altro follow-up in merito al tuo caso e ti aggiorneremo non appena avremo notizie da loro.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- bedibtc
- di Apr 08, 25, 11:26:04 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 18
- attività più recente 23 ore fa
I did everything the right way, and they just held my money. You need to promote that bovada is a scam, they steal your money if you're a winner. This is a big deal man
Ho fatto tutto nel modo giusto e loro hanno semplicemente trattenuto i miei soldi. Devi promuovere il fatto che Bovada è una truffa, ti rubano i soldi se sei un vincitore. Questa è una cosa importante, amico
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- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 09, 25, 02:27:38 AM
-
Moderatore 3378
- online
Dear bedibtc,
We’ve contacted the casino representative and requested an update regarding your case. We’ll let you know as soon as we hear back from them.
Thank you for your patience.
Caro bedibtc ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e richiesto un aggiornamento sul tuo caso. Ti faremo sapere non appena avremo notizie da loro.
Grazie per la pazienza.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 10, 25, 07:24:02 AM
-
Moderatore 3378
- online
Hello bedibtc,
The casino has informed us that your account is currently temporarily disabled due to an ongoing review under Section 3.9 of their Terms of Service, which allows for periodic checks to ensure compliance and prevent fraudulent activity. They assured us that you will be notified once the review is complete.
Thank you for your patience.
Ciao bedibtc ,
Il casinò ci ha informato che il tuo account è attualmente temporaneamente disattivato a causa di una revisione in corso ai sensi della Sezione 3.9 dei Termini di Servizio, che prevede controlli periodici per garantire la conformità e prevenire attività fraudolente. Ci hanno assicurato che verrai avvisato al termine della revisione.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 14, 25, 09:14:46 AM
-
Moderatore 3378
- online
-
- Risposta da
- bedibtc
- di Apr 15, 25, 09:01:41 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 18
- attività più recente 23 ore fa
They are still just keeping my money. They clearly don't pay winning players, please reduce their rating. No update or anything
Si stanno ancora tenendo i miei soldi. Chiaramente non pagano i giocatori vincenti, per favore riducete la loro valutazione. Nessun aggiornamento o altro.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 16, 25, 04:58:52 AM
-
Moderatore 3378
- online
-
- Risposta da
- bedibtc
- di Apr 17, 25, 07:05:49 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 18
- attività più recente 23 ore fa
it's been like 3 weeks. You need to reduce their rating and put a warning. This is ONLY happening becauuse i'm a winning player.
Sono passate circa 3 settimane. Devi abbassare la loro valutazione e mettere un avviso. Questo succede SOLO perché sono un giocatore vincente.
-
- Risposta da
- bedibtc
- di Apr 19, 25, 12:12:45 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 18
- attività più recente 23 ore fa
Can I get an update? 3 weeks with 5k balance in the account!
Posso avere un aggiornamento? 3 settimane con un saldo di 5.000 dollari sul conto!
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 22, 25, 02:51:13 AM
-
Moderatore 3378
- online
Dear bedibtc,
Please note that due to the Easter holidays, there have been delays in responses from the casino representatives.
We will now contact them again and request an update regarding your case. In the meantime, is there any news or progress on your side?
Thank you.
Caro bedibtc ,
Si prega di notare che a causa delle vacanze pasquali si sono verificati ritardi nelle risposte da parte dei rappresentanti del casinò.
Ora li contatteremo nuovamente per chiederti un aggiornamento sul tuo caso. Nel frattempo, ci sono novità o progressi da parte tua?
Grazie.
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- Risposta da
- bedibtc
- di Apr 22, 25, 06:46:02 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 18
- attività più recente 23 ore fa
No absolutely nothing. Just the same BS email telling me to wait. Mind you this is AFTER I verified my account and ID.
No, assolutamente niente. Solo la solita email di merda che mi dice di aspettare. Tieni presente che questo è DOPO aver verificato il mio account e il mio documento d'identità.
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- Risposta da
- Carson Canonie
- di Apr 23, 25, 02:05:15 AM
-
Nuovo Arrivato 5
- attività più recente 4 giorni fa
I have qualified for the mega scratch card and have been unable to play for two days as it is "down for mantainence." All the email, chat and contact features for help say they are down too. Hasnt worked in 48 hours. Please help me get my missing scratch card reward or other compensation this is nuts
Mi sono qualificato per la Mega Gratta e Vinci e non riesco a giocare da due giorni perché è "inattiva per manutenzione". Anche tutte le email, le chat e le funzioni di contatto per l'assistenza dicono di essere inattive. Non funziona da 48 ore. Per favore, aiutatemi a ottenere la ricompensa mancante per la mia Gratta e Vinci o altri risarcimenti, è una follia.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 23, 25, 04:02:17 AM
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Moderatore 3378
- online
Dear Carson Canonie,
Please send us your casino username via private message so we can check the issue with the casino rep. Also, please clarify which casino you're referring to.
Thank you.
Caro Carson Canonie ,
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo verificare il problema con il rappresentante del casinò. Inoltre, specifica a quale casinò ti riferisci.
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 24, 25, 06:56:15 AM
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Moderatore 3378
- online
Dear bedibtc,
We still haven’t received a response from the casino representative regarding your case. We’ve sent them another follow-up and will update you if we hear back from them. In the meantime, have there been any updates or progress on your side?
Thank you.
Caro bedibtc ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Abbiamo inviato loro un'altra e-mail di follow-up e ti aggiorneremo se avremo notizie. Nel frattempo, ci sono stati aggiornamenti o progressi da parte tua?
Grazie.
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- Risposta da
- bedibtc
- di Apr 25, 25, 09:05:12 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 18
- attività più recente 23 ore fa
No update yet, they have just ignored my email
Nessun aggiornamento ancora, hanno semplicemente ignorato la mia email
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- Risposta da
- bedibtc
- di Apr 27, 25, 01:45:32 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 18
- attività più recente 23 ore fa
I have even filed a complaint with askgamblers, trustpilot etc everywhere I can
Ho anche presentato un reclamo ad askgamblers, trustpilot ecc. ovunque potessi
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