IRRISOLTO: Ding! Casino - Nessun problema di pagamento

1,381
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 mesi fa fa da JovanaV
AstralLee
  • Iniziato da
  • AstralLee
  • United States Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 11 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di Mafia Casino Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$150 Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a NOK2000 Bonus di iscrizione - Asia...

    LEGGI
  • Qualcuno è riuscito a prelevare denaro da Voltage Casino? In tal caso, com'è stata la vostra esperienza con il processo di prelievo? È stato semplice e immediato? Siete riusciti a ricevere i fondi...

    LEGGI
  • Recensione di BETGOAT Bonus Cashback: 5% Cashback Offerta scadente: per queste informazioni contattare l'assistenza clienti. Offerta per nuovi clienti. Si applicano termini e condizioni. 18+.

    LEGGI

    Bonus e promozioni BETGOAT

    2 780
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I've reached out to this casino daily for 27 days. They still have yet to approve my withdrawal request and continue to give endless excuses and no time frame or resolution. I'm to the point where I am considering contacting legal help. If you are able to resolve this matter it would be very appreciated. Thank you

    Importo contestato: 650$

    Casinò: Ding! Casino

    Case #: 2857

    Ciao, ho contattato questo casinò ogni giorno per 27 giorni. Devono ancora approvare la mia richiesta di prelievo e continuano a dare infinite scuse e nessuna tempistica o risoluzione. Sono al punto che sto pensando di contattare un legale. Se riuscite a risolvere questa questione, ve ne sarei molto grato. Grazie

    Importo contestato: 650$

    Casinò: Ding! Casino

    Case #: 2857

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear AstralLee,

    Could you please provide us with more information:

    • When exactly did you request the withdrawal?
    • Is this your first withdrawal at Ding! Casino?
    • Is your account verified?
    • What explanation did you receive from the casino support regarding the withdrawal? It would be helpful if you have any correspondence with the casino, you can send it to us via private message.

    Thank you for your cooperation.

    Caro AstralLee ,

    Potresti fornirci maggiori informazioni:

    • Quando esattamente hai richiesto il prelievo?
    • È il tuo primo prelievo su Ding! Casino?
    • Il tuo account è verificato?
    • Quale spiegazione hai ricevuto dal supporto del casinò in merito al prelievo? Sarebbe utile se avessi una corrispondenza con il casinò, puoi inviarcela tramite messaggio privato .

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear AstralLee,

    Thank you for providing the additional information. We've contacted the casino rep and inquired further about your case. Please keep an eye on this thread for updates.

    Caro AstralLee ,

    Grazie per aver fornito le informazioni aggiuntive. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear AstralLee,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.

    Thank you for your patience.

    Caro AstralLee ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear AstralLee,

    We received feedback from the casino rep stating that if the player needs immediate assistance, they can also try reaching out to support through live chat. However, they mentioned that there might be long wait times due to queues. Additionally, according to their terms, it can take up to 20 days to receive a response. You can find all the details in Clause 4.

    Caro AstralLee ,

    Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che afferma che se il giocatore ha bisogno di assistenza immediata, può anche provare a contattare il supporto tramite chat live. Tuttavia, hanno menzionato che potrebbero esserci lunghi tempi di attesa a causa delle code. Inoltre, secondo i loro termini, potrebbero volerci fino a 20 giorni per ricevere una risposta. Puoi trovare tutti i dettagli nella Clausola 4.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear AstralLee,

    We've received feedback from the casino that, unfortunately, they cannot share any account details without a power of attorney. They advised you to contact them directly via their support. Given this, our hands are tied, and unfortunately, we are unable to assist you further with this case. However, please keep us updated on any progress. Have you heard from them in the meantime?

    Thank you for your understanding.

    Caro AstralLee ,

    Abbiamo ricevuto feedback dal casinò che, sfortunatamente, non possono condividere alcun dettaglio dell'account senza una procura. Ti hanno consigliato di contattarli direttamente tramite il loro supporto. Considerato questo, abbiamo le mani legate e, sfortunatamente, non siamo in grado di assisterti ulteriormente con questo caso. Tuttavia, ti preghiamo di tenerci aggiornati su eventuali progressi. Hai avuto notizie da loro nel frattempo?

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear AstralLee,

    Since we have feedback from the casino that they are not able to cooperate regarding this complaint, we will have to close it and mark it as UNRESOLVED.

    Caro AstralLee ,

    Poiché abbiamo ricevuto dal casinò il feedback che non è in grado di collaborare in merito a questo reclamo, dovremo chiuderlo e contrassegnarlo come NON RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
44

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
14

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

Sylvanas
Sylvanas Serbia 22 giorni fa
55

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!