Bovada.Lv, Slots.lv, Bodog.eu, Café Casino, Ignition Casino, Joe Fortune, Bodog.com Discussione di supporto e reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
JessBPsupport
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    PREMI, NEGOZIO E BONUS

    7 1.23 K
    2 mesi fa

Top bonus

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  • I tried to update my account because I rarely use the other phone - they disabled my acct and have yet to enable although I've spoke to 2: supervisors, multiple chats, multiple emails sent verification docs in 4 times. Once with a supervisor who guarantee it would be 24to 48 hrs which I'm pushing 90 hrs from his expedite. I get blocked connect from the chat. Everyone saying wait 24-48 he's when it has been 9 days!! I just want my money refunded. I will never play this casino again! Worst part is I have the phone to do sms verification

    Casinò: Bovada Casino

    Case #: 3412

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lfurtado26,

    First of all, welcome to LCB.

    We’ve forwarded your complaint to the casino representative and requested further details regarding your case. Please follow this thread for updates.

    Thank you.

    Ciao Lfurtado26 ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Abbiamo inoltrato il tuo reclamo al rappresentante del casinò e richiesto ulteriori dettagli in merito al tuo caso. Segui questa discussione per aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lfurtado26,

    This is the response we have received from the casino rep:

    Following a review of the client’s interactions, we can confirm that our team has been actively engaging with them to address their concerns. At this time, we’re still awaiting additional information, which has been requested via email, in order to move forward with the resolution.

    Ciao Lfurtado26 ,

    Questa è la risposta che abbiamo ricevuto dal rappresentante del casinò:

    Dopo aver esaminato le interazioni con il cliente, possiamo confermare che il nostro team ha interagito attivamente con lui per risolvere le sue preoccupazioni. Al momento, siamo ancora in attesa di ulteriori informazioni, richieste via e-mail, per procedere con la risoluzione del problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. So I redeemed shop credits the other day for slots lv casino. On your site it says I need to make a qualifying $20 within the first month. Which I did of $30 . So why haven't I received my credits today on slots lv casino. I shouldn't have to keep showing proof . Please get this corrected and issued. Thank you! 

    Ciao. L'altro giorno ho riscattato dei crediti negozio per il casinò Slots LV. Sul vostro sito c'è scritto che devo guadagnare 20 $ entro il primo mese. Cosa che ho fatto con 30 $. Quindi perché oggi non ho ricevuto i miei crediti per il casinò Slots LV? Non dovrei continuare a mostrare la prova. Per favore, fate correggere questo e fatelo emettere. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are not eligible for the chip. You need to deposit. 

    Non hai diritto al chip. Devi effettuare un deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lfurtado26,

    Could you please update us on the progress of your case? Has the casino contacted you?

    Thank you.

    Ciao Lfurtado26 ,

    Potresti aggiornarci sugli sviluppi del tuo caso? Il casinò ti ha contattato?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account was banned for "multi-accounting", "unverifiable information", and "bonus abuse." I did not multi-account or abuse any bonuses. I want Cafe Casino to provide evidence to back these claims up because they owe me $3600.

    Importo contestato: 3600$

    Casinò: Cafe Casino

    Case #: 3436

    Il mio account è stato bloccato per "multi-accounting", "informazioni non verificabili" e "abuso di bonus". Non ho utilizzato più account né ho abusato di alcun bonus. Voglio che Cafe Casino fornisca prove a sostegno di queste affermazioni, perché mi devono 3600 dollari.

    Importo contestato: 3600$

    Casinò: Cafe Casino

    Case #: 3436

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello Lfurtado26,

    Could you please update us on the progress of your case? Has the casino contacted you?

    Thank you.

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark Case #3412 as resolved.

    JovanaV ha scritto:

    Ciao Lfurtado26 ,

    Potresti aggiornarci sugli sviluppi del tuo caso? Il casinò ti ha contattato?

    Grazie.

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo il caso n. 3412 come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gildarda Ribera,

    Welcome to LCB.

    Your complaint has been forwarded to the casino rep. We will let you know once we receive their response.

    Thank you.

    Ciao Gildarda Ribera ,

    Benvenuti a LCB.

    Il tuo reclamo è stato inoltrato al rappresentante del casinò. Ti faremo sapere non appena riceveremo la loro risposta.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gildarda Ribera,

    We have received an update from the casino regarding your account. They have confirmed that your account was permanently closed due to breaches of their Terms and Conditions, specifically related to multi-accounting, unverifiable activity, and bonus abuse. The player was requested to provide verification documentation, but this was not submitted despite reminders.

    The casino has stated that their decision will not be reversed, and your account closure and fund seizure are in line with their T&C.

    If you have any further queries, they recommend following the complaints procedure as outlined in their Terms and Conditions.

    Based on their response and that nothing further can be done in Case #3436, we will have to close it and mark it as RESOLVED.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Gildarda Ribera ,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal casinò in merito al tuo account. Hanno confermato che il tuo account è stato chiuso definitivamente a causa di violazioni dei loro Termini e Condizioni, in particolare relative a multi-account, attività non verificabili e abuso di bonus. Al giocatore è stato richiesto di fornire la documentazione di verifica, ma questa non è stata presentata nonostante i solleciti.

    Il casinò ha dichiarato che la sua decisione non verrà revocata e che la chiusura del tuo account e il sequestro dei fondi sono in linea con i loro termini e condizioni.

    Per qualsiasi ulteriore domanda, si consiglia di seguire la procedura di reclamo descritta nei Termini e Condizioni.

    Sulla base della loro risposta e del fatto che non è possibile fare altro nel caso n. 3436, dovremo chiuderlo e contrassegnarlo come RISOLTO.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please do not resolve this without me getting to respond.

    I submitted my documents to the casino on July 15th, 2025. I then received an e-mail on July 21st that told me my account was under review and I should submit the same documents, to which I replied that I had already submitted. I received an automated e-mail saying they would get back to me in 24 hours. Finally, I was banned on August 7th with no further contact happening between the last e-mail and then and none since despite me e-mailing asking for an explanation.

    I am happy to forward these to LCB if needed.

    Per favore, non risolvere questo problema senza che io possa rispondere.

    Ho inviato i miei documenti al casinò il 15 luglio 2025. Il 21 luglio ho ricevuto un'e-mail che mi informava che il mio account era in fase di revisione e che avrei dovuto inviare gli stessi documenti, a cui ho risposto di averli già inviati. Ho ricevuto un'e-mail automatica che mi informava che mi avrebbero contattato entro 24 ore. Infine, sono stato bannato il 7 agosto, senza ulteriori contatti tra l'ultima e-mail e quella successiva, nonostante avessi inviato un'e-mail per chiedere spiegazioni.

    Se necessario, sarò lieto di inoltrarli a LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gildarda Ribera,

    As already mentioned, the casino has stated that their decision will not be reversed, and your account closure and fund seizure are in line with their T&C.

    They have also advised that if you have any further queries, you should follow the complaints procedure as outlined in their Terms and Conditions.

    Considering this, unfortunately, our hands are tied in this case since that was their final word on the matter. 

    Thank you for understanding.

    Ciao Gildarda Ribera ,

    Come già accennato, il casinò ha dichiarato che la sua decisione non verrà revocata e che la chiusura del tuo account e il sequestro dei fondi sono in linea con i loro termini e condizioni.

    Hanno anche avvisato che, in caso di ulteriori domande, è necessario seguire la procedura di reclamo descritta nei Termini e Condizioni.

    Considerando tutto ciò, purtroppo in questo caso abbiamo le mani legate, poiché quella è stata la loro ultima parola sulla questione.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

       So in order to qualify for the perks as being part of the crypto exclusive program, you need to make a $100 deposit between mon-sun. I made a deposit 9/14/2025 evening, and didnt recieve my perks after playing thru the 100, talked to a rep and was told i would still recieve my perks 8th-14th week, even if i made a deposit on monday for the next week. well, i didnt get them until tues the 16th, when i did, i used them (them being 15k pts, 25 free spins and a 10+1 poker ticket) and made a deposit later that day for $232. As of today still have not recieved the perks for this week and after speaking with 4 diffrent reps, they all told me no the perks i recieved were for the deposit i made on the 16th and were for the week of 15th-21st  which means they gave me the perks before i ever made a deposit that would qualify for this week, which is what they all were trying to tell me which is BS. These scum bags will try and find any way they can to screw you out of anything, stay clear of ignition, bovada, or any other site owned by the same group. 

    Quindi, per qualificarsi per i vantaggi come parte del programma esclusivo crypto, è necessario effettuare un deposito di $ 100 tra lunedì e domenica. Ho effettuato un deposito il 14/09/2025 sera e non ho ricevuto i miei vantaggi dopo aver giocato fino a 100. Ho parlato con un rappresentante e mi è stato detto che avrei comunque ricevuto i miei vantaggi dall'8a alla 14a settimana, anche se avessi effettuato un deposito lunedì per la settimana successiva. Beh, non li ho ricevuti fino a martedì 16, quando li ho ricevuti, li ho usati (erano 15.000 punti, 25 giri gratuiti e un biglietto poker 10+1) e ho effettuato un deposito più tardi quel giorno per $ 232. Ad oggi non ho ancora ricevuto i vantaggi per questa settimana e, dopo aver parlato con 4 rappresentanti diversi, mi hanno tutti detto di no, i vantaggi che ho ricevuto erano per il deposito effettuato il 16 e valevano per la settimana dal 15 al 21, il che significa che mi hanno dato i vantaggi prima ancora che effettuassi un deposito valido per questa settimana, ed è quello che tutti cercavano di dirmi, il che è una stronzata. Questi sfigati cercheranno di trovare qualsiasi modo per fregarti, stai alla larga da Ignition, Bovada o qualsiasi altro sito di proprietà dello stesso gruppo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello FatalG,

    Thank you for sharing your experience with the LCB members. Should you need assistance, please send your casino username via private message and we will contact the casino rep for further clarification.

    Ciao FatalG ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri dell'LCB. Se hai bisogno di assistenza, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per ulteriori chiarimenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    sent you my username. Thanks for the help.

    ti ho inviato il mio nome utente. Grazie per l'aiuto.

  • Thank you for providing your casino username, FatalG. We have contacted the casino rep and will let you know once we receive their response.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Much appreciated

     

    Molto apprezzato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello FatalG,

    We’ve sent a reminder to the casino representative as we haven’t heard back from them yet. Has there been any progress on your end in the meantime?

    Thank you for your patience.

    Ciao FatalG ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, avete notato qualche progresso?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Does bovada still have the social Freeroll on mondays ? For poker 

    Bovada ha ancora il Freeroll sociale il lunedì? Per il poker

  • Originale English Traduzione Italiano

      Yes, i would like to confirm that the issue has been resolved and my perks were issued. Your help was extremely valueable in this process, without LCB, probaly would have never happended. Again thank you so much for your help. And thank you ignition for the detailed email explaining what had happened and correcting the situation. 

    Sì, vorrei confermare che il problema è stato risolto e che i miei benefit sono stati erogati. Il vostro aiuto è stato estremamente prezioso in questo processo, senza LCB, probabilmente non sarebbe mai successo. Grazie ancora per il vostro aiuto. E grazie a Ignition per l'e-mail dettagliata che spiega cosa era successo e corregge la situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are so glad to hear that, FatalG, you are most welcome! thumbs_up 

    We will now mark this case as RESOLVED.

    Siamo davvero felici di sentirlo, FatalG , sei il benvenuto! thumbs_up

    Ora contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

      So i was playing video Baccarat and after a couple hands i placed a 76 dollar bet. Right after I hit deal the game stalled and then an error popped up saying please reload the game the game needs to be reloaded so I hit the button on the screen to reload the game, it went to a black screen then I had refresh the pageand it came back up to the opening screen to hit play or change your settings, hit play and the funds were deducted from my account even though I never saw the hand dealt. I chatted with customer service about this and then end up calling their live line and try to explain this to them that I never saw the hand because of an error in the game said to refresh it but they told me that the game had dealt the hand and I lost the hand even though I may never see it and they wont send me proof that it was. I had this happen before where I place the bed hit deal game frozen said reload the game game needs to be reloaded and the chips where never taken from my account it's like it actually registered the game invalid. For some reason this time it's decided to register game because I lost and took my chips without ever showing me the hand. I explained this to them that it would be like me being the house and them being a player in blackjack and dealing their cards and flipping my one card over but then taking their chips without ever flip my second card over saying I got 21 you just have to believe me, which is bullshit. They refused put the chips back in my account even though the game should have been considered invalid like all the other times. And when I asked to speak to a supervisor what do you know one is not available and I can't get a guaranteed call back on this issue. If this is how they'd  a treat a legend level 3 player at their casino I highly suggest staying the fuck away from here sorry for my language but it's just how it is This is by far one of the worst casinos you can play at stay away from Bovada ignition slots.lv and casino cafe they are all the same company all the same thieves stay away.

    Stavo giocando a Baccarat e dopo un paio di mani ho piazzato una puntata di 76 dollari. Subito dopo aver premuto "Distribuisci", il gioco si è bloccato e poi è apparso un errore che diceva "Ricarica il gioco". Ho premuto il pulsante sullo schermo per ricaricare la partita. È diventata una schermata nera, quindi ho dovuto aggiornare la pagina e sono tornato alla schermata iniziale per premere "Gioca" o modificare le impostazioni. Ho premuto "Gioca" e i fondi sono stati detratti dal mio conto, anche se non ho mai visto la mano distribuita. Ho parlato con il servizio clienti a riguardo e poi ho finito per chiamare la loro linea diretta e ho cercato di spiegare loro che non avevo mai visto la mano a causa di un errore nel gioco. Mi hanno detto di aggiornarla, ma mi hanno detto che il gioco aveva distribuito la mano e che avevo perso, anche se potrei non vederla mai e non mi avrebbero inviato la prova che lo era. Mi è già successo prima, quando ho messo il letto, ho premuto "Distribuisci", il gioco si è bloccato e mi è stato detto "Ricarica il gioco". Il gioco deve essere ricaricato e le fiches non sono mai state prelevate dal mio conto, è come se avessero effettivamente registrato il gioco come non valido. Per qualche ragione questa volta hanno deciso di registrare la partita perché ho perso e mi hanno preso le fiches senza mai mostrarmi la mano. Ho spiegato loro che sarebbe stato come se io fossi il banco e loro un giocatore di blackjack, distribuissero le loro carte e girassero la mia, ma poi prendessero le loro fiches senza mai girare la seconda, dicendo che avevo 21. Dovete credermi, il che è una stronzata. Si sono rifiutati di rimettere le fiches sul mio conto, anche se la partita avrebbe dovuto essere considerata non valida come tutte le altre volte. E quando ho chiesto di parlare con un supervisore, cosa ne sai? Non ce n'è uno disponibile e non posso ottenere una chiamata garantita per questo problema. Se è così che tratterebbero un giocatore di livello 3 leggenda nel loro casinò, vi consiglio vivamente di starne alla larga. Scusate il mio linguaggio, ma è così che vanno le cose. Questo è di gran lunga uno dei peggiori casinò in cui giocare. State alla larga da Bovada, ignition slots.lv e casino cafe. Sono tutti la stessa azienda, ladri, state alla larga.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear FatalG,

    Thank you for sharing your experience with the LCB members. We're sorry to hear this has happened to you. 

    If you would like us to contact the casino rep regarding this matter, please send your casino username via private message.

    Caro FatalG ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri dell'LCB. Ci dispiace che ti sia successo questo.

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito a questa questione, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been playing at Cafe Casino for many, many months and on October 24th I received an email indicating that my account had been disabled and under review--whatever that means and why this happened is a complete mystery to me. Anyway the casino asked for a copy of my ID and proof of address, etc. I provided this information to them, and on November 6th I received an email with some nonsense excuse as to why they were not paying me the $5,783 that I won. Please help me get my winnings!

    Importo contestato: 5783$

    Casinò: Cafe Casino

    Case #: 3720

    Gioco al Cafe Casino da molti, molti mesi e il 24 ottobre ho ricevuto un'e-mail che mi informava che il mio account era stato disattivato e sottoposto a revisione: cosa significhi e perché ciò sia accaduto è per me un mistero. In ogni caso, il casinò mi ha chiesto una copia del mio documento d'identità e di un documento di identità, ecc. Ho fornito loro queste informazioni e il 6 novembre ho ricevuto un'e-mail con una scusa assurda sul perché non mi avrebbero pagato i 5.783 dollari che avevo vinto. Per favore, aiutatemi a recuperare le mie vincite!

    Importo contestato: 5783$

    Casinò: Cafe Casino

    Case #: 3720

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cbarbarcee,

    Could you please tell us exactly what reason the casino gave for refusing to pay your $5,783? We’ve contacted the casino rep to request a clear explanation. Please keep an eye on this thread for updates and let us know if there is any news on your side.

    Thank you.

    Ciao cbarbarcee ,

    Potresti spiegarci esattamente il motivo per cui il casinò si è rifiutato di pagarti i 5.783 dollari? Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per chiedere una spiegazione chiara. Tieni d'occhio questa discussione per gli aggiornamenti e facci sapere se ci sono novità da parte tua.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cbarbarcee,

    We’ve sent a reminder to the casino representative as we haven’t heard back from them yet. Has there been any progress on your end in the meantime?

    Thank you for your patience.

    Ciao cbarbarcee ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, avete notato qualche progresso?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cbarbarcee,

    We've received a reply from the casino rep. They're reviewing your account now and will get back to us as soon as they determine the cause of the issue.

    Keep you posted.

    Ciao cbarbarcee ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Stanno esaminando il tuo account e ci contatteranno non appena avranno individuato la causa del problema.

    Vi terremo aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi.  Sorry for the delay in responding, but I thought I would be contacted via email.  Anyway, this is what Cafe Casino wrote me in a email regarding the non-payment of my winnings:  

    "After a full review of your account activity, we’ve uncovered conclusive evidence of Multi- Accounting, Bonus Abuse and Fraudulent Activity"

    I will continue to view this thread on a daily basis.  Please let me know what other information I can provide to you.  And thank you so much for your help!

    -Christopher

    Ciao. Scusa il ritardo nella risposta, ma pensavo che sarei stato contattato via email. Comunque, ecco cosa mi ha scritto Cafe Casino in un'email in merito al mancato pagamento delle mie vincite:

    "Dopo un'analisi completa dell'attività del tuo account, abbiamo scoperto prove conclusive di multi-accounting, abuso di bonus e attività fraudolenta"

    Continuerò a seguire questa discussione quotidianamente. Fatemi sapere quali altre informazioni posso fornirvi. E grazie mille per il vostro aiuto!

    -Cristoforo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cbarbarcee,

    We received confirmation that they informed you via email about the reason for your account closure:

    The feedback we have is that after conducting an account review to ensure the player was acting in accordance with our Terms of Service. Unfortunately, the review confirmed several violations. You can view our full Terms of Service on our site.

    A detailed email was sent to the player outlining the specific terms that were breached, and as a result, the decision was made to close the account.

    We will also ask the casino if they can provide the evidence for us to review.

    We will keep you posted here in this thread.

    Ciao cbarbarcee ,

    Abbiamo ricevuto conferma che ti hanno informato via e-mail del motivo della chiusura del tuo account:

    Il feedback che abbiamo ricevuto è che, dopo aver effettuato una verifica dell'account per assicurarci che il giocatore agisse in conformità con i nostri Termini di Servizio, la verifica ha purtroppo confermato diverse violazioni. Puoi consultare i nostri Termini di Servizio completi sul nostro sito.

    È stata inviata un'e-mail dettagliata al giocatore in cui venivano descritti i termini specifici violati e, di conseguenza, è stata presa la decisione di chiudere l'account.

    Chiederemo anche al casinò se può fornirci le prove da esaminare.

    Vi terremo aggiornati qui in questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cbarbarcee,

    The casino has stated that their decision will not be reversed, and your account closure and fund seizure are in line with their T&C. If you have any further queries, they recommend following the complaints procedure as outlined in their Terms and Conditions.

    Based on their response and that nothing further can be done in Case # 3720, we will have to close it and mark it as RESOLVED.

    Thank you for your understanding.

    Ciao cbarbarcee ,

    Il casinò ha dichiarato che la sua decisione non verrà revocata e che la chiusura del tuo account e il sequestro dei fondi sono in linea con i loro Termini e Condizioni. Per ulteriori domande, ti consigliamo di seguire la procedura di reclamo descritta nei loro Termini e Condizioni.

    Sulla base della loro risposta e del fatto che non è possibile fare altro nel caso n. 3720, dovremo chiuderlo e contrassegnarlo come RISOLTO.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    there was a miles boost which i claimed and it was a $200 bonus with a 40x playthrough. my first $10 spin got me a bonus that won a little under $2500 then i did a few $50 spins and got the bonus again which was a little over $7000. i then made sure i played through the required $4000 even did a little extra to be sure and i was able to withdraw. after submitting my withdrawal it was declined and my account was disabled as ‘under investigation’ asked what was needed from me and no response

    Importo contestato: 7800$

    Casinò: Ignition Casino

    Case #: 3779

    c'era un bonus di miglia che ho richiesto ed era un bonus di $ 200 con un playthrough di 40x. Il mio primo giro da $ 10 mi ha fatto ottenere un bonus che ha vinto poco meno di $ 2500, poi ho fatto alcuni giri da $ 50 e ho ricevuto di nuovo il bonus che era poco più di $ 7000. Poi mi sono assicurato di aver giocato i $ 4000 richiesti, ho anche fatto un piccolo extra per essere sicuro e sono riuscito a prelevare. Dopo aver inviato il mio prelievo, è stato rifiutato e il mio account è stato disabilitato come "in fase di indagine", mi è stato chiesto cosa mi servisse e non ho ricevuto risposta.

    Importo contestato: 7800$

    Casinò: Ignition Casino

    Case #: 3779

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Symone Quinn,

    First of all, welcome to LCB!

    From what you described, your account being placed “under investigation” usually means the casino is reviewing the activity related to the bonus terms. This type of review is common in cases of large wins from bonus funds.

    We have forwarded your complaint to the casino representative and requested clarification on your case. Please keep an eye on this thread for updates.

    Also, please keep us updated if there is any progress on your side in the meantime.

    Thank you.

    Ciao Symone Quinn ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB!

    Da quanto hai descritto, il fatto che il tuo account sia stato messo "sotto inchiesta" di solito significa che il casinò sta esaminando l'attività relativa ai termini e alle condizioni del bonus. Questo tipo di verifica è comune in caso di vincite consistenti derivanti da fondi bonus.

    Abbiamo inoltrato il tuo reclamo al rappresentante del casinò e richiesto chiarimenti sul tuo caso. Ti preghiamo di seguire questa discussione per aggiornamenti.

    Inoltre, ti preghiamo di tenerci aggiornati se nel frattempo ci sono progressi da parte tua.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Symone Quinn,

    Could you please update us on the progress of your case and let us know if you still need assistance?

    Thank you.

    Ciao Symone Quinn ,

    Potresti tenerci aggiornati sullo stato di avanzamento del tuo caso e farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we'll consider Case #3779 CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo il caso n. 3779 CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im in the same situation that Symone is in, My withdraw is not as much but its just frustrating on not being able to get a straight answer. I submitted all my info 12-9 and still can't get a answer.

    Sono nella stessa situazione di Symone. Non mi preoccupo tanto quanto te, ma è frustrante non riuscire a ottenere una risposta chiara. Ho inviato tutte le mie informazioni il 9 dicembre e ancora non riesco a ottenere una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daniel Lopez21f3,

    Could you please provide a few more details so we can better understand your situation? First, can you confirm whether this issue also relates to Ignition Casino, or if it concerns a different casino?

    Additionally, please let us know:

    • Has your account been fully verified?
    • What is the withdrawal amount in question?
    • Is this your first withdrawal with this casino?
     

    If you would like us to contact the casino representative on your behalf, please send us your casino username via private message.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Daniel Lopez21f3 ,

    Potresti fornirci qualche dettaglio in più per capire meglio la tua situazione? Innanzitutto, puoi confermare se questo problema riguarda anche Ignition Casino o se riguarda un altro casinò?

    Inoltre, vi preghiamo di comunicarci:

    • Il tuo account è stato completamente verificato?
    • Qual è l'importo del prelievo in questione?
    • È il tuo primo prelievo da questo casinò?

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò per tuo conto, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie per la collaborazione.

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