Bovada.Lv, Slots.lv, Bodog.eu, Café Casino, Ignition Casino, Joe Fortune, Bodog.com Discussione di supporto e reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Thank you. I did receive a call from the investigation team thay day. I waited a week and called back and no one was available again. I called back again and spoke to someone from the investigation team again. He also interviewed me.

    I’ve been interviewed twice now and no one contacts me. I’ll called in this morning where I was told I would receive a call back within 4 hours - it’s a few a minutes shy of the four hour mark now.

    I understand and appreciate the investigation and upholding the security and the integrity of the site; I am all for that. However, this issue has been open for almost two months and given the lack of communication I can’t help but wonder if this is a tactic to delay additional withdrawals. I had received a few withdrawals requested and I do believe I will receive my winnings. I know that I did nothing wrong and I did not violate the terms and conditions. It’s just frustrating that this process is at the 2 month mark and I have no clue what is going on and when I can have my account reactivated and withdrawal my winnings.

    If there is anything you can do to speed this process up I would greatly appreciate it.

    Thank you.

    CIAO,

    Grazie. Quel giorno ho ricevuto una chiamata dalla squadra investigativa. Ho aspettato una settimana e ho richiamato ma nessuno era più disponibile. Ho richiamato di nuovo e ho parlato di nuovo con qualcuno della squadra investigativa. Mi ha anche intervistato.

    Sono stato intervistato due volte e nessuno mi contatta. Ho chiamato stamattina e mi è stato detto che avrei ricevuto una richiamata entro 4 ore: mancano pochi minuti alle quattro ore ormai.

    Comprendo e apprezzo l'indagine e il mantenimento della sicurezza e dell'integrità del sito; Sono tutto per questo. Tuttavia, questo problema è aperto da quasi due mesi e, data la mancanza di comunicazione, non posso fare a meno di chiedermi se questa sia una tattica per ritardare ulteriori prelievi. Ho ricevuto alcune richieste di prelievo e credo che riceverò le mie vincite. So di non aver fatto nulla di male e di non aver violato i termini e le condizioni. È semplicemente frustrante che questo processo sia giunto al traguardo dei 2 mesi e non ho idea di cosa stia succedendo e quando potrò riattivare il mio account e ritirare le mie vincite.

    Se c'è qualcosa che puoi fare per accelerare questo processo, lo apprezzerei molto.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did receive a call from Ignition however the issue is still not resolved. They are investigating me “transferring chips” during poker play. I did not do this and was interviewed twice. I currently have a balance of $115,000 that is withdrawlable. This problem has been going on for almost 2 months now.

    At one point they reactivated my account and then deactivated it again saying it was a mistake.

    Ho ricevuto una chiamata da Ignition, ma il problema non è ancora stato risolto. Stanno indagando sul fatto che "trasferisco fiches" durante il gioco del poker. Non l'ho fatto e sono stato intervistato due volte. Al momento ho un saldo prelevabile di $ 115.000. Questo problema va avanti ormai da quasi 2 mesi.

    Ad un certo punto hanno riattivato il mio account e poi lo hanno disattivato nuovamente dicendo che era un errore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kkitty,

    We will ask the casino to provide an update on your case. Keep you posted. 

    Ciao kkitty,

    Chiederemo al casinò di fornire un aggiornamento sul tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you! I did receive a call back today and was informed the investigation should be completed soon. I appreciate the assistance.

    Grazie! Oggi ho ricevuto una telefonata e mi è stato detto che l'indagine sarebbe stata completata a breve. Apprezzo l'assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @kkitty - Thanks for the info, please do keep us updated on the outcome. 

    @kkitty - Grazie per le informazioni, tienici aggiornati sul risultato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kkitty,

    We see that the Accounts Team reached out to you yesterday and the review has been completed.

    Your account has been re-enabled and should you require further assistance, feel free to contact us.

    Regards,

    Ignition Casino

    Ciao kkitty,

    Abbiamo notato che il team dedicato alla contabilità ti ha contattato ieri e che la revisione è stata completata.

    Il tuo account è stato riattivato e se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.

    Saluti,

    Casinò di accensione

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    yes, my account has been re-enabled. I did request a withdrawal over 72 hours ago that has not been approved. I’ve never waited this long to receive a withdrawl and the standard time frame is approximately 48 hours. Keeping my fingers crossed there are not anymore issues.

    Thank you for your assistance.

    Ciao,

    sì, il mio account è stato riattivato. Ho richiesto un prelievo più di 72 ore fa che non è stato approvato. Non ho mai aspettato così tanto per ricevere un prelievo e il tempo standard è di circa 48 ore. Tenendo le dita incrociate non ci sono più problemi.

    Grazie per il vostro aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @kkitty - We appreciate the feedback, please keep us informed on the outcome.

    @kkitty - Apprezziamo il feedback, tienici informati sul risultato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Will do. Withdrawl is still not approved as of now and there is no information available for the longer than normal time frame. Thank you.

    Andrà bene. Al momento il ritiro non è ancora stato approvato e non sono disponibili informazioni per un periodo di tempo più lungo del normale. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Funds have been transferred!

    thank you for your assistance!!!

    I fondi sono stati trasferiti!

    Grazie per il vostro aiuto!!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    kkitty wrote:

    Funds have been transferred!

    thank you for your assistance!!!


    Hi kkitty,
    You are most welcome, glad to hear that the issue has been resolved! thumbs_up

    kkitty ha scritto:

    I fondi sono stati trasferiti!

    Grazie per il vostro aiuto!!!


    Ciao kkitty,
    Sei il benvenuto, sono felice di sapere che il problema è stato risolto! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    CafeCasino is my favorite site. Payouts are consistently paid out the morning following 72 hour period. 

    I do have one issue I would like looked into by Cafe. Every time I withdraw I request my account be disabled until my withdrawal is processed. When I get the account re-enabled my mystery bonus doesnt regenerate on Thursday every week like it should. Can you get your tech support to fix this bug? 

    Very pleased with the site and they even let me win back some of my losses recently lol.

    CafeCasino è il mio sito preferito. I pagamenti vengono regolarmente pagati la mattina successiva al periodo di 72 ore.

    Ho un problema che vorrei che Cafe esaminasse. Ogni volta che ritiro richiedo che il mio account venga disabilitato fino all'elaborazione del mio prelievo. Quando riattivo l'account, il mio bonus misterioso non si rigenera giovedì ogni settimana come dovrebbe. Puoi chiedere al supporto tecnico di risolvere questo bug?

    Sono molto soddisfatto del sito e mi hanno anche permesso di recuperare alcune delle mie perdite di recente lol.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi U2SLIMSHADY,

    We will ask the Casino Rep to advise on this. Please private message me your casino username. 

    Ciao U2SLIMSHADY,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di consigliarci in merito. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just made a withdrawal request over 72 hours ago from Cafe Casino and again like last time there 72 hour processing time has come and gone! Last time it took something like 96 hours to process! If they want people to continue using there site they have to fix this delay! Bovada takes about 12 hours, why so long with Cafe? I assumed last time the weekend or something else caused the delay but this time I see no excuses! 

    Ho appena effettuato una richiesta di prelievo più di 72 ore fa da Cafe Casino e, come l'ultima volta, il tempo di elaborazione di 72 ore è passato! L'ultima volta ci sono volute qualcosa come 96 ore per l'elaborazione! Se vogliono che le persone continuino a utilizzare il sito, devono correggere questo ritardo! Bovada impiega circa 12 ore, perché così tanto tempo con Café? L'ultima volta avevo pensato che il ritardo fosse stato causato dal fine settimana o da qualcos'altro, ma questa volta non vedo scuse!

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Too funny but my withdrawal was just processed! 2 minutes after posting this! 

    Troppo divertente ma il mio prelievo è stato appena elaborato! 2 minuti dopo aver pubblicato questo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    @RyanC I'm pretty sure they dont look at it until 72 hours passes and they submit payment in the morning. If you withdraw in the afternoon or later expect payment to be more like 90 hours as they wont pay it until the morning after 72 hours has passed. 

    I have done quite a few withdrawals on the site and it's always 6am-230pm Pacific standard time  the day after 72 hours has passed. 

    @RyanC Sono abbastanza sicuro che non lo guardino finché non sono passate 72 ore e inviano il pagamento la mattina. Se ritiri nel pomeriggio o più tardi, prevedi che il pagamento sia più simile a 90 ore poiché non lo pagheranno fino al mattino dopo che sono trascorse 72 ore.

    Ho effettuato parecchi prelievi sul sito e sono sempre le 6:00-230:00 ora standard del Pacifico del giorno dopo che sono trascorse 72 ore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you slim shady! It was finally approved 5 min after i posted the message. I guess it is good to know that it takes at least 72 hours but that just seems like an eternity for a process that takes us 2 min to deposit. If they are purposely holding it for 72 hours hoping you will spend it and cancel the withdrawal that just seems backwards to me cause I’m probably going to play more after it has been processed! My last withdrawal took over 90 hours and was approved on a Monday morning. 

    Grazie Slim Shady! È stato finalmente approvato 5 minuti dopo aver pubblicato il messaggio. Immagino sia bello sapere che ci vogliono almeno 72 ore, ma sembra un'eternità per un processo che impiega 2 minuti per depositare. Se lo trattengono di proposito per 72 ore sperando che tu lo spenda e annulli il prelievo, mi sembra semplicemente inconsistente perché probabilmente giocherò di più dopo che sarà stato elaborato! Il mio ultimo prelievo ha richiesto più di 90 ore ed è stato approvato un lunedì mattina.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do u offer birthday bonuses?

    Offrite bonus di compleanno?

  • Originale English Traduzione Italiano

    @U2SLIMSHADY- thanks for sending your casino username. We've emailed them regarding your case. Keep you posted.

    @U2SLIMSHADY- grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail in merito al tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi U2SLIMSHADY,

    We received no response so far regarding your case. We will send another reminder. Keep you posted. 

    Ciao U2SLIMSHADY,

    Finora non abbiamo ricevuto risposta in merito al tuo caso. Invieremo un altro promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi U2SLIMSHADY,

    Disabled accounts aren't added to bonus lists, so if your account is disabled the day before or the day of the issuance, it won't be credited. With that said, we can make exceptions in those cases if you contact Customer Service.

    If you've experienced situations where your account wasn't disabled on the Wednesday or Thursday, and you still didn't get the bonus, please contact our Customer Service team so they could look into it further for you. 

    Best regards, 

    Cafe Casino

    Ciao U2SLIMSHADY,

    I conti disabilitati non vengono aggiunti agli elenchi dei bonus, quindi se il tuo conto è disabilitato il giorno prima o il giorno dell'emissione, non verrà accreditato. Detto questo, in questi casi possiamo fare eccezioni se contatti il Servizio Clienti.

    Se hai riscontrato situazioni in cui il tuo account non è stato disabilitato il mercoledì o il giovedì e non hai ancora ricevuto il bonus, contatta il nostro team del Servizio clienti in modo che possano esaminare ulteriormente la questione per te.

    Distinti saluti,

    Caffè Casinò

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys! I thought I would post this absolutely ridiculous message I received from Cafe Casino today. I ONLY play Keno so unless I am a phsychic can they please tell me how I am a “skilled” player?! This is just stupid! I guess if you are lucky you can be considered skilled?? 


    Hi Ryan,

    Our casino team has reviewed your account and has recognized you as a skilled player who does not need the aid of promotional money in order to win. Your Cafe Casino account will no longer be eligible for promotions and will not accrue reward points; however, we will continue to offer the same level of customer service and fast payouts that you've come to expect. Thank you for choosing Cafe Casino

    Ciao ragazzi! Ho pensato di pubblicare questo messaggio assolutamente ridicolo che ho ricevuto oggi da Cafe Casino. Gioco SOLO a Keno quindi, a meno che non sia un sensitivo, possono dirmi perché sono un giocatore "abile"?! Questo è semplicemente stupido! Immagino che se sei fortunato puoi essere considerato abile??


    Ciao Ryan,

    Il nostro team del casinò ha esaminato il tuo account e ti ha riconosciuto come un giocatore esperto che non ha bisogno dell'aiuto di denaro promozionale per vincere. Il tuo account Cafe Casino non sarà più idoneo alle promozioni e non accumulerà punti premio; tuttavia, continueremo a offrire lo stesso livello di servizio clienti e pagamenti rapidi che ti aspetti. Grazie per aver scelto Cafe Casino

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @RyanC - We'll ask them for additional info on your case. Keep you posted. 

    @RyanC - Chiederemo loro ulteriori informazioni sul tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @RyanC - No response so far, we'll send them another reminder. 

    @RyanC - Nessuna risposta finora, invieremo loro un altro promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you! I closed my account with them,I assume that is what they wanted. I am completely mystified as to why they would do this though. My thought is that same day I raised my bet up to $5 a hand to speed through playthrough but its still keno. You cannot use skill on keno. 

    Grazie! Ho chiuso il mio conto con loro, presumo che fosse quello che volevano. Sono completamente sconcertato sul motivo per cui lo farebbero. Il mio pensiero è che lo stesso giorno ho aumentato la mia scommessa fino a $ 5 a mano per accelerare il gioco, ma è ancora keno. Non puoi usare l'abilità nel keno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi RyanC,

    We can assure you that these decisions are not made in haste and aren’t based solely on game play. Multiple factors are taken into consideration when a player is classified as skilled, and while they are still welcomed to play on the site, we no longer offer bonuses to them.

    We’re sorry to hear that you’ve chosen to disable your account with us but can understand that by having bonuses removed, we no longer meet your needs.

    We wish you the best, and if additional details are required please feel free to contact us.

    Regards,

    Café Casino

    Ciao RyanC,

    Possiamo assicurarvi che queste decisioni non vengono prese in fretta e non si basano esclusivamente sul gioco. Vengono presi in considerazione molteplici fattori quando un giocatore viene classificato come esperto e, sebbene sia ancora il benvenuto a giocare sul sito, non gli offriamo più bonus.

    Siamo spiacenti di apprendere che hai scelto di disattivare il tuo account con noi, ma possiamo comprendere che rimuovendo i bonus non soddisfiamo più le tue esigenze.

    Ti auguriamo il meglio e, se sono necessari ulteriori dettagli, non esitare a contattarci.

    Saluti,

    Caffè Casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Basically you are saying we only like losers at our casino. I get the justification of a skilled blackjack player but a game like keno that is completely decided on 100% chance?? Come on now! My response is obviously a mute point to you but your decision is just silly. Also I get the no bonus part but no rewards either?? Rewards are the only thing that keep someone coming back to their preferred casino. 

    Fondamentalmente stai dicendo che nel nostro casinò ci piacciono solo i perdenti. Ho la giustificazione di un abile giocatore di blackjack, ma un gioco come il keno che è completamente deciso al 100% di possibilità?? Andiamo ora! La mia risposta è ovviamente un argomento muto per te, ma la tua decisione è semplicemente sciocca. Inoltre non ricevo la parte bonus ma nemmeno i premi?? I premi sono l'unica cosa che spinge qualcuno a tornare al suo casinò preferito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello Jessica, 

    this is in regards to a withdrawal from joefortune. 

    I've been with them for years. and have been starting to recognize that they use very underhanded tactics to try to have you cancel your pending withdrawal and then bust your win. anyway please see attached screen shot 

    ciao Jessica,

    questo riguarda un ritiro da Joefortune.

    Sono con loro da anni. e hanno iniziato a riconoscere che usano tattiche molto subdole per cercare di farti annullare il prelievo in sospeso e poi rovinare la tua vincita. comunque vedere la schermata allegata

  • Originale English Traduzione Italiano
    lokieluke wrote:

    hello Jessica, 

    this is in regards to a withdrawal from joefortune. 

    I've been with them for years. and have been starting to recognize that they use very underhanded tactics to try to have you cancel your pending withdrawal and then bust your win. anyway please see attached screen shot 

    it's now been more then three phone calls and several hours of email  back and forth and I've had people promise me I'll receive it in an hour. which never happened. 

    lokieluke ha scritto:

    ciao Jessica,

    questo riguarda un ritiro da Joefortune.

    Sono con loro da anni. e hanno iniziato a riconoscere che usano tattiche molto subdole per cercare di farti annullare il prelievo in sospeso e poi rovinare la tua vincita. comunque vedere la schermata allegata

    sono passate più di tre telefonate e diverse ore di e-mail avanti e indietro e alcune persone mi hanno promesso che lo riceverò entro un'ora. cosa che non è mai accaduta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lokieluke,

    We have informed them of the issue you are having. Please keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao lokieluke,

    Li abbiamo informati del problema che stai riscontrando. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    Hi lokieluke,

    We have informed them of the issue you are having. Please keep an eye on this thread for the updates. 

    thank you.  it's now been resolved. I hope that joefortune realizes that they need to improve their pending times on withdrawals and that loyal customers deserve far better treatment and  to have a hassle free experience.

    Tania ha scritto:

    Ciao lokieluke,

    Li abbiamo informati del problema che stai riscontrando. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie. ora è stato risolto. Spero che Joefortune si renda conto che è necessario migliorare i tempi di attesa sui prelievi e che i clienti fedeli meritano un trattamento molto migliore e un'esperienza senza problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know, lokieluke! Glad to hear it has been sorted out!

    Grazie per avercelo informato, lokieluke! Sono felice di sapere che è stato risolto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bitcoin withdrawal requested 95 hours ago on Cafe Casino. Supposed to be processed in 72 hours.

     

    Registered email U2SLIMSHADY@GMAIL.COM 

    Prelievo di Bitcoin richiesto 95 ore fa su Cafe Casino. Dovrebbe essere elaborato in 72 ore.

    E-mail registrata U2SLIMSHADY@GMAIL.COM

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi U2SLIMSHADY,

    We will ask the Casino Rep to advise on the status of your withdrawal request. Keep you posted. 

    Ciao U2SLIMSHADY,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di informarci sullo stato della tua richiesta di prelievo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi U2SLIMSHADY,

    We apologize for any inconvenience this may have caused.

    Please note our time frames are approximations to give players an idea as to when the payout should be processed.

    Withdrawals can sometimes take longer than usual to review, in cases where we receive a high volume of payout requests.

    We see that the payout was sent on May 12th and that you received the funds.

    Regards,

    Café Casino Player Advocacy

    Ciao U2SLIMSHADY,

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe aver causato.

    Tieni presente che i nostri tempi sono approssimativi per dare ai giocatori un'idea di quando il pagamento dovrebbe essere elaborato.

    A volte la revisione dei prelievi può richiedere più tempo del solito, nei casi in cui riceviamo un volume elevato di richieste di pagamento.

    Vediamo che il pagamento è stato inviato il 12 maggio e che hai ricevuto i fondi.

    Saluti,

    Difesa dei giocatori di Café Casino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello- I have a withdrawal with Cafe Casino that has been pending for 9 days. Every time I call they say it is pending the security check but won’t give me more information. I have had successful withdrawals a couple times before without this issue so this is really disheartening. My account was previously verified. I’m worried that they will never pay out. I don’t understand why a security check would take so long. I don’t know how to file complaints to hopefully speed the process up. Please help!

    Salve, ho un prelievo con Cafe Casino in sospeso da 9 giorni. Ogni volta che chiamo mi dicono che è in attesa del controllo di sicurezza ma non mi danno ulteriori informazioni. Ho già avuto successo con i prelievi un paio di volte senza questo problema, quindi è davvero scoraggiante. Il mio account è stato precedentemente verificato. Ho paura che non pagheranno mai. Non capisco perché un controllo di sicurezza dovrebbe richiedere così tanto tempo. Non so come presentare reclami per accelerare il processo, si spera. Per favore aiuto!

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JCSLOTS,

    Please private message me your casino username so that we can ask the Casino Rep to look into your account. 

    Ciao JCSLOTS,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JCSLOTS wrote:

    Hello- I have a withdrawal with Cafe Casino that has been pending for 9 days. Every time I call they say it is pending the security check but won’t give me more information. I have had successful withdrawals a couple times before without this issue so this is really disheartening. My account was previously verified. I’m worried that they will never pay out. I don’t understand why a security check would take so long. I don’t know how to file complaints to hopefully speed the process up. Please help!

    You do not know how to file a complaint because Cafe Casino, Slots.lv, Bovada, Ignition etc. are all unregulated, offshore casinos and poker rooms. This means they can operate with little to no oversight and are free to treat customers as they please, without fear of consequences from a regulating gaming commission.

    JCSLOTS ha scritto:

    Salve, ho un prelievo con Cafe Casino in sospeso da 9 giorni. Ogni volta che chiamo mi dicono che è in attesa del controllo di sicurezza ma non mi danno ulteriori informazioni. Ho già avuto successo con i prelievi un paio di volte senza questo problema, quindi è davvero scoraggiante. Il mio account è stato precedentemente verificato. Ho paura che non pagheranno mai. Non capisco perché un controllo di sicurezza dovrebbe richiedere così tanto tempo. Non so come presentare reclami per accelerare il processo, si spera. Per favore aiuto!

    Non sai come presentare un reclamo perché Cafe Casino, Slots.lv, Bovada, Ignition ecc. sono tutti casinò e poker room offshore non regolamentati. Ciò significa che possono operare con poca o nessuna supervisione e sono liberi di trattare i clienti come preferiscono, senza timore di conseguenze da parte di una commissione di gioco regolamentare.

    3.4/ 5

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Slots.lv

    Requested bitcoin withdrawal 8/12/19 midnight. 80 hours later receive email saying they have cancelled my withdrawal at my request. Called support and was told technical error and resubmit and wait 72 more hours. Unacceptable.

    Slot.lv

    Richiesto ritiro bitcoin 8/12/19 a mezzanotte. 80 ore dopo ricevo un'e-mail in cui viene comunicato che hanno annullato il mio prelievo su mia richiesta. Ho chiamato l'assistenza e mi è stato comunicato un errore tecnico, inviare nuovamente e attendere altre 72 ore. Inaccettabile.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi U2SLIMSHADYJoe, 

    We've sent your acount details to the casino. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao U2SLIMSHADYJoe,

    Abbiamo inviato i dettagli del tuo account al casinò. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cafe Casino

    Requested withdrawal. Went to live chat asked them to disable my account until my withdrawal was processed. Withdrawal was processed today. Requested my account be re-enabled and was told its permanently disabled. I have over 3 million points pretty high in VIP reward level would love to have my account re-enabled. Or at least an explanation as it's my favorite site to play on.

    U2SLIMSHADY@gmail.com is what account is registered with.

    Caffè Casinò

    Richiesto ritiro. Sono andato alla chat dal vivo chiedendo loro di disabilitare il mio account fino all'elaborazione del mio prelievo. Il ritiro è stato elaborato oggi. Ho richiesto la riattivazione del mio account e mi è stato detto che era disabilitato permanentemente. Ho più di 3 milioni di punti piuttosto alti nel livello di ricompensa VIP, mi piacerebbe riattivare il mio account. O almeno una spiegazione dato che è il mio sito preferito su cui giocare.

    U2SLIMSHADY@gmail.com è l'account con cui è registrato.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi U2SLIMSHADYJoe, 

    We'll contact them on your behalf. Updates will be posted in this thread. 

    Ciao U2SLIMSHADYJoe,

    Li contatteremo per tuo conto. Gli aggiornamenti verranno pubblicati in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi U2SLIMSHADY Joe,

    We see that a member of our service team sent you an update to your email address linked to your account.

    We're happy to inform you that the account has now been re-enabled.

    We apologize for any inconvenience this may have caused you.

    Regards,

    Cafe Casino

    Ciao U2SLIMSHADY Joe,

    Abbiamo notato che un membro del nostro team di assistenza ti ha inviato un aggiornamento al tuo indirizzo email collegato al tuo account.

    Siamo lieti di informarti che l'account è stato riattivato.

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe averti causato.

    Saluti,

    Caffè Casinò

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made 2 deposits  using bitcoin  for 42 each and they never credited for me,, I sent screen shots ask many times customer service  and they didn't do anything. Ticket: U2-294866)

    Ho effettuato 2 depositi utilizzando bitcoin per 42 ciascuno e non mi hanno mai accreditato, ho inviato screenshot chiedendo molte volte al servizio clienti e non hanno fatto nulla. Biglietto: U2-294866)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi elim30, 

    please private message me your casino username so that we can ask the Casino Rep to assist. 

    Ciao elim30,

    per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di assisterti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Requested a withdraw on 12/1 from Bovada it is still showing under review. I've called and live chatted several times and am told will be processed any time to watch my bitcoin wallet. They are just behind due to a outage and abundance of btc payout requests. T&C state review process is 24-48 hours I believe I've been more than patient I'd just like my payout. Is there anything you can do to help?? Thanks

    Kellogg2@outlook.com is ID 

    Richiesto ritiro il 1/12 da Bovada risulta ancora in fase di revisione. Ho chiamato e chattato dal vivo diverse volte e mi è stato detto che verrò elaborato in qualsiasi momento per controllare il mio portafoglio bitcoin. Sono appena indietro a causa di un'interruzione e dell'abbondanza di richieste di pagamento di BTC. Il processo di revisione dello stato dei T&C dura 24-48 ore. Credo di essere stato più che paziente, vorrei solo il mio pagamento. C'è qualcosa che puoi fare per aiutare?? Grazie

    Kellogg2@outlook.com è l'ID

  • Originale English Traduzione Italiano

    @MrsKell0gg - The Casino Rep has been notified. Keep an eye on this thread for the updates. 

    @MrsKell0gg - Il rappresentante del casinò è stato avvisato. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had my Bovada account re-enabled after many years of inactivity. I made a deposit, but have been unable to play slots. When I try to connect to a game on my laptop, I get a message to "Please contact customer service". If I try to play on my phone I get "You have been disconnected. Check your network connection & tap ok to reconnect" or "Your game session has expired, please reload the game". I emailed customer service several days ago, but haven't heard back. Any ideas what is going on?

    Ho riattivato il mio account Bovada dopo tanti anni di inattività. Ho effettuato un deposito, ma non sono riuscito a giocare alle slot. Quando provo a connettermi a un gioco sul mio laptop, ricevo il messaggio "Contatta il servizio clienti". Se provo a giocare sul mio telefono ricevo il messaggio "Sei stato disconnesso. Controlla la connessione di rete e tocca OK per riconnetterti" oppure "La sessione di gioco è scaduta, ricarica il gioco". Ho inviato un'e-mail al servizio clienti diversi giorni fa, ma non ho ricevuto risposta. Qualche idea su cosa sta succedendo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi stish,

    please private message me your casino username so that we can ask the Casino Rep to assist.

    Ciao Stish,

    per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di assisterti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @stish - Thank you for sending your account info. The Casino Rep has been notified. Keep you posted. 

    @stish - Grazie per aver inviato le informazioni del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.

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