Hello princessccxo,
This group of casinos have always been responsive to our emails. We hope we'll get a reply from them this time too.
Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...
LEGGINon ho visto nessuno parlare su questo sito di questo casinò, "tower.bet". È un casinò Bitcoin. È innovativo, diverso e giusto. Penso che chiunque di voi non ci abbia mai giocato apprezzerebbe...
LEGGIPotresti aiutarmi a contattare il tuo supporto bancario? Ho aspettato più di tre settimane affinché la mia verifica terminasse, non hanno risposto e ho inviato loro prove sufficienti della mia...
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Hello princessccxo,
This group of casinos have always been responsive to our emails. We hope we'll get a reply from them this time too.
Ciao principessaccxo,
Questo gruppo di casinò ha sempre risposto alle nostre e-mail. Speriamo di ricevere una risposta anche questa volta da loro.
Dear princessccxo,
Thank you for letting us know about this matter.
We have already checked your account and as per latest updates from the finance department, you need to upload your documents. You should have already received an email with details.
Please provide us with all requested documents and let us know here.
Best Regards,
Mars Casino Team
Cara principessaccxo,
Grazie per averci informato di questa questione.
Abbiamo già controllato il tuo account e, secondo gli ultimi aggiornamenti del dipartimento finanziario, devi caricare i tuoi documenti. Dovresti aver già ricevuto un'e-mail con i dettagli.
Ti preghiamo di fornirci tutti i documenti richiesti e di farcelo sapere qui.
Distinti saluti,
Squadra del Casinò Marte
3.9/ 5
Well, after a first deposit here (mars), I was told the 50 spins are added 24 hours after first deposit, and to wait, no big deal, i said thanks. Their customer service people are super polite. The spins never materialised, (deposit was on 5/15) and i asked about it today(5/23) and was told "they must be credited in first 48 hours after deposit." So basically, because the casino did not grant them automatically and I did not hound support for them, the 50 welcome spins with deposit are non-existant for me. So, i guess read your terms and hound support? They were kind enough to offer me 10 spins, but i think it was just the nonchalant way that they guy couldn't care less if he loses a customer.. I'm not even mad, but i do gamble quite a bit and am always looking for new places, but i've made my 2 deposits.. my first and my last.
Bene, dopo un primo deposito qui (Mars), mi è stato detto che i 50 giri vengono aggiunti 24 ore dopo il primo deposito e di aspettare, niente di grave, ho detto grazie. Gli addetti al servizio clienti sono super educati. I giri non si sono mai materializzati (il deposito è stato effettuato il 15/5) e ho chiesto informazioni oggi (23/5) e mi è stato detto "devono essere accreditati nelle prime 48 ore dopo il deposito". Quindi, in pratica, poiché il casinò non li ha concessi automaticamente e non ho cercato il supporto per loro, i 50 giri di benvenuto con deposito per me sono inesistenti. Quindi, immagino di leggere i tuoi termini e di cercare supporto? Sono stati così gentili da offrirmi 10 giri, ma penso che sia stato solo il modo disinvolto con cui a loro non potrebbe importare di meno se perde un cliente.. Non sono nemmeno arrabbiato, ma gioco d'azzardo parecchio e lo sono sempre alla ricerca di nuovi posti, ma ho fatto i miei 2 depositi... il mio primo e l'ultimo.
Could you please provide me with your casino username? We can notify the casino rep and ask to add the free spins to your account.
Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Possiamo avvisare il rappresentante del casinò e chiedere di aggiungere i giri gratuiti al tuo account.
Hi Daniel Hughother,
Thanks for sending the username. The casino rep has been notified. Hope we'll get the answer shortly.
Ciao Daniel Hughother,
Grazie per aver inviato il nome utente. Il rappresentante del casinò è stato informato. Spero che avremo la risposta a breve.
Yes, pm'd the username. thanks again, no hurry.
Sì, ho inviato il nome utente in privato. grazie ancora, senza fretta.
Actually, this is the best casino game out there, reps ignore until holiday weekend and deal with it next week. Enjoy the holiday everyone!
In realtà, questo è il miglior gioco da casinò in circolazione, i rappresentanti lo ignorano fino al fine settimana festivo e se ne occupano la settimana successiva. Buona vacanza a tutti!
Actually, this is the best casino game out there, reps ignore until holiday weekend and deal with it next week. Enjoy the holiday everyone!
It seems we won't have a reply since next week. We already sent them two reminders and still nothing. We'll keep on reminding them until we get the answer. Keep you posted.
In realtà, questo è il miglior gioco da casinò in circolazione, i rappresentanti lo ignorano fino al fine settimana festivo e se ne occupano la settimana successiva. Buona vacanza a tutti!
Sembra che non avremo una risposta dalla prossima settimana. Abbiamo già inviato loro due promemoria e ancora niente. Continueremo a ricordarglielo finché non avremo la risposta. Tenervi aggiornati.
Well, just a quick update. I have not heard anything from them (as expected, holiday weekend), but i also have no contacted them since you messaged me. Thanks again @melissaN
Bene, solo un rapido aggiornamento. Non ho avuto loro notizie (come previsto, fine settimana festivo), ma non li ho nemmeno contattati da quando mi hai inviato un messaggio. Grazie ancora @melissaN
Well, just a quick update. I have not heard anything from them (as expected, holiday weekend), but i also have no contacted them since you messaged me. Thanks again @melissaN
Thanks for the update. We still haven't heard back from them. We'll keep on sending reminders.
Bene, solo un rapido aggiornamento. Non ho avuto loro notizie (come previsto, fine settimana festivo), ma non li ho nemmeno contattati da quando mi hai inviato un messaggio. Grazie ancora @melissaN
Grazie per l'aggiornamento. Non abbiamo ancora ricevuto risposta da loro. Continueremo a inviare promemoria.
I contacted and asked for an update and got this.
"Unfortunately, I do not have any updates stated on your account, please be assured I will send a request to Finance department and get back to you via email with any news. Please accept my sincere apologies for inconveniences caused."
"I've made your request a priority"
I have a screenshot but thats the jist of it. I just dont understand these people. I think that is why I am so irritated. They ignore me, ignore YOU, and i mean what is the max cashout on this, like 50 bucks? Who would screw over a customer for 50 bucks? And if it is in "financial" then send an email to concerned parties and let them know.. I have crappy customers that I would pay 50 bucks to keep from going somewhere else.
I looked it up, not on their T C.. thats always great.
Ho contattato e chiesto un aggiornamento e ho ottenuto questo.
"Sfortunatamente, non ho alcun aggiornamento indicato sul tuo account, ti assicuriamo che invierò una richiesta al dipartimento finanziario e ti ricontatterò via e-mail con eventuali novità. Ti prego di accettare le mie sincere scuse per gli inconvenienti causati."
"Ho reso la tua richiesta una priorità"
Ho uno screenshot ma questo è il succo. Semplicemente non capisco queste persone. Penso che sia per questo che sono così irritato. Mi ignorano, ignorano TE, e intendo dire qual è l'incasso massimo su questo, tipo 50 dollari? Chi fregherebbe un cliente per 50 dollari? E se è in "finanziario", invia un'e-mail alle parti interessate e fagli sapere. Ho clienti schifosi che pagherei 50 dollari per evitare di andare da qualche altra parte.
L'ho cercato, non sul loro TC... è sempre fantastico.
That's it, 7bit, mars, whoever you are. Its been 12 days since deposit, I'm calling your mother. Oooh you just wait.
Questo è tutto, 7bit, Marte, chiunque tu sia. Sono passati 12 giorni dal deposito, chiamo tua madre. Oooh, aspetta e basta.
That's it, 7bit, mars, whoever you are. Its been 12 days since deposit, I'm calling your mother. Oooh you just wait.
Thanks for letting us know. They changed their manager so the new person does not reply our emails. I don't know what's going on. We're still trying to reach them.
Questo è tutto, 7bit, Marte, chiunque tu sia. Sono passati 12 giorni dal deposito, chiamo tua madre. Oooh, aspetta e basta.
Grazie per averci fatto sapere. Hanno cambiato manager quindi la nuova persona non risponde alle nostre e-mail. Non so cosa sta succedendo. Stiamo ancora cercando di raggiungerli.
All has been set right as far as the what was due, bonus was added. However, no one personally contacted me about anything, which doesn't really make anyone feel valued as a customer. While they did the right thing in the end, when you only recieve a generic "your account has been credited with yadayada" after having an issue, it doesn't sit right. So, i guess anyone reading this the issues has been resolved. I am content with it, but I'll spend my money where the customer service is a little more friendly and better at communication. Thanks Mel!
Oh and I didn't call your mother, yet, mars.
Tutto è stato sistemato per quanto riguarda il dovuto, è stato aggiunto il bonus. Tuttavia, nessuno mi ha contattato personalmente per nulla, il che non fa sentire nessuno apprezzato come cliente. Anche se alla fine hanno fatto la cosa giusta, quando ricevi solo un generico "il tuo account è stato accreditato con yadayada" dopo aver avuto un problema, non va bene. Quindi, immagino che chiunque legga questo i problemi siano stati risolti. Ne sono soddisfatto, ma spenderò i miei soldi dove il servizio clienti è un po' più amichevole e migliore nella comunicazione. Grazie Mel!
Oh, e non ho ancora chiamato tua madre, Mars.
You are right, they need to be a little bit more customer-oriented and friendly.
The good thing is that you got the bonus!
Thanks very much for letting us know. Good luck!
Hai ragione, devono essere un po' più orientati al cliente e amichevoli.
La cosa buona è che hai ottenuto il bonus!
Grazie mille per avercelo fatto sapere. Buona fortuna!
Also, i was just thinking about this for anyone who reads these before depostiting into a new casino. LCB is a huge portal that sends business towards a lot of casinos. So if their new manager will not answer your emails, and I would imagine you send them overall a LOT more money than I ever could, I have no reason to think they would respond to mine. And I consider myself to gamble more than your average person. Not responding to forums such as this one is one of the first things to happen before "going rogue." I am not trying to accuse this casino of this, just reminding everyone to be aware and trhat it would not be the first time it happened after years of playing at a great casino.
Inoltre, stavo proprio pensando a questo per chiunque legga questi prima di depositare in un nuovo casinò. LCB è un enorme portale che indirizza affari verso molti casinò. Quindi, se il loro nuovo manager non rispondesse alle tue e-mail e immagino che invierai loro MOLTI più soldi di quanto potrei mai, non ho motivo di pensare che risponderebbero alle mie. E mi considero un giocatore d'azzardo più della persona media. Non rispondere a forum come questo è una delle prime cose che succedono prima di "diventare un disonesto". Non sto cercando di accusare questo casinò di questo, sto solo ricordando a tutti di essere consapevoli e che non sarebbe la prima volta che succede dopo anni passati a giocare in un grande casinò.
I really do not understand, 7bit and Mars casino are part from Direx NV group such as BitStarz, Playamo and many more. Normally they would respond to your question quite fast. If an email is sent to the wrong department, they should re-send it to the right address, that's to be expected.
Davvero non capisco, 7bit e Mars Casino fanno parte del gruppo Direx NV come BitStarz, Playamo e molti altri. Normalmente risponderebbero alla tua domanda abbastanza velocemente. Se un'e-mail viene inviata al dipartimento sbagliato, dovrebbero inviarla nuovamente all'indirizzo giusto, c'è da aspettarselo.
3.9/ 5
7bit and Mars casino are not part from Direx NV group, they are part of Nabelse Holdings Limited.
7bit e Mars Casino non fanno parte del gruppo Direx NV, fanno parte di Nabelse Holdings Limited.
3.9/ 5
7bit and Mars casino are not part from Direx NV group, they are part of Nabelse Holdings Limited.
That's probably what in their website stated but believe me they are part of Direx NV. Just take a look at their website design and features. WildTornado for example, in the beginning another company stated in their website but it was changed later on to Direx NV.
7bit e Mars Casino non fanno parte del gruppo Direx NV, fanno parte di Nabelse Holdings Limited.
Questo è probabilmente ciò che afferma il loro sito web, ma credetemi fanno parte di Direx NV. Dai un'occhiata al design e alle funzionalità del loro sito web. WildTornado, ad esempio, all'inizio era indicato da un'altra società nel proprio sito Web, ma in seguito è stato cambiato in Direx NV.
3.9/ 5
If they are the same company as Bitstarz, I don't see it unless they have different management / support groups. Its like night and day. I have never had an issues with bitstarz or mbit. But now that I know it's all the same I may just stay away for a while.
ALSO the welcome free spins terms state:
Players will get free spins on on the following Bgaming (former SoftSwis) games: West Town, Lucky Blue, Brave Viking, Book Of Pyramids, Lucky Sweets, Lucky Lady Clover, Cherry Fiesta, Desert Treasure, Hawaii Cocktails, Princess Of Sky, Slotomon Go, Scroll Of Adventure, Domnitors.
This isn't true either, I could only play 3 of those. So all in all this whole deal was garbage. Every time i think they have straightened this whole deal out, it's still not right. I'm done with them and will recommend spend your money elsewhere. You can play the same games, and not deal with any of this mess. And their rep has been MIA for sometime now.
Se sono la stessa azienda di Bitstarz, non lo vedo a meno che non abbiano gruppi di gestione/supporto diversi. È come il giorno e la notte. Non ho mai avuto problemi con bitstarz o mbit. Ma ora che so che è lo stesso, potrei semplicemente starmene lontano per un po'.
INOLTRE i termini dei giri gratuiti di benvenuto affermano:
I giocatori riceveranno giri gratuiti sui seguenti giochi Bgaming (ex SoftSwis): West Town, Lucky Blue, Brave Viking, Book Of Pyramids, Lucky Sweets, Lucky Lady Clover, Cherry Fiesta, Desert Treasure, Hawaii Cocktails, Princess Of Sky, Slotomon Vai, Pergamena dell'Avventura, Domnitors.
Anche questo non è vero, ne ho potuti giocare solo 3. Quindi tutto sommato tutta questa faccenda era spazzatura. Ogni volta che penso che abbiano sistemato l'intero affare, non è ancora giusto. Ho finito con loro e consiglierò di spendere i tuoi soldi altrove. Puoi giocare agli stessi giochi e non affrontare tutto questo caos. E il loro rappresentante è scomparso ormai da qualche tempo.
If they are the same company as Bitstarz, I don't see it unless they have different management / support groups. Its like night and day. I have never had an issues with bitstarz or mbit. But now that I know it's all the same I may just stay away for a while.
ALSO the welcome free spins terms state:
Players will get free spins on on the following Bgaming (former SoftSwis) games: West Town, Lucky Blue, Brave Viking, Book Of Pyramids, Lucky Sweets, Lucky Lady Clover, Cherry Fiesta, Desert Treasure, Hawaii Cocktails, Princess Of Sky, Slotomon Go, Scroll Of Adventure, Domnitors.
This isn't true either, I could only play 3 of those. So all in all this whole deal was garbage. Every time i think they have straightened this whole deal out, it's still not right. I'm done with them and will recommend spend your money elsewhere. You can play the same games, and not deal with any of this mess. And their rep has been MIA for sometime now.
Yup I had the same issue with Oshi casino, free spins were limited to SOFTSWISS games but I never able to play them because I was getting error message when I open the game. So everytime I have free spins in my account, I have to contact live chat for them to change the games. Oshi is owned by Direx NV.
Se sono la stessa azienda di Bitstarz, non lo vedo a meno che non abbiano gruppi di gestione/supporto diversi. È come il giorno e la notte. Non ho mai avuto problemi con bitstarz o mbit. Ma ora che so che è lo stesso, potrei semplicemente starmene lontano per un po'.
INOLTRE i termini dei giri gratuiti di benvenuto affermano:
I giocatori riceveranno giri gratuiti sui seguenti giochi Bgaming (ex SoftSwis): West Town, Lucky Blue, Brave Viking, Book Of Pyramids, Lucky Sweets, Lucky Lady Clover, Cherry Fiesta, Desert Treasure, Hawaii Cocktails, Princess Of Sky, Slotomon Vai, Pergamena dell'Avventura, Domnitors.
Anche questo non è vero, ne ho potuti giocare solo 3. Quindi tutto sommato tutta questa faccenda era spazzatura. Ogni volta che penso che abbiano sistemato l'intero affare, non è ancora giusto. Ho finito con loro e consiglierò di spendere i tuoi soldi altrove. Puoi giocare agli stessi giochi e non affrontare tutto questo caos. E il loro rappresentante è scomparso ormai da qualche tempo.
Sì, ho avuto lo stesso problema con il casinò Oshi, i giri gratuiti erano limitati ai giochi SOFTSWISS ma non sono mai riuscito a giocarci perché ricevevo un messaggio di errore quando aprivo il gioco. Quindi ogni volta che ho giri gratuiti nel mio account, devo contattare la chat dal vivo per cambiare i giochi. Oshi è di proprietà di Direx NV.
3.8/ 5
I know some people get mad about software errors and whatnot, but my thing is as long as you respond and communicate and try to fix it, it's not a big deal.
So che alcune persone si arrabbiano per gli errori del software e quant'altro, ma il mio punto è che finché rispondi, comunichi e provi a risolverlo, non è un grosso problema.
I know some people get mad about software errors and whatnot, but my thing is as long as you respond and communicate and try to fix it, it's not a big deal.
I couldn't agree more there, good communication is very important and whenever a casino failed to do so, do not even bother playing there. A good service is as important as other features.
So che alcune persone si arrabbiano per gli errori del software e quant'altro, ma il mio punto è che finché rispondi, comunichi e provi a risolverlo, non è un grosso problema.
Non potrei essere più d'accordo su questo punto, una buona comunicazione è molto importante e ogni volta che un casinò non riesce a farlo, non preoccuparti nemmeno di giocarci. Un buon servizio è importante quanto altre funzionalità.
The only casino I ever feel confident that the live chat is going to be there to help me is at 7bit casino. other than that I have a hard time with everybody else but 7bit I never have a problem. They always seem to take care of my problem and we always resolve it in a timely Maner. For this reason alone there's no other casino that I play at. So I'm going to continue to play here at 7bitcasino.com until I hit a jackpot.
L'unico casinò di cui sono sicuro che la chat dal vivo sarà lì per aiutarmi è il casinò 7bit. a parte questo ho difficoltà con tutti gli altri ma con 7bit non ho mai problemi. Sembra che si prendano sempre cura del mio problema e lo risolviamo sempre in modo tempestivo. Solo per questo motivo non c'è nessun altro casinò in cui gioco. Quindi continuerò a giocare qui su 7bitcasino.com finché non avrò vinto il jackpot.
4.3/ 5
Mars Casino delays .0045 BTC withdrawl for over 24 hours. So, I ended up making playthrough on the second half of my welcome free spins at Mars.Casino and as you could imagine, I was stoked to be in that situation. I'm under the proverbial .005 max cashout that most BTC casinos seem to have these days, so I'm feeling pretty good at my chances of realizing this cashout. The BTC God's must've felt my eager anticipation one gets when cashing out on free spins because my measly .0045 mbtc cashout sat in the "pending" que of my casino wallet for the next 24 hours. Every couple of hours or so, I would hit up Clarke or Gamora in live chat and ask about the status of my withdrawl, only to be met with a "I'm sorry, I don't have any updates on your withdrawl at the moment, please check back later". I musta asked about my withdraw about a dozen times over the next 24 hours until I finally got fed up with the Mars runaround, recalled the withdrawl and started to play again. I ended up doubling the .0045 mbtc to a solid .01 mbtc so I thought there was more light than tunnel in my future, but my luck quickly changed and before I knew it, I was looking at a 0.0000 btc balance in my Mars account. Great. What is so difficult about btc withdrawls?? I confirmed my btc address through the email Mars sent me, so my withdrawl should have gone through in a couple of hours tops, but over 24 hours and still nothing?? Way unacceptable these days and that is why Mars.Casino will not be getting any more of my business until they figure out how to use their BTC wallet. I've talked to several other players who have not had withdraw issues with Mars, but for me it's not happening.
Mars Casino ritarda il ritiro di .0045 BTC per oltre 24 ore. Quindi, ho finito per giocare la seconda metà dei miei giri gratuiti di benvenuto su Mars.Casino e, come puoi immaginare, ero entusiasta di trovarmi in quella situazione. Sono sotto il proverbiale incasso massimo di 0,005 che la maggior parte dei casinò BTC sembra avere in questi giorni, quindi mi sento abbastanza fiducioso riguardo alle mie possibilità di realizzare questo incasso. Gli Dei BTC devono aver sentito la mia impaziente attesa che si prova quando si incassano giri gratuiti perché il mio misero incasso di 0,0045 MBTC è rimasto nella coda "in sospeso" del mio portafoglio del casinò per le successive 24 ore. Ogni paio d'ore circa, contattavo Clarke o Gamora in chat dal vivo e chiedevo informazioni sullo stato del mio ritiro, solo per ricevere un messaggio "Mi dispiace, non ho aggiornamenti sul tuo ritiro al momento". momento, riprova più tardi". Devo aver chiesto informazioni sul mio ritiro circa una dozzina di volte nelle successive 24 ore finché non mi sono stufato del giro di Marte, ho richiamato il ritiro e ho iniziato a giocare di nuovo. Alla fine ho raddoppiato .0045 mbtc fino a raggiungere un solido .01 mbtc, quindi ho pensato che nel mio futuro ci fosse più luce che tunnel, ma la mia fortuna è cambiata rapidamente e prima che me ne rendessi conto, stavo guardando un saldo di 0,0000 btc nel mio account Mars . Grande. Cosa c'è di così difficile nei prelievi di BTC?? Ho confermato il mio indirizzo BTC tramite l'e-mail che Mars mi ha inviato, quindi il mio prelievo sarebbe dovuto avvenire in un paio d'ore al massimo, ma più di 24 ore e ancora niente?? Decisamente inaccettabile di questi tempi ed è per questo che Mars.Casino non riceverà più i miei affari finché non capiranno come utilizzare il loro portafoglio BTC. Ho parlato con molti altri giocatori che non hanno avuto problemi di prelievo con Mars, ma per me questo non accade.
3.9/ 5
Mars Casino delays .0045 BTC withdrawl for over 24 hours. So, I ended up making playthrough on the second half of my welcome free spins at Mars.Casino and as you could imagine, I was stoked to be in that situation. I'm under the proverbial .005 max cashout that most BTC casinos seem to have these days, so I'm feeling pretty good at my chances of realizing this cashout. The BTC God's must've felt my eager anticipation one gets when cashing out on free spins because my measly .0045 mbtc cashout sat in the "pending" que of my casino wallet for the next 24 hours. Every couple of hours or so, I would hit up Clarke or Gamora in live chat and ask about the status of my withdrawl, only to be met with a "I'm sorry, I don't have any updates on your withdrawl at the moment, please check back later". I musta asked about my withdraw about a dozen times over the next 24 hours until I finally got fed up with the Mars runaround, recalled the withdrawl and started to play again. I ended up doubling the .0045 mbtc to a solid .01 mbtc so I thought there was more light than tunnel in my future, but my luck quickly changed and before I knew it, I was looking at a 0.0000 btc balance in my Mars account. Great. What is so difficult about btc withdrawls?? I confirmed my btc address through the email Mars sent me, so my withdrawl should have gone through in a couple of hours tops, but over 24 hours and still nothing?? Way unacceptable these days and that is why Mars.Casino will not be getting any more of my business until they figure out how to use their BTC wallet. I've talked to several other players who have not had withdraw issues with Mars, but for me it's not happening.
Are you from the united states? As far as I know only Bitstarz casino accepts USA players and other Direx nv casinos do not, so this probably the reason they didn't processed your withdrawal.
Mars Casino ritarda il ritiro di .0045 BTC per oltre 24 ore. Quindi, ho finito per giocare la seconda metà dei miei giri gratuiti di benvenuto su Mars.Casino e, come puoi immaginare, ero entusiasta di trovarmi in quella situazione. Sono sotto il proverbiale incasso massimo di 0,005 che la maggior parte dei casinò BTC sembra avere in questi giorni, quindi mi sento abbastanza fiducioso riguardo alle mie possibilità di realizzare questo incasso. Gli Dei BTC devono aver sentito la mia impaziente attesa che si prova quando si incassano giri gratuiti perché il mio misero incasso di 0,0045 MBTC è rimasto nella coda "in sospeso" del mio portafoglio del casinò per le successive 24 ore. Ogni paio d'ore circa, contattavo Clarke o Gamora in chat dal vivo e chiedevo informazioni sullo stato del mio ritiro, solo per ricevere un messaggio "Mi dispiace, non ho aggiornamenti sul tuo ritiro al momento". momento, riprova più tardi". Devo aver chiesto informazioni sul mio ritiro circa una dozzina di volte nelle successive 24 ore finché non mi sono stufato del giro di Marte, ho richiamato il ritiro e ho iniziato a giocare di nuovo. Alla fine ho raddoppiato 0,0045 mbtc fino a raggiungere un solido 0,01 mbtc, quindi ho pensato che nel mio futuro ci fosse più luce che tunnel, ma la mia fortuna è cambiata rapidamente e prima che me ne rendessi conto, stavo guardando un saldo di 0,0000 btc nel mio account Mars . Grande. Cosa c'è di così difficile nei prelievi di BTC?? Ho confermato il mio indirizzo BTC tramite l'e-mail che Mars mi ha inviato, quindi il mio prelievo sarebbe dovuto avvenire in un paio d'ore al massimo, ma più di 24 ore e ancora niente?? Decisamente inaccettabile di questi tempi ed è per questo che Mars.Casino non riceverà più i miei affari finché non capiranno come utilizzare il loro portafoglio BTC. Ho parlato con molti altri giocatori che non hanno avuto problemi di prelievo con Mars, ma per me questo non accade.
Sei degli Stati Uniti? Per quanto ne so, solo il casinò Bitstarz accetta giocatori statunitensi e altri casinò Direx nv no, quindi questo probabilmente è il motivo per cui non hanno elaborato il tuo prelievo.
4.3/ 5
3.9/ 5
Mars Casino delays .0045 BTC withdrawl for over 24 hours. So, I ended up making playthrough on the second half of my welcome free spins at Mars.Casino and as you could imagine, I was stoked to be in that situation. I'm under the proverbial .005 max cashout that most BTC casinos seem to have these days, so I'm feeling pretty good at my chances of realizing this cashout. The BTC God's must've felt my eager anticipation one gets when cashing out on free spins because my measly .0045 mbtc cashout sat in the "pending" que of my casino wallet for the next 24 hours. Every couple of hours or so, I would hit up Clarke or Gamora in live chat and ask about the status of my withdrawl, only to be met with a "I'm sorry, I don't have any updates on your withdrawl at the moment, please check back later". I musta asked about my withdraw about a dozen times over the next 24 hours until I finally got fed up with the Mars runaround, recalled the withdrawl and started to play again. I ended up doubling the .0045 mbtc to a solid .01 mbtc so I thought there was more light than tunnel in my future, but my luck quickly changed and before I knew it, I was looking at a 0.0000 btc balance in my Mars account. Great. What is so difficult about btc withdrawls?? I confirmed my btc address through the email Mars sent me, so my withdrawl should have gone through in a couple of hours tops, but over 24 hours and still nothing?? Way unacceptable these days and that is why Mars.Casino will not be getting any more of my business until they figure out how to use their BTC wallet. I've talked to several other players who have not had withdraw issues with Mars, but for me it's not happening.
Are you from the united states? As far as I know only Bitstarz casino accepts USA players and other Direx nv casinos do not, so this probably the reason they didn't processed your withdrawal.
I signed up through the LCB referal link, got my deposit accepted and bonus free spins added without a peep about what country I'm from. I made play through and Mars dropped the ball on my withdrawl. Do I know why they were lagging on my btc withdrawl?? No, I don't know why, but I would find it hard to believe that they would not let me withdraw BTC from their casino based on where I'm playing from. I have an account with 7Bit and have withdrawn btc from there, so I doubt it was where I'm playing from, which often times isn't in the US ;) that was holding up my withdrawl. Either way, it wasn't appreciated and now I just won't play there. Simple.
Mars Casino ritarda il ritiro di .0045 BTC per oltre 24 ore. Quindi, ho finito per giocare la seconda metà dei miei giri gratuiti di benvenuto su Mars.Casino e, come puoi immaginare, ero entusiasta di trovarmi in quella situazione. Sono sotto il proverbiale incasso massimo di 0,005 che la maggior parte dei casinò BTC sembra avere in questi giorni, quindi mi sento abbastanza fiducioso riguardo alle mie possibilità di realizzare questo incasso. Gli Dei BTC devono aver sentito la mia impaziente attesa che si prova quando si incassano giri gratuiti perché il mio misero incasso di 0,0045 MBTC è rimasto nella coda "in sospeso" del mio portafoglio del casinò per le successive 24 ore. Ogni paio d'ore circa, contattavo Clarke o Gamora in chat dal vivo e chiedevo informazioni sullo stato del mio ritiro, solo per ricevere un messaggio "Mi dispiace, non ho aggiornamenti sul tuo ritiro al momento". momento, riprova più tardi". Devo aver chiesto informazioni sul mio ritiro circa una dozzina di volte nelle successive 24 ore finché non mi sono stufato del giro di Marte, ho richiamato il ritiro e ho iniziato a giocare di nuovo. Alla fine ho raddoppiato 0,0045 mbtc fino a raggiungere un solido 0,01 mbtc, quindi ho pensato che nel mio futuro ci fosse più luce che tunnel, ma la mia fortuna è cambiata rapidamente e prima che me ne rendessi conto, stavo guardando un saldo di 0,0000 btc nel mio account Mars . Grande. Cosa c'è di così difficile nei prelievi di BTC?? Ho confermato il mio indirizzo BTC tramite l'e-mail che Mars mi ha inviato, quindi il mio prelievo sarebbe dovuto avvenire in un paio d'ore al massimo, ma più di 24 ore e ancora niente?? Decisamente inaccettabile di questi tempi ed è per questo che Mars.Casino non riceverà più i miei affari finché non capiranno come utilizzare il loro portafoglio BTC. Ho parlato con molti altri giocatori che non hanno avuto problemi di prelievo con Mars, ma per me questo non accade.
Sei degli Stati Uniti? Per quanto ne so, solo il casinò Bitstarz accetta giocatori statunitensi e altri casinò Direx nv no, quindi questo probabilmente è il motivo per cui non hanno elaborato il tuo prelievo.
Mi sono iscritto tramite il link di riferimento LCB, ho ricevuto l'accettazione del mio deposito e l'aggiunta di giri gratuiti bonus senza che si sapesse da quale paese provengo. Ho fatto play through e Mars ha lasciato cadere la palla al mio ritiro. So perché erano in ritardo sul mio prelievo di BTC?? No, non so perché, ma troverei difficile credere che non mi lascino prelevare BTC dal loro casinò in base a dove sto giocando. Ho un conto con 7Bit e ho prelevato btc da lì, quindi dubito che sia stato il luogo da cui gioco, che spesso non è negli Stati Uniti ;) a rallentare il mio prelievo. Ad ogni modo, non è stato apprezzato e ora semplicemente non giocherò lì. Semplice.
4.3/ 5
3.9/ 5
Hi Guys,
We finally got in touch with the casino rep today. She is aware of your posts hopefully she'll join us soon on the forum and answer all your questions and concerns.
Ciao ragazzi,
Oggi finalmente siamo entrati in contatto con il rappresentante del casinò. È a conoscenza dei tuoi post, speriamo che si unisca presto a noi sul forum e risponda a tutte le tue domande e preoccupazioni.
Thanks for reaching out to the casino rep for us MelissaN. I look forward to discussing some concerns I have regarding my recent expierences at Mars Casino with her.
Grazie per aver contattato per noi il rappresentante del casinò MelissaN. Non vedo l'ora di discutere con lei alcune preoccupazioni che ho riguardo alle mie recenti esperienze al Mars Casino.
3.9/ 5
Hello, @Daniel
Sorry for the delayed answer.
I have checked your account and noticed that you received all 50 welcome spins you were eligible to receive.
Feel free to let me know if you have any questions in future.
Regards,
Mary
Ciao, Daniel
Ci scusiamo per la risposta ritardata.
Ho controllato il tuo account e ho notato che hai ricevuto tutti i 50 giri di benvenuto a cui avevi diritto.
Non esitate a farmi sapere se avete domande in futuro.
Saluti,
Maria
Hello, @Daniel
Sorry for the delayed answer.
I have checked your account and noticed that you received all 50 welcome spins you were eligible to receive.
Feel free to let me know if you have any questions in future.
Regards,
Mary
Yes, it was handled. Very slowly, unprofessionally, and incorrectly, as the spins i received were only for 2 games and not "any bgaming" game as your T&C States on your website. So yes, I received 50 spins, but like I said in the beginning it wasn't that big of an issue anyways, as it was always about the lack of communication and your casino's uncanny ability to disappear when the issue arose, rather than any sort of contact. So thanks for getting back to me almost a month later, but I will spend my time and money elsewhere. Since I have a small business and am in the customer service business as well I am usually more than forgiving when mistakes happen, but i won't deal with three seperate support levels ignoring me for two weeks and then continue to do business with them.
Ciao, Daniel
Ci scusiamo per la risposta ritardata.
Ho controllato il tuo account e ho notato che hai ricevuto tutti i 50 giri di benvenuto a cui avevi diritto.
Non esitate a farmi sapere se avete domande in futuro.
Saluti,
Maria
Sì, è stato gestito. Molto lentamente, in modo poco professionale e in modo errato, poiché i giri che ho ricevuto riguardavano solo 2 giochi e non "qualsiasi gioco di bgaming" come indicato nei T&C sul tuo sito web. Quindi sì, ho ricevuto 50 giri, ma come ho detto all'inizio non è stato comunque un grosso problema, dato che si trattava sempre della mancanza di comunicazione e della straordinaria capacità del casinò di scomparire quando si presentava il problema, piuttosto che di qualsiasi sorta di contatto. Quindi grazie per avermi risposto quasi un mese dopo, ma spenderò il mio tempo e i miei soldi altrove. Dato che ho una piccola impresa e mi occupo anche del servizio clienti, di solito sono più che indulgente quando si verificano errori, ma non affronterò tre livelli di supporto separati ignorandomi per due settimane e poi continuerò a fare affari con loro.
Dear @Daniel
Thank you for your feedback. We really delayed with the resolution of your matter. We'll take into account all your wishes. Thank you for encouraging us to become better.
Caro @Daniele
Grazie per il tuo feedback. Abbiamo davvero ritardato la risoluzione della tua questione. Prenderemo in considerazione tutti i tuoi desideri. Grazie per averci incoraggiato a diventare migliori.
I opened an account wit 7bit casino last March 2018.
Then I made a deposit of 100 euros with 100 casino bonus.
As luck would have it I won the game I was playing.
My total winnings is 5473 euros.
I made sure that wagering requirement is met before I requested a withdrawal.
I requested a withdrawal of 400 euros on March 4.
They emailed me saying I need to upload documents so did login to my 7bit casino account and uploaded them.
It was taking a while so I emailed them. I also checked Live support but was offline at the time so I sent a message.
I logged in again and saw my documents pending and my withdrawal pending.
I talked to live chat on March 28 and 30 , they said the same thing:
Anthony
I'll send the request to the finance department for them to approve your documents as soon as possible.
I emailed them on April 2 and 6 but got no response.
On April 9 chat said : I'll send the request to the finance department for them to approve your documents as soon as possible
April 22, I messaged them on https://7bitcasino.com/en/support but then I gain no response.
Later, on April 30 I checked my account and saw message login : Your account is disabled. I emailed then that same day asking why.
May 7, chat told me : Unfortunately, I do not have any updates stated on your account, please be assured I will send a request to Finance department and get back to you via email with any news. Please accept my sincere apologies for inconveniences caused.
Help me solve this problem with this casino. It took a lot of my time and energy contacting them hoping they will pay what they owe me.
Ho aperto un conto presso il casinò 7bit lo scorso marzo 2018.
Poi ho effettuato un deposito di 100 euro con 100 bonus del casinò.
Per fortuna ho vinto la partita a cui stavo giocando.
La mia vincita totale è di 5473 euro.
Mi sono assicurato che i requisiti di scommessa fossero soddisfatti prima di richiedere un prelievo.
Ho richiesto un prelievo di 400 euro il 4 marzo.
Mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che dovevo caricare i documenti, quindi ho effettuato l'accesso al mio account del casinò a 7 bit e li ho caricati.
Ci è voluto un po' di tempo, quindi ho inviato loro un'e-mail. Ho anche controllato il supporto Live ma in quel momento ero offline, quindi ho inviato un messaggio.
Ho effettuato nuovamente l'accesso e ho visto i miei documenti in sospeso e il mio prelievo in sospeso.
Ho parlato in live chat il 28 e 30 marzo, hanno detto la stessa cosa:
Antonio
Invierò la richiesta al dipartimento finanziario affinché approvi i tuoi documenti il prima possibile.
Ho inviato loro un'e-mail il 2 e il 6 aprile ma non ho ricevuto risposta.
La chat del 9 aprile diceva: invierò la richiesta al dipartimento finanziario affinché approvino i tuoi documenti il prima possibile
Il 22 aprile ho inviato loro un messaggio su https://7bitcasino.com/en/support ma non ho ottenuto risposta.
Successivamente, il 30 aprile, ho controllato il mio account e ho visto il messaggio di accesso: Il tuo account è disabilitato. Ho inviato un'e-mail lo stesso giorno chiedendo il motivo.
Maggio 7, la chat mi ha detto: Sfortunatamente, non ho alcun aggiornamento indicato sul tuo account, ti assicuriamo che invierò una richiesta al dipartimento finanziario e ti ricontatterò via e-mail con eventuali novità. Ti prego di accettare le mie più sincere scuse per gli inconvenienti causati.
Aiutami a risolvere questo problema con questo casinò. Ho impiegato molto del mio tempo e delle mie energie per contattarli sperando che pagassero ciò che mi devono.
4.3/ 5
Sounds really weird that they would go this route. I have never played there before, but made a withdrawal or a while, as in a really while back. I am sure this will get resolved, unless you use the complaint system to try nd get you money.
90% of the Direx NV group casinos that I know of are legit.
Sembra davvero strano che abbiano intrapreso questa strada. Non ci ho mai giocato prima, ma ho fatto un ritiro o un po', come molto tempo fa. Sono sicuro che il problema verrà risolto, a meno che non utilizzi il sistema di reclamo per cercare di ottenere denaro.
Il 90% dei casinò del gruppo Direx NV che conosco sono legittimi.
Sorry to hear that jivahis.
Please private message me your casino username. We're going to notify the casino rep.
Mi dispiace sentire questo jivahi.
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò.
@Fiekie247 Thank you for your feedback.
You are totally right, we have already resolved the matter.
Regards,
Mary
@Fiekie247 Grazie per il tuo feedback.
Hai perfettamente ragione, abbiamo già risolto la questione.
Saluti,
Maria
The rep has been notified.
Il rappresentante è stato avvisato.
I am still waiting, did ypu update?
Sto ancora aspettando, hai aggiornato?
The casino rep should reply soon.
Il rappresentante del casinò dovrebbe rispondere presto.
Hello, @jivahis
Unfortunately, you violated our terms and conditions by opening multiple accounts. We were forced to deny your winnings and added your initial deposit back to your account.
Please login to your casino account and request withdrawal.
After that, your account will be closed.
Thanks for understanding.
7BitCasino Team
Ciao, @jivahis
Sfortunatamente, hai violato i nostri termini e condizioni aprendo più account. Siamo stati costretti a negare le tue vincite e ad aggiungere nuovamente il tuo deposito iniziale al tuo conto.
Effettua l'accesso al tuo account del casinò e richiedi il prelievo.
Successivamente, il tuo account verrà chiuso.
Grazie per la comprensione.
Squadra di 7BitCasino
Hey there everybody, So i have been playing on 7bit for a good 2 to 3 months...making some hefty deposits,you may even see me win some of the tournaments... So finally after months of playing i want to finally cash out.... Lets take this into consideration as well i received a email not too long ago from 7 bit SAyimg the following.
Hello Kenian!
Great news for you! Now your account has Automatic cash out feature. It means you do not have to wait anymore for your withdrawal request to be processed. Cash out will be handled instantly by the system right after you submit it. Few exceptions related to bonus winnings or General Terms and Conditions may occur.
Get your favourite game, participate in the Tournament Race or get a weekly bonus to win and cash out instantly.
So .........July 25, 2018 15:32 Pending RECALL Cashout MBP 0.04000000 B Dont know what time it is where u all are but it is now almost 9Pm im supposed tgo never have this issue, i know for a fact i do not have multiple accounts. and if that were the case how come they never told me anything about having one when i have withdrew before.I KNOW IT IS NOT THE CASE....IM NOT PLAYING WITH ANY BONUSES I SIMPLY DEPOSITED WON AND NOW I WANT TO CASH OUT AND I CANT SEEM TO FIND THE CHAT OPTION AFER THE FIRST TIME I ASKED WHAT WAS GOING ON THEN ASKED TO SPEAK TO A MANAGER.... ONCE AGAIN I AM NOT IN THE WRONG HERE A VERY LOYAL PLAYER I ACTUALLY LIKE THE CASINO BUT COME ON THERE SHOULD BE NO HOLD UP EXSPECIALLY AFTER U GYYS SENT ME A EMAIL SYING THIS WOULD NOT HAPPEN
Ciao a tutti, sto giocando su 7bit da 2 o 3 mesi buoni... facendo dei depositi consistenti, potreste anche vedermi vincere alcuni tornei... Quindi finalmente, dopo mesi di gioco, voglio finalmente incassare fuori.... Prendiamo in considerazione anche questo. Ho ricevuto un'e-mail non molto tempo fa da 7 bit SAyimg quanto segue.
Ciao Keniano!
Grandi notizie per te! Ora il tuo account ha la funzione di prelievo automatico. Significa che non devi più aspettare che la tua richiesta di prelievo venga elaborata. Il prelievo verrà gestito immediatamente dal sistema subito dopo averlo inviato. Possono verificarsi poche eccezioni relative alle vincite bonus o ai Termini e condizioni generali.
Ottieni il tuo gioco preferito, partecipa alla Gara del Torneo o ottieni un bonus settimanale per vincere e incassare istantaneamente.
Quindi ......... 25 luglio 2018 15:32 In attesa di RICHIAMO Incasso MBP 0,04000000 B Non so che ore siano dove siete tutti, ma ora sono quasi le 21:00, suppongo che non avrò mai questo problema, lo so da un dato di fatto non ho più account. e se così fosse, come mai non mi hanno mai detto nulla riguardo al fatto di averne uno quando mi sono ritirato prima. SO CHE NON È IL CASO.... NON GIOCO CON NESSUN BONUS, HO SEMPLICEMENTE DEPOSITATO, VINTO E ORA VOGLIO INCASARE E NON RIESCO A TROVARE L'OPZIONE CHAT DOPO LA PRIMA VOLTA CHE HO CHIESTO COSA STAVA SUCCEDENDO, POI HO CHIESTO DI PARLARE CON UN MANAGER.... ANCORA NON HO SBAGLIATO QUI, UN GIOCATORE MOLTO LEALE, IN REALTÀ MI PIACE IL CASINÒ, MA VIENI NON DOVREBBE ESSERE NESSUN TENUTA SOPRATTUTTO DOPO CHE U GYYS MI HA INVIATO UN'EMAIL Spiegando che QUESTO NON SAREBBE ACCADUTO
Hi kenian,
We're going to notify the casino rep about it. Keep an eye on this topic.
Ciao Keniano,
Ne informeremo il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo argomento.
Hello , kenian
Can you please provide me with your account name or email and I will investigate your case asap!
Please send me info by private message.
Looking forward to hearing from you soon.
Mary
Ciao, Keniano
Puoi per favore fornirmi il nome del tuo account o la tua email e indagherò sul tuo caso il prima possibile!
Per favore inviatemi informazioni tramite messaggio privato.
non vedo l'ora di sentirti presto.
Maria
Well i ended up playing my balance out now i am trying to witdraw again and same proble maybe u can help me with this one mary or anyone...My Complaint is I Was promised AUto Withdraw instantly and i am not Getting it,. I KLOVE THIs Casino but now when u dont release my funds :) and i have wagered at least 7 x more then the deposit amount
Beh, ho finito per giocare il mio saldo ora, sto cercando di ritirare di nuovo e lo stesso problema forse puoi aiutarmi con questo, Mary o chiunque altro... La mia lamentela è che mi è stato promesso di ritirare immediatamente e non riesco a ottenerlo. ADORO QUESTO Casinò ma ora che non rilasci i miei fondi :) e ho scommesso almeno 7 volte di più dell'importo del deposito
First of all I only have one 7 bit casino account registered.
And also I did not violted your terms!
Stop saying nonsense and pay me now!
Prima di tutto ho registrato solo un account casinò a 7 bit.
E inoltre non ho violato i tuoi termini!
Smettila di dire sciocchezze e pagami adesso!
Ok Have Been waiting over half the day and still no update or response. I Will give a recommendation, Make the Financial department more accessible. Why do you Make it like some big secret an they are to important that a regular person cannot get in touch with them. Like really do you expect me to believe you have a huge Staff of employees. I dont think so im sure you guys know each other very well. I DOnt see why a Phone call to your Colleague can hurt to process my withdraw faster... You guys sent me an email stating i can withdraw without my withdraw being subject to any verification.. I Have not broken any rules...i Have been a very constant depositor. Almost more than a Gand a day. And you are going to make me wait like this. If you guys need any type of verification just let me know i have no problem providing but i dont know how you would verify a crypto transactions as they are made to be anonymous an fast and instant???? As Fast as my deposits are accepted so should my withdrawal
Ok, ho aspettato più di mezza giornata e ancora nessun aggiornamento o risposta. Darò una raccomandazione, renderò il dipartimento finanziario più accessibile. Perché lo rendi come un grande segreto e sono così importanti che una persona normale non può entrare in contatto con loro. Ti aspetti davvero che io creda che tu abbia un enorme staff di dipendenti. Non credo, sono sicuro che vi conoscete molto bene. Non vedo perché una telefonata al vostro collega possa far male per elaborare il mio prelievo più velocemente... Ragazzi, mi avete inviato un'e-mail affermando che posso ritirare senza che il mio prelievo sia soggetto ad alcuna verifica.. Non ho infranto alcuna regola...io Sono stato un depositante molto costante. Quasi più di un Gand al giorno. E mi farai aspettare così. Se avete bisogno di qualsiasi tipo di verifica fatemi sapere che non ho problemi a fornirla, ma non so come verificare le transazioni crittografiche poiché sono fatte per essere anonime, veloci e istantanee???? Con la stessa rapidità con cui vengono accettati i miei depositi, lo stesso vale per il mio prelievo
Dear kenian,
First of all, let me congratulate you on the BIG WIN at 7BitCasino! We hope that soon you will win even more!
Regarding auto cashout feature. You simply tried to cash out to a new address, that you never used at our casino. Due to your security, we can't automatically approve such withdrawals. Next time, you'll need to confirm that the new address belongs to you.
We appreciate your membership and thanks for being a loyal customer.
All the best,
Mary
Caro keniano,
Prima di tutto, lasciami congratularmi con te per la GRANDE VITTORIA su 7BitCasino! Speriamo che presto vincerai ancora di più!
Per quanto riguarda la funzione di prelievo automatico. Hai semplicemente provato a incassare a un nuovo indirizzo, che non hai mai utilizzato nel nostro casinò. Per motivi di sicurezza, non possiamo approvare automaticamente tali prelievi. La prossima volta dovrai confermare che il nuovo indirizzo ti appartiene.
Apprezziamo la tua iscrizione e grazie per essere un cliente fedele.
Ti auguro il meglio,
Maria
Dear jivahis
I understand your anxiety, but nothing really can be done in this case. You violated our Terms&Conditions by depositing at multiple accounts. Duplicates can appear by IP, browser or device fingerprint. I can't do anything except refunding your deposits.
Best regards,
Mary
Cari jivahi
Capisco la tua ansia, ma in questo caso non si può fare davvero nulla. Hai violato i nostri Termini e Condizioni depositando su più conti. I duplicati possono apparire tramite IP, browser o impronta digitale del dispositivo. Non posso fare altro che rimborsare i tuoi depositi.
Distinti saluti,
Maria
And can you check my account for duplicates? I know that I have one account, but I'm using VPN in your casino, since it is blocked in Russia. In the chat, I was told that you can use.My username kerob1
E puoi controllare se ci sono duplicati nel mio account? So di avere un account, ma sto utilizzando la VPN nel tuo casinò poiché è bloccata in Russia. Nella chat mi è stato detto che puoi usare il mio nome utente kerob1
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