Hello samuca,
We're glad that your issue is resolved now and your payout is processed
We'll mark your complaint as RESOLVED.
Tutti amiamo un buon bonus da casinò, ma non tutte le offerte disponibili valgono il tuo tempo. Alcuni bonus potrebbero sembrare fantastici, ma una volta che approfondisci i dettagli, possono essere...
LEGGIPotresti aiutarmi a contattare il tuo supporto bancario? Ho aspettato più di tre settimane affinché la mia verifica terminasse, non hanno risposto e ho inviato loro prove sufficienti della mia...
LEGGITruffa!!! Questa è la seconda volta che vinco ed entrambe le volte ho avuto problemi con i pagamenti. Continuano a farmi girare intorno, forse sperando che dimentichi che dovrei essere pagato. La...
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Hello samuca,
We're glad that your issue is resolved now and your payout is processed
We'll mark your complaint as RESOLVED.
Ciao Samuca ,
Siamo lieti che il tuo problema sia stato risolto ora e che il tuo pagamento sia stato elaborato
Contrassegneremo il tuo reclamo come RISOLTO.
Hi , I played for a long time ago in a Superior casino, made a deposit about year ago and sent documents.
Tried to contact support recently without success, the withdrawal of funds gives me an error,
if you can figure it out I would be awesome for me !
Ciao, ho giocato molto tempo fa in un casinò Superior, ho effettuato un deposito circa un anno fa e ho inviato i documenti.
Ho provato a contattare l'assistenza recentemente senza successo, il prelievo dei fondi mi dà un errore,
se riesci a capirlo sarei fantastico per me!
2.5/ 5
Hello lundbergbet,
Could you please advise which documents you have already provided and when exactly did you send the last one?
Have you provided all the required documents?
Ciao Lundbergbet,
Potresti per favore indicare quali documenti hai già fornito e quando esattamente hai inviato l'ultimo?
Hai fornito tutti i documenti richiesti?
Anchi wroteHello lundbergbet,
Could you please advise which documents you have already provided and when exactly did you send the last one?
Have you provided all the required documents?
Yes, passport id and utility bill with address.
Sent documents a long time ago, probably a year , and received a notification of their receipt.
Last deposit was also about year ago
Ha scritto AnchìCiao Lundbergbet,
Potresti per favore indicare quali documenti hai già fornito e quando esattamente hai inviato l'ultimo?
Hai fornito tutti i documenti richiesti?
Sì, carta d'identità del passaporto e bolletta con indirizzo.
Ho inviato i documenti molto tempo fa, probabilmente un anno, e ho ricevuto una notifica di ricezione.
Anche l'ultimo deposito è stato circa un anno fa
Hello lundbergbet,
Please provide us with your casino username via private message.
Please be patient, since it is the Orthodox Easter holiday in Serbia until Tuesday.
Thank you
Ciao Lundbergbet,
Ti preghiamo di fornirci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato .
Per favore abbiate pazienza, dato che in Serbia fino a martedì è la festa della Pasqua ortodossa.
Grazie
thank you , already sent
grazie, già inviato
Hello lundbergbet,
We received your account details.
We are going to contact casino representative in order to resolve your issue.
Keep you posted.
Ciao Lundbergbet,
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account.
Contatteremo il rappresentante del casinò per risolvere il tuo problema.
Tenervi aggiornati.
Hello lundbergbet,
We are waiting for a response from Casino side. Once we get some update we will let you know immediately.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao Lundbergbet,
Stiamo aspettando una risposta dal lato del casinò. Non appena avremo qualche aggiornamento ti faremo sapere immediatamente.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
Dear lundbergbet,
We have contacted the Finance Department of Superior in regards to the matter you addressed us with.
Please kindly note that one of the documents required for setting up your account for withdrawals is still missing, the Finance notified you previously about this one via email. Please submit it to the Finance Team to be able to request a payment.
In addition, your account needs to be verified over the phone. Please kindly contact the Customer Care Team for assistance.
Regards,
Superior Casino team
Caro Lundbergbet,
Abbiamo contattato il dipartimento finanziario di Superior in merito alla questione che ci hai indirizzato.
Tieni presente che manca ancora uno dei documenti necessari per impostare il tuo conto per i prelievi, la Finanza ti ha precedentemente informato di questo tramite e-mail. Invialo al team finanziario per poter richiedere un pagamento.
Inoltre, il tuo account deve essere verificato telefonicamente. Si prega gentilmente di contattare il team di assistenza clienti per ricevere assistenza.
Saluti,
Squadra del casinò superiore
2.5/ 5
Avoid lucky tiger casino. deposited several times, played, never won and deposits were immediately sucked up without a chance of a win. Management had accused me of a chargeback on a card, when I only used bitcoin . when i provided evidence of a statement they requested through chat, they replied that they needed additional info to remedy the situation, so i provided it, and was then told that they needed to further investigate even when they said proof of the last verification they requested was submitted, and accommodated confirmation of my dispute, in which it did. STAY AWAY.
Evita il casinò Lucky Tiger. depositato più volte, giocato, non ha mai vinto e i depositi sono stati immediatamente risucchiati senza possibilità di vincita. La direzione mi aveva accusato di uno storno di addebito su una carta, quando utilizzavo solo bitcoin. quando ho fornito la prova di una dichiarazione richiesta tramite chat, hanno risposto che avevano bisogno di ulteriori informazioni per porre rimedio alla situazione, quindi le ho fornite e poi mi è stato detto che dovevano indagare ulteriormente anche quando hanno detto la prova dell'ultima verifica richiesta è stato presentato e ha accolto la conferma della mia controversia, cosa che è avvenuta. STAI LONTANO.
4.1/ 5
Hello nikkilm222,
Sorry to hear about your negative experience with Lucky Tiger Casino. Is there anything we can do to help? Please let us know..
Ciao nikkilm222 ,
Mi dispiace apprendere della tua esperienza negativa con Lucky Tiger Casino. C'è qualcosa che possiamo fare per aiutare? Fatecelo sapere..
4.1/ 5
Hello nikkilm222,
Could you please tell is there anything that we can help you with?
Thanks in advance.
Hello nikkilm222,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao nikkilm222 ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
888 Tiger Casino is nonresponsive to all forms of request for support. I have left several messages in the chat box they have on site specifically for support questions and help. I have sent several emails to the support addy provided on the site as the email address for support. I tried the phone number listed and that number is BOGUS! I am trying to contact this casino to get help making a withdrawal. I have sent in the docs needed for verification and followed up with several emails asking for confirmation that the docs have been received.
All in all, I need to know how to REALLY contact this casino. Because so far with no answers or return communication I'm beginning to believe this is an online scam that is pretending to be a casino. They are just taking the money deposited then ignoring all customer support inquiries.
Aileen Dodge
888 Tiger Casino non risponde a tutte le forme di richiesta di supporto. Ho lasciato diversi messaggi nella casella di chat che hanno sul sito appositamente per domande di supporto e aiuto. Ho inviato diverse e-mail all'addy di supporto fornito sul sito come indirizzo e-mail per il supporto. Ho provato il numero di telefono indicato e quel numero è FALSO! Sto cercando di contattare questo casinò per ricevere aiuto per effettuare un prelievo. Ho inviato i documenti necessari per la verifica e ho ricevuto diverse e-mail che chiedevano conferma della ricezione dei documenti.
Tutto sommato, ho bisogno di sapere come contattare VERAMENTE questo casinò. Perché finora senza risposte o comunicazioni di ritorno, comincio a credere che si tratti di una truffa online che finge di essere un casinò. Stanno semplicemente prendendo i soldi depositati e ignorando tutte le richieste di assistenza clienti.
Aileen Dodge
2.6/ 5
Now I can't even connect to this casinos site?? This is VERY SKETCHY and has really heightened my suspicions on the legitimacy of this casino!!!
Ora non riesco nemmeno a connettermi a questo sito di casinò?? Questo è MOLTO SCHIFO e ha davvero accresciuto i miei sospetti sulla legittimità di questo casinò!!!
Hello Aileen Dodge,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?
Thanks in advance.
Ciao Aileen Dodge ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie in anticipo.
Sent the information you asked for in a private message. It will be nice to know if you are ever able to contact anyone from this online casino front!
Thanks for any help you give, I honestly appreciate the fact that you have offered to help with this whacky situation.
Aileen M. Dodge
Inviato le informazioni richieste in un messaggio privato. Sarà bello sapere se riuscirai mai a contattare qualcuno del fronte dei casinò online!
Grazie per tutto l'aiuto che mi dai, apprezzo sinceramente il fatto che ti sei offerto di aiutare con questa situazione bizzarra.
Aileen M. Dodge
FYI The following post is strictly my personal opinion. I am new to online gambling so as you read this post please take into consideration my knowledge of online casinos is very limited!!!
So I have been reviewing some of the most recent complaints regarding 888 Tiger Casino and on March 29th 2023 this message was left regarding a complaint
Please be kindly advised that due to the technical issues that have happened to the processor, making deposits and requesting withdrawals as well as accessing chat are not available at the moment. However, the winnings has been already sent by the Finance Team to the Bitcoin wallet provided, that is why it is not on your balance anymore. You have been informed over the email accordingly.
Kind regards,
888Tiger Casino team
SO is this still the case with 888 Tiger casino? For this casino to withhold this information from customers is WRONG!!! And the only reason I can think of that a casino would withhold such information is a reason that financially benefits this casino and could have a negative monetary impact on the consumer. If this does happen to be the reason behind the lack of communication from this casino and it's avoidance in granting withdrawal requests from customers. Then this casino should be BLACKLISTED until it has solved all of the technical processing issues it has.
I have a feeling that some of these technical issues 888 Tiger casino is experiencing have also been happening with the other casinos this casino is associated with. The reason for this is that one of the complaints in April gave a screen shot example of an error the customer received when attempting to make a withdrawal from Superior casino and it is the very same error message I have been getting. Perhaps these technical processing issues involve all the casinos within the SuperiorShareGroup? Something that should be looked at for the protection of all current and future customers looking at the use of these casinos!
Aileen Dodge
Per tua informazione il post seguente è strettamente la mia opinione personale. Sono nuovo nel gioco d'azzardo online, quindi mentre leggi questo post tieni presente che la mia conoscenza dei casinò online è molto limitata!!!
Quindi ho esaminato alcuni dei reclami più recenti riguardanti 888 Tiger Casino e il 29 marzo 2023 è stato lasciato questo messaggio riguardante un reclamo
Tieni presente che a causa dei problemi tecnici che si sono verificati con il processore, effettuare depositi e richiedere prelievi, nonché accedere alla chat, non sono al momento disponibili. Tuttavia, le vincite sono già state inviate dal team finanziario al portafoglio Bitcoin fornito, ecco perché non sono più sul tuo saldo. Sei stato informato di conseguenza tramite e-mail.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 888Tiger
Quindi è ancora così con il casinò 888 Tiger? Per questo casinò nascondere queste informazioni ai clienti è SBAGLIATO!!! E l’unica ragione per cui riesco a pensare che un casinò tratterrebbe tali informazioni è una ragione che avvantaggia finanziariamente questo casinò e potrebbe avere un impatto monetario negativo sul consumatore. Se questo è il motivo della mancanza di comunicazione da parte di questo casinò e dell'elusione nel soddisfare le richieste di prelievo da parte dei clienti. Quindi questo casinò dovrebbe essere NELLA LISTA NERA finché non avrà risolto tutti i problemi di elaborazione tecnica che ha.
Ho la sensazione che alcuni dei problemi tecnici riscontrati dal casinò 888 Tiger si siano verificati anche con gli altri casinò a cui è associato questo casinò. Il motivo è che uno dei reclami di aprile forniva uno screenshot di un errore ricevuto dal cliente durante il tentativo di effettuare un prelievo dal casinò Superior ed è proprio lo stesso messaggio di errore che ho ricevuto. Forse questi problemi di elaborazione tecnica coinvolgono tutti i casinò del SuperiorShareGroup? Qualcosa che dovrebbe essere considerato per la protezione di tutti i clienti attuali e futuri che desiderano utilizzare questi casinò!
Aileen Dodge
2.6/ 5
2.5/ 5
Hello Aileen Dodge,
Thanks for sharing your experience with this Casino and your account details. We will get in touch with Casino Rep to inquire about your concerns, and hope that they will get back to you and reply to your post as soon as possible.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you for your understanding and patience.
Ciao Aileen Dodge ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con questo casinò e i dettagli del tuo account. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sulle tue preoccupazioni e speriamo che ti ricontatteranno e risponderanno al tuo post il prima possibile.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie per la tua comprensione e pazienza.
Dear Aileen,
Thanks for your request!
We are sorry to see you disappointed. Please be notified that the casino processor indeed experienced the technical problems. However, the matter had been fixed, and your gaming account was approved for requesting withdrawals. You were emailed about that by the Finance Department representative.
Please feel free to request your payout as well as contact our Support 24/7 in case of any difficulties.
Kind regards,
888Tiger team
Cara Aileen,
Grazie per la sua richiesta!
Ci dispiace vederti deluso. Tieni presente che il processore del casinò ha effettivamente riscontrato problemi tecnici. Tuttavia, il problema è stato risolto e il tuo conto di gioco è stato approvato per la richiesta di prelievi. Ti è stata inviata un'e-mail a riguardo dal rappresentante del dipartimento finanziario.
Non esitare a richiedere il pagamento e a contattare il nostro supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in caso di difficoltà.
Cordiali saluti,
888Squadra della tigre
I made a legitimate deposit at 888 tiger of $25. I won about over 500 and I'm having trouble withdrawing there's no response. M***** is the username for my acct there. m******@gmail.com is the email.
Ho effettuato un deposito legittimo su 888 Tiger di $ 25. Ho vinto circa più di 500 e ho problemi a ritirarmi, non c'è risposta. M***** è il nome utente del mio account lì. m******@gmail.com è l'e-mail.
Hello geedealy,
Thanks for reaching out to us and exporting your issue.
May we ask has your account been verified before you request a withdrawal?
Thank you for cooperation.
Ciao Geedealy ,
Grazie per averci contattato ed aver esportato il tuo problema.
Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato prima di richiedere un prelievo?
Grazie per la collaborazione.
PLEASE HELP!! POTENTIAL CROOKS
888TIGER THIEVES
I don't know if these folks don't mind the the site on the weekends or what but they are blatantly ignoring me, my emails, and calls! I made a deposit by crypto(BTC) legitimately won. And now I'd like what's mine.
I've met T&Cs all that jazz. I Just need some assistance to push this forward.
David W.
Geedealy
m*******(888 Tiger username)
PER FAVORE AIUTO!! POTENZIALI TRUFFATORI
888LADRI DI TIGRI
Non so se a queste persone non importa il sito nei fine settimana o cosa, ma stanno palesemente ignorando me, le mie e-mail e le chiamate! Ho effettuato un deposito tramite criptovaluta (BTC) vinto legittimamente. E adesso vorrei ciò che è mio.
Ho incontrato T&C tutto quel jazz. Ho solo bisogno di aiuto per portare avanti la cosa.
David W.
Geedely
m*******(nome utente 888 Tiger)
I sent it required docs before I attempted. There's no communication AT ALL other than auto emails coming back
Gli ho inviato i documenti richiesti prima di tentare. Non c'è NESSUNA comunicazione oltre al ritorno automatico delle e-mail
I sent it required docs before I attempted. There's no communication AT ALL other than auto emails coming back
Gli ho inviato i documenti richiesti prima di tentare. Non c'è NESSUNA comunicazione oltre al ritorno automatico delle e-mail
SAME DEAL WITH MY ACCOUNT
STESSA OFFERTA CON IL MIO ACCOUNT
Hello geedealy,
We will get in touch with Casino Rep regarding this matter, and once we hear back we will let you know.
Please keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao Geedealy ,
Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò in merito a questa questione e, non appena avremo ricevuto risposta, te lo faremo sapere.
Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
Concerning my issue with 888Tiger. The one hundred dollars on there before I deposited was a ndb for signing up. They then said I over bet as to not pay out. I don't care about that first one hundred if it makes it easier for the deposited wins
Per quanto riguarda il mio problema con 888Tiger. I cento dollari presenti prima del deposito erano un ndb per l'iscrizione. Poi hanno detto che avevo scommesso troppo per non pagare. Non mi interessano quei primi cento se rendono più facili le vincite depositate
Hello geedealy,
Let's wait for their clarification and then we can give our opinion. Once they provide us with the information we will get back to you.
Keep an eye on this thread.
Thank your for cooperation.
Ciao Geedealy ,
Aspettiamo i loro chiarimenti e poi potremo dare la nostra opinione. Una volta che ci forniranno le informazioni ti ricontatteremo.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie per la collaborazione.
Is there any word yet my friend?
C'è ancora qualche notizia, amico mio?
SO 888Tiger Team I guess those technical issue responsible for the lack of communication between this casino and customers is still an issue??? Could you PLEASE transmit my withdrawal. The reason I am asking in this follow-up message it because I have tried all other means to get in touch with this casinos support staff . And I cannot tell if the casino actually is getting every chat question or email sent the right department .
All I want is my winnings to be transmitted. So could you please get this done?
Aileen M Dodge
PS Sorry LCB for using your forum to try and reach this casino. But the only time I have ever been able to communicate with this casino has been when Someone from LCB has found a way to get some communication happening between the customer and this casino.
SO 888Tiger Team Immagino che il problema tecnico responsabile della mancanza di comunicazione tra questo casinò e i clienti sia ancora un problema??? Potresti PER FAVORE trasmettere il mio ritiro. Il motivo per cui lo chiedo in questo messaggio di follow-up è perché ho provato tutti gli altri mezzi per entrare in contatto con lo staff di supporto di questo casinò. E non posso dire se il casinò stia effettivamente ricevendo ogni domanda in chat o e-mail inviata al dipartimento giusto.
Tutto quello che voglio è che le mie vincite vengano trasmesse. Quindi potresti farlo, per favore?
Aileen M. Dodge
PS Scusa LCB per aver utilizzato il tuo forum per cercare di raggiungere questo casinò. Ma l'unica volta in cui sono riuscito a comunicare con questo casinò è stato quando qualcuno della LCB ha trovato un modo per avviare una comunicazione tra il cliente e questo casinò.
Hello geedealy, Aileen Dodge,
Casino Rep got back to us and said that she will be following up those complaints and get back to you as soon as possible.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you for your patience and understanding.
Ciao geedealy , Aileen Dodge ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che avrebbe dato seguito a questi reclami e ti avrebbe ricontattato il prima possibile.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie per la pazienza e la comprensione.
Thank you Berks. Will do
Grazie Berks. Andrà bene
Thanks Berks I'll let you know what happens.
Grazie Berks ti farò sapere cosa succede.
Dear geedealy,
Please be kindly notified that the casino processor experienced the technical problems. That was the reason you did not receive a response for some time. Fortunately, everything has been fixed.
Please be advised that the casino has never received any paperwork from your email.
In addition, we were informed that the winnings are subjected to voidance due to violation of the bonus terms. Please kindly note that as per 888 Tiger Terms and Conditions, during an active bonus, the maximum bet amount allowed is $10. Please be informed that the bets, placed during your play, exceeded $10, therefore, the promo terms were violated. We had also informed you about this violation on January, 24 here on the forum as well as sent your gaming report to LCB admin.
Please be reminded that the deposit that was associated with the coupon code will be returned to your gaming balance. The gaming report has been provided to you by the Finance representative via email.
Should you need a more detailed explanation or gaming report, we highly recommend to get in touch with the Finance representative through the email or contact the 24/7 support team.
Kind regards,
888Tiger Casino team
Caro Geedely,
Si prega di notare che il processore del casinò ha riscontrato problemi tecnici. Questo è il motivo per cui non hai ricevuto risposta per un po' di tempo. Fortunatamente tutto è stato risolto.
Tieni presente che il casinò non ha mai ricevuto alcuna documentazione dalla tua email.
Inoltre, siamo stati informati che le vincite sono soggette ad annullamento a causa della violazione dei termini del bonus. Tieni presente che, secondo i Termini e condizioni di 888 Tiger, durante un bonus attivo, l'importo massimo della scommessa consentita è $ 10. Ti informiamo che le scommesse piazzate durante il tuo gioco hanno superato i $ 10, pertanto i termini della promozione sono stati violati. Ti abbiamo informato di questa violazione anche il 24 gennaio qui sul forum e abbiamo inviato il tuo rapporto di gioco all'amministratore di LCB.
Tieni presente che il deposito associato al codice coupon verrà restituito al tuo saldo di gioco. Il resoconto del gioco ti è stato fornito dal rappresentante finanziario via e-mail.
Se hai bisogno di una spiegazione più dettagliata o di un rapporto di gioco, ti consigliamo vivamente di metterti in contatto con il rappresentante finanziario tramite e-mail o contattare il team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 888Tiger
The winnings are from my 25 dollar deposit!!
Le vincite provengono dal mio deposito di 25 dollari!!
I don't care about the first one one hundred dollars keep it. I deposited 25 and won the rest
Non mi interessano i primi cento dollari, tieniteli. Ne ho depositati 25 e ho vinto il resto
Here's proof of my verification
Ecco la prova della mia verifica
"Please be kindly notified that the casino processor experienced the technical problems. That was the reason you did not receive a response for some time. Fortunately, everything has been fixed."
This is exactly what I was told and was also stated in the previous message I received from SuperiorShareGroup!
Do you have a new one for me? Why hasn't this Casino transmitted my withdrawals?
And I wouldn't have to post this question on LCB website if the communication technical difficulties this casino has had were actually FIXED!!!
COULD YOU KINDLY GET THE FINANCIAL DEPARTMENT TO TRANSMIT MY BITCOIN WITHDRAWALS TODAY!!!
"The above comments are strictly posted for the SuperiorShareGroup Casino rep! The individuals of LCB have been fantastic in helping resolve this issue. Without their help and guidance this issue would have continued forever!!! "
SINCERELY,
Aileen M. Dodge
"La preghiamo di informarla che il processore del casinò ha riscontrato problemi tecnici. Questo è il motivo per cui non ha ricevuto risposta per un po' di tempo. Fortunatamente, tutto è stato risolto."
Questo è esattamente quello che mi è stato detto ed è stato affermato anche nel messaggio precedente che ho ricevuto da SuperiorShareGroup!
Ne hai uno nuovo per me? Perché questo Casinò non ha trasmesso i miei prelievi?
E non avrei bisogno di pubblicare questa domanda sul sito web di LCB se le difficoltà tecniche di comunicazione incontrate da questo casinò fossero effettivamente RISOLTE!!!
POTRESTI GENTILMENTE CHIEDERE AL DIPARTIMENTO FINANZIARIO DI TRASMETTERE I MIEI PRELIEVI DI BITCOIN OGGI!!!
"I commenti di cui sopra sono esclusivamente pubblicati per il rappresentante del Casinò SuperiorShareGroup! Le persone di LCB sono state fantastiche nell'aiutare a risolvere questo problema. Senza il loro aiuto e la loro guida questo problema sarebbe continuato per sempre!!! "
CORDIALI SALUTI,
Aileen M. Dodge
I'm not talking about the sign up bonus either. That matter was settled long ago.
Non sto parlando nemmeno del bonus di iscrizione. La questione è stata risolta molto tempo fa.
Dear Aileen,
Thank you for contacting us.
Please be kindly notified that both of your payment requests has been approved and sent to the BTC address provided.
Please feel free to contact the Finance or Support should you have any questions.
Kind regards,
888Tiger Casino team
Cara Aileen,
Grazie per averci contattato.
Ti informiamo gentilmente che entrambe le tue richieste di pagamento sono state approvate e inviate all'indirizzo BTC fornito.
Non esitate a contattare il dipartimento finanziario o il supporto in caso di domande.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 888Tiger
Dear geedealy,
Let us review your gaming history and remind you that your playable balance was credited with a $50-no-deposit bonus 1/03/2023 22:39:40. This bonus comes with the fixed maximum cash out of $100.
The wagering requirement was completed 1/04/2023 18:20:38 with the balance of $102.40.
The deposit in amount of $24.80 was made by you 5/20/2023 23:19:52. Please be kindly notified that it was placed on top of the winnings from the no-deposit coupon ($100), and you continued playing. The total amount of your win and purchase preserves the conditions of the initial coupon, which makes the current balance non-withdrawable due to violation of the bonus terms by placing bets over $10 allowed (gaming report provided earlier).
Kind regards,
888Tiger Casino team
Caro Geedely,
Esaminiamo la tua cronologia di gioco e ti ricordiamo che sul tuo saldo giocabile è stato accreditato un bonus senza deposito di $ 50 il 03/01/2023 22:39:40. Questo bonus arriva con un importo massimo fisso di $ 100.
Il requisito di scommessa è stato completato il 04/01/2023 18:20:38 con un saldo di $ 102,40.
Il deposito dell'importo di $ 24,80 è stato effettuato da te il 20/05/2023 23:19:52. Ti informiamo gentilmente che è stato aggiunto alle vincite del coupon senza deposito ($ 100) e che hai continuato a giocare. L'importo totale della tua vincita e del tuo acquisto preserva le condizioni del coupon iniziale, il che rende il saldo attuale non prelevabile a causa della violazione dei termini del bonus piazzando scommesse superiori a $ 10 consentite (report di gioco fornito in precedenza).
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 888Tiger
Then give me my 25 bucks back
Allora ridammi i miei 25 dollari
You guys are on freaking believable I hope you guys fail miserably as a business. That's bad business practice here in the US anyway must be different down there Curacao wherever the hell you are.
Ragazzi, siete dannatamente credibili. Spero che falliate miseramente come azienda. Questa è una cattiva pratica commerciale qui negli Stati Uniti, comunque deve essere diversa laggiù a Curacao, ovunque diavolo tu sia.
When that issue was closed over 3 months ago, then why did you keep the money in the account all this time so when I did deposit you pull this b*******if it was closed why was the money still there!!? I want a logical answer cuz it doesn't make sense to me f****** crooks
Quando il problema è stato chiuso più di 3 mesi fa, allora perché hai tenuto i soldi sul conto per tutto questo tempo, quindi quando ho depositato, tira fuori questa stronzata, se era chiuso, perché i soldi erano ancora lì! !? Voglio una risposta logica perché non ha senso per me, fottuti imbroglioni
I really hope you send me my $25 that's rightfully mine. well all the money in that accounts rightfully mine except for that hundred. Here's my Bitcoin ====>
bc1qzhgzm6kf2nwxn0vsq4dqlp9ee09xc5gawpz9hh
Make it happen today please and you won't here from me again. 🖕
Spero davvero che mi manderai i miei 25 dollari che sono miei di diritto. beh, tutti i soldi in quel conto sono miei di diritto, tranne quei cento. Ecco il mio Bitcoin ====>
bc1qzhgzm6kf2nwxn0vsq4dqlp9ee09xc5gawpz9hh
Fallo accadere oggi, per favore, e non verrai più da me. 🖕
Burks I have finally received my withdrawal. Thank you so very much for your help.
To the SuperiorShareGroup Casino rep, Thank you any actions you took to get this issue settled today. I sent a confirmation response email to the financial department as they ask me to. Within that email I thanked them and told them that I did enjoy playing at this online casino. However, I will not play there again until I know for sure that all your technical processing and communication issues have been settled and taken care of permanently!!!
Sincerely,
Aileen M. Dodge
Burks ho finalmente ricevuto il mio ritiro. Grazie mille per il tuo aiuto.
Al rappresentante del casinò SuperiorShareGroup, grazie per tutte le azioni intraprese per risolvere questo problema oggi. Ho inviato un'e-mail di risposta di conferma al dipartimento finanziario come me lo hanno chiesto. All'interno di quell'e-mail li ho ringraziati e ho detto loro che mi è piaciuto giocare in questo casinò online. Tuttavia, non suonerò più lì finché non avrò la certezza che tutti i tuoi problemi tecnici di elaborazione e comunicazione siano stati risolti e risolti in modo permanente!!!
Cordiali saluti,
Aileen M. Dodge
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