Hello bragaryan,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we're going to contact the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal.
Ho lo stesso problema. Ho inviato un'email al supporto e non ho avuto fortuna. Per favore, aiutatemi?
LEGGIWikiluck Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 200% fino a €200 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...
LEGGIRecensione di RoyalsCasino Bonus di iscrizione: 200% fino a €/$/£500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C....
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Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello bragaryan,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we're going to contact the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal.
Ciao Bragaryan,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo.
Hello bragaryan,
Hope you are doing great!
We’ve been informed that the casino representative has been in constant touch with you in terms of documents approval. Due to the fact that our intermediate bank was unable to deliver the payment through bankwire to your location, the casino representative has requested BTC wallet address to proceed with the funds transfer.
Upon the receipt of the BTC wallet, the request of the payment has been initiated on the casino side to make sure your payment is sent with immediate effect, therefore you have been informed in regards to the funds transfer through email.
Regards,
Superior Share Team
Ciao Bragaryan,
Spero che tu stia bene!
Siamo stati informati che il rappresentante del casinò è stato in costante contatto con te in termini di approvazione dei documenti. A causa del fatto che la nostra banca intermediaria non è stata in grado di consegnare il pagamento tramite bonifico bancario alla tua sede, il rappresentante del casinò ha richiesto l'indirizzo del portafoglio BTC per procedere con il trasferimento dei fondi.
Dopo aver ricevuto il portafoglio BTC, la richiesta di pagamento è stata avviata dal lato del casinò per garantire che il pagamento venga inviato con effetto immediato, pertanto sei stato informato in merito al trasferimento di fondi tramite e-mail.
Saluti,
Squadra di condivisione superiore
hello
I'm really sad about this casino 888tiger.com , I deposited my money, I followed all the rules and now they just won't let me make a withdrawal the excuse is that my service bill has no issue date however the issue date is very clear and legible on the invoice..I have already sent the utility bill several times and each time I send it takes a week to answer my email..when I enter the chat to talk, the person who answers me promises to check what is happening and simply leaves me in the chat and does not respond anymore..I'm starting to get worried about this, it seems like now they ignore me...
please, does anyone here have a direct contact with them so you can help me?
thanks
Ciao
Sono davvero triste per questo casinò 888tiger.com, ho depositato i miei soldi, ho seguito tutte le regole e ora semplicemente non mi permettono di effettuare un prelievo, la scusa è che la mia fattura di servizio non ha una data di emissione, tuttavia la data di emissione è molto chiara e leggibile sulla fattura..ho già inviato più volte la bolletta e ogni volta che invio ci vuole una settimana per rispondere alla mia email..quando entro in chat per parlare, la persona che mi risponde promette di verificare cosa sta succedendo e semplicemente mi lascia nella chat e non risponde più..comincio a preoccuparmi, sembra che ora mi ignorino...
per favore, qualcuno qui ha un contatto diretto con loro così può aiutarmi?
Grazie
Hello genisa24,
Please private message me your casino username and we're going to contact the Casino Representative.
Ciao genisa24,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò.
Hello genisa24,
Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao genisa24,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
I was playing lucky tiger casino on a 60 dollars free it says u can cash out over 2,000 well I hit way over 7,000 and wouldn't let me cash out I knew it was to good to be true not cool though
Stavo giocando al Lucky Tiger Casino con 60 dollari gratuiti, dice che puoi incassare più di 2.000, beh, ho superato i 7.000 e non mi ha lasciato incassare. Sapevo che era troppo bello per essere vero, ma non è bello però
4.1/ 5
Hello Octavia Ann Esparza,
Could you please let us know which $60 free bonus you claimed at Lucky Tiger Casino. Each no deposit bonus has different T&C's and we don't have that bonus on our site, so we don't know what are the T&C's for that no deposit bonus. Please send me your casino username in PM inbox, so we can get in touch with the Casino Representative to check what happened here.
Ciao Ottavia Ann Esparza,
Potresti per favore farci sapere quale bonus gratuito di $ 60 hai richiesto al Lucky Tiger Casino. Ogni bonus senza deposito ha T&C diversi e non abbiamo quel bonus sul nostro sito, quindi non sappiamo quali siano i T&C per quel bonus senza deposito. Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM , così possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per verificare cosa è successo qui.
4.1/ 5
Hello genisa24,
Hope you are doing great!
We have looked into the case, and it appeared that some of the documents needed were missing at that moment.
Though as for now, the representative from our finance department has confirmed that all the necessary data has been submitted, and the gaming account has been approved for requesting withdrawals. You can go ahead and request your winnings.
Thank you for contacting us and congratulations on your win!
Kind Regards,
888Tiger Casino Team
Ciao genisa24,
Spero che tu stia bene!
Abbiamo esaminato il caso e sembra che in quel momento mancassero alcuni dei documenti necessari.
Tuttavia, per ora, il rappresentante del nostro dipartimento finanziario ha confermato che tutti i dati necessari sono stati forniti e che il conto di gioco è stato approvato per la richiesta di prelievi. Puoi andare avanti e richiedere le tue vincite.
Grazie per averci contattato e congratulazioni per la tua vittoria!
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 888Tiger
hello
I feel relieved
thank you.
Ciao
mi sento sollevato
Grazie.
Hello genisa24,
Hope you are doing great!
We have looked into the case, and it appeared that some of the documents needed were missing at that moment.
Though as for now, the representative from our finance department has confirmed that all the necessary data has been submitted, and the gaming account has been approved for requesting withdrawals. You can go ahead and request your winnings.
Thank you for contacting us and congratulations on your win!
Kind Regards,
888Tiger Casino Team
hello
I requested a withdrawal on the 24th in 888tiger and until today it has not been processed .. could you help me with this please?
thanks
Ciao genisa24,
Spero che tu stia bene!
Abbiamo esaminato il caso e sembra che in quel momento mancassero alcuni dei documenti necessari.
Tuttavia, per ora, il rappresentante del nostro dipartimento finanziario ha confermato che tutti i dati necessari sono stati forniti e che il conto di gioco è stato approvato per la richiesta di prelievi. Puoi andare avanti e richiedere le tue vincite.
Grazie per averci contattato e congratulazioni per la tua vittoria!
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 888Tiger
Ciao
Ho richiesto un prelievo il 24 su 888tiger e fino ad oggi non è stato elaborato.. potresti aiutarmi con questo, per favore?
Grazie
Hello genisa24,
We've sent an email to the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao genisa24,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
hello
I've never had as many difficulties as I have in 888tiger ..every day is a different problem..they are saying that my withdrawal by BTC has been processed and sent more I have already consulted the blockchain network and there is no registered transaction...how is it possible to send bitcoins to someone and this transaction does not appear on the blockchain network ?? are ghost bitcoins ??
I am tired of all this, one problem ends and appear another worse
Ciao
Non ho mai avuto così tante difficoltà come con 888tiger..ogni giorno è un problema diverso..dicono che il mio prelievo tramite BTC è stato elaborato e inviato di più Ho già consultato la rete blockchain e non c'è alcuna transazione registrata ...come è possibile inviare bitcoin a qualcuno e questa transazione non appare sulla rete blockchain?? sono bitcoin fantasma ??
Sono stanco di tutto questo, un problema finisce e ne appare un altro peggiore
Hello genisa24,
We've informed the Casino Representative and she said she would check what's going on with your withdrawal.
Ciao genisa24,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò e lei ha detto che avrebbe controllato cosa sta succedendo con il tuo prelievo.
Hello genisa24,
The thing is that the processing time for payouts is up to 7 business days. However, we've been in touch with our finance team and the withdrawal was sent to you today - on the 5th one. I also received a screenshot with a proof of payment and sent it to LCB manager, we can send it to you in private too. The transaction will be successful once it gets all confirmations - this is all about Bitcoin system service.
We greatly appreciate your patience and we hope you will have no more problems with requesting the payouts, especially considering the fact that your account is verified now.
Please let me know if there is anything else we can help you with.
Kin regards,
888Tiger Casino Team
Ciao genisa24,
Il fatto è che il tempo di elaborazione per i pagamenti dura fino a 7 giorni lavorativi. Tuttavia, abbiamo contattato il nostro team finanziario e il prelievo ti è stato inviato oggi, il 5. Ho anche ricevuto uno screenshot con una prova di pagamento e l'ho inviato al gestore LCB, possiamo inviarlo anche a te in privato. La transazione avrà successo una volta ottenute tutte le conferme: tutto dipende dal servizio di sistema Bitcoin.
Apprezziamo molto la tua pazienza e speriamo che non avrai più problemi con la richiesta dei pagamenti, soprattutto considerando il fatto che il tuo account è ora verificato.
Per favore, fammi sapere se c'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 888Tiger
Username at casino daveflorida
I won $1400 at the Luckytigercasino part of the SuperiorShareGroup after taking 2 weeks to get my documents approved I was allow to request a cash out. The site states you can withdraw $2000 a week and $500 daily. On Sep 25 I requested a payout of $400 to my credit card. On Sep 28 I requested a payout of $500 to my Bitcoin and on Sep 29 I requested $500 bank wire. According to the casino it would take 7 business days to process each withdraw. Today I received a message from the casino withdraw dept stating they processed a credit card payout of $200 (it will take 10 business days to post) they then redeposited the other $200 not paid into my account. They also cancel my Bitcoin payout of $500. I'm sure they are going to cancel the bank wire tomorrow. At this rate it will take me 3 months to receive my winnings. Customer service told me they pay in installments not the full amount requested. Its impossible to withdraw more then $500 every two weeks and only 1/2 of that will be paid. To receive your $500 it will take 1 month. Can please find out why they state $2000 a week withdraw limits but the real max is $250 every two weeks. I would like my winnings now not in 3-4 months.
(email from luckuytigercasino)
Dear David,
Thank you for your email.
You are right, the maximum amount that our Casino allows to withdraw per week is $2000. However, according to the Terms and Conditions of Lucky Tiger, "The Casino reserves the right to divide some payments into multiple installments and send them over a stated period of time." Exactly that is why your withdrawal requests will be split into parts.
Hope for your understanding.
Please kindly let us know if you have any questions.
Best regards,
Maggie Wilson
Finance Department
Lucky Tiger Casino
Nome utente al casinò daveflorida
Ho vinto $ 1400 presso il Luckytigercasino del SuperiorShareGroup e dopo aver impiegato 2 settimane per ottenere l'approvazione dei miei documenti, mi è stato permesso di richiedere un prelievo. Il sito afferma che puoi prelevare $ 2000 a settimana e $ 500 al giorno. Il 25 settembre ho richiesto un pagamento di $ 400 sulla mia carta di credito. Il 28 settembre ho richiesto un pagamento di $ 500 sul mio Bitcoin e il 29 settembre ho richiesto un bonifico bancario di $ 500. Secondo il casinò occorrerebbero 7 giorni lavorativi per elaborare ogni prelievo. Oggi ho ricevuto un messaggio dal dipartimento prelievi del casinò in cui si afferma che hanno elaborato un pagamento con carta di credito di $ 200 (ci vorranno 10 giorni lavorativi per postarlo), quindi hanno ridepositato gli altri $ 200 non pagati sul mio conto. Annullano anche il mio pagamento in Bitcoin di $ 500. Sono sicuro che domani annulleranno il bonifico bancario. Di questo passo mi ci vorranno 3 mesi per ricevere le mie vincite. Il servizio clienti mi ha detto che pagano a rate non l'intero importo richiesto. È impossibile prelevare più di $ 500 ogni due settimane e verrà pagata solo la metà. Per ricevere i tuoi $ 500 ci vorrà 1 mese. Per favore, puoi scoprire perché stabiliscono limiti di prelievo di $ 2000 a settimana, ma il massimo reale è $ 250 ogni due settimane. Vorrei che le mie vincite adesso non tra 3-4 mesi.
(e-mail da Luckuytigercasino)
Caro David,
Grazie per la vostra email.
Hai ragione, l'importo massimo che il nostro Casinò consente di prelevare a settimana è di $ 2000. Tuttavia, secondo i Termini e condizioni di Lucky Tiger, "Il Casinò si riserva il diritto di dividere alcuni pagamenti in più rate e di inviarli in un periodo di tempo prestabilito". Questo è esattamente il motivo per cui le tue richieste di prelievo verranno suddivise in parti.
Spero nella tua comprensione.
Vi preghiamo gentilmente di farci sapere se avete domande.
Distinti saluti,
Maggie Wilson
Dipartimento finanziario
Casinò Lucky Tiger
4.1/ 5
Hello daveflorida,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Daveflorida,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello daveflorida,
We have contacted the casino in regards to the matter and got the information that the Finance Team has requested BTC wallet to be confirmed to issue the payments for you. Please kindly confirm the wallet address so our team can proceed with further follow up on the raised question.
Thank you for your cooperation!
Kind regards,
Lucky Tiger Casino Team
Ciao Daveflorida,
Abbiamo contattato il casinò in merito alla questione e abbiamo ottenuto l'informazione che il team finanziario ha richiesto la conferma del portafoglio BTC per emettere i pagamenti per te. Si prega gentilmente di confermare l'indirizzo del portafoglio in modo che il nostro team possa procedere con un ulteriore follow-up sulla questione sollevata.
Grazie per la collaborazione!
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Lucky Tiger
4.1/ 5
I confirmed the bitcoin requested payout address just now. I already sent them a confirmation of the bitcoin address two weeks ago to make sure this part of the process went smoothly. Apparently it did not work
Ho confermato proprio ora l'indirizzo di pagamento richiesto da bitcoin. Ho già inviato loro una conferma dell'indirizzo bitcoin due settimane fa per assicurarmi che questa parte del processo si svolgesse senza intoppi. Apparentemente non ha funzionato
I received my bitcoin payout this morning. I can't thank your site enough. I still have a bank wire payout $500pending it's been 8 business days and still nothing. I'll keep you posted on what they do next.
Ho ricevuto il mio pagamento in bitcoin stamattina. Non posso ringraziare abbastanza il tuo sito. Ho ancora un pagamento tramite bonifico bancario di $ 500 in sospeso, sono trascorsi 8 giorni lavorativi e ancora niente. Ti terrò aggiornato su cosa faranno dopo.
Hello daveflorida,
Thanks for letting us know and please keep us posted.
Ciao Daveflorida,
Grazie per avercelo informato e tienici aggiornati.
Just wanted to provide you a final update. The casino after being contacted by your website changed my payment and reversed it as of this morning they paid the remaining balance. Again I cannot thank you enough for all of your help.
Volevo solo fornirti un aggiornamento finale. Il casinò, dopo essere stato contattato dal vostro sito web, ha modificato il mio pagamento e lo ha annullato, a partire da stamattina ha pagato il saldo rimanente. Ancora una volta non posso ringraziarvi abbastanza per tutto il vostro aiuto.
Hello daveflorida,
We're glad to hear that. Thanks for letting us know!
Ciao Daveflorida,
Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!
hello
I'm a little disappointed with **superior casino** I sent my documents 8 days ago and I still can't request a cash withdrawal... the response is always the same apologizing for the delay and saying that the reason for the delay is because there were many winners...I would like to resolve this issue soon so that I can start playing again..
LCB can help me please?
thank you
Ciao
Sono un po' deluso da **casino superior** Ho inviato i miei documenti 8 giorni fa e ancora non riesco a richiedere un prelievo di contanti... la risposta è sempre la stessa scusandosi per il ritardo e dicendo che il motivo del il ritardo è dovuto al fatto che ci sono stati molti vincitori... vorrei risolvere presto questo problema in modo da poter ricominciare a giocare..
LCB può aiutarmi per favore?
Grazie
2.5/ 5
The real fun just started after they approve your docs which they will it took me 3 weeks. The payout process is a joke. I tried to withdraw my winnings and they will only pay 1/2 of what you request (see terms and conditions) I was told due to the number of winners we choose to paid in installments. You can only withdraw $500 every two weeks in my case it was going to take 3 months to get all my money at that rate. I gave up and contacted LCB and within 2 days all of my winnings were paid in full. After being paid they took all my bonuses and I'm ok with that. You will get paid just takes a long time.
Il vero divertimento è appena iniziato dopo che hanno approvato i tuoi documenti e mi ci sono volute 3 settimane. Il processo di pagamento è uno scherzo. Ho provato a ritirare le mie vincite e pagheranno solo 1/2 di quanto richiesto (vedi termini e condizioni). Mi è stato detto a causa del numero di vincitori che scegliamo di pagare a rate. Puoi prelevare solo $ 500 ogni due settimane, nel mio caso ci sarebbero voluti 3 mesi per ricevere tutti i miei soldi a quel ritmo. Ho rinunciato e ho contattato LCB ed entro 2 giorni tutte le mie vincite sono state pagate per intero. Dopo essere stato pagato hanno preso tutti i miei bonus e per me va bene. Verrai pagato, ci vorrà solo molto tempo.
hello
I'm a little disappointed with **superior casino** I sent my documents 8 days ago and I still can't request a cash withdrawal... the response is always the same apologizing for the delay and saying that the reason for the delay is because there were many winners...I would like to resolve this issue soon so that I can start playing again..
LCB can help me please?
thank you
Hello zaralli2020,
Could you please send me your casino username in a private message inbox and we're going to contact the Casino Representative.
Ciao
Sono un po' deluso da **casino superior** Ho inviato i miei documenti 8 giorni fa e ancora non riesco a richiedere un prelievo di contanti... la risposta è sempre la stessa scusandosi per il ritardo e dicendo che il motivo del il ritardo è dovuto al fatto che ci sono stati molti vincitori... vorrei risolvere presto questo problema in modo da poter ricominciare a giocare..
LCB può aiutarmi per favore?
Grazie
Ciao zaralli2020,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò in una casella di posta privata e contatteremo il rappresentante del casinò.
2.5/ 5
Hi Sidney
i sent my username to you
thanks
Ciao Sidney
ti ho inviato il mio nome utente
Grazie
Hello zaralli2020,
Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao zaralli2020,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
hello
my documents have been updated today and the cashier has been released to withdrawal ... I have already requested my withdrawal now I will wait
thanks
Ciao
i miei documenti sono stati aggiornati oggi e la cassiera è stata liberata al ritiro...ho già richiesto il prelievo ora aspetto
Grazie
hello
my documents have been updated today and the cashier has been released to withdrawal ... I have already requested my withdrawal now I will wait
thanks
Hello zaralli2020,
We're glad to hear that. Thanks for letting us know.
Ciao
i miei documenti sono stati aggiornati oggi e la cassiera è stata liberata al ritiro...ho già richiesto il prelievo ora aspetto
Grazie
Ciao zaralli2020,
Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere.
Hello zaralli2020,
Hope you are doing well!
We have looked into the case, you have addressed us with.
We've got the confirmation from the casino representative that all the necessary documents have been submitted, your gaming account is successfully approved for requesting withdrawal. I see that you've already received their message.
Please let me know should you need any further guidance.
Best regards,
Superior Casino Team
Ciao zaralli2020,
Spero tu stia bene!
Abbiamo esaminato il caso con cui ci hai contattato.
Abbiamo ricevuto la conferma dal rappresentante del casinò che tutti i documenti necessari sono stati presentati, che il tuo conto di gioco è stato approvato con successo per la richiesta di prelievo. Vedo che hai già ricevuto il loro messaggio.
Per favore fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori indicazioni.
Distinti saluti,
Squadra del casinò superiore
2.5/ 5
hello
I made a deposit in lucky tiger on the 18th and on the day 19th November I received a call to verification account and I was asked to send some documents by email and I sent the same day...7 days later exactly on the 26th November they answered the email asking to send the ´´withdrawal application´´this one too i sent the same day
the problem is that today is the 2nd of december and since the 26th i have been waiting for the cashier to be released so you can request a withdrawal ... however the cashier is still locked
I would like to know what is happening and wish a solution so that I can withdraw my money with peace of mind.
thank you
Ciao
Ho effettuato un deposito su Lucky Tiger il 18 e il giorno 19 novembre ho ricevuto una chiamata al conto di verifica e mi è stato chiesto di inviare alcuni documenti via e-mail e li ho inviati lo stesso giorno...7 giorni dopo esattamente il 26 novembre hanno risposto alla mail chiedendo di inviare la ´´domanda di recesso´´ anche questa ho inviata lo stesso giorno
il problema è che oggi è il 2 dicembre e dal 26 sto aspettando che la cassiera venga liberata per poter richiedere un prelievo... però la cassa è ancora chiusa a chiave
Vorrei sapere cosa sta succedendo e desidero una soluzione in modo da poter ritirare i miei soldi in tutta tranquillità.
Grazie
Hello josicamp20,
Please private message me your casino username and we're going to ask the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal.
Ciao josicamp20,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo.
Hello josicamp20,
Please private message me your casino username and we're going to ask the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal.
Hello Sydney
Isent my username.
Thank you
Ciao josicamp20,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo.
Ciao Sydney
Ho inviato il mio nome utente.
Grazie
Hello josicamp20,
Thanks for sending over your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao josicamp20,
Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello
another day went by without any answer .. terrible experience with Lucky tiger casino...
Ciao
trascorse un altro giorno senza alcuna risposta... un'esperienza terribile con il casinò Lucky Tiger...
4.1/ 5
Hello josicamp20,
We've only notified the Casino Representative about your complaint last night. We hope they'll reply to this during the day.
Ciao josicamp20,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo reclamo solo ieri sera. Speriamo che rispondano in giornata.
Hello josicamp20,
We've only notified the Casino Representative about your complaint last night. We hope they'll reply to this during the day.
Hello Sydney .
yes ... i hope they respond today..this type of situation causes distrust ... they only have to lose by acting this way..
Very sad.
Ciao josicamp20,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo reclamo solo ieri sera. Speriamo che rispondano in giornata.
Ciao Sydney.
sì... spero che rispondano oggi... questo tipo di situazione provoca sfiducia... hanno solo da perdere agendo in questo modo...
Molto triste.
Hi Josiane,
Thank you for contacting us. We have looked into the matter together with the Finance Department representative of Lucky Tiger. Please be informed that your account is successfully approved for requesting withdrawals now.
Please contact us in case you need any further assistance.
Best regards,
Lucky Tiger team
Ciao Josiane,
Grazie per averci contattato. Abbiamo esaminato la questione insieme al rappresentante del dipartimento finanziario di Lucky Tiger. Tieni presente che il tuo account è stato approvato con successo per la richiesta di prelievi ora.
Vi preghiamo di contattarci nel caso abbiate bisogno di ulteriore assistenza.
Distinti saluti,
La squadra della Tigre Fortunata
hello
thank you and I also thank team LCB, I thank Sydney for mediating and helping people here..
Ciao
grazie e ringrazio anche il team LCB, ringrazio Sydney per aver mediato e aiutato le persone qui..
Hello josicamp20,
You're very welcome. Glad that we could help.
Ciao josicamp20,
Sei il benvenuto. Sono felice di poterti aiutare.
hello
SuperiorShareGroup
I have been waiting for a withdrawal in lucky tiger casino since December 3rd when you answered here..... today is December 13th and it hasn't been processed my payment.... it's a very long wait and is difficult to understand...:)
Ciao
SuperiorShareGroup
Sto aspettando un prelievo su Lucky Tiger Casino dal 3 dicembre quando hai risposto qui..... oggi è il 13 dicembre e il mio pagamento non è stato ancora elaborato... è un'attesa molto lunga ed è difficile da capire ...:)
4.1/ 5
Hello josicamp20,
We've sent an email to the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao josicamp20,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hi Josiane,
Thanks for getting in touch! The withdrawal request takes up to 7 business days to be approved and processed. It has been sent today within the timeframes, so you should receive the winnings to your Bitcoin wallet really soon.
Please contact us back in case of any queries, we hope you won't have any problems with cashing out further on.
Best regards,
Lucky Tiger team
Ciao Josiane,
Grazie per averci contattato! La richiesta di prelievo richiede fino a 7 giorni lavorativi per essere approvata ed elaborata. È stato inviato oggi entro i tempi previsti, quindi dovresti ricevere le vincite sul tuo portafoglio Bitcoin molto presto.
Ti preghiamo di contattarci in caso di domande, speriamo che non avrai problemi con l'incasso in seguito.
Distinti saluti,
La squadra della Tigre Fortunata
Good morning, gentlemen! I'm here to report the terrible experience I'm having with Lucky Tiger casino... bad attendants, and a slowness without size in the process of verifying documents, I started the process has more than 20 days and to date is 10 days that do not even answer me. would like to ask for help from you from lcb please give you with this casino
Buongiorno signore! Sono qui per segnalare la terribile esperienza che sto vivendo con il casinò Lucky Tiger... pessimi operatori e una lentezza senza misura nel processo di verifica dei documenti, ho iniziato il processo da più di 20 giorni e ad oggi sono 10 giorni che non mi rispondono nemmeno. vorrei chiederti aiuto da lcb, per favore dammelo con questo casinò
4.1/ 5
Hello Everton,
Please send me your casino username to PM inbox and we're going to notify the Casino Representative.
Ciao Everton,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò alla casella di posta PM e avviseremo il rappresentante del casinò.
Hello Everton,
Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Everton,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hi Everton,
Thank you for contacting us! We have reached the Finance Department of Lucky Tiger Casino and were informed that your account has been successfully approved for requesting withdrawals. They have been waiting for all the documentation to be submitted, but you're welcome to request the winnings now.
Best regards,
Lucky Tiger team
Ciao Everton,
Grazie per averci contattato! Abbiamo contattato il dipartimento finanziario del casinò Lucky Tiger e siamo stati informati che il tuo conto è stato approvato con successo per la richiesta di prelievi. Stanno aspettando che tutta la documentazione venga presentata, ma puoi richiedere subito la vincita.
Distinti saluti,
La squadra della Tigre Fortunata
4.1/ 5
It is so had to find a good & trustworthy site for gaming online I would not be able to enjoy depositing and playing if not for all the hard work and help that the LCB's does for all it's member s
I hope that my experience s with rich palms casino's will get better and when the time comes to withdrawl I will def let you guys know how it goes
È stato quindi necessario trovare un sito valido e affidabile per i giochi online. Non avrei potuto divertirmi a depositare e giocare se non fosse stato per tutto il duro lavoro e l'aiuto che la LCB fa per tutti i suoi membri.
Spero che la mia esperienza con il casinò Rich Palms migliorerà e quando arriverà il momento del ritiro vi farò sicuramente sapere come va
4/ 5
Hello dmnitdava,
Thank you very much for your kind words and feedback! Good luck and have fun!
Ciao dmnitdava,
Grazie mille per le tue gentili parole e il tuo feedback! Buona fortuna e buon divertimento!
today it has been more than 1 month since the first contact with the casino to verify accounts, until withdrawal, and I still don't have my money. Bearing in mind that the LCB has restricted some casinos, it would be good to keep an eye out.
I know they are honest casinos, both el royale and this group of casinos, but they have to greatly improve customer service and KYC
oggi è passato più di 1 mese dal primo contatto con il casinò per verificare i conti, fino al ritiro, e ancora non ho i miei soldi. Tenendo presente che la LCB ha imposto restrizioni ad alcuni casinò, sarebbe bene tenere gli occhi aperti.
So che sono casinò onesti, sia El Royale che questo gruppo di casinò, ma devono migliorare notevolmente il servizio clienti e KYC
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