Hi Melissa,
Due to the holidays, we have been understaffed in many departments. We are ready to go full throttle again starting January 2nd. We will also begin processing BTC withdrawals on this date.
Thank you for your patience with this matter.
24VIP Management
Casinò 24VIP, Casinò Superior, Casinò 888 Tiger, Casinò Rich Palms, Casinò Lucky Tiger, Supporto e thread dei reclami di Shazam Casino
- Iniziato da
- 24vip
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- Risposta da
- Superior Group
- at Jan 01, 19, 04:21:51 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao Melissa,
A causa delle vacanze in molti reparti siamo a corto di personale. Siamo pronti a ripartire a tutto gas a partire dal 2 gennaio. In questa data inizieremo anche a elaborare i prelievi di BTC.
Grazie per la pazienza con questa questione.
Gestione 24VIP -
- Risposta da
- Superior Group
- at Jan 01, 19, 06:55:39 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 4 anni fa
Hi Melissa Santos,
We're happy to inform you that your withdrawal has been paid.
Happy New Year!
24VIP ManagementCiao Melissa Santos,
Siamo lieti di informarti che il tuo prelievo è stato pagato.
Buon Anno!
Gestione 24VIP -
- Risposta da
- Superior Group
- at Jan 02, 19, 03:47:37 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 4 anni fa
General Bitcoin Update
During the last weeks of 2018, our Bitcoin processor went offline unexpectedly. We have been working around the clock to enable a new solution for Bitcoin deposits and withdrawals.
We expect to finish integrating the new solution in the start of 2019.
In the meantime, we will be processing manual Bitcoin withdrawals. For information on how to request a manual BTC withdrawal, please contact us via e-mail or Live Chat.
Thank you for your understanding and Happy New Year!Aggiornamento generale su Bitcoin
Durante le ultime settimane del 2018, il nostro processore Bitcoin è andato offline inaspettatamente. Abbiamo lavorato 24 ore su 24 per abilitare una nuova soluzione per depositi e prelievi di Bitcoin.
Prevediamo di completare l’integrazione della nuova soluzione all’inizio del 2019.
Nel frattempo, elaboreremo i prelievi manuali di Bitcoin. Per informazioni su come richiedere un prelievo manuale di BTC, contattaci via e-mail o Live Chat.
Grazie per la comprensione e buon anno nuovo! -
- Risposta da
- mazzica
- at Apr 27, 19, 07:37:09 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 14 giorni fa
Hello there,
888tiger is stalling the following payments:
205353230335282 452.00 NETELLER REST PROCESSING Apr 17, 04:06:59 PM
205353207412228 500.00 NETELLER REST PROCESSING Apr 13, 10:08:29 AMMy account is fully verified.
I inquired several times either by email and chat to only get the same copy & paste reply:"all withdrawals take WITHIN 2-7 business days"
which are never 2 but always more the 7...
username for the casino is mazzica.
Please help me to get the payment.
Warm regards
Ciao,
888tiger sta bloccando i seguenti pagamenti:
205353230335282 452.00 NETELLER REST ELABORAZIONE 17 aprile, 16:06:59
205353207412228 500.00 NETELLER REST ELABORAZIONE 13 aprile, 10:08:29Il mio account è completamente verificato.
Ho chiesto più volte tramite e-mail e chat per ottenere solo la stessa risposta copia e incolla:"tutti i prelievi richiedono ENTRO 2-7 giorni lavorativi"
che non sono mai 2 ma sempre più 7...
il nome utente del casinò è mazzica.
Per favore aiutami a ottenere il pagamento.
Cordiali saluti
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 27, 19, 08:10:27 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello mazzica,
We've sent an email to the Casino Representative to check what's going on with your payments. Keep you posted.
Ciao Mazzica,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con i tuoi pagamenti. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Superior Group
- at Apr 29, 19, 02:31:36 PM
- Casino Rep 34
- attività più recente 4 anni fa
Hi mazzica,
Your withdrawals have been paid. We apologize for this unusual delay. It was related to a delayed Neteller funding wire.We wish you further success at our site(s)!
Best regards,
888Tiger ManagementCiao Mazzica,
I tuoi prelievi sono stati pagati. Ci scusiamo per questo ritardo insolito. Era legato ad un bonifico ritardato di Neteller.Vi auguriamo ulteriore successo sui nostri siti!
Distinti saluti,
888Gestione della tigre -
- Risposta da
- mazzica
- at Apr 29, 19, 02:48:13 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 14 giorni fa
Payment received, many thanks.
Best regards
Pagamento ricevuto, molte grazie.
Distinti saluti
-
- Risposta da
- Pharidodot
- at Nov 07, 19, 04:48:08 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 2 anni fa
hi superior casino team,
my account has verified on yesterday, then automaticaly i did make cashout, when i decide to make deposit is a cashout will be process by instant ( i read on superior casino review ), but i didnt receive payment until this minute, anyone can help me..thanks
ciao squadra del casinò superiore,
il mio conto è stato verificato ieri, poi ho effettuato automaticamente il prelievo, quando decido di effettuare il deposito il prelievo verrà elaborato istantaneamente (ho letto nella recensione del casinò superiore), ma non ho ricevuto il pagamento fino a questo momento, chiunque può aiutarmi ..Grazie
2.5/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 07, 19, 04:53:44 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Pharidodot,
We've notifed the Casino Representative about your inquiry. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Pharidodot,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò della tua richiesta. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Pharidodot
- at Nov 07, 19, 05:02:24 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 2 anni fa
Sydney wrote:
Hello Pharidodot,
We've notifed the Casino Representative about your inquiry. Please keep an eye on this thread for the updates.
ok bro, thanks.. i will waiting for it..
Sydney ha scritto:Ciao Pharidodot,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò della tua richiesta. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
ok fratello, grazie.. aspetto..
-
- Risposta da
- SuperiorShareGroup
- at Nov 07, 19, 09:15:56 AM
- Casino Rep 116
- attività più recente 8 mesi fa
Hello Everyone,
My name is Emma and I'm casino representative for Superior Share Affiliate Program.
Please, feel free to contact me if you have any questions or concerns.
Also keep in mind that our Customer Support Team is available 24/7, so you may contact them as well.
Best Regards,
Emma Berg
Affiliate Manager with Superior Share
Ciao a tutti,
Mi chiamo Emma e sono la rappresentante del casinò per il programma di affiliazione Superior Share .
Per favore, non esitate a contattarmi se avete domande o dubbi.
Tieni inoltre presente che il nostro team di assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 , quindi puoi contattarlo anche tu.
Distinti saluti,
Emma Berg
Gestore di affiliazione con quota superiore
2.1/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 07, 19, 09:23:44 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Welcome to LCB forum Emma! Thank you for being available to assist our members!
Benvenuta nel forum LCB, Emma! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri!
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Nov 07, 19, 09:28:40 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 23 years fa
Hi Emma Welcome, glad to have you!
Ciao Emma Benvenuto, felice di averti!
-
- Risposta da
- EnKej
- at Nov 07, 19, 09:51:02 AM
- Jr. Member 94
- attività più recente 4 anni fa
Hello Emma and welcome to LCB forum, great to have you with us!
Ciao Emma e benvenuta nel forum LCB, è bello averti con noi!
-
- Risposta da
- SuperiorShareGroup
- at Nov 07, 19, 09:58:06 AM
- Casino Rep 116
- attività più recente 8 mesi fa
Pharidodot wrote:
hi superior casino team,
my account has verified on yesterday, then automaticaly i did make cashout, when i decide to make deposit is a cashout will be process by instant ( i read on superior casino review ), but i didnt receive payment until this minute, anyone can help me..thanks
Hello Pharidodot,
Thanks for your message.
Please, be informed that after veryfying your identity and your account for the first withdrawal, a cash out will take between 2 and 7 days to be proceed. Keep in mind that our Finance department requires some time to arrange the withdrawal request, so you'll receive your payment by November 15, 2019 the latest.
Please, check our T&C, you'll find all the information there as well.
Best Regards,
Superior Share Management
Pharidodot ha scritto:ciao squadra del casinò superiore,
il mio conto è stato verificato ieri, poi ho effettuato automaticamente il prelievo, quando decido di effettuare il deposito il prelievo verrà elaborato istantaneamente (ho letto nella recensione del casinò superiore), ma non ho ricevuto il pagamento fino a questo momento, chiunque può aiutarmi ..Grazie
Ciao Pharidodot,
Grazie per il tuo messaggio.
Tieni presente che dopo aver verificato la tua identità e il tuo conto per il primo prelievo, il prelievo richiederà dai 2 ai 7 giorni per essere effettuato. Tieni presente che il nostro dipartimento finanziario richiede del tempo per organizzare la richiesta di prelievo, quindi riceverai il pagamento entro il 15 novembre 2019.
Per favore, controlla i nostri T&C, troverai tutte le informazioni anche lì.
Distinti saluti,
Gestione azionaria superiore
2.5/ 5
-
- Risposta da
- Pharidodot
- at Nov 07, 19, 10:42:59 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 2 anni fa
SuperiorShareGroup wrote:
Pharidodot wrote:
hi superior casino team,
my account has verified on yesterday, then automaticaly i did make cashout, when i decide to make deposit is a cashout will be process by instant ( i read on superior casino review ), but i didnt receive payment until this minute, anyone can help me..thanks
Hello Pharidodot,
Thanks for your message.
Please, be informed that after veryfying your identity and your account for the first withdrawal, a cash out will take between 2 and 7 days to be proceed. Keep in mind that our Finance department requires some time to arrange the withdrawal request, so you'll receive your payment by November 15, 2019 the latest.
Please, check our T&C, you'll find all the information there as well.
Best Regards,
Superior Share Management
hi bro, thanks for coming,
well, what can i say? rules are rules, ok i'll take it, but it will better when i got payment earlier, thats all.
thanks.
SuperiorShareGroup ha scritto:Pharidodot ha scritto:ciao squadra del casinò superiore,
il mio conto è stato verificato ieri, poi ho effettuato automaticamente il prelievo, quando decido di effettuare il deposito il prelievo verrà elaborato istantaneamente (ho letto nella recensione del casinò superiore), ma non ho ricevuto il pagamento fino a questo momento, chiunque può aiutarmi ..Grazie
Ciao Pharidodot,
Grazie per il tuo messaggio.
Tieni presente che dopo aver verificato la tua identità e il tuo conto per il primo prelievo, il prelievo richiederà dai 2 ai 7 giorni per essere effettuato. Tieni presente che il nostro dipartimento finanziario richiede del tempo per organizzare la richiesta di prelievo, quindi riceverai il pagamento entro il 15 novembre 2019.
Per favore, controlla i nostri T&C, troverai tutte le informazioni anche lì.
Distinti saluti,
Gestione azionaria superiore
ciao fratello, grazie per essere venuto,
beh, cosa posso dire? le regole sono regole, ok lo accetterò, ma sarà meglio se avrò ricevuto il pagamento prima, tutto qui.
Grazie.
2.5/ 5
-
- Risposta da
- SuperiorShareGroup
- at Nov 07, 19, 11:01:28 AM
- Casino Rep 116
- attività più recente 8 mesi fa
Hello Pharidodot,
Sure, we will do our best to proceed with your payment ASAP.
Have a great day!
Best Regards,
Superior Share Management
Ciao Pharidodot,
Certo, faremo del nostro meglio per procedere con il pagamento il prima possibile.
Vi auguro una buona giornata!
Distinti saluti,
Gestione azionaria superiore
-
- Risposta da
- Prince Bhasin
- at Nov 09, 19, 04:43:50 PM
- Full Member 185
- attività più recente 4 giorni fa
I like this casino. There games are fair and they pay quick. I like there no deposit bonus for u can try there games at no risk. There customer service is very polite as well.
Mi piace questo casinò. I giochi sono onesti e pagano velocemente. Mi piace il bonus senza deposito perché puoi provare i giochi senza rischi. Anche il servizio clienti è molto gentile.
-
- Risposta da
- SuperiorShareGroup
- at Nov 11, 19, 04:00:38 AM
- Casino Rep 116
- attività più recente 8 mesi fa
Prince Bhasin wrote:
I like this casino. There games are fair and they pay quick. I like there no deposit bonus for u can try there games at no risk. There customer service is very polite as well.
Hello Prince Bhasin,
Thanks for such a warm feedback. It's a pleasure to hear that
Best Regards,
Superior Share Management
Il principe Bhasin ha scritto:Mi piace questo casinò. I giochi sono onesti e pagano velocemente. Mi piace il bonus senza deposito perché puoi provare i giochi senza rischi. Anche il servizio clienti è molto gentile.
Ciao principe Bhasin,
Grazie per un feedback così caloroso. È un piacere sentirlo
Distinti saluti,
Gestione azionaria superiore
-
- Risposta da
- Pharidodot
- at Nov 11, 19, 04:08:30 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 2 anni fa
hi superior, what is the latest information regarding my withdrawal? can I get a slightly faster payment, please feedback
thanks,
salve superiore, quali sono le ultime informazioni relative al mio prelievo? posso ottenere un pagamento leggermente più veloce, per favore feedback
Grazie,
-
- Risposta da
- Pharidodot
- at Nov 11, 19, 05:46:12 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 2 anni fa
hi superior, hi guys
today i get my winning, the money has been succesfull transfered to my wallet, thanks all the people here, lcb, casino rep, youre amazing, thanks a lot ..good luck...
ciao superiore, ciao ragazzi
oggi ho ricevuto la mia vincita, il denaro è stato trasferito con successo sul mio portafoglio, grazie a tutte le persone qui, lcb, rappresentante del casinò, siete fantastici, grazie mille... buona fortuna...
-
- Risposta da
- SuperiorShareGroup
- at Nov 11, 19, 05:54:45 AM
- Casino Rep 116
- attività più recente 8 mesi fa
Pharidodot wrote:
hi superior, hi guys
today i get my winning, the money has been succesfull transfered to my wallet, thanks all the people here, lcb, casino rep, youre amazing, thanks a lot ..good luck...
Hello Pharidodot,
Yes, the withdrawal was succesfully processed today. Thank you for the patience and have a great day!
Best Regards,
Superior Share Management
Pharidodot ha scritto:ciao superiore, ciao ragazzi
oggi ho ricevuto la mia vincita, il denaro è stato trasferito con successo sul mio portafoglio, grazie a tutte le persone qui, lcb, rappresentante del casinò, siete fantastici, grazie mille... buona fortuna...
Ciao Pharidodot,
Sì, il prelievo è stato elaborato con successo oggi. Grazie per la pazienza e buona giornata!
Distinti saluti,
Gestione azionaria superiore
-
- Risposta da
- havatampa74
- at Dec 05, 19, 07:39:06 PM
- Newbie 1
- attività più recente 4 anni fa
Hello all, I first registered with Superior Casino on Oct 27 and I've been trying unsuccessfully to have them setup my banking info for wire transfer withdrawal since Nov 3. I feel like customer support has been giving me the run around and making up excuses to not make any withdrawal an option for me. They were so quick to take my deposit, but a month and a half later here I am unable to make any withdrawals. I've sent the finance dept everything that they've asked of me, including large color copies of my Drivers License, Credit Card, Water utility bill, withdrawal app with my bank acct info, and fully completed and signed authorization form. I don't know what else they could possibly require from me. Maybe a blood sample? My first born child? They tried to tell me that my copies were not clear enough even though they were scanned on a color printer and blown up to 150% size. They can literally be read from accross the room. My last 2 emails to customer service have gone unanswered. I feel like something very shady is going on with this casino and I won't be going away quietly until a representative is able to assist me and is able to offer a withdrawal option to me. If anyone has any suggestions, I'm all ears. Thanks in advance!
havatampa74
Ciao a tutti, mi sono registrato per la prima volta su Superior Casino il 27 ottobre e sto cercando senza successo di farmi impostare le mie informazioni bancarie per il prelievo tramite bonifico bancario dal 3 novembre. Sento che l'assistenza clienti mi ha dato del filo da torcere e inventato delle scuse per non rendere alcun prelievo un'opzione per me. Sono stati così veloci nel prendere il mio deposito, ma un mese e mezzo dopo non sono più in grado di effettuare prelievi. Ho inviato al dipartimento finanziario tutto ciò che mi hanno chiesto, comprese grandi copie a colori della mia patente di guida, carta di credito, bolletta dell'acqua, app di prelievo con i dati del mio conto bancario e modulo di autorizzazione completamente compilato e firmato. Non so cos'altro potrebbero richiedermi. Magari un campione di sangue? Il mio primogenito? Hanno cercato di dirmi che le mie copie non erano sufficientemente nitide anche se erano state scansionate su una stampante a colori e ingrandite fino al 150%. Possono letteralmente essere letti dall'altra parte della stanza. Le mie ultime 2 e-mail al servizio clienti sono rimaste senza risposta. Ho la sensazione che stia succedendo qualcosa di molto losco in questo casinò e non me ne andrò in silenzio finché un rappresentante non sarà in grado di assistermi e offrirmi un'opzione di prelievo. Se qualcuno ha qualche suggerimento, sono tutt'orecchi. Grazie in anticipo!
havatampa74
2.5/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Dec 06, 19, 04:41:53 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello havatampa74,
We've notified the casino and asked them to post a reply regarding your complaint in this thread. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao havatampa74,
Abbiamo avvisato il casinò e chiesto loro di pubblicare una risposta in merito al tuo reclamo in questa discussione. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- SuperiorShareGroup
- at Dec 09, 19, 05:57:36 AM
- Casino Rep 116
- attività più recente 8 mesi fa
havatampa74 wrote:
Hello all, I first registered with Superior Casino on Oct 27 and I've been trying unsuccessfully to have them setup my banking info for wire transfer withdrawal since Nov 3. I feel like customer support has been giving me the run around and making up excuses to not make any withdrawal an option for me. They were so quick to take my deposit, but a month and a half later here I am unable to make any withdrawals. I've sent the finance dept everything that they've asked of me, including large color copies of my Drivers License, Credit Card, Water utility bill, withdrawal app with my bank acct info, and fully completed and signed authorization form. I don't know what else they could possibly require from me. Maybe a blood sample? My first born child? They tried to tell me that my copies were not clear enough even though they were scanned on a color printer and blown up to 150% size. They can literally be read from accross the room. My last 2 emails to customer service have gone unanswered. I feel like something very shady is going on with this casino and I won't be going away quietly until a representative is able to assist me and is able to offer a withdrawal option to me. If anyone has any suggestions, I'm all ears. Thanks in advance!
havatampa74
Hello Havatampa74,
Usually it takes 3-4 business for customer support to reply regarding the documents, so don't worry about it.
Please, be informed that your documents were accepted and your withdrawals are approved .
Best Regards,
Superior Share Management
havatampa74 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono registrato per la prima volta su Superior Casino il 27 ottobre e sto cercando senza successo di farmi impostare le mie informazioni bancarie per il prelievo tramite bonifico bancario dal 3 novembre. Sento che l'assistenza clienti mi ha dato del filo da torcere e inventato delle scuse per non rendere alcun prelievo un'opzione per me. Sono stati così veloci nel prendere il mio deposito, ma un mese e mezzo dopo non sono più in grado di effettuare prelievi. Ho inviato al dipartimento finanziario tutto ciò che mi hanno chiesto, comprese grandi copie a colori della mia patente di guida, carta di credito, bolletta dell'acqua, app di prelievo con i dati del mio conto bancario e modulo di autorizzazione completamente compilato e firmato. Non so cos'altro potrebbero richiedermi. Magari un campione di sangue? Il mio primogenito? Hanno cercato di dirmi che le mie copie non erano sufficientemente nitide anche se erano state scansionate su una stampante a colori e ingrandite fino al 150%. Possono letteralmente essere letti dall'altra parte della stanza. Le mie ultime 2 e-mail al servizio clienti sono rimaste senza risposta. Ho la sensazione che stia succedendo qualcosa di molto losco in questo casinò e non me ne andrò in silenzio finché un rappresentante non sarà in grado di assistermi e offrirmi un'opzione di prelievo. Se qualcuno ha qualche suggerimento, sono tutt'orecchi. Grazie in anticipo!
havatampa74
Ciao Havatampa74,
Di solito sono necessarie 3-4 ore affinché l'assistenza clienti risponda in merito ai documenti, quindi non preoccuparti.
Ti informiamo che i tuoi documenti sono stati accettati e che i tuoi prelievi sono stati approvati .
Distinti saluti,
Gestione azionaria superiore
2.5/ 5
-
- Risposta da
- chuolee80
- at May 06, 20, 11:16:01 AM
- Newbie 5
- attività più recente 4 anni fa
24VIP CASINO IS GIVING ME A RUN AROUND ON MY CASH-OUT. ITS BEEN 2 WEEKS, LAST WEEK I SUBMITTED MY LAST DOCUMENT, TODAY IS EXACTLY THE 4TH DAY SINCE, NOW THEY TELL ME TO RESEND THE DOCUMENT AGAIN.
24VIP CASINO MI STA DANDO UN GIRO SUI MIEI CASH-OUT. SONO PASSATE 2 SETTIMANE, LA SETTIMANA SCORSA HO INVIATO IL MIO ULTIMO DOCUMENTO, OGGI È ESATTAMENTE IL 4° GIORNO DALLA, ORA MI DANNO DI INVIARE NUOVAMENTE IL DOCUMENTO.
2.6/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 06, 20, 02:14:56 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello chuolee80,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative to check what's going on.
Ciao chuolee80,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo.
-
- Risposta da
- chuolee80
- at May 06, 20, 08:32:19 PM
- Newbie 5
- attività più recente 4 anni fa
888 TIGERS CASINO and 24VIP CASINO, are very disappointing in terms of cashout time. i have filed for cashout for over 3 weeks now, and everytime i submit what they ask, it will take a week before they will demand another. So be careful, expectations could become frustrations.
888 TIGERS CASINO e 24VIP CASINO sono molto deludenti in termini di tempo di incasso. Ho richiesto il prelievo da oltre 3 settimane ormai e ogni volta che invio ciò che chiedono, ci vorrà una settimana prima che ne richiedano un altro. Attenzione quindi, le aspettative potrebbero diventare frustrazioni.
2.6/ 5
-
- Risposta da
- chuolee80
- at May 06, 20, 08:39:39 PM
- Newbie 5
- attività più recente 4 anni fa
i carry the same username in the casinos
porto lo stesso nome utente nei casinò
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 07, 20, 03:36:14 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello chuolee80,
We've sent an email to the Casino Representative regarding your withdrawal issues. We'll keep you updated.
Ciao chuolee80,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito ai tuoi problemi di prelievo. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- SuperiorShareGroup
- at May 07, 20, 06:39:04 AM
- Casino Rep 116
- attività più recente 8 mesi fa
Hello chuolee80,
Please, accept our apologies for keeping you waiting. Your account has been approved for the future withdrawals, so you can request the payment now.
Best Regards,
Superior Share Management
Ciao chuolee80,
Per favore, accetta le nostre scuse per averti fatto aspettare. Il tuo account è stato approvato per i prelievi futuri, quindi puoi richiedere il pagamento ora.
Distinti saluti,
Gestione azionaria superiore
-
- Risposta da
- chuolee80
- at May 07, 20, 07:12:17 AM
- Newbie 5
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- SuperiorShareGroup
- at May 07, 20, 10:05:32 AM
- Casino Rep 116
- attività più recente 8 mesi fa
Hello chuolee80,
You are always welcome!
Best Regards,
Superior Share Management
Ciao chuolee80,
Sei sempre il benvenuto!
Distinti saluti,
Gestione azionaria superiore
-
- Risposta da
- wedgehead
- at Jun 04, 20, 01:14:59 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Hi, I had submitted my verification documents (I originally sent in my Department of Motor Vehicles registration form in lieu of a utility bill since I do not receive a utility bill - I rent a room at a residence) to the Superior Casino finance department 9 days ago. Yesterday, I asked why my verification documents weren't approved and I was asked to re-submit my utility bill (which I had never submitted). I then asked by e-mail (to the finance department) if there were any documents I could submit in lieu of a utility bill since I do not receive a utility bill (I rent a room at a residence) and never received a reply. So I called their customer service phone number and I was told by the support person (customer support person, not the finance department manager) that the DMV renewal document I had submitted would probably be fine and that it would be helpful if I sent in medical/prescription documents that have proof of residence noting that the finance department would have the final say in the matter, so I sent these along as well. I have yet to receive a response from the finance department to my questions. My account will not be setup to withdraw my winnings until these documents are approved. Sydney please note that my username at Superior casino is the same as it is at Primaplay.
thanks.
Wedgehead
Salve, ho inviato i miei documenti di verifica (originariamente avevo inviato il modulo di registrazione del Dipartimento dei veicoli a motore al posto di una bolletta poiché non ricevo una bolletta - affitto una stanza in una residenza) al dipartimento finanziario del Casinò Superior 9 giorni fa. Ieri ho chiesto perché i miei documenti di verifica non sono stati approvati e mi è stato chiesto di inviare nuovamente la mia bolletta (che non avevo mai presentato). Ho quindi chiesto via e-mail (al dipartimento finanziario) se c'erano documenti che potevo presentare al posto di una bolletta poiché non ricevo una bolletta (affitto una stanza in un residence) e non ho mai ricevuto risposta. Quindi ho chiamato il numero di telefono del loro servizio clienti e mi è stato detto dalla persona dell'assistenza (persona dell'assistenza clienti, non il responsabile del dipartimento finanziario) che il documento di rinnovo DMV che avevo presentato probabilmente sarebbe andato bene e che sarebbe stato utile se avessi inviato il documento medico /documenti di prescrizione con prova di residenza in cui si nota che il dipartimento finanziario avrebbe l'ultima parola in merito, quindi ho inviato anche questi. Devo ancora ricevere una risposta dal dipartimento finanziario alle mie domande. Il mio account non sarà configurato per ritirare le mie vincite finché questi documenti non saranno approvati. Sydney, tieni presente che il mio nome utente al casinò Superior è lo stesso di Primaplay.
Grazie.
Testa a cuneo
2.5/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 04, 20, 01:19:17 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello wedgehead,
We've sent an email to the Casino Representative to check what's going on. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Wedgehead,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- wedgehead
- at Jun 04, 20, 01:28:12 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Thanks Syndey I appreciate it.
Grazie Syndey, lo apprezzo.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 05, 20, 05:48:55 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello wedgehead,
Could you please send me the email address you've registered with at Superior Casino. The Casino Representative can't find the account under the username you've provided us with.
Thank you.
Ciao Wedgehead,
Potresti per favore inviarmi l'indirizzo email con cui ti sei registrato su Superior Casino. Il rappresentante del casinò non riesce a trovare l'account con il nome utente che ci hai fornito.
Grazie.
2.5/ 5
-
- Risposta da
- wedgehead
- at Jun 05, 20, 11:01:19 AM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Sydney wrote:
Hello wedgehead,
Could you please send me the email address you've registered with at Superior Casino. The Casino Representative can't find the account under the username you've provided us with.
Thank you.
Sure Sydney, I've PMed you my registered Superior Casino e-mail.Best, Wedgehead.
Sydney ha scritto:Ciao Wedgehead,
Potresti per favore inviarmi l'indirizzo email con cui ti sei registrato su Superior Casino. Il rappresentante del casinò non riesce a trovare l'account con il nome utente che ci hai fornito.
Grazie.
Certo Sydney, ti ho inviato la mia e-mail registrata al Superior Casino.Meglio così, Wedgehead.
2.5/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Jun 05, 20, 12:22:25 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello wedgehead,
Thank you. We've sent it to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Wedgehead,
Grazie. Lo abbiamo inviato al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- SuperiorShareGroup
- at Jun 05, 20, 12:46:18 PM
- Casino Rep 116
- attività più recente 8 mesi fa
Hello Wedgehead,
We've passed your request to our finance department and we will get back to you with the updates as soon as possible.
Regards,
Superior Share Team
Ciao Wedgehead,
Abbiamo trasmesso la tua richiesta al nostro dipartimento finanziario e ti ricontatteremo con gli aggiornamenti il prima possibile.
Saluti,
Squadra di condivisione superiore
-
- Risposta da
- wedgehead
- at Jun 05, 20, 02:04:06 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Thanks Sydney and Superior Share Team.
Grazie Sydney e il team di condivisione superiore.
-
- Risposta da
- wedgehead
- at Jun 08, 20, 05:14:23 AM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Hi Sydney, thanks for contacting Superior. My ID verification has been approved, so I can now attempt my withdrawal.
Best Wedgehead.
Ciao Sydney, grazie per aver contattato Superior. La verifica della mia identità è stata approvata, quindi ora posso tentare il prelievo.
Miglior Cuneo.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 08, 20, 05:20:12 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
wedgehead wrote:
Hi Sydney, thanks for contacting Superior. My ID verification has been approved, so I can now attempt my withdrawal.
Best Wedgehead.
Hello wedgehead,
Glad to hear that! Thanks for the update!
wedgehead ha scritto:Ciao Sydney, grazie per aver contattato Superior. La verifica della mia identità è stata approvata, quindi ora posso tentare il prelievo.
Miglior Cuneo.
Ciao Wedgehead,
Felice di sentirlo! Grazie per l'aggiornamento!
-
- Risposta da
- wedgehead
- at Jun 11, 20, 03:42:51 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Hi Sydney after my documents were approved from Superior, I made a withdrawal request. This was Monday June 8th 2020 around 12:30 AM PST. I still have not had my withdrawal approved/processed. Please note that this was a bitcoin withdrawal request (I deposited via bitcoin). Do you know what the withdrawal policy is at Superior ? I thought bitcoin withdrawals were supposed to be processed within 48 hours at Superior ?
Best, Wedgehead.
Ciao Sydney, dopo che i miei documenti sono stati approvati dal Superiore, ho presentato una richiesta di prelievo. Era lunedì 8 giugno 2020 intorno alle 00:30 PST. Il mio prelievo non è ancora stato approvato/elaborato. Tieni presente che questa era una richiesta di prelievo di bitcoin (ho depositato tramite bitcoin). Sai qual è la politica di recesso di Superior? Pensavo che i prelievi di bitcoin dovessero essere elaborati entro 48 ore presso Superior?
Meglio così, Wedgehead.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 11, 20, 03:56:37 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello wedgehead,
I'm not sure how long it takes, but I've sent an email to the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal and why it's taking so long. Keep you posted.
Ciao Wedgehead,
Non sono sicuro di quanto tempo ci vorrà, ma ho inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo e perché ci vuole così tanto tempo. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- wedgehead
- at Jun 11, 20, 05:04:55 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
ok thanks a lot Sydney.
Best, Wedgehead.
ok grazie mille Sydney.
Meglio così, Wedgehead.
-
- Risposta da
- wedgehead
- at Jun 12, 20, 10:38:03 AM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Hi Sydney, thank you for your assistance. I have received my payout.
Have a good weekend.
-- Wedgehead
Ciao Sydney, grazie per il tuo aiuto. Ho ricevuto il mio pagamento.
Passa un buon fine settimana.
-- Testa a cuneo
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 12, 20, 12:14:33 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
wedgehead wrote:
Hi Sydney, thank you for your assistance. I have received my payout.
Have a good weekend.
-- Wedgehead
Hello wedgehead,
Glad to hear that! Thanks for the update!
Wishing you a great weekend too!
wedgehead ha scritto:Ciao Sydney, grazie per il tuo aiuto. Ho ricevuto il mio pagamento.
Passa un buon fine settimana.
-- Testa a cuneo
Ciao Wedgehead,
Felice di sentirlo! Grazie per l'aggiornamento!
Auguro anche a te uno splendido fine settimana!
-
- Risposta da
- SuperiorShareGroup
- at Jun 15, 20, 04:30:00 AM
- Casino Rep 116
- attività più recente 8 mesi fa
Hello wedgehead,
Hope you are doing great!
According to the policy of Superior Casino it takes up to 7 business days for a withdrawal request to be approved, no matter what withdrawal option is used.
Right after the approval of a withdrawal request to BTC wallet, the customers receive the funds in a few hours.
We are happy to hear that you received the payment!Regards,
Superior Share Team
Ciao Wedgehead,
Spero che tu stia bene!
Secondo la politica di Superior Casino sono necessari fino a 7 giorni lavorativi affinché una richiesta di prelievo venga approvata, indipendentemente dall'opzione di prelievo utilizzata.
Subito dopo l'approvazione di una richiesta di prelievo sul portafoglio BTC, i clienti ricevono i fondi in poche ore.
Siamo felici di sapere che hai ricevuto il pagamento!Saluti,
Squadra di condivisione superiore
2.5/ 5
-
- Risposta da
- bragaryan
- at Jul 27, 20, 09:37:41 PM
- Newbie 1
- attività più recente 4 anni fa
this casino is completely shameless. they've been curling me for exactly a month to not pay me my earnings. they are asking me for the same documents 2, 3, 4 times. they spend 5 days to answer, and when they answer, they ask me for another document that I already sent to them. a shame!
questo casinò è completamente spudorato. è da un mese esatto che mi accartocciano per non pagarmi i guadagni. mi chiedono gli stessi documenti 2, 3, 4 volte. impiegano 5 giorni per rispondere e quando rispondono mi chiedono un altro documento che gli ho già inviato. una vergogna!
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