Could you request Cashback for roaring. I think I've deposited enough now. Username chucholives. Thanks
The cashback has been sent to the casino rep.
iNetBet - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e richiedere...
LEGGIOneDun Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "I miei bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...
LEGGILincoln Casino & Liberty Slots - L'esclusivo torneo freeroll LCB Heat da $300 Tutti gli account esistenti che si sono registrati tramite LCB sono stati pre-iscritti al torneo. QUESTO TORNEO VERRÀ...
LEGGI335% up to $3350 + 175 Spins
Sign Up Bonus + 175 FS - EXCLUSIVE
310% up to $/C$3100
Sign Up Bonus - Exclusive
410% up to $4100
Sign Up Bonus - EXCLUSIVE
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Could you request Cashback for roaring. I think I've deposited enough now. Username chucholives. Thanks
The cashback has been sent to the casino rep.
Potresti richiedere il Cashback per ruggente. Penso di aver depositato abbastanza adesso. Nome utente chucholives. Grazie
Il rimborso è stato inviato al rappresentante del casinò.
Hi, could you check about my Cashback for roaring. I never got a response. Thanks. Username-Chucholives
Ciao, potresti controllare se il mio Cashback ruggisce. Non ho mai ricevuto risposta. Grazie. Nome utente-Chucholives
Hi, could you check about my Cashback for roaring. I never got a response. Thanks. Username-Chucholives
We've notified the rep.
Ciao, potresti controllare se il mio Cashback ruggisce. Non ho mai ricevuto risposta. Grazie. Nome utente-Chucholives
Abbiamo avvisato il rappresentante.
Hi Japeth Herrera,
Your account at Roaring 21 has been credited with $60.
Good luck!
Ciao Japeth Herrera,
Sul tuo conto presso Roaring 21 sono stati accreditati $ 60.
Buona fortuna!
If Slotsroom is a part of this bonus, could I request a Cashback. Username- chucholives. Thanks
Se Slotsroom fa parte di questo bonus, potrei richiedere un Cashback. Nome utente: chucholives. Grazie
If Slotsroom is a part of this bonus, could I request a Cashback. Username- chucholives. Thanks
Slotsroom doesn't offer exclusive cashback yet. Once we add it we'll let you know.
Se Slotsroom fa parte di questo bonus, potrei richiedere un Cashback. Nome utente: chucholives. Grazie
Slotsroom non offre ancora cashback esclusivo. Una volta aggiunto, ti faremo sapere.
Could you please check spinfinity for a Cashback. Im either just making it....or just under. Username-Chucholives
Potresti per favore controllare spinfinity per un Cashback. O ce la sto facendo... o appena sotto. Nome utente-Chucholives
Could you please check spinfinity for a Cashback. Im either just making it....or just under. Username-Chucholives
Your cashback request will be sent to the casino rep.
Potresti per favore controllare spinfinity per un Cashback. O ce la sto facendo... o appena sotto. Nome utente-Chucholives
La tua richiesta di rimborso verrà inviata al rappresentante del casinò.
Hi can u check to see if I have cashback? Chadox78 on Casinomax.
Thanks,
Chad M
Ciao, puoi controllare se ho il cashback? Chadox78 su Casinomax.
Grazie,
Ciad M
Your cashback request has been sent to the casino rep. Keep you posted.
Ciao, puoi controllare se ho il cashback? Chadox78 su Casinomax.
Grazie,
Ciad M
La tua richiesta di rimborso è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hi Chadox78,
Here are the results:
The player cashed out more than he's lost in the time since his last cashback.
Ciao Chadox78,
Ecco i risultati:
Il giocatore ha incassato più di quanto ha perso nel tempo trascorso dal suo ultimo cashback.
Hi, could you send the rep a friendly reminder about me? Username-chucholives. for spinfinity.
Ciao, potresti inviare al rappresentante un promemoria amichevole su di me? Nome utente-chucholives. per lo spininfinito.
Hi, could you send the rep a friendly reminder about me? Username-chucholives. for spinfinity.
Yes, will send a reminder.
Ciao, potresti inviare al rappresentante un promemoria amichevole su di me? Nome utente-chucholives. per lo spininfinito.
Sì, invierà un promemoria.
Hey, was it something I said? Jk...could you send another reminder for spinfinity? Username - chucholives.
Thanks.
Ehi, è stato qualcosa che ho detto? Jk...potresti mandare un altro promemoria per spinfinity? Nome utente - chucholives.
Grazie.
Hey, was it something I said? Jk...could you send another reminder for spinfinity? Username - chucholives.
Thanks.
Your account has been credited with $75.
Ehi, è stato qualcosa che ho detto? Jk...potresti mandare un altro promemoria per spinfinity? Nome utente - chucholives.
Grazie.
Sul tuo conto sono stati accreditati $75.
Hi guys,
We are happy to let you know that Slotsroom.com now offers an exclusive cashback bonus. The rules are the same as for its sister brands.
Good luck and enjoy!
Ciao ragazzi,
Siamo felici di farti sapere che Slotsroom.com ora offre un esclusivo bonus cashback. Le regole sono le stesse dei marchi gemelli.
Buona fortuna e buon divertimento!
Does the bonus start as of now? Or can I make my first request. Username chucholives
Il bonus inizia da adesso? Oppure posso fare la mia prima richiesta. Nome utente chucholives
Does the bonus start as of now? Or can I make my first request. Username chucholives
Sure you request your cashback. It has been sent to the casino rep.
Il bonus inizia da adesso? Oppure posso fare la mia prima richiesta. Nome utente chucholives
Certo che richiedi il tuo cashback. È stato inviato al rappresentante del casinò.
Hi Japeth Herrera,
Your account has been credited with $75.
Ciao Japeth Herrera,
Sul tuo conto sono stati accreditati $75.
Hi, can I request a Cashback for cherry? Username chucholives. Thanks
Salve, posso richiedere un Cashback per Cherry? Nome utente chucholives. Grazie
Your cashback will be requested.
Salve, posso richiedere un Cashback per Cherry? Nome utente chucholives. Grazie
Ti verrà richiesto il rimborso in contanti.
Hi Japeth Herrera,
Here are the results:
The player is not eligible for the cashback.
Ciao Japeth Herrera,
Ecco i risultati:
Il giocatore non ha diritto al cashback.
Could I try another request for cherry again. And also Slotsroom. Thanks. username chucholives
Potrei provare di nuovo un'altra richiesta per la ciliegia. E anche Slotroom. Grazie. nome utente chucholives
Sure your request will be sent to the casino.
Sicuramente la tua richiesta verrà inviata al casinò.
Hi Japeth Herrera,
Cherry Jackpot - not eligible - The player cashed out the winnings.
Slotsroom - $50 credited
Ciao Japeth Herrera,
Cherry Jackpot - non idoneo - Il giocatore ha incassato la vincita.
Slotroom: $ 50 accreditati
3.4/ 5
ok, I have to have enough by now. Could you try again for cherry? Thanks username chucholives.
ok, devo averne abbastanza ormai. Potresti riprovare con la ciliegia? Grazie nome utente chucholives.
ok, I have to have enough by now. Could you try again for cherry? Thanks username chucholives.
We checked with the casino rep and you still don't qualify for the Cherry Jackpot cashback.
ok, devo averne abbastanza ormai. Potresti riprovare con la ciliegia? Grazie nome utente chucholives.
Abbiamo controllato con il rappresentante del casinò e ancora non sei idoneo per il cashback Cherry Jackpot.
3.4/ 5
ok, I have to have enough by now. Could you try again for cherry? Thanks username chucholives.
Hi Japeth, I thought I'd step in here and let you know that the cashback runs from the last time you received a cashback on your account. We then take a balance of the difference between the amount you've deposited against the amount you've cashed out. Currently you've cashed out more than you've deposited therefore there are no cashback amounts to credit.
Congratualtions on your win.
ok, devo averne abbastanza ormai. Potresti riprovare con la ciliegia? Grazie nome utente chucholives.
Ciao Japeth, ho pensato di intervenire qui e farti sapere che il rimborso decorre dall'ultima volta che hai ricevuto un rimborso sul tuo conto. Quindi prendiamo un saldo della differenza tra l'importo che hai depositato e l'importo che hai incassato. Al momento hai incassato più di quanto hai depositato, quindi non ci sono importi di cashback da accreditare.
Congratulazioni per la tua vittoria.
Going to try one more time. This time for Slotsroom. Username chucholives
Thanks
Ci proverò ancora una volta. Questa volta per Slotsroom. Nome utente chucholives
Grazie
Going to try one more time. This time for Slotsroom. Username chucholives
Thanks
The casino rep says that you don't qualify for the cashback since you need one deposit. Your last action was an LCB shop offer.
Ci proverò ancora una volta. Questa volta per Slotsroom. Nome utente chucholives
Grazie
Il rappresentante del casinò dice che non sei idoneo per il rimborso poiché hai bisogno di un deposito. La tua ultima azione è stata un'offerta del negozio LCB.
I made a tiny deposit. I hope this works now. I'm getting good at messing up my cash back bonus request. Slotsroom. Once again.. chucholives
Ho effettuato un piccolo deposito. Spero che funzioni ora. Sto diventando bravo a sbagliare la mia richiesta di bonus cash back. Sala slot. Ancora una volta... chucholives
I made a tiny deposit. I hope this works now. I'm getting good at messing up my cash back bonus request. Slotsroom. Once again.. chucholives
Your request has been sent to the casino. Keep you posted.
Ho effettuato un piccolo deposito. Spero che funzioni ora. Sto diventando bravo a sbagliare la mia richiesta di bonus cash back. Sala slot. Ancora una volta... chucholives
La tua richiesta è stata inviata al casinò. Tenervi aggiornati.
Hi can you check to see if i have cashback on Casinomax, please? Chadox78
thanks :)
Ciao, puoi controllare se ho un cashback su Casinomax, per favore? Chadox78
Grazie :)
Has there been any update on my request? Username chucholives.
Thanks
C'è stato qualche aggiornamento sulla mia richiesta? Nome utente chucholives.
Grazie
The casino rep is not available today. As soon as we hear from him we'll let you know.
C'è stato qualche aggiornamento sulla mia richiesta? Nome utente chucholives.
Grazie
Il rappresentante del casinò non è disponibile oggi. Appena lo sentiremo vi faremo sapere.
Hi guys,
Here are the results:
Chucholives - added $60.
Chadox78 - does not qualify due to a cashout.
Ciao ragazzi,
Ecco i risultati:
Chucholives - aggiunti $ 60.
Chadox78 - non si qualifica a causa di un cashout.
Could you check Cherry jackpot for me. Username chucholives. Thanks
Potresti controllare il jackpot di Cherry per me? Nome utente chucholives. Grazie
3.4/ 5
Your request has been sent to the casino.
Potresti controllare il jackpot di Cherry per me? Nome utente chucholives. Grazie
La tua richiesta è stata inviata al casinò.
3.4/ 5
Here's the reply from the rep:
Not eligible since last cashback August 14th, due to a win.
Ecco la risposta del rappresentante:
Non idoneo dall'ultimo cashback del 14 agosto, a causa di una vincita.
Requesting a Cashback for Slotsroom. Username chucholives. Thanks again.
Richiedere un Cashback per Slotsroom. Nome utente chucholives. Grazie ancora.
Your request will be sent to the casino rep.
Richiedere un Cashback per Slotsroom. Nome utente chucholives. Grazie ancora.
La tua richiesta verrà inviata al rappresentante del casinò.
Can you plz check to see if i have cashback on Casinomax, Chadox78
Thx
Puoi controllare se ho un rimborso su Casinomax, Chadox78
Grazie
Your requests have been sent to the casino. Keep you posted.
Le tue richieste sono state inviate al casinò. Tenervi aggiornati.
Your account has been credited with $75.
Richiedere un Cashback per Slotsroom. Nome utente chucholives. Grazie ancora.
Sul tuo conto sono stati accreditati $75.
You've withdrown your winnings therefore you are not eligible to for the cashback.
Hai ritirato le tue vincite, pertanto non hai diritto al rimborso.
OK I looked at my account history. I deposited ~$600 in last 31 days and withdew 0. How far back do they look to determine if a person gets a cashback? I can only see last 31 days.
OK, ho guardato la cronologia del mio account. Ho depositato circa $ 600 negli ultimi 31 giorni e ne ho prelevati 0. Quanto indietro guardano per determinare se una persona ottiene un rimborso? Posso vedere solo gli ultimi 31 giorni.
Hi Chadox78,
Maybe this could help:
Here is an easy way to check to see whether you are eligible for a cashback or not:
1. Look at the last cashback you received
2. Add up your deposits from your first deposit after your last cashback
3. Take off any bonus money you got with your deposit (Example if you deposit $50 and get $50 bonus giving you $100 to play with, only the $50 counts)
4. Take off any spins you had on a progressive slot (these do not count as losses).
5. Finally, if you withdrew i.e. you won on a deposit, remove this amount too.
6. The net result should be your losses.
*Please refer to the first post on this thread.
Ciao Chadox78,
Forse questo potrebbe aiutare:
Ecco un modo semplice per verificare se hai diritto a un rimborso o meno:
1. Guarda l'ultimo cashback che hai ricevuto
2. Somma i tuoi depositi dal tuo primo deposito dopo l'ultimo cashback
3. Togli eventuali bonus in denaro che hai ottenuto con il tuo deposito (esempio se depositi $ 50 e ricevi $ 50 di bonus che ti danno $ 100 con cui giocare, contano solo $ 50)
4. Togli tutti i giri che hai avuto su una slot progressiva (questi non contano come perdite).
5. Infine, se hai prelevato, ovvero hai vinto con un deposito, rimuovi anche questo importo.
6. Il risultato netto dovrebbe essere rappresentato dalle tue perdite .
*Si prega di fare riferimento al primo post di questo thread.
Hi Chadox78, I hope you're well?
I thought I'd step in and see if I can help explain a little. Basically, your first claim for LCB cashback goes back 30 days. After that, it goes off the date of your last cashback, this is either LCB cashback or the casino cashback, whichever is the last one.
For your claim, it goes back to August 2nd. In that time you've deposited but also won and cashed out. That cashout leaves you up on the casino (congrats ) therefore no cashback is due.
Let me know if you need anything clarifying further.
All the best.
Ciao Chadox78, spero che tu stia bene?
Ho pensato di intervenire e vedere se posso aiutare a spiegare un po'. Fondamentalmente, la tua prima richiesta di rimborso in contanti LCB risale a 30 giorni fa. Successivamente, scade la data del tuo ultimo cashback, che può essere il cashback LCB o il cashback del casinò, a seconda di quale sia l'ultimo.
La tua richiesta risale al 2 agosto. In quel lasso di tempo hai depositato ma anche vinto e incassato. Quel prelievo ti lascia al casinò (congratulazioni ) pertanto non è dovuto alcun rimborso.
Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori chiarimenti.
Ti auguro il meglio.
Could I request a Cashback for Slotsroom once again? Thank you.
Username chucholives
Potrei richiedere nuovamente un Cashback per Slotsroom? Grazie.
Nome utente chucholives
Could I request a Cashback for Slotsroom once again? Thank you.
Username chucholives
The request has been sent to the casino.
Potrei richiedere nuovamente un Cashback per Slotsroom? Grazie.
Nome utente chucholives
La richiesta è stata inviata al casinò.
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.