Thank you. U guys are awesome
Fino a $ 75 di rimborso su Casino Max, Cherry Jackpot, Roaring 21, Spinfinity Casino, Slotsroom.com e Slots Ninja
- Iniziato da
- blueday
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Top bonuses
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Benvenuti su Playbet.io , dove l'emozione del gioco d'azzardo con criptovalute raggiunge un livello completamente nuovo! Tuffati nella tua avventura con uno spettacolare Bonus di Benvenuto e continua...
LEGGIThread di supporto e reclami di Playbet....
5 4972 mesi fa -
Rich Palms Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...
LEGGIChip gratuito esclusivo Rich Palms
2 1.18 K2 mesi fa -
Ciao a tutti Ho bisogno dell'opinione di tutti qui Di recente ho vinto £100 con un bonus gratuito senza deposito, ma dopo aver letto così tanti commenti negativi mi sono scoraggiato. Pensi che...
LEGGIconsigli sul casinò Avantgarde
3 8372 mesi fa
Top bonuses
-
Casino Max
335% up to $3350 + 175 Spins
Sign Up Bonus + 175 FS - EXCLUSIVE
LCBVIP codice -
Spinfinity
310% up to $/C$3100
Sign Up Bonus - Exclusive
LCBVIP codice -
Cherry Jackpot
410% up to $4100
Sign Up Bonus - EXCLUSIVE
LCB410CJ codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Chadox78
- at Mar 15, 21, 10:06:37 AM
- Full Member 120
- attività più recente 6 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conMelissaN ha scritto:Ciao Chad Moore,
$75 sono stati aggiunti al tuo account Casino Max.
Buona fortuna!
Grazie. Ragazzi, siete fantastici
3.8/ 5
-
- Risposta da
- LA-Martyn
- at Mar 15, 21, 12:13:53 PM
- Casino Rep 71
- attività più recente 20 years fa
We're pretty good too!
Chad Moore ha scritto:MelissaN ha scritto:Ciao Chad Moore,
$75 sono stati aggiunti al tuo account Casino Max.
Buona fortuna!
Grazie. Ragazzi, siete fantastici
Anche noi siamo abbastanza bravi!
3.8/ 5
-
- Risposta da
- Kate Randina
- at Apr 04, 21, 04:53:18 PM
- Sr. Member 310
- attività più recente 11 giorni fa
Hi,
Please check the cash back for roaring 21.
Kater19
CIAO,
Per favore controlla il rimborso di Roaring 21.
Kater19
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 05, 21, 01:24:07 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Your cashback request has been sent to the casino. Keep you posted.
La tua richiesta di rimborso è stata inviata al casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 06, 21, 09:04:08 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Kate,
Here is the result:
The player does not qualify. Deposited only $71 since the last cashback.
Ciao Kate,
Ecco il risultato:
Il giocatore non si qualifica. Depositato solo $71 dall'ultimo cashback.
-
- Risposta da
- Kate Randina
- at May 04, 21, 03:40:54 AM
- Sr. Member 310
- attività più recente 11 giorni fa
Hello,
I've made a couple more deposits to roaring 21. Please have them check for cashback for kater19.
Thanks!
Ciao,
Ho effettuato un altro paio di depositi su Roaring 21. Per favore, chiedi loro di verificare il rimborso per Kater19.
Grazie!
-
- Risposta da
- Morgan301
- at May 04, 21, 07:23:36 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
Thank you so much. Good bonuses
Grazie mille. Buoni bonus
-
- Risposta da
- Kate Randina
- at May 04, 21, 04:37:17 PM
- Sr. Member 310
- attività più recente 11 giorni fa
That is not accurate. My last request in this forum got the same response. I had then made at least 2 more deposits.... And as they aren't calculating these amounts correctly...kinda makes me feel like I've missed out on a lot of cashback that I mY have been eligible for but didn't receive.
Questo non è esatto. La mia ultima richiesta in questo forum ha ottenuto la stessa risposta. Avevo quindi effettuato almeno altri 2 depositi.... E poiché non calcolano correttamente questi importi... mi fa sentire come se mi fossi perso un sacco di cashback a cui avevo diritto ma che non avevo non ricevere.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 04, 21, 04:57:47 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Kate Randina,
Your cashback request will be sent to the casino rep. Keep you posted.
Ciao Kate Randina,
La tua richiesta di rimborso verrà inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Kate Randina
- at May 04, 21, 05:00:37 PM
- Sr. Member 310
- attività più recente 11 giorni fa
Oh, did I just reply to the old response thinking it was this requests? My bad.
Thanks!
Oh, ho appena risposto alla vecchia risposta pensando che fosse questa richiesta? Colpa mia.
Grazie!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 05, 21, 08:26:13 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Kate Randina,
Here are the results: The player doesn't qualify. $142 deposited and lost.
Ciao Kate Randina,
Ecco i risultati: Il giocatore non si qualifica. $ 142 depositati e persi.
-
- Risposta da
- NymFeauX
- at May 28, 21, 01:02:27 AM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
I see some fairly recent posts and subsequent replies, etc. on this thread so I suppose I'll throw my hat in as well and hope I meet the necessary criteria for some cash back.
Username: NymFeauX
Casino: CherryJackpot
Thank you kindly! Great stuff indeed!
Vedo alcuni post abbastanza recenti e risposte successive, ecc. in questo thread, quindi suppongo che mi metterò anch'io il cappello e spero di soddisfare i criteri necessari per un rimborso.
Nome utente: NymFeauX
Casinò: CherryJackpot
Grazie gentilmente! Roba davvero fantastica!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 28, 21, 03:54:17 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi NymFeauX,
Your request has been sent to the casino. Keep you posted.
Ciao NymFeauX,
La tua richiesta è stata inviata al casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 28, 21, 04:19:42 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We got the feedback from the casino rep:
The player doesn't qualify just yet. $147 deposited and lost.
Please refer to the first post where you can see the details about the exclusive cashback.
Abbiamo ricevuto il feedback dal rappresentante del casinò:
Il giocatore non si è ancora qualificato. $ 147 depositati e persi.
Ti invitiamo a fare riferimento al primo post dove potrai vedere i dettagli sull'esclusivo cashback.
-
- Risposta da
- NymFeauX
- at May 28, 21, 06:57:50 AM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
I thoroughly read over the first page and made sure to check and double check my transaction history as far as deposits were concerned with LuckyCreek so as not to run into an embarrassing situation much like the one I seem to be in right now, ironically enough. Unless there is some other caveat I'm missing here or LC's rep has made a mistake, I have deposited EXACTLY $320 worth of my money from a total of 2 different debit/cards. Was there exclusions to certain deposits based on bonuses claimed or visa rather MasterCard deposits on a Thursday or something? It's not the end of the world and I'm not too terribly upset but I would genuinely like to know what the reason nearly $200 worth of my deposits were not eligible or otherwise counted as being eligible for this bonus if possible please? Thank you!
Ho letto attentamente la prima pagina e mi sono assicurato di controllare e ricontrollare la cronologia delle mie transazioni per quanto riguarda i depositi con LuckyCreek in modo da non imbattermi in una situazione imbarazzante molto simile a quella in cui mi sembra di trovarmi adesso, ironicamente. A meno che non ci sia qualche altro avvertimento che mi sfugge o che il rappresentante di LC abbia commesso un errore, ho depositato ESATTAMENTE $ 320 del mio denaro da un totale di 2 diverse carte di debito. C'erano esclusioni per determinati depositi in base ai bonus richiesti o ai depositi Visa piuttosto che MasterCard di giovedì o qualcosa del genere? Non è la fine del mondo e non sono troppo turbato, ma vorrei sinceramente sapere qual è il motivo per cui quasi $ 200 dei miei depositi non erano idonei o altrimenti considerati idonei per questo bonus, se possibile, per favore? Grazie!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 28, 21, 07:04:09 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi NymFeauX,
Are you talking about CherryJackpot casino cashback?
Ciao NymFeauX,
Stai parlando del cashback del casinò CherryJackpot?
-
- Risposta da
- NymFeauX
- at May 28, 21, 07:07:46 AM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
Well, apologies are in order it would seem, lol. I posted nearly identical replies in both the cashback threads for the two casinos I have made deposits with luckycreek and cherryjackpot. Turns out I posted in the wrong thread....yikes. again, I'm sorry about that blunder!
Beh, le scuse sono doverose a quanto pare, lol. Ho pubblicato risposte quasi identiche in entrambi i thread sul cashback per i due casinò in cui ho effettuato depositi con luckycreek e cherryjackpot. Si scopre che ho postato nel thread sbagliato... yikes. ripeto, mi dispiace per questo errore!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 28, 21, 07:38:59 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
No problem at all. This is the result for Cherry Jackpot casino.
Nessun problema. Questo è il risultato per il casinò Cherry Jackpot.
3.4/ 5
-
- Risposta da
- jay.king
- at May 29, 21, 03:44:23 AM
- Jr. Member 73
- attività più recente 10 giorni fa
jking1234 spinfinity cash back please
jking1234 spinfinity cash back per favore
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 29, 21, 04:36:53 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi jay.king,
Your cashback request will be sent to the casino.
Ciao Jay King,
La tua richiesta di rimborso verrà inviata al casinò.
-
- Risposta da
- Chadox78
- at Jun 02, 21, 07:41:46 AM
- Full Member 120
- attività più recente 6 giorni fa
Hi can you check to see if I have Cashback on Casinomax, username Chadox78?
Thanks,
Chad
Ciao, puoi controllare se ho Cashback su Casinomax, nome utente Chadox78?
Grazie,
Chad
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 02, 21, 08:07:18 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Chadox78 wrote:
Hi can you check to see if I have Cashback on Casinomax, username Chadox78?
Thanks,
Chad
Your request has been sent to the casino rep.
Chadox78 ha scritto:Ciao, puoi controllare se ho Cashback su Casinomax, nome utente Chadox78?
Grazie,
Chad
La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 02, 21, 08:38:16 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Chadox78,
Here are the results:
$75 added to the player's account.
Ciao Chadox78,
Ecco i risultati:
$75 aggiunti al conto del giocatore.
-
- Risposta da
- jay.king
- at Jun 02, 21, 11:07:47 PM
- Jr. Member 73
- attività più recente 10 giorni fa
What ever happened with my cash back at spinfity casino my user name is jking1234
Qualunque cosa sia successa con il mio rimborso al casinò Spinfity, il mio nome utente è jking1234
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 03, 21, 03:25:51 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We've checked with the casino rep and you don't qualify for the cashback offer since you received cashback on the 29th and made no deposits since then.
jay.king ha scritto:Qualunque cosa sia successa con il mio rimborso al casinò Spinfity, il mio nome utente è jking1234
Abbiamo controllato con il rappresentante del casinò e non sei idoneo per l'offerta di rimborso poiché hai ricevuto il rimborso il 29 e da allora non hai effettuato depositi.
-
- Risposta da
- Kate Randina
- at Jun 03, 21, 04:21:25 PM
- Sr. Member 310
- attività più recente 11 giorni fa
Melissa,
I have made a few more deposits now at roaring 21 and should qualify for cash back now. Please request for kater19.
Thanks
Melissa,
Ho effettuato qualche altro deposito ora su Roaring 21 e ora dovrei qualificarmi per il rimborso. Si prega di richiedere kater19.
Grazie
-
- Risposta da
- Kate Randina
- at Jun 03, 21, 04:23:12 PM
- Sr. Member 310
- attività più recente 11 giorni fa
Oh I've also made deposits at both casino max and cherry jackpot but not sure how mich. Please request for yekaterina19 and to at least provide the amount deposited if do not qualify for cash back
Thanks
Oh, ho anche effettuato depositi sia al Casino Max che al Cherry Jackpot, ma non sono sicuro di quanto. Si prega di richiedere per yekaterina19 e di fornire almeno l'importo depositato se non si ha diritto al rimborso
Grazie
3.4/ 5
3.8/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 04, 21, 03:55:07 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Kate Randina,
Your request has been sent to the casino rep.
Ciao Kate Randina,
La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Kate Randina
- at Jun 05, 21, 06:40:52 AM
- Sr. Member 310
- attività più recente 11 giorni fa
None of the 3 had any chip added...is that because I do not yet qualify or did I request too late and will now have to wait until Monday?
A nessuno dei 3 è stato aggiunto alcun chip... è perché non mi sono ancora qualificato o ho fatto richiesta troppo tardi e ora dovrò aspettare fino a lunedì?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 05, 21, 03:58:58 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Kate Randina wrote:
None of the 3 had any chip added...is that because I do not yet qualify or did I request too late and will now have to wait until Monday?
We still haven't got feedback from the casino rep. I guess we'll have it on Monday.
Kate Randina ha scritto:A nessuno dei 3 è stato aggiunto alcun chip... è perché non mi sono ancora qualificato o ho fatto richiesta troppo tardi e ora dovrò aspettare fino a lunedì?
Non abbiamo ancora ricevuto feedback dal rappresentante del casinò. Immagino che lo avremo lunedì.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 08, 21, 04:19:43 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Kate Randina,
Here are the results:
Casino Max: $75 deposited and lost since last cashback
Cherry Jackpot: $75 deposited and lost since last cashback
Ciao Kate Randina,
Ecco i risultati:
Casino Max: $75 depositati e persi dall'ultimo cashback
Cherry Jackpot: $75 depositati e persi dall'ultimo cashback
3.4/ 5
3.8/ 5
-
- Risposta da
- Japeth Herrera
- at Jul 18, 21, 05:17:11 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 15 years fa
Hello I would like to claim the cash back. Username is chucholives. I deposit with all 4 (Roaring, Casinomax, cherry jackpot, and Spinfinity) casinos. Thank you
Salve, vorrei richiedere il rimborso. Il nome utente è chucholives. Deposito con tutti e 4 i casinò (Roaring, Casinomax, Cherry Jackpot e Spinfinity). Grazie
3.4/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 19, 21, 04:58:57 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Japeth Herrera,
We received the cashback results:
CasinoMax: Cashback applied 17/7 no deposits since
Cherry Jackpot: $60 added
Roaring21: Cashback applied 15/7 does not qualify since
Spinfinity: $75 addedCiao Japeth Herrera,
Abbiamo ricevuto i risultati del cashback:
CasinoMax: Cashback applicato 17/7 senza depositi da allora
Jackpot Cherry: $ 60 aggiunti
Roaring21: da allora il cashback applicato il 15/7 non è più valido
Spinfinity: $ 75 aggiunti3.4/ 5
-
- Risposta da
- Japeth Herrera
- at Jul 26, 21, 08:00:22 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 15 years fa
Could you check to see if I deposited enough for roaring and casino max. I'm not sure how close I am to getting that bonus. Thanks
Potresti controllare se ho depositato abbastanza per Roaring e Casino Max. Non sono sicuro di quanto sono vicino a ottenere quel bonus. Grazie
3.8/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 27, 21, 02:55:18 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Japeth Herrera wrote:
Could you check to see if I deposited enough for roaring and casino max. I'm not sure how close I am to getting that bonus. Thanks
We'll notify the casino rep. Keep you posted.
Japeth Herrera ha scritto:Potresti controllare se ho depositato abbastanza per Roaring e Casino Max. Non sono sicuro di quanto sono vicino a ottenere quel bonus. Grazie
Informeremo il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
3.8/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 27, 21, 07:19:06 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Japeth Herrera,
Here's the info from the casino rep:
Roaring - deposited and lost $30.02 since last cashback on the 17th of July
Max - deposited and lost $79.31 since last cashback on the 17th of July
Ciao Japeth Herrera,
Ecco le informazioni dal rappresentante del casinò:
Ruggente: hai depositato e perso $ 30,02 dall'ultimo cashback del 17 luglio
Max: ha depositato e perso $79,31 dall'ultimo cashback del 17 luglio
-
- Risposta da
- Japeth Herrera
- at Jul 27, 21, 08:39:09 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 15 years fa
I didn't realize that a Cashback request reset all 4 casinos. I thought it only affected the casinos I received Cashbacks from. Now I know to hold off my request. Wait....Does the act of requesting a cashback start the counter back to zero? Or is it receiving Cashback from one of the casinos the thing that starts things over? I'm confused. Sorry, this post is confusing to me....and I wrote it.
Non avevo realizzato che una richiesta di cashback ripristinasse tutti e 4 i casinò. Pensavo che riguardasse solo i casinò da cui ho ricevuto cashback. Adesso so che devo trattenere la mia richiesta. Aspetta....l'atto di richiedere un cashback fa ripartire il contatore da zero? Oppure è il fatto di ricevere Cashback da uno dei casinò a far ricominciare le cose? Non ho capito bene. Scusate, questo post mi confonde... e l'ho scritto.
-
- Risposta da
- Japeth Herrera
- at Jul 29, 21, 01:15:39 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 15 years fa
Hi, I was hoping you could request casinomax once again. It is the only casino that I can see all my deposits with a simple search and it seems I have almost 300 in losses. I have never received a Cashback from max, so I'm wondering why none of my deposits prior to the 17th are being applied. Could you help me out on this? Please? Username-chucholives
Ciao, speravo potessi richiedere nuovamente casinomax. È l'unico casinò in cui posso vedere tutti i miei depositi con una semplice ricerca e sembra che io abbia quasi 300 perdite. Non ho mai ricevuto un Cashback da max, quindi mi chiedo perché nessuno dei miei depositi prima del 17 viene applicato. Potresti aiutarmi su questo? Per favore? Nome utente-chucholives
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 29, 21, 04:35:57 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Japeth Herrera,
We're going to check your questions with the casino rep. I think that the rep counts cashback for each of the casinos separately since he provided the results for two casinos last time. We'll check if you qualify for Casino Max and get back to you.
Ciao Japeth Herrera,
Controlleremo le tue domande con il rappresentante del casinò. Penso che il rappresentante conteggi il cashback per ciascuno dei casinò separatamente poiché l'ultima volta ha fornito i risultati per due casinò. Controlleremo se sei idoneo per Casino Max e ti ricontatteremo.
3.8/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 29, 21, 05:50:59 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Japeth Herrera,
Here is the answer from the casino rep:
The cashback is for individual brands, it's not added up for each brand. If a player receives cashback either LCB or from the casino then it starts again from that point.
So for this customer, he received cashback at CasinoMax on the 17th of July, this was issued by the casino itself for the player's deposit on the same day. So the LCB cashback would be worked out from that date.
So the cashback would be worked out on when the last cashback was issued or in the case of a first claim, the last 30 days.
Ciao Japeth Herrera,
Ecco la risposta del rappresentante del casinò:
Il cashback è per i singoli marchi, non viene sommato per ciascun marchio. Se un giocatore riceve un rimborso da LCB o dal casinò, si ricomincia da quel punto.
Quindi, per questo cliente, ha ricevuto un rimborso su CasinoMax il 17 luglio, questo è stato emesso dal casinò stesso per il deposito del giocatore lo stesso giorno. Quindi il cashback della LCB verrebbe calcolato a partire da quella data.
Quindi il cashback verrebbe calcolato quando è stato emesso l'ultimo cashback o, in caso di prima richiesta, negli ultimi 30 giorni.
-
- Risposta da
- Japeth Herrera
- at Jul 29, 21, 09:45:57 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 15 years fa
Sorry, I gotta say that's lame. I sacrificed a $75 cashback for a $4.28 cashback from a single deposit. I wish that was one of the terms noted in the Terms and conditions in the first post that had a clearer explanation. I understood the term "cashback" used int the terms and conditions, was only referring to this promotion's cashback. I appreciate your help. I was initially excited about this exclusive bonus, but this is a huge disappointment. I've been a loyal customer for a while but i'm beginning to feel more and more like a sucker the more I deposit. First I stopped recieving account benifits freebies, now I got left out of a bonus on an unclear technicality. I feel like I may have to start looking for a new RTG casino group to give my business to. A group I can trust. Sorry to vent, but feeling like an unvalued customer is something I am not a big fan of. Thank's for your help again.
Scusa, devo dire che è noioso. Ho sacrificato un cashback di $ 75 per un cashback di $ 4,28 da un singolo deposito. Vorrei che fosse uno dei termini indicati nei Termini e condizioni nel primo post ad avere una spiegazione più chiara. Ho capito che il termine "cashback" utilizzato nei termini e condizioni si riferiva solo al cashback di questa promozione. Apprezzo il vostro aiuto. Inizialmente ero entusiasta di questo bonus esclusivo, ma questa è un'enorme delusione. Sono un cliente fedele da un po', ma sto cominciando a sentirmi sempre più un idiota quanto più deposito. Prima ho smesso di ricevere omaggi sui vantaggi dell'account, ora sono stato escluso dal bonus per un cavillo poco chiaro. Sento che potrei dover iniziare a cercare un nuovo gruppo di casinò RTG a cui affidare la mia attività. Un gruppo di cui mi posso fidare. Mi dispiace sfogarmi, ma sentirsi un cliente non apprezzato è qualcosa di cui non sono un grande fan. Grazie ancora per il tuo aiuto.
-
- Risposta da
- Japeth Herrera
- at Jul 29, 21, 01:41:26 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 15 years fa
" So the cashback would be worked out on when the last cashback was issued or in the case of a first claim, the last 30 days "
7. When claiming your first cashback in this thread, you may only include deposits made 30 days prior to the date of your first post in this thread
It makes no sense why this doesn't apply to me since it was my first request on this thread. Thanks anyway.
" Quindi il cashback verrebbe calcolato nel momento in cui è stato emesso l'ultimo cashback o, in caso di prima richiesta, negli ultimi 30 giorni "
7. Quando richiedi il tuo primo cashback in questa discussione, puoi includere solo i depositi effettuati 30 giorni prima della data del tuo primo post in questa discussione
Non ha senso il motivo per cui questo non si applica a me poiché è stata la mia prima richiesta su questo thread. Grazie comunque.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 29, 21, 02:12:51 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Japeth Herrera,
So the casino rep advised us that you received cashback at CasinoMax on the 17th of July, this was issued by the casino itself for your deposit on the same day. So the LCB cashback would be worked out from that date.
You can't claim both cashback offers. It is not your first cashback request since you already got the casino cashback that's why he couldn't apply this rule you pointed out in your post... or in the case of a first claim, the last 30 days "
Hope this helps.
Ciao Japeth Herrera,
Quindi il rappresentante del casinò ci ha informato che hai ricevuto un rimborso in contanti su CasinoMax il 17 luglio, questo è stato emesso dal casinò stesso per il tuo deposito lo stesso giorno. Quindi il cashback della LCB verrebbe calcolato a partire da quella data.
Non puoi richiedere entrambe le offerte di cashback. Non è la tua prima richiesta di cashback poiché hai già ottenuto il cashback del casinò, ecco perché non poteva applicare questa regola che hai sottolineato nel tuo post... o nel caso di una prima richiesta, gli ultimi 30 giorni "
Spero che questo ti aiuti.
-
- Risposta da
- Chadox78
- at Aug 01, 21, 02:15:44 PM
- Full Member 120
- attività più recente 6 giorni fa
Request cashback for Chadox78 please on Casino Max.
Thanks
Richiedi un rimborso per Chadox78 per favore su Casino Max.
Grazie
3.8/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 02, 21, 05:11:24 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Your cashback request has been sent to the casino.
La tua richiesta di rimborso è stata inviata al casinò.
3.8/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 04, 21, 07:57:39 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Chadox78,
$75 added to your account.
Good luck.
Ciao Chadox78,
$ 75 aggiunti al tuo account.
Buona fortuna.
-
- Risposta da
- Japeth Herrera
- at Aug 10, 21, 02:17:10 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 15 years fa
Request a Cashback, not sure if all 4 casinos qualify. But could you check...
Username Chucholives
Richiedi un cashback, non sono sicuro che tutti e 4 i casinò siano idonei. Ma potresti controllare...
Nome utente Chucholives
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 10, 21, 03:42:30 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Japeth Herrera wrote:
Request a Cashback, not sure if all 4 casinos qualify. But could you check...
Username Chucholives
Your request has been sent to the casino rep.
Japeth Herrera ha scritto:Richiedi un cashback, non sono sicuro che tutti e 4 i casinò siano idonei. Ma potresti controllare...
Nome utente Chucholives
La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 10, 21, 05:14:02 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Dear LCBers,
Here are the results:
Casino Max - does not qualify
Cherry Jackpot - had a win and cashed out
Roaring 21- does not qualify
Spinfinity - credited $75
Slotsroom - does not qualifyCari LCBers,
Ecco i risultati:
Casino Max - non si qualifica
Cherry Jackpot: ha vinto e ha incassato
Roaring 21- non si qualifica
Spinfinity: accreditati $ 75
Slotsroom - non si qualifica3.4/ 5
3.8/ 5
-
- Risposta da
- Japeth Herrera
- at Aug 14, 21, 05:07:54 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 15 years fa
Could you request Cashback for roaring. I think I've deposited enough now. Username chucholives. Thanks
Potresti richiedere il Cashback per ruggente. Penso di aver depositato abbastanza adesso. Nome utente chucholives. Grazie
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas