Fino a $ 75 di rimborso su Casino Max, Cherry Jackpot, Roaring 21, Spinfinity Casino, Slotsroom.com e Slots Ninja

80,598
Visite
1,170
risposte
Ultimo messaggio fatto 14 years fa fa da LA-Martyn
blueday
  • Iniziato da
  • blueday
  • United Kingdom Almighty Member 37999
  • attività più recente 2 anni fa

Top bonuses

  • 335% up to $3350 + 175 Spins

    Sign Up Bonus + 175 FS - EXCLUSIVE

    LCBVIP codice

    Casino Max

    3.8 / 267 voti

    Casino Max
  • 310% up to $/C$3100

    Sign Up Bonus - Exclusive

    LCBVIP codice

    Spinfinity

    3.5 / 113 voti

    Spinfinity
  • 410% up to $4100

    Sign Up Bonus - EXCLUSIVE

    LCB410CJ codice

    Cherry Jackpot

    3.4 / 174 voti

    Cherry Jackpot

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Golden Destiny Tieni duro e vinci Quanti giri gratuiti scegli di acquistare? Golden Destiny Hold and Win Il nuovo gioco di BETSOFT Quante volte scegli di acquistare giri gratuiti della tua scommessa?...

    LEGGI
  • Ciao a tutti. Qualcuno può darmi informazioni sul casinò Nitrospins visto che non riesco più a contattarlo? Mi tengono per un mese. Cordiali saluti

    LEGGI
  • Ciao a tutti! Benvenuti a SpinFever , il vostro parco giochi definitivo dove prendono vita i giochi più recenti e più grandi! Tuffatevi nel divertimento con il nostro scintillante Bonus di...

    LEGGI

Top bonuses

  • Casino Max

    3.8 / 267 voti

    Casino Max

    335% up to $3350 + 175 Spins

    Sign Up Bonus + 175 FS - EXCLUSIVE

    LCBVIP codice
  • Spinfinity

    3.5 / 113 voti

    Spinfinity

    310% up to $/C$3100

    Sign Up Bonus - Exclusive

    LCBVIP codice
  • Cherry Jackpot

    3.4 / 174 voti

    Cherry Jackpot

    410% up to $4100

    Sign Up Bonus - EXCLUSIVE

    LCB410CJ codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Japeth Herrera,

    Your account has been credited with $75. 

    Congrats! heart money

    Ciao Japeth Herrera,

    Sul tuo conto sono stati accreditati $75.

    Congratulazioni! heartmoney

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I believe I have enough for a cash back for Slotsroom. Could you make the request? Username chucholives.

    Ciao, credo di avere abbastanza denaro per un rimborso per Slotsroom. Potresti fare la richiesta? Nome utente chucholives.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Japeth Herrera,

    Your request has been sent to the casino rep. Keep you posted. 

    Ciao Japeth Herrera,

    La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Japeth Herrera,

    Your account has been credited with $50. heart

    Ciao Japeth Herrera,

    Sul tuo account sono stati accreditati $ 50. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you check on a cashback from slots room please? Username  chucholives.  Thanks

    Potresti controllare il rimborso dalla sala slot, per favore? Nome utente chucholives. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Japeth Herrera wrote:

    Could you check on a cashback from slots room please? Username  chucholives.  Thanks

    It's been sent to the casino rep. Keep you posted. 

    Japeth Herrera ha scritto:

    Potresti controllare il rimborso dalla sala slot, per favore? Nome utente chucholives. Grazie

    È stato inviato al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Japeth Herrera,

    Your account has been credited with $50. 

    Congrats! heart

    Ciao Japeth Herrera,

    Sul tuo account sono stati accreditati $ 50.

    Congratulazioni! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can u check for cashback on casinomax plz, Chadox78 

    Puoi verificare il rimborso su casinomax, per favore, Chadox78

  • Originale English Traduzione Italiano
    Chadox78 wrote:

    Can u check for cashback on casinomax plz, Chadox78 

    Hello Chadox78,

    Your request has been sent to the casino. 

    Chadox78 ha scritto:

    Puoi verificare il rimborso su casinomax, per favore, Chadox78

    Ciao Chadox78,

    La tua richiesta è stata inviata al casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chadox78,

    Here's your result:

    "Not eligible due to more withdrawals than deposits since last cashback."

    Ciao Chadox78,

    Ecco il risultato:

    "Non idoneo a causa di più prelievi che depositi dall'ultimo cashback."

  • Originale English Traduzione Italiano

    could you please check on cashback for 

    cherryjackpot: prokpeter

    spinfinity: prokpeter

    slotsroom: hunkeymonkey

    roaring21: pp2020

    casinomax: prokpeter

    potresti controllare il cashback per?

    cherryjackpot: prokpeter

    spinfinity: prokpeter

    slotroom: hunkeymonkey

    ruggente21: pp2020

    casinomax: prokpeter

  • Originale English Traduzione Italiano
    Peter P wrote:

    could you please check on cashback for

    cherryjackpot: prokpeter

    spinfinity: prokpeter

    slotsroom: hunkeymonkey

    roaring21: pp2020

    casinomax: prokpeter

    Hello Peter P,

    Your request has been sent to the Casino Representative. Keep you posted.

    Pietro P ha scritto:

    potresti controllare il cashback per?

    cherryjackpot: prokpeter

    spinfinity: prokpeter

    slotroom: hunkeymonkey

    ruggente21: pp2020

    casinomax: prokpeter

    Ciao Pietro P,

    La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    any response? 

    qualsiasi risposta?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Peter P,

    Not yet. Please note that Casino Representatives don't work 24 hours per day. We have sent your cashback request to the Casino Representative at 8:54 pm last night. Please be patient; the Casino Representative will probably get back to us during the day.

    Ciao Pietro P,

    Non ancora. Tieni presente che i rappresentanti del casinò non lavorano 24 ore al giorno. Abbiamo inviato la tua richiesta di rimborso al rappresentante del casinò alle 20:54 di ieri sera. Per favore sii paziente; il rappresentante del casinò probabilmente ci contatterà durante la giornata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Peter P,

    Here are your results:

    Cherry Jackpot: prokpeter - First claim here so only goes back 30 days. Does not qualify
    Spinfinity: prokpeter - Does not qualify, not enough losses
    Slotsroom: hunkeymonkey - Does not qualify, received cashback on the 25th
    Roaring 21: pp2020 - Does not qualify, received cashback on the 11th
    Casino Max: prokpeter - Does not qualify, received cashback on the 12th

    Ciao Pietro P,

    Ecco i risultati:

    Cherry Jackpot: prokpeter - La prima richiesta qui risale solo a 30 giorni fa. Non si qualifica
    Spinfinity: prokpeter - Non si qualifica, non ci sono abbastanza perdite
    Slotsroom: hunkeymonkey - Non si qualifica, ha ricevuto un rimborso il 25
    Roaring 21: pp2020 - Non si qualifica, ha ricevuto un rimborso in contanti l'11
    Casino Max: prokpeter - Non si qualifica, ha ricevuto un rimborso il 12

    3.4/ 5

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm hoping I've see deposited enough to get a Cashback from cherry jackpot. Could you request that for me? Thanks, 

    Username chucholives

    Spero di aver depositato abbastanza per ottenere un Cashback dal Cherry Jackpot. Potresti richiedermelo? Grazie,

    Nome utente chucholives

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi could you request again with Spinfinity: prokpeter

    and CasinoMax: prokpeter

    and Roaring 21: pp2020

    thank you 

    Ciao, potresti richiedere di nuovo con Spinfinity: prokpeter

    e CasinoMax: prokpeter

    e Roaring 21: pp2020

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    ANY UPDATE?

    QUALSIASI AGGIORNAMENTO?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Peter P wrote:

    ANY UPDATE?

    It's been sent to the casino rep. Keep you posted. 

    Pietro P ha scritto:

    QUALSIASI AGGIORNAMENTO?

    È stato inviato al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Peter P,

    Here are the results:

    The player does not qualify for the cashback. 

    Spinfinity: prokpeter - Claimed cashback yesterday, no deposits since.

    CasinoMax: prokpeter - Claimed on the 4th no deposits since

    Roaring 21: pp2020 - Claimed on the 1st, no deposits since

    Ciao Pietro P,

    Ecco i risultati:

    Il giocatore non ha diritto al cashback.

    Spinfinity: prokpeter - Richiesto cashback ieri, nessun deposito da allora.

    CasinoMax: prokpeter - Richiesto il 4 nessun deposito da allora

    Roaring 21: pp2020 - Richiesto il 1° giorno, nessun deposito da allora

  • Originale English Traduzione Italiano

    Was there any update on my request for cherry? Username chucholives 

    C'è stato qualche aggiornamento sulla mia richiesta di ciliegia? Nome utente chucholives

  • Originale English Traduzione Italiano
    Japeth Herrera wrote:

    Was there any update on my request for cherry? Username chucholives 

    The rep will get back to us shortly. 

    Japeth Herrera ha scritto:

    C'è stato qualche aggiornamento sulla mia richiesta di ciliegia? Nome utente chucholives

    Il rappresentante ci contatterà a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Japeth Herrera,

    You don't qualify for cashback since you need more to deposit. 

    Ciao Japeth Herrera,

    Non hai diritto al rimborso poiché hai bisogno di più depositi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sakchai Puewkum

    Sakchai Puewkum

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sakchai Puewkum wrote:

    Sakchai Puewkum

    Tell me please what casino is this request for? 

    Dimmi per favore, per quale casinò è questa richiesta?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please request a cashback for slotsroom? Thanks. Username chucholives

    Potresti richiedere un rimborso per slotsroom? Grazie. Nome utente chucholives

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can u see if I have cashback on Casinomax plz, Chadox78 

    Puoi vedere se ho un rimborso su Casinomax, per favore, Chadox78

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys,

    Your requests have been sent to the casino. Keep you posted. 

    Ciao ragazzi,

    Le tue richieste sono state inviate al casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys,

    Here are the results:

    chucholives - credited $75

    Chadox78 - Had a cashout, so net loss doesn't qualify

    Ciao ragazzi,

    Ecco i risultati:

    chucholives - accreditati $75

    Chadox78 - Ha avuto un incasso, quindi la perdita netta non si qualifica

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would love a cash back from 

    Cherry jackpot 

    Username

    hansoncasey12

    Mi piacerebbe un rimborso in contanti da

    Jackpot alla ciliegia

    Nome utente

    hansoncasey12

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi casey hanson,

    Your cashback has been sent to the casino rep. Keep you posted. 

    Ciao Casey Hanson,

    Il tuo rimborso è stato inviato al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi casey hanson,

    Here's the result:

    The player is not eligible for the cashback since the last cashback was on the 15th. Also, the player had a cashout. 

    Ciao Casey Hanson,

    Ecco il risultato:

    Il giocatore non ha diritto al cashback poiché l'ultimo cashback è avvenuto il 15. Inoltre, il giocatore ha avuto un incasso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    spinfinity: josborne809

    can you check if i am eligible for cash back please? It is confusing because the cash back coupon in the promo section has to be used after each deposit and you lose it if you make another deposit before claiming. I learned this the hard way a couple days ago.

    spinfinity: josborne809

    puoi controllare se ho diritto al rimborso, per favore? Crea confusione perché il coupon di rimborso nella sezione promozionale deve essere utilizzato dopo ogni deposito e lo perdi se effettui un altro deposito prima di richiedere. L'ho imparato nel modo più duro un paio di giorni fa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jason Osborne,

    Your request has been sent to the casino rep. Keep you posted. 

    Ciao Jason Osborne,

    La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

     Hi Jason Osborne,

    The casino rep was on holiday. Here are the results:

    The player doesn't qualify because there are no deposits made since the last cashback.

    Ciao Jason Osborne,

    Il rappresentante del casinò era in vacanza. Ecco i risultati:

    Il giocatore non si qualifica perché non sono stati effettuati depositi dall'ultimo cashback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could I request a cash back from cherry and slots room please. Username is chucholives. Thanks.

    Posso richiedere un rimborso in contanti alla Cherry and Slots Room, per favore? Il nome utente è chucholives. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Japeth Herrera wrote:

    Could I request a cash back from cherry and slots room please. Username is chucholives. Thanks.

    Your request has been sent to the casino rep. 

    Japeth Herrera ha scritto:

    Posso richiedere un rimborso in contanti alla Cherry and Slots Room, per favore? Il nome utente è chucholives. Grazie.

    La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCBers,

    You can now request cashback for the newly released brand, Slots Ninja

    The conditions are the same as for the sister brands. For more info, please refer to the first post

    Cari LCBers,

    Ora puoi richiedere il rimborso per il marchio appena lanciato, Slots Ninja .

    Le condizioni sono le stesse dei marchi gemelli. Per maggiori informazioni consultare il primo post .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Was hoping for an update on my request for slotsroom and cherry. username is chucholives.  Thanks.

    Speravo in un aggiornamento sulla mia richiesta per Slotsroom e Cherry. il nome utente è chucholives. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Japeth Herrera wrote:

    Was hoping for an update on my request for slotsroom and cherry. username is chucholives.  Thanks.

    We got the update from the rep:

    The player doesn't qualify just yet. 

    Japeth Herrera ha scritto:

    Speravo in un aggiornamento sulla mia richiesta per Slotsroom e Cherry. il nome utente è chucholives. Grazie.

    Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal rappresentante:

    Il giocatore non si è ancora qualificato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've made a couple more deposits with Slotsroom, could you please request a Cashback, username chucholives. Thanks 

    Ho effettuato un altro paio di depositi con Slotsroom, potresti richiedere un rimborso, nome utente chucholives. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Japeth Herrera wrote:

    I've made a couple more deposits with Slotsroom, could you please request a Cashback, username chucholives. Thanks 

    It has been sent to the casino rep. 

    Japeth Herrera ha scritto:

    Ho effettuato un altro paio di depositi con Slotsroom, potresti richiedere un rimborso, nome utente chucholives. Grazie

    È stato inviato al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Japeth Herrera,

    Your account has been credited with $60.

    Enjoy! heart

    Ciao Japeth Herrera,

    Sul tuo conto sono stati accreditati $ 60.

    Godere! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone! I have accounts at the following casinos (username for all is: rjab89), could I request cash back? Some of them haven't received deposits recently but they all have losses on them:

    1. Roaring 21 2. Casino Max 3. Spinfinity 4. Cherry Jackpot 5. Slots Room 

    Thank you! :-) 

    Ciao a tutti! Ho conti nei seguenti casinò (il nome utente per tutti è: rjab89 ), posso richiedere un rimborso? Alcuni di loro non hanno ricevuto depositi di recente, ma tutti presentano perdite:

    1. Roaring 21 2. Casino Max 3. Spinfinity 4. Cherry Jackpot 5. Sala slot

    Grazie! :-)

    3.4/ 5

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rjab89,

    We'll send your request to the casino rep. Keep you posted. 

    Ciao rjab89,

    Invieremo la tua richiesta al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys,

    Here are the results:

    keiraqu
    Max - Does not yet qualify
    Spin - Gave $75
    Slotsroom - Does not yet qualify
    R21 - No deposits in last 30 days

    rjab89
    R21 - Doesn't qualify
    Max - Doesn't qualify
    Spin - Doesn't qualify
    Cherry - Doesn't qualify
    Slotsroom - Doesn't qualify


    @rjab89, he had made some deposits, but as it's the first claim we only go back 30 days.

    Ciao ragazzi,

    Ecco i risultati:

    keiraqu
    Max - Non si è ancora qualificato
    Spin: ho dato $ 75
    Slotsroom - Non si qualifica ancora
    R21 - Nessun deposito negli ultimi 30 giorni

    rjab89
    R21 - Non si qualifica
    Max - Non si qualifica
    Spin - Non si qualifica
    Cherry: non si qualifica
    Slotsroom - Non si qualifica


    @rjab89, aveva effettuato alcuni depositi, ma poiché è la prima richiesta torniamo indietro di soli 30 giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Understood - thank you for checking!

    Capito: grazie per aver controllato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cherry/Spinfinity/Casino Max : prokpeter

    R21: pp2020

    SRoom: hunkeymonkey 

     

    can you please check 

    Cherry/Spinfinity/Casino Max: prokpeter

    R21: pp2020

    SCamera: Hunkkeymonkey

    puoi controllare?

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Peter P,

    Your cashback request has been sent to the casino rep. 

    Ciao Pietro P,

    La tua richiesta di rimborso è stata inviata al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any response from the rep? 

    MelissaN wrote

    Hi Peter P,

    Your cashback request has been sent to the casino rep. 
     

    any results?

    Qualche risposta dal rappresentante?

    MelissaN ha scritto

    Ciao Pietro P,

    La tua richiesta di rimborso è stata inviata al rappresentante del casinò.

    qualche risultato?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas