Hi Japeth Herrera,
Your account has been credited with $75.
Congrats!
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Hi, I believe I have enough for a cash back for Slotsroom. Could you make the request? Username chucholives.
Ciao, credo di avere abbastanza denaro per un rimborso per Slotsroom. Potresti fare la richiesta? Nome utente chucholives.
Hi Japeth Herrera,
Your request has been sent to the casino rep. Keep you posted.
Ciao Japeth Herrera,
La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hi Japeth Herrera,
Your account has been credited with $50.
Ciao Japeth Herrera,
Sul tuo account sono stati accreditati $ 50.
Could you check on a cashback from slots room please? Username chucholives. Thanks
Potresti controllare il rimborso dalla sala slot, per favore? Nome utente chucholives. Grazie
Could you check on a cashback from slots room please? Username chucholives. Thanks
It's been sent to the casino rep. Keep you posted.
Potresti controllare il rimborso dalla sala slot, per favore? Nome utente chucholives. Grazie
È stato inviato al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hi Japeth Herrera,
Your account has been credited with $50.
Congrats!
Ciao Japeth Herrera,
Sul tuo account sono stati accreditati $ 50.
Congratulazioni!
Can u check for cashback on casinomax plz, Chadox78
Puoi verificare il rimborso su casinomax, per favore, Chadox78
Hello Chadox78,
Your request has been sent to the casino.
Ciao Chadox78,
La tua richiesta è stata inviata al casinò.
Hello Chadox78,
Here's your result:
"Not eligible due to more withdrawals than deposits since last cashback."
Ciao Chadox78,
Ecco il risultato:
"Non idoneo a causa di più prelievi che depositi dall'ultimo cashback."
could you please check on cashback for
cherryjackpot: prokpeter
spinfinity: prokpeter
slotsroom: hunkeymonkey
roaring21: pp2020
casinomax: prokpeter
potresti controllare il cashback per?
cherryjackpot: prokpeter
spinfinity: prokpeter
slotroom: hunkeymonkey
ruggente21: pp2020
casinomax: prokpeter
could you please check on cashback for
cherryjackpot: prokpeter
spinfinity: prokpeter
slotsroom: hunkeymonkey
roaring21: pp2020
casinomax: prokpeter
Hello Peter P,
Your request has been sent to the Casino Representative. Keep you posted.
potresti controllare il cashback per?
cherryjackpot: prokpeter
spinfinity: prokpeter
slotroom: hunkeymonkey
ruggente21: pp2020
casinomax: prokpeter
Ciao Pietro P,
La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hello Peter P,
Not yet. Please note that Casino Representatives don't work 24 hours per day. We have sent your cashback request to the Casino Representative at 8:54 pm last night. Please be patient; the Casino Representative will probably get back to us during the day.
Ciao Pietro P,
Non ancora. Tieni presente che i rappresentanti del casinò non lavorano 24 ore al giorno. Abbiamo inviato la tua richiesta di rimborso al rappresentante del casinò alle 20:54 di ieri sera. Per favore sii paziente; il rappresentante del casinò probabilmente ci contatterà durante la giornata.
Hello Peter P,
Here are your results:
Cherry Jackpot: prokpeter - First claim here so only goes back 30 days. Does not qualify
Spinfinity: prokpeter - Does not qualify, not enough losses
Slotsroom: hunkeymonkey - Does not qualify, received cashback on the 25th
Roaring 21: pp2020 - Does not qualify, received cashback on the 11th
Casino Max: prokpeter - Does not qualify, received cashback on the 12th
Ciao Pietro P,
Ecco i risultati:
Cherry Jackpot: prokpeter - La prima richiesta qui risale solo a 30 giorni fa. Non si qualifica
Spinfinity: prokpeter - Non si qualifica, non ci sono abbastanza perdite
Slotsroom: hunkeymonkey - Non si qualifica, ha ricevuto un rimborso il 25
Roaring 21: pp2020 - Non si qualifica, ha ricevuto un rimborso in contanti l'11
Casino Max: prokpeter - Non si qualifica, ha ricevuto un rimborso il 12
3.4/ 5
3.8/ 5
I'm hoping I've see deposited enough to get a Cashback from cherry jackpot. Could you request that for me? Thanks,
Username chucholives
Spero di aver depositato abbastanza per ottenere un Cashback dal Cherry Jackpot. Potresti richiedermelo? Grazie,
Nome utente chucholives
3.4/ 5
Hi could you request again with Spinfinity: prokpeter
and CasinoMax: prokpeter
and Roaring 21: pp2020
thank you
Ciao, potresti richiedere di nuovo con Spinfinity: prokpeter
e CasinoMax: prokpeter
e Roaring 21: pp2020
Grazie
It's been sent to the casino rep. Keep you posted.
È stato inviato al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hi Peter P,
Here are the results:
The player does not qualify for the cashback.
Spinfinity: prokpeter - Claimed cashback yesterday, no deposits since.
CasinoMax: prokpeter - Claimed on the 4th no deposits since
Roaring 21: pp2020 - Claimed on the 1st, no deposits since
Ciao Pietro P,
Ecco i risultati:
Il giocatore non ha diritto al cashback.
Spinfinity: prokpeter - Richiesto cashback ieri, nessun deposito da allora.
CasinoMax: prokpeter - Richiesto il 4 nessun deposito da allora
Roaring 21: pp2020 - Richiesto il 1° giorno, nessun deposito da allora
Was there any update on my request for cherry? Username chucholives
C'è stato qualche aggiornamento sulla mia richiesta di ciliegia? Nome utente chucholives
The rep will get back to us shortly.
C'è stato qualche aggiornamento sulla mia richiesta di ciliegia? Nome utente chucholives
Il rappresentante ci contatterà a breve.
Hi Japeth Herrera,
You don't qualify for cashback since you need more to deposit.
Ciao Japeth Herrera,
Non hai diritto al rimborso poiché hai bisogno di più depositi.
Tell me please what casino is this request for?
Dimmi per favore, per quale casinò è questa richiesta?
Could you please request a cashback for slotsroom? Thanks. Username chucholives
Potresti richiedere un rimborso per slotsroom? Grazie. Nome utente chucholives
Can u see if I have cashback on Casinomax plz, Chadox78
Puoi vedere se ho un rimborso su Casinomax, per favore, Chadox78
Hi guys,
Your requests have been sent to the casino. Keep you posted.
Ciao ragazzi,
Le tue richieste sono state inviate al casinò. Tenervi aggiornati.
Hi guys,
Here are the results:
chucholives - credited $75
Chadox78 - Had a cashout, so net loss doesn't qualify
Ciao ragazzi,
Ecco i risultati:
chucholives - accreditati $75
Chadox78 - Ha avuto un incasso, quindi la perdita netta non si qualifica
I would love a cash back from
Cherry jackpot
Username
hansoncasey12
Mi piacerebbe un rimborso in contanti da
Jackpot alla ciliegia
Nome utente
hansoncasey12
3.4/ 5
Hi casey hanson,
Your cashback has been sent to the casino rep. Keep you posted.
Ciao Casey Hanson,
Il tuo rimborso è stato inviato al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hi casey hanson,
Here's the result:
The player is not eligible for the cashback since the last cashback was on the 15th. Also, the player had a cashout.
Ciao Casey Hanson,
Ecco il risultato:
Il giocatore non ha diritto al cashback poiché l'ultimo cashback è avvenuto il 15. Inoltre, il giocatore ha avuto un incasso.
spinfinity: josborne809
can you check if i am eligible for cash back please? It is confusing because the cash back coupon in the promo section has to be used after each deposit and you lose it if you make another deposit before claiming. I learned this the hard way a couple days ago.
spinfinity: josborne809
puoi controllare se ho diritto al rimborso, per favore? Crea confusione perché il coupon di rimborso nella sezione promozionale deve essere utilizzato dopo ogni deposito e lo perdi se effettui un altro deposito prima di richiedere. L'ho imparato nel modo più duro un paio di giorni fa.
Hi Jason Osborne,
Your request has been sent to the casino rep. Keep you posted.
Ciao Jason Osborne,
La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hi Jason Osborne,
The casino rep was on holiday. Here are the results:
The player doesn't qualify because there are no deposits made since the last cashback.
Ciao Jason Osborne,
Il rappresentante del casinò era in vacanza. Ecco i risultati:
Il giocatore non si qualifica perché non sono stati effettuati depositi dall'ultimo cashback.
Could I request a cash back from cherry and slots room please. Username is chucholives. Thanks.
Posso richiedere un rimborso in contanti alla Cherry and Slots Room, per favore? Il nome utente è chucholives. Grazie.
Could I request a cash back from cherry and slots room please. Username is chucholives. Thanks.
Your request has been sent to the casino rep.
Posso richiedere un rimborso in contanti alla Cherry and Slots Room, per favore? Il nome utente è chucholives. Grazie.
La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò.
Dear LCBers,
You can now request cashback for the newly released brand, Slots Ninja.
The conditions are the same as for the sister brands. For more info, please refer to the first post.
Cari LCBers,
Ora puoi richiedere il rimborso per il marchio appena lanciato, Slots Ninja .
Le condizioni sono le stesse dei marchi gemelli. Per maggiori informazioni consultare il primo post .
Was hoping for an update on my request for slotsroom and cherry. username is chucholives. Thanks.
Speravo in un aggiornamento sulla mia richiesta per Slotsroom e Cherry. il nome utente è chucholives. Grazie.
Was hoping for an update on my request for slotsroom and cherry. username is chucholives. Thanks.
We got the update from the rep:
The player doesn't qualify just yet.
Speravo in un aggiornamento sulla mia richiesta per Slotsroom e Cherry. il nome utente è chucholives. Grazie.
Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal rappresentante:
Il giocatore non si è ancora qualificato.
I've made a couple more deposits with Slotsroom, could you please request a Cashback, username chucholives. Thanks
Ho effettuato un altro paio di depositi con Slotsroom, potresti richiedere un rimborso, nome utente chucholives. Grazie
I've made a couple more deposits with Slotsroom, could you please request a Cashback, username chucholives. Thanks
It has been sent to the casino rep.
Ho effettuato un altro paio di depositi con Slotsroom, potresti richiedere un rimborso, nome utente chucholives. Grazie
È stato inviato al rappresentante del casinò.
Hi Japeth Herrera,
Your account has been credited with $60.
Enjoy!
Ciao Japeth Herrera,
Sul tuo conto sono stati accreditati $ 60.
Godere!
Hello everyone! I have accounts at the following casinos (username for all is: rjab89), could I request cash back? Some of them haven't received deposits recently but they all have losses on them:
1. Roaring 21 2. Casino Max 3. Spinfinity 4. Cherry Jackpot 5. Slots Room
Thank you! :-)
Ciao a tutti! Ho conti nei seguenti casinò (il nome utente per tutti è: rjab89 ), posso richiedere un rimborso? Alcuni di loro non hanno ricevuto depositi di recente, ma tutti presentano perdite:
1. Roaring 21 2. Casino Max 3. Spinfinity 4. Cherry Jackpot 5. Sala slot
Grazie! :-)
3.4/ 5
3.8/ 5
Hi rjab89,
We'll send your request to the casino rep. Keep you posted.
Ciao rjab89,
Invieremo la tua richiesta al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hi guys,
Here are the results:
keiraqu
Max - Does not yet qualify
Spin - Gave $75
Slotsroom - Does not yet qualify
R21 - No deposits in last 30 days
rjab89
R21 - Doesn't qualify
Max - Doesn't qualify
Spin - Doesn't qualify
Cherry - Doesn't qualify
Slotsroom - Doesn't qualify
@rjab89, he had made some deposits, but as it's the first claim we only go back 30 days.
Ciao ragazzi,
Ecco i risultati:
keiraqu
Max - Non si è ancora qualificato
Spin: ho dato $ 75
Slotsroom - Non si qualifica ancora
R21 - Nessun deposito negli ultimi 30 giorni
rjab89
R21 - Non si qualifica
Max - Non si qualifica
Spin - Non si qualifica
Cherry: non si qualifica
Slotsroom - Non si qualifica
@rjab89, aveva effettuato alcuni depositi, ma poiché è la prima richiesta torniamo indietro di soli 30 giorni.
Understood - thank you for checking!
Capito: grazie per aver controllato!
Cherry/Spinfinity/Casino Max : prokpeter
R21: pp2020
SRoom: hunkeymonkey
can you please check
Cherry/Spinfinity/Casino Max: prokpeter
R21: pp2020
SCamera: Hunkkeymonkey
puoi controllare?
3.8/ 5
Hi Peter P,
Your cashback request has been sent to the casino rep.
Ciao Pietro P,
La tua richiesta di rimborso è stata inviata al rappresentante del casinò.
Any response from the rep?
MelissaN wroteHi Peter P,
Your cashback request has been sent to the casino rep.
any results?
Qualche risposta dal rappresentante?
MelissaN ha scrittoCiao Pietro P,
La tua richiesta di rimborso è stata inviata al rappresentante del casinò.
qualche risultato?
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