Hi Peter P,
We sent a reminder to the casino rep. Keep you posted.
Lucky Elf Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Ultra Luck (Gamzix) Dadi: Tieni premuto lo spin (Gamzix)...
LEGGILincoln Casino & Liberty Slots - L'esclusivo torneo freeroll LCB Heat da $300 Tutti gli account esistenti che si sono registrati tramite LCB sono stati pre-iscritti al torneo. QUESTO TORNEO VERRÀ...
LEGGIRecensione del casinò RitzSlots Bonus di iscrizione: 500% Bonus di iscrizione: 50% Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...
LEGGI335% up to $3350 + 175 Spins
Sign Up Bonus + 175 FS - EXCLUSIVE
310% up to $/C$3100
Sign Up Bonus - Exclusive
410% up to $4100
Sign Up Bonus - EXCLUSIVE
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hi Peter P,
Here are the results:
pp2020 - This player received cashback at the weekend, so not enough deposits since
hunkeymonkey - The last action was freebies and no deposits since last year in which the player claimed cashback.
prokpeter - Cherry: Does not qualify; Spin: Does not qualify; Max: Does not qualify
Ciao Pietro P,
Ecco i risultati:
pp2020 - Questo giocatore ha ricevuto un rimborso in contanti nel fine settimana, quindi da allora non ha effettuato depositi sufficienti
hunkeymonkey - L'ultima azione è stata omaggi e nessun deposito dall'anno scorso in cui il giocatore ha richiesto il rimborso.
prokpeter - Cherry: non si qualifica; Spin: non si qualifica; Max: Non si qualifica
What does does not qualify mean? Is the casino saying that I did not sign up using LCB sing-up link to create an account, and therefore my deposits don't qualify for this bonus?
Che cosa significa non qualificarsi? Il casinò sta dicendo che non mi sono registrato utilizzando il collegamento di iscrizione LCB per creare un account e quindi i miei depositi non sono idonei per questo bonus?
Peter P wroteWhat does does not qualify mean? Is the casino saying that I did not sign up using LCB sing-up link to create an account, and therefore my deposits don't qualify for this bonus?
Ha scritto Pietro PChe cosa significa non qualificarsi? Il casinò sta dicendo che non mi sono registrato utilizzando il collegamento di iscrizione LCB per creare un account e quindi i miei depositi non sono idonei per questo bonus?
ngb1959 slots ninja
thank you
slot ngb1959 ninja
Grazie
Hi dreamypleasures,
We notified the casino rep. Keep you posted.
Ciao dreamypleasures ,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hi dreamypleasures,
Here are the results:
The player doesn't qualify for the cashback, their last claim was on the 21st Feb and no deposits since then.
Ciao dreamypleasures ,
Ecco i risultati:
Il giocatore non si qualifica per il rimborso, l'ultima richiesta è avvenuta il 21 febbraio e da allora non è stato effettuato alcun deposito.
Could you please request a cash back for all the casinos in this group. Username is chucholives. Thanks.
Potresti richiedere un rimborso in contanti per tutti i casinò di questo gruppo. Il nome utente è chucholives. Grazie.
Japeth Herrera wroteCould you please request a cash back for all the casinos in this group. Username is chucholives. Thanks.
Sure. Your request has been sent to the casino rep. Keep you posted.
Ha scritto Japeth HerreraPotresti richiedere un rimborso in contanti per tutti i casinò di questo gruppo. Il nome utente è chucholives. Grazie.
Sicuro. La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hi Japeth Herrera,
Here are the results:
Max: Gave $60
Cherry: Does not qualify
R21: Gave $75
Spinfinity: $75
Sroom: Does not qualify
Ninja: Does not qualify
Ciao Japeth Herrera ,
Ecco i risultati:
Max: Ho dato 60 dollari
Cherry: non si qualifica
R21: Ha dato $75
Spinfinity: $75
Sroom: Non si qualifica
Ninja: Non si qualifica
hi can you request for me please
CM / CJ / SPINFINITY / SLOTS NINJA: prokpeter
R21: pp2020
thank you.
Salve, può fare una richiesta per me, per favore?
CM / CJ / SPINFINITY / SLOT NINJA: prokpeter
R21: pp2020
Grazie.
Peter P wrotehi can you request for me please
CM / CJ / SPINFINITY / SLOTS NINJA: prokpeter
R21: pp2020
thank you.
Your request has been sent to the casino rep.
Ha scritto Pietro PSalve, può fare una richiesta per me, per favore?
CM / CJ / SPINFINITY / SLOT NINJA: prokpeter
R21: pp2020
Grazie.
La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò.
Hi Peter P,
Here are the results:
prokpeter
pp2020
Ciao Pietro P,
Ecco i risultati:
prokpeter
pp2020
3.4/ 5
Can I get cashback from slotsroom please. Hvnlydevilish
Posso avere un rimborso da Slotsroom, per favore? Davvero diabolico
Hvnlydevilish wroteCan I get cashback from slotsroom please. Hvnlydevilish
Your request has been sent to the casino rep. Keep you posted.
Hvnlydevilish ha scrittoPosso avere un rimborso da Slotsroom, per favore? Davvero diabolico
La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hi Hvnlydevilish,
Here are the results:
The player does not qualify for the cashback, losses do not qualify yet.
Ciao Hvnlydevilish ,
Ecco i risultati:
Il giocatore non si qualifica per il cashback, le perdite non si qualificano ancora.
Hi, could I requested the bonus for slotsroom. Username is chucholives. Thanks.
Ciao, potrei richiedere il bonus per slotsroom. Il nome utente è chucholives. Grazie.
Hello Japeth Herrera,
We have contacted Casino Rep regarding your cashback request. Keep you posted on this forum thread if it ends up being successful.
Ciao Japeth Herrera ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito alla tua richiesta di rimborso. Tieniti aggiornato su questo thread del forum se finisce per avere successo.
Hello Japeth Herrera,
Congrats, your claim was successful for Slotsroom.com. You should be credited $75 to your account.
Ciao Japeth Herrera ,
Congratulazioni, il tuo reclamo per Slotsroom.com è andato a buon fine. Dovresti ricevere $ 75 accreditati sul tuo conto.
Him not sure if I have anymore cash backs. But could you ask if I am eligible for any.....wirh the exception of slotsroim. Thanks. Username chucholives
Lui non è sicuro di avere più rimborsi. Ma potresti chiedermi se ho diritto a qualcuno... ad eccezione di slotsroim. Grazie. Nome utente chucholives
Hello Japeth Herrera,
Can you please be a little more clear with your question? Thanks.
Ciao Japeth Herrera ,
Puoi per favore essere un po' più chiaro con la tua domanda? Grazie.
I am requesting cashback for all the casinos in the promotion, with the exception of slotsroom.
Richiedo il cashback per tutti i casinò aderenti alla promozione, ad eccezione di slotsroom.
Hi Japeth Herrera,
Understood, we will notify Casino Rep and see if you are eligible for cashback for the other online casinos. Keep you posted.
Ciao Japeth Herrera ,
Capito, avviseremo il rappresentante del casinò e vedremo se hai diritto al rimborso per gli altri casinò online. Tenervi aggiornati.
Hello Japeth Herrera,
Here are the results:
Casino Max - Does not qualify
Cherry Jackpot - Eligible for $75 but has a balance on their account. Once below $1 I'll be able to credit.
Roaring 21 - Does not qualify due to cashout
Spinfinity Casino - Credited $60
Slots Ninja - Credited $75
Ciao Japeth Herrera ,
Ecco i risultati:
Casino Max - Non si qualifica
Cherry Jackpot - Idoneo per $ 75 ma ha un saldo sul proprio conto. Una volta inferiore a $ 1 potrò accreditare.
Roaring 21 - Non si qualifica a causa del cashout
Casinò Spinfinity: accreditati $ 60
Slots Ninja: accreditati $75
Cherry jackpot is now below 1 dollar. Could you let the rep know....thanks. Username....chucholives
Il jackpot Cherry è ora inferiore a 1 dollaro. Potresti informare il rappresentante... grazie. Nome utente....chucholives
3.4/ 5
Japeth Herrera wroteCherry jackpot is now below 1 dollar. Could you let the rep know....thanks. Username....chucholives
Hello Japeth Herrera,
The Casino Representative has been notified. Keep you posted.
Ha scritto Japeth HerreraIl jackpot Cherry è ora inferiore a 1 dollaro. Potresti informare il rappresentante... grazie. Nome utente....chucholives
Ciao Japeth Herrera ,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.
3.4/ 5
Hi Japeth Herrera, I'd like to apologise personally as I made a mistake when I check your cashback earlier for Cherry Jackpot. I hadn't noticed your cashout for the period of time we're looking at exceeded your deposits, so no actual cashback is available currently. I've also notified Sydney on this one.
Apologies for the confusion.
Ciao Japeth Herrera, vorrei scusarmi personalmente perché ho commesso un errore quando ho controllato il tuo rimborso in contanti prima per Cherry Jackpot. Non avevo notato che i tuoi incassi per il periodo di tempo che stiamo esaminando hanno superato i tuoi depositi, quindi al momento non è disponibile alcun rimborso effettivo. Ho informato anche Sydney di questo.
Ci scusiamo per la confusione.
3.4/ 5
No worries...i actually won on the cherry bonus....I am too happy to care about a little mix up...have a great day
Non preoccuparti... in realtà ho vinto con il bonus ciliegia... sono troppo felice per preoccuparmi di un piccolo disguido... buona giornata
Yep, great stuff! Enjoy the win, make sure you treat yourself.
Sì, roba fantastica! Goditi la vittoria, assicurati di concederti un trattamento.
i like the casino but the deposit options arent to my liking
mi piace il casinò ma le opzioni di deposito non sono di mio gradimento
campria82 wrotei like the casino but the deposit options arent to my liking
Hi campria82, thanks for your message. Please let me know what you prefer and I'll get it discussed this end to see if there is anything we can do to add more preferred options. Sometimes it's not possible, but it's worth an ask.
campria82 ha scrittomi piace il casinò ma le opzioni di deposito non sono di mio gradimento
Ciao campria82, grazie per il tuo messaggio. Per favore fatemi sapere cosa preferite e ne parlerò a questo punto per vedere se c'è qualcosa che possiamo fare per aggiungere altre opzioni preferite. A volte non è possibile, ma vale la pena chiedere.
hello, can i collect at slots ninja please? thanks. ngb1959
salve, posso ritirare a Slots Ninja, per favore? Grazie. ngb1959
dreamypleasures wrotehello, can i collect at slots ninja please? thanks. ngb1959
Hello dreamypleasures,
The Casino Representative has been notified. Keep you updated.
ha scritto dreamypleasuressalve, posso ritirare a Slots Ninja, per favore? Grazie. ngb1959
Ciao piaceri da sogno ,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti tengo aggiornato.
Hello dreamypleasures,
We've received a reply from the Casino Representative.
He says your last cashback was yesterday, so you are not eligible for cashback for deposits that you have already been given cashback on.
Ciao piaceri da sogno ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò.
Dice che il tuo ultimo rimborso è avvenuto ieri, quindi non hai diritto al rimborso per i depositi su cui ti è già stato concesso il rimborso.
Can you check my account for Roaring21? Username is rjab89 - thanks!
Puoi controllare il mio account per Roaring21? Il nome utente è rjab89 - grazie!
hello, can i collect at slots ninja please? thanks. ngb1959
salve, posso ritirare a Slots Ninja, per favore? Grazie. ngb1959
rjab89 wroteCan you check my account for Roaring21? Username is rjab89 - thanks!
Hello rjab89,
Your request has been sent to the Casino Representative. Keep you posted.
rjab89 ha scrittoPuoi controllare il mio account per Roaring21? Il nome utente è rjab89 - grazie!
Ciao rjab89 ,
La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
dreamypleasures wrotehello, can i collect at slots ninja please? thanks. ngb1959
Hello dreamypleasures,
Your request has been sent to the Casino Representative. Keep you posted.
ha scritto dreamypleasuressalve, posso ritirare a Slots Ninja, per favore? Grazie. ngb1959
Ciao piaceri da sogno ,
La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Could I request a cashback for all participating casinos. With the exception of casinomax and roaring. Username is chucholives. Thanks
Potrei richiedere un rimborso per tutti i casinò partecipanti. Ad eccezione di casinomax e ruggente. Il nome utente è chucholives. Grazie
Japeth Herrera wroteCould I request a cashback for all participating casinos. With the exception of casinomax and roaring. Username is chucholives. Thanks
Hello Japeth Herrera,
Your cashback request has been sent to the Casino Representative. Keep you posted.
Ha scritto Japeth HerreraPotrei richiedere un rimborso per tutti i casinò partecipanti. Ad eccezione di casinomax e ruggente. Il nome utente è chucholives. Grazie
Ciao Japeth Herrera ,
La tua richiesta di rimborso è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hello Japeth Herrera,
Here's your result:
"Max: Gave $75
Cherry, Roaring and Spinfinity: Not eligible
Slotsroom: Balance above $1, can't add but eligible for $75."
Ciao Japeth Herrera ,
Ecco il risultato:
"Max: Ho dato 75 dollari
Cherry, Roaring e Spinfinity: non idonei
Slotroom: saldo superiore a $ 1, impossibile aggiungere ma idoneo per $ 75."
Hello dreamypleasures,
Here's your result:
The last cashback was received on the 6th and cashed out since then. The player does not qualify.
Ciao piaceri da sogno ,
Ecco il risultato:
L'ultimo cashback è stato ricevuto il 6 e da allora incassato. Il giocatore non si qualifica.
Hello again, Could you send the rewuest for slotsroom now...i zeroed iut the account...thanks. Username chucholives
Salve di nuovo. Potresti inviare la richiesta per Slotsroom adesso... ho azzerato il conto... grazie. Nome utente chucholives
Hello Japeth Herrera,
We have notified Casino Representative about your cashback request for Slotsroom.com Casino. Keep you posted.
Ciao Japeth Herrera ,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò in merito alla tua richiesta di rimborso per Slotsroom.com Casino. Tenervi aggiornati.
Hello Japeth Herrera,
Casino Rep has notified us that you have received your cashback request already! Enjoy and good luck!
Ciao Japeth Herrera ,
Il rappresentante del casinò ci ha notificato che hai già ricevuto la tua richiesta di rimborso! Divertitevi e buona fortuna!
Thanks, and I would like to notify you, that that bonus got me a 700 dollar payout. Thank you and LCB.
Grazie e vorrei informarti che quel bonus mi ha fruttato un pagamento di 700 dollari. Grazie e LCB.
Japeth Herrera wroteThanks, and I would like to notify you, that that bonus got me a 700 dollar payout. Thank you and LCB.
Wowzers! That is an impressive payout! Thank god for cashbacks!
Ha scritto Japeth HerreraGrazie e vorrei informarti che quel bonus mi ha fruttato un pagamento di 700 dollari. Grazie e LCB.
Wowzer! Si tratta di una vincita impressionante! Grazie a Dio per i cashback!
hi can you request cashback on my account
Spinfinity/CJ/CM/SN - prokpeter
R21- pp2020
salve, potete richiedere un rimborso sul mio conto
Spinfinity/CJ/CM/SN - prokpeter
R21-pp2020
Hello hunkeymonkey,
We have notified Casino Representative about your cashback request for Spinfinity, Cherry Jackpot, Casino Max, Slots Ninja and Roaring 21. Keep you posted with the results soon.
Ciao HunkeyMonkey ,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò della tua richiesta di rimborso per Spinfinity, Cherry Jackpot, Casino Max, Slots Ninja e Roaring 21. Tieniti presto aggiornato sui risultati.
3.4/ 5
3.8/ 5
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.