Dear triller79,
The finance department is familiar with your requests. Due to the holidays, it is a little loaded. The next request will be processed as soon as possible.
Best Regards,
ArgoCasino.
ZigZag777 | ArgoCasino | IviCasino | EgoCasino | Discussione sul supporto e sui reclami di Explosino
- Iniziato da
- G-R Affiliates
- Casino Rep 63
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione del casinò Nummus Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 75% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...
LEGGIBonus e promozioni del casinò in contant...
1 3992 mesi fa -
iNetBet - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e richiedere...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo di iNetBet
1 5782 mesi fa -
50 USD per la registrazione al casinò RTG è necessario effettuare un deposito per incassare le vincite. DIGITS50 : Nessun deposito richiesto | Playthrough 30x | Limite di prelievo 100 USD | Limite...
LEGGICasinò Digits7 senza deposito
4 8142 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- G-R Affiliates
- at Jan 05, 22, 11:05:24 AM
- Casino Rep 63
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCaro triller79,
Il dipartimento finanziario conosce le vostre richieste. A causa delle vacanze è un po' carico. La prossima richiesta verrà elaborata il prima possibile.
Distinti saluti,
ArgoCasino.2.2/ 5
-
- Risposta da
- triller79
- at Jan 07, 22, 02:55:07 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
Hello I requestedthe withdrawal last December 9. Long before the holidays.
Buongiorno, ho richiesto il ritiro lo scorso 9 dicembre. Molto prima delle vacanze.
-
- Risposta da
- triller79
- at Jan 09, 22, 09:13:24 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 10, 22, 03:34:21 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi triller79,
We sent a reminder to the casino rep. We'll keep you posted.
Ciao triller79,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- G-R Affiliates
- at Jan 11, 22, 04:15:16 AM
- Casino Rep 63
- attività più recente 2 anni fa
Dear triller79,
Please wait. We are trying to process your requests.
Best Regards,
ArgoCasino.
Caro triller79,
Attendere prego. Stiamo cercando di elaborare le tue richieste.
Distinti saluti,
ArgoCasino.2.2/ 5
-
- Risposta da
- triller79
- at Jan 13, 22, 08:38:29 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
Hello, what about now? Did you pay?
Ciao, e adesso? Hai pagato?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 14, 22, 03:47:48 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
G-R Affiliates wrote:
Dear triller79,
Please wait. We are trying to process your requests.
Best Regards,
ArgoCasino.
Why are you having difficulties processing the payment? What seems to be the issue?
GR Affiliates ha scritto:Caro triller79,
Attendere prego. Stiamo cercando di elaborare le tue richieste.
Distinti saluti,
ArgoCasino.Perché hai difficoltà nell'elaborazione del pagamento? Quale sembra essere il problema?
2.2/ 5
-
- Risposta da
- gatman211
- at Jan 16, 22, 02:49:37 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 2 anni fa
I’m having same problem with Egocasino been waiting close to a month for a withdrawal of 500 euro. Everyday they say the something my withdrawal request is being processed. This casino is a joke
Ho lo stesso problema con Egocasino e aspetto da quasi un mese un prelievo di 500 euro. Ogni giorno dicono che la mia richiesta di prelievo è in fase di elaborazione. Questo casinò è uno scherzo
2.3/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 17, 22, 04:35:54 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi gatman211,
Sorry to hear that. Please provide me with your casino username so we can notify the casino rep and see if he can assist.
Ciao gatman211,
Mi dispiace sentirlo. Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò e vedere se può aiutarti.
-
- Risposta da
- gatman211
- at Jan 17, 22, 05:55:44 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 2 anni fa
Gatman211 is my username and thank you it would be greatly appreciated
Gatman211 è il mio nome utente e grazie sarebbe molto apprezzato
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 17, 22, 06:45:42 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino rep will be notified.
Il rappresentante del casinò verrà avvisato.
2.2/ 5
-
- Risposta da
- gatman211
- at Jan 18, 22, 11:17:51 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 2 anni fa
did the casino rep reply?
ha risposto il rappresentante del casinò?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 18, 22, 04:48:54 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We chatted with him today he said he'd look into it. We'll chat with him again.
Abbiamo chiacchierato con lui oggi e ha detto che avrebbe esaminato la questione. Parleremo ancora con lui.
2.2/ 5
-
- Risposta da
- Snowbowl
- at Jan 19, 22, 02:54:01 AM
- Sr. Member 318
- attività più recente 2 anni fa
MelissaN wrote:
G-R Affiliates wrote:
Dear triller79,
Please wait. We are trying to process your requests.
Best Regards,
ArgoCasino.
Why are you having difficulties processing the payment? What seems to be the issue?
They are broke
MelissaN ha scritto:GR Affiliates ha scritto:Caro triller79,
Attendere prego. Stiamo cercando di elaborare le tue richieste.
Distinti saluti,
ArgoCasino.Perché hai difficoltà nell'elaborazione del pagamento? Quale sembra essere il problema?
Sono al verde
2.2/ 5
-
- Risposta da
- G-R Affiliates
- at Jan 19, 22, 03:42:20 AM
- Casino Rep 63
- attività più recente 2 anni fa
Dear gatman211,
The finance department is familiar with your withdrawal request. Please expect a payout.
Best Regards.Caro gatman211,
Il dipartimento finanziario è a conoscenza della tua richiesta di prelievo. Si prega di aspettarsi un pagamento.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- gatman211
- at Jan 19, 22, 03:56:31 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 2 anni fa
I would hope so every day for a month I message support and they say the finance team is processing it.
Lo spero, ogni giorno per un mese invio un messaggio di supporto e dicono che il team finanziario lo sta elaborando.
-
- Risposta da
- gatman211
- at Jan 20, 22, 07:48:53 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 2 anni fa
When can I expect this payout I have never waited anywhere even close to this long it's very frustrating
Quando posso aspettarmi questo pagamento? Non ho mai aspettato da nessuna parte nemmeno così a lungo, è molto frustrante
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 21, 22, 05:19:03 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
gatman211 wrote:
When can I expect this payout I have never waited anywhere even close to this long it's very frustrating
These casinos have long processing cashouts. Some of the players have been waiting for more than 2 months to get their winnings. We added them to the Warning list. Hope the rep will reply soon.
gatman211 ha scritto:Quando posso aspettarmi questo pagamento? Non ho mai aspettato da nessuna parte nemmeno così a lungo, è molto frustrante
Questi casinò hanno tempi di elaborazione dei prelievi lunghi. Alcuni giocatori aspettano da più di 2 mesi per ricevere le loro vincite. Li abbiamo aggiunti all'elenco degli avvisi. Spero che il rappresentante risponda presto.
2.2/ 5
-
- Risposta da
- triller79
- at Jan 23, 22, 07:55:48 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
Hello I requested the withdrawal last December 9, 2021!
I have been waiting for more than a month.
And I have been emailing finance and messaging live chat almost everyday since! You always said it's processing but you still have not paid me up to now!Buongiorno ho richiesto il ritiro lo scorso 9 dicembre 2021!
Sto aspettando da più di un mese.
E da allora ho inviato e-mail finanziarie e messaggi di chat dal vivo quasi ogni giorno! Hai sempre detto che è in elaborazione ma finora non mi hai ancora pagato! -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 24, 22, 02:51:40 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Sorry to hear that, triller79. You are not the rare case when it comes to withdrawal at any of these casinos. Some of our players have been waiting more than 2 months for their withdrawal. We'll try to chat with the rep again today.
Mi dispiace, triller79. Non sei un caso raro quando si tratta di prelevare in uno di questi casinò. Alcuni dei nostri giocatori stanno aspettando da più di 2 mesi il loro ritiro. Proveremo a chattare di nuovo con il rappresentante oggi.
-
- Risposta da
- HessuHopo
- at Jan 25, 22, 04:58:38 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
Just adding my name on the list of not getting paid. I requested 500 euros withdrawal on 17/12/2021, still pending.
Sto solo aggiungendo il mio nome all'elenco dei non pagati. Ho richiesto il prelievo di 500 euro in data 17/12/2021, ancora in sospeso.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 26, 22, 02:55:47 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
-
- Risposta da
- HessuHopo
- at Jan 27, 22, 12:19:17 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
Sent you a pm. Argocasino.
Ti ho mandato un pm. Argocasino.
2.2/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 27, 22, 03:29:57 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks. We'll notify the casino rep.
Grazie. Informeremo il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- triller79
- at Jan 27, 22, 07:48:33 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
Okay So far I have a 500 EUR pending withdrawal and a casino balance of 3000 EUR.
At their pace I'm not even sure how long will it take them to pay me all of that?
Ok. Finora ho un prelievo in sospeso di 500 EUR e un saldo del casinò di 3000 EUR.
Al loro ritmo non sono nemmeno sicuro di quanto tempo impiegheranno per pagarmi tutto questo?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 28, 22, 03:25:08 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Triller79,
Have you heard from the casino in the meantime? It's crazy how their withdrawals are slow. Players have been waiting for months to get their money. Hope the casino rep will provide some relevant explanation here.
Ciao Triller79,
Hai avuto notizie dal casinò nel frattempo? È pazzesco come i loro prelievi siano lenti. I giocatori aspettano da mesi di ricevere i loro soldi. Spero che il rappresentante del casinò fornisca alcune spiegazioni pertinenti qui.
-
- Risposta da
- gatman211
- at Jan 31, 22, 06:52:49 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 2 anni fa
Has anyone been paid out yet? How are these casinos still operating? Taking everyone's money but not paying out there crooks.
Qualcuno è già stato pagato? Come funzionano ancora questi casinò? Prendendo i soldi di tutti ma senza pagare i truffatori.
-
- Risposta da
- G-R Affiliates
- at Feb 01, 22, 07:13:12 AM
- Casino Rep 63
- attività più recente 2 anni fa
Hello All,
We are experiencing delays in processing transactions for cryptocurrency as this is the only payment method for withdrawing funds for a number of countries. We are doing everything possible to resolve this situation.
We will try to process cryptocurrency payout requests next week.
We apologize for the delays and inconvenience caused.
Thank you for your patience in the matter.
Best Regards,
G-R AffiliatesCiao a tutti,
Stiamo riscontrando ritardi nell'elaborazione delle transazioni per criptovaluta poiché questo è l'unico metodo di pagamento per prelevare fondi per un certo numero di paesi. Stiamo facendo tutto il possibile per risolvere questa situazione.
Cercheremo di elaborare le richieste di pagamento in criptovaluta la prossima settimana.
Ci scusiamo per i ritardi e i disagi causati.
Grazie per la pazienza dimostrata in merito.
Distinti saluti,
Affiliati GR -
- Risposta da
- gatman211
- at Feb 01, 22, 01:08:09 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 2 anni fa
Are you able to Interac etransfer because I will gladly do that if it makes this process faster.
Puoi interagire con etransfer perché lo farò volentieri se rende questo processo più veloce.
-
- Risposta da
- triller79
- at Feb 07, 22, 12:40:28 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
No. I have not heard anything from them.
No. Non ho sentito nulla da loro.
-
- Risposta da
- triller79
- at Feb 07, 22, 12:43:07 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
Is there any other payment options you can pay faster too?
Like Neteller, Skrill Moneybookers or maybe pay faster to Bitcoin instead.Ci sono altre opzioni di pagamento che puoi pagare più velocemente?
Come Neteller, Skrill Moneybookers o magari paga più velocemente con Bitcoin. -
- Risposta da
- triller79
- at Feb 07, 22, 12:45:10 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
MelissaN wrote
Hi Triller79,
Have you heard from the casino in the meantime? It's crazy how their withdrawals are slow. Players have been waiting for months to get their money. Hope the casino rep will provide some relevant explanation here.
No. I have not heard anything from them.
MelissaN ha scritto
Ciao Triller79,
Hai avuto notizie dal casinò nel frattempo? È pazzesco come i loro prelievi siano lenti. I giocatori aspettano da mesi di ricevere i loro soldi. Spero che il rappresentante del casinò fornisca alcune spiegazioni pertinenti qui.
No. Non ho sentito nulla da loro.
-
- Risposta da
- triller79
- at Feb 07, 22, 12:45:14 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
MelissaN wrote
Hi Triller79,
Have you heard from the casino in the meantime? It's crazy how their withdrawals are slow. Players have been waiting for months to get their money. Hope the casino rep will provide some relevant explanation here.
No. I have not heard anything from them.
MelissaN ha scritto
Ciao Triller79,
Hai avuto notizie dal casinò nel frattempo? È pazzesco come i loro prelievi siano lenti. I giocatori aspettano da mesi di ricevere i loro soldi. Spero che il rappresentante del casinò fornisca alcune spiegazioni pertinenti qui.
No. Non ho sentito nulla da loro.
-
- Risposta da
- triller79
- at Feb 07, 22, 12:45:58 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
G-R Affiliates wrote
Hello All,
We are experiencing delays in processing transactions for cryptocurrency as this is the only payment method for withdrawing funds for a number of countries. We are doing everything possible to resolve this situation.
We will try to process cryptocurrency payout requests next week.
We apologize for the delays and inconvenience caused.
Thank you for your patience in the matter.
Best Regards,
G-R AffiliatesIs there any other payment options you can pay faster too?
Like Neteller, Skrill Moneybookers or maybe pay faster to Bitcoin instead.Hanno scritto gli affiliati GR
Ciao a tutti,
Stiamo riscontrando ritardi nell'elaborazione delle transazioni per criptovaluta poiché questo è l'unico metodo di pagamento per prelevare fondi per un certo numero di paesi. Stiamo facendo tutto il possibile per risolvere questa situazione.
Cercheremo di elaborare le richieste di pagamento in criptovaluta la prossima settimana.
Ci scusiamo per i ritardi e i disagi causati.
Grazie per la pazienza dimostrata in merito.
Distinti saluti,
Affiliati GRCi sono altre opzioni di pagamento che puoi pagare più velocemente?
Come Neteller, Skrill Moneybookers o magari paga più velocemente con Bitcoin. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 07, 22, 04:11:27 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi,
We'll try to reach the casino rep today and see if he can assist.
CIAO,
Cercheremo di contattare il rappresentante del casinò oggi e vedere se può aiutarci.
-
- Risposta da
- G-R Affiliates
- at Feb 07, 22, 10:42:26 AM
- Casino Rep 63
- attività più recente 2 anni fa
Dear MelissaN,
The finance department processed another payment today.We recommend cards for withdrawal of funds.
Best Regards.
Cara MelissaN,
Il dipartimento finanziario ha elaborato un altro pagamento oggi. Consigliamo carte per il prelievo di fondi.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- triller79
- at Feb 08, 22, 01:11:46 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
G-R Affiliates wrote
Dear MelissaN,
The finance department processed another payment today.We recommend cards for withdrawal of funds.
Best Regards.
What cards?
Hanno scritto gli affiliati GR
Cara MelissaN,
Il dipartimento finanziario ha elaborato un altro pagamento oggi. Consigliamo carte per il prelievo di fondi.
Distinti saluti.Quali carte?
-
- Risposta da
- G-R Affiliates
- at Feb 08, 22, 06:23:46 AM
- Casino Rep 63
- attività più recente 2 anni fa
Dear triller79,
Bank cards. Two withdrawal requests were processed for you today and yesterday.
Caro triller79,
Carte bancarie. Due richieste di prelievo sono state elaborate per te oggi e ieri. -
- Risposta da
- gatman211
- at Feb 08, 22, 08:58:52 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 2 anni fa
So you guys are able to process one payment a day? Well g I hope I'm next 🤞🏻
Quindi voi ragazzi siete in grado di elaborare un pagamento al giorno? Beh, spero di essere il prossimo 🤞🏻
-
- Risposta da
- triller79
- at Feb 09, 22, 11:51:42 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
G-R Affiliates wrote
Dear triller79,
Bank cards. Two withdrawal requests were processed for you today and yesterday.
Hello I received 0.013 BTC on February 8, 2022.
Hanno scritto gli affiliati GR
Caro triller79,
Carte bancarie. Due richieste di prelievo sono state elaborate per te oggi e ieri.Ciao, ho ricevuto 0,013 BTC l'8 febbraio 2022.
-
- Risposta da
- triller79
- at Feb 09, 22, 11:55:30 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
Hello I received 0.013 BTC on February 8, 2022.
I only have one 500 EUR withdrawal.
I don't know about the other one they said that they processed.
Maybe it is for @gatman211
Ciao, ho ricevuto 0,013 BTC l'8 febbraio 2022.
Ho solo un prelievo di 500 EUR.
Non so dell'altro che hanno detto di aver elaborato.
Forse è per @ gatman211
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 10, 22, 03:13:11 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the heads up. Please let us know once you get the whole sum.
Grazie per il testa a testa. Per favore, faccelo sapere una volta ottenuta l'intera somma.
-
- Risposta da
- HessuHopo
- at Feb 13, 22, 05:05:46 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
I still have not received my withdrawal of 500 euros, I requested it on 17th of December.
Non ho ancora ricevuto il prelievo di 500 euro, l'ho richiesto il 17 dicembre.
-
- Risposta da
- triller79
- at Feb 13, 22, 09:44:49 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
Hello I requested new withdrawals to bitcoin on February 11.
Ciao, ho richiesto nuovi prelievi su bitcoin l'11 febbraio.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 14, 22, 03:22:04 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
HessuHopo wrote
I still have not received my withdrawal of 500 euros, I requested it on 17th of December.
Please private message me your casino username and we'll check with the casino rep when you can expect your withdrawal. What casino did you play at?
Ha scritto HessuHopo
Non ho ancora ricevuto il prelievo di 500 euro, l'ho richiesto il 17 dicembre.
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e controlleremo con il rappresentante del casinò quando puoi aspettarti il tuo prelievo. In che casinò hai giocato?
-
- Risposta da
- triller79
- at Feb 17, 22, 08:50:56 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
Hello, today is the 5th business day since I requested new withdrawals from my account at argo casino but I did not receive any reply or follow up from them.
Buongiorno, oggi è il quinto giorno lavorativo da quando ho richiesto nuovi prelievi dal mio conto presso Argo Casino ma non ho ricevuto alcuna risposta o follow-up da parte loro.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 18, 22, 03:24:41 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
triller79 wrote
Hello, today is the 5th business day since I requested new withdrawals from my account at argo casino but I did not receive any reply or follow up from them.
Thanks for the update. Hope the casino rep will provide the update soon.
triller79 ha scritto
Buongiorno, oggi è il quinto giorno lavorativo da quando ho richiesto nuovi prelievi dal mio conto presso Argo Casino ma non ho ricevuto alcuna risposta o follow-up da parte loro.
Grazie per l'aggiornamento. Spero che il rappresentante del casinò fornisca presto l'aggiornamento.
-
- Risposta da
- HessuHopo
- at Feb 18, 22, 04:19:18 AM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
Update about my Argocasino withdrawal. Requested it on December 17th, still pending.
Aggiornamento sul mio ritiro da Argocasino. Richiesto il 17 dicembre, ancora pendente.
2.2/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 18, 22, 04:24:52 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
HessuHopo wrote
Update about my Argocasino withdrawal. Requested it on December 17th, still pending.
Thanks for the update. We'll ask the casino rep to look into it and tell us when the payment will be processed.
Ha scritto HessuHopo
Aggiornamento sul mio ritiro da Argocasino. Richiesto il 17 dicembre, ancora pendente.
Grazie per l'aggiornamento. Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminarlo e di dirci quando verrà elaborato il pagamento.
2.2/ 5
-
- Risposta da
- gatman211
- at Feb 18, 22, 03:38:42 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 2 anni fa
My withdrawal is pushing two months now to still nothing.
Il mio ritiro si sta spingendo da due mesi a nulla.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas