ZigZag777 | ArgoCasino | IviCasino | EgoCasino | Discussione sul supporto e sui reclami di Explosino

19,508
Visite
254
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 mesi fa fa da Anchi
G-R Affiliates
  • Iniziato da
  • G-R Affiliates
  • Gibraltar Casino Rep 63
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Il casinò Slotbox è offerto dal principale fornitore irlandese di casinò tradizionali, il Vantage Club Casino Group. Vantage Club ha una reputazione consolidata nel fornire la migliore esperienza...

    LEGGI
  • Vulkan Vegas - Bonus di iscrizione esclusivo Solo nuovi giocatori - No USA! 140% fino a € 500 + 50 giri gratuiti su Big Bass Bonanza (Pragmatic Play) Come richiedere il bonus: I giocatori devono...

    LEGGI
  • BigWin Casino - Bonus esclusivo esclusivo Highroller Solo nuovi giocatori - NO NOI! 165% fino a ∞ + 60 giri gratuiti su Gates of Olympus , Sweet Bonanza , Legacy of Death, Book Of Dead Come...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I feel like this is not okay at all. You should warn players your withdraw system is down so players know not to play here til its fixed.

    It has now been 26 days and no payment. And this is because you guys are upgrading a new payment system and this takes over 26 days?

    And now you are telling me its going to take weeks longer. So you are not paying players for minimum 40 days and you just act like this is ok?

    LCB I see both Sydney and Melissa thanked his post but did not comment. Are you guys saying this is okay and normal that casinos do not pay players for months and make up lies? This is totally absurd to see you guys support this behavior and actually thank the casino for this.

    Sento che questo non va affatto bene. Dovresti avvisare i giocatori che il tuo sistema di prelievo non è attivo in modo che i giocatori sappiano di non giocare qui finché non sarà risolto.

    Sono trascorsi 26 giorni e nessun pagamento. E questo perché state aggiornando un nuovo sistema di pagamento e questo richiede più di 26 giorni?

    E ora mi stai dicendo che ci vorranno settimane in più. Quindi non paghi i giocatori per un minimo di 40 giorni e ti comporti come se fosse ok?

    LCB Vedo che sia Sydney che Melissa hanno ringraziato il suo post ma non hanno commentato. Ragazzi, state dicendo che è giusto e normale che i casinò non paghino i giocatori per mesi e inventino bugie? È totalmente assurdo vedere voi ragazzi sostenere questo comportamento e ringraziare davvero il casinò per questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well its the end of the week and no payment again.

    Might be time to issue a warning about this casino so other players dont have this happen

    Bene, è la fine della settimana e di nuovo nessun pagamento.

    Potrebbe essere il momento di emettere un avvertimento su questo casinò in modo che altri giocatori non facciano sì che ciò accada

  • Originale English Traduzione Italiano

    @JennJennca informed us via private message that she received her payment. 

    @JennJennca ci ha informato tramite messaggio privato di aver ricevuto il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The withdraw request has been processed by the financial department. 

    Best Regards,
    ArgoCasino.

    La richiesta di prelievo è stata elaborata dal dipartimento finanziario.

    Distinti saluti,
    ArgoCasino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks LCB for helping get me paid.

    I got my money and have closed my account with argo and all jocsolution casinos and warned many players and affiliates in the industry not to play here or work with this casino.

    35 days to get paid such a small amount is totally outrageous behavior. 

    Grazie LCB per avermi aiutato a farmi pagare.

    Ho ricevuto i miei soldi e ho chiuso il mio conto con argo e tutti i casinò jocsolution e ho avvertito molti giocatori e affiliati del settore di non giocare qui o di lavorare con questo casinò.

    35 giorni per essere pagato un importo così piccolo è un comportamento totalmente oltraggioso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I am from Novi Sad, Serbia an account at argocasino.com.

    I have been waiting for my 1000 euros bitcoin withdrawal made last May 19, 2021. It has been more than two month but the casino had not pay me.
    I have been emailing them and asking live chat but they always say the same thing. That "We will forward your request to the Financial Department to withdraw your winnings as fast as we can."

    Please help me. My registered email address is adriller79@gmail.com.

    Ciao, vengo da Novi Sad, Serbia e ho un account su argocasino.com.

    Stavo aspettando il mio prelievo di 1000 euro bitcoin effettuato lo scorso 19 maggio 2021. Sono passati più di due mesi ma il casinò non mi ha pagato.
    Ho inviato loro e-mail e chiesto chat dal vivo, ma dicono sempre la stessa cosa. Che "Inoltreremo la tua richiesta al Dipartimento Finanziario per ritirare le tue vincite il più velocemente possibile."

    Mi aiuti per favore. Il mio indirizzo email registrato è adriller79@gmail.com.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi triller79,

    Thanks for letting us know. The casino rep will be notified. Keep you posted. 

    Ciao triller79,

    Grazie per averci fatto sapere. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear triller79, 

    We were integrating new crypto-processing and could not withdraw funds to bitcoin. I sent your request to the finance department. 

    Best Regard, 
    ArgoCasino.

    Caro triller79,

    Stavamo integrando una nuova elaborazione crittografica e non potevamo prelevare fondi su bitcoin. Ho inviato la tua richiesta al dipartimento finanziario.

    Migliore per quanto riguarda,
    ArgoCasino.

  • Originale English Traduzione Italiano


    I made new withdrawal to neteller in July 26. And it has been 2 weeks since but they still haven't paid any!


    Ho effettuato un nuovo prelievo su Neteller il 26 luglio. Sono passate 2 settimane ma non ne hanno ancora pagato!

  • Originale English Traduzione Italiano
    triller79 wrote:


    I made new withdrawal to neteller in July 26. And it has been 2 weeks since but they still haven't paid any!

    Thanks for letting us know. The casino rep will provide an update to us here. 

    triller79 ha scritto:


    Ho effettuato un nuovo prelievo su Neteller il 26 luglio. Sono passate 2 settimane ma non ne hanno ancora pagato!

    Grazie per averci fatto sapere. Il rappresentante del casinò ci fornirà un aggiornamento qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello what did they say?

    Ciao, cosa hanno detto?

  • Originale English Traduzione Italiano
    triller79 wrote:

    Hello what did they say?

    Still haven't heard from them. Will send them a reminder. 

    triller79 ha scritto:

    Ciao, cosa hanno detto?

    Non li ho ancora sentiti. Invierà loro un promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I asked live chat support and this is what they said :

    Thank you for your patience.
    As I see, your withdrawal request is being processed.
    We will forward your request to the Financial Department to withdraw your winnings as fast as we can.

    This is ridiculous! I have been waiting for almost a month now.
    I don't know why they cannot process the payment faster, it is only a few hundred euros!

    Ho chiesto supporto tramite live chat e questo è quello che hanno detto:

    Grazie per la vostra pazienza.
    A quanto vedo, la tua richiesta di prelievo è in fase di elaborazione.
    Inoltreremo la tua richiesta al Dipartimento Finanziario per ritirare le tue vincite il più velocemente possibile.

    Questo è ridicolo! È quasi un mese che aspetto.
    Non so perché non possano elaborare il pagamento più velocemente, sono solo poche centinaia di euro!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, triller79. The casino rep will notify you about the progress of your statement. 

    Grazie per l'aggiornamento, triller79. Il rappresentante del casinò ti informerà sullo stato di avanzamento della tua dichiarazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MelissaN, 

    The first withdrawal request has been processed by the finance department. 

    Best Regards,
    ArgoCasino. 

    Cara MelissaN,

    La prima richiesta di prelievo è stata elaborata dal dipartimento finanziario.

    Distinti saluti,
    ArgoCasino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I checked my neteller account but I did not receive any payments from argo casino. Please follow up.

    Ciao, ho controllato il mio conto Neteller ma non ho ricevuto alcun pagamento da Argo Casino. Per favore segui.

  • Originale English Traduzione Italiano
    triller79 wrote:

    Hello, I checked my neteller account but I did not receive any payments from argo casino. Please follow up.

    We sent a reminder to the casino rep. He'll follow up. 

    triller79 ha scritto:

    Ciao, ho controllato il mio conto Neteller ma non ho ricevuto alcun pagamento da Argo Casino. Per favore segui.

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Ti seguirà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello they still haven't paid yet.
    And no new email/message from them.

    Ciao, non hanno ancora pagato.
    E nessuna nuova email/messaggio da parte loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear triller79, 

    Can you create requests on a crypto wallet?

    Caro triller79,

    Puoi creare richieste su un portafoglio crittografico?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, i'm waiting withdraw 3 days and nothing happens

    Ciao, sto aspettando il ritiro 3 giorni e non succede nulla

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dumbino wrote:

    Hello, i'm waiting withdraw 3 days and nothing happens

    The rep will update here once he has the info. 

    Dumbino ha scritto:

    Ciao, sto aspettando il ritiro 3 giorni e non succede nulla

    Il rappresentante aggiornerà qui una volta che avrà le informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dumbino,

    I have sent your request to the finance department. We apologize for the delay.

    Best Regards.

    Caro Dumbino,

    Ho inviato la tua richiesta al dipartimento finanziario. Ci scusiamo per il ritardo.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dumbino,

    The withdrawal request has been processed by the finance department. 

    Best Regards.

    Caro Dumbino,

    La richiesta di prelievo è stata elaborata dal dipartimento finanziario.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Now all ok, thanks. No more questions

    Ora tutto ok, grazie. Basta domande

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad you are finally paid. It took longer than we anticipated. 

    Sono felice che tu sia finalmente pagato. Ci è voluto più tempo del previsto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear triller79, 

    The last withdrawal request has been processed by the finance department.

    Best Regards,
    ArgoCasino.

    Caro triller79,

    L'ultima richiesta di prelievo è stata elaborata dal dipartimento finanziario.

    Distinti saluti,
    ArgoCasino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am now waited for my withdrawal of 500 euros for 26 days. My account is fully verified, and I have asked many times about this issue from their support. My total balance is gone up to over 7000 euros, and I just now noticed these many problems of this casino.

    Can you help me about this matter, please.

    Ora sto aspettando il mio prelievo di 500 euro per 26 giorni. Il mio account è completamente verificato e ho chiesto molte volte informazioni su questo problema al loro supporto. Il mio saldo totale è salito a oltre 7000 euro e solo ora ho notato tutti i problemi di questo casinò.

    Potete aiutarmi su questa questione, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi HessuHopo,

    Please provide me with your casino username and the casino rep will be notified. 

    Ciao HessuHopo,

    Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò e il rappresentante del casinò verrà avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, just sent you pm

    Grazie, ti ho appena mandato PM

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear HessuHopo,

    I'll send the information to the finance department.

    Best Regards,
    ArgoCasino.

    Caro HessuHopo,

    Invierò le informazioni al dipartimento finanziario.

    Distinti saluti,
    ArgoCasino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My withdrawal is still pending, now 32 days. Any news from Argocasino, when my withdrawal is processed?

    Il mio prelievo è ancora in sospeso, ora sono trascorsi 32 giorni. Ci sono novità da Argocasino, quando verrà elaborato il mio prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep will update us. 

    Il rappresentante del casinò ci aggiornerà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been waiting for my 500 EUR withdrawal request made on September 23rd. I have been waiting for a long time!

    Sto aspettando la mia richiesta di prelievo di 500 EUR effettuata il 23 settembre. Sto aspettando da molto tempo!

  • Originale English Traduzione Italiano
    triller79 wrote:

    I have been waiting for my 500 EUR withdrawal request made on September 23rd. I have been waiting for a long time!

    Please private message me your casino username so we can notify the casino rep and see if he can assist. 

    triller79 ha scritto:

    Sto aspettando la mia richiesta di prelievo di 500 EUR effettuata il 23 settembre. Sto aspettando da molto tempo!

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il rappresentante del casinò e vedere se può aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi triller79,

    We received your account details and notified the casino rep. Keep an eye on this topic. 

    Ciao triller79,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MelissaN,

    The finance department said that the withdrawal request will be processed in the near future.

    Best Regards,
    ArgoCasino.

    Cara MelissaN,

    Il dipartimento finanziario ha affermato che la richiesta di prelievo verrà elaborata nel prossimo futuro.

    Distinti saluti,
    ArgoCasino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It took a year for you to pay me in 250 to 500 increments and also because you kept on delaying the payments.

    I still have a 500 EUR pending withdrawal and a casino balance of 3500 EUR.
    How long will it take you to pay all of that?

    C'è voluto un anno perché tu mi pagassi da 250 a 500 incrementi e anche perché continuavi a ritardare i pagamenti.

    Ho ancora 500 EUR in sospeso per il prelievo e un saldo del casinò di 3500 EUR.
    Quanto tempo impiegherai per pagare tutto ciò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi triller79,

    We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao triller79,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I checked my email inbox but I did not get any new email from them. What about you?

    Ho controllato la mia casella di posta elettronica ma non ho ricevuto nessuna nuova email da loro. E tu?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi triller79,

    We are going to notify the casino rep and see what's going on? We still haven't got any feedback from them. 

    Ciao triller79,

    Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa sta succedendo? Non abbiamo ancora ricevuto alcun feedback da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My withdrawal has not been processed either. It is now pending for almost two months.

    Has anyone gotten money from Argocasino lately? 

    Nemmeno il mio prelievo è stato elaborato. La questione è pendente ormai da quasi due mesi.

    Qualcuno ha ricevuto soldi da Argocasino ultimamente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear triller79, 

    The withdrawal request has been processed by the finance department. 

    Best Regards,
    ArgoCasino.

    Caro triller79,

    La richiesta di prelievo è stata elaborata dal dipartimento finanziario.

    Distinti saluti,
    ArgoCasino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear HessuHopo, 

    According to our data, you have received the money.

    Best Regards,
    ArgoCasino.

    Caro HessuHopo,

    Secondo i nostri dati, hai ricevuto il denaro.

    Distinti saluti,
    ArgoCasino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just received an email from Argocasino, and I can confirm they have processed my withdrawal. Still hoping, that next time this will be easier and faster.

    At this point, I would like to thank G-R Affiliates and Melissa for helping me.

    Ho appena ricevuto un'e-mail da Argocasino e posso confermare che hanno elaborato il mio prelievo. Spero ancora che la prossima volta tutto ciò sarà più semplice e veloce.

    A questo punto vorrei ringraziare GR Affiliates e Melissa per avermi aiutato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I received the  500 EUR payment.  And now still have  3500 EUR left to go.

    I hope they will pay all of it soon.

    Thank you Melissa and G-R affiliate for the help!

    Salve, ho ricevuto il pagamento di 500 euro. E ora restano ancora 3500 euro da spendere.

    Spero che pagheranno tutto presto.

    Grazie Melissa e l'affiliato GR per l'aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know, triller79. Hope you'll get the rest of the money soon. 

    Grazie per avercelo informato, triller79. Spero che riceverai presto il resto dei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I requested new bitcoin withdrawal of 500 EUR last December 9 and they have not pay yet. I asked live chat support today and this is what they said :

    "As I see, your withdrawal request is being processed.
    We will forward your request to the Financial Department to withdraw your winnings as fast as we can."

    Ciao, ho richiesto un nuovo prelievo bitcoin di 500 EUR lo scorso 9 dicembre e non hanno ancora pagato. Oggi ho chiesto supporto tramite live chat e questo è quello che hanno detto:

    "Come vedo, la tua richiesta di prelievo è in fase di elaborazione.
    Inoltreremo la tua richiesta al Dipartimento Finanziario per ritirare le tue vincite il più velocemente possibile."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi triller79,

    We'll notify the casino rep about your post. 

    Ciao triller79,

    Informeremo il rappresentante del casinò del tuo post.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello did they say anything?

    Ciao, hanno detto qualcosa?

  • Originale English Traduzione Italiano
    triller79 wrote:

    Hello did they say anything?

    We haven't received any feedback yet. We'll send another reminder. 

    triller79 ha scritto:

    Ciao, hanno detto qualcosa?

    Non abbiamo ancora ricevuto alcun feedback. Ti invieremo un altro promemoria.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

MelissaN
MelissaN Serbia 1 mese fa
39

Casinò Eternal Slots : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $77 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e inserire il codice...
Bonus esclusivo senza deposito del casinò Eternal Slots

Nickhelp
Nickhelp Czech Republic 2 mesi fa
129

Saluti a tutti gli utenti di LCB! Sono Nick di Raging Bull Slots e sono qui per aiutarti in ogni modo possibile, non vedo l'ora di sentire la tua opinione e non esitare a farci sapere cosa sta...
RAGING BULL SLOT Discussione di supporto e reclami

Sylvanas
Sylvanas Serbia 18 giorni fa
154

Il nostro concorso di maggio è un'altra occasione per saperne di più sui nuovi casinò e vincere una parte del montepremi mensile di $ 500 . Ci sono 13 premi in denaro reale in attesa e 5 casinò...
Concorso in contanti veri da $ 500 di maggio 2024: testiamo i casinò