ZigZag777 | ArgoCasino | IviCasino | EgoCasino | Discussione sul supporto e sui reclami di Explosino

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Ultimo messaggio fatto 11 mesi fa fa da Anchi
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Today is 17 days since I requested withdrawal at Argocasino and 6 days since I filed complaint here but money still not received.

    Casino rep was on this forum 2 hours ago and also no reply from him regarding when my withdrawal will be processed.

    He notified finance department about my withdrawal 5 days ago so they are working this whole time but choose to still not process my withdrawal.

    Then clearly casino rep here is just a public figure with no influence or power to get my withdrawal process completed.

    Moderators - if you see casino doing such stuff you should lower their rating or issue a warning to other of your members regarding such stuff done to players.

    If casino not care about their reputation and trust, then you should care.

    Or else what's the point of having a complaint subforum if casinos can do what ever they want to harm players and keep high rating.

    Oggi sono trascorsi 17 giorni da quando ho richiesto il prelievo su Argocasino e 6 giorni da quando ho presentato reclamo qui, ma il denaro non è ancora stato ricevuto.

    Il rappresentante del casinò era su questo forum 2 ore fa e non ha ricevuto alcuna risposta riguardo a quando verrà elaborato il mio prelievo.

    Ha informato il dipartimento finanziario del mio prelievo 5 giorni fa, quindi stanno lavorando per tutto questo tempo ma hanno scelto di non elaborare ancora il mio prelievo.

    Quindi chiaramente il rappresentante del casinò qui è solo un personaggio pubblico senza alcuna influenza o potere per completare il mio processo di prelievo.

    Moderatori: se vedi che un casinò fa queste cose, dovresti abbassare la loro valutazione o inviare un avvertimento agli altri membri riguardo a tali cose fatte ai giocatori.

    Se i casinò non si preoccupano della loro reputazione e fiducia, allora dovresti preoccupartene anche tu.

    Oppure che senso ha avere un sottoforum di reclamo se i casinò possono fare quello che vogliono per danneggiare i giocatori e mantenere un punteggio elevato.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We chatted with the casino rep this morning and he advises us that casino representative reply to this complaint according to the payment status. He will update us. Hope we'll get the reply soon. 

    We never had any issues with this group of brands and we can't lower their rating. They are working on your issue. 

    Stamattina abbiamo chiacchierato con il rappresentante del casinò e lui ci ha informato che il rappresentante del casinò risponderà a questo reclamo in base allo stato del pagamento. Ci aggiornerà. Spero che riceveremo presto la risposta.

    Non abbiamo mai avuto problemi con questo gruppo di marchi e non possiamo abbassare la loro valutazione. Stanno lavorando al tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear BlueHornet,

    Your withdrawal request has been processed today. Thank you so much for your patience.

    Kind regards,
    ArgoCasino Manager.

    Caro BlueHornet,

    La tua richiesta di prelievo è stata elaborata oggi. Grazie mille per la pazienza.

    Cordiali saluti,
    Gestore di ArgoCasino.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, I confirm that after waiting 20 days, they finally paid me today.

    Sadly I requested withdrawal in bitcoin on 25.12.2020 but price of bitcoin in this 20 days went up 40-60%.

    Instead of receiving 45-50 mBTC if withdrawal would be processed in 1 to 3 business days, I got today only 30 mBTC.

    Damage they did to me with this 20 days delayed withdrawal is around 15-20 mBTC, which at today's price is around 430-620 euro which is a lot since I requested to withdraw 994 euro.

    Very bad experience withdrawing in bitcoin when casino delay withdrawal so long.

    Even if player manage to win on rare occasion by gambling at this casino, then they delay withdrawal to make extra money by eventually sending the player less bitcoin.

    This forum sadly didn't prove powerful enough to help me get money out from this casino.

    Complaint was posted in this topic 9 days ago and since until yesterday still nothing was solved, I contacted higher institution. Looked like they found a way to get Argocasino to pay in less than 24 hours after they got in touch with them.

    Sì, confermo che dopo aver aspettato 20 giorni, oggi finalmente mi hanno pagato.

    Purtroppo ho richiesto il prelievo in bitcoin il 25.12.2020 ma il prezzo del bitcoin in questi 20 giorni è aumentato del 40-60%.

    Invece di ricevere 45-50 mBTC se il prelievo venisse elaborato in 1-3 giorni lavorativi, oggi ho ricevuto solo 30 mBTC.

    Il danno che mi hanno fatto con questo ritiro ritardato di 20 giorni è di circa 15-20 mBTC, che al prezzo di oggi è di circa 430-620 euro che è tanto visto che ho chiesto di prelevare 994 euro.

    Pessima esperienza nel prelevare bitcoin quando il casinò ritarda il ritiro così a lungo.

    Anche se il giocatore riesce a vincere in rare occasioni giocando d'azzardo in questo casinò, ritarda il ritiro per guadagnare denaro extra inviando eventualmente al giocatore meno bitcoin.

    Questo forum purtroppo non si è rivelato abbastanza potente da aiutarmi a prelevare denaro da questo casinò.

    Il reclamo è stato pubblicato in questo argomento 9 giorni fa e poiché fino a ieri non era stato ancora risolto nulla, ho contattato l'istituto superiore. Sembrava che avessero trovato un modo per convincere Argocasino a pagare in meno di 24 ore dopo essersi messi in contatto con loro.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BlueHornet,

    Glad you finally got your money and I'm really sorry it took so long but it's good you got it. 

    Please note that the casino was notified from the very first day you posted your complaint here and since then we've been asking the casino rep about your case almost every day, except weekends and Orthodox Christmas when the casino rep was off. It was US who solved your issue and THANKS TO US you got your winnings.  

    However, we are not directly involved in casino payments, since it's the casino that needs to pay you not us, it was not in our hands when your money would be processed but we surely did speed up the process of getting your money. 

    Regarding future complaints, you always have many options for whom to address. 

    Ciao BlueHornet,

    Sono contento che tu abbia finalmente ricevuto i tuoi soldi e mi dispiace davvero che ci sia voluto così tanto tempo, ma è un bene che tu li abbia ricevuti.

    Tieni presente che il casinò è stato avvisato fin dal primo giorno in cui hai pubblicato il tuo reclamo qui e da allora abbiamo chiesto al rappresentante del casinò informazioni sul tuo caso quasi ogni giorno, tranne i fine settimana e il Natale ortodosso, quando il rappresentante del casinò era libero. Siamo stati NOI a risolvere il tuo problema e GRAZIE A NOI hai ottenuto la tua vincita.

    Tuttavia, non siamo direttamente coinvolti nei pagamenti del casinò, poiché è il casinò che deve pagarti, non noi, non era nelle nostre mani il momento in cui i tuoi soldi sarebbero stati elaborati, ma sicuramente abbiamo accelerato il processo per ottenere i tuoi soldi.

    Per quanto riguarda i reclami futuri, hai sempre molte opzioni a cui rivolgerti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello, for more than a week I have been trying to withdraw funds from Ivicasino casino, at first they discarded my withdrawal of funds to bitcoin (due to the large commission of the counterparty), now after my request withdraw to an electronic wallet, first they verified it and now they ask to wait,
    I am fully verified in Ivicasino: evg********v@rambler.ru
    As shown on lcb that the casino has 24 hours of cashout pending time, but in practice this is far from true and looks like a usual payment delay practice..

    ciao, da più di una settimana sto provando a prelevare fondi dal casinò Ivicasino, all'inizio hanno scartato il mio prelievo di fondi su bitcoin (a causa della grande commissione della controparte), ora dopo la mia richiesta prelevare su un portafoglio elettronico, prima l'hanno verificato e ora chiedono di aspettare,
    Sono completamente verificato su Ivicasino: evg********v@rambler.ru
    Come mostrato su lcb, il casinò ha 24 ore di tempo di attesa per il prelievo, ma in pratica questo è tutt'altro che vero e sembra una normale pratica di ritardo dei pagamenti.

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi evgenyledomirov,

    The casino rep has been notified. Please an eye on this topic. 

    Ciao Evgeniledomirov,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Per favore, tenete d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your comment! I sent your request to the finance department.You will receive your payment as soon as possible.

    Best Regards.

    Grazie per il tuo commento! Ho inviato la tua richiesta al dipartimento finanziario. Riceverai il pagamento il prima possibile.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi evgenyledomirov,

    Please let us know as soon as you get your payment. 

    Ciao Evgeniledomirov,

    Fatecelo sapere non appena riceverete il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The finance department has been processed your withdrawal request. 

    Best Regards.

    Il dipartimento finanziario ha elaborato la tua richiesta di prelievo.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes I received the money, there was no email notification, so I didn't write it right away, thank you

    sì, ho ricevuto i soldi, non c'era nessuna notifica via email, quindi non l'ho scritto subito, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    evgenyledomirov wrote:

    yes I received the money, there was no email notification, so I didn't write it right away, thank you

    Great. Thanks for letting us know. 

    evgeniledomirov ha scritto:

    sì, ho ricevuto i soldi, non c'era nessuna notifica via email, quindi non l'ho scritto subito, grazie

    Grande. Grazie per averci fatto sapere.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear LCB, my friend from russian forum has big problems of 10 days delay with his withdrawal without any reason at EGO casino. We contacted with russian representive, he didn't help at all,  he just said: "Wait, we are solving problem"

    I've asked him to register here and I will help him to translate his problem on english, but he is so tired of all this ****, and asked just forget. But I can't forget, I will write from his name, you can contact the original poster with telegram: @ser7217

    I also can give you thread on russian forum if anyone from LCB moderators knows russian. PM me if Needed, or if you need other contact rather than telegram. So lets start, futher will be not my complaint, but ser7217, modestly translated by me, e-mail in casino: ser7217@ya.ru

    So the complaint: 

    "Hello, dear LCB. I have been posting my problem on different rus resources for 10 days in a row, but the Ego casino don't want to pay money to their players, I'm waiting my payout more than 240 hours, my account verified, I didn't break any rules, etc. Casino just doesn't pay. And I am not the only one and I can prove it. I'm asking to add it in the blacklist.
    So now more details:
    Timing of withdrawals and limits does not meet standards for self-respecting establishments, but
    it doesn't meet iven them.
    Adding screenshot 1 when with my pending withdrawal, at that moment I was already waiting more than 96 hours for my withdrawal (see scr.1)
    In chat I couldn't get any reasonable explanation why that is happening(see scr.2)
    Translation of screenshot2:

    (Julia) Thank you for waiting, your withdrawal is being processed, wait for it as soon as possible

    (ser7217) It is written that your withdrawal takes no longer than 24 hours, much more time has passed already for now

    (Julia) Financial department processes all withdrawals in order, please wait for your withdrawal

    (ser7217) I'm talking about YOUR rules, why do your require from players to follow them meanwhile
    ignoring them yourself?

    Representive on russian forum refers to contrived problems, but then I don't understand WHY casino taking deposits (see scr.3)
    from players, knowing they can't pay to their players.

    Translation of screenshot 3:

    "Dear ser7217,

    There are time delays with processing withdrawals for now. We are trying to solve the problem"

    This answer was more than 10 days ago.. Problem NOT resolved and I'm still waiting my money fairly won.

    I.E. if casino knows, that it can't pay in time with following their own rules, but keeping taking deposits,
    so it's more likely a fraud now. "

    End of complaint, ty

    Ciao caro LCB, il mio amico del forum russo ha grossi problemi di ritardo di 10 giorni con il suo ritiro senza motivo presso il casinò EGO. Abbiamo contattato il rappresentante russo, non ci ha aiutato affatto, ha detto solo: "Aspetta, stiamo risolvendo il problema"

    Gli ho chiesto di registrarsi qui e lo aiuterò a tradurre il suo problema in inglese, ma è così stanco di tutto questo **** e ha chiesto di dimenticarlo. Ma non posso dimenticare, scriverò dal suo nome, potete contattare l'autore originale con telegramma: @ser7217

    Posso anche darti un thread sul forum russo se qualcuno dei moderatori di LCB conosce il russo. Scrivimi in privato se necessario o se hai bisogno di un altro contatto anziché di Telegram. Quindi cominciamo, ulteriormente non sarà una mia lamentela, ma ser7217, tradotto modestamente da me, e-mail nel casinò: ser7217@ya.ru

    Quindi la denuncia:

    "Ciao caro LCB. Ho postato il mio problema su diverse risorse rus per 10 giorni consecutivi, ma il casinò Ego non vuole pagare soldi ai propri giocatori, sto aspettando il pagamento da più di 240 ore, il mio account verificato, non ho infranto nessuna regola, ecc. Il casinò semplicemente non paga. E non sono l'unico e posso dimostrarlo. Chiedo di aggiungerlo nella lista nera.
    Quindi ora maggiori dettagli:
    La tempistica dei prelievi e i limiti non soddisfano gli standard per gli stabilimenti che si rispettano, ma
    non li soddisfa.
    Aggiunta dello screenshot 1 quando con il mio prelievo in sospeso, in quel momento stavo già aspettando più di 96 ore per il mio prelievo (vedi scr.1)
    Nella chat non sono riuscito a ottenere alcuna spiegazione ragionevole del motivo per cui ciò sta accadendo (vedi scr.2)
    Traduzione dello screenshot2:

    (Julia) Grazie per l'attesa, il tuo prelievo è in fase di elaborazione, attendilo il prima possibile

    (ser7217) È scritto che il tuo prelievo non richiederà più di 24 ore, per ora è già passato molto più tempo

    (Julia) Il dipartimento finanziario elabora tutti i prelievi in ordine, attendi il tuo prelievo

    (ser7217) Sto parlando delle TUE regole, perché chiedi ai giocatori di seguirle nel frattempo
    ignorandoli tu stesso?

    Il rappresentante sul forum russo fa riferimento a problemi inventati, ma poi non capisco PERCHÉ il casinò accetta depositi (vedi scr.3)
    dai giocatori, sapendo che non possono pagare i loro giocatori.

    Traduzione dello screenshot 3:

    "Caro ser7217,

    Per ora ci sono ritardi nell'elaborazione dei prelievi. Stiamo cercando di risolvere il problema"

    Questa risposta è stata più di 10 giorni fa. Il problema NON è stato risolto e sto ancora aspettando che i miei soldi siano stati vinti.

    Cioè, se il casinò sa che non può pagare in tempo seguendo le proprie regole, ma continuando a prendere depositi,
    quindi ora è più probabile una frode. "

    Fine del reclamo, ty

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dragon21,

    Thanks for sharing this info with us. We'll notify the casino rep who is in charge of our forum posts and ask him to reply here. 

    Ciao Dragon21,

    Grazie per aver condiviso queste informazioni con noi. Informeremo il rappresentante del casinò responsabile dei nostri post sul forum e gli chiederemo di rispondere qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The customer was repeatedly informed that the withdrawal to the Piastrix payment system is not available at the moment.
    We have informed customer about all available alternative ways of withdrawal.
    Also new payment systems will be added soon.

    Best Regards.

    Il cliente è stato più volte informato che il prelievo sul sistema di pagamento Piastrix non è al momento disponibile.
    Abbiamo informato il cliente su tutte le modalità alternative di recesso disponibili.
    Presto verranno aggiunti anche nuovi sistemi di pagamento.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've transfered representive answer to ser7217 and he has more important information for LCB, so lets continue the complaint:
    "As I said before there is just an old excuse as 10 days ago.

    Personally for me I wasn't getting any e-mail or news from them since 17 March. If they they Piastrix is not available, then WHY it is locating in casino deposit and withdrawal methods? For cheating customers? Do you really hold all of us for a fools?

    And actually it doesn't matter where my withdrawal delivered Piastrix, Bitcoin or whatever

    It does not matter , because the same problems with ALL the payments are happening with everyone and everywhere (as I said before I can add all complaints (a lot of complaints) from other forum for LCB admins anytime, all screenshots etc.) they are not paying any method

    People who re-created their withdrawals to Bitcoin also waiting for a weeks, moreover, this is not even counting the timing people lost while they were waiting payment on otheir system.

    You're just lying and blushing.

    And again: Ego casino NOT paying

    I want to emphasize the complaint is not about me , the complaint is about all people which are right now all waiting for their money for weeks, it is hundreds of us. Noone can get money.

    At the moment of my deposit Piastrix wallet was available as a payment deposit and withdrawal method in the casino cashier, as it is now. The casino constantly makes promotional mailings, but never mentions the non-operability of the payment methods presented in the cashier.These actions are essentially fraudulent, since the client makes a deposit being sure that he will be able to make a withdrawal to the existing payment systems.

    I want from casino to write with BIG LETTERS on their main page: "You CAN deposit, but we CAN'T withdraw"

    Otherwise I am begging LCB and all forums add Ego casino to the blacklist. I want people to know that  If they deposit any single dollar in Ego casino, they won't get it back iven if they are lucky to win. Casino is not informing players they have problems with withdrawal with phone, e-mail or any other options. The only information about it is on forum, many players just don't seat on forums. But which seat must know they shouldn't play here. And only you, dear LCB team, toghether with other forum, can make justice happens. This is where my powers are over

    If you need all of the information about dozens other complaints which are open for weeks, iven with payment on Bitcoin, I give everything you needed, all screenshots, threads, you can write to other forums teams, etc. I give everythihng you needed. But they must be punished, and players must not suffer.

    Begging to hear my voice, LCB. Thank you, Ser7217"

    Ho trasferito la risposta del rappresentante a ser7217 e lui ha informazioni più importanti per LCB, quindi continuiamo il reclamo:
    "Come ho detto prima c'è solo una vecchia scusa come quella di 10 giorni fa.

    Personalmente per quanto mi riguarda non ricevo più nessuna e-mail o notizia da loro dal 17 marzo. Se Piastrix non è disponibile, PERCHÉ si trova nei metodi di deposito e prelievo del casinò? Per aver ingannato i clienti? Davvero ci consideri tutti degli sciocchi?

    E in realtà non importa dove il mio ritiro abbia consegnato Piastrix, Bitcoin o altro

    Non importa , perché gli stessi problemi con TUTTI i pagamenti si verificano con tutti e ovunque (come ho detto prima posso aggiungere tutti i reclami (molti reclami) da altri forum per gli amministratori di LCB in qualsiasi momento, tutti gli screenshot ecc.) sono non pagare alcun metodo

    Anche le persone che hanno ricreato i loro prelievi su Bitcoin hanno aspettato settimane , inoltre, questo senza contare nemmeno il tempo perso dalle persone mentre aspettavano il pagamento su un altro sistema.

    Stai solo mentendo e arrossendo.

    E ancora: Ego casino NON paga

    Voglio sottolineare che la denuncia non riguarda me , la denuncia riguarda tutte le persone che in questo momento stanno aspettando i loro soldi da settimane, siamo centinaia di noi. Nessuno può ottenere soldi.

    Al momento del mio deposito, il portafoglio Piastrix era disponibile come metodo di deposito e prelievo nella cassa del casinò, come lo è ora. Il casinò invia costantemente invii promozionali, ma non menziona mai la non operatività dei metodi di pagamento presentati alla cassa. Queste azioni sono essenzialmente fraudolente, poiché il cliente effettua un deposito essendo sicuro di poter effettuare un prelievo sul pagamento esistente sistemi.

    Voglio che il casinò scriva a LETTERE MAIUSCOLE sulla loro pagina principale: " PUOI depositare, ma noi NON POSSIAMO prelevare"

    Altrimenti prego LCB e tutti i forum aggiungono Ego Casino alla lista nera. Voglio che le persone sappiano che se depositano un solo dollaro nel casinò Ego, non lo riavranno indietro, anche se sono fortunati a vincere. Il casinò non informa i giocatori che hanno problemi con il prelievo tramite telefono, e-mail o qualsiasi altra opzione. Le uniche informazioni a riguardo si trovano sul forum, molti giocatori semplicemente non siedono sui forum. Ma quale posto deve sapere che non dovrebbero giocare qui. E solo tu, caro team LCB, insieme ad altri forum, puoi far sì che venga fatta giustizia . Qui è dove i miei poteri finiscono

    Se hai bisogno di tutte le informazioni su decine di altri reclami aperti da settimane, anche con pagamento in Bitcoin, ti do tutto ciò di cui hai bisogno, tutti gli screenshot, i thread, puoi scrivere ai team di altri forum, ecc. Ti do tutto ciò di cui hai bisogno. Ma devono essere puniti e i giocatori non devono soffrire .

    Prego di sentire la mia voce, LCB. Grazie, Ser7217"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day.
    We appreciate your patience and understanding in this matter and your efforts to voice the opinion of other players, however, we would like to underline some points
    1. This issue caused by objective reasons not our intention to delay the withdrawals.
    2. The problem caused by the policy of the processing companies operating in the Russian market at the moment, and this is a well-known fact.
    3. Any player who has encountered a problem can independently contact us, or file a complaint.
    We can assure you that, for our part, we are doing everything possible to resolve the current situation as soon as possible.

    Best Regards.

    Buona giornata.
    Apprezziamo la tua pazienza e comprensione in merito e i tuoi sforzi per esprimere l'opinione degli altri giocatori, tuttavia, vorremmo sottolineare alcuni punti
    1. Questo problema è causato da ragioni oggettive e non dalla nostra intenzione di ritardare i prelievi.
    2. Il problema è causato dalla politica delle aziende di trasformazione che operano attualmente sul mercato russo, e questo è un fatto ben noto.
    3. Qualsiasi giocatore che abbia riscontrato un problema può contattarci autonomamente o presentare un reclamo.
    Possiamo assicurarvi che, da parte nostra, stiamo facendo tutto il possibile per risolvere la situazione attuale nel più breve tempo possibile.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey LCB!

    Please help with egocasino (which is part of the group with agrocasino, zigzag) casino does not pay 1000 euros.

    The casino claims that the only reliable withdrawal method is Bitcoin, but I can't wait for payments on it for almost a week.

    Every day I hear that the withdrawal will soon be implemented, but it all looks more like a scam. The casino collects deposits, but does not carry out withdrawals

    Ciao LCB!

    Per favore aiutatemi con egocasino (che fa parte del gruppo con agrocasino, zigzag) il casinò non paga 1000 euro.

    Il casinò sostiene che l'unico metodo di prelievo affidabile è Bitcoin, ma non vedo l'ora di ricevere i pagamenti per quasi una settimana.

    Ogni giorno sento che il prelievo verrà presto attuato, ma il tutto sembra sempre più una truffa. Il casinò raccoglie depositi, ma non effettua prelievi

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi templar,

    Please private message me your casino username. We're going to notify the casino rep. 

    Ciao Templare,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi templar,

    Please private message me your casino username. We're going to notify the casino rep. 

    Hey.

    Got it!

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Templare,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò.

    EHI.

    Fatto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi templar,

    We received your account details and notified the casino rep about your post. 

    Ciao Templare,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò del tuo post.

  • Originale English Traduzione Italiano

    every day @G-R Affiliates comes to forum and read this topick but dont answer

    @MelissaN may be time to black listed that group of casinos? its scam

    ogni giorno @GR Affiliates viene sul forum e legge questo argomento ma non risponde

    @MelissaN potrebbe essere il momento di inserire nella lista nera quel gruppo di casinò? è una truffa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dragon21, 

    The finance department has been processed the withdrawal request. 

    Best Regards.

    Caro Drago21,

    Il dipartimento finanziario ha elaborato la richiesta di prelievo.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear templar,

    As we wrote earlier about delays. The finance department will process your request as soon as possible.

    Best Regards.

    Caro templare,

    Come abbiamo scritto prima sui ritardi. Il dipartimento finanziario elaborerà la tua richiesta il prima possibile.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    G-R Affiliates wrote:

    Dear templar,

    As we wrote earlier about delays. The finance department will process your request as soon as possible.

    Best Regards.

    What mean as soon as possible?

    U broke the rules. Twice at week. U DELAY payment FOR WEEK! i need to know the time when it will prosecced.

    GR Affiliates ha scritto:

    Caro templare,

    Come abbiamo scritto prima sui ritardi. Il dipartimento finanziario elaborerà la tua richiesta il prima possibile.

    Distinti saluti.

    Cosa significa il più presto possibile?

    Hai infranto le regole. Due volte alla settimana. PAGAMENTO RITARDATO PER SETTIMANA! ho bisogno di sapere quando verrà processato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The first withdrawal request has been processed by the finance department. 

    Best Regards.

    La prima richiesta di prelievo è stata elaborata dal dipartimento finanziario.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    G-R Affiliates wrote:

    The first withdrawal request has been processed by the finance department. 

    Best Regards.


    Yes. Wait other 6th payments 

    GR Affiliates ha scritto:

    La prima richiesta di prelievo è stata elaborata dal dipartimento finanziario.

    Distinti saluti.


    SÌ. Attendi altri 6 pagamenti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear G-R Affiliates.
    I cheak rules
    The second and third payout was to be made on 01/04/2021 at 18:29. You once again violated the rules, namely paragraph 8.11.12.

    Cari affiliati GR.
    Imbroglio le regole
    Il secondo e il terzo pagamento dovevano essere effettuati il 01/04/2021 alle 18:29. Hai violato ancora una volta le regole, vale a dire il paragrafo 8.11.12.

  • Originale English Traduzione Italiano

    the casino has again violated the rules for withdrawing 3 payments. Since April 23, the casino has had enough money to withdraw only 130 euros out of 1000. Be careful.

    il casinò ha nuovamente violato le regole per il ritiro di 3 pagamenti. Dal 23 aprile il casinò ha abbastanza soldi per prelevare solo 130 euro su 1000. Attenzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi templar,

    We sent a reminder to the casino rep. Let's see what they say. 

    Ciao Templare,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Vediamo cosa dicono.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi templar,

    We sent a reminder to the casino rep. Let's see what they sayna

    Thank u a lot. I really tired to wait. I should recive all money week ago, but they pay only 120 euro. 

    Be carefull all. Looks like they dont have money for pay

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Templare,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Vediamo cosa dicono

    Grazie mille. Sono davvero stanco di aspettare. Avrei dovuto ricevere tutti i soldi settimana fa, ma pagano solo 120 euro.

    State attenti a tutti. Sembra che non abbiano soldi per pagare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MelissaN,

    We do not have new information. The whole situation was described earlier. Payments have not stopped, but there are delays for Russian users. Thank you for understanding. 

    Best Regards.

    Cara MelissaN,

    Non abbiamo nuove informazioni. L'intera situazione è stata descritta in precedenza. I pagamenti non si sono fermati, ma si registrano ritardi per gli utenti russi. Grazie per la comprensione.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @MelissaN may be blacklisted all group? If casinos not pay by themselves rules that mean its scam. They broke rules a lot of time. It should be blacklisted

    @MelissaN potrebbe essere inserito nella lista nera di tutto il gruppo? Se i casinò non pagano da soli, significa che è una truffa. Hanno infranto le regole molte volte. Dovrebbe essere nella lista nera

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear templar,

    The casino rep explained that there is a delay for Russian users, I'm sure you'll get your money if everything is okay. It happens that a casino face this kind of issue and you just need to understand that and be patient. Please keep us posted. 

    Caro templare,

    Il rappresentante del casinò ha spiegato che c'è un ritardo per gli utenti russi, sono sicuro che riceverai i tuoi soldi se tutto andrà bene. Succede che un casinò affronti questo tipo di problema e devi solo capirlo ed essere paziente. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear templar,

    Yesterday we processed another withdrawal request.

    Best Regards.

    Caro templare,

    Ieri abbiamo elaborato un'altra richiesta di prelievo.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    G-R Affiliates wrote:

    Dear templar,

    Yesterday we processed another withdrawal request.

    Best Regards.

    Even u still have problems with piastrix?

    Why u cant sent all payments? Why i recive 1 payment every 2 day which all of them is missed deadlines

    GR Affiliates ha scritto:

    Caro templare,

    Ieri abbiamo elaborato un'altra richiesta di prelievo.

    Distinti saluti.

    Anche tu hai ancora problemi con Piastrix?

    Perché non puoi inviare tutti i pagamenti? Perché ricevo 1 pagamento ogni 2 giorni e tutti rispettano le scadenze

  • Originale English Traduzione Italiano

    3th day no pay.

    Payments wait from 31.03.2021!!!

    3° giorno senza retribuzione.

    I pagamenti attendono dal 31.03.2021!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    The rep will update us here. 

    Il rappresentante ci aggiornerà qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear templar, 

    The finance department has been processed all withdrawal requests.

    Best Regards.

    Caro templare,

    Il dipartimento finanziario ha elaborato tutte le richieste di prelievo.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know, G-R Affiliates.

    @templar - can you please confirm? 

    Grazie per avercelo informato, GR Affiliates.

    @templar - puoi confermare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    i recive all payments. ty

    ricevo tutti i pagamenti ty

  • Originale English Traduzione Italiano
    templar wrote:

    i recive all payments. ty

    Great. Thanks for letting us know. heart

    templare ha scritto:

    ricevo tutti i pagamenti ty

    Grande. Grazie per averci fatto sapere. heart

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino has gone full out rogue. They are accepting deposits and have live chat however they are refusing to pay players. They are not using any excuses they are just simply not paying at all.

    I have been waiting 19 days and nothing and I know two other players that are waiting longer and nothing. This is happening even thought its a small amount of 189 euro.

    I have an ADR working on my case and have written the gaming commission

    I highly suggest players do not play here as you will not be paid.

    Questo casinò è diventato completamente canaglia. Accettano depositi e hanno chat dal vivo, tuttavia si rifiutano di pagare i giocatori. Non usano scuse per dire semplicemente che non pagano affatto.

    Sto aspettando 19 giorni e niente e conosco altri due giocatori che stanno aspettando da più tempo e niente. Ciò accade anche se si tratta di una piccola somma di 189 euro.

    Ho un ADR che lavora sul mio caso e ho scritto la commissione di gioco

    Consiglio vivamente ai giocatori di non giocare qui perché non verrai pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @JennJennca have you told them about the messicans?

    @JennJennca hai parlato loro dei messicani?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JennJennca,

    Please private message me your casino username and we'll notify the casino rep about your complaint. 

    Ciao JennJennca,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e informeremo il rappresentante del casinò del tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JennJennca,

    We received your username and notified the casino rep. He'll reply here on this thread. 

    Ciao JennJennca,

    Abbiamo ricevuto il tuo nome utente e informato il rappresentante del casinò. Risponderà qui in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JennJennca,

    I will send your request to the finance department. We are sorry for the delays.

    Best Regards,
    ArgoCasino.

    Cara JennJennca,

    Invierò la tua richiesta al dipartimento finanziario. Ci scusiamo per i ritardi.

    Distinti saluti,
    ArgoCasino.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    It has now been 25 days and no payment.

    Can I have my money please?

    Ciao

    Sono trascorsi 25 giorni e nessun pagamento.

    Posso avere i miei soldi, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano
    JennJennca wrote:

    Hello

    It has now been 25 days and no payment.

    Can I have my money please?

    We've asked the casino rep about your cashout. He will update this post shortly. 

    JennJennca ha scritto:

    Ciao

    Sono trascorsi 25 giorni e nessun pagamento.

    Posso avere i miei soldi, per favore?

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò informazioni sul tuo prelievo. Aggiornerà questo post a breve.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JennJennca,

    We have started integration of a new crypto-processing recently. The process should be completed the next week. After updating the payment systems, the finance department will be able to process withdrawal requests a lot faster through new crypto-processing.

    Best Regards,
    ArgoCasino.

    Cara JennJennca,

    Recentemente abbiamo avviato l'integrazione di una nuova elaborazione crittografica. Il processo dovrebbe concludersi la prossima settimana. Dopo aver aggiornato i sistemi di pagamento, il dipartimento finanziario sarà in grado di elaborare le richieste di prelievo molto più velocemente attraverso la nuova elaborazione crittografica.

    Distinti saluti,
    ArgoCasino.

    2.2/ 5

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