gatman211 wroteMy withdrawal is pushing two months now to still nothing.
Please tell me what casino did you play at and provide me with your casino username. We'll notify the casino rep.
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gatman211 wroteMy withdrawal is pushing two months now to still nothing.
Please tell me what casino did you play at and provide me with your casino username. We'll notify the casino rep.
gatman211 ha scrittoIl mio ritiro si sta spingendo da due mesi a nulla.
Per favore dimmi in quale casinò hai giocato e forniscimi il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò.
MelissaN wrotetriller79 wroteHello, today is the 5th business day since I requested new withdrawals from my account at argo casino but I did not receive any reply or follow up from them.
Thanks for the update. Hope the casino rep will provide the update soon.
Still no update form them on what is happening with my bitcoin withdrawals requested on February 11, 2022.
MelissaN ha scrittotriller79 ha scrittoBuongiorno, oggi è il quinto giorno lavorativo da quando ho richiesto nuovi prelievi dal mio conto presso Argo Casino ma non ho ricevuto alcuna risposta o follow-up da parte loro.
Grazie per l'aggiornamento. Spero che il rappresentante del casinò fornisca presto l'aggiornamento.
Ancora nessun aggiornamento da parte loro su ciò che sta accadendo con i miei prelievi di bitcoin richiesti l'11 febbraio 2022.
I wouldn't expect them anytime soon I've been waiting since dec 21
Non me li aspetterei tanto presto. Aspetto dal 21 dicembre
gatman211 wroteI wouldn't expect them anytime soon I've been waiting since dec 21
Hi,
We'll check with the rep to provide an update about your withdrawal.
gatman211 ha scrittoNon me li aspetterei tanto presto. Aspetto dal 21 dicembre
CIAO,
Verificheremo con il rappresentante per fornire un aggiornamento sul tuo prelievo.
gatman211 wroteStill nothing?
We'll check with the rep again.
gatman211 ha scrittoAncora niente?
Controlleremo di nuovo con il rappresentante.
Sooo nothing still from rep?
Quindi ancora niente dal rappresentante?
gatman211 wroteSooo nothing still from rep?
Unfortunately, not. We sent him a reminder but he hasn't replied yet. Hope he'll get back to us as soon as he gets some info about your withdrawal.
gatman211 ha scrittoQuindi ancora niente dal rappresentante?
Sfortunatamente no. Gli abbiamo inviato un promemoria ma non ha ancora risposto. Spero che ci ricontatterà non appena avrà qualche informazione sul tuo ritiro.
Pretty sure they aren't gonna pay me. How are they even still in operations with that kind of business ethic. I've never had to deal with this from any other casino they can't even respond and it's been well over two months avoid this casino at all costs guys.!!
Sono abbastanza sicuro che non mi pagheranno. Come fanno ancora ad operare con quel tipo di etica aziendale? Non ho mai avuto a che fare con questo da nessun altro casinò, non riescono nemmeno a rispondere e sono passati più di due mesi, evitate questo casinò a tutti i costi, ragazzi.!!
Hello I asked live chat today and they said :
Please hold while your request is being processed.
Thank you for being with us! Your request was sent to the Finance Department and will proceed as soon. All withdrawal requests process work in order as the queue. I am sorry you experience this inconvenience. I just want to inform you that the Department in charge is taking care of your request. Your understanding is highly appreciated.
Ciao, oggi ho chiesto alla live chat e mi hanno detto:
Ti preghiamo di attendere mentre la tua richiesta viene elaborata.
Grazie per essere con noi! La tua richiesta è stata inviata al dipartimento finanziario e verrà elaborata al più presto. Tutte le richieste di prelievo vengono elaborate in ordine come la coda. Mi dispiace che tu abbia riscontrato questo inconveniente. Desidero solo informarti che il Dipartimento preposto si sta occupando della tua richiesta. La tua comprensione è molto apprezzata.
They always say the same thing every time pretty sure it's just a bot I have heard that probably 50 times
Dicono sempre la stessa cosa ogni volta, sono abbastanza sicuro che sia solo un bot, l'ho sentito probabilmente 50 volte
Hi guys,
Yes, you know that our tester got the same answer when asking about her withdrawal. You can read the report HERE.
The casino rep doesn't reply to our messages, he'd probably say the same things as the casino support. We'll keep on trying to reach him and get some feedback about your withdrawals.
Ciao ragazzi,
Sì, sai che il nostro tester ha ottenuto la stessa risposta quando gli è stato chiesto del suo ritiro. Potete leggere il resoconto QUI .
Il rappresentante del casinò non risponde ai nostri messaggi, probabilmente direbbe le stesse cose dell'assistenza del casinò. Continueremo a cercare di contattarlo per ricevere feedback sui tuoi prelievi.
Yes, they always say the same thing.
I have been working on this, messaging and emailing argo casino multiple times everyday since November 2020.
It felt like a long installment/retirement plan.
Paying 500 every after 2 months.
Sì, dicono sempre la stessa cosa.
Ci sto lavorando, inviando messaggi e inviando e-mail ad Argo Casino più volte al giorno da novembre 2020.
Sembrava un lungo piano di rata/pensione.
Pagando 500 ogni dopo 2 mesi.
Going on to almost 3 months now!!! 🤬😡🤬😡 still can't be reached I guess?
Sono quasi 3 mesi ormai!!! 🤬😡🤬😡 ancora non è raggiungibile, immagino?
gatman211 wroteGoing on to almost 3 months now!!! 🤬😡🤬😡 still can't be reached I guess?
Oh sorry to hear that. We still haven't heard from the casino rep. He stopped answering our messages. We'll try to get in touch and see if he can help.
gatman211 ha scrittoSono quasi 3 mesi ormai!!! 🤬😡🤬😡 ancora non è raggiungibile, immagino?
Oh mi spiace sentirlo. Non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò. Ha smesso di rispondere ai nostri messaggi. Proveremo a contattarci e vedere se può aiutare.
Hi I am still waiting for the payment from my February 11 withdrawals.
Salve, sto ancora aspettando il pagamento dei miei prelievi dell'11 febbraio.
I think I have now reached some kind of record, since I have not received my payment from 17th of December 2021.
" Argo Casino - Best Real Money Casino with Instant Payouts " says their website. Can not say I agree.
Is this a Russian casino and how will it affect the payouts?
Penso di aver raggiunto una sorta di record, dal momento che non ho ricevuto il pagamento dal 17 dicembre 2021.
"Argo Casino - Il miglior casinò con soldi veri con pagamenti istantanei" afferma il loro sito web. Non posso dire che sono d'accordo.
È un casinò russo e come influirà sui pagamenti?
They have been facing this issue with payouts for a long time now. The casino rep managed to speed up the process almost every time we asked for but lately we receive more and more complaints with a cashout that is longer than 3 months and the rep could not do anything about it. We still haven't heard from him although we sent several reminders.
Stanno affrontando questo problema con i pagamenti ormai da molto tempo. Il rappresentante del casinò è riuscito ad accelerare il processo quasi ogni volta che lo abbiamo richiesto, ma ultimamente riceviamo sempre più reclami con prelievi che durano più di 3 mesi e il rappresentante non ha potuto fare nulla al riguardo. Non abbiamo ancora avuto sue notizie, anche se abbiamo inviato diversi solleciti.
Ok. Thank you MelissaN, hope we will get our winnings soon.
OK. Grazie MelissaN, spero che riceveremo presto le nostre vincite.
Hello? Still no payment as of now.
Ciao? Ancora nessun pagamento per ora.
triller79 wroteHello? Still no payment as of now.
Oh sorry to hear that. We still haven't heard from the rep. He doesn't reply to our messages. We'll try another contact.
triller79 ha scrittoCiao? Ancora nessun pagamento per ora.
Oh mi spiace sentirlo. Non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante. Non risponde ai nostri messaggi. Proveremo con un altro contatto.
Hello, did you hear anything back from them?
Thank you @MelissaN I really appreciate the help.
Ciao, hai avuto notizie da loro?
Grazie @MelissaN, apprezzo davvero l'aiuto.
triller79 wroteHello, did you hear anything back from them?
Thank you @MelissaN I really appreciate the help.
Nothing. Don't know what's going on. Is there any progress with your withdrawal?
triller79 ha scrittoCiao, hai avuto notizie da loro?
Grazie @MelissaN, apprezzo davvero l'aiuto.
Niente. Non so cosa sta succedendo. Ci sono progressi con il ritiro?
I have a withdrawal pending since mars 8th
What worries me the most is that I am provided with zero reason or information for the delay. Everytime I send a mail to customer support the but nothing so far
That is why I ask LCB's help for resolving this matter.
My username on EXplosino is ZOLJA. armaspro11@gmail.com
Thank you very much for your help and time
Ho un prelievo in sospeso dall'8 marzo
Ciò che mi preoccupa di più è che non mi viene fornita alcuna ragione o informazione per il ritardo. Ogni volta che invio un'e-mail all'assistenza clienti, ma per ora nulla
Per questo chiedo l'aiuto di LCB per risolvere questa questione.
Il mio nome utente su EXplosino è ZOLJA. armaspro11@gmail.com
Grazie mille per il tuo aiuto e il tuo tempo
2.1/ 5
Unfortunately, everyone has the same problem. That is the reason they are on our Warning list. I doubt we could speed up the process but we'll notify the rep. We also haven't heard from him for quite some time.
Sfortunatamente, tutti hanno lo stesso problema. Questo è il motivo per cui sono nella nostra lista di avvisi. Dubito che potremmo accelerare il processo, ma avviseremo il rappresentante. Inoltre non abbiamo sue notizie da parecchio tempo.
Ya don't be expecting it anytime soon some of us have been waiting since December
Non ve lo aspettate presto, alcuni di noi aspettano da dicembre
Still no progress with my withdrawal.
Ancora nessun progresso con il mio ritiro.
triller79 wroteStill no progress with my withdrawal.
Sorry to hear that. Unfortunately, no news from the casino rep. Don't know what's going on with these guys.
triller79 ha scrittoAncora nessun progresso con il mio ritiro.
Mi dispiace sentirlo. Sfortunatamente, nessuna notizia dal rappresentante del casinò. Non so cosa stia succedendo a questi ragazzi.
hey all,
Amount 250.00 eur
Date20-03-2022 15:03:16
Support says "wait we need more time"
so here i am.
Argocasino , username daniels262 requested via neteller.
Ciao a tutti,
Importo 250,00 euro
Data20-03-2022 15:03:16
L'assistenza dice "aspetta, abbiamo bisogno di più tempo"
quindi eccomi qui.
Argocasino, nome utente daniels262 richiesto tramite neteller.
2.2/ 5
Hello, did they say anything at all?
Ciao, hanno detto qualcosa?
Hello daniels2626,
Thanks for notifying us about your withdrawal delays, we will try to reach out to the Casino Rep and escalate your complaint. We will keep you posted on this forum thread if anything.
Hi triller79,
Please be advised that MelissaN is on maternity leave and I will be taking over your case. I'll reach out to her to give you the latest update. Keep posted on this forum thread.
Ciao Daniels2626,
Grazie per averci informato dei ritardi nei prelievi, proveremo a contattare il rappresentante del casinò e ad inoltrare il tuo reclamo. Ti terremo aggiornato su questo thread del forum, se non altro.
Ciao triller79,
Tieni presente che MelissaN è in congedo di maternità e mi occuperò del tuo caso. La contatterò per darti l'ultimo aggiornamento. Tieniti aggiornato su questo thread del forum.
Okay, thank you very much for the notification @KingNemo
I hope @MelissaN will get all the rest she needed.
Good health to her and her baby.
Ok, grazie mille per la notifica @KingNemo
Spero che @MelissaN ottenga tutto il resto di cui aveva bisogno.
Buona salute a lei e al suo bambino.
Hello triller79 and daniels2626,
Unfortunately we haven't got any feedback from any of the respective online casino representatives. The lack of communication is real. We will reach out again in hopes of getting back a response, but things are looking very doubtful at the moment..
Ciao triller79 e daniels2626,
Sfortunatamente non abbiamo ricevuto alcun feedback da nessuno dei rispettivi rappresentanti dei casinò online. La mancanza di comunicazione è reale. Ti contatteremo nuovamente nella speranza di ottenere una risposta, ma al momento la situazione sembra molto dubbia.
Hello, what about now? Did they say anything?
Ciao, e adesso? Hanno detto qualcosa?
triller79 wroteHello, what about now? Did they say anything?
Hello triller79,
Unfortunately nothing thus far. I have reached out to them and sent them a reminder. No response in site.
triller79 ha scrittoCiao, e adesso? Hanno detto qualcosa?
Ciao triller79,
Purtroppo finora nulla. Li ho contattati e ho inviato loro un promemoria. Nessuna risposta nel sito.
Hello,
Ciao,
Hello daniels2626,
Please be advised that ArgoCasino has been placed on our Warning list due to slow payouts, delays, or no payments at all. The customer support sends generic emails with no resolution. Some of our players have been waiting for 2 months to get their BTC withdrawal.
We have contacted Casino Representative a while back regarding your complaint and they haven't responded to us at all unfortunately. It seems they have gone rogue on us. We will try to reach out to them yet again in hopes of getting a response. Keep you posted if we get any news.
Ciao Daniels2626 ,
Tieni presente che ArgoCasino è stato inserito nella nostra lista di avvisi a causa della lentezza dei pagamenti, dei ritardi o dell'assenza totale di pagamenti. L'assistenza clienti invia e-mail generiche senza risoluzione. Alcuni dei nostri giocatori stanno aspettando da 2 mesi per ricevere il prelievo di BTC.
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò qualche tempo fa in merito al tuo reclamo e purtroppo non ci hanno risposto affatto. Sembra che si siano ribellati a noi. Cercheremo di contattarli ancora una volta nella speranza di ottenere una risposta. Vi teniamo aggiornati se riceviamo novità.
2.2/ 5
I'm still waiting from December good luck this casino should be shut down
Sto ancora aspettando dicembre, buona fortuna, questo casinò dovrebbe essere chiuso
okai, how can we the players , or where do we have to or where even can we make a complain where else can we seek help?
okai, come possiamo noi giocatori, o dove dobbiamo o dove possiamo presentare un reclamo e dove altro possiamo cercare aiuto?
Hello daniels2626,
There is not much more we can do here, we have done everything in our power to escalate your complaint and contact the people that needed to be contacted 2x in fact. Unfortunately we aren't receiving any responses.
Ciao Daniels2626 ,
Non c'è molto altro che possiamo fare qui, abbiamo fatto tutto ciò che era in nostro potere per intensificare il tuo reclamo e contattare le persone che avevano bisogno di essere contattate 2 volte in effetti. Purtroppo non stiamo ricevendo alcuna risposta.
hey,
i dont care about my winnings its the case itself,
are there eny official place where can i wrote about it? i mean like a law or something like that.
its just people are getting ripped off, i would like to make complain to some office who could help, all the Casinos in this system needs to get shut down.
EHI,
non mi interessano le mie vincite, è il caso in sé,
c'è qualche posto ufficiale dove posso scriverne? intendo come una legge o qualcosa del genere.
è solo che le persone vengono derubate, vorrei presentare un reclamo a qualche ufficio che potrebbe aiutarmi, tutti i casinò in questo sistema devono essere chiusi.
Hi daniels2626,
We are sorry that you had to go through this and be a victim. The players must hear your experience!
For start you can leave a review and comment HERE. Scroll down to make the comments and rating.
Secondly, you can read our Argo Casino Test - From the Players for the Players Article. Here you can also leave a comment and let all the fellow gamblers know to steer away from this Casino.
Lastly, you can leave a complaint to Curacao License as they stand behind ArgoCasino.
Hope all this helps to give you closure.
Ciao Daniels2626 ,
Ci dispiace che tu abbia dovuto affrontare tutto questo ed essere una vittima. I giocatori devono ascoltare la tua esperienza!
Per iniziare puoi lasciare una recensione e commentare QUI . Scorri verso il basso per inserire commenti e valutare.
In secondo luogo, puoi leggere il nostro Test di Argo Casino - Dall'articolo Giocatori per i giocatori . Qui puoi anche lasciare un commento e far sapere a tutti gli altri giocatori d'azzardo di stare alla larga da questo Casinò.
Infine, puoi lasciare un reclamo a Curacao License poiché sta dietro ArgoCasino.
Spero che tutto questo ti aiuti a darti una conclusione.
2.2/ 5
Good day,
I'm waiting for my 500 EUR bitcoin withdrawal requested on June 9, 2022.
Buona giornata,
Sto aspettando il mio prelievo di 500 EUR bitcoin richiesto il 9 giugno 2022.
Hey triller79 did you ever receive any of your previous withdrawal requests? Why are you still playing there? I still haven't got mine from December 😡
Ehi triller79, hai mai ricevuto qualcuna delle tue precedenti richieste di prelievo? Perché giochi ancora lì? Non ho ancora ricevuto il mio di dicembre 😡
Unfortunately the brands in this complaints thread are not cooperating with us. The likelihood of them responding to us is very slim as we have reached out to them many times before and have never received a response. You may file your complaint to Curacao License and hope for the best.
Please refrain from playing at these Casino Brands until we establish a better relationship and can provide assistance.
Purtroppo i marchi in questo thread di reclami non collaborano con noi. La probabilità che ci rispondano è molto scarsa poiché li abbiamo contattati molte volte in passato e non abbiamo mai ricevuto risposta. Puoi presentare il tuo reclamo a Curacao License e sperare per il meglio.
Ti preghiamo di astenerti dal giocare su questi marchi di casinò finché non avremo stabilito un rapporto migliore e non potremo fornire assistenza.
I played at zigzag casino on 28.8.2020 and won 22 214 €. Now after over 2 years of them avoiding to pay and answering to me that they have a delay on payments and they will pay as soon as possible they have stopped answering my messages. I managed to get 4000€ at the beginning but after that nothing. I have done all verifications required just to get the first withdrawals so there is no issue there. Now I dont know what to do anymore since I get no responses and I was more than patient with the casino since they paid at the beginning.
This issue is found for me on thepogg complaints but zigzag is unwilling to reply
Ho giocato al casinò Zigzag il 28.8.2020 e ho vinto 22.214 €. Ora dopo oltre 2 anni che evitano di pagare e mi rispondono che hanno un ritardo nei pagamenti e pagheranno il prima possibile hanno smesso di rispondere ai miei messaggi. All'inizio sono riuscito a ottenere 4000€ ma poi più niente. Ho effettuato tutte le verifiche necessarie solo per ottenere i primi prelievi, quindi non ci sono problemi. Ora non so più cosa fare perché non ricevo risposte e sono stato più che paziente con il casinò dato che all'inizio pagavano.
Questo problema è stato riscontrato nei reclami di ThePogg, ma Zigzag non è disposto a rispondere
Hello hyvalauri,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can inquire about your case?
Thank you in advance.
Ciao Hyvalauri ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci sul tuo caso?
Grazie in anticipo.
Hello hyvalauri,
We are still waiting for your account details. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you in advance.
Ciao Hyvalauri ,
Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie in anticipo.
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