YoYoCasino, Malina Casino, BoaBoa, Alf Casino, Cadoola, CampoBet Casino, LibraBet, Wazamba, Zulabet, LightCasino, Nomini Casino, Cadabrus, Rabona, Frumzi, Betinia, Buran

27,253
Visite
205
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da JovanaV
7StarsPartners
  • Iniziato da
  • 7StarsPartners
  • Ukraine Rappresentante del Casinò 44
  • attività più recente 10 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Qualcuno ha un problema specifico con il deposito minimo su Vavada utilizzando il metodo "carta di pagamento", perché il deposito minimo è solo in €? Nella mia valuta nazionale, ovvero PLN, viene...

    LEGGI
  • Cosa è successo con LCB.org nell'ultimo anno? Sono un giocatore occasionale del Nebraska negli Stati Uniti e l'anno scorso un mucchio di casinò di merda hanno ricevuto un sacco di buone recensioni...

    LEGGI

    Non sono 5/5

    2 296
    2 mesi fa
  • Non mi capita spesso di dare avvertimenti sui casinò, ma oggi ho ricevuto un servizio clienti pessimo e voglio metterlo in guardia. Gioco in diversi casinò ogni giorno, quindi quando non trovo sul...

    LEGGI

    IRRISOLTO: Euroslots

    15 762
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I just send my user name is more than 10 days and pending 

    Ciao, ho appena inviato il mio nome utente, è da più di 10 giorni ed è in attesa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Doctordoom123,

    Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Caro Doctordoom123 ,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Una volta che risponderanno, te lo faremo sapere qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Doctordoom123,

    We've received information from the casino rep that your withdrawal has been completed. Could you please confirm?

    Caro Doctordoom123 ,

    Abbiamo ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò che il tuo prelievo è stato completato. Potresti confermare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again I receive the money .. thanks a lot for your help once more 

    Ciao di nuovo ho ricevuto i soldi..grazie mille ancora per il tuo aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are most welcome, Doctordoom123thumbs_up

    We will now mark this complaint as RESOLVED.

    Di niente, Doctordoom123 . thumbs_up

    Contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
36

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
154

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
21

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito