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Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board YoYo casino! smiley

    Benvenuto a bordo del casinò YoYo! smiley

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum smiley

    Benvenuti nel forum LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board. We are happy you have joined to LCB forum.smiley

    Benvenuto a bordo. Siamo felici che tu ti sia iscritto al forum LCB. smiley

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    Welcome to our forum! It's great to have you here! smiley

    Benvenuto nel nostro forum! È fantastico averti qui! smiley

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    Welcome to our community YoYo rep! smiley

    Benvenuto nel nostro rappresentante YoYo della community! smiley

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    Yo Yo is in da hood!

    Yo Yo è nel quartiere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account on this casino is leistat28. I signed up, i received 15 free spins on Big Bad Wolf and at the end i met the wagering requirements with 70,15 euro withdrawable. In chat the operator told me this:

    "You can withdraw back to the same payment system you deposited with. That's why I asked you to check the Withdraw tab to see what payment systems are available for you and from which to deposit. You can withdraw up to 80 euro from no deposit bonus."

    I see that the minimum deposit for skrill is 15 euro. So if i deposit with skrill after i'll receive money on this? I ask for this because i've never played on this casino but it seems that is a good casino. They want only a small deposit. I hope in your answer ;)

    Il mio account su questo casinò è leistat28. Mi sono iscritto, ho ricevuto 15 giri gratuiti su Big Bad Wolf e alla fine ho soddisfatto i requisiti di scommessa con 70,15 euro prelevabili. In chat l'operatore mi ha detto questo:

    "Puoi prelevare utilizzando lo stesso sistema di pagamento con cui hai depositato. Ecco perché ti ho chiesto di controllare la scheda Prelievo per vedere quali sistemi di pagamento sono disponibili per te e da quali depositare. Puoi prelevare fino a 80 euro dal bonus senza deposito ."

    Vedo che il deposito minimo per Skrill è di 15 euro. Quindi se deposito con Skrill dopo riceverò denaro? Lo chiedo perché non ho mai giocato in questo casinò ma sembra che sia un buon casinò. Vogliono solo un piccolo deposito. Spero nella tua risposta ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello leistat28,

    We've advised the casino. We are waiting for them to reply. Keep you posted.

    Ciao leistat28,

    Abbiamo avvisato il casinò. Stiamo aspettando che rispondano. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Sydney. I wait for a good answer ;)

    Grazie Sydney. Aspetto una buona risposta ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    @leistat28,

    Thank you for your feedback.

    If you met the wagering requirements you can put your win on withdrawing. You can withdraw the maximum 80 EUR from no deposit bonus.

    You need to verify your account for withdrawing. Please make a request on kyc@yoyocasino.com for verification. During 24 hours they will send you a list of necessary documents.

    In addition, you can always contact our Support Team 24/7 at support@yoyocasino.com in case any questions may appear.

    Best Regards,

    YoYoCasino Support Team

    @leistat28,

    Grazie per il tuo feedback.

    Se soddisfi i requisiti di scommessa puoi puntare la tua vincita sul ritiro. Puoi prelevare un massimo di 80 EUR dal bonus senza deposito.

    È necessario verificare il tuo account per il prelievo. Si prega di effettuare una richiesta a kyc@yoyocasino.com per la verifica. Durante 24 ore ti invieranno un elenco dei documenti necessari.

    Inoltre, puoi sempre contattare il nostro team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 all'indirizzo support@yoyocasino.com nel caso in cui possano apparire delle domande.

    Distinti saluti,

    Team di supporto di YoYoCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok thanks for the answer, so i have to do a deposit and send my documents? In chat the operator told me that you need only the deposit...

    Ok grazie per la risposta, quindi devo fare un deposito e inviare i miei documenti? In chat l'operatore mi ha detto che serve solo il deposito...

  • Originale English Traduzione Italiano

    @leistat28,

    Thank you for your comment!

    We've checked your account. You made a minimum deposit and put your money to withdraw from the account.

    Your request will be processed in the order of the queue. The Finance Department will send you a letter about the verification and withdrawal of funds.

    Best Regards,

    YoYoCasino Support Team

    @leistat28,

    Grazie per il tuo commento!

    Abbiamo controllato il tuo account. Hai effettuato un deposito minimo e hai investito i tuoi soldi per prelevare dal conto.

    La tua richiesta verrà elaborata secondo l'ordine della coda. Il Dipartimento delle Finanze ti invierà una lettera sulla verifica e sul prelievo dei fondi.

    Distinti saluti,

    Team di supporto di YoYoCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes and i've sent now the documents. Thanks again for the answer ;)

    Sì e ho inviato ora i documenti. Grazie ancora per la risposta ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Two days ago i received the payment on my skrill account. Many thanks wink

    Due giorni fa ho ricevuto il pagamento sul mio conto Skrill. Grazie molto wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for letting us know leistat28.

    Grazie per averci informato leistat28.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, am I able to please get some assistance from the wonderful LCB team with my withdrawal at yoyo casino.

    I first requested about 2 weeks ago, it was reversed by yoyo as they emailed me requesting docs and said as soon as docs received they would release funds.

    I emailed everything straight away and have since sent follow up emails as my withdrawal status still pending.

    Having regrets about ever playing here :(

    Salve, posso ricevere assistenza dal meraviglioso team LCB per il mio prelievo al casinò Yoyo.

    Ho richiesto per la prima volta circa 2 settimane fa, ma è stato annullato da yoyo quando mi hanno inviato un'e-mail richiedendo documenti e hanno detto che non appena i documenti fossero stati ricevuti avrebbero rilasciato i fondi.

    Ho inviato tutto immediatamente via e-mail e da allora ho inviato e-mail di follow-up poiché il mio stato di prelievo è ancora in sospeso.

    Mi pento di aver giocato qui :(

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please provide me with your casino username? We're going to get in touch with the casino. 

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Ci metteremo in contatto con il casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending the username. The casino has been notified. Keep you posted. 

    Grazie per aver inviato il nome utente. Il casinò è stato avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're the best 

    Thanks so much Melissa 

    Xx

    Sei il migliore

    Grazie mille Melissa

    Xx

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hope everyone had a lovely weekend! Just to keep you updated, yoyo still have not released withdrawal however given the weekend hoping they will do today

    Spero che tutti abbiano trascorso un bel fine settimana! Giusto per tenerti aggiornato, yoyo non ha ancora rilasciato il ritiro, tuttavia, dato il fine settimana, spero che lo facciano oggi

  • Originale English Traduzione Italiano
    Marmems1 wrote:

    Hope everyone had a lovely weekend! Just to keep you updated, yoyo still have not released withdrawal however given the weekend hoping they will do today

    Please keep us posted. Hope it will be today. 

    Marmems1 ha scritto:

    Spero che tutti abbiano trascorso un bel fine settimana! Giusto per tenerti aggiornato, yoyo non ha ancora rilasciato il ritiro, tuttavia, dato il fine settimana, spero che lo facciano oggi

    Per favore, tienici aggiornati. Spero che sia oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    withdrawal still pending.. on another note, thought you may also like to know their chat support is definitely not available 24/7 as i have tried several times to contact them the last 2 days & have had to leave a message every time and the only response i seem to get is an email saying my withdrawal will be processed once my account is verified.. however, i verified my ID as soon as i signed up, and sent the requested docs 2 weeks ago so pretty disappointing, worthy of advising my fellow lcb friends :(

    ritiro ancora in sospeso.. in un'altra nota, penso che ti farà piacere sapere che il loro supporto via chat non è assolutamente disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 poiché ho provato più volte a contattarli negli ultimi 2 giorni e ho dovuto lasciare un messaggio ogni volta e il l'unica risposta che mi sembra di ricevere è un'e-mail che dice che il mio prelievo verrà elaborato una volta verificato il mio account.. tuttavia, ho verificato il mio ID non appena mi sono iscritto e ho inviato i documenti richiesti 2 settimane fa, quindi piuttosto deludente, degno di consiglio i miei compagni amici dell'LCB :(

  • Originale English Traduzione Italiano
    Marmems1 wrote:

    withdrawal still pending.. on another note, thought you may also like to know their chat support is definitely not available 24/7 as i have tried several times to contact them the last 2 days & have had to leave a message every time and the only response i seem to get is an email saying my withdrawal will be processed once my account is verified.. however, i verified my ID as soon as i signed up, and sent the requested docs 2 weeks ago so pretty disappointing, worthy of advising my fellow lcb friends :(

    Thanks for the heads up. The casino has been informed and they are looking into it. Keep you posted. 

    Marmems1 ha scritto:

    ritiro ancora in sospeso.. in un'altra nota, penso che ti farà piacere sapere che il loro supporto via chat non è assolutamente disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 poiché ho provato più volte a contattarli negli ultimi 2 giorni e ho dovuto lasciare un messaggio ogni volta e il l'unica risposta che mi sembra di ricevere è un'e-mail che dice che il mio prelievo verrà elaborato una volta verificato il mio account.. tuttavia, ho verificato il mio ID non appena mi sono iscritto e ho inviato i documenti richiesti 2 settimane fa, quindi piuttosto deludente, degno di consiglio i miei compagni amici dell'LCB :(

    Grazie per il testa a testa. Il casinò è stato informato e sta esaminando la questione. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @Marmems1,

    thank you for your comment.

    Your withdrawal is still pending because you provided a not valid card for this transaction. It's term expired in November 2017.

    The financial department has already sent you a few emails with a request to provide a card with valid expiration date.

    If you have any questions please do not hesitate to contact the financial department at kyc@yoyocasino.com

    Best Regards,

    YoYo Casino Support Team

    Caro @Marmems1,

    Grazie per il tuo commento.

    Il tuo prelievo è ancora in sospeso perché hai fornito una carta non valida per questa transazione. Il suo mandato è scaduto a novembre 2017.

    Il dipartimento finanziario ti ha già inviato alcune email con la richiesta di fornire una carta con data di scadenza valida.

    In caso di domande, non esitare a contattare il dipartimento finanziario all'indirizzo kyc@yoyocasino.com

    Distinti saluti,

    Team di supporto del casinò YoYo

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for replying here however, the card was not requested in the initial email.. only skrill & neteller account confirmations.

    Even though the card sent was expired it still shows the same card number with my name. I have replied to the email I just received with updated card image 

    Grazie per aver risposto qui, tuttavia, la carta non è stata richiesta nell'e-mail iniziale... solo conferme di conti Skrill e Neteller.

    Anche se la carta inviata era scaduta, mostra ancora lo stesso numero di carta con il mio nome. Ho risposto all'e-mail che ho appena ricevuto con l'immagine della carta aggiornata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @Marmems1,

    the card that you have already sent is not valid. It's expired.
    We cannot carry out the withdrawal to the invalid card. You need to send us a valid card issued by your bank and selfie with a new card to complete the procedure of verification.

    The same information you can read in your inbox.

    If you have any questions please do not hesitate to contact us.

    Best Regards,

    YoYo Customer Support Team

    Caro @Marmems1,

    la carta che hai già inviato non è valida. E' scaduto.
    Non possiamo effettuare il prelievo sulla carta non valida. È necessario inviarci una carta valida emessa dalla tua banca e selfie con una nuova carta per completare la procedura di verifica.

    Le stesse informazioni che puoi leggere nella tua casella di posta.

    Se avete domande non esitate a contattarci.

    Distinti saluti,

    Team di assistenza clienti YoYo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear players,

    yesterday we launched a totally fresh and bright brand Alf Casino.

    Meet the characters from various parts of the Alpha system: planets of Atlantis, Titania, Amazon, Luft and the Fiery planet.
    If you like the air element more, then you can choose the character Tractus from the planet Luft, the most remote from the star of the Alpha system.
    If you prefer fire, Flamma from the Fiery planet will ignite a spark at a glance.
    Do you want to play the most beautiful and powerful representative of the Alpha system - then Morbi from the planet Titania will help you with this.
    Worried about the environment - go through the path of salvation and planting the planet, which is mired in smog, along with the indigenous resident of the Amazon planet Terra.
    You love the ocean and the creatures that inhabit it, try yourself as a professor Liquidum from the Department of Ocean Sciences and fill the waterless planet with life.
    In addition, a wide choice of the most popular game providers, payment systems, professional multilingual Live Chat 24/7, VIP Support and much more you can try with us!

    Join us and try our futuristic casino!

     

    Best Regards,

    Alf Casino Customer Support Team

    Cari giocatori,

    ieri abbiamo lanciato un marchio totalmente fresco e brillante , Alf Casino .

    Incontra i personaggi provenienti da varie parti del sistema Alpha: i pianeti di Atlantide, Titania, Amazzonia, Luft e il pianeta Fiery.
    Se ti piace di più l'elemento aria, puoi scegliere il personaggio Tractus dal pianeta Luft, il più lontano dalla stella del sistema Alpha.
    Se preferisci il fuoco, Flamma del pianeta Fiery accenderà una scintilla in un colpo d'occhio.
    Vuoi interpretare il rappresentante più bello e potente del sistema Alpha - allora Morbi del pianeta Titania ti aiuterà in questo.
    Preoccupato per l'ambiente: segui la via della salvezza e pianta il pianeta, che è impantanato nello smog, insieme al residente indigeno del pianeta amazzonico Terra.
    Ami l'oceano e le creature che lo abitano, mettiti alla prova come professore Liquidum del Dipartimento di Scienze Oceaniche e riempi di vita il pianeta senz'acqua.
    Inoltre, un'ampia scelta dei fornitori di giochi più popolari, sistemi di pagamento, live chat professionale multilingue 24 ore su 24, 7 giorni su 7, supporto VIP e molto altro ancora che puoi provare con noi!

    Unisciti a noi e prova il nostro casinò futuristico!

    Distinti saluti,

    Team di assistenza clienti di Alf Casino

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Username: xaftas86

    I made a deposit directly from LCB and got a bonus. I lost the money and then made another deposit of 50 euro. I played a bit and went up to 75 and down to 30 euro. I then realized i had a 0.07 bonus from the previous deposit and cancelled it. All my balance was wiped out!!!!!
    I spoke to chat and they send me an email stating that the Winnings of my SECOND deposit, go to the bonus balance of my first deposit. So for a 0.07 bonus balance I lost ALL my winnings I made with my second deposit. I read the terms and nowhere it says that the winnings go to the bonus balance. This is also stated in LCB that they do not have Bonus Terms and Conditions.
    The worst part is that I replied to their email, send a reminder, spoke to chat and then spoke to chat again, and now, 6 days later, I have yet to get any response at all. They seem to think that crediting the winnings in the bonus balance of previous deposits is normal.
    Even if it was a normal casino, would have seen this and said: "ok a balance of 0.07 is not worth wiping out the whole deposit" and would have made an effort to give me my money back...

    The timeline of events is as follows:
    02 June 2018 - First Deposit Made and Bonus received. Balance at end of day 0.07 euro.
    05 June 2018 - Second Deposit, no bonus selected.
    While I was playing i realized there was a small bonus balance from first deposit and cancelled.
    05 June 2018 - First contact with Live Chat. They said they will reply with e-mail. 
    06 June 2018 - They replied (attached) as explained above. 
    06 June 2018 - I replied requiring more information.
    07 June 2018 - reminder sent. No reply
    09 June 2018 - Spoke to Chat. They said they marked my case as urgent and i would get a reply the next day.
    12 June 2018 - Live Chat again. They said they will reply via e-mail. Nothing yet. 

    Nome utente: xaftas86

    Ho effettuato un deposito direttamente da LCB e ho ricevuto un bonus. Ho perso i soldi e poi ho effettuato un altro deposito di 50 euro. Ho giocato un po' e sono salito a 75 e sono sceso a 30 euro. Poi mi sono reso conto che avevo un bonus di 0,07 dal deposito precedente e l'ho annullato. Tutto il mio equilibrio è stato spazzato via!!!!!
    Ho parlato in chat e mi hanno inviato un'e-mail affermando che le vincite del mio SECONDO deposito vanno al saldo bonus del mio primo deposito. Quindi per un saldo bonus di 0,07 ho perso TUTTE le mie vincite realizzate con il mio secondo deposito. Ho letto i termini e da nessuna parte c'è scritto che le vincite vanno al saldo bonus. Questo è anche affermato in LCB che non hanno Termini e Condizioni Bonus.
    La parte peggiore è che ho risposto alla loro email, ho inviato un promemoria, ho parlato in chat e poi ho parlato di nuovo in chat e ora, 6 giorni dopo, non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Sembrano pensare che accreditare le vincite sul saldo bonus dei depositi precedenti sia normale.
    Anche se fosse stato un casinò normale, l'avrebbe visto e avrebbe detto: "ok, un saldo di 0,07 non vale la pena cancellare l'intero deposito" e avrebbe fatto uno sforzo per restituirmi i miei soldi...

    La cronologia degli eventi è la seguente:
    02 giugno 2018 - Primo deposito effettuato e bonus ricevuto. Saldo a fine giornata 0,07 euro.
    05 giugno 2018 - Secondo deposito, nessun bonus selezionato.
    Mentre stavo giocando mi sono reso conto che c'era un piccolo saldo bonus sul primo deposito e l'ho annullato.
    05 giugno 2018 - Primo contatto con la Live Chat. Hanno detto che risponderanno via e-mail.
    06 giugno 2018 - Hanno risposto (in allegato) come spiegato sopra.
    06 giugno 2018 - Ho risposto chiedendo maggiori informazioni.
    07 giugno 2018 - promemoria inviato. Nessuna risposta
    09 giugno 2018 - Ho parlato in chat. Hanno detto che avevano contrassegnato il mio caso come urgente e che avrei ricevuto una risposta il giorno successivo.
    12 giugno 2018 - Ancora chat dal vivo. Hanno detto che risponderanno via e-mail. Ancora niente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Konstantinos Christodoulou,

    We've sent an email to the casino and asked the Casino Representative to respond on this thread.

    Ciao Konstantinos Christodoulou,

    Abbiamo inviato un'e-mail al casinò e chiesto al rappresentante del casinò di rispondere a questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Konstantinos Christodoulou,

    We've received a reply from the casino. Alf Casino Representative is currently on holiday, so the casino advised us to post the reply on their behalf:

    "Dear player,

    Thank you for taking your time to write this review.

    We would like to inform you, that your request has been sent and reviewed by casino Administration.

    According to Bonus Terms and Conditions while there is an active bonus on player’s account, all winnings are credited to a bonus account until all the necessary wagering requirements are met. Player has a right to cancel the bonus on his own desicion by clicking “cancel” button in account profile.

    However, administration took a desicion as an exception, to credit back to your real balance amount of 30 EUR, that was canceled during your game session. Please login into your account and refresh the balance.

    We would like to inform you that at the moment we are working on improving our bonus system and in the nearest future we will be able to provide the best service for our clients.

    If you have any additional question please do not hesitate to contact us via email or via Live Chat.

    Best Wishes,
    AlfCasino "

    Ciao Konstantinos Christodoulou,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Il rappresentante di Alf Casino è attualmente in vacanza, quindi il casinò ci ha consigliato di pubblicare la risposta per loro conto:

    "Caro giocatore,

    Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere questa recensione.

    Desideriamo informarti che la tua richiesta è stata inviata ed esaminata dall'amministrazione del casinò.

    Secondo i Termini e condizioni dei bonus, mentre è presente un bonus attivo sul conto del giocatore, tutte le vincite vengono accreditate su un conto bonus fino a quando non vengono soddisfatti tutti i requisiti di scommessa necessari. Il giocatore ha il diritto di annullare il bonus secondo la propria decisione facendo clic sul pulsante "Annulla" nel profilo dell'account.

    Tuttavia, l'amministrazione ha deciso in via eccezionale di riaccreditare sul tuo saldo reale l'importo di 30 EUR, che è stato annullato durante la sessione di gioco. Accedi al tuo account e aggiorna il saldo.

    Desideriamo informarvi che al momento stiamo lavorando per migliorare il nostro sistema di bonus e nel prossimo futuro saremo in grado di fornire il miglior servizio ai nostri clienti.

    Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci via e-mail o tramite Live Chat.

    Auguri,
    AlfCasino "

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney, 

    Thank you so much for yous efforts. Such actions are exactly the reason that all players should advise this site before registering on any casino and a reason for the casinos to act properly.

    I will sure advertise your work as much as I can! 

    Please keep it up for all of us:)

    Ciao Sydney,

    Grazie mille per i tuoi sforzi. Tali azioni sono esattamente la ragione per cui tutti i giocatori dovrebbero avvisare questo sito prima di registrarsi su qualsiasi casinò e un motivo per cui i casinò agiscono correttamente.

    Sicuramente pubblicizzerò il tuo lavoro il più possibile!

    Per favore continuate così per tutti noi :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB,

    I'm hoping you might assist me as I am not having much success with the support agents at YoYo Casino.
    I requested a withdrawal 8 days ago and even though casino staff keep telling me it is processed, I have not yet received it.

    I know you may think I'm a little impatient having only waited 8 days, however - I did endure a long month and a half at their sister casino Malina where the exact same thing happened and I was contacting everyday to only be told to check with my bank (who cannot trace payment, only the sender can track it) 

    I definitely won't be depositing at any of this group's casinos anymore and hope you can help with this predicament I am in because I know they will make me wait another month before telling me that my bank 'rejected' payment and reversing to my account where I will just play it out like I did at Malina.

    Hope you quickly resolve this & as always appreciate all your hard work LCB!
    xxxxxx

    Ciao LCB,

    Spero che potresti aiutarmi perché non sto avendo molto successo con gli agenti di supporto di YoYo Casino.
    Ho richiesto un prelievo 8 giorni fa e anche se lo staff del casinò continua a dirmi che è stato elaborato, non l'ho ancora ricevuto.

    So che potresti pensare che sono un po' impaziente avendo aspettato solo 8 giorni, comunque - ho sopportato un lungo mese e mezzo al loro casinò gemello Malina dove è successa esattamente la stessa cosa e mi contattavo ogni giorno solo per dirmi di controllare con la mia banca (che non può tracciare il pagamento, solo il mittente può tracciarlo)

    Sicuramente non effettuerò più depositi in nessuno dei casinò di questo gruppo e spero che tu possa aiutarmi con questa situazione difficile in cui mi trovo perché so che mi faranno aspettare un altro mese prima di dirmi che la mia banca ha "rifiutato" il pagamento e invertirlo sul mio conto dove lo giocherò come ho fatto a Malina.

    Spero che risolverai rapidamente questo problema e come sempre apprezzo tutto il tuo duro lavoro LCB!
    xxxxxx

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Marmems1,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Rep.

    Ciao Marmems1,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Marmems1,

    We are disappointed to hear, that you are unsatisfied with the experience you get at our website, as we always do our best to provide the best service to our clients.

    At the same time, we want to pay your attention, that we have already processed your withdrawal request. So you can contact your bank to get more information about the transaction.

    Also, we are offering you to use alternatives (which can be discussed with our team via email).

    We are sorry for the caused inconveniences but we have tried to do our best in this situation.

    If you have additional questions, please, do not hesitate to contact our Live Chat.

    Best regards,

    YoYoCasino Administration

    Caro Marmems1,

    Siamo delusi di apprendere che non sei soddisfatto dell'esperienza che ottieni sul nostro sito Web, poiché facciamo sempre del nostro meglio per fornire il miglior servizio ai nostri clienti.

    Allo stesso tempo, vogliamo prestare la tua attenzione che abbiamo già elaborato la tua richiesta di prelievo. Potrai quindi contattare la tua banca per avere maggiori informazioni sulla transazione.

    Inoltre, ti offriamo l'utilizzo di alternative (che possono essere discusse con il nostro team via e-mail).

    Siamo spiacenti per gli inconvenienti causati, ma abbiamo cercato di fare del nostro meglio in questa situazione.

    Se hai ulteriori domande, non esitare a contattare la nostra Live Chat.

    Distinti saluti,

    Amministrazione di YoYoCasino

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Marmems1,

    Could you please send me your casinoCasino Rep.

    Thank you for responding to our enquiry.

    Please excuse if I'm a little confused. As stated in your reply message, you say you have processed my withdrawal to my bank account - if this is true, then why am I being offered another method for withdrawal and original withdrawal has been reversed to my yoyo account? If you had truly processed the withdrawal to my bank account, i dont think this would be the case?

    I have now received another email from finance department which says to request withdrawal via bitcoin (as this was depositing method) and to forward documents requested.. I have replied questioning which documents were requested as none have clearly been listed?

    Thanks again, look forward to resolving this as quickly as possible with your cooperation.

    Sydney ha scritto:

    Ciao Marmems1,

    Potresti per favore inviarmi il tuo rappresentante del casinò.

    Grazie per aver risposto alla nostra richiesta.

    Per favore, scusate se sono un po' confuso. Come indicato nel tuo messaggio di risposta, dici di aver elaborato il mio prelievo sul mio conto bancario: se questo è vero, allora perché mi viene offerto un altro metodo di prelievo e il prelievo originale è stato annullato sul mio conto yoyo? Se avessi veramente elaborato il prelievo sul mio conto bancario, non credo che sarebbe così?

    Ora ho ricevuto un'altra email dal dipartimento finanziario che dice di richiedere il prelievo tramite bitcoin (poiché questo era un metodo di deposito) e di inoltrare i documenti richiesti. Ho risposto chiedendomi quali documenti fossero stati richiesti poiché nessuno era stato chiaramente elencato?

    Grazie ancora, speriamo di risolvere il problema il più rapidamente possibile con la vostra collaborazione.

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Marmems1,

    We want to inform you that your withdrawal which was made on the 1st of November was canceled by your bank and returned to your game account. Earlier today our financial department kindly asked you to make a withdrawal request of your winning on your Bitcoin.

    If you have additional questions, please, do not hesitate to contact our Live Chat.

    Best regards,

    YoYoCasino Administration

    Caro Marmems1,

    Desideriamo informarti che il tuo prelievo effettuato il 1° novembre è stato annullato dalla tua banca e riaccreditato sul tuo conto di gioco. Oggi il nostro dipartimento finanziario ti ha gentilmente chiesto di fare una richiesta di prelievo della tua vincita sul tuo Bitcoin.

    Se hai ulteriori domande, non esitare a contattare la nostra Live Chat.

    Distinti saluti,

    Amministrazione di YoYoCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    i request 3 free for 1 deposit since several weeks and nothing answer

    ne richiedo 3 gratuiti per 1 deposito da diverse settimane e nessuna risposta

  • Originale English Traduzione Italiano
    mapluche wrote:

    i request 3 free for 1 deposit since several weeks and nothing answer

    Hello mapluche,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino to find out what happened.

    maluche ha scritto:

    ne richiedo 3 gratuiti per 1 deposito da diverse settimane e nessuna risposta

    Ciao Maluche,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il casinò per scoprire cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    cadoola casino wiped out all my money

    Total investment to the site 1600 rubles


    I tried to attract 1000 tl
    when i look in the morning all my param deleted
    more thieves

     

    edit : image

     

    Il casinò Cadoola ha spazzato via tutti i miei soldi

    Investimento totale sul sito 1600 rubli


    Ho provato ad attirare 1000 tl
    quando guardo la mattina tutti i miei parametri sono stati cancellati
    più ladri

    modifica: immagine

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mesrine,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino.

    Ciao Mesrine,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @mesrine,

    Thank you for taking your time to review our website!

    We would like to inform you that your withdrawal request in the total amount of 2300 TRY was canceled by our Financial Department in accordance with our Terms&Conditions, point 11.1 Delaying any game round in any game, including free spins features and bonus features, to a later time when you have no more wagering requirement is prohibited. If fraud, manipulation or violation of Terms and Conditions is detected, Administration has a right to cancel all winnings and bonuses on a game account.

    The sum of your deposit was credited back on your balance in a total amount of 100 TRY.

    If you have any questions please do not hesitate to contact us.

    Best regards,
    Cadoola Customer Support Team

    Caro @mesrine,

    Grazie per aver dedicato del tempo a rivedere il nostro sito web!

    Desideriamo informarti che la tua richiesta di prelievo per un importo totale di 2300 TRY è stata annullata dal nostro dipartimento finanziario in conformità con i nostri Termini e condizioni, punto 11.1. Ritardare qualsiasi round di gioco in qualsiasi gioco, comprese le funzionalità di giri gratuiti e funzionalità bonus, a un successivo è proibito il momento in cui non hai più requisiti di scommessa. Se viene rilevata frode, manipolazione o violazione dei Termini e Condizioni, l'Amministrazione ha il diritto di annullare tutte le vincite e i bonus su un conto di gioco.

    La somma del tuo deposito è stata riaccreditata sul tuo saldo per un importo totale di 100 TRY.

    Se avete domande non esitate a contattarci.

    Distinti saluti,
    Team di assistenza clienti Cadoola

  • Originale English Traduzione Italiano

    I invested 1600 Turkish lira in total
    you're saying I cheated
    then why don't you return my previous investment


    where do you cheat I'm lying
    I caught a hit with 100 tl
    I played a boneless game
    Restore deleted money
    don't do injustice

    Ho investito 1600 lire turche in totale
    stai dicendo che ho tradito
    allora perché non restituisci il mio investimento precedente


    dove imbrogli, sto mentendo
    Ho preso un colpo con 100 tl
    Ho giocato a un gioco senza ossa
    Ripristina il denaro cancellato
    non commettere ingiustizie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mesrine,

    Cadoola Casino Representative advised us that your deposit has been returned and your winnings have been cancelled, because you breached one of their Terms and Conditions. Please note that your winnings can be cancelled, if you breach casino Terms and Conditions.

    We've asked the Casino Representative to post a reply regarding their final decision in this thread.

    Ciao Mesrine,

    Il rappresentante di Cadoola Casino ci ha informato che il tuo deposito è stato restituito e le tue vincite sono state annullate perché hai violato uno dei loro Termini e condizioni. Tieni presente che le tue vincite possono essere annullate in caso di violazione dei Termini e condizioni del casinò.

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di pubblicare una risposta in merito alla decisione finale in questo thread.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    I did not cheat
    let me explain
    where do they say that I cheated
    How did I lose my previous investment if I cheated?
    total investment 1600 turk liras
    then they should return all my money
    then close my account


    Non ho imbrogliato
    lasciatemi spiegare
    dove dicono che ho tradito?
    Come ho perso il mio investimento precedente se ho barato?
    investimento totale 1600 lire turche
    allora dovrebbero restituirmi tutti i soldi
    quindi chiudi il mio account

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @mesrine,

    We are genuinely really sorry to understand that you feel dissatisfied, however, please note that the whole situation has been explained to you in full details.

    We would kindly like to draw your attention to the fact that your withdrawal request in the total amount of 2300 TRY was canceled by our Financial Department in accordance with our Terms&Conditions, point 11.1 Delaying any game round in any game, including free spins features and bonus features, to a later time when you have no more wagering requirement is prohibited. If fraud, manipulation or violation of Terms and Conditions is detected, Administration has a right to cancel all winnings and bonuses on a game account.

    The sum of your deposit was credited back on your balance in a total amount of 100 TRY. Please, note that no money has been stolen from you and you have been updated with the most relevant information along the whole case.

    Best Regards,
    Cadoola Customer Support Team

    Caro @mesrine,

    Siamo sinceramente spiacenti di comprendere che ti senti insoddisfatto, tuttavia, tieni presente che l'intera situazione ti è stata spiegata in tutti i dettagli.

    Vorremmo gentilmente attirare la vostra attenzione sul fatto che la vostra richiesta di prelievo per un importo totale di 2300 TRY è stata annullata dal nostro Dipartimento Finanziario in conformità con i nostri Termini e Condizioni, punto 11.1 Ritardare qualsiasi round di gioco in qualsiasi gioco, comprese le funzionalità di giri gratuiti e bonus funzionalità, in un secondo momento quando non hai più requisiti di scommessa è proibito. Se viene rilevata frode, manipolazione o violazione dei Termini e Condizioni, l'Amministrazione ha il diritto di annullare tutte le vincite e i bonus su un conto di gioco.

    La somma del tuo deposito è stata riaccreditata sul tuo saldo per un importo totale di 100 TRY. Tieni presente che non ti è stato rubato denaro e che sei stato aggiornato con le informazioni più rilevanti sull'intero caso.

    Distinti saluti,
    Team di assistenza clienti Cadoola

  • Originale English Traduzione Italiano


    what happened my location
    to be proved?
    gone off
    no answer


    cosa è successo alla mia posizione
    da dimostrare?
    andato via
    nessuna risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mesrine,

    We don't understand what your question is. Nobody mentioned anything about your location. The Casino Representative explained that :

    " your withdrawal request in the total amount of 2300 TRY was canceled by our Financial Department in accordance with our Terms&Conditions, point 11.1 Delaying any game round in any game, including free spins features and bonus features, to a later time when you have no more wagering requirement is prohibited. If fraud, manipulation or violation of Terms and Conditions is detected, Administration has a right to cancel all winnings and bonuses on a game account.

    The sum of your deposit was credited back on your balance in a total amount of 100 TRY."

    Ciao Mesrine,

    Non capiamo quale sia la tua domanda. Nessuno ha menzionato nulla sulla tua posizione. Il rappresentante del casinò ha spiegato che:

    " la tua richiesta di prelievo per un importo totale di 2300 TRY è stata annullata dal nostro dipartimento finanziario in conformità con i nostri Termini e condizioni, punto 11.1. Ritardare qualsiasi round di gioco in qualsiasi gioco, comprese le funzionalità di giri gratuiti e funzionalità bonus, a un momento successivo quando non avrai più i requisiti di scommessa sono vietati.Se viene rilevata frode, manipolazione o violazione dei Termini e condizioni, l'Amministrazione ha il diritto di annullare tutte le vincite e i bonus su un conto di gioco.

    La somma del tuo deposito è stata riaccreditata sul tuo saldo per un importo totale di 100 TRY."

  • Originale English Traduzione Italiano


    i know i understand
    but i wrote wrong
    I have requested proof of evidence
    I have games that I caught high hits
    in a two-game problem she's dropping all my param
    I'm trying to tell it


    so di capire
    ma ho scritto male
    Ho richiesto una prova delle prove
    Ho giochi che ho ottenuto grandi successi
    in un problema a due partite perde tutti i miei parametri
    Sto cercando di dirlo

  • Originale English Traduzione Italiano


    I fully understood what the problem is
    but
    1-2 due to problems in game
    What right do they have all my money?
    delete money in problem games
    because this is not something intentionally made
    when the free spins came from the link, the system threw me out of the game
    please understand me


    Ho capito perfettamente qual è il problema
    Ma
    1-2 per problemi di gioco
    Che diritto hanno tutti i miei soldi?
    eliminare i soldi nei giochi problematici
    perché questo non è qualcosa fatto intenzionalmente
    quando i giri gratuiti provenivano dal collegamento, il sistema mi ha buttato fuori dal gioco
    ti prego di capirmi

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