Hello,
My Username is Lowryda23
I register at Wazamba Casino and made my first deposit and received a 100% Bonus.
I finished the wager and had still 400€ availiable to withdrawal which i did.
After several days i get the notification that my account was closed by Wazamba.
I asked why and the KYC office told me because im playing from Bulgaria.
Which is not true im a Bulgarian citizen but im playing from Austria where i live since 30 years now.
Wazamba KYC want from me to send my Austria Passport or ID Card, but i dont have a Austrian ID Card. Why should i have one, just because i live in Austria dont meen i need to change my citizenship (Bulgaria is in the European Union just like Austria, no need for Visa anymore or any other documents since 2004)
I told the Casino that i dont have a Austrian ID or Passport but i can send them my "certificate of registration" (official austrian document) where the Casino can see that im registred in vienna and i live here.
But they dont want that document, i also send them my old Austrian "residence permit - ID Card" which was valid from 2004 - 2014 since then i have not renew it because its not anymore neccesary in Europe for EU-countries.
They dont accept it neither.
I feel scamed in every way from this Casino.
In terms and conditions its not restricted to play from Austria.
The casino is only looking for a reason to refuse my payout with enormously stupid excuses.
Ciao,
Il mio nome utente è Lowryda23
Mi sono registrato su Wazamba Casino, ho effettuato il mio primo deposito e ho ricevuto un bonus del 100%.
Ho finito la scommessa e avevo ancora 400€ disponibili per il prelievo, cosa che ho fatto.
Dopo diversi giorni ricevo la notifica che il mio account è stato chiuso da Wazamba.
Ho chiesto perché e l'ufficio KYC mi ha detto perché gioco dalla Bulgaria.
Il che non è vero, sono cittadino bulgaro, ma gioco dall'Austria, dove vivo da 30 anni.
Wazamba KYC vuole che io invii il mio passaporto o carta d'identità austriaca, ma non ho una carta d'identità austriaca. Perché dovrei averne uno, solo perché vivo in Austria non significa che devo cambiare la mia cittadinanza (la Bulgaria fa parte dell'Unione Europea proprio come l'Austria, non c'è più bisogno del visto o di altri documenti dal 2004)
Ho detto al Casinò che non ho una carta d'identità o un passaporto austriaco, ma posso inviare loro il mio "certificato di registrazione" (documento ufficiale austriaco) dove il Casinò può vedere che sono registrato a Vienna e vivo qui.
Ma non vogliono quel documento, mando loro anche il mio vecchio "permesso di soggiorno - carta d'identità" austriaco che era valido dal 2004 al 2014 da allora non l'ho più rinnovato perché non è più necessario in Europa per i paesi dell'UE.
Nemmeno loro lo accettano.
Mi sento truffato in ogni modo da questo Casinò.
In termini e condizioni non è limitato a giocare dall'Austria.
Il casinò sta solo cercando un motivo per rifiutare il mio pagamento con scuse enormemente stupide.