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Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano
    Mariusz Mateusz wrote:

    Hello, I recently registered on the BoaBoa.com site I won there about 6,000 euros, of course, I went through the verification process, I was also asked to verify Skype, I also went through it unfortunately my account was blocked for no reason, I do not have two accounts on their website, I am playing for my funds and nothing I can not do it for help, They have a partner network with other casinos such as Cadoola.com. My boyfriend played there and that's their reason but what does it have to me is another page in the appendix talk with support em where you clearly write that you can have accounts on different pages at once

    Hello Mariusz Mateusz,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your issue at BoaBoa.

    Mariusz Mateusz ha scritto:

    Ciao, mi sono registrato da poco sul sito BoaBoa.com e ho vinto lì circa 6.000 euro, ovviamente ho fatto la procedura di verifica, mi è stato chiesto anche di verificare Skype, l'ho fatto anche io purtroppo il mio account è stato bloccato senza motivo, Non ho due account sul loro sito web, sto giocando con i miei fondi e non posso fare niente per chiedere aiuto. Hanno una rete di partner con altri casinò come Cadoola.com. Il mio ragazzo ha giocato lì e questo è il motivo, ma quello che mi importa è un'altra pagina nell'appendice parla con il supporto in cui scrivi chiaramente che puoi avere account su pagine diverse contemporaneamente

    Ciao Mariusz Mateusz,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema con BoaBoa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played at campobet.com and had a big hit! They asked for lots of documents including my ID, selfie with the website open, bill, and Ecopayz account info which I used for depositing. I sent them everything and then they send me an email telling me that my wins were confiscated cause of transfers to another player having an account with them!

    This is what they said.

    "According to our last Email, we have checked the documents and information that you have sent us, and discovered that your transaction history contains a money transfer to another player of our Casino, which is strictly forbidden by our Terms and Transactions. As such, your account has been closed without the right to reopen.

    6.24 Transfer of funds between players is strictly prohibited.

    Further, following the rule 6.10: You agree that the Casino reserves the right to cancel any payments in the event of you being suspected of fraud, collusion or illegal activity or if the Casino is monitoring the account balance or the received withdrawal request. In these cases, the Casino may start and/or take part in and/or help in the investigation of the circumstances and you agree to support and aid any such investigation, your winnings and active balance have been cancelled and written off."

    At first, I wondered what they were talking to because there is no p2p transfer service on the casino but then I understood they are talking about transfer with wallets! Now, I never received any p2p transfer to my Ecopayz but I did receive a p2p transfer to my Neteller from my friend who we sometimes lend money to each other if our wallets have a low balance and we need for a tournament or something. I talked to my friend and he said that he also had his win confiscated at a different casino - wazamba.com for the same cited term.

    My friend doesn't even have an account at the same casino! It's a totally different website. Also the terms is ridiculous. I think lots of people loan each other money with p2p with an online wallet. Are we supposed to keep track of all the casinos that our friends are playing at? Also, I never even used Neteller at this casino, I only used Ecopayz and nobody has every transferred money to my Ecopayz.

    Ho giocato su campobet.com e ho avuto un grande successo! Hanno chiesto molti documenti tra cui il mio documento d'identità, selfie con il sito web aperto, fattura e informazioni sull'account Ecopayz che ho utilizzato per depositare. Ho inviato loro tutto e poi mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che le mie vincite sono state confiscate a causa dei trasferimenti ad un altro giocatore che aveva un conto con loro!

    Questo è quello che hanno detto.

    "Secondo la nostra ultima e-mail, abbiamo controllato i documenti e le informazioni che ci hai inviato e abbiamo scoperto che la cronologia delle tue transazioni contiene un trasferimento di denaro a un altro giocatore del nostro Casinò, cosa severamente vietata dai nostri Termini e Transazioni. Pertanto, il tuo account è stato chiuso senza diritto di riapertura.

    6.24 Il trasferimento di fondi tra giocatori è severamente vietato.

    Inoltre, seguendo la regola 6.10: accetti che il Casinò si riservi il diritto di annullare qualsiasi pagamento nel caso in cui tu sia sospettato di frode, collusione o attività illegale o se il Casinò sta monitorando il saldo del conto o la richiesta di prelievo ricevuta. In questi casi, il Casinò può avviare e/o prendere parte e/o aiutare nell'indagine delle circostanze e l'utente accetta di supportare e aiutare tale indagine, le sue vincite e il saldo attivo sono stati annullati e cancellati."

    All'inizio mi chiedevo con cosa stessero parlando perché nel casinò non esiste un servizio di trasferimento p2p ma poi ho capito che stavano parlando di trasferimento con portafogli! Ora, non ho mai ricevuto alcun trasferimento p2p sul mio Ecopayz, ma ho ricevuto un trasferimento p2p sul mio Neteller dal mio amico che a volte ci prestiamo denaro a vicenda se i nostri portafogli hanno un saldo basso e ne abbiamo bisogno per un torneo o qualcosa del genere. Ho parlato con il mio amico e ha detto che gli è stata confiscata la vincita anche in un altro casinò - wazamba.com per lo stesso termine citato.

    Il mio amico non ha nemmeno un conto nello stesso casinò! È un sito web completamente diverso. Anche i termini sono ridicoli. Penso che molte persone si prestino denaro a vicenda con il p2p con un portafoglio online. Dovremmo tenere traccia di tutti i casinò in cui giocano i nostri amici? Inoltre, non ho mai usato Neteller in questo casinò, ho usato solo Ecopayz e nessuno ha trasferito denaro sul mio Ecopayz.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is what I said they use their unfair T&C`s to try to close every players account who had a big win recently. I hope a lots of people read this and avoid these casinos. cs4216944 you should get all of your money. I don`t get it how they have a licence at all. These casinos should be blacklisted for sure. 

    Questo è quello che ho detto, usano i loro T&C ingiusti per cercare di chiudere tutti gli account dei giocatori che hanno avuto una grande vincita di recente. Spero che molte persone leggano questo ed evitino questi casinò. cs4216944 dovresti ricevere tutti i tuoi soldi. Non capisco affatto come abbiano una licenza. Questi casinò dovrebbero sicuramente essere inseriti nella lista nera.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cs4216944, 

    please send me your casino username in PM inbox and we will ask The Casino Rep to look into the issue you are having at CampoBet. 

    Ciao cs4216944,

    per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il problema che stai riscontrando con CampoBet.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    Hi cs4216944, 

    please send me your casino username in PM inbox and we will ask The Casino Rep to look into the issue you are having at CampoBet. 

    Hi. I am the person who transferred to cs4216944.

    I sent money with Neteller. It was in May and had nothing to do with his playing at campobet or with me playing at Wazamba. I think he played in July and did nto even use Neteller. It was a prviate debt between us. I sent Wazamba my Neteller history not thinking at all that they were looking for this. My account is with Wazamba not Campobet.

    I deposited with my own money with no bonus and they also took my win because in May I made a transfer to cs4216944.

    Very bad casino.

    Tania ha scritto:

    Ciao cs4216944,

    per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il problema che stai riscontrando con CampoBet.

    CIAO. Sono la persona che ha effettuato il trasferimento a cs4216944.

    Ho inviato denaro con Neteller. Era maggio e non aveva niente a che fare con il suo gioco a Campobet o con me che giocavo a Wazamba. Penso che abbia giocato a luglio e non abbia nemmeno usato Neteller. Era un debito privato tra noi. Ho inviato a Wazamba la mia cronologia di Neteller senza pensare affatto che stessero cercando questo. Il mio account è con Wazamba e non con Campobet.

    Ho depositato con i miei soldi senza bonus e mi hanno preso anche la vincita perché a maggio ho effettuato un bonifico su cs4216944.

    Casinò pessimo.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sent you a PM Tania.

    Ti ho mandato un PM Tania.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cs4216944, 

    Your account details have been sent to the casino. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao cs4216944,

    I dettagli del tuo account sono stati inviati al casinò. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Arva,

    As it has been previously stated, Your game account has been checked by our Security Department and recognized as a duplicate.
    Based on the Terms and Conditions of our project, which you have read and agreed to upon registration, 7.6 of our General Terms and Conditions :

    The Casino retains the right to suspend your access to the Casino or block your account without prior notice in the event that you are suspected of breaking any section of these Conditions or of participating in a fraudulent, illegal, or improper activity. In that case, the Casino does not have any responsibility for returning or compensating the funds that remain in your gaming balance.

    Nevertheless, after your case has been reviewed by our Administration, it was decided to refund all of your made deposits, as a show of good faith.

    We hope this clarifies the situation.

    Best regards,
    Wazamba Customer Support Team

    Gentile Arva,

    Come già affermato in precedenza, il tuo account di gioco è stato controllato dal nostro dipartimento di sicurezza e riconosciuto come duplicato.
    Sulla base dei Termini e Condizioni del nostro progetto, che hai letto e accettato al momento della registrazione, 7.6 dei nostri Termini e Condizioni Generali:

    Il Casinò si riserva il diritto di sospendere il tuo accesso al Casinò o bloccare il tuo conto senza preavviso nel caso in cui tu sia sospettato di infrangere qualsiasi sezione di queste Condizioni o di partecipare ad un'attività fraudolenta, illegale o impropria. In tal caso, il Casinò non ha alcuna responsabilità per la restituzione o il risarcimento dei fondi rimasti nel saldo di gioco.

    Tuttavia, dopo che il tuo caso è stato esaminato dalla nostra Amministrazione, è stato deciso di rimborsare tutti i depositi effettuati, come dimostrazione di buona fede.

    Speriamo che questo chiarisca la situazione.

    Distinti saluti,
    Team di assistenza clienti Wazamba

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Conrad Santos,

    We have, once again, checked the documents and information that you have sent and, as stated previously, confirmed that your transaction history contains a money transfer to another player of our firm, which is strictly forbidden by our Terms and Conditions.

    The Casino’s Administration took the decision, final and irrevocable, to close your account due to the violation of the following points of our Terms and Conditions:

    6.24 Transfer of funds between players is strictly prohibited.

    Furthermore, following the point 6.10: You agree that the Casino reserves the right to cancel any payments in the event of you being suspected of fraud, collusion or illegal activity or if the Casino is monitoring the account balance or the received withdrawal request. In these cases, the Casino may start and/or take part in and/or help in the investigation of the circumstances and you agree to support and aid any such investigation.

    Having the above in consideration, your winnings and active balance have been canceled and written off.

    As such, your account has been permanently closed, without the right to be reopened.

    Best regards,
    CampoBet Customer Support Team

    Caro Corrado Santos,

    Abbiamo, ancora una volta, controllato i documenti e le informazioni che hai inviato e, come affermato in precedenza, confermato che la cronologia delle tue transazioni contiene un trasferimento di denaro a un altro giocatore della nostra azienda, cosa severamente vietata dai nostri Termini e Condizioni.

    L'amministrazione del Casinò ha preso la decisione, definitiva e irrevocabile, di chiudere il tuo conto a causa della violazione dei seguenti punti dei nostri Termini e Condizioni:

    6.24 Il trasferimento di fondi tra giocatori è severamente vietato.

    Inoltre, seguendo il punto 6.10: Accetti che il Casinò si riservi il diritto di annullare qualsiasi pagamento nel caso in cui tu sia sospettato di frode, collusione o attività illegale o se il Casinò sta monitorando il saldo del conto o la richiesta di prelievo ricevuta. In questi casi, il Casinò può avviare e/o prendere parte e/o aiutare nell'indagine delle circostanze e l'utente accetta di sostenere e aiutare tale indagine.

    Tenuto conto di quanto sopra, le tue vincite e il saldo attivo sono stati annullati e svalutati.

    Pertanto, il tuo account è stato chiuso definitivamente, senza il diritto di essere riaperto.

    Distinti saluti,
    Team di assistenza clienti CampoBet

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can confirm that I got it back all of my deposits, and I`m okay now. 

    Posso confermare che ho recuperato tutti i miei depositi e ora sto bene.

  • Originale English Traduzione Italiano
    7StarsPartners wrote:

    Dear Conrad Santos,

    We have, once again, checked the documents and information that you have sent and, as stated previously, confirmed that your transaction history contains a money transfer to another player of our firm, which is strictly forbidden by our Terms and Conditions.

    The Casino’s Administration took the decision, final and irrevocable, to close your account due to the violation of the following points of our Terms and Conditions:

    6.24 Transfer of funds between players is strictly prohibited.

    Furthermore, following the point 6.10: You agree that the Casino reserves the right to cancel any payments in the event of you being suspected of fraud, collusion or illegal activity or if the Casino is monitoring the account balance or the received withdrawal request. In these cases, the Casino may start and/or take part in and/or help in the investigation of the circumstances and you agree to support and aid any such investigation.

    Having the above in consideration, your winnings and active balance have been canceled and written off.

    As such, your account has been permanently closed, without the right to be reopened.

    Best regards,
    CampoBet Customer Support Team


    7StarsPartners wrote:


    Dear Conrad Santos,

    We have, once again, checked the documents and information that you have sent and, as stated previously, confirmed that your transaction history contains a money transfer to another player of our firm, which is strictly forbidden by our Terms and Conditions.

    The Casino’s Administration took the decision, final and irrevocable, to close your account due to the violation of the following points of our Terms and Conditions:

    6.24 Transfer of funds between players is strictly prohibited.

    Furthermore, following the point 6.10: You agree that the Casino reserves the right to cancel any payments in the event of you being suspected of fraud, collusion or illegal activity or if the Casino is monitoring the account balance or the received withdrawal request. In these cases, the Casino may start and/or take part in and/or help in the investigation of the circumstances and you agree to support and aid any such investigation.

    Having the above in consideration, your winnings and active balance have been canceled and written off.

    As such, your account has been permanently closed, without the right to be reopened.

    Best regards,
    CampoBet Customer Support Team

    Wow, now you are saying "firm?" Before you said "casino". Nice change of story. I have an account at campobet.com and the person who transferred to me has an account at wazamba.com. Those are different casinos.

    Also, your terms say nothing about websites that belong to your "firm." Even if it did specify "firm," do you expect me to 1)somehow research which websites belong to your firm and then 2) contact everybody who has every transferred money to me by bank, cash, neteller, paypal, etc. and present them with a list of websites and ask them if they have an account with any? LOL

    The logical reading of your terms is that it applies to transfers between players at the casino I'm registering.

    Furthermore, that someone who at sometime transferred to me has an account at one of your many websites, has nothing to do with collusion or fraud which cannot even happen unless you are playing poker at the same table! Explain to me how this is collusion.

    7StarsPartners ha scritto:

    Caro Corrado Santos,

    Abbiamo, ancora una volta, controllato i documenti e le informazioni che hai inviato e, come affermato in precedenza, confermato che la cronologia delle tue transazioni contiene un trasferimento di denaro a un altro giocatore della nostra azienda, cosa severamente vietata dai nostri Termini e Condizioni.

    L'amministrazione del Casinò ha preso la decisione, definitiva e irrevocabile, di chiudere il tuo conto a causa della violazione dei seguenti punti dei nostri Termini e Condizioni:

    6.24 Il trasferimento di fondi tra giocatori è severamente vietato.

    Inoltre, seguendo il punto 6.10: Accetti che il Casinò si riservi il diritto di annullare qualsiasi pagamento nel caso in cui tu sia sospettato di frode, collusione o attività illegale o se il Casinò sta monitorando il saldo del conto o la richiesta di prelievo ricevuta. In questi casi, il Casinò può avviare e/o prendere parte e/o aiutare nell'indagine delle circostanze e l'utente accetta di sostenere e aiutare tale indagine.

    Tenuto conto di quanto sopra, le tue vincite e il saldo attivo sono stati annullati e svalutati.

    Pertanto, il tuo account è stato chiuso definitivamente, senza diritto di essere riaperto.

    Distinti saluti,
    Team di assistenza clienti CampoBet


    7StarsPartners ha scritto:


    Caro Corrado Santos,

    Abbiamo, ancora una volta, controllato i documenti e le informazioni che hai inviato e, come affermato in precedenza, confermato che la cronologia delle tue transazioni contiene un trasferimento di denaro a un altro giocatore della nostra azienda, cosa severamente vietata dai nostri Termini e Condizioni.

    L'amministrazione del Casinò ha preso la decisione, definitiva e irrevocabile, di chiudere il tuo conto a causa della violazione dei seguenti punti dei nostri Termini e Condizioni:

    6.24 Il trasferimento di fondi tra giocatori è severamente vietato.

    Inoltre, seguendo il punto 6.10: Accetti che il Casinò si riservi il diritto di annullare qualsiasi pagamento nel caso in cui tu sia sospettato di frode, collusione o attività illegale o se il Casinò sta monitorando il saldo del conto o la richiesta di prelievo ricevuta. In questi casi, il Casinò può avviare e/o prendere parte e/o aiutare nell'indagine delle circostanze e l'utente accetta di sostenere e aiutare tale indagine.

    Tenuto conto di quanto sopra, le tue vincite e il saldo attivo sono stati annullati e svalutati.

    Pertanto, il tuo account è stato chiuso definitivamente, senza diritto di essere riaperto.

    Distinti saluti,
    Team di assistenza clienti CampoBet

    Wow, ora stai dicendo "impresa"? Prima di dire "casinò". Bel cambio di storia. Ho un conto su campobet.com e la persona che mi ha trasferito ha un conto su wazamba.com. Quelli sono casinò diversi.

    Inoltre, i tuoi termini non dicono nulla sui siti web che appartengono alla tua "azienda". Anche se specificasse "azienda", ti aspetti che 1) cerchi in qualche modo quali siti web appartengono alla tua azienda e poi 2) contatti tutti coloro che mi hanno trasferito denaro tramite banca, contanti, Neteller, PayPal, ecc. e presenti con un elenco di siti Web e chiedere loro se hanno un account con qualcuno? LOL

    La lettura logica dei tuoi termini è che si applicano ai trasferimenti tra giocatori del casinò che sto registrando.

    Inoltre, che qualcuno che qualche volta si è trasferito a me ha un conto su uno dei vostri tanti siti web, non ha nulla a che fare con collusione o frode che non può nemmeno verificarsi a meno che non stiate giocando a poker allo stesso tavolo! Spiegatemi perché questa è collusione.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello PetyaPapa,

    Please note that having multiple accounts is strictly forbidden at any casino. We always strongly advise all our members to check the T&C's before depositing money at any casino.

    According to Wazamba T&C's, rule 3.3 they have the right to confiscate all your winnings and deposits if you have multiple accounts at the casino.


    Hello Sydney,
    Please can you give your opinion here? The casino violated its terms and took my funds.
    Why are they still being promoted on lcb.org? I always use lcb.org to get my recommendations because it is the most fair website I have seen. This casino needs to be taken down from the list. 

    Sydney ha scritto:

    Ciao PetyaPapa,

    Tieni presente che avere più account è severamente vietato in qualsiasi casinò. Consigliamo sempre vivamente a tutti i nostri membri di controllare i T&C prima di depositare denaro in qualsiasi casinò.

    Secondo la regola 3.3 dei T&C di Wazamba, hai il diritto di confiscare tutte le tue vincite e depositi se hai più conti al casinò.


    Ciao Sydney,
    Per favore, puoi dare la tua opinione qui? Il casinò ha violato i suoi termini e ha preso i miei fondi.
    Perché vengono ancora promossi su lcb.org? Uso sempre lcb.org per ottenere i miei consigli perché è il sito web più giusto che abbia mai visto. Questo casinò deve essere rimosso dall'elenco.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cs4216944,

    We're investigating this case further and will keep you posted as soon as we have an update.

    Ciao cs4216944,

    Stiamo indagando ulteriormente su questo caso e ti terremo aggiornato non appena avremo un aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @cs4216944,

    Thank you for your message!

    We would like to kindly remind you, that the website CampoBet.com is one of the sister's brand together with Wazamba.com and are operating under the same license. All this information can be checked on the website itself. The point of the Terms&Conditions we mentioned in the previous reply states, that money transfer between players is prohibited for every registered player on each website.

    We thank you for the effort and your time and wish you all the best!

    Sincerely,
    CampoBet Customer Support Team

    Caro @cs4216944,

    Grazie per il vostro messaggio!

    Vorremmo gentilmente ricordarti che il sito web CampoBet.com è uno dei marchi gemelli insieme a Wazamba.com e opera con la stessa licenza. Tutte queste informazioni possono essere verificate sul sito stesso. Il punto dei Termini e Condizioni che abbiamo menzionato nella risposta precedente afferma che il trasferimento di denaro tra giocatori è vietato a ogni giocatore registrato su ciascun sito web.

    Ti ringraziamo per l'impegno e il tempo che ci hai dedicato e ti auguriamo tutto il meglio!

    Cordiali saluti,
    Team di assistenza clienti CampoBet

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    7StarsPartners wrote:

    Dear @cs4216944,

    Thank you for your message!

    We would like to kindly remind you, that the website CampoBet.com is one of the sister's brand together with Wazamba.com and are operating under the same license. All this information can be checked on the website itself. The point of the Terms&Conditions we mentioned in the previous reply states, that money transfer between players is prohibited for every registered player on each website.

    We thank you for the effort and your time and wish you all the best!

    Sincerely,
    CampoBet Customer Support Team

    Your terms said SAME CASINO not one of your sister brands. This has already been said in my post.

    Please read my comments carefully and address all points in an honest way. No sophism please.

    7StarsPartners ha scritto:

    Caro @cs4216944,

    Grazie per il vostro messaggio!

    Vorremmo gentilmente ricordarti che il sito web CampoBet.com è uno dei marchi gemelli insieme a Wazamba.com e opera con la stessa licenza. Tutte queste informazioni possono essere verificate sul sito stesso. Il punto dei Termini e Condizioni che abbiamo menzionato nella risposta precedente afferma che il trasferimento di denaro tra giocatori è vietato a ogni giocatore registrato su ciascun sito web.

    Ti ringraziamo per l'impegno e il tempo che ci hai dedicato e ti auguriamo tutto il meglio!

    Cordiali saluti,
    Team di assistenza clienti CampoBet

    I tuoi termini dicevano che SAME CASINO non è uno dei tuoi marchi gemelli. Questo è già stato detto nel mio post.

    Per favore leggi attentamente i miei commenti e affronta tutti i punti in modo onesto. Nessun sofismo, per favore.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello cs4216944,

    We're investigating this case further and will keep you posted as soon as we have an update.

    Hello, do you have an update?
    They say that my friend has an account at one of their OTHER casinos but in the terms it refers to the same casino.
    How is a player supposed to know all the casinos they own? If they want to apply that term to other casinos, they should list them in the term!
    Please ban this cheating casino from your website!

    Sydney ha scritto:

    Ciao cs4216944,

    Stiamo indagando ulteriormente su questo caso e ti terremo aggiornato non appena avremo un aggiornamento.

    Ciao, hai aggiornamenti?
    Dicono che il mio amico ha un conto in uno dei loro ALTRI casinò ma nei termini si riferisce allo stesso casinò.
    Come può un giocatore conoscere tutti i casinò che possiede? Se vogliono applicare questo termine ad altri casinò, dovrebbero elencarli nel termine!
    Per favore bandisci questo casinò truffatore dal tuo sito web!

  • Originale English Traduzione Italiano
    cs4216944 wrote:

    7StarsPartners wrote:

    Dear @cs4216944,

    Thank you for your message!

    We would like to kindly remind you, that the website CampoBet.com is one of the sister's brand together with Wazamba.com and are operating under the same license. All this information can be checked on the website itself. The point of the Terms&Conditions we mentioned in the previous reply states, that money transfer between players is prohibited for every registered player on each website.

    We thank you for the effort and your time and wish you all the best!

    Sincerely,
    CampoBet Customer Support Team

    Your terms said SAME CASINO not one of your sister brands. This has already been said in my post.

    Please read my comments carefully and address all points in an honest way. No sophism please.

    Hello cs4216944,

    The Casino Representative has already addressed your issue here, but we've asked her to reply to your question again.

    cs4216944 ha scritto:

    7StarsPartners ha scritto:

    Caro @cs4216944,

    Grazie per il vostro messaggio!

    Vorremmo gentilmente ricordarti che il sito web CampoBet.com è uno dei marchi gemelli insieme a Wazamba.com e opera con la stessa licenza. Tutte queste informazioni possono essere verificate sul sito stesso. Il punto dei Termini e Condizioni che abbiamo menzionato nella risposta precedente afferma che il trasferimento di denaro tra giocatori è vietato a ogni giocatore registrato su ciascun sito web.

    Ti ringraziamo per l'impegno e il tempo che ci hai dedicato e ti auguriamo tutto il meglio!

    Cordiali saluti,
    Team di assistenza clienti CampoBet

    I tuoi termini dicevano che SAME CASINO non è uno dei tuoi marchi gemelli. Questo è già stato detto nel mio post.

    Per favore leggi attentamente i miei commenti e affronta tutti i punti in modo onesto. Nessun sofismo, per favore.

    Ciao cs4216944,

    Il rappresentante del casinò ha già affrontato il tuo problema qui, ma le abbiamo chiesto di rispondere nuovamente alla tua domanda.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    cs4216944 wrote:

    7StarsPartners wrote:

    Dear @cs4216944,

    Thank you for your message!

    We would like to kindly remind you, that the website CampoBet.com is one of the sister's brand together with Wazamba.com and are operating under the same license. All this information can be checked on the website itself. The point of the Terms&Conditions we mentioned in the previous reply states, that money transfer between players is prohibited for every registered player on each website.

    We thank you for the effort and your time and wish you all the best!

    Sincerely,
    CampoBet Customer Support Team

    Your terms said SAME CASINO not one of your sister brands. This has already been said in my post.

    Please read my comments carefully and address all points in an honest way. No sophism please.

    Hello cs4216944,

    The Casino Representative has already addressed your issue here, but we've asked her to reply to your question again.

    Sorry Sydney but the casino has not addressed any of my points. They are dodging the issue.

    1) The term related to accounts at the same casino I played. My friend doesn't have an account at the casino I played. If the casino wants it to relate to other casinos they should have listed those casinos! I did not violate the terms. This casino is cheating.

    2) It's ridiculous to expect a player to ask everyone who has ever transferred funds to him via any method(bank, paypal, neteller, ecopayz, bitcoin, cash...the casino doesn't even say!), if they have an account at one of these casinos(that the casino doesn't even list). Who would even give that information at? Should I ask my boss who has transferred to me, my parents, my brother, my friend who owed me money for the cricket match?

    3) The transfer was to my Neteller and I never used Neteller to deposit into the casino. I used Ecopayz.

    Sydney ha scritto:

    cs4216944 ha scritto:

    7StarsPartners ha scritto:

    Caro @cs4216944,

    Grazie per il vostro messaggio!

    Vorremmo gentilmente ricordarti che il sito web CampoBet.com è uno dei marchi gemelli insieme a Wazamba.com e opera con la stessa licenza. Tutte queste informazioni possono essere verificate sul sito stesso. Il punto dei Termini e Condizioni che abbiamo menzionato nella risposta precedente afferma che il trasferimento di denaro tra giocatori è vietato a ogni giocatore registrato su ciascun sito web.

    Ti ringraziamo per l'impegno e il tempo che ci hai dedicato e ti auguriamo tutto il meglio!

    Cordiali saluti,
    Team di assistenza clienti CampoBet

    I tuoi termini dicevano che SAME CASINO non è uno dei tuoi marchi gemelli. Questo è già stato detto nel mio post.

    Per favore leggi attentamente i miei commenti e affronta tutti i punti in modo onesto. Nessun sofismo, per favore.

    Ciao cs4216944,

    Il rappresentante del casinò ha già affrontato il tuo problema qui, ma le abbiamo chiesto di rispondere nuovamente alla tua domanda.

    Scusa Sydney, ma il casinò non ha affrontato nessuno dei miei punti. Stanno evitando il problema.

    1) Il termine si riferiva ai conti dello stesso casinò a cui ho giocato. Il mio amico non ha un conto nel casinò a cui ho giocato. Se il casinò vuole che sia correlato ad altri casinò, dovrebbe aver elencato quei casinò! Non ho violato i termini. Questo casinò bara.

    2) È ridicolo aspettarsi che un giocatore chieda a chiunque gli abbia mai trasferito fondi con qualsiasi metodo (banca, paypal, neteller, ecopayz, bitcoin, contanti...il casinò non lo dice nemmeno!), se hanno un conto in uno di questi casinò (che il casinò non elenca nemmeno). A chi fornirebbe quell'informazione? Dovrei chiedere al mio capo che mi ha trasferito, ai miei genitori, a mio fratello, al mio amico che mi doveva dei soldi per la partita di cricket?

    3) Il trasferimento è stato effettuato sul mio Neteller e non ho mai utilizzato Neteller per depositare nel casinò. Ho usato Ecopayz.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cs4216944,

    We've been provided with the evidence from the casino which supports their claim that your transaction history contains a money transfer to another player of their firm, which is forbidden by Casino's Terms and Conditions:

    6.24 Transfer of funds between players is strictly prohibited.

    According to the point 6.10: You agree that the Casino reserves the right to cancel any payments in the event of you being suspected of fraud, collusion or illegal activity or if the Casino is monitoring the account balance or the received withdrawal request. In these cases, the Casino may start and/or take part in and/or help in the investigation of the circumstances and you agree to support and aid any such investigation.

    Therefore, there's nothing more we can do to help you with this case.

    If you're not happy with the casino's decision you can file a complaint with their licensor HERE

    Ciao cs4216944,

    Ci sono state fornite prove dal casinò che supportano la loro affermazione secondo cui la cronologia delle transazioni contiene un trasferimento di denaro a un altro giocatore della loro azienda, cosa vietata dai Termini e condizioni del casinò:

    6.24 Il trasferimento di fondi tra giocatori è severamente vietato.

    Secondo il punto 6.10: Accetti che il Casinò si riservi il diritto di annullare qualsiasi pagamento nel caso in cui tu sia sospettato di frode, collusione o attività illegale o se il Casinò sta monitorando il saldo del conto o la richiesta di prelievo ricevuta. In questi casi, il Casinò può avviare e/o prendere parte e/o aiutare nell'indagine delle circostanze e l'utente accetta di sostenere e aiutare tale indagine.

    Pertanto non possiamo fare altro per aiutarti con questo caso.

    Se non sei soddisfatto della decisione del casinò, puoi presentare un reclamo al concessore della licenza QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    @cs4216944 - this matter is considered closed. I am locking this thread for a few days. Please contact the caisnos licensing jurisdiction if you are dissatisfied with this outcome.

    @cs4216944 - questa questione è considerata chiusa. Chiudo questo thread per qualche giorno. Ti invitiamo a contattare la giurisdizione di concessione delle licenze di Caisnos se non sei soddisfatto di questo risultato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    My Username is Lowryda23

    I register at Wazamba Casino and made my first deposit and received a 100% Bonus.

    I finished the wager and had still 400€ availiable to withdrawal which i did.

    After several days i get the notification that my account was closed by Wazamba.

    I asked why and the KYC office told me because im playing from Bulgaria.

    Which is not true im a Bulgarian citizen but im playing from Austria where i live since 30 years now.

    Wazamba KYC want from me to send my Austria Passport or ID Card, but i dont have a Austrian ID Card. Why should i have one, just because i live in Austria dont meen i need to change my citizenship (Bulgaria is in the European Union just like Austria, no need for Visa anymore or any other documents since 2004)

    I told the Casino that i dont have a Austrian ID or Passport but i can send them my "certificate of registration" (official austrian document) where the Casino can see that im registred in vienna and i live here.

    But they dont want that document, i also send them my old Austrian "residence permit - ID Card" which was valid from 2004 - 2014 since then i have not renew it because its not anymore neccesary in Europe for EU-countries.

    They dont accept it neither.

    I feel scamed in every way from this Casino.

    In terms and conditions its not restricted to play from Austria.

    The casino is only looking for a reason to refuse my payout with enormously stupid excuses.

    Ciao,

    Il mio nome utente è Lowryda23

    Mi sono registrato su Wazamba Casino, ho effettuato il mio primo deposito e ho ricevuto un bonus del 100%.

    Ho finito la scommessa e avevo ancora 400€ disponibili per il prelievo, cosa che ho fatto.

    Dopo diversi giorni ricevo la notifica che il mio account è stato chiuso da Wazamba.

    Ho chiesto perché e l'ufficio KYC mi ha detto perché gioco dalla Bulgaria.

    Il che non è vero, sono cittadino bulgaro, ma gioco dall'Austria, dove vivo da 30 anni.

    Wazamba KYC vuole che io invii il mio passaporto o carta d'identità austriaca, ma non ho una carta d'identità austriaca. Perché dovrei averne uno, solo perché vivo in Austria non significa che devo cambiare la mia cittadinanza (la Bulgaria fa parte dell'Unione Europea proprio come l'Austria, non c'è più bisogno del visto o di altri documenti dal 2004)

    Ho detto al Casinò che non ho una carta d'identità o un passaporto austriaco, ma posso inviare loro il mio "certificato di registrazione" (documento ufficiale austriaco) dove il Casinò può vedere che sono registrato a Vienna e vivo qui.

    Ma non vogliono quel documento, mando loro anche il mio vecchio "permesso di soggiorno - carta d'identità" austriaco che era valido dal 2004 al 2014 da allora non l'ho più rinnovato perché non è più necessario in Europa per i paesi dell'UE.

    Nemmeno loro lo accettano.

    Mi sento truffato in ogni modo da questo Casinò.

    In termini e condizioni non è limitato a giocare dall'Austria.

    Il casinò sta solo cercando un motivo per rifiutare il mio pagamento con scuse enormemente stupide.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    here the rest of the conversaton ...

    qui il resto della conversazione...

  • Originale English Traduzione Italiano

    here the rest of the conversaton ...

    qui il resto della conversazione...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lowryda23,

    We've sent an email to the Casino Representative to check what has been the issue here. Please keep en eye on this thread. 

    Ciao Lowryda23,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare quale sia stato il problema. Per favore tenete d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Lowryda23 wrote:

    Hello,

    My Username is Lowryda23

    I register at Wazamba Casino and made my first deposit and received a 100% Bonus.

    I finished the wager and had still 400€ availiable to withdrawal which i did.

    After several days i get the notification that my account was closed by Wazamba.

    I asked why and the KYC office told me because im playing from Bulgaria.

    Which is not true im a Bulgarian citizen but im playing from Austria where i live since 30 years now.

    Wazamba KYC want from me to send my Austria Passport or ID Card, but i dont have a Austrian ID Card. Why should i have one, just because i live in Austria dont meen i need to change my citizenship (Bulgaria is in the European Union just like Austria, no need for Visa anymore or any other documents since 2004)

    I told the Casino that i dont have a Austrian ID or Passport but i can send them my "certificate of registration" (official austrian document) where the Casino can see that im registred in vienna and i live here.

    But they dont want that document, i also send them my old Austrian "residence permit - ID Card" which was valid from 2004 - 2014 since then i have not renew it because its not anymore neccesary in Europe for EU-countries.

    They dont accept it neither.

    I feel scamed in every way from this Casino.

    In terms and conditions its not restricted to play from Austria.

    The casino is only looking for a reason to refuse my payout with enormously stupid excuses.


    Dear @Lowryda23,

    Thanks for your comment.
    We would like to kindly draw your attention to the fact, that Bulgaria is considered to be a restricted country and, based on the General Terms and Conditions of our website, both Citizens and Residents of this country are not allowed to play on our website.
    Due to this fact, as you have admitted to being a Citizen of Bulgaria, your account has been closed and the withdrawal request canceled by our Casino Administration.
    We hope this clarifies the situation.


    Best regards,
    Wazamba Customer Support Casino

    Lowryda23 ha scritto:

    Ciao,

    Il mio nome utente è Lowryda23

    Mi sono registrato su Wazamba Casino, ho effettuato il mio primo deposito e ho ricevuto un bonus del 100%.

    Ho finito la scommessa e avevo ancora 400€ disponibili per il prelievo, cosa che ho fatto.

    Dopo diversi giorni ricevo la notifica che il mio account è stato chiuso da Wazamba.

    Ho chiesto perché e l'ufficio KYC mi ha detto perché gioco dalla Bulgaria.

    Il che non è vero, sono cittadino bulgaro, ma gioco dall'Austria, dove vivo da 30 anni.

    Wazamba KYC vuole che io invii il mio passaporto o carta d'identità austriaca, ma non ho una carta d'identità austriaca. Perché dovrei averne uno, solo perché vivo in Austria non significa che devo cambiare la mia cittadinanza (la Bulgaria fa parte dell'Unione Europea proprio come l'Austria, non c'è più bisogno del visto o di altri documenti dal 2004)

    Ho detto al Casinò che non ho una carta d'identità o un passaporto austriaco, ma posso inviare loro il mio "certificato di registrazione" (documento ufficiale austriaco) dove il Casinò può vedere che sono registrato a Vienna e vivo qui.

    Ma non vogliono quel documento, mando loro anche il mio vecchio "permesso di soggiorno - carta d'identità" austriaco che era valido dal 2004 al 2014 da allora non l'ho più rinnovato perché non è più necessario in Europa per i paesi dell'UE.

    Nemmeno loro lo accettano.

    Mi sento truffato in ogni modo da questo Casinò.

    In termini e condizioni non è limitato a giocare dall'Austria.

    Il casinò sta solo cercando un motivo per rifiutare il mio pagamento con scuse enormemente stupide.


    Caro @Lowryda23,

    Grazie per il tuo commento.
    Vorremmo gentilmente attirare la vostra attenzione sul fatto che la Bulgaria è considerata un paese soggetto a restrizioni e, in base ai Termini e condizioni generali del nostro sito web, sia ai cittadini che ai residenti di questo paese non è consentito giocare sul nostro sito web.
    Per questo motivo, poiché hai ammesso di essere cittadino bulgaro, il tuo conto è stato chiuso e la richiesta di prelievo annullata dalla nostra amministrazione del casinò.
    Speriamo che questo chiarisca la situazione.


    Distinti saluti,
    Casinò di assistenza clienti Wazamba

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played at so man other Casinos with 1:1 the same terms where Bulgaria is a restricted country and never have ANY issues but its okay i learnd my lesson not to play at any Casino provided by Araxio Development N.V. 

    And hey i deposited just 20 euro at Wazamba, its okay. It was a very cheap way to understood this fraud.

    Imagin i deposited more, omg ... just today i lose over 800€ in slots and 450€ at Monopoly Live.

    I donate the 400€ to you Wazamba, go to a stripclub, hire a hooker and enjoy at my expense

    cheers

    @LCB.com thank you very much for your support, your #1 thumbs_up !!

    Ho giocato in tanti altri casinò con gli stessi termini 1:1 in cui la Bulgaria è un paese soggetto a restrizioni e non ho mai avuto NESSUN problema, ma va bene, ho imparato la lezione di non giocare in nessun casinò fornito da Araxio Development NV

    Ehi, ho depositato solo 20 euro su Wazamba, va bene. Era un modo molto economico per comprendere questa frode.

    Immagina di aver depositato di più, oh mio Dio... proprio oggi ho perso più di 800€ alle slot e 450€ al Monopoly Live.

    Ti dono i 400€ Wazamba, vado in uno strip club, assumo una prostituta e mi diverto a mie spese

    saluti

    @LCB.com grazie mille per il tuo supporto, il tuo numero 1 thumbs_up !!

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lowryda23,

    We' re doing our best to help you and all the other players here who posted their complaints on our forum. However, our mediation may not always result in a satisfactory outcome for one or the both sides of the dispute.

    Bulgaria is restricted country as per casino's T&C's and they have to right to cancel your winnings. However, we've asked the casino to return your deposit. 

    Please refrain from using abusive language. We do understand that you are not happy with the casino's decision, however, the use of abusive language is not acceptable and it's against the LCB forum rules. This applies to anyone who uses the LCB forum.

    Thank you for your understanding and cooperation.

    Ciao Lowryda23,

    Stiamo facendo del nostro meglio per aiutare te e tutti gli altri giocatori che hanno postato i loro reclami sul nostro forum. Tuttavia, la nostra mediazione potrebbe non sempre portare a un esito soddisfacente per una o entrambe le parti della controversia.

    La Bulgaria è un paese soggetto a restrizioni secondo i T&C del casinò e ha il diritto di annullare le tue vincite. Tuttavia, abbiamo chiesto al casinò di restituire il tuo deposito.

    Si prega di astenersi dall'utilizzare un linguaggio offensivo. Comprendiamo che non sei soddisfatto della decisione del casinò, tuttavia, l'uso di un linguaggio offensivo non è accettabile ed è contro le regole del forum LCB. Questo vale per chiunque utilizzi il forum LCB.

    Grazie per la comprensione e la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @Lowryda23,


    We would like to kindly point out, that according to our Terms and Conditions (article 2.5 accordingly) Bulgaria is stated among the restricted countries, citizens and residents of which are not allowed to run any activity at our project whatsoever, therefore there is no possibility provided to choose Bulgaria as a player's country whilst registering. Since you did not submit a valid and relevant document to our Financial Department, which could confirm the fact, that you really are a permanent resident of Austria (residence permit/Austrian driver's license), the verification process has been failed and your player’s account has been closed. Please note, that the expired residence permit cannot apply as an identity verification document.
    As a result of an impossibility of playing proceeding at our brand, we would like to inform you, that your initial deposit amount of 25 EUR will be refunded to you in the shortest period of time.
    We thank you for your time and patience and hope that the provided answer clarifies the issue!


    Best wishes,


    Wazamba Customer Support Team

    Caro @Lowryda23,


    Desideriamo gentilmente sottolineare che secondo i nostri Termini e Condizioni (articolo 2.5 di conseguenza) la Bulgaria è inclusa tra i paesi soggetti a restrizioni, i cui cittadini e residenti non sono autorizzati a svolgere alcuna attività presso il nostro progetto, pertanto non vi è alcuna possibilità a condizione di scegliere la Bulgaria come paese del giocatore durante la registrazione. Dato che non hai presentato al nostro dipartimento finanziario un documento valido e rilevante che possa confermare il fatto che sei realmente residente permanente in Austria (permesso di soggiorno/patente di guida austriaca), il processo di verifica non è riuscito e il tuo conto di giocatore è stato stato chiuso. Si prega di notare che il permesso di soggiorno scaduto non può valere come documento di verifica dell'identità.
    A causa dell'impossibilità di giocare con il nostro marchio, desideriamo informarti che l'importo del deposito iniziale di 25 EUR ti verrà rimborsato nel più breve tempo possibile.
    Ti ringraziamo per il tempo e la pazienza e speriamo che la risposta fornita chiarisca il problema!


    Auguri,


    Team di assistenza clienti Wazamba

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I believe the main reason for kyc was to avoid money laundering in particular but casinos are taking it took far....I have tried to verify my account at cadoola but they keep bringing up new way to request documents from me

    Credo che il motivo principale del KYC fosse soprattutto quello di evitare il riciclaggio di denaro, ma i casinò si stanno spingendo oltre....Ho provato a verificare il mio conto su Cadoola ma continuano a proporre nuovi modi per richiedermi documenti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lucykray,

    If you want us to contact the Casino Representative, please send me your casino username in PM inbox.

    Ciao Lucykray,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lucykray,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent it to the Casino Representative to check what happened. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Lucykray,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Lo abbiamo inviato al rappresentante del casinò per verificare cosa è successo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @lucykray,

    Thanks for your comment.
    We would like to kindly point out, that according to our T&C : 4.4 "You must provide us with all of the necessary information that the Casino may request in order to manage your account. ". However, we would like to assure you that as soon as you provide our Financial Department with all the necessary documents requested your account is going to be verified at the nearest time possible.


    We thank you for your cooperation and apologize for any inconvenience caused!


    Best regards,
    Cadoola Customer Support Team

    Cara @lucykray,

    Grazie per il tuo commento.
    Desideriamo gentilmente sottolineare che, secondo i nostri T&C: 4.4 "Devi fornirci tutte le informazioni necessarie che il Casinò potrebbe richiedere per gestire il tuo account. ". Tuttavia, vorremmo assicurarti che non appena fornirai al nostro dipartimento finanziario tutti i documenti necessari richiesti, il tuo account verrà verificato nel più breve tempo possibile.


    Vi ringraziamo per la collaborazione e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati!


    Distinti saluti,
    Team di assistenza clienti Cadoola

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have sent you all the documents you asked...and I stated that in place of household utility bill I have a bank statement and I sent that one to you... 

    Ti ho inviato tutti i documenti che mi hai chiesto... e ho precisato che al posto della bolletta della casa ho un estratto conto e ti ho inviato quello...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @lucykray,

    Thanks again for your comment.

    The financial department has sent you several emails with information about the needed documents to pass the verification procedure.  

    We will be very grateful if you send all the necessary documents. For more information, you can contact us via live chat or via e-mail kyc@cadoola.com

    Looking forward to hearing from you. 

    Best Regards,

    Cadoola Casino Customer Support Team

    Cara @lucykray,

    Grazie ancora per il tuo commento.

    Il dipartimento finanziario ti ha inviato diverse e-mail con le informazioni sui documenti necessari per superare la procedura di verifica.

    Ti saremo molto grati se invierai tutti i documenti necessari. Per ulteriori informazioni, potete contattarci tramite live chat o via e-mail kyc@cadoola.com

    Attendiamo un vostro riscontro.

    Distinti saluti,

    Team di assistenza clienti di Cadoola Casino

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have sent you bank statement as proof of address and all other documents except the the household utility u asked...I won't be able to provide that document because it's scarce..does it mean I won't be registered?I have registered in some many casinos I don't go through this.

    Ti ho inviato l'estratto conto come prova dell'indirizzo e tutti gli altri documenti tranne l'utenza domestica che mi hai chiesto... non potrò fornire quel documento perché è scarso... significa che non sarò registrato? mi sono registrato in molti casinò e non ho affrontato questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got today email from Cadoola that I got 20 no deposit freespins plus deposit bonus. But I can't login, my country is not allowed now. 

    Oggi ho ricevuto un'e-mail da Cadoola che mi informava che ho ricevuto 20 giri gratuiti senza deposito più un bonus sul deposito. Ma non riesco ad accedere, il mio Paese non è consentito ora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do these guys have a rep here? If so, do you think its ok to ask for a selfie, with your website in the backround and holding up my license is an acceptable request? You think its easy to be able to take picture that will focus properly? No it wont but you guys already know that. Nice tactic you use so you dont have to pay players.

     

    Dont play here guys. I sent in verification Oct 24th, they dont even contact me back at all I had to chase them around on live chat only to be told my picture isnt clear enough.

     

    Cashout pending over a week now.

    Questi ragazzi hanno un rappresentante qui? Se è così, pensi che sia giusto chiedere un selfie, con il tuo sito web sullo sfondo e con la patente in mano sia una richiesta accettabile? Pensi che sia facile riuscire a scattare una foto con la messa a fuoco corretta? No, non lo farà, ma voi ragazzi lo sapete già. Bella tattica che usi per non dover pagare i giocatori.

    Non giocate qui ragazzi. Ho inviato la verifica il 24 ottobre, non mi hanno nemmeno ricontattato, ho dovuto inseguirli sulla chat dal vivo solo per sentirmi dire che la mia immagine non era abbastanza chiara.

    Incasso in sospeso ormai da più di una settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello WilliamDafoe,

    If you want us to get in touch with the Casino Representative, please private message me your casino username.

    Ciao WilliamDafoe,

    Se vuoi che entriamo in contatto con il rappresentante del casinò, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    username: andreahmed

    casino: Wazamba

    I have contacted the support several times and I have a pending withdrawal of 1000 euro since one week. 

    Just in case I have sent the verification documents...

    nome utente: andreahmed

    casinò: Wazamba

    Ho contattato più volte l'assistenza e da una settimana ho un prelievo pendente di 1000 euro.

    Nel caso in cui avessi inviato i documenti di verifica...

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @sydney

    I have messaged you with the information. Pleaes help

    @sydney

    Ti ho inviato un messaggio con le informazioni. Per favore aiutatemi

  • Originale English Traduzione Italiano
    andreahmed wrote:

    @sydney

    I have messaged you with the information. Pleaes help

    Hello andreahmed,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    andreahmed ha scritto:

    @sydney

    Ti ho inviato un messaggio con le informazioni. Per favore aiutatemi

    Ciao Andreahmed,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello andeahmed,

    We've received a reply from the casino. Here's what they say:

    "Dear andreahmed,

    First of all, we would like to apologise for the delay with the payment. We completely understand how frustrating the situation is and we will do our best to improve the process and avoid this from happening again.
    We confirm that the payment was processed from our side and you have received the email confirmation.
    Please feel free to contact us if you have any other questions.
    We appreciate your patience and cooperation.
    Kind regards,

    Wazamba"

    Ciao Andeahmed,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Ecco cosa dicono:

    "Caro Andrea,

    Innanzitutto ci scusiamo per il ritardo con il pagamento. Comprendiamo perfettamente quanto sia frustrante la situazione e faremo del nostro meglio per migliorare il processo ed evitare che ciò accada di nuovo.
    Confermiamo che il pagamento è stato elaborato da parte nostra e che hai ricevuto l'e-mail di conferma.
    Non esitate a contattarci se avete altre domande.
    Apprezziamo la vostra pazienza e collaborazione.
    Cordiali saluti,

    Wazamba"

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone, I'd like to bring attention to an ongoing issue I'm experiencing with Rabidi N.V, represented through 7starpartners. My concern revolves around unethical practices within their terms and conditions, particularly how they may affect individuals dealing with gambling problems. The terms seem to create a challenging situation for problem gamblers—either you self-exclude and limit yourself to only the last deposit made, or succumb to the urge to gamble, risking the entire amount due to a specified monthly withdrawal limit. In an attempt to address this issue, I communicated indirectly and appropriately with both the VIP manager and customer support to safeguard the reached balance at that time. Unfortunately, my efforts were met with neglect and dismissal. It's worth noting that they were aware of my gambling disorder, as acknowledged in their initial project Wazamba. However, my other accounts from Casombie and Bankonbet with the same credentials remains active across these projects they manage. Just avoid this shady casinos belonging to 7starpartners and Rabidi because all what you will experience is their determination to go to great lengths simply to avoid honoring the winnings you've earned !!

    Ciao a tutti, vorrei attirare l'attenzione su un problema in corso che sto riscontrando con Rabidi NV, rappresentato tramite 7starpartners. La mia preoccupazione riguarda le pratiche non etiche contenute nei loro termini e condizioni, in particolare il modo in cui potrebbero influenzare le persone che hanno problemi con il gioco d'azzardo. I termini sembrano creare una situazione difficile per i giocatori problematici: o ti autoescludi e ti limiti solo all'ultimo deposito effettuato, oppure soccombe all'impulso di giocare, rischiando l'intero importo a causa di un limite di prelievo mensile specificato. Nel tentativo di risolvere questo problema, ho comunicato indirettamente e in modo appropriato sia con il manager VIP che con l'assistenza clienti per salvaguardare il saldo raggiunto in quel momento. Sfortunatamente, i miei sforzi sono stati accolti con negligenza e licenziamento. Vale la pena notare che erano a conoscenza del mio disturbo da gioco d'azzardo, come riconosciuto nel loro progetto iniziale Wazamba. Tuttavia, gli altri miei conti di Casombie e Bankonbet con le stesse credenziali rimangono attivi nei progetti che gestiscono. Evita semplicemente questi loschi casinò appartenenti a 7starpartners e Rabidi perché tutto ciò che sperimenterai è la loro determinazione a fare di tutto semplicemente per evitare di onorare le vincite che hai guadagnato!

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rexola23,

    First of all welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao rexola23 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there,

    thank you for the greetings ^^

    i just send you a private message. Looking forward to hearing from you back

    Ciao,

    grazie per gli auguri ^^

    ti mando semplicemente un messaggio privato. Non vedo l'ora di risentirti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rexola23,

    Thank you for sharing your casino credentials with us!

    We will now reach out to the casino to inquire about your concerns.

    Keep you posted.

    Ciao rexola23 ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Ora contatteremo il casinò per chiedere informazioni sulle tue preoccupazioni.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rexola23,

    The casino responded, saying that they were looking at your case.

    We sent them a reminder again.

    Keep you posted.

    Ciao rexola23 ,

    Il casinò ha risposto dicendo che stavano esaminando il tuo caso.

    Abbiamo inviato loro nuovamente un promemoria.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Eowyn,

    I appreciate your response. I hope they won't continue to investigate without cause, especially considering they've been reviewing my case since October 2022, yet there have been no additional updates. It seems evident that their actions were flawed and it's concerning if they're now disregarding the matter. I'm curious to see how it will all end after all this time loss.

    Thank you again Eowyn for your attention and I'll be looking forward to hearing from you soon ^^

    Ciao Eowyn,

    Apprezzo la tua risposta. Spero che non continuino a indagare senza motivo, soprattutto considerando che stanno esaminando il mio caso dall'ottobre 2022, ma non ci sono stati ulteriori aggiornamenti. Sembra evidente che le loro azioni fossero sbagliate ed è preoccupante che ora stiano ignorando la questione. Sono curioso di vedere come andrà a finire dopo tutto questo tempo perso.

    Grazie ancora Eowyn per la tua attenzione e non vedo l'ora di sentirti presto ^^

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Customer,Thank you for reaching out.We would like to inform you that your query is currently being discussed on a different complaints resolution platform, where a decision is yet to be made.Therefore, we recommend you to wait for the decision to be made there.Best regards,
    Wazamba

    Gentile cliente, grazie per averci contattato. Desideriamo informarti che la tua richiesta è attualmente in discussione su un'altra piattaforma di risoluzione dei reclami, dove deve ancora essere presa una decisione. Pertanto, ti consigliamo di attendere che la decisione venga presa fatto lì. I migliori saluti,
    Wazamba

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Your lack of decision after 15 months is unacceptable. It's evident that you took actions to manipulate facts and evade accountability, including altering terms and conditions to your advantage and providing false information to regulators. Your suggestion to wait further is dismissive and disrespectful. Your actions have caused significant harm, including exacerbating a gambling disorder and wasting valuable time. I will not stand idly by. I am committed to seeking justice and exposing your unethical practices. Time will reveal the truth. (PS: Take a note that the query raised here is regarding my accounts on bankonbet and casombie not wazamba so there's no different complaints resolution platform treating my case regarding bankonbet and casombie just to prove again your contradictory statements)

    Ciao,

    La tua mancanza di decisione dopo 15 mesi è inaccettabile. È evidente che hai intrapreso azioni per manipolare i fatti ed eludere le responsabilità, inclusa la modifica di termini e condizioni a tuo vantaggio e la fornitura di false informazioni alle autorità di regolamentazione. Il tuo suggerimento di aspettare ulteriormente è sprezzante e irrispettoso. Le tue azioni hanno causato danni significativi, incluso l’esacerbazione di un disturbo del gioco d’azzardo e una perdita di tempo prezioso. Non resterò a guardare. Mi impegno a cercare giustizia e a denunciare le vostre pratiche non etiche. Il tempo rivelerà la verità. (PS: prendi nota che la domanda sollevata qui riguarda i miei conti su bankonbet e casombie non su Wazamba, quindi non esiste una piattaforma diversa per la risoluzione dei reclami che tratta il mio caso riguardante bankonbet e casombie solo per dimostrare ancora una volta le tue dichiarazioni contraddittorie)

    2.6/ 5

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