its every 500.deposited we get a 50 chip isnt it mrssleepy
CHIUSO - Casinò Slots Jungle / Casino Titan / Winpalace / GoldenCherry / Begado
- Iniziato da
- daniel.affactive
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
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3 1.06 K2 mesi fa
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- Risposta da
- mrssleepy
- at Feb 04, 11, 08:29:35 PM
- Jr. Member 86
- attività più recente 6 anni fa
am i at the right screen for the slots jungle winpalace bonus i hope
Mi trovo nella schermata giusta per il bonus slot Jungle WinPalace, spero
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Feb 17, 11, 09:46:45 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
You are now chatting with 'Jerry'
Jerry: Welcome to Slots Jungle, how may I assist you?
riceman: hi
Jerry: hi
riceman: I deposited a total of $60 yesterday to slots jungle
riceman: can I get the 50% cash back as promise please?
riceman: username is riceman
Jerry: the rpomotion you are talking about ended already
Jerry: today
Jerry: as of 5pm
Jerry: Reap this EXTRA reward! Deposit a total of $200 today and get an AMAZING $50 FREE CHIP.
Jerry: To claim this, come to our friendly Live Support available 24/7!
Jerry: Offer and deposits are valid 2/18/2011 11:59 p.m. EST
riceman: yes, that's what it said
Jerry: that is the new promo
riceman: no, the 50% cash back, not the $50 free chip
riceman: 50% cash back said that we will get 50% back after 24 hrs
Jerry: the 50% cash back is no longer running
Jerry: it ended earlier today
riceman: it run yesterday
Jerry: it was a 24 hour promo
Jerry: is there anything else I can help you with?
riceman: right, we would have to wait after 24 hrs to get it credit back
Jerry: no
Jerry: it is
Jerry: One moment please.
Jerry: For the next 24 hours receive a miraculous 50% back as a FREE CHIP after you make your deposit, (max. of $300)
Jerry: Contact customer support via live chat to receive this great deal!
Jerry: Offer Valid until Feb 17th at 11am EST.
Jerry: that is the promo
Jerry: Offer Valid until Feb 17th at 11am EST.
Jerry: that is when it stopped
Jerry: being valid
Jerry: is there anything else I can help you with?
riceman: right, that's why I contacted you now to get my credit
riceman: the deposits were made yesterday within the promo period
Jerry: there are no roll overs
Jerry: you had to redeem the deposits in the specified time
Jerry: sorry
riceman: are u serioud??? omg
Jerry: yes
Jerry: sorry
riceman: thanks for answering, I need to make a complain
riceman: that's it Jerry, thanks for your help
Jerry: ok
Jerry: again sorry
Jerry: sure
Jerry: If you need any further assistance, please do not hesitate to contact us, we will be happy to help anytime!
Well, there's no statement said that I had to contact support to redeem it in the promotional period. I thought we had to wait after 24 hrs , then contact support to redeem it. Daniel, would you look into this please? thanksOra stai chattando con "Jerry"
Jerry: Benvenuto a Slots Jungle, come posso aiutarti?
ricemann: ciao
Jerry: ciao
riceman: Ieri ho depositato un totale di $60 su Slots Jungle
riceman: posso avere il 50% indietro come promesso, per favore?
riceman: il nome utente è riceman
Jerry: il movimento di cui parli è già finito
Jerry: oggi
Jerry: dalle 17:00
Jerry: Raccogli questa ricompensa EXTRA! Deposita un totale di $200 oggi e ricevi un FANTASTICO CHIP GRATUITO da $50.
Jerry: Per richiederlo, vieni al nostro amichevole supporto live disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7!
Jerry: L'offerta e i depositi sono validi il 18/02/2011 alle 23:59 EST
riceman: sì, è quello che diceva
Jerry: questo è il nuovo promo
riceman: no, il rimborso del 50%, non il chip gratuito da 50 dollari
riceman: rimborso del 50% ha detto che riceveremo il 50% indietro dopo 24 ore
Jerry: il rimborso del 50% non è più valido
Jerry: oggi è finita prima
riceman: è stato eseguito ieri
Jerry: era un promo di 24 ore
Jerry: c'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
riceman: giusto, dovremmo aspettare 24 ore per riavere il credito
Jerry: no
Jerry: lo è
Jerry: Un momento, per favore.
Jerry: Per le prossime 24 ore ricevi un miracoloso rimborso del 50% come CHIP GRATUITO dopo aver effettuato il deposito (massimo di $ 300)
Jerry: Contatta l'assistenza clienti tramite live chat per ricevere questa fantastica offerta!
Jerry: Offerta valida fino al 17 febbraio alle 11:00 EST.
Jerry: questo è il promo
Jerry: Offerta valida fino al 17 febbraio alle 11:00 EST.
Jerry: è stato allora che si è fermato
Jerry: essere valido
Jerry: c'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
riceman: giusto, è per questo che ti ho contattato adesso per avere il mio credito
riceman: i depositi sono stati effettuati ieri durante il periodo promozionale
Jerry: non ci sono ribaltamenti
Jerry: dovevi riscattare i depositi entro il tempo specificato
Jerry: scusa
riceman: sei serio??? Oh mio Dio
Jerry: sì
Jerry: scusa
riceman: grazie per la risposta, devo presentare un reclamo
riceman: tutto qui Jerry, grazie per il tuo aiuto
Jerry: ok
Jerry: scusa ancora
Jerry: certo
Jerry: Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti in qualsiasi momento!
Ebbene, non c'è nessuna dichiarazione che dice che dovevo contattare l'assistenza per riscattarlo nel periodo promozionale. Pensavo che dovessimo aspettare dopo 24 ore, quindi contattare l'assistenza per riscattarlo. Daniel, potresti dare un'occhiata a questo, per favore? Grazie -
- Risposta da
- timwilcob
- at Mar 02, 11, 11:50:30 PM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
Why after i won a tourney today do i have to go to live chat to complain or feel as if i am begging for my prize, must say it is rather humiliating and furious. I won the 3 pm CST Goldbeard tournament today, duration 6 hours . It is now 10 30 pm CST. I often get pennies for wins and this is myfirst , first place here. It Doesn't usually take long at all to get my prize. But i am getting this from Live Person :
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Rupert'
Rupert: Welcome to Win Palace, how may I assist you?
timwilcob: good evenign i won the 3 pm tourney yet havent prize yet , is there something wrong ?
Rupert: Just a moment please.
Rupert: The payout you received was a 0.04$
Rupert: And it was already given
timwilcob: 04 cents no no i just won today 3 .75
Rupert: What was the tournament name?
timwilcob: goldbeard ID 56174
Rupert: I am very sorry but you did not won the tournament
timwilcob: that's me Timothy 3 ?
Rupert: Please check the leader bored and you will see it your self
timwilcob: yes i am looking at it
Rupert: Just a moment please.
Rupert: I am sorry
Rupert: But you are not the board leader
timwilcob: i am the board leader that is me
Rupert: Can i have your email?
timwilcob: timwilcob@hotmail.com
Rupert: Please check the leader board carefully and you will see that you are not the leader
timwilcob: regardless ID 56174 Timothy3 tournament winner , i should have something for 2nd third whatever
timwilcob: ok tell ya what i am new to this casino and you Rupert have just cost them more deposits
timwilcob: thanks for your time
Rupert: If you need any further assistance, please do not hesitate to contact us. We will be happy to help anytime!
DanielG Do you have an answer for this?Perché oggi, dopo aver vinto un torneo, devo andare in chat dal vivo per lamentarmi o sentirmi come se stessi implorando il mio premio, devo dire che è piuttosto umiliante e furioso. Oggi ho vinto il torneo CST Goldbeard delle 15:00, durata 6 ore. Adesso sono le 22:30 CST. Spesso ricevo dei centesimi in cambio delle vittorie e questo è il mio primo, primo posto qui. Di solito non ci vuole molto per ricevere il mio premio. Ma ricevo questo da Live Person:
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con 'Rupert'
Rupert: Benvenuto al Win Palace, come posso aiutarti?
timwilcob: buonasera, ho vinto il torneo delle 15:00 ma non ho ancora vinto il premio, c'è qualcosa che non va?
Rupert: Solo un momento, per favore.
Rupert: Il pagamento che hai ricevuto è stato di 0,04$
Rupert: Ed è già stato dato
timwilcob: 04 centesimi no no oggi ho appena vinto 3,75
Rupert: Qual era il nome del torneo?
timwilcob: Barbadoro ID 56174
Rupert: Mi dispiace molto ma non hai vinto il torneo
timwilcob: sono io, Timothy 3 ?
Rupert: Per favore controlla se il leader è annoiato e lo vedrai tu stesso
timwilcob: sì, lo sto guardando
Rupert: Solo un momento, per favore.
Rupert: Mi dispiace
Rupert: Ma tu non sei il leader del consiglio
timwilcob: sono io il leader del consiglio
Rupert: Posso avere la tua email?
timwilcob: timwilcob@hotmail.com
Rupert: Per favore controlla attentamente la classifica e vedrai che non sei il leader
timwilcob: indipendentemente dal vincitore del torneo Timothy3 con ID 56174, dovrei avere qualcosa per il 2° terzo, qualunque cosa
timwilcob: ok, dimmi che sono nuovo in questo casinò e tu Rupert gli hai appena costato più depositi
timwilcob: grazie per il tuo tempo
Rupert: Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci. Saremo felici di aiutarti in qualsiasi momento!
DanielG Hai una risposta a questo?1.5/ 5
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Mar 03, 11, 01:57:00 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi timwilcob,
I'll check it out. Personally not too much familiar with the structure of the Slots tournaments.
Just to make sure I understand the chat correctly: you were the Tournament Winner?
Thank you,
DanielCiao Timwilcob,
Io lo verificherò. Personalmente non ho molta familiarità con la struttura dei tornei di slot.
Giusto per essere sicuro di aver capito bene la chat: sei stato il vincitore del torneo?
Grazie,
Daniele -
- Risposta da
- timwilcob
- at Mar 03, 11, 03:22:43 AM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- timwilcob
- at Mar 03, 11, 12:50:31 PM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
thanks an update i used many channels to confront this issue and it has been resolved.. DanielG I don't think there will be any recent new deposits by me i have to say , possibly in the future , thanks for your thread, and courtesy.
grazie un aggiornamento, ho usato molti canali per affrontare questo problema ed è stato risolto.. DanielG Non credo che ci saranno nuovi depositi recenti da parte mia, devo dire, forse in futuro, grazie per il tuo thread e la cortesia .
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Mar 13, 11, 11:27:11 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi Tim,
Checked again with the CS manager. they cannot find your top spot in the contest. Can you please PM me all the details and screen shots if you have.
Kind regards,
DanielCiao Tim,
Controllato di nuovo con il responsabile CS. non riescono a trovare il tuo primo posto nel concorso. Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con tutti i dettagli e le schermate, se ne hai.
Cordiali saluti,
Daniele -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Mar 13, 11, 12:21:03 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi Tim,
Just got back and was updated that it was solved.
Kind regards,
DanielCiao Tim,
Sono appena tornato e mi è stato aggiornato che il problema è stato risolto.
Cordiali saluti,
Daniele -
- Risposta da
- cosmod
- at Apr 13, 11, 07:07:52 AM
- Sr. Member 474
- attività più recente 6 anni fa
daniel, hi
cosmod username, win place casino
please check on my authorization papers. i sent everything in but still have not received my authorization,all your wonderful help is always appreciated,thx cosmodDaniele, ciao
Nome utente cosmod, casinò Win Place
per favore controlla i miei documenti di autorizzazione. ho inviato tutto ma non ho ancora ricevuto la mia autorizzazione, tutto il tuo meraviglioso aiuto è sempre apprezzato, grazie cosmod -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Apr 23, 11, 06:47:51 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi yveSaintLaurent,
I'll contact the finance and check, but you can always contact the support and check those things.
If you can, send the forms you have and the finance will tell you what missing.
Regarding max cash out: I don't know which ND bonus you used. Usually it's 5 times the bonus amount, but it can be different for specific ND bonuses.
Kind regards,
DanielCiao YveSaintLaurent,
Contatterò il dipartimento finanziario e controllerò, ma puoi sempre contattare l'assistenza e controllare queste cose.
Se puoi, invia i moduli che hai e la finanza ti dirà cosa manca.
Per quanto riguarda il prelievo massimo: non so quale bonus ND hai utilizzato. Di solito è 5 volte l'importo del bonus, ma può essere diverso per bonus ND specifici.
Cordiali saluti,
Daniele -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Apr 26, 11, 03:54:29 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi yveSaintLaurent,
Got in touch with finance regarding your questions:
- Players that have non-deposit bonuses are still required to deposit an initial amount (21 USD / 21 EUR depending on their account) before we can enable withdrawals.
- You can send documents in your native language as long as they are legible and their ID has the same “characters” so we can verify the document, we can accept such documents.
- You can either deposit or send in the documents first, doesn’t matter, as long as when you want to withdraw, you made one deposit and your documents on file and approved.
Best regards,
DanielCiao YveSaintLaurent,
Contatta il dipartimento finanziario in merito alle tue domande:
- I giocatori che hanno bonus senza deposito sono comunque tenuti a depositare un importo iniziale (21 USD / 21 EUR a seconda del loro conto) prima di poter abilitare i prelievi.
- Puoi inviare documenti nella tua lingua madre purché siano leggibili e il loro ID abbia gli stessi "caratteri" in modo che possiamo verificare il documento, possiamo accettare tali documenti.
- Puoi depositare o inviare prima i documenti, non importa, purché quando desideri prelevare, hai effettuato un deposito e i tuoi documenti sono archiviati e approvati.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- hymacaw
- at Jul 28, 11, 05:08:10 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
I'm not too happy. I initiated a $1900 withdrawal with Slots Jungle last Friday. I made my WR playthrough and there was NO max withdrawal amount to my knowledge on this deposit bonus. So I wait their required 4 days to process my request and received an email this morning telling me that my withdrawal was processed and $500 was being wired to my bank. They redeposited the remaining $1400 into my account with SJ and I am furious!! NO explanation...nothing. I fired off an email to the finance dept but I would sure like to hear from others who have had experience with this casino because it is my first and so far, NOT good. Under their T&C page on their website, it clearly states that they will process withdrawals up to $3000.....so I do not know where this $500 is coming in to play. Do we have a casino rep on board here for this casino? if so, I could sure use some help. In the meantime, I have gone back in to re-initiate another withdrawal for the $1400 but it ticks me off that they are going to make me wait another 4 business days...plus the bank wire transfer time. Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr Thanks friends.
Non sono molto felice. Venerdì scorso ho avviato un prelievo di $ 1900 con Slots Jungle. Ho effettuato il gioco WR e, a mia conoscenza, NON c'era alcun importo massimo di prelievo su questo bonus di deposito. Quindi aspetto i 4 giorni necessari per elaborare la mia richiesta e stamattina ho ricevuto un'e-mail che mi informava che il mio prelievo era stato elaborato e che $ 500 erano stati trasferiti alla mia banca. Hanno ridepositato i restanti $ 1400 sul mio conto con SJ e sono furioso!! NESSUNA spiegazione...niente. Ho inviato un'e-mail al dipartimento finanziario, ma mi piacerebbe sicuramente sentire altri che hanno avuto esperienza con questo casinò perché è il mio primo e finora NON va bene. Nella pagina T&C sul loro sito web, si afferma chiaramente che elaboreranno prelievi fino a $ 3000... quindi non so dove entrino in gioco questi $ 500. Abbiamo un rappresentante del casinò a bordo qui per questo casinò? se è così, potrei sicuramente aver bisogno di aiuto. Nel frattempo, sono tornato per avviare nuovamente un altro prelievo per $ 1400, ma mi fa venire i brividi il fatto che mi faranno aspettare altri 4 giorni lavorativi... più il tempo del bonifico bancario. Grrrrrrrrrrrrrrrrrr Grazie amici.
-
- Risposta da
- kazzi
- at Jul 28, 11, 05:47:06 PM
- Hero Member 931
- attività più recente 7 anni fa
Congrats on your win, seen other people talking about the same problem with $500 wire a week max and not sure its actually stated in there rules anywhere
Hope we got a rep on the board to help you out.Congratulazioni per la tua vincita, ho visto altre persone parlare dello stesso problema con un massimo di $ 500 a settimana e non sono sicuro che sia effettivamente dichiarato nelle regole da nessuna parte
Spero che abbiamo un rappresentante nel consiglio che possa aiutarti. -
- Risposta da
- kattboots
- at Jul 28, 11, 06:28:40 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Yes we do have a Casino Rep for Slots Jungle. Your message should have been posted in the Direct Casino Support thread... a moderator can move it for you... The rep's name is Daniel and he is a very responsive rep. I'm sure he can find out what is going on for you.
I did have a wdl from Slots Jungle recently, but the amount was only $400 and I had no problems or glitches at all with that cashout.
Hope this helps... good luck and congrats on your cashout!
kattSì, abbiamo un rappresentante del casinò per Slots Jungle. Il tuo messaggio dovrebbe essere stato pubblicato nel thread di supporto diretto del casinò... un moderatore può spostarlo per te... Il nome del rappresentante è Daniel ed è un rappresentante molto reattivo. Sono sicuro che potrà scoprire cosa ti sta succedendo.
Recentemente ho ricevuto un wdl da Slots Jungle, ma l'importo era di soli $ 400 e non ho avuto problemi o inconvenienti con il prelievo.
Spero che questo ti aiuti... buona fortuna e congratulazioni per il tuo incasso!
katt -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 28, 11, 06:58:16 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Moved it to here as Daniel deals with Slots Jungle and I couldn't find an individual thread for this casino.
blueL'ho spostato qui perché Daniel si occupa di Slots Jungle e non sono riuscito a trovare un thread individuale per questo casinò.
blu -
- Risposta da
- hymacaw
- at Jul 29, 11, 10:22:51 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
If Daniel is the rep for this casino, please assist me with a withdrawal problem I am having with your casino. I posted the following here at LCB yesterday, in addition to sending virtually the same email to the finance dept at SJ:
"I'm not too happy. I initiated a $1900 withdrawal with Slots Jungle last Friday. I made my WR playthrough and there was NO max withdrawal amount to my knowledge on this deposit bonus. So I wait their required 4 days to process my request and received an email this morning telling me that my withdrawal was processed and $500 was being wired to my bank. They redeposited the remaining $1400 into my account with SJ and I am furious!! NO explanation...nothing. I fired off an email to the finance dept but I would sure like to hear from others who have had experience with this casino because it is my first and so far, NOT good. Under their T&C page on their website, it clearly states that they will process withdrawals up to $3000.....so I do not know where this $500 is coming in to play. Do we have a casino rep on board here for this casino? if so, I could sure use some help. In the meantime, I have gone back in to re-initiate another withdrawal for the $1400 but it ticks me off that they are going to make me wait another 4 business days...plus the bank wire transfer time. Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr Thanks friends."
Below is the ridiculous response I received back from finance this morning, offers me absolutely NO reasonable explanation as to why they would reduce my withdrawal request down to $500 from $1900. If this is how SJ treats their loyal players, I will no longer be depositing here and will make sure I share this experience with other forums.
"Dear Connie,
Thank you for your email.
All withdrawals are paid in installments of up to $3,000. Withdrawals and changes to payment instructions are subject to clearance by our Security Department.
After you receive your first payment please go to the cashier and make a new request.
Kind Regards
Johnny Wilson
FinanceSe Daniel è il rappresentante di questo casinò, per favore aiutami con un problema di prelievo che sto riscontrando con il tuo casinò. Ieri ho postato quanto segue qui a LCB, oltre a inviare praticamente la stessa email al dipartimento finanziario di SJ:
"Non sono molto felice. Venerdì scorso ho avviato un prelievo di $ 1900 con Slots Jungle. Ho effettuato il mio gioco WR e, a mia conoscenza, NON c'era alcun importo massimo di prelievo su questo bonus di deposito. Quindi aspetto i 4 giorni richiesti per elaborare la mia richiesta e stamattina ho ricevuto un'e-mail che mi informava che il mio prelievo era stato elaborato e che $ 500 erano stati trasferiti alla mia banca. Hanno ridepositato i rimanenti $ 1400 sul mio conto con SJ e sono furioso!! NESSUNA spiegazione... niente. Ho inviato un'e-mail al dipartimento finanziario ma mi piacerebbe sicuramente sentire il parere di altri che hanno avuto esperienza con questo casinò perché è il mio primo e finora NON va bene. Nella pagina T&C sul loro sito web, si afferma chiaramente che elaboreranno i prelievi fino a $ 3000...quindi non so dove verranno messi in gioco questi $ 500. Abbiamo un rappresentante del casinò qui per questo casinò? Se è così, mi farebbe sicuramente comodo un po' di aiuto. Nel frattempo, sono andato torno per riavviare un altro prelievo per $ 1400, ma mi fa venire i brividi il fatto che mi faranno aspettare altri 4 giorni lavorativi... più il tempo del bonifico bancario. Grrrrrrrrrrrrrrrrrr Grazie amici."
Di seguito è riportata la ridicola risposta che ho ricevuto dalla finanza questa mattina, che non mi offre assolutamente alcuna spiegazione ragionevole sul motivo per cui avrebbero ridotto la mia richiesta di prelievo da $ 1900 a $ 500. Se questo è il modo in cui SJ tratta i suoi giocatori fedeli, non depositerò più qui e mi assicurerò di condividere questa esperienza con altri forum.
"Cara Connie,
Grazie per la vostra email.
Tutti i prelievi vengono pagati in rate fino a $ 3.000. I prelievi e le modifiche alle istruzioni di pagamento sono soggetti all'autorizzazione da parte del nostro Dipartimento di Sicurezza.
Dopo aver ricevuto il primo pagamento, vai alla cassa ed effettua una nuova richiesta.
Cordiali saluti
Johnny Wilson
Finanza -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 29, 11, 02:04:19 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
When I moved it over, I notified Daniel about your post. Please bear in mind he is exceptionally busy.
Thank you for your patience.
blueQuando l'ho spostato, ho informato Daniel del tuo post. Tieni presente che è eccezionalmente occupato.
Grazie per la vostra pazienza.
blu -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Jul 31, 11, 03:18:42 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi hymacaw,
I apologize it took me long.
I'll check with Finance dep for your cashout and make sure that all goes out at once.
Kind regards,
DanielCiao Hymacaw,
Mi scuso, mi ci è voluto molto tempo.
Controllerò con il dipartimento finanziario i tuoi incassi e mi assicurerò che tutto venga effettuato in una volta.
Cordiali saluti,
Daniele -
- Risposta da
- hymacaw
- at Jul 31, 11, 12:29:43 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Hi hymacaw,
I apologize it took me long.
I'll check with Finance dep for your cashout and make sure that all goes out at once.
Kind regards,
Daniel
Daniel, thank you kindly for responding. However, can you please assure me that there will NOT be any future problems with my withdrawal requests over $500 because after this initial experience with Slots Jungle, I am very unwilling to deposit & play there ever again. My username is munrabc Appreciate you looking in to this. Also, please note, I did play down some of the funds unfortunately, which is why I despise this ploy they used of only processing a small amount and releasing the remaining funds back into our accounts. I currently have another WD pending for $600 plus the initial $500 they say is going to be wired. Please let me know what you find out!
Ciao Hymacaw,
Mi scuso, mi ci è voluto molto tempo.
Controllerò con il dipartimento finanziario i tuoi incassi e mi assicurerò che tutto venga effettuato in una volta.
Cordiali saluti,
Daniele
Daniele, grazie per avermi risposto. Tuttavia, puoi assicurarmi che NON ci saranno problemi futuri con le mie richieste di prelievo superiori a $ 500 perché dopo questa esperienza iniziale con Slots Jungle, non sono molto disposto a depositare e giocare mai più lì. Il mio nome utente è munrabc. Apprezzo che tu abbia guardato questo. Inoltre, tieni presente che sfortunatamente ho minimizzato alcuni fondi, motivo per cui disprezzo questo stratagemma utilizzato per elaborare solo una piccola quantità e rilasciare i fondi rimanenti sui nostri conti. Al momento ho un altro WD in sospeso per $ 600 più i $ 500 iniziali che dicono saranno cablati. Per favore, fammi sapere cosa scopri! -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Jul 31, 11, 12:33:00 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
From what i've checked the $500 was already wired and that the $600 is pending for tomorrow (no banks today).
Btw, congratulations on your winnings!!!
DanielCIAO,
Da quello che ho controllato, i $ 500 erano già stati versati e i $ 600 sono in sospeso per domani (nessuna banca oggi).
Comunque, congratulazioni per la tua vincita!!!
Daniele -
- Risposta da
- hymacaw
- at Jul 31, 11, 01:26:48 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Very good, thank you Daniel. However, my question still remains....WHY did they not send the intial $1900 that I requested? Will this happen again? And I was not too happy about being forced to pay the wire processing fee twice when I did nothing wrong. I would still like some explanations please as well as being reassured that this is not going to happen to me again. I must say that I am extremely disappointed in the lack of customer support that I received from your finance department. Not only did they not provide any answers to my questions but they failed to even reply to further queries where I was trying to get answers. Just not a good way to keep loyal players very happy in my book. But I do thank you for following up on this for me.
Molto bene, grazie Daniele. Tuttavia, la mia domanda rimane... PERCHÉ non hanno inviato i $ 1900 iniziali che avevo richiesto? Succederà di nuovo? E non ero molto contento di essere costretto a pagare due volte la tariffa per l'elaborazione del bonifico quando non avevo fatto nulla di male. Vorrei comunque qualche spiegazione per favore ed essere rassicurato che questo non mi capiterà più. Devo dire che sono estremamente deluso dalla mancanza di assistenza clienti che ho ricevuto dal vostro dipartimento finanziario. Non solo non hanno fornito alcuna risposta alle mie domande, ma non sono riusciti nemmeno a rispondere a ulteriori domande a cui stavo cercando di ottenere risposte. Secondo me non è proprio un buon modo per rendere felici i giocatori fedeli. Ma ti ringrazio per avermi seguito.
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- Risposta da
- colywog
- at Aug 16, 11, 01:39:48 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
Hello Daniel. my username at Winpalace is colywog and I made a request for $2,000 cashout... that was 10 days ago and I finally get an email today stating they are giving me $500!!! They put the rest back into my account?!? Why didn't they release the whole $2,000? I see that problem was recently addressed, could you help me Thanks so much!
Ciao, Daniel. il mio nome utente su Winpalace è colywog e ho fatto una richiesta per il prelievo di $ 2.000... è successo 10 giorni fa e oggi finalmente ricevo un'e-mail in cui mi viene comunicato che mi stanno dando $ 500!!! Hanno rimesso il resto sul mio conto?!? Perché non hanno rilasciato tutti i 2.000 dollari? Vedo che il problema è stato risolto di recente, potresti aiutarmi Grazie mille!
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- Risposta da
- hymacaw
- at Aug 16, 11, 05:41:16 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Hello Daniel. my username at Winpalace is colywog and I made a request for $2,000 cashout... that was 10 days ago and I finally get an email today stating they are giving me $500!!! They put the rest back into my account?!? Why didn't they release the whole $2,000? I see that problem was recently addressed, could you help me Thanks so much!
That problem/question was NEVER addressed with me either after several attempts to get an answer from finance or Daniel. I also requested a $2000 withdrawal from Slots Jungle last week and was notified today that only $500 was being wired to my bank although in the history of my transactions, it shows the other $1500 was approved. I just don't get this group of casinos methods on their withdrawals! So, good luck with your withdrawals. I may stop depositing with this group after this last effort to withdraw winnings, just not worth it.
Ciao, Daniel. il mio nome utente su Winpalace è colywog e ho fatto una richiesta per il prelievo di $ 2.000... è successo 10 giorni fa e oggi finalmente ricevo un'e-mail in cui mi viene comunicato che mi stanno dando $ 500!!! Hanno rimesso il resto sul mio conto?!? Perché non hanno rilasciato tutti i 2.000 dollari? Vedo che il problema è stato risolto di recente, potresti aiutarmi Grazie mille!
Quel problema/domanda non è MAI stato affrontato con me dopo diversi tentativi di ottenere una risposta dalla finanza o da Daniel. La scorsa settimana ho anche richiesto un prelievo di $ 2000 da Slots Jungle e oggi mi è stato comunicato che solo $ 500 erano stati trasferiti alla mia banca, anche se nella cronologia delle mie transazioni risulta che gli altri $ 1500 erano stati approvati. Semplicemente non capisco questo gruppo di metodi di prelievo dei casinò! Quindi, buona fortuna con i tuoi prelievi. Potrei smettere di depositare con questo gruppo dopo questo ultimo tentativo di ritirare le vincite, semplicemente non ne vale la pena. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Aug 17, 11, 07:37:01 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
i am a weekly depositor at slots jungle. i have never tried to withdraw but am having second thoughts. Daniel, can we please get this sorted out ad get some explanations please. thanks. this sounds like the EXACT same scenario over and over with no answers.
Sono un depositante settimanale su Slots Jungle. Non ho mai provato a ritirarmi ma ci sto ripensando. Daniel, possiamo per favore risolvere questo problema e avere qualche spiegazione, per favore. Grazie. sembra esattamente lo stesso scenario ancora e ancora senza risposte.
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- Risposta da
- zuga
- at Aug 17, 11, 07:52:41 AM
- Admin 8368
- attività più recente 28 minuti fa
Hi guys,
Ive notified Daniel about your questions.
ZugaCiao ragazzi,
Ho informato Daniel delle tue domande.
Zuga -
- Risposta da
- colywog
- at Aug 17, 11, 09:19:24 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
To give you guys an update.....I must thank you Zuga, because I don't think this would have happened if this forum didn't step in......
I was approved for $500 on Monday....it was in my bank 2 days later, today. I also received an email today stating that the remaining $1,500 has been approved and will be in my bank within the next 5 business days (hopefully it will go through as fast as the $500).
This has been my first withdrawal, and if they get the rest to me fast, this will probably end up my #1 choice for depositing.
I have put a lot of money into RTG and I finally got a win worthy of cashing out.....WinPalace....you rock!Ragazzi, per darvi un aggiornamento.....devo ringraziarvi Zuga, perché non credo che questo sarebbe successo se questo forum non fosse intervenuto......
Lunedì mi è stato approvato il pagamento di $ 500... erano nella mia banca 2 giorni dopo, oggi. Oggi ho anche ricevuto un'e-mail in cui si informa che i restanti $ 1.500 sono stati approvati e saranno nella mia banca entro i prossimi 5 giorni lavorativi (speriamo che vengano evasi alla stessa velocità dei $ 500).
Questo è stato il mio primo prelievo e, se mi ricevono il resto velocemente, probabilmente diventerà la mia scelta numero 1 per il deposito.
Ho investito un sacco di soldi in RTG e finalmente ho ottenuto una vincita degna di essere incassata... WinPalace... sei formidabile! -
- Risposta da
- colywog
- at Aug 19, 11, 06:12:47 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
Newsflash!!! The $1,500 has been deposited into my account. Kudos to Winpalace
Notizie FLASH!!! I $ 1.500 sono stati depositati sul mio conto. Complimenti a WinPalace
-
- Risposta da
- hymacaw
- at Aug 22, 11, 08:32:39 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Hello Daniel, I am giving you a fair amount of notice that as of a few monutes ago, I initiated a withdraw for $1200 from Slots Jungle (username munrabc) and now will patiently await the 4 business days you require before sending the funds via wire to my bank. (playthrough requirements were met) You have still failed to explain to me (and others that have asked) why our withdrawals always end up being processed for LESS than what we submit them for and this best not happen to me again or it will be my very last time depositing and playing at Slots Jungle! I expect the entire $1200 to be processed and submitted for wire transfer, NOT $500, which seems to be the trend with your finance dept. I do not appreciate this stall tactic they use by placing funds back in our account, hoping we will play them away before submitting a new withdrawal request...VERY sneaky and unprofessional and I refuse to stand for it. I have many other RTG casinos to choose from who do not treat their players this way and I will simply give them my money. I am hoping you will read this comment and check on the withdrawal with your finance department and assure me that I will receive what I submitted. I am trying to be very respectful to you as our rep for Slots Jungle, Daniel, and will certainly give kudos where due when things are done correctly. But if they are not, I will most certainly take this issue up with Zuga and other moderators because LCB rates Slots Jungle quite highly on their recommended casinos, perhaps that might change in the near future if this casino doesn't make right by their players withdrawal requests. Thanks so much as always, for your assistance.
Ciao Daniel, ti sto informando che qualche minuto fa ho avviato un prelievo di $ 1200 da Slots Jungle (nome utente munrabc) e ora aspetterò pazientemente i 4 giorni lavorativi richiesti prima di inviare i fondi tramite bonifico bancario alla mia banca. (i requisiti di gioco sono stati soddisfatti) Non sei ancora riuscito a spiegare a me (e agli altri che lo hanno chiesto) perché i nostri prelievi finiscono sempre per essere elaborati per MENO di quello per cui li inviamo ed è meglio che questo non mi accada di nuovo o sarà colpa mia l'ultima volta che depositi e giochi su Slots Jungle! Mi aspetto che l'intero $ 1200 venga elaborato e inviato per il bonifico bancario, NON $ 500, che sembra essere la tendenza del tuo dipartimento finanziario. Non apprezzo questa tattica di stallo che usano rimettendo i fondi sul nostro conto, sperando che li sfrutteremo prima di inviare una nuova richiesta di prelievo... MOLTO subdolo e poco professionale e mi rifiuto di sostenerlo. Ho molti altri casinò RTG tra cui scegliere che non trattano i loro giocatori in questo modo e darò loro semplicemente i miei soldi. Spero che leggerai questo commento e controllerai il ritiro con il tuo dipartimento finanziario e mi assicurerai che riceverò ciò che ho inviato. Sto cercando di essere molto rispettoso nei tuoi confronti in qualità di nostro rappresentante di Slots Jungle, Daniel, e ti farò sicuramente i miei complimenti quando le cose saranno fatte correttamente. Ma se non lo sono, affronterò sicuramente la questione con Zuga e altri moderatori perché LCB valuta Slots Jungle piuttosto bene tra i casinò consigliati, forse ciò potrebbe cambiare nel prossimo futuro se questo casinò non si comporta bene con i suoi giocatori richieste di prelievo. Grazie mille, come sempre, per il tuo aiuto.
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- Risposta da
- dabigdog
- at Aug 22, 11, 10:13:40 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
hello i have also asked the question hoping for some answers.....i deposit enough every week to get my 50 LCB cashback with no delay.....EVERY WEEK......but we still have gotten no answers from daniel about these tactics...... please answer and give us what we deserve. thanks
Hello Daniel, I am giving you a fair amount of notice that as of a few monutes ago, I initiated a withdraw for $1200 from Slots Jungle (username munrabc) and now will patiently await the 4 business days you require before sending the funds via wire to my bank. (playthrough requirements were met) You have still failed to explain to me (and others that have asked) why our withdrawals always end up being processed for LESS than what we submit them for and this best not happen to me again or it will be my very last time depositing and playing at Slots Jungle! I expect the entire $1200 to be processed and submitted for wire transfer, NOT $500, which seems to be the trend with your finance dept. I do not appreciate this stall tactic they use by placing funds back in our account, hoping we will play them away before submitting a new withdrawal request...VERY sneaky and unprofessional and I refuse to stand for it. I have many other RTG casinos to choose from who do not treat their players this way and I will simply give them my money. I am hoping you will read this comment and check on the withdrawal with your finance department and assure me that I will receive what I submitted. I am trying to be very respectful to you as our rep for Slots Jungle, Daniel, and will certainly give kudos where due when things are done correctly. But if they are not, I will most certainly take this issue up with Zuga and other moderators because LCB rates Slots Jungle quite highly on their recommended casinos, perhaps that might change in the near future if this casino doesn't make right by their players withdrawal requests. Thanks so much as always, for your assistance.
salve, ho anche posto la domanda sperando in qualche risposta.....deposito abbastanza ogni settimana per ottenere il mio rimborso in contanti di 50 LCB senza ritardi.....OGNI SETTIMANA......ma non abbiamo ancora ricevuto risposte da Daniel riguardo queste tattiche... per favore rispondi e dacci ciò che meritiamo. Grazie
Ciao Daniel, ti sto informando che qualche minuto fa ho avviato un prelievo di $ 1200 da Slots Jungle (nome utente munrabc) e ora aspetterò pazientemente i 4 giorni lavorativi richiesti prima di inviare i fondi tramite bonifico bancario alla mia banca. (i requisiti di gioco sono stati soddisfatti) Non sei ancora riuscito a spiegare a me (e agli altri che lo hanno chiesto) perché i nostri prelievi finiscono sempre per essere elaborati per MENO di quello per cui li inviamo ed è meglio che questo non mi accada di nuovo o sarà colpa mia l'ultima volta che depositi e giochi su Slots Jungle! Mi aspetto che l'intero $ 1200 venga elaborato e inviato per il bonifico bancario, NON $ 500, che sembra essere la tendenza del tuo dipartimento finanziario. Non apprezzo questa tattica di stallo che usano rimettendo i fondi sul nostro conto, sperando che li sfrutteremo prima di inviare una nuova richiesta di prelievo... MOLTO subdolo e poco professionale e mi rifiuto di sostenerlo. Ho molti altri casinò RTG tra cui scegliere che non trattano i loro giocatori in questo modo e darò loro semplicemente i miei soldi. Spero che leggerai questo commento e controllerai il ritiro con il tuo dipartimento finanziario e mi assicurerai che riceverò ciò che ho inviato. Sto cercando di essere molto rispettoso nei tuoi confronti in qualità di nostro rappresentante di Slots Jungle, Daniel, e ti farò sicuramente i miei complimenti quando le cose saranno fatte correttamente. Ma se non lo sono, affronterò sicuramente la questione con Zuga e altri moderatori perché LCB valuta Slots Jungle piuttosto bene tra i casinò consigliati, forse ciò potrebbe cambiare nel prossimo futuro se questo casinò non si comporta bene con i suoi giocatori richieste di prelievo. Grazie mille, come sempre, per il tuo aiuto. -
- Risposta da
- blueday
- at Aug 23, 11, 03:49:43 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I'll chase Daniel up to come to this thread.
blueInseguirò Daniel per arrivare a questo thread.
blu -
- Risposta da
- hymacaw
- at Aug 23, 11, 11:17:28 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
I also want you to see the reply I received this morning from the finance dept when I alos emailed them the exact same thing that I posted here. This is absolutely absurd!! NO WHERE in their terms & conditions could I find that we are to be paid in installments!!! I don't know what to say about his response! It sounds to me that they are simply making up their own rules about payouts because it clearly states that wire transfers are allowed UP TO $3000 and NO mention anywhere of being paid in installments. Daniel....if this is how its going to be every single time we withdraw our winnings from Slots Jungle, I am done playing there....and I deposit a fair amount of money. (See below the reply from Johhny at finance)
" Dear ******
Thank you for your email.
All withdrawals are paid in installments. Withdrawals and changes to payment
instructions are subject to clearance by our Security Department.
After you receive your first payment please go to the cashier and make a new
request.
Kind Regards
Johnny Wilson
Finance
-----Original Message-----
From: [me]
Sent: Tuesday, August 23, 2011 3:51 AM
To: sj-finance
Subject: Re: your SlotsJungle withdrawal request
Thank you! I DO expect the entire $1200 to be wired this time, however. On
my first withdrawal request (of $2000) a few weeks ago, you only issued a
$500 wire and placed the remaining funds back in my account, which was NEVER
explained to me the reason why. This very same thing has happened to other
players that I have been made aware of and none of us have ever received
explanations. I spoke with our account rep, Daniel, at Latest Casino Bonus'
(an exclusive online casino forum with thousands of members) at that time,
who did not know why that happened but assured me that there was no problem
on my end and that I should not expect any problems with my withdrawals in
the future.
Sincerely,
meVoglio anche che tu veda la risposta che ho ricevuto stamattina dal dipartimento finanziario quando ho inviato loro via email esattamente la stessa cosa che ho pubblicato qui. Questo è assolutamente assurdo!! NON DOVE nei loro termini e condizioni ho potuto trovare che dobbiamo essere pagati a rate!!! Non so cosa dire della sua risposta! Mi sembra che stiano semplicemente inventando le proprie regole sui pagamenti perché si afferma chiaramente che i bonifici bancari sono consentiti FINO A $ 3000 e NON si menziona da nessuna parte il pagamento a rate. Daniel....se sarà così ogni volta che ritireremo le nostre vincite da Slots Jungle, avrò finito di giocare lì....e depositerò una discreta somma di denaro. (Vedi sotto la risposta di Johnny della finanza)
" Caro ******
Grazie per la vostra email.
Tutti i prelievi vengono pagati a rate. Prelievi e modifiche al pagamento
le istruzioni sono soggette all'autorizzazione del nostro Dipartimento di Sicurezza.
Dopo aver ricevuto il primo pagamento, vai alla cassa ed effettuane uno nuovo
richiesta.
Cordiali saluti
Johnny Wilson
Finanza
-----Messaggio originale-----
Da me]
Inviato: martedì 23 agosto 2011 03:51
A: sj-finanza
Oggetto: Oggetto: la tua richiesta di prelievo da SlotsJungle
Grazie! Tuttavia, mi aspetto che questa volta vengano trasferiti tutti i $ 1200. SU
la mia prima richiesta di prelievo (di $ 2000) qualche settimana fa, hai emesso solo un
Bonifico di $ 500 e ho rimesso i fondi rimanenti sul mio conto, cosa che non è MAI stata effettuata
mi ha spiegato il motivo. Questa stessa cosa è successa ad altri
giocatori di cui sono venuto a conoscenza e che nessuno di noi ha mai ricevuto
spiegazioni. Ho parlato con il nostro rappresentante del conto, Daniel, a Latest Casino Bonus'
(un esclusivo forum di casinò online con migliaia di membri) in quel momento,
che non sapeva perché fosse successo ma mi ha assicurato che non c'era nessun problema
da parte mia e che non dovrei aspettarmi alcun problema con i miei prelievi
il futuro.
Cordiali saluti,
Me -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Aug 23, 11, 11:50:31 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi Hymacaw and Dabigdog,
I apologize it took me long to reply.
Hymacaw : the reason you have received $500 at your previous cashout was since it was on free chip and that was the maximum winnings for that promotion.
On your current cash out you will receive the full amount.
There are certain cases when the amount sent is $500 (or lower than $3k) and that varies from player history in the casino (usually the first withdraw).
Kind regards,
Daniel
Specifically,Ciao Hymacaw e Dabigdog,
Mi scuso, mi ci è voluto molto tempo per rispondere.
Hymacaw: il motivo per cui hai ricevuto $500 al tuo prelievo precedente è perché era un chip gratuito e quella era la vincita massima per quella promozione.
Sul tuo prelievo attuale riceverai l'intero importo.
Ci sono alcuni casi in cui l'importo inviato è di $ 500 (o inferiore a $ 3.000) e varia in base alla cronologia dei giocatori nel casinò (di solito il primo prelievo).
Cordiali saluti,
Daniele
Nello specifico, -
- Risposta da
- hymacaw
- at Aug 23, 11, 05:33:31 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Hi Hymacaw and Dabigdog,
I apologize it took me long to reply.
Hymacaw : the reason you have received $500 at your previous cashout was since it was on free chip and that was the maximum winnings for that promotion.
On your current cash out you will receive the full amount.
There are certain cases when the amount sent is $500 (or lower than $3k) and that varies from player history in the casino (usually the first withdraw).
Kind regards,
Daniel
Specifically,
Daniel, you are mistaken. The very first withdrawal request I made for $2000 was NOT on a free chip and I never received an explanation why I was only given $500 to begin with. I do understand the 2nd withdrawal request being $500 max as it was a birthday chip given to me and I had forgotten I was playing on a free chip when I was doing well on the slots so I will give you that one! But please, I am talking about the withdrawal request that was approved on July 28th (go back & check my comments on this thread for that time frame) and where I requested $2000 (NO free chip involved). You did get involved after I initially complained about only receiving $500 but you NEVER gave an explanation....and quite frankly, the explanation you just gave above doesn't really clarify this problem. Are you saying that players who make their FIRST withdrawal will only receive part of the winnings initially and then have to request further withdrawals? That makes NO sense. I have NEVER encountered problems receiving my winnings via wire at the other reputable RTG casinos I play at, very cut & dried, no hidden rules or policies and I respect that which is why I play there more frequently. Slots Jungle is becoming more questionable for me and I am not certain I can trust your finance dept to disburse my withdrawal based on my requested submition, which is why I came here to ask you up front when I initiated the withdraw yesterday. And then the reply I received from Johhny in finance today only made me more bothered! Can you understand my frustration? I do appreciate that you have come here to answer our questions and assist us, truly I do, but I am still not having complete faith in Slots Jungle cash-out process!! Thank you Daniel.
Ciao Hymacaw e Dabigdog,
Mi scuso, mi ci è voluto molto tempo per rispondere.
Hymacaw: il motivo per cui hai ricevuto $500 al tuo prelievo precedente è perché era un chip gratuito e quella era la vincita massima per quella promozione.
Sul tuo prelievo attuale riceverai l'intero importo.
Ci sono alcuni casi in cui l'importo inviato è di $ 500 (o inferiore a $ 3.000) e varia in base alla cronologia del giocatore nel casinò (di solito il primo prelievo).
Cordiali saluti,
Daniele
Nello specifico,
Daniele, ti sbagli. La primissima richiesta di prelievo che ho fatto per $ 2000 NON era su un chip gratuito e non ho mai ricevuto una spiegazione sul motivo per cui all'inizio mi erano stati dati solo $ 500. Capisco che la seconda richiesta di prelievo ammontava a un massimo di $ 500 poiché mi era stato regalato un chip di compleanno e avevo dimenticato che stavo giocando con un chip gratuito quando stavo andando bene alle slot, quindi te lo darò! Ma per favore, sto parlando della richiesta di prelievo che è stata approvata il 28 luglio (torna indietro e controlla i miei commenti su questo thread per quel periodo di tempo) e dove ho richiesto $ 2000 (NESSUN chip gratuito coinvolto). Sei stato coinvolto dopo che inizialmente mi ero lamentato di aver ricevuto solo $ 500 ma non hai MAI fornito una spiegazione... e francamente, la spiegazione che hai appena fornito sopra non chiarisce realmente questo problema. Stai dicendo che i giocatori che effettuano il PRIMO prelievo riceveranno inizialmente solo una parte della vincita e poi dovranno richiedere ulteriori prelievi? Non ha senso. Non ho MAI riscontrato problemi nel ricevere le mie vincite tramite bonifico negli altri rispettabili casinò RTG in cui gioco, molto semplici e precisi, senza regole o politiche nascoste e rispetto questo, motivo per cui gioco lì più frequentemente. Slots Jungle sta diventando sempre più discutibile per me e non sono sicuro di potermi fidare del tuo dipartimento finanziario per erogare il mio prelievo in base alla richiesta, motivo per cui sono venuto qui per chiedertelo in anticipo quando ho avviato il prelievo ieri. E poi la risposta che ho ricevuto oggi da Johhny della finanza mi ha solo reso ancora più infastidito! Riesci a capire la mia frustrazione? Apprezzo che tu sia venuto qui per rispondere alle nostre domande e aiutarci, davvero, ma non ho ancora completa fiducia nel processo di incasso di Slots Jungle!! Grazie Daniele. -
- Risposta da
- hymacaw
- at Aug 25, 11, 11:11:46 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Daniel...I am furious!!! You assured me 2 days ago that my entire $1200 would be wired to my account and this is the email message I received from finance this morning:
"Dear munrabc,
Let me be the first to congratulate you on your winnings!
I’m happy to report that your withdrawal request has been authorized and $500.00 has been sent to the bank, information you provided on the faxback form you sent in.
Please allow up to 5 business days for the money to be received into your bank account."
So they take the wire processing fee out of my initial request of $1200, put $652 back into my account from the $1200 and force me to make another request to withdraw, wait another 4 days PLUS the 4-5 day wire transfer time AND pay another processing fee. Daniel....I have had it with your casino and I will NEVER play there again. Zuga....kindly please re-evaluate the high reviews LCB has given Slots Jungle because they are not treating their players fairly and use delay tactics to pay out hoping that they will gamble back their winnings. I refuse to do business with casinos such as these.
Daniel, I just went back in to process the remaining amount of my initial $1200 withdrawal and under the circumstances I would appreciate if you could expedite the process as well as having them waive the wire fee because you've already taken enough from me. WHY WHY WHY are you only paying out in increments of $500 to players who are NOT "first timers"....you refuse to answer that question
for us on this forum.Daniel...sono furioso!!! Mi avevi assicurato 2 giorni fa che tutti i miei $ 1200 sarebbero stati trasferiti sul mio conto e questo è il messaggio email che ho ricevuto stamattina dalla finanza:
"Caro Munrabc,
Permettimi di essere il primo a congratularmi con te per le tue vincite!
Sono lieto di comunicarti che la tua richiesta di prelievo è stata autorizzata e $ 500,00 sono stati inviati alla banca, informazioni che hai fornito nel modulo faxback che hai inviato.
Si prega di attendere fino a 5 giorni lavorativi affinché il denaro venga ricevuto sul tuo conto bancario."
Quindi tolgono la commissione per l'elaborazione del bonifico dalla mia richiesta iniziale di $ 1200, rimettono $ 652 sul mio conto dai $ 1200 e mi costringono a fare un'altra richiesta di prelievo, attendere altri 4 giorni PIÙ il tempo di bonifico di 4-5 giorni E pagarne un altro tassa di elaborazione. Daniel....ne ho abbastanza del tuo casinò e non giocherò MAI più lì. Zuga....ti preghiamo gentilmente di rivalutare le ottime recensioni che LCB ha dato a Slots Jungle perché non trattano i loro giocatori in modo equo e usano tattiche di ritardo per pagare sperando che scommettano indietro le loro vincite. Mi rifiuto di fare affari con casinò come questi.
Daniel, sono appena tornato per elaborare l'importo rimanente del mio prelievo iniziale di $ 1200 e date le circostanze apprezzerei se potessi accelerare il processo e chiedere loro di rinunciare alla commissione del bonifico perché mi hai già preso abbastanza. PERCHÉ PERCHÉ stai pagando solo in incrementi di $ 500 a giocatori che NON sono "esordienti"....ti rifiuti di rispondere a questa domanda
per noi su questo forum. -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Aug 25, 11, 11:37:04 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
Very strange since I've got a message this morning that all the funds were wired to you.
Let me check,
DanielCIAO,
È molto strano, dato che stamattina ho ricevuto un messaggio che diceva che tutti i fondi erano stati trasferiti a te.
Fammi controllare,
Daniele -
- Risposta da
- zuga
- at Aug 25, 11, 11:47:54 AM
- Admin 8368
- attività più recente 28 minuti fa
Hi hymacaw,
I was assured this $500 rule is rather an exception than a rule. However Ill be discussing with Daniel about removing this type of withdrawal increments.
ZugaCiao Hymacaw,
Mi è stato assicurato che questa regola da $ 500 è piuttosto un'eccezione che una regola. Tuttavia discuterò con Daniel della rimozione di questo tipo di incrementi di prelievo.
Zuga -
- Risposta da
- hymacaw
- at Aug 25, 11, 12:30:43 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Hi,
Very strange since I've got a message this morning that all the funds were wired to you.
Let me check,
Daniel
Daniel, I just now received an email from finance that my additional request of $652 was approved for wire transfer so if you had something to do with expediting this, I thank you. But....we shouldn't have to come here & complain each & every time we wish to initiate a withdrawal over the amount of $500, correct? I also lost $48 in fees during this process which I didn't feel was necessary. I thought the wire transfer processing fee was supposed to be $35 (according to your website)...what happened to the additional $13? Still so very confused and insecure here Daniel!
CIAO,
È molto strano, dato che stamattina ho ricevuto un messaggio che diceva che tutti i fondi erano stati trasferiti a te.
Fammi controllare,
Daniele
Daniel, ho appena ricevuto un'e-mail dal dipartimento finanziario che mi comunica che la mia richiesta aggiuntiva di $ 652 è stata approvata per il bonifico bancario, quindi se hai qualcosa a che fare con l'accelerazione del processo, ti ringrazio. Ma... non dovremmo venire qui a lamentarci ogni volta che desideriamo avviare un prelievo superiore a $ 500, giusto? Durante questo processo ho anche perso $ 48 in commissioni, cosa che non ritenevo necessaria. Pensavo che la commissione per l'elaborazione del bonifico bancario dovesse essere di $ 35 (secondo il tuo sito web)... cosa è successo ai $ 13 aggiuntivi? Ancora così molto confuso e insicuro qui Daniel!
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Aug 25, 11, 12:36:47 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi hymacaw,
This case wasn't finance policy, but my mistake.
i don't have direct access to player accounts since i work in the marketing company
I had some previous email from July 31st that mentioned that you have $500/600 in your account and i've sent it to Finance requesting to make sure that this amount is sent, which is what they did.
I apologize for that.
The remaining amount was wired.
Kind regards,
Daniel
Ciao Hymacaw,
Questo caso non era legato alla politica finanziaria, ma a un mio errore.
non ho accesso diretto agli account dei giocatori poiché lavoro nella società di marketing
Ho ricevuto qualche email precedente del 31 luglio in cui si diceva che hai $ 500/600 nel tuo conto e l'ho inviato al dipartimento Finanza chiedendo di assicurarmi che questo importo venga inviato, ed è quello che hanno fatto.
Mi scuso per questo.
L'importo rimanente è stato versato.
Cordiali saluti,
Daniele -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Aug 25, 11, 12:47:18 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
Just so that you posted before my previous one: the wire fees were taken on us, but you do have wire fees in your own bank which varies from one bank to another.
Also, $20 were added to the last wire to cover for this mistake.
Kind regards,
Daniel
P.S, I know that it wasn't handled in the best way, but hope that we solved it in this case and we are trying to improve all the process in general for the future.CIAO,
Giusto per quello che hai postato prima del mio messaggio precedente: le commissioni per i bonifici sono state prese a nostro carico, ma nella tua banca hai commissioni per i bonifici che variano da una banca all'altra.
Inoltre, sono stati aggiunti $ 20 all'ultimo bonifico per coprire questo errore.
Cordiali saluti,
Daniele
PS, so che non è stato gestito nel migliore dei modi, ma spero di averlo risolto in questo caso e stiamo cercando di migliorare tutto il processo in generale per il futuro. -
- Risposta da
- hymacaw
- at Aug 25, 11, 02:18:26 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Thank you Daniel, VERY much appreciated.
Grazie Daniele, MOLTO apprezzato.
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Aug 25, 11, 05:17:07 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
hello daniel. my user id is hillsy slots jungle. i also appreciate you trying to get this sorted out. the $500 is poor, poor, poor and no way to run a reputable business. hopefully we can see a change for future withdrawals as stall tactics are not appreciated by steady depositors and seem shady at best. the reason i posted was, as i checked my credit card statement , i noticed i have been getting charged an extra 4.50 for every hundred dollar deposit i make. (many deposits) it is not a charge on my credit cards end, it is from the processor. please advise as i was not aware of this. can i get this as a casino credit perhaps? thanks again for your help.
Ciao, Daniel. il mio ID utente è la giungla delle slot collinari. Apprezzo anche che tu abbia cercato di risolvere la cosa. i $ 500 sono poveri, poveri, poveri e non sono un modo per gestire un'attività rispettabile. si spera di poter vedere un cambiamento per i prelievi futuri poiché le tattiche di stallo non sono apprezzate dai depositanti stabili e sembrano, nella migliore delle ipotesi, losche. il motivo per cui ho postato è che, mentre controllavo l'estratto conto della mia carta di credito, ho notato che mi venivano addebitati 4,50 extra per ogni deposito di cento dollari effettuato. (molti depositi) non è un addebito sulla mia carta di credito, viene dal processore. per favore avvisate perché non ne ero a conoscenza. posso ottenerlo come credito del casinò, magari? Grazie ancora per il vostro aiuto.
-
- Risposta da
- satansmuff
- at Aug 25, 11, 06:00:06 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Hi Daniel..I am very upset with Casion Titan...I'm actually trying to GIVE you my business and customer service was very rude (keeping my on hold for over 30 mins) and unhelpful (didn't give me an answer after keeping me waiting) All I was trying to do was update my address and email and send in whatever documents you need in order for me to make a withdrawl. Most of my business goes to a different casino and I play Titan occasionally for less amounts but I wanted to switch and make my larger more frequent deposits with you guys and wanted my account in order before I do so...but now after this I'm not so sure I want to make the switch anymore....also, this is not the first time I've had issues with your customer service! Below is a copy of my chat session.
Cooper: Welcome to Casino Titan, how may I assist you?
kimhan faulkner: Hello...I need to update my address. I have a current utility bill but have not gotten a new id card yet so my id still has my previous address on it, it that gonna be a problem?
Cooper: May I have your username?
kimhan faulkner: satansmuff
Cooper: One moment please.
Cooper: Your patience is appreciated, I will be with you shortly.
kimhan faulkner: i hope so
kimhan faulkner: ok...if you guys don't want my business i will be happy to take it somewhere else!
kimhan faulkner: you've kept me waiting long enough to lose $50 while waiting for a simple answer!!!!!
Cooper: Kimhan i apologize for the delay with have had issues with the system here .to update any detail in the account you will need to send us an email to support@casinotitan.com containing the updated details
kimhan faulkner: Took you that long to tell me to send an email???!!!!! I had plans on making alot of deposits here and wanted to get my account straight for cashouts if i were lucky enough to make one, but after this...not so sure this is the casino i want to be trusting my money with! Thanks!
I then followed his instuctions and sent an email 3 TIMES....finally got a reply 20 hours later and still didn't update my account or tell me what documents they need!!!!!Ciao Daniel... sono molto arrabbiato con Casion Titan... sto effettivamente cercando di darti la mia attività e il servizio clienti è stato molto scortese (tenendomi in attesa per oltre 30 minuti) e inutile (non mi ha dato una risposta dopo avermi fatto aspettare) Tutto quello che stavo cercando di fare era aggiornare il mio indirizzo e-mail e inviare tutti i documenti necessari per poter effettuare un prelievo. La maggior parte dei miei affari va in un altro casinò e gioco a Titan occasionalmente per importi inferiori, ma volevo cambiare ed effettuare depositi più grandi e più frequenti con voi ragazzi e volevo che il mio conto fosse in ordine prima di farlo... ma ora, dopo questo, non sono più così sicuro di voler effettuare il passaggio... inoltre, non è la prima volta che ho problemi con il vostro servizio clienti! Di seguito è riportata una copia della mia sessione di chat.
Cooper: Benvenuto a Casino Titan, come posso aiutarti?
kimhan faulkner: Ciao...devo aggiornare il mio indirizzo. Ho una bolletta attuale ma non ho ancora ricevuto una nuova carta d'identità, quindi sulla mia carta d'identità c'è ancora il mio indirizzo precedente, sarà un problema?
Cooper: Posso avere il tuo nome utente?
kimhan faulkner: satansuff
Cooper: Un momento, per favore.
Cooper: Apprezziamo la tua pazienza, sarò da te a breve.
Kimhan Faulkner: lo spero
kimhan faulkner: ok... se voi ragazzi non volete i miei affari sarò felice di portarli da qualche altra parte!
kimhan faulkner: mi hai fatto aspettare abbastanza a lungo da perdere $50 mentre aspettavo una risposta semplice!!!!!
Cooper: Kimhan mi scuso per il ritardo perché ho avuto problemi con il sistema qui. Per aggiornare qualsiasi dettaglio nell'account dovrai inviarci un'e-mail a support@casinotitan.com contenente i dettagli aggiornati
Kimhan Faulkner: Ci hai messo così tanto tempo a dirmi di mandare un'email???!!!!! Avevo intenzione di effettuare molti depositi qui e volevo ottenere il mio conto direttamente per i prelievi se fossi stato abbastanza fortunato da farne uno, ma dopo questo... non sono così sicuro che questo sia il casinò in cui voglio affidare i miei soldi! Grazie!
Ho quindi seguito le sue istruzioni e ho inviato un'e-mail 3 VOLTE.... finalmente ho ricevuto una risposta 20 ore dopo e ancora non ho aggiornato il mio account né mi hanno detto di quali documenti avevano bisogno!!!!!1.4/ 5
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Aug 27, 11, 05:28:26 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi satansmuff,
I apologize for that and i pass this chat to CS manager to check it out.
From what the rep says it seems that the phone system got stuck and that's why he couldn't reply, but I will check it with them and also regarding your address update.
Kind regards,
DanielCiao Satansmuff,
Mi scuso per questo e passo questa chat al responsabile CS per verificarla.
Da quello che dice il rappresentante sembra che il sistema telefonico si sia bloccato ed è per questo che non ha potuto rispondere, ma controllerò con loro anche per quanto riguarda l'aggiornamento del tuo indirizzo.
Cordiali saluti,
Daniele -
- Risposta da
- satansmuff
- at Aug 27, 11, 07:07:09 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
I don't believe that excuse for a second...he replied alright, a few times as you can see and it was just to tell me to keep holding!
Non credo nemmeno per un secondo a quella scusa...mi ha risposto va bene, un paio di volte come puoi vedere ed era solo per dirmi di tenere duro!
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Aug 27, 11, 09:52:39 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi satansmuff,
I will check this out with CS manager.
Best regards,
DanielCiao Satansmuff,
Lo controllerò con CS Manager.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- satansmuff
- at Aug 27, 11, 10:28:02 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
That's ok...the longer you guys take to help me the more money your losing in deposits from me. I've steadly been making deposits at my normal casino, the one I wanted to switch over for you guys while waiting for the slightest bit of help for a SIMPLE problem...not even sure I want to make another deposit after all this trouble, plus aside from my own bad experiance I've been asking around and getting really bad reviews for Casino Titan, mostly the same problem...slow and unresponsive customer support and a few others stating extremely slow payouts.
Va bene... più tempo impiegate per aiutarmi, più soldi perderete nei miei depositi. Ho continuato a effettuare depositi nel mio casinò normale, quello che volevo cambiare per voi mentre aspettavo il minimo aiuto per un problema SEMPLICE... non sono nemmeno sicuro di voler effettuare un altro deposito dopo tutto questo problema , inoltre, a parte la mia brutta esperienza, ho chiesto in giro e ho ricevuto recensioni davvero negative per Casino Titan, per lo più lo stesso problema... assistenza clienti lenta e non reattiva e alcuni altri che affermano pagamenti estremamente lenti.
1.4/ 5
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Aug 27, 11, 04:21:37 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
hello daniel. did you get to investigate why i am being charged $4.50 extra on my $100 credit card deposits from the post above? please advise thanks
Ciao, Daniel. sei riuscito a indagare sul motivo per cui mi vengono addebitati $ 4,50 extra sui miei depositi di $ 100 con carta di credito dal post sopra? per favore avvisate grazie
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- Risposta da
- daniel.affactive
- at Aug 27, 11, 04:41:54 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
I'm waiting for a full reply from our finance, but I had a call with them and they said that it has to be on your side: something that related probably to international transactions.
No matter what, we wouldn't charge you more than the amount that you meant to deposit....
I still asked to check your account in particular, so i will update you.Sto aspettando una risposta completa dalla nostra finanza, ma li ho chiamati e mi hanno detto che deve essere dalla tua parte: qualcosa che probabilmente riguardava le transazioni internazionali.
Non importa cosa, non ti addebiteremo più dell'importo che intendevi depositare....
Ho comunque chiesto di controllare in particolare il tuo account, quindi ti aggiornerò. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Aug 27, 11, 05:54:52 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
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