Hey Duane could you send me a link for web play I can no longer get into the rival casinos
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- hakima
- at Feb 07, 10, 10:08:59 AM
- Full Member 116
- attività più recente 2 anni fa
Duwayne hi, I ask you to reactivate my promotions, you said that you did but I receive promotional mail and when I go on my account it there's no such bonus, I do not receive bonuses or Free no deposit bonuses on, I'm going to live chat and was told that I should make another deposit if I wanted these promotions. I do not understand why no one sends me these emails if I can not enjoy it, can help me please?
Duwayne ciao, ti chiedo di riattivare le mie promozioni, hai detto di averlo fatto ma ricevo posta promozionale e quando accedo sul mio conto non c'è tale bonus, non ricevo bonus o bonus gratuiti senza deposito, vado alla chat dal vivo e mi è stato detto che avrei dovuto effettuare un altro deposito se avessi voluto queste promozioni. Non capisco perché nessuno mi manda queste email se non riesco a godermelo, potete aiutarmi per favore?
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- Risposta da
- helwin
- at Feb 08, 10, 05:10:44 AM
- Super Hero 2000
- attività più recente 7 giorni fa
Question Duwayne, If I made playthrough on say a $10 free chip and cashed out $25, then reversed and ran it up to $900, after I deposit would I be able to withdraw the larger amount?
Domanda Duwayne, Se giocassi, diciamo, con un chip gratuito da $ 10 e incassassi $ 25, poi invertissi il tutto e lo portassi fino a $ 900, dopo aver depositato sarei in grado di prelevare l'importo maggiore?
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- Risposta da
- Aotearoa
- at Feb 10, 10, 06:18:03 PM
- Full Member 242
- attività più recente 7 anni fa
Thankyou Duwayne for the PM and sorting my promotions.
Grazie Duwayne per il PM e per aver ordinato le mie promozioni.
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- Risposta da
- jakoman
- at Feb 12, 10, 08:08:03 PM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
I just sent in the last faxbacks requested. I lagged on them. Thanks for the help I figure that I should get my response between today and monday evening.
Ho appena inviato gli ultimi faxback richiesti. Li ho ritardati. Grazie per l'aiuto, penso che dovrei ricevere la risposta tra oggi e lunedì sera.
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- Risposta da
- missymoo
- at Feb 14, 10, 03:46:09 AM
- Sr. Member 310
- attività più recente 5 anni fa
Hi I was enjoying your casino a great deal. . I have made deposits and 3 small withdrawals as well. One of them was from 2.00 in comp points. The withdrawal was for 25.00 but it took a very long time and was even reversed for no reason. Anyway I would like to deposit with no promblem but I now have No Promotions. I dont think I should be treated that way I have depoisted 50.00 and withdrew 135.00 , Not big money in any form. I wouyld deposit again but I would love to know why I have no promos and no free chips no nothing , I am grandma9 Thank you for your help
Ciao, mi sono divertito moltissimo con il tuo casinò. . Ho effettuato anche depositi e 3 piccoli prelievi. Uno di questi era da 2.00 in punti comp. Il ritiro era per le 25.00 ma ha impiegato molto tempo ed è stato addirittura annullato senza motivo. Comunque vorrei depositare senza problemi ma ora non ho promozioni. Non penso che dovrei essere trattato in questo modo, ho depostato 50,00 e ritirato 135,00, non grandi soldi in nessuna forma. Depositerei di nuovo ma mi piacerebbe sapere perché non ho promozioni né fiches gratuite, niente di niente, sono nonna9 Grazie per il tuo aiuto
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- Risposta da
- josie46
- at Feb 14, 10, 12:34:21 PM
- Hero Member 887
- attività più recente 7 anni fa
hi ty TROPICA for all your freebies, ty josie46
ciao TROPICA per tutti i tuoi omaggi, ty josie46
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- Risposta da
- jakoman
- at Feb 14, 10, 06:11:12 PM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
hi, I just got my reply saying that they have been accepted... but my acct is still locked?? please get back
jakomanciao, ho appena ricevuto la mia risposta dicendo che sono stati accettati... ma il mio account è ancora bloccato?? per favore, torna indietro
jakoman -
- Risposta da
- jakoman
- at Feb 14, 10, 06:37:26 PM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
just an update, talked with live support and they kept refering to the e-mail that stated my docs went to the right people. I have recived an e-mail from faxbacks stating that my docs had been accepted and that I can cash out now. However I can't deposit much less cash out if I can't log in!
Sorry I know I am just whining because it takes time but I guess that is my right. But any help you could give would be much appreciated
Jakomansolo un aggiornamento, ho parlato con l'assistenza dal vivo e hanno continuato a fare riferimento all'e-mail che affermava che i miei documenti erano stati inviati alle persone giuste. Ho ricevuto un'e-mail da Faxback in cui si informa che i miei documenti sono stati accettati e che ora posso incassare. Tuttavia non posso depositare molto meno denaro se non riesco ad accedere!
Mi dispiace, so che mi sto solo lamentando perché ci vuole tempo, ma immagino che sia un mio diritto. Ma qualsiasi aiuto potresti dare sarebbe molto apprezzato
Jakoman -
- Risposta da
- jakoman
- at Feb 20, 10, 10:15:41 PM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
ok, now they giving the duplicate account line. I have cleared this issue up with most rival casinos, and thought that I had at tropica also... Help.... Please..??
ok, ora danno la riga dell'account duplicata. Ho risolto questo problema con la maggior parte dei casinò rivali e pensavo di averlo fatto anche a Tropica... Aiuto... per favore...??
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- Risposta da
- missymoo
- at Feb 21, 10, 09:59:04 AM
- Sr. Member 310
- attività più recente 5 anni fa
Duwayne has not answered my private message that I sent twice . It was read so dont hold your breath. I have made 2 dep and made 3 small withdrawals . One for 25.00 from 2.00 in comp points I had but Duwayne accused me of only making one deposits and playing with free chips. Well guess what No Promos and Bonuses for me NO DEPOSITS FOR YOU !
Plenty of other more accomadating Rivals to play at. Good Luck on getting your Withdrawal!
acct grandma9Duwayne non ha risposto al mio messaggio privato che ho inviato due volte. È stato letto, quindi non trattenere il respiro. Ho effettuato 2 depositi e effettuato 3 piccoli prelievi. Avevo uno per 25,00 da 2,00 in punti comp, ma Duwayne mi ha accusato di aver effettuato un solo deposito e di aver giocato con fiches gratuite. Beh, indovina un po' Nessuna promozione e bonus per me NESSUN DEPOSITO PER TE!
Ci sono molti altri rivali più accomodanti con cui giocare. Buona fortuna per ottenere il tuo prelievo!
accetta nonna9 -
- Risposta da
- missymoo
- at Feb 22, 10, 11:05:24 AM
- Sr. Member 310
- attività più recente 5 anni fa
not even the courtesy of a reply
nemmeno la cortesia di una risposta
-
- Risposta da
- missymoo
- at Feb 24, 10, 03:22:53 PM
- Sr. Member 310
- attività più recente 5 anni fa
Whats the matter Duwayne? I sent a email to Tropica
about your rude behaviour and they dont care either so lets UNINSTALLChe succede Duwayne? Ho inviato un'e-mail a Tropica
riguardo al tuo comportamento scortese e neanche a loro importa, quindi lasciamo DISINSTALLARE -
- Risposta da
- missymoo
- at Mar 02, 10, 03:49:09 PM
- Sr. Member 310
- attività più recente 5 anni fa
never received a reply from Duwayne or Tropica , apparently every forum i have been to people are having the same problem with this casino NO SERVICE!
non ho mai ricevuto risposta da Duwayne o Tropica, a quanto pare tutti i forum in cui sono stato hanno lo stesso problema con questo casinò NESSUN SERVIZIO!
-
- Risposta da
- jakoman
- at Mar 02, 10, 04:25:12 PM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
I don't know. I start out bonus inelgible at almost all rivals because there have been multiple accounts at the same ip (different people) in the past when we didn't know you couldn't. That said I am bonus elgible at all but maybee 2 rivals that I have sent an e-mail to support letting them know what is up.
I started out bonus elgible at tropica, the first time I made the playthrough on a free chip I was locked out the next day.. I think I had allready played to no money too, didn't even try to cash out. I was logging in to make a deposit..lol! I did everything asked and was told by support that I had multiple accounts and would remain locked out...
When I first asked Dwayne to look into why I got locked out in this thread I said that was a possible reason why, but have had no problems with other revals clearing it up(once someone is tagged for multiple accounts at rivals there is no way having it removed even if it happened unintensionally). He told me that I just had to send in docs.
I don't know if the whole CSR deal was an experiment for them, or if he just went on vacation but at this point the only reason I posted about it again is because I am a stubborn bull headed person and I feel that I was locked out purely because I made the playthrough.(remember locked out next time I went to log in after making playthrough)
If multiple accts was the case just say so, I understand it is ok. But it is a little jaked up to not say so in the beginning. In the end I really don't care. I just expect direct answers to direct questions, and if those answers are not the ones that I was hoping it is ok. But as long as I feel that I am getting the runaround I will do my best to make you spend as much time as possible and as frustrated as you can comming up with bs answers untill they pony up and give a direct difinitave answer.(Twisted I know but I think it is fun)Non lo so. Inizio con bonus non ammissibili presso quasi tutti i rivali perché in passato c'erano più account sullo stesso IP (persone diverse) quando non sapevamo che non potevi. Detto questo, ho diritto al bonus, ma forse ho inviato un'e-mail a 2 rivali per supportare facendo loro sapere cosa succede.
Ho iniziato con il bonus a Tropica, la prima volta che ho effettuato il playthrough con un chip gratuito sono stato bloccato il giorno successivo. Penso di aver già giocato anche senza soldi, non ho nemmeno provato a incassare. Stavo effettuando l'accesso per effettuare un deposito..lol! Ho fatto tutto ciò che mi era stato chiesto e l'assistenza mi ha detto che avevo più account e che sarei rimasto bloccato...
Quando ho chiesto per la prima volta a Dwayne di indagare sul motivo per cui ero stato bloccato in questo thread, ho detto che era una possibile ragione, ma non ho avuto problemi con altri Reval a risolverlo (una volta che qualcuno viene taggato per più account presso i rivali non c'è modo averlo rimosso anche se ciò è avvenuto involontariamente). Mi ha detto che dovevo solo inviare i documenti.
Non so se l'intero accordo CSR fosse un esperimento per loro, o se fosse semplicemente andato in vacanza, ma a questo punto l'unica ragione per cui ho postato di nuovo l'argomento è perché sono una persona testarda e sento che lo ero bloccato solo perché ho completato la partita. (ricorda che sono stato bloccato la prossima volta che ho effettuato l'accesso dopo aver completato la partita)
Se si verificassero più account, dillo e basta, capisco che va bene. Ma è un po' esagerato non dirlo all'inizio. Alla fine non mi interessa davvero. Mi aspetto solo risposte dirette a domande dirette, e se quelle risposte non sono quelle che speravo, va bene. Ma finché sento che mi sto prendendo la briga, farò del mio meglio per farti passare più tempo possibile e farti sentire più frustrato che puoi a dare risposte stupide fino a quando non si impegneranno e daranno una risposta diretta e definitiva. (Twisted Lo so, ma penso che sia divertente) -
- Risposta da
- jakoman
- at Mar 02, 10, 04:34:16 PM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
I have worked in support, on the phone, live chat, and e-mail corrispondance side before. I understannd that policy is policy and how decisions that go against the normal policy come about. I can honestly say that in most cases I am not that exception to policy, and I don't get hurt feelings when it comes to business.
Wheh.. loosing my voice after saying all that! I will shut up nowHo già lavorato nel supporto, al telefono, nella chat dal vivo e nella corrispondenza e-mail. Capisco che la politica è politica e come nascono le decisioni che vanno contro la politica normale. Posso onestamente dire che nella maggior parte dei casi non sono un'eccezione alla politica e non mi sento ferito quando si tratta di affari.
Wheh...perdo la voce dopo aver detto tutto questo! Adesso starò zitto -
- Risposta da
- missymoo
- at Mar 02, 10, 06:12:12 PM
- Sr. Member 310
- attività più recente 5 anni fa
all I know is going to all the Casino forums like Casinomeister and many many more , nothing but complaints. reversed withdrawals that were not initiated by the player , unanswered email, banned because you win on a no deposit chip, and in my case bald face lies. Told I only deposited once when clearly it was twice. I deposited 25.00 twice and cashout 65.00 50.00 and 25.00 which of course makes me bonus banned
tutto quello che so è che va in tutti i forum dei casinò come Casinomeister e molti altri, nient'altro che lamentele. prelievi annullati che non sono stati avviati dal giocatore, e-mail senza risposta, vietati perché vinci con un chip senza deposito e, nel mio caso, bugie con la faccia calva. Ho detto che avevo depositato solo una volta quando chiaramente era due volte. Ho depositato 25,00 due volte e ho incassato 65,00 50,00 e 25,00 il che ovviamente mi fa bannare il bonus
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- Risposta da
- max1mike
- at Mar 02, 10, 06:35:20 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
face it. all rivals have the same games, so the only thing that makes them different is customer support and service. tropica offers neither of these, so all we can do is uninstall them and go someplace where we are appreciated.
i too had an issue, went to live support, got the usual non-answer, so i too sent a PM to duwayne, which went unanswered as well... welcome to my un-installer program tropica, you won't be missed.affrontalo. tutti i rivali hanno gli stessi giochi, quindi l'unica cosa che li rende diversi è l'assistenza clienti e il servizio. Tropica non offre nessuno di questi, quindi tutto ciò che possiamo fare è disinstallarli e andare da qualche parte dove siamo apprezzati.
anch'io ho avuto un problema, sono andato al supporto live, ho ricevuto la solita mancata risposta, quindi anch'io ho inviato un messaggio privato a duwayne, anche questo senza risposta... benvenuto nel mio programma di disinstallazione Tropica, non ti perderai . -
- Risposta da
- jakoman
- at Mar 02, 10, 07:06:20 PM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
well VRC has had my buisness for a while now, I have even gone to live chat because I was bored told them I was bored and gotten a small chip to occupy my time. I didn't expect anything because I had not deposited since the last chip I had played..
beh, VRC è nel mio business ormai da un po', sono anche andato alla chat dal vivo perché mi annoiavo, ho detto loro che ero annoiato e ho preso un piccolo chip per occupare il mio tempo. Non mi aspettavo nulla perché non avevo depositato dall'ultima fiche che avevo giocato..
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- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 08, 10, 02:51:47 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
havent played with tropica for awhile, but I just found out that, no promotion available for me, username is taaadaaahhh
thanksè da un po' che non gioco con Tropica, ma ho appena scoperto che non ho promozioni disponibili, il nome utente è taaadaaahhh
Grazie -
- Risposta da
- susie h
- at Mar 08, 10, 05:37:45 PM
- Sr. Member 279
- attività più recente 5 anni fa
i have made several depsoits here. i received an e-mail stating 8 free chip to day now they say i have multble accouts which i do not. they cant tell me the other accounts because they say arent in my name i am only one on this computrt. guess they do not want my money but i want my depsoits back if they are saying i have multible account. which i do not very unhappy
ho fatto diversi depsoit qui. ho ricevuto un'e-mail che indicava 8 chip gratuiti al giorno, ora dicono che ho più account, cosa che non ho. non possono dirmi gli altri account perché dicono che non sono a mio nome, sono solo uno su questo computer. Immagino che non vogliano i miei soldi, ma rivoglio i miei depositi se dicono che ho un conto multiplo. cosa che non mi dispiace molto
-
- Risposta da
- hakima
- at Mar 08, 10, 06:21:31 PM
- Full Member 116
- attività più recente 2 anni fa
Hi I just saw once again that my account no promotion available, I might know what's the reason this time thank you
my nickname is: minoucheCiao, ho appena visto ancora una volta che sul mio account non sono disponibili promozioni, potrei sapere qual è il motivo questa volta, grazie
il mio soprannome è: minuche -
- Risposta da
- deleted_user
- at Mar 09, 10, 06:05:59 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Hi Guys,
Rival have implemented a system that denies players bonuses, based on their playing history across all rival brands. It's up to the operator, whether to use it or not. Tropica Casino has decided to use it but the only problem is we do not know which players end up being bonus banned until the player contacts us asking why they not receiving bonuses. We will deal with each player thats contacts us on a case by case basis and allow players whom we feel still deserve bonuses, to carry on receiving them.
In order for us to do this, please PM me your account login name and currency and I'll be happy to look into the account and allow bonuses to players that still deserve to receive them. We are aware that some players that get bonus banned, shouldn't be and therefore we will be happy to change it.
Please remember to only contact me with this regard via PM.
Kind regards,
DuwayneCiao ragazzi,
Rival ha implementato un sistema che nega i bonus ai giocatori, in base alla loro cronologia di gioco su tutti i marchi rivali. Dipende dall'operatore se usarlo o meno. Tropica Casino ha deciso di utilizzarlo ma l'unico problema è che non sappiamo quali giocatori finiscono per essere bannati dai bonus finché il giocatore non ci contatta chiedendoci perché non ricevono i bonus. Tratteremo caso per caso ogni giocatore che ci contatterà e consentiremo ai giocatori che riteniamo meritino ancora dei bonus di continuare a riceverli.
Per consentirci di farlo, inviami in privato il nome di accesso e la valuta del tuo account e sarò felice di esaminare l'account e consentire i bonus ai giocatori che meritano ancora di riceverli. Siamo consapevoli che alcuni giocatori che ricevono un bonus bannato non dovrebbero esserlo e quindi saremo felici di cambiarlo.
Ricordatevi di contattarmi a questo proposito solo via PM.
Cordiali saluti,
Duwayne1.6/ 5
-
- Risposta da
- jade
- at Mar 22, 10, 09:57:28 AM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
Hello Duwayne, I downloaded the casino sometime ago. I had been enjoying the free chips and I actually won on a free chip. I didn't cash out though, I used the bonus reversal and ended up losing it, but thats not here nor there, had alot of fun. Recently when I went in to see about a free chip, all of a sudden it said NO PROMOTIONS AVAILABLE. Could you find out what happenen? Now I haven't deposited yet at your casino, But I am a regular depositor at several Rival Casinos, Vegas Regal, Sloto Cash, 21 Grande, Superior, well you get my meaning, right! I just had not gotten around to you juys yet. If I'm not allowed any promotions, I really doubt I will deposit there, but I have never been excluded from promotions before and I would just like to know why?
jadeCiao Duwayne, ho scaricato il casinò qualche tempo fa. Mi stavo godendo le fiche gratuite e in realtà ho vinto con una fiche gratuita. Però non ho incassato, ho usato l'inversione del bonus e ho finito per perderlo, ma non è né qui né là, mi sono divertito molto. Recentemente, quando sono andato a chiedere informazioni su un chip gratuito, all'improvviso ha detto NESSUNA PROMOZIONE DISPONIBILE. Potresti scoprire cosa è successo? Ora, non ho ancora depositato presso il tuo casinò, ma sono un depositante regolare in diversi casinò Rival, Vegas Regal, Sloto Cash, 21 Grande, Superior, beh hai capito cosa intendo, giusto! È solo che non ero ancora riuscito a parlarvi, ragazzi. Se non mi è consentita alcuna promozione, dubito davvero che depositerò lì, ma non sono mai stato escluso dalle promozioni prima e vorrei solo sapere perché?
giada -
- Risposta da
- deleted_user
- at Mar 22, 10, 10:22:46 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Hi Jade,
Can you give me your login name pls.
Regards,
DuwayneCiao Giada,
Puoi darmi il tuo nome di accesso, per favore.
Saluti,
Duwayne -
- Risposta da
- wintermare
- at Mar 22, 10, 10:31:06 AM
- Sr. Member 420
- attività più recente 7 anni fa
hi duwayne i made several deposits at tropica and they shut off my promos. i didnt get any promos on my deposits and i have had none since either. I was so angry as they just kept telling me they would review my account and send me an email but they never did. I closed my account out of frustration and anger.
Can you please help i liked playing there
wintermdkciao duwayne, ho effettuato diversi depositi a Tropica e hanno chiuso le mie promozioni. non ho ricevuto alcuna promozione sui miei depositi e da allora non ne ho più avute. Ero così arrabbiato perché continuavano a dirmi che avrebbero esaminato il mio account e mi avrebbero inviato un'e-mail, ma non l'hanno mai fatto. Ho chiuso il mio account per frustrazione e rabbia.
Puoi aiutarmi, per favore, mi è piaciuto giocare lì
wintermdk -
- Risposta da
- jade
- at Mar 22, 10, 11:40:40 AM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
Sure Duwayne it's; debidug
jadeCerto, Duwayne, lo è; debidu
giada -
- Risposta da
- jade
- at Mar 23, 10, 01:04:52 AM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
Hey Duwayne, wow, you must have been real busy after you asked me for my login name!
It is debidug (pronounced; debi d u(long u sound) g.............,
but that's probably not necessary.
Hope you can help.
jadeEhi Duwayne, wow, devi essere stato molto occupato dopo avermi chiesto il mio nome di accesso!
È debidug (pronunciato; debi du(suono u lungo) g.............,
ma probabilmente non è necessario.
Spero che tu possa aiutare.
giada -
- Risposta da
- deleted_user
- at Mar 23, 10, 03:07:35 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Hi Jade,
I sent you a PM.
regards
DuwayneCiao Giada,
Ti ho mandato un PM.
saluti
Duwayne -
- Risposta da
- BOOIE
- at Apr 03, 10, 03:33:33 AM
- Sr. Member 256
- attività più recente 7 anni fa
hello Duwayne,
Booie here I have recently moved and have a new address and IP so can my account be reopened with active promos? I have not bothered support about the issue in about 2-3 months. It would be realy neat if I could get back into my account.
thank you
BOOIEciao Duwayne,
Ciao, mi sono trasferito di recente e ho un nuovo indirizzo e IP, quindi il mio account può essere riaperto con promozioni attive? Non ho disturbato l'assistenza per il problema da circa 2-3 mesi. Sarebbe davvero bello se potessi rientrare nel mio account.
Grazie
BOOIE -
- Risposta da
- deleted_user
- at Apr 07, 10, 04:59:00 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Hi Booie,
I sent you a PM.
Regards,
DuwayneCiao Boie,
Ti ho mandato un PM.
Saluti,
Duwayne -
- Risposta da
- Joseph Kennedy
- at Jun 06, 10, 07:34:30 AM
- Super Hero 1621
- attività più recente 7 anni fa
Hello Duwayne. I am a depositor that has been bonus banned. After talking with support, I was told the casino has the right to flag my account and had their reasons. Username: Proofreaders2000. It was unfortunate because I like the casino.
Ciao Duwayne. Sono un depositante a cui è stato vietato il bonus. Dopo aver parlato con l'assistenza, mi è stato detto che il casinò ha il diritto di contrassegnare il mio account e ha le sue ragioni. Nome utente: Proofreaders2000. È stato un peccato perché mi piace il casinò.
-
- Risposta da
- kssissy
- at Jun 06, 10, 08:18:28 AM
- Sr. Member 254
- attività più recente 5 anni fa
I recently made a deposit but I am wondering why I am not getting any freebies. I see others are. user kssissy
Recentemente ho effettuato un deposito ma mi chiedo perché non ricevo alcun omaggio. Vedo che gli altri lo sono. utente kssissy
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- Risposta da
- susie h
- at Jun 24, 10, 06:28:22 PM
- Sr. Member 279
- attività più recente 5 anni fa
I was just told i have multble accounts which i do not i have made depsoits here and received free chips now they say i have multible accounts . i am upset showell
Mi è stato appena detto che ho più conti, cosa che non ho. Ho effettuato depositi qui e ho ricevuto gettoni gratuiti, ora dicono che ho più conti. sono arrabbiato, showell
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- Risposta da
- TAAADAAA
- at Sep 28, 10, 10:18:15 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
it's not the first time I cashed out from Tropica, I just dont understand why they asked me to send ID, utility bill again along with new faxback form, but I just sent those docs in again. The thing is that I sent the new faxback form to them on 9/16, but they said they never received it, so I just want to make sure they receive those docs again this time and process my cashout ASAP please.
username is taaadaaahhh
thanksnon è la prima volta che incassi da Tropica, semplicemente non capisco perché mi hanno chiesto di inviare di nuovo un documento d'identità, una bolletta insieme al nuovo modulo di faxback, ma ho appena inviato di nuovo quei documenti. Il fatto è che ho inviato loro il nuovo modulo di faxback il 16 settembre, ma hanno detto di non averlo mai ricevuto, quindi voglio solo assicurarmi che ricevano di nuovo quei documenti questa volta ed elaborino il mio prelievo il prima possibile, per favore.
il nome utente è taaadaaahhh
Grazie -
- Risposta da
- helwin
- at Oct 21, 10, 10:31:39 AM
- Super Hero 2000
- attività più recente 7 giorni fa
Hi Duwayne, I still don't understand about the 20% cashback promo there. I wrote to support about it and got the reply that it was only good for 6 days. I wrote back and sent the part I am showing you and no one is writing back. I know Tropica is being very generous for their birthday month. But I deposited over a week ago and never got any cashback on Monday. This says that it is for every week in October, why are they saying it only lasted 6 days?20% CASHBACK EVERY WEEK IN OCTOBER*!
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The "50 Free Credits" will be granted automatically to players who deposited and lost $/€/£ 150 or more during the periods 01 to 07 October; 08 to 14 October; 15 to 21 October; 22 to 28 October. 50 Free Credits will be awarded to qualifying players on the 8th, 15th, 22nd and 29th of October 2010.
The 365 Free Credits will be granted on 01 November 2010 to all players who deposited and lost a minimum of $/€/£ 1000 during the month of October.
To Qualify for our 20% Weekly Cashback, you need to have deposited a Minimum of $/€/£ 50 in the qualifying week.
To Qualify for our 10% Monthly Cashback, you need to have deposited a Minimum of $/€/£ 100 in October 2010.
Kind regards,
My username is helwinCiao Duwayne, ancora non capisco la promozione del cashback del 20%. Ho scritto all'assistenza e ho ricevuto la risposta che era valido solo per 6 giorni. Ho risposto e inviato la parte che ti sto mostrando e nessuno mi ha risposto. So che Tropica è molto generoso per il mese del loro compleanno. Ma ho depositato più di una settimana fa e lunedì non ho mai ricevuto alcun rimborso. Questo dice che è per ogni settimana di ottobre, perché dicono che è durato solo 6 giorni?20% CASHBACK OGNI SETTIMANA DI OTTOBRE*!
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I "50 Crediti Gratuiti" verranno concessi automaticamente ai giocatori che hanno depositato e perso $/€/£ 150 o più durante i periodi dal 01 al 07 ottobre; dall'8 al 14 ottobre; dal 15 al 21 ottobre; dal 22 al 28 ottobre. 50 crediti gratuiti verranno assegnati ai giocatori qualificati l'8, 15, 22 e 29 ottobre 2010.
I 365 crediti gratuiti verranno concessi il 1° novembre 2010 a tutti i giocatori che hanno depositato e perso un minimo di $/€/£ 1000 durante il mese di ottobre.
Per qualificarti per il nostro Cashback settimanale del 20%, devi aver depositato un minimo di $/€/£ 50 nella settimana qualificante.
Per qualificarti per il nostro Cashback mensile del 10%, devi aver depositato un minimo di $/€/£ 100 nell'ottobre 2010.
Cordiali saluti,
Il mio nome utente è helwin1.6/ 5
-
- Risposta da
- helwin
- at Oct 21, 10, 11:25:45 AM
- Super Hero 2000
- attività più recente 7 giorni fa
On the 9th and 10th I deposited 5 times totalling $125 and when I asked this is what they told me????
> To: contender458@live.com
> Subject: Re: cash back (Issue #6443215)
> From: support@tropicacasino.com
> Date: Mon, 18 Oct 2010 12:23:59 -0400
>
> Dear Helena Ragsdale,
>
> Thank-you for your recent chat regarding the 20% cashback.
> Unfortunately the
> bonus was only available for 6 days and and it has expired. There is a
> daily 400% super match bonus for you to use.
>
> Thank you for contacting us. If you have any further questions, please
> don't hesitate to contact us again.
>Il 9 e il 10 ho depositato 5 volte per un totale di $ 125 e quando ho chiesto questo è quello che mi hanno detto????
> A: contender458@live.com
> Oggetto: Oggetto: rimborso in contanti (numero 6443215)
> Da: support@tropicacasino.com
> Data: lunedì 18 ottobre 2010 12:23:59 -0400
>
> Cara Helena Ragsdale,
>
> Grazie per la tua recente chiacchierata riguardo al cashback del 20%.
> Purtroppo il
> il bonus era disponibile solo per 6 giorni ed è scaduto. C'è un
> Bonus super match giornaliero del 400% da utilizzare.
>
> Grazie per averci contattato. Se avete ulteriori domande, per favore
>non esitate a contattarci nuovamente.
> -
- Risposta da
- mapluche
- at Oct 25, 10, 11:12:37 PM
- Super Hero 1644
- attività più recente 2 anni fa
hello me user name in tropica is jtellez me problem is the next:
today is playing me free chip $10 and i win the waguering requeriment.. i won 30 eur .. good later i contact to live support for ask if i need deposit as the last week that i deposit 25 why i won 25 good ,they me coment nop deposit necesary why i am register member and they have me documents ok.. i put in the cshier the 30 eur but later, something strange happens the number of money and i re-start the program but appears ·your account is blocked please contact the live.." i contact the represent in the and they me coment that i have multiples accounts .. and is false if i am won why open other accounts? is a fatal error please help me whit me problem..ciao a me, il nome utente in Tropica è jtellez, il problema è il prossimo:
oggi mi gioca un chip gratuito da $ 10 e vinco il requisito di waguering.. ho vinto 30 euro.. bene più tardi contatto l'assistenza live per chiedere se ho bisogno di un deposito poiché l'ultima settimana ho depositato 25 perché ne ho vinti 25 bene, mi hanno risposto commento nop deposito necessario perché sono un membro registrato e mi hanno i documenti ok.. ho inserito i 30 euro nel cassetto ma più tardi succede qualcosa di strano la quantità di denaro e ricomincio il programma ma appare ·il tuo account è bloccato, per favore contatta il live..." contatto il rappresentante in e mi dicono che ho più account.. ed è falso se vinco perché aprire altri account? è un errore fatale per favore aiutami con il mio problema.. -
- Risposta da
- chillymellow
- at Nov 11, 10, 06:18:01 AM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Last night I made two $25 deposits at Tropica. User name jokinsers. I did not use a bonus, this was MY OWN CASH.
I played and then requested a $60 cashout to my quicktender account, from which I had deposited, then played a little bit more with the remainder in my account, and left the casino with $3.13 in my balance.
This morning I accessed my account and you CANCELLED my $60 withdrawal and left me with only $25 in my account. What the hell? You just steal money now??? No explanation? How can you justify stealing my own cash? You then topped that off by removing all promotions.
And I thought Tropica was a safe place to deposit!Ieri sera ho effettuato due depositi da $ 25 su Tropica. Nome utente jokinsers. Non ho usato un bonus, questo era il MIO DENARO.
Ho giocato e poi ho richiesto un prelievo di $ 60 sul mio conto Quicktender, da cui avevo depositato, poi ho giocato un po' di più con il resto sul mio conto e ho lasciato il casinò con $ 3,13 nel mio saldo.
Questa mattina ho effettuato l'accesso al mio conto e tu hai ANNULLATO il mio prelievo di $ 60 lasciandomi con solo $ 25 sul mio conto. Che diavolo? Rubi soldi e basta adesso??? Nessuna spiegazione? Come puoi giustificare il furto dei miei soldi? Hai quindi completato il tutto rimuovendo tutte le promozioni.
E pensavo che Tropica fosse un posto sicuro dove depositare! -
- Risposta da
- chillymellow
- at Nov 11, 10, 04:14:43 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Just in case anyone is following my post (right) here is my chat transcript and I'll update when management has replied with the promised email.
Ray: Welcome to Tropica Casino Live Support. How may I assist you?
jokinsers: I made two $25 deposits yesterday, and requested a withdrawal of $60. When I left the casino, I had $3.13. Now you have reversed my withdrawal, taking the $60, and my balance is $25. What the heck is going on?
Ray: May I have your Login name and email address please?
jokinsers: jokinsers, omarie.kinman@att.net
Ray: One moment please.
jokinsers: thank you ray
Ray: Your patience is appreciated. I will be with you shortly.
Ray: I will be right with you.
Ray: Thank you for holding.
Ray: I see that your cash out has been removed and they left you with your 25 deposit amount due to the fact that the security system shows that you have duplicate multiple accounts registered.
Ray: As per the user agreement, only one account per casino per household/computer/ip is allowed.
jokinsers: I only have one account.
jokinsers: and I deposited $50.
jokinsers: my ex-husband may have had an account with you, but has not lived here since march.
jokinsers: last week when I was going to withdraw, my account was checked and I was told i had to deposit first, then could withdraw
jokinsers: nothing was ever mentioned about MULTIPLE DUPLICATE accounts
jokinsers: So would you like to give me my $50 back (total) and close my account now, or what?
jokinsers: I am in no way trying to be dishonest or have multiple accounts with Tropica.
Ray: We are currently extremely busy. Please be patient I will be with you shortly. I apologize for this delay.
jokinsers: no problem ray, I understand.
Ray: We are currently extremely busy. Please be patient I will be with you shortly. I apologize for this delay.
Ray: I will be right with you.
Ray: Thank you for holding.
Ray: I'm afraid that the decision was made final by management and your cash out will be denied.
Ray: Please be advised that the casino reserves the right to deny promotions or withdrawals to anyone, without disclosing the reason why.
jokinsers: why did they give me $25 instead of $50 and how do I get it out of your casino?
jokinsers: Denying my cashout is fine. I didn't use any promotions. But my deposit was $50
Ray: I will have to send a message to the security department to have them look into this. Once they have reviewed your account, you will be notified through e-mail.
jokinsers: How do I get my $25 out of your casino?
Ray: You will be able to cash it out normally from your cashier.
jokinsers: you won't deny it?
jokinsers: And you will be keeping the rest of my deposit?
jokinsers: or is that what security dept will email me about? thanks for your help ray, not mad at you...
Ray: Regarding your deposited amount is being forwarded to management for review.
jokinsers: Just not sure why you guys didn't put the $60, or at least $50 back in my balance for me.
Ray: That is what needs to be looked into by management.
jokinsers: thank you so much ray, I am going to request my $25 in the balance now, so hopefully that won't be taken away (LOL) and hopefully will get a good answer on the rest of the money
Ray: Ok then.
jokinsers: my apologies for any infraction of the rules I may have inadvertently made.
jokinsers: I appreciate your help-have a good day.Nel caso in cui qualcuno stia seguendo il mio post (a destra), ecco la trascrizione della mia chat e aggiornerò quando la direzione avrà risposto con l'e-mail promessa.
Ray: Benvenuto al supporto live di Tropica Casino. Come posso aiutarti?
jokinsers: Ieri ho effettuato due depositi da $ 25 e ho richiesto un prelievo di $ 60. Quando ho lasciato il casinò, avevo $ 3,13. Ora hai invertito il mio prelievo, prendendo i $60, e il mio saldo è di $25. Che diavolo sta succedendo?
Ray: Posso avere il tuo nome utente e indirizzo e-mail, per favore?
jokinsers: jokinsers, omarie.kinman@att.net
Ray: Un momento, per favore.
jokinsers: grazie Ray
Ray: Apprezziamo la tua pazienza. Sarò da te a breve.
Ray: Sarò subito con te.
Ray: Grazie per aver aspettato.
Ray: Vedo che il tuo prelievo è stato rimosso e ti hanno lasciato con l'importo del deposito di 25 perché il sistema di sicurezza mostra che hai registrato più conti duplicati.
Ray: Secondo il contratto d'uso, è consentito un solo account per casinò per famiglia/computer/ip.
jokinsers: Ho solo un account.
jokinsers: e ho depositato $50.
Jokinsers: il mio ex marito potrebbe aver avuto un conto con te, ma non vive qui da marzo.
jokinsers: la settimana scorsa, quando stavo per prelevare, il mio conto è stato controllato e mi è stato detto che dovevo prima depositare, poi avrei potuto prelevare
jokinsers: non è mai stato menzionato nulla sugli account MULTIPLI DUPLICATI
jokinsers: Quindi vorresti restituirmi i miei $50 (totale) e chiudere il mio conto adesso, o cosa?
jokinsers: Non sto cercando in alcun modo di essere disonesto o di avere più account con Tropica.
Ray: Al momento siamo estremamente occupati. Per favore sii paziente, sarò da te a breve. Mi scuso per questo ritardo.
jokinsers: nessun problema, Ray, capisco.
Ray: Al momento siamo estremamente occupati. Per favore sii paziente, sarò da te a breve. Mi scuso per questo ritardo.
Ray: Sarò subito con te.
Ray: Grazie per avermi aspettato.
Ray: Temo che la decisione sia stata presa in modo definitivo dalla direzione e che il tuo prelievo verrà negato.
Ray: Tieni presente che il casinò si riserva il diritto di negare promozioni o prelievi a chiunque, senza rivelarne il motivo.
jokinsers: perché mi hanno dato 25$ invece di 50$ e come faccio a ritirarli dal vostro casinò?
jokinsers: Negare il mio prelievo va bene. Non ho utilizzato nessuna promozione. Ma il mio deposito era di $ 50
Ray: Dovrò mandare un messaggio al dipartimento di sicurezza perché esaminino la cosa. Una volta esaminato il tuo account, riceverai una notifica tramite e-mail.
jokinsers: Come posso ritirare i miei $25 dal vostro casinò?
Ray: Potrai incassarlo normalmente dalla tua cassa.
jokinsers: non lo negherai?
jokinsers: E manterrai il resto del mio deposito?
jokinsers: o è questo ciò che il dipartimento di sicurezza mi invierà via email? grazie per il tuo aiuto Ray, non sono arrabbiato con te...
Ray: Per quanto riguarda l'importo depositato, verrà inoltrato alla direzione per la revisione.
jokinsers: Solo non sono sicuro del motivo per cui voi ragazzi non avete rimesso i $60, o almeno $50 nel mio saldo per me.
Ray: Questo è ciò che deve essere esaminato dal management.
jokinsers: grazie mille Ray, ora richiederò i miei $25 in saldo, quindi spero che non mi vengano portati via (LOL) e spero di ricevere una buona risposta sul resto dei soldi
Ray: Ok allora.
jokinsers: mi scuso per qualsiasi infrazione alle regole che potrei aver commesso inavvertitamente.
jokinsers: Apprezzo il tuo aiuto, buona giornata.1.6/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Nov 12, 10, 08:15:20 AM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
Ive emailed Duwayne, and notified them about this topic.
ZugaHo inviato un'e-mail a Duwayne e li ho informati su questo argomento.
Zuga -
- Risposta da
- deleted_user
- at Nov 12, 10, 08:58:53 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Hi Guys,
Sorry for not replying to your threads on time. I wasn't being notified of any new posts on this thread.
chillymellow, I've returned your winnings to you. I wasn't made aware of your account's balance being removed. Please accept my apologies for the inconvenience. The balance of your winnings have been returned to your account. I've also added a No deposit Bonus to your account, which can be claimed in the cashier. Once again, I sincerely apologize.
Guys, if you still have outstanding problems that haven't been dealt with at support, please send me a PM and I'll look into it.
Kind regards,
DuwayneCiao ragazzi,
Ci scusiamo per non aver risposto in tempo alle tue discussioni. Non sono stato informato di eventuali nuovi post in questo thread.
chillymellow, ti ho restituito le tue vincite. Non mi è stato comunicato che il saldo del tuo account è stato rimosso. Per favore accetta le mie scuse per l'inconveniente. Il saldo delle tue vincite è stato restituito al tuo account. Ho anche aggiunto un bonus senza deposito al tuo conto, che può essere richiesto alla cassa. Ancora una volta, mi scuso sinceramente.
Ragazzi, se avete ancora problemi in sospeso che non sono stati risolti dal supporto, inviatemi un PM e lo esaminerò.
Cordiali saluti,
Duwayne -
- Risposta da
- wnanhee
- at Nov 12, 10, 10:58:18 AM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Thank you very much,Duwayne...
We all know how busy you are but you never forget or disappoint our family.
To you, each and every player is equally special and it truly shows the quality of the business and you represent one of the best qualities of Tropica.
Many thanks to you and Tropica for the great support as always...
Oh and yes, for the never ending freebies...Grazie mille, Duwayne...
Sappiamo tutti quanto sei impegnato, ma non dimentichi né deludi mai la nostra famiglia.
Per te, ogni giocatore è ugualmente speciale e questo dimostra davvero la qualità del business e tu rappresenti una delle migliori qualità di Tropica.
Mille grazie a te e a Tropica per il grande supporto come sempre...
Oh e sì, per gli omaggi senza fine... -
- Risposta da
- wnanhee
- at Nov 12, 10, 11:09:56 AM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Ive emailed Duwayne, and notified them about this topic.
Zuga
And you,Zuga...
You are the very best...
You never stop helping and taking care of your family...
You are the one of many reasons why and what makes we/us,LCB the coolest place like no other!!!
Thank you!
Ho inviato un'e-mail a Duwayne e li ho informati su questo argomento.
Zuga
E tu, Zuga...
Sei il migliore...
Non smetti mai di aiutare e prenderti cura della tua famiglia...
Tu sei uno dei tanti motivi per cui e ciò che rende noi/noi, LCB il posto più bello come nessun altro!!!
Grazie! -
- Risposta da
- chillymellow
- at Nov 12, 10, 01:22:00 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Oh my gosh, thanks so much Duwayne, I hope this means I am able to still play at Tropica. I apologize for being kinda harsh in my post- it was just really bad timing for me losing any money like that. I could have been more patient. Tropica has been such fun, and so generous.
Zuga, thank you for notifying Tropica of my post-that really helped speed things up!
I'll be remembering all of this at Thanksgiving. I am very thankful for the great resolution!Oh mio Dio, grazie mille Duwayne, spero che questo significhi che potrò ancora giocare al Tropica. Mi scuso per essere stato un po' duro nel mio post: è stato davvero un brutto momento per perdere soldi in quel modo. Avrei potuto essere più paziente. Tropica è stato così divertente e così generoso.
Zuga, grazie per aver informato Tropica del mio post, che mi ha davvero aiutato ad accelerare le cose!
Ricorderò tutto questo al Ringraziamento. Sono molto grato per l'ottima risoluzione! -
- Risposta da
- helwin
- at Nov 12, 10, 02:12:53 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 7 giorni fa
Oh my gosh, thanks so much Duwayne, I hope this means I am able to still play at Tropica. I apologize for being kinda harsh in my post- it was just really bad timing for me losing any money like that. I could have been more patient. Tropica has been such fun, and so generous. Right on chillymellow!
Zuga, thank you for notifying Tropica of my post-that really helped speed things up!
I'll be remembering all of this at Thanksgiving. I am very thankful for the great resolution!
Oh mio Dio, grazie mille Duwayne, spero che questo significhi che potrò ancora giocare al Tropica. Mi scuso per essere stato un po' duro nel mio post: è stato davvero un brutto momento per perdere soldi in quel modo. Avrei potuto essere più paziente. Tropica è stato così divertente e così generoso. Proprio su chillymellow!
Zuga, grazie per aver informato Tropica del mio post, che mi ha davvero aiutato ad accelerare le cose!
Ricorderò tutto questo al Ringraziamento. Sono molto grato per l'ottima risoluzione! -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Dec 03, 10, 09:20:14 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
Tropica used to be one of my top 3 of rival caisnos, but it's changed now. I've been having long losing streak here, but that is not my complain. It's hard for me to deposit here again because recently Tropica did not honor the promotion that they promised. They didn't give me the credit for the "thanks giving offer 1" promotion in which a player deposit and wager at least $100 on Golbler Gold slot to qualify, then they missed giving me the 10% monthly cash back for Nov. I emailed support asking about it, but it's been couple days past without an answer.
Would you help to sort this out for me please?
username is taaadaaahhh
thanksTropica era uno dei miei primi 3 caisnos rivali, ma ora è cambiato. Ho avuto una lunga serie di sconfitte qui, ma non è questa la mia lamentela. È difficile per me depositare di nuovo qui perché recentemente Tropica non ha onorato la promozione promessa. Non mi hanno dato il credito per la promozione "ringraziamento offerta 1" in cui un giocatore deposita e scommette almeno $ 100 sulla slot Golbler Gold per qualificarsi, quindi non mi hanno dato il rimborso mensile del 10% per novembre. Ho inviato un'e-mail supporto per chiedere informazioni in merito, ma sono passati un paio di giorni senza risposta.
Mi aiuteresti a risolvere questa cosa, per favore?
il nome utente è taaadaaahhh
Grazie -
- Risposta da
- helwin
- at Dec 03, 10, 11:12:11 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 7 giorni fa
I was wondering the same thing taadaa, but next Monday might be the designated one.I should have something coming but have a feeling I won't. If ever was a time for a chip or cashback, now would be it. hellllllllp!
Mi stavo chiedendo la stessa cosa, taadaa, ma lunedì prossimo potrebbe essere quello designato. Dovrei avere qualcosa in arrivo ma ho la sensazione che non lo farò. Se mai ci fosse stato il momento giusto per un chip o un rimborso, sarebbe adesso. diavolo!
-
- Risposta da
- Chaching
- at Dec 08, 10, 10:55:51 PM
- Newbie 1
- attività più recente 13 anni fa
Hello, I really need some help concerning Tropica Casino. My user name is kebrere and I have deposited 490.00 in the last two days, with no withdrawls. I deposited 200.00 today, I had a .80 cent balance when I deposited, I was able to get my balance to 600.00, I went to withdrawl 500.00 and it was denied. Here is my chat with "Ray".
Ray: Welcome to Tropica Casino Live Support. How may I assist you?
ME: hello, i just deposited 200.00 and wanted to withdrawl 500.00 and the system is telling me i cannot
Ray: May I have your Login name and email address please?
ME: xxxxxxxx
ME: xxxxxxxx
Ray: One moment please.
Ray: Thank you for holding.
Ray: May I ask if you are aware that you have an active $30 Free Lucky Chips bonus currently that must be completed first before you can request a cash out?
ME: i was not aware of that, how much more do i have to complete the bonus chip, and when i do will i be able to withdrawl my winnings from the 200.00 i deposited
ME: i had a .80 balance when i deposited the 200.00, was the .80 the remainder of the 30.00 bonus chip
RAY: You still have 1850.50 Wagering Remaining in order to have the promotion completed. You can chat us anytime requesting your wagering status.
Ray: When you complete the wagering, a message will appear in the cashier stating that you have met the wagering requirement.
Ray: Please note that you must complete a bonus before you can claim a new promotion or get another bonus on a next deposit. If you deposit on an active bonus, it will be considered as an extra deposit on the active bonus. A promotion is completed when you meet the total wagering requirements attached to the promotion (which you can read in the bonus terms), or by making your playable balance exactly 0.00
Ray: Now the thing is also that the bonus you are playing has a max cash out amount of 30 plus whatever amount you have deposited meaning if you have completed the promotion with a 300 balance you will be only able to cash out 230 and any exceeding amount will void.
ME: are you saying that i cannot withdrawl my winnings on the 200.00 i deposited because of the bonus chip
ME: WHAT
Ray: You will not be able to request a cash out until you have the active promotion marked as completed.
ME: so the max i can cash out is 230.00, is that what you are saying
Ray: If you have enough balance when you have the bonus completed you will be able to cash out 30 max plus the amount you have deposited. If you deposited
Ray: 300 on the bonus and end up with enough you'd be able to cash out 330 and so on.
ME: and i have to wager 1,800 more to complete the bonus chip
Ray: 1850.50 is the total amount you still must wager in order to have the bonus completed.
Ray: To Wager is basically to place a bet on an allowed game if you are using a bonus.
Ray: When you place 10 bets of $0.75 for example then after making those you will have wagered $7.50 more towards the wagering requirement.
Ray: You can contact our live support team at any time for an update on where you are at the wagering requirement.
Ray: If you go to the casino cashier and select the active bonus on the side you will be able to see the status. The status will actively show if the wagering has been met or not.
Ray: Wagering requirement is also called the play through.
Ray: Please remember that this promotion is a slot only promotion, this means playing any other games but slot is restricted and does not count towards the wagering requirements. If restricted games are played, this will result in the voiding of the promotion and the winnings.
Ray: You can read the terms on each bonus by clicking on the promotion name in the cashier before you agree to play a bonus.
ME: can i have the bonus chip voided
ME: and withdrawl my 200.00 deposit
Ray: Unfortunately the system does not allow for the bonus to be removed if not completed. I'm afraid we will not be able to void the bonus from your deposit as you have already played quite a lot since you have deposited.
ME: I know this, but when I deposited the 200.00 there was ONLY a .80 balance
Ray: That is correct but, A promotion is completed when you meet the total wagering requirements attached to the promotion (which you can read in the bonus terms), or by making your playable balance exactly 0.00
ME: I am going to post this chat on some gambling fourms and ask for some help and opinions, I'll be back
Ray: No problem.
Ray: We're sorry, but as no response has been given to us for some time we will need to close this chat session. You may contact us again at any time if any further help is needed.
Chat session has been terminated by the site operator.Salve, ho davvero bisogno di aiuto per quanto riguarda Tropica Casino. Il mio nome utente è kebrere e ho depositato 490,00 negli ultimi due giorni, senza prelievi. Ho depositato 200,00 oggi, avevo un saldo di 0,80 centesimi quando ho depositato, sono riuscito a portare il mio saldo a 600,00, sono andato a prelevare 500,00 e mi è stato negato. Ecco la mia chiacchierata con "Ray".
Ray: Benvenuto al supporto live di Tropica Casino. Come posso aiutarti?
ME: buongiorno, ho appena depositato 200,00 e volevo prelevare 500,00 e il sistema mi dice che non posso
Ray: Posso avere il tuo nome utente e indirizzo e-mail, per favore?
IO: xxxxxxxx
IO: xxxxxxxx
Ray: Un momento, per favore.
Ray: Grazie per aver aspettato.
Ray: Posso chiederti se sei a conoscenza del fatto che attualmente hai un bonus Lucky Chips gratuito di $ 30 attivo che deve essere completato prima di poter richiedere un prelievo?
ME: non ne ero a conoscenza, quanto mi manca ancora per completare il chip bonus e quando lo farò potrò ritirare le mie vincite dai 200,00 che ho depositato
ME: avevo un saldo di 0,80 quando ho depositato 200,00, era 0,80 il resto del chip bonus di 30,00
RAY: Hai ancora 1850,50 scommesse rimanenti per completare la promozione. Puoi chattare con noi in qualsiasi momento richiedendo il tuo stato di scommessa.
Ray: Una volta completata la scommessa, nella cassa verrà visualizzato un messaggio che informa che hai soddisfatto i requisiti di scommessa.
Ray: Tieni presente che devi completare un bonus prima di poter richiedere una nuova promozione o ottenere un altro bonus sul deposito successivo. Se depositi su un bonus attivo, sarà considerato come un deposito extra sul bonus attivo. Una promozione viene completata quando soddisfi i requisiti di scommessa totali associati alla promozione (che puoi leggere nei termini del bonus) o rendendo il tuo saldo giocabile esattamente 0,00
Ray: Ora il punto è anche che il bonus a cui stai giocando ha un importo massimo di prelievo di 30 più qualunque importo tu abbia depositato, il che significa che se hai completato la promozione con un saldo di 300 potrai incassare solo 230 e qualsiasi importo eccedente l'importo verrà annullato.
IO: stai dicendo che non posso ritirare le mie vincite sui 200,00 che ho depositato a causa del chip bonus
IO: COSA
Ray: Non potrai richiedere un prelievo finché non avrai contrassegnato la promozione attiva come completata.
ME: quindi il massimo che posso incassare è 230,00, è questo che stai dicendo
Ray: Se hai abbastanza saldo una volta completato il bonus potrai incassare un massimo di 30 più l'importo che hai depositato. Se hai depositato
Ray: 300 sul bonus e alla fine ne avrai abbastanza da poterne incassare 330 e così via.
IO: e devo scommetterne altri 1.800 per completare il chip bonus
Ray: 1850,50 è l'importo totale che devi ancora scommettere per completare il bonus.
Ray: Scommettere significa fondamentalmente piazzare una scommessa su un gioco consentito se si utilizza un bonus.
Ray: Quando ad esempio piazzi 10 scommesse da $ 0,75, dopo averle effettuate avrai scommesso $ 7,50 in più rispetto ai requisiti di scommessa.
Ray: Puoi contattare il nostro team di supporto dal vivo in qualsiasi momento per un aggiornamento su a che punto sei con i requisiti di scommessa.
Ray: Se vai alla cassa del casinò e selezioni il bonus attivo a lato potrai vederne lo stato. Lo stato mostrerà attivamente se la scommessa è stata soddisfatta o meno.
Ray: Il requisito di scommessa è anche chiamato play through.
Ray: Ricorda che questa promozione riguarda solo le slot, ciò significa che puoi giocare a qualsiasi altro gioco, ma le slot sono limitate e non contano ai fini dei requisiti di scommessa. Se si giocano giochi limitati, ciò comporterà l'annullamento della promozione e delle vincite.
Ray: Puoi leggere i termini di ciascun bonus facendo clic sul nome della promozione nella cassa prima di accettare di giocare un bonus.
ME: posso annullare il chip bonus
ME: e ritirare il mio deposito di 200,00
Ray: Purtroppo il sistema non permette di rimuovere il bonus se non viene completato. Temo che non saremo in grado di annullare il bonus dal tuo deposito poiché hai già giocato parecchio da quando hai depositato.
IO: Lo so, ma quando ho depositato i 200,00 c'erano SOLO 0,80 di saldo
Ray: Esatto, ma una promozione viene completata quando soddisfi i requisiti di scommessa totali associati alla promozione (che puoi leggere nei termini del bonus) o rendendo il tuo saldo giocabile esattamente 0,00
IO: Pubblicherò questa chat su alcuni forum di gioco d'azzardo e chiederò aiuto e opinioni, tornerò
Ray: Nessun problema.
Ray: Siamo spiacenti, ma poiché non abbiamo ricevuto risposta per un po' di tempo, dovremo chiudere questa sessione di chat. Puoi contattarci nuovamente in qualsiasi momento se hai bisogno di ulteriore aiuto.
La sessione di chat è stata terminata dall'operatore del sito.1.6/ 5
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- Risposta da
- poker247
- at Jan 08, 11, 07:43:11 AM
- Full Member 137
- attività più recente 7 anni fa
What is going on with Tropica as of late!!?? I cannot believe that this forum even continues to participate with them!
I read daily about players who never deposit receiving bonuses daily yet I have been a depositing member of Tropica since October 2010 and deposit VERY frequently but RARELY get bonuses.... INCLUDING the ones advertised only for depositing players! When I contact email support usually the first 3-4 emails are never responded too but usually by the 5th or 6th email I finally get a response and every time it is "kindly be patient, the issue is being looked into". How many weeks does it take to "look into it!"
I advise the non-depositing bonus players CONTINUE to do so! Once you become a depositor your bonuses disappear and the support team is WORTHLESS
BUYER BEWARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cosa sta succedendo a Tropica ultimamente!!?? Non posso credere che questo forum continui a partecipare con loro!
Leggo quotidianamente di giocatori che non depositano mai e ricevono bonus giornalieri, eppure sono un membro depositante di Tropica da ottobre 2010 e deposito MOLTO frequentemente ma ricevo RARAMENTE bonus.... COMPRESI quelli pubblicizzati solo per i giocatori che depositano! Quando contatto l'assistenza via e-mail, di solito anche le prime 3-4 e-mail non ricevono mai risposta, ma di solito entro la quinta o la sesta e-mail ricevo finalmente una risposta e ogni volta è "sii gentile, sii paziente, il problema è in fase di analisi". Quante settimane ci vogliono per "esaminarlo!"
Consiglio ai giocatori bonus che non depositano di CONTINUARE a farlo! Una volta diventato depositante, i tuoi bonus scompaiono e il team di supporto è INUTILE
COMPRATORE STAI ATTENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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