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Zuga
NELLA LISTA NERA: Casinò Tropica | Contanti o' Lot | Gibson | Sabbie del Sahara | Ricardo
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- zuga
- at Dec 18, 09, 08:42:38 AM
- Admin 8368
- attività più recente 11 years fa
Originale Traduzione tradotto conTuttavia, questa è la scheda di supporto. Se hai bisogno di aiuto con questo casinò o hai domande o dubbi puoi postare qui. Dire che questo casinò è a corto di chip gratuiti non ha nulla a che fare con lo scopo di questa sezione.
Se vuoi puoi iniziare un nuovo argomento nella Sezione Casinò
E ora torniamo in tema
Zuga -
- Risposta da
- vtlady1952
- at Dec 18, 09, 08:51:45 AM
- Full Member 225
- attività più recente 8 anni fa
I wll do that next time.
Lo farò la prossima volta.
-
- Risposta da
- jakoman
- at Dec 18, 09, 06:47:37 PM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
My login is jakoman, same as here. I have been cashing in the "Every day is christmas" chips, I made the playthrough on the last one that I cashed in but played the balence to zero figuring that since I hadn't made a deposit since the chip before
It would not be cashable. I also was planning on depositing again.(I don't buget much for "Online Entertainment" so I usualy deposit shortly after my payday only).Il mio login è Jakoman, lo stesso di qui. Ho incassato le fiches "Every day is christmas", ho effettuato il playthrough sull'ultima che ho incassato ma ho giocato il saldo a zero immaginando che dal momento che non avevo effettuato un deposito dalla fiche prima
Non sarebbe incassabile. Avevo anche intenzione di depositare di nuovo (non mi impegno molto per l'"intrattenimento online", quindi di solito deposito solo poco dopo il mio giorno di paga). -
- Risposta da
- deleted_user
- at Dec 19, 09, 02:39:21 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Hi Jakoman,
I'm looking into your account and just waiting on some feedback from Rival as to why the account has been locked. I'll try my best to get back to you by Monday or Tuesday.
Kind regards,
DuwayneCiao Jakoman,
Sto esaminando il tuo account e aspetto solo un feedback da Rival sul motivo per cui l'account è stato bloccato. Farò del mio meglio per risponderti entro lunedì o martedì.
Cordiali saluti,
Duwayne -
- Risposta da
- jakoman
- at Dec 19, 09, 03:09:53 AM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
thanks, I am pretty new at this so if I did something wrong just let me know.
grazie, sono abbastanza nuovo in questo campo quindi se ho fatto qualcosa di sbagliato fatemelo sapere.
-
- Risposta da
- kssissy
- at Dec 19, 09, 04:23:54 AM
- Sr. Member 254
- attività più recente 5 anni fa
Hi Duwayne is every day Christmas promo still going?
Ciao Duwayne, la promozione natalizia di tutti i giorni è ancora attiva?
-
- Risposta da
- Aotearoa
- at Dec 19, 09, 03:05:24 PM
- Full Member 242
- attività più recente 7 anni fa
Hi Duwayne, When I log into my account I have no promotions at all. Could you please check if ive done something wrong please.
Username: smeteCiao Duwayne, quando accedo al mio account non ho alcuna promozione. Potresti controllare se ho fatto qualcosa di sbagliato, per favore.
Nome utente: smete -
- Risposta da
- schambli
- at Dec 21, 09, 11:37:01 AM
- Newbie 14
- attività più recente 8 anni fa
I am locked out of Tropica. I dont know why. schambli is my user name.
Sono chiuso fuori da Tropica. Non so perché. schambli è il mio nome utente.
-
- Risposta da
- fish668
- at Dec 28, 09, 05:59:11 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 8 anni fa
Hi,my user name is fisher9898
I requested a withdraw last week, the CS said no need to hand in any documents, only need to deposit $25 using other method except credit card,and would be process in 2 days. After 3 business days, the CS at live said I should receive an email for faxback documents.And he re-sended it. but I still couldn't receive it, though I could receive all other email from them.I posted email to them, no any response.Ciao, il mio nome utente è fisher9898
Ho richiesto un prelievo la scorsa settimana, il CS ha detto che non era necessario consegnare alcun documento, bastava depositare $ 25 utilizzando un altro metodo tranne la carta di credito e l'elaborazione sarebbe avvenuta in 2 giorni. Dopo 3 giorni lavorativi, il CS di Live ha detto che avrei dovuto ricevere un'e-mail per i documenti faxback e l'ha rispedita. ma non sono ancora riuscito a riceverlo, anche se ho potuto ricevere tutte le altre e-mail da loro. Ho inviato loro un'e-mail, nessuna risposta. -
- Risposta da
- deleted_user
- at Dec 28, 09, 07:20:18 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Hi fish668,
Your documents are with our payments department and busy being processed. Due to the recent holidays and weekend, the cash out would have been delayed a bit. Your cash in should be processed shortly, should all your documentation be in order.
Kind regards,
DuwayneCiao fish668,
I tuoi documenti sono presso il nostro reparto pagamenti e sono in fase di elaborazione. A causa delle recenti festività e del fine settimana, il prelievo sarebbe stato leggermente ritardato. Il tuo incasso dovrebbe essere elaborato a breve, se tutta la documentazione è in ordine.
Cordiali saluti,
Duwayne -
- Risposta da
- josie46
- at Dec 28, 09, 07:28:20 PM
- Hero Member 887
- attività più recente 7 anni fa
Dear DWAYNE, i just want to ty for all the free CHRISTMAS chips , that was awlsome, happy new year , and ty, josie46
Caro DWAYNE, voglio solo provare a vincere tutte le patatine di NATALE gratuite, è stato fantastico, felice anno nuovo, e ty, josie46
-
- Risposta da
- schambli
- at Dec 30, 09, 06:18:58 PM
- Newbie 14
- attività più recente 8 anni fa
Hi Duanne, I'm locked out and I don't know why. I wrote to you on Dec. 21 but no reply. Please let me know. My user name is schambli.
Ciao Duanne, sono bloccato e non so perché. Ti ho scritto il 21 dicembre ma nessuna risposta. Per favore mi faccia sapere. Il mio nome utente è schambli.
-
- Risposta da
- vtlady1952
- at Dec 30, 09, 06:44:04 PM
- Full Member 225
- attività più recente 8 anni fa
Hey Duwayne I also wrote to you recently and no reply. Whats up!!!
user name gcooksonEhi Duwayne, ti ho anche scritto di recente e nessuna risposta. Che cosa succede!!!
nome utente gcookson -
- Risposta da
- blueday
- at Dec 30, 09, 06:52:08 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I've sent a message to Duwayne.
I'm wondering if he is on holiday?
Pleae be patient as I am sure he will answer you as soon as he is able.
Thanks a lot.
blueHo inviato un messaggio a Duwayne.
Mi chiedo se è in vacanza?
Per favore abbi pazienza perché sono sicuro che ti risponderà appena potrà.
Molte grazie.
blu -
- Risposta da
- vtlady1952
- at Dec 30, 09, 07:12:21 PM
- Full Member 225
- attività più recente 8 anni fa
I know he will but how many days is it ok for us to wait?
So che lo farà, ma quanti giorni possiamo aspettare?
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 30, 09, 07:26:10 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I know he will but how many days is it ok for us to wait?
Give it a day or so and then maybe another chaser.
blue
So che lo farà, ma quanti giorni possiamo aspettare?
Dategli un giorno o due e poi magari un altro cacciatore.
blu -
- Risposta da
- vtlady1952
- at Dec 30, 09, 07:45:11 PM
- Full Member 225
- attività più recente 8 anni fa
Thanks Blue you really look out for us.
Grazie Blue, ti prendi davvero cura di noi.
-
- Risposta da
- deleted_user
- at Jan 04, 10, 03:29:46 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Hi schambli,
Your account was locked due to entering the password incorrectly 3 times. I've activated it now.
Kind regards,
DuwayneCiao Schambli,
Il tuo account è stato bloccato a causa dell'inserimento errato della password per 3 volte. L'ho attivato adesso.
Cordiali saluti,
Duwayne -
- Risposta da
- fish668
- at Jan 05, 10, 04:04:09 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 8 anni fa
dear duwayne, today I received an email said my documents accepted, pending cash out will process shortly. But when I tried to login in, I am locked out. ID fisher9898
Hi fish668,
Your documents are with our payments department and busy being processed. Due to the recent holidays and weekend, the cash out would have been delayed a bit. Your cash in should be processed shortly, should all your documentation be in order.
Kind regards,
Duwayne
caro Duwayne, oggi ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che i miei documenti erano accettati, il prelievo in attesa verrà elaborato a breve. Ma quando ho provato ad accedere, sono rimasto bloccato. ID pescatore9898
Ciao fish668,
I tuoi documenti sono presso il nostro reparto pagamenti e sono in fase di elaborazione. A causa delle recenti festività e del fine settimana, il prelievo sarebbe stato leggermente ritardato. Il tuo incasso dovrebbe essere elaborato a breve, se tutta la documentazione è in ordine.
Cordiali saluti,
Duwayne -
- Risposta da
- pnkchrystl
- at Jan 07, 10, 02:26:51 PM
- Newbie 11
- attività più recente 7 anni fa
Hi Duwayne,
I cashed out on the 30th my docs got approved on the 4th or 5th and they said I would be getting my payout shortly. I wrote to ask support yesterday but got no reply .would you be a prince and check into it please... I'm broke and cant play until tropica pays me ...smile's
Thank you so much
my user name is = pnkchrystl66
thanks again pnkchrystlCiao Duwayne,
Ho incassato il 30, i miei documenti sono stati approvati il 4 o 5 e hanno detto che avrei ricevuto il pagamento a breve. Ieri ho scritto per chiedere supporto ma non ho ricevuto risposta. Potresti essere un principe e controllare, per favore... Sono al verde e non posso giocare finché il Tropica non mi paga... sorridi
Grazie mille
il mio nome utente è = pnkchrystl66
grazie ancora pnkchrystl -
- Risposta da
- deleted_user
- at Jan 08, 10, 03:07:49 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Hi pnkchrystl,
I sent you a personal message.
Regards,
DuwayneCiao Pnkchrystl,
Ti ho inviato un messaggio personale.
Saluti,
Duwayne -
- Risposta da
- josie46
- at Jan 08, 10, 09:28:36 AM
- Hero Member 887
- attività più recente 7 anni fa
hi DUWAYNE wanted to say ty again josie46
ciao DUWAYNE volevo dirlo di nuovo, josie46
-
- Risposta da
- jakoman
- at Jan 08, 10, 10:31:56 PM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
I posted a while ago about being locked out, you said you where waithing for feedback on why I had been locked out. I was wondering if you had heard anything. I do deposit, and liked tropica..
Ho scritto qualche tempo fa riguardo al fatto di essere stato bloccato, hai detto che aspettavi un feedback sul motivo per cui ero stato bloccato. Mi chiedevo se avessi sentito qualcosa. Faccio un deposito e mi è piaciuto il tropica..
-
- Risposta da
- josie46
- at Jan 09, 10, 11:36:08 PM
- Hero Member 887
- attività più recente 7 anni fa
hi DUWAYNE, just curious was there a free10$ chip on the 8th 9 th and 10th, i got 1 on the 8th , but not the other 2 ty, had fun with it. PS. i have a birthday on the this month on the 23rd if you have a free chip, ty josie46
ciao DUWAYNE, sono solo curioso di sapere se c'era un chip gratuito da 10 $ l'8, il 9 e il 10, ne ho ricevuto 1 l'8, ma non gli altri 2, mi sono divertito. PS. il mio compleanno sarà questo mese il 23 se hai un chip gratis, Ty Josie46
-
- Risposta da
- deleted_user
- at Jan 11, 10, 01:30:34 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Hi Jakoman,
Please can you give me your username for the casino pls.
Regards,
DuwayneCiao Jakoman,
Per favore, puoi darmi il tuo nome utente per il casinò, per favore.
Saluti,
Duwayne -
- Risposta da
- deleted_user
- at Jan 11, 10, 01:43:21 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Hi Josie,
We did give out free chips over the weekend however they chips would have expired by now.
Can you give me your username so that I can make a note of your account for the 23rd.
Kind regards,
DuwayneCiao Josie,
Abbiamo distribuito gettoni gratuiti durante il fine settimana, ma ormai sarebbero scaduti.
Puoi darmi il tuo nome utente così posso prendere nota del tuo account per il 23.
Cordiali saluti,
Duwayne -
- Risposta da
- jakoman
- at Jan 11, 10, 01:51:07 AM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
my login is jakoman,
thanks for looking into thisil mio login è Jakoman,
grazie per aver indagato su questo -
- Risposta da
- deleted_user
- at Jan 11, 10, 01:57:16 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Hi Jakoman,
You required to send in security documents. Please send a copy of your drivers license and a utility bill to support@tropicacasino.com
kind regards,
DuwayneCiao Jakoman,
È stato richiesto di inviare documenti di sicurezza. Si prega di inviare una copia della patente di guida e una bolletta a support@tropicacasino.com
Cordiali saluti,
Duwayne -
- Risposta da
- jakoman
- at Jan 11, 10, 02:16:43 AM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
wow, I never saw the request if one was sent. Thanks I will do that right now
wow, non ho mai visto la richiesta se ne è stata inviata una. Grazie lo farò subito
-
- Risposta da
- BOOIE
- at Jan 14, 10, 10:34:34 AM
- Sr. Member 256
- attività più recente 7 anni fa
my account is locked and displays contact casin support and they told me that i am not locked out when i am can you help?
BOOIEil mio account è bloccato e viene visualizzato il supporto per contattare il casinò e mi hanno detto che non sono bloccato quando lo sono, puoi aiutarmi?
BOOIE -
- Risposta da
- josie46
- at Jan 14, 10, 02:07:56 PM
- Hero Member 887
- attività più recente 7 anni fa
hi Duwayne, i almost didnt see this post from you, ty so much, my birthday is on the 23rd, i am really honor that you knew that. i went to get drivers lic. today and i had a aful time , im on some kind of list and i blew up at them, so i guess im on a nother watch list now , lol, but you have made my day , ty and i hope Tropica has a very sucessful year. ty username josie46) same as here, ty josie46
ciao Duwayne, quasi non avevo visto questo tuo post, davvero tanto, il mio compleanno è il 23, sono davvero onorato che tu lo sapessi. sono andato a prendere gli autisti lic. oggi e mi sono divertito moltissimo, sono su una specie di lista e mi sono arrabbiato, quindi immagino di essere su un'altra lista di controllo ora, lol, ma mi hai rallegrato la giornata, Ty e spero che Tropica abbia un grande successo anno. ty nome utente josie46) come qui, ty josie46
-
- Risposta da
- helwin
- at Jan 14, 10, 08:20:29 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 4 giorni fa
Hi Duwayne, Just want to thank you for all the fun and free chips and to let you know I am getting closer to depositing. I should have already, but there are just so many hurdles to jump. Bear with me.
Ciao Duwayne, volevo solo ringraziarti per tutto il divertimento e le fiches gratuite e farti sapere che mi sto avvicinando al deposito. Avrei dovuto già farlo, ma ci sono così tanti ostacoli da superare. Sopportami.
-
- Risposta da
- wintermare
- at Jan 27, 10, 04:37:42 AM
- Sr. Member 420
- attività più recente 7 anni fa
Hi Duwayne can you please fix my promotions again they have gone, wintermdk
I missed the promo chips too!Ciao Duwayne, puoi per favore sistemare di nuovo le mie promozioni che sono sparite, wintermdk
Mi sono persa anche le fiches promozionali! -
- Risposta da
- hakima
- at Jan 27, 10, 11:32:22 AM
- Full Member 116
- attività più recente 2 anni fa
hi , I wonder why I have not promotion and AC since you change the look of the casino, I always received your offers and I said (no promotion available) thank you kindly tell me what happens.
the response of customer service : Regrettably, a number of factors have led to our automated security system flagging your account as bonus ineligible. You will continue to be able to deposit and withdraw.
Please note that the casino reserves the right to lock and or deny promotions to anyone, without disclosing the reason why.
If you have any questions, please don't hesitate to contact our support staff.
can you help me please I've never had a problem with your casino, I do not understand why after all this time we take away promotions now without reasons. thank you MY USERNAME IS : minoucheciao, mi chiedo perché non ho promozione e AC dal momento che cambi l'aspetto del casinò, ho sempre ricevuto le tue offerte e ho detto (nessuna promozione disponibile) grazie, dimmi gentilmente cosa succede.
la risposta del servizio clienti: purtroppo, una serie di fattori hanno portato il nostro sistema di sicurezza automatizzato a contrassegnare il tuo account come non idoneo al bonus. Continuerai a poter depositare e prelevare.
Tieni presente che il casinò si riserva il diritto di bloccare e/o negare le promozioni a chiunque, senza rivelarne il motivo.
In caso di domande, non esitare a contattare il nostro personale di supporto.
potete aiutarmi per favore non ho mai avuto problemi con il vostro casinò, non capisco perché dopo tutto questo tempo togliamo le promozioni adesso senza motivo. grazie IL MIO NOME UTENTE È: minouche -
- Risposta da
- deleted_user
- at Jan 27, 10, 11:35:00 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Hi Hakima,
I'll have a look at it in a short while and send you a private message.
Kind regards,
DuwayneCiao Hakima,
Tra poco gli darò un'occhiata e ti manderò un messaggio privato.
Cordiali saluti,
Duwayne -
- Risposta da
- debo2759
- at Jan 27, 10, 12:25:39 PM
- Hero Member 558
- attività più recente 4 anni fa
Hi Duwayne- I have an account at Tropica Casino and now it will not let me download. There is a error number there which is: 110111421. My user name is:debo2759, email:debo2759@yahoo.com. Please let me know in my private email what is going on. Thank you so much!
Ciao Duwayne, ho un account al Tropica Casino e ora non mi permette di scaricare. C'è un numero di errore che è: 110111421. Il mio nome utente è: debo2759, email: debo2759@yahoo.com. Per favore fatemi sapere nella mia email privata cosa sta succedendo. Grazie mille!
1.6/ 5
-
- Risposta da
- wintermare
- at Jan 27, 10, 01:02:31 PM
- Sr. Member 420
- attività più recente 7 anni fa
Thanks Duwayne great service!
Grazie Duwayne ottimo servizio!
-
- Risposta da
- hakima
- at Jan 27, 10, 03:03:16 PM
- Full Member 116
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- maphesto
- at Jan 28, 10, 04:29:14 AM
- Jr. Member 76
- attività più recente 6 anni fa
Hello Duwayne!
I was bonus banned for a few days and then suddenly I received bonuses again.
After the update(I like the new look) I am bonus banned again. Can you check my account because I still receive the commercial email with the good bonuses adressed to my user name.
Hi xxxx!
Login name: maphesto
That is quite irritating to get "personal" emails with offers I can`t use. >:(
I know that your system(the Rival chain of doom ) always flag my account as a bonus ineligible.
Login name: maphestoCiao Duwayne!
Sono stato bannato dai bonus per alcuni giorni e poi all'improvviso ho ricevuto di nuovo i bonus.
Dopo l'aggiornamento (mi piace il nuovo look) mi viene nuovamente vietato il bonus. Puoi controllare il mio account perché ricevo ancora l'e-mail commerciale con i buoni bonus indirizzata al mio nome utente.
Ciao xxxx!
Nome di accesso: maphesto
È piuttosto irritante ricevere e-mail "personali" con offerte che non posso utilizzare. >:(
So che il tuo sistema (la catena rivale del destino ) contrassegna sempre il mio account come bonus non idoneo.
Nome di accesso: maphesto -
- Risposta da
- Poker-Player
- at Jan 28, 10, 04:44:27 AM
- Jr. Member 95
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- ady123
- at Jan 28, 10, 05:18:54 AM
- Sr. Member 255
- attività più recente 1 anno fa
hi,can you maybe help mi i dont got any promotion after the new look :S
login:amuhamedciao, potresti aiutarmi? Non ho ricevuto nessuna promozione dopo il nuovo look :S
login:amuhamed -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 28, 10, 03:21:45 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Can I kindly remind everyone that this is for Casino Support rather than for asking for free chips.
If you think you qualify for a free chip, please private message Duwayne.
Future requests for free chips will be deleted.
Thanks.
bluePosso gentilmente ricordare a tutti che questo è per il supporto del casinò piuttosto che per chiedere fiches gratuite.
Se pensi di avere diritto a un chip gratuito, invia un messaggio privato a Duwayne.
Le future richieste di chip gratuiti verranno cancellate.
Grazie.
blu -
- Risposta da
- deleted_user
- at Jan 29, 10, 09:22:15 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Hi Maphesto,
I had a look at your account and you have not been bonus banned at all. All your promotions are available to you.
Kind regards,
DuwayneCiao Maphesto,
Ho dato un'occhiata al tuo account e non sei stato affatto bannato dal bonus. Tutte le tue promozioni sono a tua disposizione.
Cordiali saluti,
Duwayne -
- Risposta da
- maphesto
- at Jan 29, 10, 12:22:26 PM
- Jr. Member 76
- attività più recente 6 anni fa
Thanks! The promotions are back!
Grazie! Sono tornate le promozioni!
-
- Risposta da
- Aotearoa
- at Jan 29, 10, 03:15:33 PM
- Full Member 242
- attività più recente 7 anni fa
Hi Duwayne, I have no promotions in my account, are you able to check it out for me please.
username: smete
thanks.Ciao Duwayne, non ho promozioni nel mio account, puoi verificarlo per favore.
nome utente: smete
Grazie. -
- Risposta da
- JacobBlack
- at Feb 01, 10, 01:44:49 PM
- Hero Member 975
- attività più recente 16 years fa
I recently bought a new computer, and was installing the casinos I play on here, and am having trouble with 2 casinos installing. One being Tropica, and the other being Superior, but their both doing the same thing with the same error code. I believe its 110111421. I get halfway through installing, and it stops then gives the message contact support with the code. Ive contacted live support, and they all tell me the same thing, and which I have tried all the options they have gave me. I know its all Rival because I have a few others that installed with no problem. Any comments or suggestions would be greatly appreciated. Thanks!
Recentemente ho acquistato un nuovo computer e stavo installando i casinò in cui gioco qui, ma ho problemi con l'installazione di 2 casinò. Uno è Tropica e l'altro è Superior, ma entrambi fanno la stessa cosa con lo stesso codice di errore. Credo che sia 110111421. Arrivo a metà dell'installazione e si ferma, quindi fornisce il messaggio di contatto dell'assistenza con il codice. Ho contattato il supporto live e mi dicono tutti la stessa cosa e ho provato tutte le opzioni che mi hanno dato. So che è tutto Rival perché ne ho alcuni altri installati senza problemi. Eventuali commenti o suggerimenti sarebbero molto apprezzati. Grazie!
-
- Risposta da
- JacobBlack
- at Feb 01, 10, 01:46:21 PM
- Hero Member 975
- attività più recente 16 years fa
I just tried again and yes that is the correct code I get.
Ho appena riprovato e sì, questo è il codice corretto che ottengo.
-
- Risposta da
- max1mike
- at Feb 01, 10, 03:14:48 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
ask them to send you a cd...is your new puter windows 7?
i had issues with windows7 and my anti-virus software, but a cd mailed from the casino took care of it ...good luckchiedi loro di inviarti un cd... il tuo nuovo computer è Windows 7?
ho avuto problemi con Windows 7 e il mio software antivirus, ma un cd inviatomi dal casinò ha risolto il problema ...buona fortuna -
- Risposta da
- JacobBlack
- at Feb 01, 10, 05:11:41 PM
- Hero Member 975
- attività più recente 16 years fa
Yes it is Windows 7, and ill ask to see if they will send a CD. Thanks Max!
Sì, è Windows 7 e chiederò di vedere se invieranno un CD. Grazie Massimo!
-
- Risposta da
- max1mike
- at Feb 04, 10, 10:57:58 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
duwayne...you got pm , thanks!:D
duwayne...hai ricevuto PM, grazie!:D
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