Hi Duwayne,
Once again this casino, unlike other rival, finds a thousand reasons for not paying. This is your email address:
"Dear Mr. ,
Tropica Casino username:
Your recent withdrawal of 400.32 has been reversed. This could be for a number of reasons. Kindly contact customer support who will guide you further.
Your account balance is currently 400.32.
We trust this mail has been of use to you. If you have any further questions or need assistance with any other matter relating to your Tropica Casino account, our friendly customer service staff will be happy to help in any way. Please contact us.
Kind Regards
The Tropica Casino Team
Email: support@tropicacasino.com
From the US: 1-888-271-9514
From the UK: 0808 234 3845
International: +5999 433 8936
www.tropicacasino.com
After this email, i go in my cashier and instead i find in my account only 0,32 euros while the remaining amount of 400 euros has been canceled.
Now,
it is clear! I'm in perfect order: I had a no deposit bonus of 18 euros, I played the game only allowed from that bonus and i won the maximum possible of 25.02 euros. This amount of 25.02 euros has been reversed to play with a 100% bonus on slots. I won and I asked the withdrawal for the maximum possible expected from that 100% bonus (15X bonus of 25.02).
Why do not you think of your image by giving signals to players of discontinuity?
i wait your intervention in Tropica casino, i wait your answer
hi
alberto
NELLA LISTA NERA: Casinò Tropica | Contanti o' Lot | Gibson | Sabbie del Sahara | Ricardo
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Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
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- alb777
- at Jul 06, 11, 04:12:05 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao Duwayne,
Ancora una volta questo casinò, a differenza di altri rivali, trova mille ragioni per non pagare. Questo è il tuo indirizzo email:
"Caro signor. ,
Nome utente del Casinò Tropica:
Il tuo recente prelievo di 400,32 è stato annullato. Ciò potrebbe essere dovuto a una serie di ragioni. Ti invitiamo a contattare l'assistenza clienti che ti guiderà ulteriormente.
Il saldo del tuo account è attualmente 400,32.
Confidiamo che questa mail ti sia stata utile. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza per qualsiasi altra questione relativa al tuo account Tropica Casino, il nostro amichevole personale del servizio clienti sarà felice di aiutarti in qualsiasi modo. Ci contatti per favore.
Cordiali saluti
La squadra del Casinò Tropica
E-mail: support@tropicacasino.com
Dagli Stati Uniti: 1-888-271-9514
Dal Regno Unito: 0808 234 3845
Internazionale: +5999 433 8936
www.tropicacasino.com
Dopo questa email vado alla cassa e invece trovo sul mio conto solo 0,32 euro mentre il restante importo di 400 euro è stato stornato.
Ora,
è chiaro! Sono in perfetto ordine: avevo un bonus senza deposito di 18 euro, ho giocato solo al gioco consentito da quel bonus e ho vinto il massimo possibile di 25,02 euro. Questo importo di 25,02 euro è stato stornato per giocare con un bonus del 100% sulle slot. Ho vinto e ho chiesto il prelievo per il massimo possibile previsto da quel bonus del 100% (bonus 15X del 25.02).
Perché non pensi alla tua immagine dando segnali di discontinuità ai giocatori?
aspetto il tuo intervento nel casinò Tropica, aspetto la tua risposta
CIAO
Alberto1.6/ 5
-
- Risposta da
- deleted_user
- at Jul 06, 11, 04:19:20 AM
- Super Hero 1254
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Hi Alberto,
The withdrawal above for bonusround hasn't been cancelled. The problem is we have no way to pay her.
In your case, your withdrawal has been cancelled due to have 2 linked accounts and bonuses are being claimed on both accounts, which is against the terms and conditions.
Kind regards,
Duwayne
Ciao Alberto,
Il prelievo di cui sopra per il round bonus non è stato annullato. Il problema è che non abbiamo modo di pagarla.
Nel tuo caso, il tuo prelievo è stato annullato perché avevi 2 account collegati e i bonus vengono richiesti su entrambi gli account, il che è contrario ai termini e alle condizioni.
Cordiali saluti,
Duwayne -
- Risposta da
- alb777
- at Jul 06, 11, 04:28:33 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
I have not two accounts, please you give me the name of other accounts in private, thankyou............ ohhhhhhh, always excuses!
Non ho due account, per favore dammi il nome di altri account in privato, grazie........... ohhhhhhh, sempre scuse!
-
- Risposta da
- deleted_user
- at Jul 06, 11, 04:39:05 AM
- Super Hero 1254
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Hi Alberto,
I've sent you a private message.
Regards,
DuwayneCiao Alberto,
Ti ho inviato un messaggio privato.
Saluti,
Duwayne -
- Risposta da
- alb777
- at Jul 06, 11, 04:56:25 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hi Duwayne,
I've sent you a private message.
regards
albertoCiao Duwayne,
Ti ho inviato un messaggio privato.
saluti
Alberto -
- Risposta da
- alb777
- at Jul 06, 11, 12:41:58 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hi Duwayne,
I've sent you two private messages.
regards
alberto
Ciao Duwayne,
Ti ho mandato due messaggi privati.
saluti
Alberto -
- Risposta da
- deleted_user
- at Jul 06, 11, 01:02:26 PM
- Super Hero 1254
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-
- Risposta da
- alb777
- at Jul 07, 11, 08:12:47 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hi Duwayne,
thank you, thank you and still thank you!
I've sent you a private message.
regards
alberto
Ciao Duwayne,
grazie, grazie e ancora grazie!
Ti ho inviato un messaggio privato.
saluti
Alberto -
- Risposta da
- alb777
- at Jul 11, 11, 06:48:55 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Duwayne,
where are you?
I've sent my private message,
hi
regards
albertoDuwayne,
Dove sei?
ho inviato il mio messaggio privato,
CIAO
saluti
Alberto -
- Risposta da
- deleted_user
- at Jul 11, 11, 12:44:39 PM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Hi Alberto,
I have replied.
Thanks
DuwayneCiao Alberto,
Ho risposto.
Grazie
Duwayne -
- Risposta da
- alb777
- at Jul 11, 11, 01:42:15 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hi Duwayne
you see that i have not your private message.
hi
albertoCiao Duwayne
vedi che non ho il tuo messaggio privato.
CIAO
Alberto -
- Risposta da
- alb777
- at Jul 12, 11, 12:39:36 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
I highly recommend the casino Tropica.
They were corrected by me and they welcomed my complaints so that have reconsidered my position already complicated.
There was a constructive dialogue between casino and player.
In addition, they were quick to pay winnings only the second working day.
A special and heartfelt thanks to Duwayne, very active in this forum! Without him and without his valuable work, none of this would have happened.
hi
AlbertoConsiglio vivamente il casinò Tropica.
Sono stati da me corretti ed hanno accolto le mie lamentele tanto da aver riconsiderato la mia posizione già complicata.
C'è stato un dialogo costruttivo tra casinò e giocatore.
Inoltre, sono stati rapidi nel pagare le vincite solo il secondo giorno lavorativo.
Un ringraziamento speciale e sentito a Duwayne, molto attivo in questo forum! Senza di lui e senza il suo prezioso lavoro nulla di tutto ciò sarebbe accaduto.
CIAO
Alberto -
- Risposta da
- deleted_user
- at Jul 13, 11, 03:31:27 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Hi Alberto,
Thank you for your kind words.
Regards,
DuwayneCiao Alberto,
Grazie per le gentili parole.
Saluti,
Duwayne -
- Risposta da
- deleted_user
- at Jul 13, 11, 03:45:19 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Oh yes, I couldn't reply to your PM as your inbox is full.
Oh sì, non ho potuto rispondere al tuo PM perché la tua casella di posta è piena.
-
- Risposta da
- alb777
- at Jul 13, 11, 04:03:56 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hi Duwayne,
now yes. My inbox isn't more full.
Hi,
albertoCiao Duwayne,
ora sì. La mia casella di posta non è più piena.
CIAO,
Alberto -
- Risposta da
- alb777
- at Jul 14, 11, 03:47:41 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hi Duwayne,
I wait ri-send your private messages.
My box isn't more full.
hi
albertoCiao Duwayne,
Aspetto di risentirvi i messaggi privati.
La mia scatola non è più piena.
CIAO
Alberto -
- Risposta da
- aemonmelgert
- at Dec 08, 11, 03:12:29 PM
- Sr. Member 265
- attività più recente 11 mesi fa
hello iam aemon melgert and i still havnt made a deposit at your casino but ever time i open the casino there is a new free bonus availlable which i use thakfully.
sorry i didnt deposit yet but i will for shore even iff it iss only for al the freebies you gave me.
1000 times thanks. TROPICA RULES aemonciao iam aemon melgert e non ho ancora effettuato un deposito presso il tuo casinò, ma ogni volta che apro il casinò è disponibile un nuovo bonus gratuito che utilizzo con gioia.
Mi dispiace, non ho ancora depositato, ma lo farò per Shore, anche se fosse solo per tutti gli omaggi che mi hai dato.
1000 volte grazie. TROPICA REGOLE aemon -
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 09, 11, 05:47:11 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
will u guys ever let usa play again im soooooo missing u :'(
Ragazzi, lascerete mai che gli Stati Uniti giochino di nuovo, mi manchi così tanto :'(
-
- Risposta da
- anfransen
- at Mar 10, 12, 10:41:32 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
Hi there, Duwayne
i have a question:
is there any way that i could get my No deposit bonuses again as I have accidentally and unintentionally created 2 accounts under one of the RIVAL-powered casino...
any way i can be cleared from this mistake?Ciao, Duwayne
Ho una domanda:
esiste un modo per ottenere di nuovo i miei bonus senza deposito poiché ho creato accidentalmente e involontariamente 2 account in uno dei casinò gestiti da RIVAL...
in qualche modo posso essere cancellato da questo errore? -
- Risposta da
- chan111
- at Aug 24, 12, 02:03:41 PM
- Newbie 8
- attività più recente 12 anni fa
I never play with a bonus to avoid the problems involved being paid.
I played in Tropica Casino for the first time made €400 deposit and played Roulette.
I got lucky and won €3800 and cashed out.
They asked for notarized ID and picture of myself holding the ID.
Although I was never requested to send such info I went to the notary office and sent them everything they asked for.
Their claims are ridiculous .
Hi Chantal,
Your account is locked for a number of reasons:
1. Suspicious behaviour and gameplay
2. Suspicious documentation
3. Multiple Accounts across the Rival Network
4. Using a Betting System to play
5. Non compliance with documentation request
6. Multiple IPs
7. VPN Software detected
As a result, your account has been suspended and will remain as such at
Tropica Casino.
Your €400 deposit will be refunded to Neteller today.
Regards,
Tropica Security
1. I never used any betting system to play. I made the deposit and bet on 2,3 numbers and got lucky right at the beginning I think it was the second bet I already won at their casino
2. My documents are not suspecious , I sent them the notary office details to verify the authenticity of the documents
3. I played only at 4 casinos using rival
Multiple IPs, the IP changed every day here. VPN - I don"t know what it is, never used a betting system
I won in one more casino in the Rival Network and I got paid smoothly. These are the only cash out I have ever made in the RIval Network. The rest of depostis were lost in the other 3 Casinos I played at.Non gioco mai con un bonus per evitare i problemi legati al pagamento.
Ho giocato per la prima volta al Tropica Casino, ho effettuato un deposito di 400 € e ho giocato alla roulette.
Sono stato fortunato e ho vinto € 3800 e ho incassato.
Hanno chiesto un documento d'identità autenticato e una foto di me con in mano il documento d'identità.
Sebbene non mi sia mai stato chiesto di inviare tali informazioni, sono andato allo studio del notaio e ho inviato loro tutto ciò che avevano richiesto.
Le loro affermazioni sono ridicole.
Ciao Chantal,
Il tuo account è bloccato per una serie di motivi:
1. Comportamento e gameplay sospetti
2. Documentazione sospetta
3. Account multipli sulla rete rivale
4. Usare un sistema di scommesse per giocare
5. Non conformità alla richiesta di documentazione
6. IP multipli
7. Software VPN rilevato
Di conseguenza, il tuo account è stato sospeso e rimarrà tale
Casinò Tropica.
Il tuo deposito di €400 verrà rimborsato a Neteller oggi.
Saluti,
Sicurezza Tropica
1. Non ho mai usato nessun sistema di scommessa per giocare. Ho effettuato il deposito e scommesso su 2,3 numeri e sono stato fortunato all'inizio, penso che sia stata la seconda scommessa che ho già vinto al loro casinò
2. I miei documenti non sono sospetti, ho inviato loro i dati dello studio notarile per verificare l'autenticità dei documenti
3. Ho giocato solo in 4 casinò utilizzando rival
IP multipli, l'IP cambia ogni giorno qui. VPN: non so cosa sia, non ho mai usato un sistema di scommesse
Ho vinto in un altro casinò del Rival Network e sono stato pagato senza problemi. Questi sono gli unici incassi che abbia mai effettuato nella rete RIval. Il resto dei depositi sono andati persi negli altri 3 casinò in cui ho giocato.1.6/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Aug 25, 12, 05:01:05 AM
- Admin 8368
- attività più recente 5 years fa
I've emailed Duwayne about your issues. Im not sure if he works on weekends though.
ZugaHo inviato un'email a Duwayne riguardo ai tuoi problemi. Non sono sicuro però che lavori nei fine settimana.
Zuga -
- Risposta da
- blueday
- at Aug 25, 12, 06:08:16 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
VPN = Virtual Private Network
Implies you may have two routers (from what I could find out).
blueVPN = Rete privata virtuale
Implica che potresti avere due router (da quello che ho potuto scoprire).
blu -
- Risposta da
- chan111
- at Aug 28, 12, 06:46:08 PM
- Newbie 8
- attività più recente 12 anni fa
Thanks Zuga . Maybe you got any update.
Grazie Zuga. Forse hai qualche aggiornamento.
-
- Risposta da
- zuga
- at Aug 29, 12, 06:44:08 AM
- Admin 8368
- attività più recente 5 years fa
unfortunately I didnt get a reply. Sending them a follow up now.
Zugapurtroppo non ho ricevuto risposta. Invio loro un follow-up adesso.
Zuga -
- Risposta da
- zuga
- at Aug 29, 12, 07:00:00 AM
- Admin 8368
- attività più recente 5 years fa
An update:
just heard back from Duwayne and they are looking into your case.
cheers
ZugaUn aggiornamento:
Ho appena ricevuto risposta da Duwayne e stanno esaminando il tuo caso.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- chan111
- at Sep 01, 12, 05:05:53 PM
- Newbie 8
- attività più recente 12 anni fa
Any update from Tropica regarding the winnings they confiscated ?
Qualche aggiornamento da Tropica riguardo alle vincite confiscate?
-
- Risposta da
- zuga
- at Sep 02, 12, 07:29:54 AM
- Admin 8368
- attività più recente 5 years fa
No update yet. I'll send them a follow up after the weekend.
ZugaNessun aggiornamento ancora. Invierò loro un follow-up dopo il fine settimana.
Zuga -
- Risposta da
- Duwayne Tropica
- at Sep 03, 12, 08:15:12 AM
- Casino Rep 14
- attività più recente 7 anni fa
Hi Chantal,
As per our mail, we have explained our position. We are quite happy to send evidence to the moderators here to prove our case.
You have posted this story at multiple sites in an effort to blackmail us even though you did not sign up from any of the sites.
You have been refunded and blacklisted and our decision stands.
Thank youCiao Chantal,
Come da nostra mail, abbiamo spiegato la nostra posizione. Siamo abbastanza felici di inviare prove ai moderatori qui per dimostrare il nostro caso.
Hai pubblicato questa storia su più siti nel tentativo di ricattarci anche se non ti sei iscritto a nessuno dei siti.
Sei stato rimborsato e inserito nella lista nera e la nostra decisione è valida.
Grazie -
- Risposta da
- chan111
- at Sep 03, 12, 11:38:52 AM
- Newbie 8
- attività più recente 12 anni fa
I accept this website as a moderator can you please show your evidence.
I never blackmailed your casino. Do you know what blackmailing mean, where exactly did I blackmail your casino. I will never blackmail your casino but I will run after you until you pay.
Regarding the evidence you claim you have , you already sent me your evidence and I responded one by one
Again an accusation and aggressiveness from your side against who, against a player who came and trusted your casino played with his own money 400 EUR and won 3800 EUR in your Roulette, how is it Blackmailing, unless I don't understand the word Blackmailing. Why are you doing that is beyond me.
You want to show your proof please do. Actually you already sent me an email with your proof and it was published.
Your proof says , . Suspicious behaviour and gameplay. is your software games Suspicious, I played your games.
Suspicious documentation - Call the notary lawyer and verify the documents, why to blame and say suspicious. maybe your firm is SuspiciousAccetto questo sito Web come moderatore, puoi per favore mostrare le tue prove.
Non ho mai ricattato il tuo casinò. Sai cosa significa ricattare, dove esattamente ho ricattato il tuo casinò. Non ricatterò mai il tuo casinò ma ti correrò dietro finché non pagherai.
Per quanto riguarda le prove che affermi di avere, mi hai già inviato le tue prove e io ho risposto una per una
Ancora un'accusa e un'aggressività da parte vostra contro chi, contro un giocatore che è venuto e si è fidato del vostro casinò, ha giocato con i suoi soldi 400 euro e ha vinto 3800 euro alla vostra roulette, come è ricatto, a meno che non capisca la parola ricatto. Perché lo fai è al di là delle mie capacità.
Vuoi mostrare la tua prova, per favore fallo. In realtà mi hai già inviato un'e-mail con la tua prova ed è stata pubblicata.
La tua prova dice: . Comportamento e gameplay sospetti. sono i tuoi giochi software Sospetto, ho giocato ai tuoi giochi.
Documentazione sospetta - Chiama l'avvocato notaio e verifica i documenti, perché dare la colpa e dire sospetto. forse la tua azienda è sospetta -
- Risposta da
- chan111
- at Sep 03, 12, 11:49:48 AM
- Newbie 8
- attività più recente 12 anni fa
I forgot just to say. Once you want to show your evidence to a moderator you should also accept the moderator word on it. Would you accept a moderator in case somebody in this site agree or again these are just words and words with no connection to reality
Ho dimenticato di dirlo. Una volta che vuoi mostrare la tua prova a un moderatore, dovresti anche accettare la parola del moderatore su di essa. Accetteresti un moderatore nel caso in cui qualcuno in questo sito fosse d'accordo o ancora queste sono solo parole e parole senza alcun collegamento con la realtà
-
- Risposta da
- Duwayne Tropica
- at Sep 04, 12, 01:57:06 AM
- Casino Rep 14
- attività più recente 7 anni fa
Chan111 - you have been posting this across all forums in an effort to blackmail the casino. You have filed a PAB at Casinomeister as well and we will resolve the matter there.
Chan111 - hai postato questo post in tutti i forum nel tentativo di ricattare il casinò. Hai presentato un PAB anche a Casinomeister e risolveremo la questione lì.
-
- Risposta da
- zuga
- at Sep 04, 12, 05:32:43 AM
- Admin 8368
- attività più recente 5 years fa
Hi Chantal,
As per our mail, we have explained our position. We are quite happy to send evidence to the moderators here to prove our case.
You have posted this story at multiple sites in an effort to blackmail us even though you did not sign up from any of the sites.
You have been refunded and blacklisted and our decision stands.
Thank you
Hi Duwayne I appreciate your assistance with this matter. Please do email me the evidence.
Cheers
Zuga
Ciao Chantal,
Come da nostra mail, abbiamo spiegato la nostra posizione. Siamo abbastanza felici di inviare prove ai moderatori qui per dimostrare il nostro caso.
Hai pubblicato questa storia su più siti nel tentativo di ricattarci anche se non ti sei iscritto a nessuno dei siti.
Sei stato rimborsato e inserito nella lista nera e la nostra decisione è valida.
Grazie
Ciao Duwayne, apprezzo il tuo aiuto in merito a questa questione. Per favore, mandami via email le prove.
Saluti
Zuga -
- Risposta da
- necrosamash
- at Dec 23, 12, 05:30:14 PM
- Newbie 5
- attività più recente 6 anni fa
why tropica casino support is lying ? i have 30 usd in account from bonus and i wager it. but they locked my account reason redistrict country. i checkhed and turkey is not redistrict. look this screens :
http://666kb.com/i/ca1dq0h6512dn0vzh.jpg
http://666kb.com/i/ca1dsamz9rxk4lzvx.jpg
and finally answer about my account
http://666kb.com/i/ca291qvjxmv007y4i.gif
note: i did not try any withdraw option.just they lockedperché il supporto del casinò tropica sta mentendo? ho 30 usd sul conto dal bonus e lo scommetto. ma hanno bloccato il mio account per riorganizzare il paese. ho controllato e la Turchia non è riorganizzata. guarda queste schermate:
http://666kb.com/i/ca1dq0h6512dn0vzh.jpg
http://666kb.com/i/ca1dsamz9rxk4lzvx.jpg
e infine rispondere sul mio account
http://666kb.com/i/ca291qvjxmv007y4i.gif
nota: non ho provato alcuna opzione di prelievo. Si sono solo bloccati1.6/ 5
-
- Risposta da
- helwin
- at Oct 09, 13, 06:14:06 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 19 giorni fa
Though my problem is not as bad as some of these others, it is huge for me. I was so thrilled Tropica open to US again. I have deposited many times there, and have received many of generous free chips. After checking out sister site Cash O Lot when I tried login in back there my account was locked. Security sent me the reason that I was a high risk? I asked at Tropica if there was going to be any problem with their casino and was told everything was fine. and that Cash O Lot was a separate deal. Just now I tried login in to Tropica and told account was blocked. Went to live chat (was all faded and hard to read) but looked like my account is or was under review and I will be notified. I don't understand what the problem is with these Rival casinos. I couldn't even deposit there with my visa debit card the other day. I love Rival casinos and really missed my favorite places, now I am devastated and so depressed. helwin helena ragsdale
Anche se il mio problema non è così grave come alcuni di questi altri, per me è enorme. Ero così entusiasta che Tropica riaprisse gli Stati Uniti. Ho depositato lì molte volte e ho ricevuto molte generose fiche gratuite. Dopo aver controllato il sito gemello Cash O Lot, quando ho provato ad accedere da lì, il mio account era bloccato. La sicurezza mi ha inviato il motivo per cui ero ad alto rischio? Ho chiesto a Tropica se ci sarebbero stati problemi con il loro casinò e mi è stato detto che andava tutto bene. e quel Cash O Lot era un accordo separato. Proprio ora ho provato ad accedere a Tropica e ho detto che l'account era bloccato. Sono andato alla chat dal vivo (era tutto sbiadito e difficile da leggere) ma sembrava che il mio account fosse o fosse in fase di revisione e riceverò una notifica. Non capisco quale sia il problema con questi casinò Rival. L'altro giorno non sono riuscito nemmeno a depositare lì con la mia carta di debito Visa. Adoro i casinò Rival e mi mancavano davvero i miei posti preferiti, ora sono devastato e depresso. helwin helena ragsdale
-
- Risposta da
- Albertcolen
- at Oct 21, 13, 02:15:44 PM
- Newbie 5
- attività più recente 8 anni fa
Thank you so much duwayne since i got to play in a rival casino and the games have gotten better!
Grazie mille Duwayne da quando ho potuto giocare in un casinò rivale e i giochi sono migliorati!
-
- Risposta da
- helwin
- at Oct 21, 13, 08:59:36 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 19 giorni fa
Think I'm just talking to myself here, but here goes Went to live chat to find out whats up and they said management still reviewing my account. Still no word. It's bad enough to lose casino, but to not get an exact reason is too much.
Penso che sto solo parlando da solo qui, ma eccomi. Sono andato alla chat dal vivo per scoprire cosa succede e hanno detto che la direzione sta ancora esaminando il mio account. Ancora nessuna parola. È già abbastanza brutto perdere il casinò, ma non capire il motivo esatto è troppo.
-
- Risposta da
- Duwayne Tropica
- at Oct 22, 13, 03:52:42 AM
- Casino Rep 14
- attività più recente 7 anni fa
Hi Helwin,
I have sent you a private message.
Kind regards,
DuwayneCiao Helwin,
Ti ho inviato un messaggio privato.
Cordiali saluti,
Duwayne -
- Risposta da
- helwin
- at Oct 22, 13, 12:36:29 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 19 giorni fa
Thank you for getting back to me in your pm. That.s what I wanted to know. I know my bad but not being accepted at casino because of living US didn't help. I will try and resolve now when I can.
Grazie per avermi risposto nel tuo pomeriggio. Questo è quello che volevo sapere. Conosco il mio male, ma non essere accettato al casinò perché vivo negli Stati Uniti non ha aiutato. Cercherò di risolvere ora quando posso.
-
- Risposta da
- SloppySlot
- at Oct 13, 14, 05:14:31 AM
- Newbie 14
- attività più recente 6 anni fa
Mary DeRiso
3:03 AM (1 hour ago)
Hi all , this is Eddie Wilkinson = Sloppyslot here we have a problem with some Idiot's at Cash O Lot ! Mary Deriso account has been Locked for some reason and the not so nice support at Live Chat said she could not play at any Rival Casino anymore ! Well she would like to know why and for what reason ? She asked and he would not say at live Chat or in the email he sent . What a group of real nice people here at Cash O Lot ?? could someone check into this and contact me or her Please ! Thank You Eddie Wilkinson .
--- On Sun, 10/12/14, Cash o' Lot Casino <support@casholotcasino.com> wrote:
> From: Cash o' Lot Casino <support@casholotcasino.com>
> Subject: Re: regarding lockout at casholotcasino.com (Support #24349306)
> To: mederiso@yahoo.com
> Date: Sunday, October 12, 2014, 11:09 AM
>
> You are banned at all Rival casinos. We do not want to offer
> you our
> services
Mary DeRiso
3:02 AM (1 hour ago)
--- On Sun, 10/12/14, Mary DeRiso <mederiso@yahoo.com> wrote:
> From: Mary DeRiso <mederiso@yahoo.com>
> Subject: regarding lockout at casholotcasino.com
> To: support@casholotcasino.com
> Date: Sunday, October 12, 2014, 11:06 AM
> please can u help me fix whatever
> problem there is regarding so I can play at your
> casinos you are my favor casinos and I hope we can resolve
> this please. I have a laptop and I travel to friends at
> different address and plays my casino games and also
> at my sons house and daughters house. thought that might be
> the problem. so please help me fix this and I will be a
> depositing player! tyMaria De Riso
3:03 (1 ora fa)
Ciao a tutti, sono Eddie Wilkinson = Sloppyslot, qui abbiamo un problema con alcuni idioti di Cash O Lot! Il conto di Mary Deriso è stato bloccato per qualche motivo e il supporto non molto gentile della Live Chat ha detto che non poteva più giocare in nessun Rival Casino! Ebbene lei vorrebbe sapere perché e per quale motivo? Ha chiesto e lui non l'ha detto nella chat dal vivo o nell'e-mail che ha inviato. Che gruppo di persone davvero simpatiche qui a Cash O Lot ?? qualcuno potrebbe controllare questo e contattarmi o lei, per favore! Grazie Eddie Wilkinson.
--- Domenica 12/10/14, Cash o' Lot Casinoha scritto:
> Da: Cash o' Lot Casino
> Oggetto: Oggetto: riguardo al blocco su casholotcasino.com (Assistenza n. 24349306)
> A: mederiso@yahoo.com
> Data: domenica 12 ottobre 2014, 11:09
>
> Sei bannato in tutti i casinò Rival. Non vogliamo offrire
> tu nostro
> servizi
Maria De Riso
3:02 (1 ora fa)
--- Domenica 12/10/14, Mary DeRisoha scritto:
> Da: Mary DeRiso
> Oggetto: riguardante il blocco su casholotcasino.com
> A: support@casholotcasino.com
> Data: domenica 12 ottobre 2014, 11:06
>per favore potete aiutarmi a sistemare qualunque cosa
> c'è un problema in merito, così posso giocare al tuo
> casinò voi siete i miei casinò preferiti e spero che riusciremo a risolvere
> questo per favore. Ho un laptop e viaggio con gli amici a
> indirizzo diverso e gioca ai miei giochi da casinò e anche
> a casa di mio figlio e di mia figlia. pensato che potesse essere
> il problema. quindi per favore aiutami a risolvere questo problema e sarò un
> giocatore che deposita! ty1.7/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 13, 14, 06:13:17 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I've moved your post to the correct thread and deleted all the large blank spaces in your post.
blueHo spostato il tuo post nella discussione corretta e ho eliminato tutti gli spazi vuoti grandi nel tuo post.
blu -
- Risposta da
- chirighe
- at Nov 24, 14, 07:33:21 AM
- Newbie 1
- attività più recente 9 anni fa
I made acount at Ricardos and after i play a lot and almost finist my wagering request they close my acount and fi i want to ask they close my chat and dont answer ver cleary just tell me "we dont want you at our casino" Jonnhy from live support was verry rude. I want to know close my acount. pls let me know. username chirighe
Ho creato un account su Ricardos e dopo aver giocato molto e aver quasi finito la mia richiesta di scommessa, mi hanno chiuso l'account e vorrei chiedere che chiudano la mia chat e non rispondano molto chiaramente, dimmi solo "non ti vogliamo nel nostro casinò" Jonnhy da il supporto dal vivo è stato molto scortese. Voglio sapere chiudi il mio account. per favore fatemelo sapere. nome utente chirighe
-
- Risposta da
- Duwayne Tropica
- at Nov 24, 14, 07:43:44 AM
- Casino Rep 14
- attività più recente 7 anni fa
Hi Chirighe,
Your account has been closed as per your request. We'll look into the customer support response and deal with it internally.
Thank you,
DuwayneCiao Chirighe,
Il tuo account è stato chiuso come da tua richiesta. Esamineremo la risposta dell'assistenza clienti e la gestiremo internamente.
Grazie,
Duwayne -
- Risposta da
- jamiedaryl
- at Apr 01, 15, 04:30:34 PM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 5 anni fa
ok now made 3 deposits found out there was more accounts would not refund my money all back to back deposits ..i am a fare man and all other accounts that was made was not by me. i started playing casinos after friends was and signing me up to i have done chatted with a lot of casinos these past weeks and found out a lot more info ..your casino is not the only one i have more than 1 account at... and the others i have made deposits here and there ...and one made a deposit two days before i chatted and learned my account was no good ....now here is the good part that i hate ..cause i can not have an account with ...after i spent the money and got a bonus . ask if i can have my last deposit refund sence my account was no good and was closed ...thinking here we go agian. waited 2 days for security to email back ... really just was even going to worry about it ...thought not a chance all this brand casinos is the same ..and look in my email few days latter and a letter saying this[[ Dear Jamie,
We would like to inform you that after reviewing your account and based upon findings along with the violation of our house rules, we had no choice but to disable your profile and refund your initial purchase.
Bear in mind that it may take up to 12 business days for the funds to be returned to your bank account due to the financial institutions involved in the process.
Furthermore, we would like to point out due to the conflict between your account and our house-rules.
We hope you will come to understand our decision in this matter and we wish you best of luck in your future endeavors.] i was blown away ..and mad not at them .at the reason i could not play there ... same exact reason and circumstances as Gibson casino and they did not have really bad attitudes like Gibson reps i talked to ... and my money is in my account i have the emails chats and bank docs to prove it .. now i am only trying to get what i think i deserve ...people here are saying you not like that your good .. so this is my last try to get my refund ..sorry if there is any thing in this letter that defends you ..not my attentions ...thanks for your time user name jamiedarylok ora ho effettuato 3 depositi e ho scoperto che c'erano più conti, non avrebbero rimborsato i miei soldi per tutti i depositi consecutivi.. sono un tariffario e tutti gli altri conti che sono stati creati non erano miei. ho iniziato a giocare ai casinò dopo che c'erano amici e mi sono iscritto a ho chiacchierato con molti casinò nelle ultime settimane e ho scoperto molte più informazioni... il tuo casinò non è l'unico su cui ho più di un account... e sugli altri ho effettuato depositi qua e là...e uno ha effettuato un deposito due giorni prima ho chiacchierato e ho scoperto che il mio conto non andava bene...ora ecco la parte buona che odio...perché non posso avere un conto con ... dopo aver speso i soldi e ottenuto un bonus. chiedi se posso avere il rimborso del mio ultimo deposito poiché il mio conto non andava bene ed era chiuso... pensando che ci risiamo. ho aspettato 2 giorni affinché la sicurezza mi rispondesse via email... in realtà stavo per preoccuparmi... pensavo che non fosse possibile che tutti questi casinò di marca fossero uguali... e guarda nella mia email qualche giorno dopo c'è una lettera che dice questo[ [Caro Jamie,
Desideriamo informarti che dopo aver esaminato il tuo account e sulla base dei risultati della violazione delle nostre regole domestiche, non abbiamo avuto altra scelta che disattivare il tuo profilo e rimborsare il tuo acquisto iniziale.
Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 12 giorni lavorativi affinché i fondi vengano restituiti sul tuo conto bancario a causa degli istituti finanziari coinvolti nel processo.
Inoltre segnaliamo il conflitto tra il vostro account e le nostre regole domestiche.
Ci auguriamo che capirai la nostra decisione in merito e ti auguriamo buona fortuna per i tuoi impegni futuri.] Sono rimasto sbalordito... e arrabbiato non con loro. Per il motivo per cui non ho potuto suonare lì... stesso identico ragione e circostanze come il casinò Gibson e non hanno avuto atteggiamenti davvero negativi come i rappresentanti Gibson con cui ho parlato... e i miei soldi sono sul mio conto ho le chat e-mail e i documenti bancari per dimostrarlo... ora sto solo cercando di ottenere quello che penso di meritare... le persone qui dicono che non ti piace, sei buono... quindi questo è il mio ultimo tentativo per ottenere il rimborso... scusa se c'è qualcosa in questa lettera che ti difende... non le mie attenzioni. ..grazie per il tuo tempo, nome utente jamiedaryl1.2/ 5
-
- Risposta da
- camelax
- at Aug 06, 15, 06:59:07 AM
- Newbie 7
- attività più recente 6 anni fa
RICARDO'S CASINO NO PAY!!! IT'S SCAM!!!
Customer Care : no money for you
Customer Care : sorry
Customer Care : good bye
Me : you give me my money
Me : you give me my money now
Customer Care : no
Me : you pay me my money
Me : 25€
Me: you cannot take my deposit too ok?
Customer Care: no money for you
Scam!!!IL CASINÒ DI RICARDO NON PAGA!!! E' UNA TRUFFA!!!
Assistenza clienti: niente soldi per te
Assistenza clienti: mi dispiace
Assistenza clienti: arrivederci
Io: dammi i miei soldi
Io: dammi i miei soldi adesso
Assistenza clienti: no
Io: mi paghi i miei soldi
Io: 25€
Io: non puoi prendere anche il mio deposito, ok?
Assistenza clienti: niente soldi per te
Truffa!!!1.5/ 5
-
- Risposta da
- Duwayne Tropica
- at Aug 06, 15, 07:07:11 AM
- Casino Rep 14
- attività più recente 7 anni fa
Hi Camelax,
I see you have not posted the full chat. Do you mind if we do?
Kind regards,
DuwayneCiao Camelax,
Vedo che non hai pubblicato la chat completa. Ti dispiace se lo facciamo?
Cordiali saluti,
Duwayne -
- Risposta da
- camelax
- at Aug 06, 15, 07:21:17 AM
- Newbie 7
- attività più recente 6 anni fa
If i have wrong to do more account in all casino of yoour group and this is no correct ok...i accept but i don't accept that you take my deposit. I want all just. You no pay me my win? Ok good. You cannot take my money because it's mine and not your. it's all.
Se ho sbagliato a creare più conti in tutti i casinò del tuo gruppo e questo non è corretto, ok... accetto ma non accetto che tu prenda il mio deposito. Voglio che tutto sia giusto. Non mi paghi la mia vincita? Ok bene. Non puoi prendere i miei soldi perché sono miei e non tuoi. è tutto.
-
- Risposta da
- camelax
- at Aug 06, 15, 08:03:41 AM
- Newbie 7
- attività più recente 6 anni fa
I wait your answer and news and i wait my deposit of 25€ with neller that you have abused to take because it's my money and not that your casino. I want my 25€ and all are happy!!! I don't want play in your casino and you don't want me in your casino....give me 25€ and peace for all if your casino is serious and no take money wrongly!!!
Aspetto la tua risposta e notizie e aspetto il mio deposito di 25€ presso neller che hai abusato di prendere perché sono soldi miei e non quelli del tuo casinò. Voglio i miei 25€ e tutti sono contenti!!! Io non voglio giocare nel tuo casinò e tu non vuoi me nel tuo casinò.... dammi 25€ e pace per tutti se il tuo casinò è serio e non prendi soldi ingiustamente!!!
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- Risposta da
- rferry5
- at Aug 06, 15, 10:48:10 AM
- Sr. Member 326
- attività più recente 5 anni fa
is this a usa casino thanksrferrry5
è un casinò negli Stati Uniti, grazierferrry5
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- Risposta da
- usafree
- at Aug 29, 15, 03:37:35 PM
- Newbie 8
- attività più recente 2 mesi fa
on AUG 22, 2015 I made 2 deposits @ Ricardo's total $280 then you close my account because I had a chargeback. Why would you take my deposits if you knew I had a chargeback? You refuse to refund the deposits now I have to do 2 more chargebacks. So please don't complain about chargebacks when you do something like this. No there is no so called "blacklist" because I play on many sites, but unfortunately I have to make chargebacks for reasons like this.
il 22 AGOSTO 2015 ho effettuato 2 depositi su un totale di $ 280 di Ricardo, poi hai chiuso il mio conto perché ho ricevuto uno storno di addebito. Perché prenderesti i miei depositi se sapessi che ho uno storno di addebito? Ti rifiuti di rimborsare i depositi, ora devo fare altri 2 storni di addebito. Quindi, per favore, non lamentarti dei riaddebiti quando fai qualcosa del genere. No, non esiste la cosiddetta "lista nera" perché gioco su molti siti, ma sfortunatamente devo effettuare storni di addebito per motivi come questo.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Nov 19, 17, 03:39:41 PM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
All casinos part of this group have been BLACKLISTED. There is no casino rep available here on our forum for any of these casinos.
Tutti i casinò che fanno parte di questo gruppo sono stati NELLA LISTA NERA. Non è disponibile alcun rappresentante di casinò qui sul nostro forum per nessuno di questi casinò.
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