NELLA LISTA NERA: Casinò Tropica | Contanti o' Lot | Gibson | Sabbie del Sahara | Ricardo

107,841
Visite
257
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
deleted_user
  • Iniziato da
  • deleted_user
  • Super Hero 1254
  • attività più recente

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Cerchi giochi di slot online di LeoVegas Studios ? Ogni volta che c'è un nuovo gioco di LeoVegas Studios, aggiorneremo questo thread del forum. Grazie all'innovazione e alla tecnologia avanzata,...

    LEGGI
  • Ciao, ho partecipato di recente a un 525% Lucky Owl Match più 25 Lucky Chips. Dopo il deposito di $25 è stato ricevuto un credito di gioco totale di $156,25. I dettagli del deposito iniziale sono...

    LEGGI
  • Mi sono imbattuto in una situazione un po' più seria di quelle che leggo su queste bacheche e capita che sia con il famigerato e popolare casinò Mr O che in realtà tenevo nella mia top 3 fino a...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Duwayne,

    Once again this casino, unlike other rival, finds a thousand reasons for not paying. This is your email address:
    "Dear Mr. huh,

    Tropica Casino username: huh

    Your recent withdrawal of 400.32 has been reversed. This could be for a number of reasons. Kindly contact customer support who will guide you further.

    Your account balance is currently 400.32.

    We trust this mail has been of use to you. If you have any further questions or need assistance with any other matter relating to your Tropica Casino account, our friendly customer service staff will be happy to help in any way. Please contact us.

    Kind Regards
    The Tropica Casino Team



    Email: support@tropicacasino.com
    From the US: 1-888-271-9514
    From the UK: 0808 234 3845
    International: +5999 433 8936
    www.tropicacasino.com

    After this email, i go in my cashier and instead i find in my account only 0,32 euros while the remaining amount of 400 euros has been canceled.

    Now,
    it is clear! I'm in perfect order: I had a no deposit bonus of 18 euros, I played the game only allowed from that bonus and i won the maximum possible of 25.02 euros. This amount of 25.02 euros has been reversed to play with a 100% bonus on slots. I won and I asked the withdrawal for the maximum possible expected from that 100% bonus (15X bonus of 25.02).

    Why do not you think of your image by giving signals to players of discontinuity?

    i wait your intervention in Tropica casino, i wait your answer

    hi

    alberto


    Ciao Duwayne,

    Ancora una volta questo casinò, a differenza di altri rivali, trova mille ragioni per non pagare. Questo è il tuo indirizzo email:
    "Caro signor.huh ,

    Nome utente del Casinò Tropica: huh

    Il tuo recente prelievo di 400,32 è stato annullato. Ciò potrebbe essere dovuto a una serie di ragioni. Ti invitiamo a contattare l'assistenza clienti che ti guiderà ulteriormente.

    Il saldo del tuo account è attualmente 400,32.

    Confidiamo che questa mail ti sia stata utile. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza per qualsiasi altra questione relativa al tuo account Tropica Casino, il nostro amichevole personale del servizio clienti sarà felice di aiutarti in qualsiasi modo. Ci contatti per favore.

    Cordiali saluti
    La squadra del Casinò Tropica



    E-mail: support@tropicacasino.com
    Dagli Stati Uniti: 1-888-271-9514
    Dal Regno Unito: 0808 234 3845
    Internazionale: +5999 433 8936
    www.tropicacasino.com

    Dopo questa email vado alla cassa e invece trovo sul mio conto solo 0,32 euro mentre il restante importo di 400 euro è stato stornato.

    Ora,
    è chiaro! Sono in perfetto ordine: avevo un bonus senza deposito di 18 euro, ho giocato solo al gioco consentito da quel bonus e ho vinto il massimo possibile di 25,02 euro. Questo importo di 25,02 euro è stato stornato per giocare con un bonus del 100% sulle slot. Ho vinto e ho chiesto il prelievo per il massimo possibile previsto da quel bonus del 100% (bonus 15X del 25.02).

    Perché non pensi alla tua immagine dando segnali di discontinuità ai giocatori?

    aspetto il tuo intervento nel casinò Tropica, aspetto la tua risposta

    CIAO

    Alberto


    1.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Alberto,

    The withdrawal above for bonusround hasn't been cancelled. The problem is we have no way to pay her.

    In your case, your withdrawal has been cancelled due to have 2 linked accounts and bonuses are being claimed on both accounts, which is against the terms and conditions.

    Kind regards,
    Duwayne

    Ciao Alberto,

    Il prelievo di cui sopra per il round bonus non è stato annullato. Il problema è che non abbiamo modo di pagarla.

    Nel tuo caso, il tuo prelievo è stato annullato perché avevi 2 account collegati e i bonus vengono richiesti su entrambi gli account, il che è contrario ai termini e alle condizioni.

    Cordiali saluti,
    Duwayne

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have not two accounts, please you give me the name of other accounts in private, thankyou............ ohhhhhhh, always excuses!

    Non ho due account, per favore dammi il nome di altri account in privato, grazie........... ohhhhhhh, sempre scuse!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Alberto,

    I've sent you a private message.

    Regards,
    Duwayne

    Ciao Alberto,

    Ti ho inviato un messaggio privato.

    Saluti,
    Duwayne

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Duwayne,

    I've sent you a private message.

    regards
    alberto

    Ciao Duwayne,

    Ti ho inviato un messaggio privato.

    saluti
    Alberto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Duwayne,

    I've sent you two private messages.

    regards
    alberto



    Ciao Duwayne,

    Ti ho mandato due messaggi privati.

    saluti
    Alberto



  • Originale English Traduzione Italiano

    I've replied

    Ho risposto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Duwayne,

    thank you, thank you and still thank you!

    I've sent you a private message.

    regards
    alberto



    Ciao Duwayne,

    grazie, grazie e ancora grazie!

    Ti ho inviato un messaggio privato.

    saluti
    Alberto



  • Originale English Traduzione Italiano

    Duwayne,

    where are you?

    I've sent my private message,

    hi

    regards
    alberto

    Duwayne,

    Dove sei?

    ho inviato il mio messaggio privato,

    CIAO

    saluti
    Alberto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Alberto,

    I have replied.

    Thanks
    Duwayne

    Ciao Alberto,

    Ho risposto.

    Grazie
    Duwayne

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Duwayne

    you see that i have not your private message.

    hi

    alberto

    Ciao Duwayne

    vedi che non ho il tuo messaggio privato.

    CIAO

    Alberto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I highly recommend the casino Tropica.

    They were corrected by me and they welcomed my complaints so that have reconsidered my position already complicated.
    There was a constructive dialogue between casino and player.

    In addition, they were quick to pay winnings only the second working day.

    A special and heartfelt thanks to Duwayne, very active in this forum! Without him and without his valuable work, none of this would have happened.

    hi

    Alberto

    Consiglio vivamente il casinò Tropica.

    Sono stati da me corretti ed hanno accolto le mie lamentele tanto da aver riconsiderato la mia posizione già complicata.
    C'è stato un dialogo costruttivo tra casinò e giocatore.

    Inoltre, sono stati rapidi nel pagare le vincite solo il secondo giorno lavorativo.

    Un ringraziamento speciale e sentito a Duwayne, molto attivo in questo forum! Senza di lui e senza il suo prezioso lavoro nulla di tutto ciò sarebbe accaduto.

    CIAO

    Alberto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Alberto,

    Thank you for your kind words.

    Regards,
    Duwayne

    Ciao Alberto,

    Grazie per le gentili parole.

    Saluti,
    Duwayne

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh yes, I couldn't reply to your PM as your inbox is full.

    Oh sì, non ho potuto rispondere al tuo PM perché la tua casella di posta è piena.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Duwayne,

    now yes. My inbox isn't more full.

    Hi,

    alberto

    Ciao Duwayne,

    ora sì. La mia casella di posta non è più piena.

    CIAO,

    Alberto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Duwayne,

    I wait ri-send your private messages.

    My box isn't more full.

    hi

    alberto

    Ciao Duwayne,

    Aspetto di risentirvi i messaggi privati.

    La mia scatola non è più piena.

    CIAO

    Alberto

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello iam aemon melgert and i still havnt made a deposit at your casino but ever time i open the casino there is a new free bonus availlable which i use thakfully.
    sorry i didnt deposit yet but i will for shore even iff it iss only for al the freebies you gave me.
    1000 times thanks.              TROPICA RULES          aemon

    ciao iam aemon melgert e non ho ancora effettuato un deposito presso il tuo casinò, ma ogni volta che apro il casinò è disponibile un nuovo bonus gratuito che utilizzo con gioia.
    Mi dispiace, non ho ancora depositato, ma lo farò per Shore, anche se fosse solo per tutti gli omaggi che mi hai dato.
    1000 volte grazie. TROPICA REGOLE aemon

  • Originale English Traduzione Italiano

    will u guys ever let usa play again im soooooo missing u embarrassed :'(

    Ragazzi, lascerete mai che gli Stati Uniti giochino di nuovo, mi manchi così tanto embarrassed :'(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, Duwayne
    i have a question:
    is there any way that i could get my No deposit bonuses again as I have accidentally and unintentionally created 2 accounts under one of the RIVAL-powered casino...
    any way i can be cleared from this mistake? smiley

    Ciao, Duwayne
    Ho una domanda:
    esiste un modo per ottenere di nuovo i miei bonus senza deposito poiché ho creato accidentalmente e involontariamente 2 account in uno dei casinò gestiti da RIVAL...
    in qualche modo posso essere cancellato da questo errore? smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I never play with a bonus to avoid the problems involved being paid.

    I played in Tropica Casino for the first time made €400 deposit and played Roulette.

    I got lucky and won €3800 and cashed out.

    They asked for notarized ID and picture of myself holding the ID.

    Although I was never requested to send such info I went to the notary office and sent them everything they asked for.

    Their claims are ridiculous .

    Hi Chantal,

    Your account is locked for a number of reasons:

    1. Suspicious behaviour and gameplay
    2. Suspicious documentation
    3. Multiple Accounts across the Rival Network
    4. Using a Betting System to play
    5. Non compliance with documentation request
    6. Multiple IPs
    7. VPN Software detected

    As a result, your account has been suspended and will remain as such at
    Tropica Casino.

    Your €400 deposit will be refunded to Neteller today.

    Regards,
    Tropica Security

    1. I never used any betting system to play. I made the deposit and bet on 2,3 numbers and got lucky right at the beginning I think it was the second bet I already won at their casino

    2. My documents are not suspecious , I sent them the notary office details to verify the authenticity of the documents

    3. I played only at  4 casinos using rival

    Multiple IPs, the IP changed every day here. VPN - I don"t know what it is, never used a betting system


    I won in one more casino in the Rival Network and I got paid smoothly. These are the only cash out I have ever made in the RIval Network. The rest of depostis were lost in the other 3 Casinos I played at.

    Non gioco mai con un bonus per evitare i problemi legati al pagamento.

    Ho giocato per la prima volta al Tropica Casino, ho effettuato un deposito di 400 € e ho giocato alla roulette.

    Sono stato fortunato e ho vinto € 3800 e ho incassato.

    Hanno chiesto un documento d'identità autenticato e una foto di me con in mano il documento d'identità.

    Sebbene non mi sia mai stato chiesto di inviare tali informazioni, sono andato allo studio del notaio e ho inviato loro tutto ciò che avevano richiesto.

    Le loro affermazioni sono ridicole.

    Ciao Chantal,

    Il tuo account è bloccato per una serie di motivi:

    1. Comportamento e gameplay sospetti
    2. Documentazione sospetta
    3. Account multipli sulla rete rivale
    4. Usare un sistema di scommesse per giocare
    5. Non conformità alla richiesta di documentazione
    6. IP multipli
    7. Software VPN rilevato

    Di conseguenza, il tuo account è stato sospeso e rimarrà tale
    Casinò Tropica.

    Il tuo deposito di €400 verrà rimborsato a Neteller oggi.

    Saluti,
    Sicurezza Tropica

    1. Non ho mai usato nessun sistema di scommessa per giocare. Ho effettuato il deposito e scommesso su 2,3 numeri e sono stato fortunato all'inizio, penso che sia stata la seconda scommessa che ho già vinto al loro casinò

    2. I miei documenti non sono sospetti, ho inviato loro i dati dello studio notarile per verificare l'autenticità dei documenti

    3. Ho giocato solo in 4 casinò utilizzando rival

    IP multipli, l'IP cambia ogni giorno qui. VPN: non so cosa sia, non ho mai usato un sistema di scommesse


    Ho vinto in un altro casinò del Rival Network e sono stato pagato senza problemi. Questi sono gli unici incassi che abbia mai effettuato nella rete RIval. Il resto dei depositi sono andati persi negli altri 3 casinò in cui ho giocato.

    1.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've emailed Duwayne about your issues. Im not sure if he works on weekends though.

    Zuga

    Ho inviato un'email a Duwayne riguardo ai tuoi problemi. Non sono sicuro però che lavori nei fine settimana.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    VPN = Virtual Private Network

    Implies you may have two routers (from what I could find out).

    blue

    VPN = Rete privata virtuale

    Implica che potresti avere due router (da quello che ho potuto scoprire).

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Zuga . Maybe you got any update.

    Grazie Zuga. Forse hai qualche aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    unfortunately I didnt get a reply. Sending them a follow up now.

    Zuga

    purtroppo non ho ricevuto risposta. Invio loro un follow-up adesso.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    An update:

    just heard back from Duwayne and they are looking into your case.

    cheers
    Zuga

    Un aggiornamento:

    Ho appena ricevuto risposta da Duwayne e stanno esaminando il tuo caso.

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any update from Tropica regarding the winnings they confiscated ?

    Qualche aggiornamento da Tropica riguardo alle vincite confiscate?

  • Originale English Traduzione Italiano

    No update yet. I'll send them a follow up after the weekend.

    Zuga

    Nessun aggiornamento ancora. Invierò loro un follow-up dopo il fine settimana.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Chantal,

    As per our mail, we have explained our position. We are quite happy to send evidence to the moderators here to prove our case.

    You have posted this story at multiple sites in an effort to blackmail us even though you did not sign up from any of the sites.

    You have been refunded and blacklisted and our decision stands.

    Thank you

    Ciao Chantal,

    Come da nostra mail, abbiamo spiegato la nostra posizione. Siamo abbastanza felici di inviare prove ai moderatori qui per dimostrare il nostro caso.

    Hai pubblicato questa storia su più siti nel tentativo di ricattarci anche se non ti sei iscritto a nessuno dei siti.

    Sei stato rimborsato e inserito nella lista nera e la nostra decisione è valida.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I accept  this website as a moderator can you please show your evidence.

    I never blackmailed your casino. Do you know what blackmailing mean, where exactly did I blackmail your casino. I will never blackmail your casino but I will run after you until you pay.

    Regarding the evidence you claim you have , you already sent me your evidence and I responded one by one

    Again an accusation and aggressiveness from your side against who, against a player who came and trusted your casino played with his own money 400 EUR and won 3800 EUR in your Roulette, how is it Blackmailing, unless I don't understand the word Blackmailing. Why are you doing that is beyond me.
    You want to show your proof please do. Actually you already sent me an email with your proof and it was published.
    Your proof says , . Suspicious behaviour and gameplay. is your software games Suspicious, I played your games.
    Suspicious documentation - Call the notary lawyer and verify the documents, why to blame and say suspicious. maybe your firm is Suspicious

    Accetto questo sito Web come moderatore, puoi per favore mostrare le tue prove.

    Non ho mai ricattato il tuo casinò. Sai cosa significa ricattare, dove esattamente ho ricattato il tuo casinò. Non ricatterò mai il tuo casinò ma ti correrò dietro finché non pagherai.

    Per quanto riguarda le prove che affermi di avere, mi hai già inviato le tue prove e io ho risposto una per una

    Ancora un'accusa e un'aggressività da parte vostra contro chi, contro un giocatore che è venuto e si è fidato del vostro casinò, ha giocato con i suoi soldi 400 euro e ha vinto 3800 euro alla vostra roulette, come è ricatto, a meno che non capisca la parola ricatto. Perché lo fai è al di là delle mie capacità.
    Vuoi mostrare la tua prova, per favore fallo. In realtà mi hai già inviato un'e-mail con la tua prova ed è stata pubblicata.
    La tua prova dice: . Comportamento e gameplay sospetti. sono i tuoi giochi software Sospetto, ho giocato ai tuoi giochi.
    Documentazione sospetta - Chiama l'avvocato notaio e verifica i documenti, perché dare la colpa e dire sospetto. forse la tua azienda è sospetta

  • Originale English Traduzione Italiano

    I forgot just to say. Once you want to show your evidence to a moderator you should also accept the moderator word on it. Would you accept a moderator in case somebody in this site agree or again these are just words and words with no connection to reality

    Ho dimenticato di dirlo. Una volta che vuoi mostrare la tua prova a un moderatore, dovresti anche accettare la parola del moderatore su di essa. Accetteresti un moderatore nel caso in cui qualcuno in questo sito fosse d'accordo o ancora queste sono solo parole e parole senza alcun collegamento con la realtà

  • Originale English Traduzione Italiano

    Chan111 - you have been posting this across all forums in an effort to blackmail the casino. You have filed a PAB at Casinomeister as well and we will resolve the matter there.

    Chan111 - hai postato questo post in tutti i forum nel tentativo di ricattare il casinò. Hai presentato un PAB anche a Casinomeister e risolveremo la questione lì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Chantal,

    As per our mail, we have explained our position. We are quite happy to send evidence to the moderators here to prove our case.

    You have posted this story at multiple sites in an effort to blackmail us even though you did not sign up from any of the sites.

    You have been refunded and blacklisted and our decision stands.

    Thank you


    Hi Duwayne I appreciate your assistance with this matter. Please do email me the evidence.

    Cheers
    Zuga

    Ciao Chantal,

    Come da nostra mail, abbiamo spiegato la nostra posizione. Siamo abbastanza felici di inviare prove ai moderatori qui per dimostrare il nostro caso.

    Hai pubblicato questa storia su più siti nel tentativo di ricattarci anche se non ti sei iscritto a nessuno dei siti.

    Sei stato rimborsato e inserito nella lista nera e la nostra decisione è valida.

    Grazie


    Ciao Duwayne, apprezzo il tuo aiuto in merito a questa questione. Per favore, mandami via email le prove.

    Saluti
    Zuga
  • Originale English Traduzione Italiano

    why tropica casino support is lying ? i have 30 usd in account from bonus and i wager it. but they locked my account reason redistrict country. i checkhed and turkey is not redistrict. look this screens :

    http://666kb.com/i/ca1dq0h6512dn0vzh.jpg

    http://666kb.com/i/ca1dsamz9rxk4lzvx.jpg

    and finally answer about my account

    http://666kb.com/i/ca291qvjxmv007y4i.gif

    note: i did not try any withdraw option.just they locked smiley

    perché il supporto del casinò tropica sta mentendo? ho 30 usd sul conto dal bonus e lo scommetto. ma hanno bloccato il mio account per riorganizzare il paese. ho controllato e la Turchia non è riorganizzata. guarda queste schermate:

    http://666kb.com/i/ca1dq0h6512dn0vzh.jpg

    http://666kb.com/i/ca1dsamz9rxk4lzvx.jpg

    e infine rispondere sul mio account

    http://666kb.com/i/ca291qvjxmv007y4i.gif

    nota: non ho provato alcuna opzione di prelievo. Si sono solo bloccati smiley

    1.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

          Though my problem is not as bad as some of these others, it is huge for me. I was so thrilled Tropica open to US again. I have deposited many times there, and have received many of generous free chips. After checking out sister site Cash O Lot when I tried login in back there my account was locked. Security sent me the reason that I was a high risk?  I asked at Tropica if there was going to be any problem with their casino and was told everything was fine. and that Cash O Lot was a separate deal. Just now I tried login in to Tropica and told account was blocked. Went to live chat (was all faded and hard to read) but looked like my account is or was under review and I will be notified. I don't understand what the problem is with these Rival casinos. I couldn't even deposit there with my visa debit card the other day. I love Rival casinos and really missed my favorite places, now I am devastated and so depressed. helwin    helena ragsdale 

    Anche se il mio problema non è così grave come alcuni di questi altri, per me è enorme. Ero così entusiasta che Tropica riaprisse gli Stati Uniti. Ho depositato lì molte volte e ho ricevuto molte generose fiche gratuite. Dopo aver controllato il sito gemello Cash O Lot, quando ho provato ad accedere da lì, il mio account era bloccato. La sicurezza mi ha inviato il motivo per cui ero ad alto rischio? Ho chiesto a Tropica se ci sarebbero stati problemi con il loro casinò e mi è stato detto che andava tutto bene. e quel Cash O Lot era un accordo separato. Proprio ora ho provato ad accedere a Tropica e ho detto che l'account era bloccato. Sono andato alla chat dal vivo (era tutto sbiadito e difficile da leggere) ma sembrava che il mio account fosse o fosse in fase di revisione e riceverò una notifica. Non capisco quale sia il problema con questi casinò Rival. L'altro giorno non sono riuscito nemmeno a depositare lì con la mia carta di debito Visa. Adoro i casinò Rival e mi mancavano davvero i miei posti preferiti, ora sono devastato e depresso. helwin helena ragsdale

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much duwayne  since i got to play in a rival casino and the games have gotten better!

    Grazie mille Duwayne da quando ho potuto giocare in un casinò rivale e i giochi sono migliorati!

  • Originale English Traduzione Italiano

      Think I'm just talking to myself here, but here goes Went to live chat to find out whats up and they said management still reviewing my account. Still no word. It's bad enough to lose casino, but to not get an exact reason is too much.

    Penso che sto solo parlando da solo qui, ma eccomi. Sono andato alla chat dal vivo per scoprire cosa succede e hanno detto che la direzione sta ancora esaminando il mio account. Ancora nessuna parola. È già abbastanza brutto perdere il casinò, ma non capire il motivo esatto è troppo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Helwin,

    I have sent you a private message.

    Kind regards,
    Duwayne

    Ciao Helwin,

    Ti ho inviato un messaggio privato.

    Cordiali saluti,
    Duwayne

  • Originale English Traduzione Italiano

      Thank you for getting back to me in your pm. That.s what  I wanted to know. I know my bad but not being accepted at casino because of living US didn't help. I will try and resolve now when I can.

    Grazie per avermi risposto nel tuo pomeriggio. Questo è quello che volevo sapere. Conosco il mio male, ma non essere accettato al casinò perché vivo negli Stati Uniti non ha aiutato. Cercherò di risolvere ora quando posso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mary DeRiso 


    3:03 AM (1 hour ago)

    Hi all , this is Eddie Wilkinson = Sloppyslot here we have a problem with some Idiot's at Cash O Lot ! Mary Deriso account has been Locked for some reason and the not so nice support at Live Chat said she could not play at any Rival Casino anymore ! Well she would like to know why and for what reason ? She asked and he would not say at live Chat or in the email he sent . What a group of real nice people here at Cash O Lot ?? could someone check into this and contact me or her Please ! Thank You Eddie Wilkinson .

    --- On Sun, 10/12/14, Cash o' Lot Casino <support@casholotcasino.com> wrote:

    > From: Cash o' Lot Casino <support@casholotcasino.com>
    > Subject: Re: regarding  lockout at casholotcasino.com (Support #24349306)
    > To: mederiso@yahoo.com
    > Date: Sunday, October 12, 2014, 11:09 AM
    >
    > You are banned at all Rival casinos. We do not want to offer
    > you our
    > services

    Mary DeRiso 

    3:02 AM (1 hour ago)

    --- On Sun, 10/12/14, Mary DeRiso <mederiso@yahoo.com> wrote:

    > From: Mary DeRiso <mederiso@yahoo.com>
    > Subject: regarding  lockout at casholotcasino.com
    > To: support@casholotcasino.com
    > Date: Sunday, October 12, 2014, 11:06 AM
    > please can u help me fix whatever
    > problem there is regarding  so I can play at your
    > casinos you are my favor casinos and I hope we can resolve
    > this please. I have a laptop and I travel to friends at
    > different address and  plays my casino games and also
    > at my sons house and daughters house. thought that might be
    > the problem. so please help me fix this and I will be a
    > depositing player! ty

    Maria De Riso


    3:03 (1 ora fa)

    Ciao a tutti, sono Eddie Wilkinson = Sloppyslot, qui abbiamo un problema con alcuni idioti di Cash O Lot! Il conto di Mary Deriso è stato bloccato per qualche motivo e il supporto non molto gentile della Live Chat ha detto che non poteva più giocare in nessun Rival Casino! Ebbene lei vorrebbe sapere perché e per quale motivo? Ha chiesto e lui non l'ha detto nella chat dal vivo o nell'e-mail che ha inviato. Che gruppo di persone davvero simpatiche qui a Cash O Lot ?? qualcuno potrebbe controllare questo e contattarmi o lei, per favore! Grazie Eddie Wilkinson.

    --- Domenica 12/10/14, Cash o' Lot Casino ha scritto:

    > Da: Cash o' Lot Casino
    > Oggetto: Oggetto: riguardo al blocco su casholotcasino.com (Assistenza n. 24349306)
    > A: mederiso@yahoo.com
    > Data: domenica 12 ottobre 2014, 11:09
    >
    > Sei bannato in tutti i casinò Rival. Non vogliamo offrire
    > tu nostro
    > servizi

    Maria De Riso

    3:02 (1 ora fa)

    --- Domenica 12/10/14, Mary DeRiso ha scritto:

    > Da: Mary DeRiso
    > Oggetto: riguardante il blocco su casholotcasino.com
    > A: support@casholotcasino.com
    > Data: domenica 12 ottobre 2014, 11:06
    >per favore potete aiutarmi a sistemare qualunque cosa
    > c'è un problema in merito, così posso giocare al tuo
    > casinò voi siete i miei casinò preferiti e spero che riusciremo a risolvere
    > questo per favore. Ho un laptop e viaggio con gli amici a
    > indirizzo diverso e gioca ai miei giochi da casinò e anche
    > a casa di mio figlio e di mia figlia. pensato che potesse essere
    > il problema. quindi per favore aiutami a risolvere questo problema e sarò un
    > giocatore che deposita! ty

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've moved your post to the correct thread and deleted all the large blank spaces in your post.

    blue

    Ho spostato il tuo post nella discussione corretta e ho eliminato tutti gli spazi vuoti grandi nel tuo post.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made acount at Ricardos and after i play a lot and almost finist my wagering request they close my acount and fi  i want to ask they close my chat and dont answer ver cleary just tell me "we dont want you at our casino" Jonnhy from live support was verry rude. I want to know close my acount. pls let me know. username chirighe

    Ho creato un account su Ricardos e dopo aver giocato molto e aver quasi finito la mia richiesta di scommessa, mi hanno chiuso l'account e vorrei chiedere che chiudano la mia chat e non rispondano molto chiaramente, dimmi solo "non ti vogliamo nel nostro casinò" Jonnhy da il supporto dal vivo è stato molto scortese. Voglio sapere chiudi il mio account. per favore fatemelo sapere. nome utente chirighe

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Chirighe,

    Your account has been closed as per your request. We'll look into the customer support response and deal with it internally.

    Thank you,
    Duwayne

    Ciao Chirighe,

    Il tuo account è stato chiuso come da tua richiesta. Esamineremo la risposta dell'assistenza clienti e la gestiremo internamente.

    Grazie,
    Duwayne

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok now made 3 deposits found out there was more accounts would not refund my money all back to back deposits ..i am a fare man and all other accounts that was made was not by me. i started playing  casinos after friends was and signing me up to i have done chatted with a lot of casinos these past weeks and found out a lot more info ..your casino is not the only one i have more than 1 account at... and the others i have made deposits here and there ...and one made a deposit two days before i chatted and learned my account was no good ....now here is the good part that i hate ..cause i can not have an account  with ...after i spent the money and got a bonus . ask if i can have my last deposit refund sence  my account was no good and was closed ...thinking here we go agian. waited 2 days for security to email back ... really just was even going to worry about it ...thought not a chance all this brand casinos is the same ..and look in my email few days latter and a letter saying this[[ Dear Jamie,


    We would like to inform you that after reviewing your account and based upon findings along with the violation of our house rules, we had no choice but to disable your profile and refund your initial purchase.

    Bear in mind that it may take up to 12 business days for the funds to be returned to your bank account due to the financial institutions involved in the process.

    Furthermore, we would like to point out due to the conflict between your account and our house-rules.

    We hope you will come to understand our decision in this matter and we wish you best of luck in your future endeavors.] i was blown away ..and mad not at them .at the reason i could not play there ... same exact reason and circumstances as Gibson casino and they did not have really  bad attitudes like Gibson reps i talked to ... and my money is in my account i have the emails chats and bank docs to prove it .. now i am only trying to get what i think i deserve ...people here are saying you not like that your good .. so this is my last try to get my refund ..sorry if there is any thing in this letter that defends you ..not my attentions ...thanks for your time user name jamiedaryl

    ok ora ho effettuato 3 depositi e ho scoperto che c'erano più conti, non avrebbero rimborsato i miei soldi per tutti i depositi consecutivi.. sono un tariffario e tutti gli altri conti che sono stati creati non erano miei. ho iniziato a giocare ai casinò dopo che c'erano amici e mi sono iscritto a ho chiacchierato con molti casinò nelle ultime settimane e ho scoperto molte più informazioni... il tuo casinò non è l'unico su cui ho più di un account... e sugli altri ho effettuato depositi qua e là...e uno ha effettuato un deposito due giorni prima ho chiacchierato e ho scoperto che il mio conto non andava bene...ora ecco la parte buona che odio...perché non posso avere un conto con ... dopo aver speso i soldi e ottenuto un bonus. chiedi se posso avere il rimborso del mio ultimo deposito poiché il mio conto non andava bene ed era chiuso... pensando che ci risiamo. ho aspettato 2 giorni affinché la sicurezza mi rispondesse via email... in realtà stavo per preoccuparmi... pensavo che non fosse possibile che tutti questi casinò di marca fossero uguali... e guarda nella mia email qualche giorno dopo c'è una lettera che dice questo[ [Caro Jamie,


    Desideriamo informarti che dopo aver esaminato il tuo account e sulla base dei risultati della violazione delle nostre regole domestiche, non abbiamo avuto altra scelta che disattivare il tuo profilo e rimborsare il tuo acquisto iniziale.

    Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 12 giorni lavorativi affinché i fondi vengano restituiti sul tuo conto bancario a causa degli istituti finanziari coinvolti nel processo.

    Inoltre segnaliamo il conflitto tra il vostro account e le nostre regole domestiche.

    Ci auguriamo che capirai la nostra decisione in merito e ti auguriamo buona fortuna per i tuoi impegni futuri.] Sono rimasto sbalordito... e arrabbiato non con loro. Per il motivo per cui non ho potuto suonare lì... stesso identico ragione e circostanze come il casinò Gibson e non hanno avuto atteggiamenti davvero negativi come i rappresentanti Gibson con cui ho parlato... e i miei soldi sono sul mio conto ho le chat e-mail e i documenti bancari per dimostrarlo... ora sto solo cercando di ottenere quello che penso di meritare... le persone qui dicono che non ti piace, sei buono... quindi questo è il mio ultimo tentativo per ottenere il rimborso... scusa se c'è qualcosa in questa lettera che ti difende... non le mie attenzioni. ..grazie per il tuo tempo, nome utente jamiedaryl

    1.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    RICARDO'S CASINO NO PAY!!! IT'S SCAM!!!

    Customer Care : no money for you
    Customer Care : sorry
    Customer Care : good bye
    Me : you give me my money
    Me : you give me my money now
    Customer Care : no
    Me : you pay me my money
    Me : 25€
    Me: you cannot take my deposit too ok?
    Customer Care: no money for you

    Scam!!!

    IL CASINÒ DI RICARDO NON PAGA!!! E' UNA TRUFFA!!!

    Assistenza clienti: niente soldi per te
    Assistenza clienti: mi dispiace
    Assistenza clienti: arrivederci
    Io: dammi i miei soldi
    Io: dammi i miei soldi adesso
    Assistenza clienti: no
    Io: mi paghi i miei soldi
    Io: 25€
    Io: non puoi prendere anche il mio deposito, ok?
    Assistenza clienti: niente soldi per te

    Truffa!!!

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Camelax,

    I see you have not posted the full chat. Do you mind if we do?

    Kind regards,
    Duwayne

    Ciao Camelax,

    Vedo che non hai pubblicato la chat completa. Ti dispiace se lo facciamo?

    Cordiali saluti,
    Duwayne

  • Originale English Traduzione Italiano

    If i have wrong to do more account in all casino of yoour group and this is no correct ok...i accept but i don't accept that you take my deposit. I want all just. You no pay me my win? Ok good. You cannot take my money because it's mine and not your. it's all.

    Se ho sbagliato a creare più conti in tutti i casinò del tuo gruppo e questo non è corretto, ok... accetto ma non accetto che tu prenda il mio deposito. Voglio che tutto sia giusto. Non mi paghi la mia vincita? Ok bene. Non puoi prendere i miei soldi perché sono miei e non tuoi. è tutto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wait your answer and news and i wait my deposit of 25€ with neller that you have abused to take because it's my money and not that your casino. I want my 25€ and all are happy!!! I don't want play in your casino and you don't want me in your casino....give me 25€ and peace for all if your casino is serious and no take money wrongly!!!

    Aspetto la tua risposta e notizie e aspetto il mio deposito di 25€ presso neller che hai abusato di prendere perché sono soldi miei e non quelli del tuo casinò. Voglio i miei 25€ e tutti sono contenti!!! Io non voglio giocare nel tuo casinò e tu non vuoi me nel tuo casinò.... dammi 25€ e pace per tutti se il tuo casinò è serio e non prendi soldi ingiustamente!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    is this a usa casino thanksrferrry5

    è un casinò negli Stati Uniti, grazierferrry5

  • Originale English Traduzione Italiano

    on AUG 22, 2015 I made 2 deposits @ Ricardo's total $280 then you close my account because I had a chargeback. Why would you take my deposits if you knew I had a chargeback? You refuse to refund the deposits now I have to do 2 more chargebacks. So please don't complain about chargebacks when you do something like this. No there is no so called "blacklist" because I play on many sites, but unfortunately I have to make chargebacks for reasons like this.

    il 22 AGOSTO 2015 ho effettuato 2 depositi su un totale di $ 280 di Ricardo, poi hai chiuso il mio conto perché ho ricevuto uno storno di addebito. Perché prenderesti i miei depositi se sapessi che ho uno storno di addebito? Ti rifiuti di rimborsare i depositi, ora devo fare altri 2 storni di addebito. Quindi, per favore, non lamentarti dei riaddebiti quando fai qualcosa del genere. No, non esiste la cosiddetta "lista nera" perché gioco su molti siti, ma sfortunatamente devo effettuare storni di addebito per motivi come questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    All casinos part of this group have been BLACKLISTED. There is no casino rep available here on our forum for any of these casinos.

    Tutti i casinò che fanno parte di questo gruppo sono stati NELLA LISTA NERA. Non è disponibile alcun rappresentante di casinò qui sul nostro forum per nessuno di questi casinò.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 24 giorni fa
210

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
33

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024