Hi JennJennca,
I've also received your private message. We're going to notify the casino rep. Please note that they aren't working at weekends so hopefully we'll get the answer on Monday.
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Hi JennJennca,
I've also received your private message. We're going to notify the casino rep. Please note that they aren't working at weekends so hopefully we'll get the answer on Monday.
Ciao JennJennca,
Ho ricevuto anche il tuo messaggio privato. Informeremo il rappresentante del casinò. Tieni presente che non lavorano nei fine settimana, quindi speriamo di ricevere la risposta lunedì.
Hello,
We hope this message finds you well!
Kindly note that as per our Banking Page, if we require additional verification, we may ask for the following:
• Proof of identity - A picture of the cardholder/customer holding the ID in this hand;
As soon as the picture is received and approved, we will be able to process your withdrawal request.
Should you require any additional help or information, please do not hesitate to contact us, we are available 24/7.
Kind regards,
Tangiers Casino
Ciao,
Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene!
Tieni presente che, come indicato nella nostra pagina bancaria, se necessitiamo di ulteriori verifiche, potremmo richiedere quanto segue:
• Prova d'identità - Una foto del titolare della carta/cliente che tiene in mano il documento d'identità;
Non appena l'immagine sarà ricevuta e approvata, saremo in grado di elaborare la tua richiesta di prelievo.
Se hai bisogno di ulteriore aiuto o informazioni, non esitare a contattarci, siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Cordiali saluti,
Casinò di Tangeri
3.3/ 5
Hi my picture was was recieved and approved 3 days ago and I have still not been paid.
My cashout has now been pending approx 10 days. 10 days ago I got an email saying my account was fully verified. 7 days later I had a selfie request.
Please process the payment as 10 days is long enough considering most casinos pay with 2-3 hours
Ciao, la mia foto è stata ricevuta e approvata 3 giorni fa e non sono ancora stato pagato.
Il mio prelievo è in sospeso da circa 10 giorni. 10 giorni fa ho ricevuto un'e-mail che diceva che il mio account era stato completamente verificato. 7 giorni dopo ho ricevuto una richiesta di selfie.
Si prega di elaborare il pagamento poiché 10 giorni sono sufficienti considerando che la maggior parte dei casinò paga in 2-3 ore
Hello I have just been paid. It took approx 13 days to be paid. I most likely wont play here in the future because I dont like some the tactics they used to verify me and then took so long to pay. It makes me feel uncomfortable.
If the casino makes changes an pays in a proper time from of a day or two I will return but until then, I wont.
But I am happy I was paid, thanks tangier rep and thanks lcb
Ciao, sono appena stato pagato. Ci sono voluti circa 13 giorni per essere pagato. Molto probabilmente non giocherò qui in futuro perché non mi piacciono alcune delle tattiche che hanno usato per verificarmi e poi hanno impiegato così tanto tempo per pagare. Mi fa sentire a disagio.
Se il casinò apporta modifiche e paga in tempo utile a partire da un giorno o due, tornerò ma fino ad allora non lo farò.
Ma sono felice di essere stato pagato, grazie al rappresentante di Tangeri e grazie all'LCB
Thanks for the heads up, JennJennca.
Glad you've been paid in the end.
Grazie per l'avviso, JennJennca.
Sono contento che tu sia stato pagato alla fine.
People need to be very very very careful with this casino. Not only are there red flags all over the forums that people need to beg to get paid they are now just randomly closing accounts for no reason at all.
I played there once. Had a huge cashout issue had to get help here and never went back. Then this morning they sent me this.
I had zero plans of ever playing here again either way but this is very concerning behavior.
We hope this email finds you well.
After a complete review of your account activity, the Management Team has decided to bring our business relation to an end and to permanently close your Tangiers Casino account, in accordance with the following rule in our Terms and Conditions:
‘2.6.4. The Company reserves the right to cancel the User’s Account for any reason whatsoever, at any time, without notice.’
Kindly note, this decision is final and irrevocable. Thank you for your understanding in this matter.
We wish you the best of luck in future endeavors.
Regards,
Tangiers Casino Support Team
Le persone devono stare molto, molto, molto attente con questo casinò. Non solo ci sono bandiere rosse in tutti i forum che indicano che le persone devono chiedere l'elemosina per essere pagate, ma ora stanno semplicemente chiudendo i conti in modo casuale senza alcun motivo.
Ci ho giocato una volta. Ho avuto un grosso problema di incasso e ho dovuto chiedere aiuto qui e non sono mai tornato indietro. Poi stamattina mi hanno mandato questo.
In ogni caso non avevo intenzione di suonare di nuovo qui, ma questo è un comportamento molto preoccupante.
Ci auguriamo che questa email ti trovi bene.
Dopo una revisione completa dell'attività del tuo conto, il team di gestione ha deciso di porre fine al nostro rapporto commerciale e di chiudere definitivamente il tuo conto del Casinò Tangeri, in conformità con la seguente regola nei nostri Termini e Condizioni:
'2.6.4. La Società si riserva il diritto di cancellare l'Account dell'Utente per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento, senza preavviso.'
Si prega di notare che questa decisione è definitiva e irrevocabile. Grazie per la vostra comprensione in questa materia.
Ti auguriamo buona fortuna per i tuoi impegni futuri.
Saluti,
Team di supporto del casinò di Tangeri
3.3/ 5
Thanks for bringing this to our attention, JennJennca.
It is strange that they close players' accounts randomly as per their sole discretion. However, we're going to check with the rep what happened here.
Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione, JennJennca.
È strano che chiudano i conti dei giocatori in modo casuale secondo la loro esclusiva discrezione. Tuttavia, controlleremo con il rappresentante cosa è successo qui.
hello..
i am having problems with my withdrawal on winnerama casino.. the wait is being extremely long.. i would like to ask the casino representative to help me with this..
My username: sorleto800
Thank you
Ciao..
sto riscontrando problemi con il mio prelievo sul casinò winamama.. l'attesa è estremamente lunga.. vorrei chiedere al rappresentante del casinò di aiutarmi in questo..
Il mio nome utente: sorleto800
Grazie
3.4/ 5
Hi Moreira22,
Thank you for your login details. We will ping Casino Representative in order to resolve this issue regarding the withdrawal. Keep you posted.
Ciao Moreira22 ,
Grazie per i tuoi dati di accesso. Invieremo un ping al rappresentante del casinò per risolvere il problema relativo al prelievo. Tenervi aggiornati.
these guys don't seem to care whether or not you get paid..
a questi ragazzi non sembra importare se vieni pagato o meno..
Hi Moreira22,
We are still waiting for the update by Casino Representative. Once they get back to us, we will let you know. Keep you posted.
Ciao Moreira22 ,
Stiamo ancora aspettando l'aggiornamento da parte del rappresentante del casinò. Una volta che ci risponderanno, te lo faremo sapere. Tenervi aggiornati.
Hello
Winnerama casino..they are dishonest, they do this to everyone, all players..i found out in a research i did..after that they cancel the person's account..my account was recently verified.. I knew the risk I was taking..
Please be informed that your withdrawal was declined due to the fact that your account has been randomly chosen for a Verification Process. |
This consists of Management selecting a few random accounts with pending withdrawals, in order to review the paperwork that has been received from them, to make sure it is complete and legible, that the account information matches the paperwork and to review the account game sessions. This is a random procedure and there is no pre-determined selection process, meaning that there is no way to anticipate beforehand which accounts will be reviewed. Please bear in mind that this procedure may be repeated more than once a year and every customer who requests a payout will be subject to this process at some point or another, even if they have all the corresponding requirements for a payout in order. |
However, there is nothing to worry about. Feel free to request again your withdrawal at your earliest convenience and it will be reviewed once the verification is completed. |
Thank you for your understanding on the matter. For more information, please do not hesitate to contact us, we will gladly assist you. |
Regards, Winnerama Support Team |
Ciao
Casinò Winnerama... sono disonesti, fanno questo a tutti, a tutti i giocatori... l'ho scoperto in una ricerca che ho fatto... dopodiché cancellano l'account di quella persona... il mio account è stato recentemente verificato... Conoscevo il rischio che correvo prendendo..
Tieni presente che il tuo prelievo è stato rifiutato a causa del fatto che il tuo account è stato scelto casualmente per un processo di verifica. |
Ciò consiste nel selezionare casualmente alcuni conti con prelievi in sospeso da parte della Direzione, al fine di rivedere la documentazione ricevuta da loro, per assicurarsi che sia completa e leggibile, che le informazioni sul conto corrispondano alla documentazione e per rivedere le sessioni di gioco del conto. Si tratta di una procedura casuale e non esiste un processo di selezione predeterminato, il che significa che non è possibile prevedere in anticipo quali conti verranno esaminati. Tieni presente che questa procedura può essere ripetuta più di una volta all'anno e ogni cliente che richiede un pagamento sarà soggetto a questo processo prima o poi, anche se ha tutti i requisiti corrispondenti per un pagamento in ordine. |
Tuttavia, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Sentiti libero di richiedere nuovamente il prelievo al più presto e verrà esaminato una volta completata la verifica. |
Grazie per la comprensione in merito. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci, saremo lieti di aiutarvi. |
Saluti, Team di supporto Winnerama |
3.4/ 5
my account was verified at the beginning of the month after a long wait..
after that i waited long days for my withdrawal and after so long they tell me i was randomly chosen to verify mine account again.. all in less than 15 days
this doesn't make any sense and i've never seen it happen in any other casino in the world... this winnerama is the worst of the worst...
il mio account è stato verificato all'inizio del mese dopo una lunga attesa..
dopodiché ho aspettato lunghi giorni per il mio prelievo e dopo tanto tempo mi hanno detto che sono stato scelto a caso per verificare nuovamente il mio conto.. tutto in meno di 15 giorni
questo non ha alcun senso e non l'ho mai visto accadere in nessun altro casinò al mondo... questo winrama è il peggiore del peggio...
Hi Moreira22,
We completely understand your concerns, so we are trying to get in touch with Casino Representative in order to be able to help you. We have sent a reminder email, but we are still without any update form them.
We will back to you immediately once we get some response. Keep an eye on this thread for any update.
Ciao Moreira22 ,
Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni, quindi stiamo cercando di metterci in contatto con il rappresentante del casinò per poterti aiutare. Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria, ma siamo ancora senza alcun aggiornamento da parte loro.
Ti ricontatteremo immediatamente non appena avremo ricevuto una risposta. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Berks wroteHi Moreira22,
We completely understand your concerns, so we are trying to get in touch with Casino Representative in order to be able to help you. We have sent a reminder email, but we are still without any update form them.
We will back to you immediately once we get some response. Keep an eye on this thread for any update.
this is that typical of a casino that exists only to take people's money.. they are dishonest and i will be surprised if they respond here.
Berks ha scrittoCiao Moreira22,
Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni, quindi stiamo cercando di metterci in contatto con il rappresentante del casinò per poterti aiutare. Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria, ma siamo ancora senza alcun aggiornamento da parte loro.
Ti ricontatteremo immediatamente non appena avremo ricevuto una risposta. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
questo è tipico di un casinò che esiste solo per prendere i soldi delle persone.. sono disonesti e rimarrei sorpreso se rispondessero qui.
Hi Moreira22,
We are really sorry that you need to encounter this kind od issue. We are trying to help you getting in touch with them, but thus far they are so unresponsive. We will inform you if we get some update. Keep an eye on this thread.
Ciao Moreira22 ,
Siamo davvero dispiaciuti che tu abbia dovuto riscontrare questo tipo di problema. Stiamo cercando di aiutarti a metterti in contatto con loro, ma finora non rispondono. Ti informeremo se riceviamo qualche aggiornamento. Tieni d'occhio questo thread.
Berks wroteHi Moreira22,
We are really sorry that you need to encounter this kind od issue. We are trying to help you getting in touch with them, but thus far they are so unresponsive. We will inform you if we get some update. Keep an eye on this thread.
unfortunately they won't answer because they don't give a damn about anything...
Berks ha scrittoCiao Moreira22,
Siamo davvero dispiaciuti che tu abbia dovuto riscontrare questo tipo di problema. Stiamo cercando di aiutarti a metterti in contatto con loro, ma finora non rispondono. Ti informeremo se riceviamo qualche aggiornamento. Tieni d'occhio questo thread.
purtroppo non rispondono perché non gliene frega niente di niente...
hello
I came to the conclusion that winnerama is a hopeless case... they don't have a phone, they don't have live chat, they don't answer emails and they don't pay their players... I also noticed that the casino tanglers representative stopped responding here in LCB a long time ago.. I advise people to stay away from this casino.. they just don't pay you and do whatever they want without any punishment
Ciao
Sono arrivato alla conclusione che winama è un caso disperato... non hanno un telefono, non hanno la live chat, non rispondono alle email e non pagano i giocatori... ho notato anche che il rappresentante dei Casino Tanglers ha smesso di rispondere qui in LCB molto tempo fa.. Consiglio alle persone di stare lontano da questo casinò.. semplicemente non ti pagano e fanno quello che vogliono senza alcuna punizione
Hello Moreira22,
We will unfortunately consider this case as UNRESOLVED due to Casino unresponsiveness.
Once we get the update we will re-open this complaint.
Ciao Moreira22 ,
Sfortunatamente considereremo questo caso come IRRISOLTO a causa della mancata risposta del Casinò.
Una volta ricevuto l'aggiornamento, riapriremo questo reclamo.
hello
as winnerama casino does not respond to my emails I decided to contact tangiers casino and they said they are independent and cannot respond to other sites..
I don't know it will help much however I will open complaints in other places
thanks
Ciao
poiché il casinò winrama non risponde alle mie e-mail, ho deciso di contattare il casinò di Tangeri e mi hanno detto che sono indipendenti e non possono rispondere ad altri siti..
Non so che aiuterà molto, tuttavia aprirò reclami in altri posti
Grazie
3.4/ 5
3.3/ 5
scammers.. they made me wait for my withdrawal and when there were no more excuses they closed my account...
I will report you to hell
pay back my money... return my deposits scammers!!
Winnerama scammers!!
Scammers
truffatori..mi hanno fatto aspettare il prelievo e quando non c'erano più scuse mi hanno chiuso il conto...
Ti riporterò all'inferno
ripagare i miei soldi... restituire i miei depositi truffatori!!
Winnerama truffatori!!
Truffatori
LCB please..winnerama casino is using their website to scam people.. I did a research and what they did to me today they did to many other people I have proof, they close account players asses simply not to pay...
winnerama casino are dishonest.. they closed my account for no reason, i found out when i try to access my account today.. they didn't even bother to explain why they did it
stay away from winnerama casino, this casino belongs to tangiers casino... i deposited my money and when i won they made me wait 30 days.. everyday lying and inventing a different excuse to no pay.. today these scoundrels closed my account.. they need to return it my money
LCB per favore...winnerama casino sta usando il loro sito web per truffare la gente... Ho fatto una ricerca e quello che hanno fatto a me oggi l'hanno fatto a molte altre persone, ne ho le prove, chiudono il culo dei giocatori semplicemente per non pagare...
i casinò winrama sono disonesti.. hanno chiuso il mio conto senza motivo, l'ho scoperto quando provo ad accedere al mio conto oggi.. non si sono nemmeno presi la briga di spiegare perché l'hanno fatto
stai lontano dal casinò Winamama, questo casinò appartiene al casinò di Tangeri... ho depositato i miei soldi e quando ho vinto mi hanno fatto aspettare 30 giorni.. ogni giorno mentendo e inventando una scusa diversa per non pagare.. oggi questi furfanti hanno chiuso il mio conto. devono restituirmi i miei soldi
3.4/ 5
3.3/ 5
Hi Moreira22,
We are really sorry because you are not able to resolve your issue due to Casino unresponsiveness. Unfortunately we can not help you if we don't have a feedback from the Casino.
Ciao Moreira22 ,
Siamo davvero spiacenti perché non sei riuscito a risolvere il tuo problema a causa della mancata risposta del Casinò. Purtroppo non possiamo aiutarti se non riceviamo feedback dal Casinò.
hello
I've been playing at this winnerama casino for 8 months and I deposited dozens of dollars without ever winning anything, i cashed out only1 time a small amount of $120 in may, after that i never won again..i never used any kind of bonus
in July I won an amount of $2000 and when I requested a withdrawal on 07/19/2022 my problems started... every day an different excuse and the last excuse was that they were having problems with the payment providers... three months later in 05/10/2022 they closed my account without explaining the reason and they don't answer my emails anymore... they just stole me...
please,can someone here help me? username is: bigot*****
thank you
Ciao
Gioco a questo casinò winrama da 8 mesi e ho depositato dozzine di dollari senza mai vincere nulla, ho incassato solo una volta una piccola somma di $ 120 a maggio, dopodiché non ho mai più vinto..non ho mai usato alcun tipo di bonus
a luglio ho vinto un importo di $2000 e quando ho richiesto un prelievo il 19/07/2022 sono iniziati i miei problemi... ogni giorno una scusa diversa e l'ultima scusa era che stavano avendo problemi con i fornitori di servizi di pagamento... tre mesi poi nel 05/10/2022 mi hanno chiuso il conto senza spiegare il motivo e non rispondono più alle mie email...mi hanno semplicemente derubato...
per favore, qualcuno qui può aiutarmi? il nome utente è: bigotto*****
Grazie
3.4/ 5
Hello sergio2022,
Thanks for reaching out to us. Please be advised that this Casino is unresponsive thus far, obviously don't want to cooperate with complaints, but anyway we will try to help you by contacting them regarding your withdrawal and account closure. Please keep us posted.
Ciao sergio2022 ,
Grazie per averci contattato. Tieni presente che questo casinò finora non risponde, ovviamente non vogliamo collaborare con i reclami, ma cercheremo comunque di aiutarti contattandoli in merito al prelievo e alla chiusura del conto. Per favore, tienici aggiornati.
Hi sergio2022,
Still without any response from the Casino. We will send them a reminder email in hopes that we will get some feedback. Please keep us posted.
Ciao sergio2022 ,
Ancora senza alcuna risposta da parte del Casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere un feedback. Per favore, tienici aggiornati.
Berks wroteHi sergio2022,
Still without any response from the Casino. We will send them a reminder email in hopes that we will get some feedback. Please keep us posted.
I lost hope... I researched and there are dozens of complaints in other unresolved places.. one day they will pay for all these evils..nothing goes unpunished
Berks ha scrittoCiao Sergio2022,
Ancora senza alcuna risposta da parte del Casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere un feedback. Per favore, tienici aggiornati.
Ho perso la speranza... ho fatto ricerche e ci sono decine di denunce in altri posti irrisolti.. un giorno pagheranno per tutti questi mali.. niente resta impunito
We are doing our best to help all of our members.Don't lose hope, we will be persistent. Keep us posted.
Stiamo facendo del nostro meglio per aiutare tutti i nostri membri. Non perdere la speranza, saremo persistenti. Tienici aggiornati.
Hello sergio2022,
Can you send us please your email via private message, because Casino Rep can not find your account with your username?
Ciao sergio2022 ,
Puoi inviarci la tua email tramite messaggio privato , perché il rappresentante del casinò non riesce a trovare il tuo account con il tuo nome utente?
Berks wroteHi Moreira22,
We are really sorry because you are not able to resolve your issue due to Casino unresponsiveness. Unfortunately we can not help you if we don't have a feedback from the Casino.
what does that mean? They responded to this guy's complaint above and didn't respond to mine... this is not fair.. is there any favoring happening here??
Berks ha scrittoCiao Moreira22,
Siamo davvero spiacenti perché non sei riuscito a risolvere il tuo problema a causa della mancata risposta del Casinò. Purtroppo non possiamo aiutarti se non riceviamo feedback dal Casinò.
che cosa significa? Hanno risposto al reclamo di questo ragazzo sopra e non hanno risposto al mio... questo non è giusto... c'è qualche favore qui??
Hey Moreira22,
We can not be sure what is happening, but they are really unresponsive at all when the complaints are in question. We can not reach out to them and our hands are tied regarding this brand unfortunately.
Ciao Moreira22 ,
Non possiamo essere sicuri di cosa stia succedendo, ma in realtà non rispondono affatto quando i reclami sono in questione. Non possiamo contattarli e purtroppo abbiamo le mani legate per quanto riguarda questo marchio.
Hello sergio2022,
We are still waiting for your email address to be able to forward to Casino Rep in order to resolve your case. Please PM me.
Ciao sergio2022 ,
Stiamo ancora aspettando che il tuo indirizzo email possa essere inoltrato al rappresentante del casinò per risolvere il tuo caso. Per favore mandami un PM.
Hello sergio2022,
We need your credentials to be able to help you. Please Private message me.
Ciao sergio2022 ,
Abbiamo bisogno delle tue credenziali per poterti aiutare. Per favore mandami un messaggio privato.
Hello sergio2022,
We will be CLOSING this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao sergio2022 ,
CHIUDEREMO questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
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