CHIUSO: Tangiers Casino, LuckyDraw Casino, supporto del casinò Winnerama e discussione sui reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Tangiers Rep
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi yes they finally replied but not the outcome what I was hoping.......................

    Hello,

    Please note that we received the notification from our payment provider, on April 16th, when we attempted to contact you. Between April 16th and April 28th you were called several times, but as mentioned before, the phone number 613******** was disconnected.

    Below you have the email that was sent to you on April 16th:

    "Hello,

    We are writing on behalf of the Security department of Tangiers Casino, regarding your account um69er.

    We received a notification from our payment provider, informing us that you have contacted them inquiring in regards to the destination of one or more of the transactions in your account.

    Please bear in mind we use a variety of billing descriptors which will appear on your bank statement in order to ensure our customers' privacy. We understand this may have caused a confusion in regards to certain transactions, however we would like to provide information and assistance regarding these charges. Please send us a bank statement with these charges highlighted in order for us to confirm whether or not they pertain to your account on our website.

    Furthermore, sometimes it takes up to 48 Hours for the transactions to reflect on your bank statement, so they might appear with 1-2 days delayed.

    You can also keep track of all transactions you have made, by accessing Reports section within your account.

    Thank you kindly for your understanding in this matter.

    Should you have any further questions or requests, please do not hesitate to contact us."

    In the communique with our payment provider, you specifically mentioned you did not recognized a transaction and wanted a refund, we have no choice, as we did not receive any feedback from you on the matter for almost 2 weeks, but to issue a refund. The subsequent winnings made from this deposit were voided, as a consequence.

    We wish you the best of luck in future endeavors.

    Regards.

    Ciao sì, alla fine hanno risposto ma non il risultato che speravo...............

    Ciao,

    Tieni presente che abbiamo ricevuto la notifica dal nostro fornitore di servizi di pagamento il 16 aprile, quando abbiamo tentato di contattarti. Tra il 16 e il 28 aprile sei stato chiamato più volte ma, come già detto, il numero telefonico 613******** era staccato.

    Di seguito trovi l'e-mail che ti è stata inviata il 16 aprile:

    "Ciao,

    Ti scriviamo per conto del dipartimento di sicurezza del Casinò di Tangeri, in merito al tuo account um69er.

    Abbiamo ricevuto una notifica dal nostro fornitore di servizi di pagamento, informandoci che li hai contattati chiedendo informazioni sulla destinazione di una o più transazioni nel tuo conto.

    Tieni presente che utilizziamo una varietà di descrittori di fatturazione che appariranno sul tuo estratto conto per garantire la privacy dei nostri clienti. Comprendiamo che ciò potrebbe aver causato confusione riguardo a determinate transazioni, tuttavia vorremmo fornire informazioni e assistenza in merito a tali addebiti. Ti preghiamo di inviarci un estratto conto bancario con queste spese evidenziate per consentirci di confermare se si riferiscono o meno al tuo account sul nostro sito web.

    Inoltre, a volte sono necessarie fino a 48 ore affinché le transazioni si riflettano sul tuo estratto conto, quindi potrebbero apparire con 1-2 giorni di ritardo.

    Puoi anche tenere traccia di tutte le transazioni effettuate, accedendo alla sezione Rapporti all'interno del tuo account.

    Grazie per la vostra comprensione in questa materia.

    Se avete ulteriori domande o richieste non esitate a contattarci."

    Nella comunicazione con il nostro fornitore di servizi di pagamento, hai menzionato espressamente che non avevi riconosciuto una transazione e che volevi un rimborso, non abbiamo altra scelta, poiché non abbiamo ricevuto alcun feedback da te sull'argomento per quasi 2 settimane, se non quella di emettere un rimborso. Di conseguenza, le vincite successive realizzate con questo deposito sono state annullate.

    Ti auguriamo buona fortuna per i tuoi impegni futuri.

    Saluti.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I replied this ...................................


    I have forwarded my bank statements and have hi lightered what was taken out of my account. I was not aware it was tangeirs casino as it does not state it was on my bank statements. I never received any email from tangliers casino asking or saying it was yous so how am I ment to know. I also asked live chat several times asking if I needed to do anything and if everything was ok they told me yes everything was fine and all I had to do is wait so I did. 

    ti ho risposto così...................................


    Ho inoltrato i miei estratti conto e ho chiarito ciò che è stato prelevato dal mio conto. Non sapevo che fosse il casinò di Tangeir in quanto non è indicato sui miei estratti conto. Non ho mai ricevuto alcuna e-mail dal casinò di Tangliers che chiedesse o dicesse che eri tu, quindi come faccio a saperlo. Ho anche chiesto più volte alla live chat chiedendo se dovevo fare qualcosa e se era tutto ok mi hanno detto di sì, andava tutto bene e non dovevo fare altro che aspettare e così ho fatto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thnaks for letting us know. We'll wait for the casino rep's feedback on this matter. 

    Grazie per avercelo informato. Aspetteremo il feedback del rappresentante del casinò su questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    We hope this message finds you well!

    On the 16th of April we received a notification for a dispute in regards to a deposit of 25 made with us on the 15th of April. Our security department tried all avenues of contact between the 16th and 24th, including an email sent to your address, as well as several calls via the phone number registered on the account. The call attempts were met with a message mentioning the number was disconnected.


    On the 22nd, 23rd, and 24th we received several emails from the same address registered on the account, and the one we tried contacting you on, in regards to adding documents to your account, but no reply to our message in regards to the unrecognized transaction, and no alternative form of contact such as an alternate phone number. The transaction in question was refunded by the payment provider due to no contact and high risk of dispute.


    Regrettably, we were forced by the circumstances to void your winnings and close your account. Kindly note that all of your deposits made with us have since been refunded.


    Kind regards,
    Tangiers Casino

    Ciao,

    Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene!

    Il 16 aprile abbiamo ricevuto una notifica di controversia relativa ad un deposito di 25 effettuato presso di noi il 15 aprile. Il nostro dipartimento di sicurezza ha provato tutte le vie di contatto tra il 16 e il 24, inclusa un'e-mail inviata al tuo indirizzo, nonché diverse chiamate tramite il numero di telefono registrato sul conto. I tentativi di chiamata sono stati accolti con un messaggio che indicava che il numero era disconnesso.


    Il 22, 23 e 24 abbiamo ricevuto diverse e-mail dallo stesso indirizzo registrato sull'account e da quello su cui abbiamo provato a contattarti, in merito all'aggiunta di documenti al tuo account, ma nessuna risposta al nostro messaggio relativo all'invio non riconosciuto transazione e nessuna forma alternativa di contatto come un numero di telefono alternativo. La transazione in questione è stata rimborsata dal fornitore di servizi di pagamento a causa del mancato contatto e dell'alto rischio di controversia.


    Purtroppo, siamo stati costretti dalle circostanze ad annullare le tue vincite e chiudere il tuo account. Tieni presente che tutti i depositi effettuati con noi sono stati rimborsati da allora.


    Cordiali saluti,
    Casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 

    I have a issuse I won $2000 everything was approved and was waiting for it to go into my account. Then one day I logged in and couldn't my account was disabled. I then contacted support I had no contact with support till I contacted them they trying to say I had inconsistenties on my account I then enquired about this they trying to say I reversed a deposit I made which my bank did because i did not know what had came out of my bank because it came out the following day on my statements and did not say it was tangiers casino so the bank reversed it. I had made numerous complaints about it for weeks with no reply from support. Then now it looks like they re embersed all my deposits. I am still not impressed with tangiers casino and I want my approved winnings that were ment to be paid as it states in the terms n conditions. And also tangiers casino sed my contact details were incorrect that is faulse my phone is still connected n has been the whole time. I have proof I sware. Can you please help me 

    Travis marshall 

    Username- Um69ertrav

    CIAO

    Ho un problema: ho vinto $ 2000, tutto è stato approvato e stavo aspettando che venissero accreditati sul mio conto. Poi un giorno ho effettuato l'accesso e non potevo, il mio account era disabilitato. Ho quindi contattato l'assistenza. Non ho avuto contatti con l'assistenza finché non li ho contattati, cercando di dire che avevo delle incoerenze sul mio conto. Poi mi sono informato e hanno cercato di dire che avevo stornato un deposito che avevo effettuato, cosa che ha fatto la mia banca perché non sapevo cosa fosse successo. è uscito dalla mia banca perché è uscito il giorno successivo sui miei estratti conto e non diceva che era il casinò di Tangeri, quindi la banca lo ha annullato. Per settimane avevo presentato numerose lamentele al riguardo senza alcuna risposta da parte dell'assistenza. Poi ora sembra che abbiano ripreso tutti i miei depositi. Non sono ancora impressionato dal casinò di Tangeri e voglio che le mie vincite approvate vengano pagate come indicato nei termini e condizioni. E anche il casinò di Tangeri ha detto che i miei dati di contatto erano errati, il che è falso, il mio telefono è ancora connesso e lo è stato per tutto il tempo. Ho le prove, lo giuro. Potete per favore aiutarmi

    Travis Marshall

    Nome utente: Um69ertrav

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Travis Marshall,

    We're going to notify the casino rep. Keep an eye on this topic. 

    Ciao Travis Marshall,

    Informeremo il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi my name is ardelle McKenzie, i deposited $25 played on 29th September and won 4000 and I did a withdrawal and they said it be today and the next day and the next day untill it was today 7oct and they said they only approved me of $100 because they said I done a withdrawal of a $100 and I told them I cancelled the $100 and did a withdrawal of 4000 and they said it the bonus and I said I played it back an I have screenshot of the 4000 pending and what not I email them they haven't responded back yet don't know when but I think it really unfair that I know for a fact that I played the bonus back and just don't know what's going on it confusing and frustrating to feel like I'm getting rip of like I like the games on no complain but with the withdrawal that the only thing I'm confused about

    Ciao, mi chiamo Ardelle McKenzie, ho depositato $ 25, ho giocato il 29 settembre e ho vinto 4000 e ho fatto un prelievo e hanno detto che sarebbe stato oggi, il giorno successivo e il giorno successivo fino a oggi 7 ottobre e hanno detto che mi hanno approvato solo $ 100 perché hanno detto che ho effettuato un prelievo di $ 100 e ho detto loro che ho annullato i $ 100 e ho fatto un prelievo di 4000 e loro hanno detto che era il bonus e ho detto che l'ho riprodotto e ho uno screenshot dei 4000 in sospeso e cosa no, mando un'e-mail loro non hanno risposto ancora, non sanno quando, ma penso che sia davvero ingiusto sapere per certo che ho rigiocato il bonus e semplicemente non so cosa sta succedendo, confondendo e frustrando il fatto di sentirmi come se fossi fregandomi come se mi piacessero i giochi senza lamentarmi ma con il ritiro che è l'unica cosa di cui sono confuso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ardellemckenzie78,

    Can you please explain what happened? I didn't understand you quite well. Did you get the bonus or you played without a bonus with your deposit?

    Please also private message me your casino username so we can notify the casino rep and see what happened there. 

    Ciao ardellemckenzie78,

    Puoi per favore spiegare cosa è successo? Non ti ho capito molto bene. Hai ricevuto il bonus o hai giocato senza bonus con il tuo deposito?

    Per favore, inviami anche un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò e vedere cosa è successo lì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ardellemckenzie78,

    Thanks for sending the account details. The casino rep has been notified. 

    Ciao ardellemckenzie78,

    Grazie per aver inviato i dettagli dell'account. Il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ardellemckenzie78,

    Thank you for reaching out to us!

    Kindly note that your winnings originate in a set of free spins received alongside your deposit bonus. As per our Bonus Rules item 2.1.9. Free Bonus/Spins withdrawal limits

    Maximum withdrawal amount from free bonus money are as follows:
    (i). Basic maximum $100

    Should you require any additional help or information, please do not hesitate to contact us, we are available 24/7.

    Kind regards,

    Tangiers Casino

    Ciao ardellemckenzie78,

    Grazie per averci contattato!

    Tieni presente che le tue vincite hanno origine in una serie di giri gratuiti ricevuti insieme al tuo bonus di deposito. Secondo le nostre Regole Bonus, punto 2.1.9. Limiti di prelievo di bonus/giri gratuiti

    L'importo massimo di prelievo dal denaro bonus gratuito è il seguente:
    (io). Massimo di base $ 100

    Se hai bisogno di ulteriore aiuto o informazioni, non esitare a contattarci, siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Cordiali saluti,

    Casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    No I played of my bonus I even check there was no outstanding bonus to play as I chose to keep playing and I won more and kept playing because I wanted to and when I seen the amount of what I won I chose to withdrawl it.. I spoke to customer service to ask how and he and three other customer service people help me to do it as the explain to me I played of my bonus and said I can make a withdrawal of 4000... Like are you insane like sorry for what i am writing I'm frustrated that you's are making think I'm dumb and useless I'm being lied to and being rip off like this..  like I love the games its fun playing them as well, I read your rules and what not haven't breach anything so as I said to all of your customer service explain to me when is the process done what is my withdrawal and they said 4000 I have screenshot the winning of 4000 as well to show you of how much I won. Enjoy your day

    No, ho giocato con il mio bonus, ho anche controllato che non ci fossero bonus in sospeso da giocare poiché ho scelto di continuare a giocare e ho vinto di più e ho continuato a giocare perché volevo e quando ho visto l'importo di ciò che ho vinto ho scelto di ritirarlo.. Ho parlato con il servizio clienti per chiedere come e lui e altre tre persone del servizio clienti mi hanno aiutato a farlo mentre mi spiegavano che ho giocato con il mio bonus e ho detto che posso effettuare un prelievo di 4000... Tipo sei pazzo come mi dispiace quello che sto scrivendo sono frustrato dal fatto che mi stai facendo credere che sono stupido e inutile, mi mentono e mi derubano in questo modo.. come se amo i giochi, è divertente anche giocarci, ho letto le tue regole e cosa non ho violato nulla, quindi come ho detto a tutto il vostro servizio clienti spiegatemi quando è terminato il processo qual è il mio prelievo e hanno detto 4000 Ho anche uno screenshot della vincita di 4000 per mostrarvi quanto ho vinto . Buona giornata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ardellemckenzie78,

    You want to say that you didn't get any deposit bonus? As far as I understood casino rep, you claimed a deposit bonus and you got free spins on top and the max cashout from those free spins is $100 so you can't withdraw more from free spins. 

    Ciao ardellemckenzie78,

    Vuoi dire che non hai ricevuto alcun bonus sul deposito? Per quanto ho capito dal rappresentante del casinò, hai richiesto un bonus di deposito e hai ottenuto giri gratuiti in più e l'incasso massimo da quei giri gratuiti è di $ 100, quindi non puoi prelevare di più dai giri gratuiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As i said before i played all the bonus plus untill it was finish and what not, if it the max you can withdral is a 100 then why was I allow to withdral 4000 even as I ask your customer service of what is my exual winning they told me I already played my bonus already and that I can withdral the 4000 that why I did it like I had my sister in-law and aunty and grandmother with me as I played as my witnesses because I didn't understand of how to do so I even had to ask your customer service to explain multiple times as well and they said I do a withdrawal of 4000....  Like if i am not going to get what I suppose to get I think yous should just give all my money back that I deposited and then I stop playing this casino... Like I'm confused like with the old online casino I used to play it didn't take this long to when you make a withdrawal and at least you wouldn't have to waitt for your money to go in the bank they even explain nicely and you can ring them to explain how long the process how far you are and it should be this day... But with you guys you can't ring and that is weird just saying......

    Come ho detto prima, ho giocato tutto il bonus plus fino alla fine e cosa no, se il massimo che puoi ritirare è 100, allora perché mi è stato permesso di ritirare 4000 anche se chiedo al tuo servizio clienti qual è la mia vincita sessuale? mi ha detto che ho già giocato il mio bonus e che posso ritirare i 4000 ecco perché l'ho fatto come se avessi mia cognata, mia zia e mia nonna con me mentre giocavo come mia testimone perché non capivo come fare quindi ho dovuto chiedere spiegazioni anche al vostro servizio clienti più volte e mi hanno detto che faccio un prelievo di 4000.... Ad esempio, se non otterrò quello che suppongo di ottenere, penso che dovresti semplicemente dare tutti i miei soldi indietro che ho depositato e poi smetto di giocare a questo casinò... Come se fossi confuso come con il vecchio casinò online in cui giocavo non ci voleva così tanto tempo prima che effettui un prelievo e almeno non avresti per aspettare che i tuoi soldi vadano in banca ti spiegano anche bene e puoi chiamarli per spiegare quanto dura il processo quanto sei lontano e dovrebbe essere oggi... Ma con voi ragazzi non potete suonare e questo è strano solo dirlo......

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ardellemckenzie78,

    The max cashout from free spins is $100. Each no deposit bonus or free spins have a max cashout limit. The casino rep explained that you got free spins with your deposit bonus and free spins have a limited cashout amount. No matter how much you won playing free spins the max amount you could withdraw from free spins, in this case, is $100. 

    Ciao ardellemckenzie78,

    Il prelievo massimo dai giri gratuiti è di $ 100. Ogni bonus senza deposito o giri gratuiti ha un limite massimo di prelievo. Il rappresentante del casinò ha spiegato che hai ottenuto giri gratuiti con il tuo bonus di deposito e che i giri gratuiti hanno un importo di incasso limitato. Non importa quanto hai vinto giocando ai giri gratuiti, l'importo massimo che puoi prelevare dai giri gratuiti, in questo caso, è $ 100.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What do U mean 100 spins I didn't get a 100 free spins and Cleary U can't get 100 free spins from a $25 dollars deposit if that was the case I would of got that everytime I did a deposit aye, I'm sorry to apologise again I am frustrated they did not tell me when I made the withdrawal is like U said if you do a deposit and have given free spins and can make a withdrawal 100 dollars max why did it allow me to withdrawal of 4000 shouldn't it say over the limit access of withdral clearly not plus how in earth do the rest of the credit on you account get void once a person make a withdrawal like shouldn't it stay as on the account like any other online casinos? Like I said if I can't get my winnings of what I won then I want refund of my cash that I have played with your casino from the day I first made a deposit if that the case and I will stop playing and won't play Ur casino at all. Like it's really unfair how all this happening because you's can't pay out what the people has won sounds totally unfortunately and unfair plus upsetting for all players  that most likely tried as hard to get their money the played fair and square... Any normal online casino will tell a person when U do a deposit and get a bonus Ann when you win you would of have to play the rest of the bonus so your credit you have is back to normal when the bonus money is finished....

    Cosa intendi con 100 giri? Non ho ricevuto 100 giri gratuiti e Cleary U non può ottenere 100 giri gratuiti da un deposito di $ 25 dollari, se così fosse, l'avrei ottenuto ogni volta che avessi effettuato un deposito, sì, lo sono mi dispiace scusarmi ancora, sono frustrato, non mi hanno detto quando ho effettuato il prelievo è come hai detto U se fai un deposito e hai dato giri gratuiti e puoi effettuare un prelievo massimo di 100 dollari perché mi ha permesso di prelevare 4000 dollari dovrebbe? non dice chiaramente che l'accesso al limite di prelievo è superiore al limite, inoltre come mai il resto del credito sul tuo conto viene annullato una volta che una persona effettua un prelievo, ad esempio, non dovrebbe rimanere sul conto come qualsiasi altro casinò online? Come ho detto, se non riesco a ottenere le vincite di ciò che ho vinto, allora voglio il rimborso dei soldi che ho giocato con il vostro casinò dal giorno in cui ho effettuato il primo deposito, se è il caso e smetterò di giocare e non lo farò giocare al casinò Ur. Come se fosse davvero ingiusto come tutto questo accada perché non puoi pagare ciò che la gente ha vinto suona totalmente sfortunato e ingiusto oltre a sconvolgere tutti i giocatori che molto probabilmente hanno cercato con tutte le loro forze di ottenere che i loro soldi fossero giocati in modo corretto e corretto... Qualsiasi normale il casinò online dirà a una persona quando effettui un deposito e ricevi un bonus Ann, quando vinci dovresti giocare il resto del bonus in modo che il tuo credito torni alla normalità quando i soldi del bonus finiscono....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ardellemckenzie78,

    I didn't say 100 free spins but I said that the max cashout from free spins according to casino T&C is $100. Could you please specify which bonus you took and how much money you deposited? 

    We'll ask the casino rep to clarify T&C for this particular bonus you claimed. 

    Ciao ardellemckenzie78,

    Non ho detto 100 giri gratuiti, ma ho detto che il prelievo massimo dai giri gratuiti secondo i Termini e condizioni del casinò è di $ 100. Potresti specificare quale bonus hai preso e quanti soldi hai depositato?

    Chiederemo al rappresentante del casinò di chiarire i Termini e condizioni per questo particolare bonus che hai richiesto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I've just received an email saying that Tangiers has closed my account. I am awaiting a withdrawal and after verifying my account and sending email after email I have not yet received my $3001 and now my account has been closed. I am seeking legal aid about this matter as the site has blatantly tried to stop me from receiving my winnings. Now they have approved a payment and closed my account without any sign of the money. Please someone help, it's been months of headaches and stress trying to get this money.

    CIAO. Ho appena ricevuto un'e-mail che informa che Tangeri ha chiuso il mio account. Sto aspettando un prelievo e dopo aver verificato il mio account e inviato un'e-mail dopo l'altra non ho ancora ricevuto i miei $ 3001 e ora il mio account è stato chiuso. Sto cercando assistenza legale in merito a questa questione poiché il sito ha sfacciatamente cercato di impedirmi di ricevere le mie vincite. Ora hanno approvato un pagamento e hanno chiuso il mio conto senza alcuna traccia del denaro. Per favore, qualcuno mi aiuti, sono stati mesi di mal di testa e stress cercando di ottenere questi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please private message me your casino username? We're going to notify the casino rep about your problem. 

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for getting back to me. I don't know how to send personal messages on here yet. My casino username is Do********

    Grazie per avermi risposto. Non so ancora come inviare messaggi personali qui. Il nome utente del mio casinò è Do********

  • Originale English Traduzione Italiano
    DontYouWorry wrote:

    Thanks for getting back to me. I don't know how to send personal messages on here yet. My casino username is Do********

    The casino rep has been notified. Hope we'll have their answer soon. 

    DontYouWorry ha scritto:

    Grazie per avermi risposto. Non so ancora come inviare messaggi personali qui. Il nome utente del mio casinò è Do********

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Spero che avremo presto la loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DontYouWorry,

    Thank you for reaching out to us!

    Kindly note that your withdrawal request has been approved and the funds have been credited to your account, as confirmed with you via email.

    Kind regards,

    Tangiers Casino

    Ciao non preoccuparti,

    Grazie per averci contattato!

    Tieni presente che la tua richiesta di prelievo è stata approvata e i fondi sono stati accreditati sul tuo conto, come confermato via e-mail.

    Cordiali saluti,

    Casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tangiers Casino have treated me with utter contempt with regzud to a withdrawal. I requested a withdrawal after first checking if my account was in order and if they needed anything with Live Chat.

    They told me all was fine, I was verified. Five days later the funds were returned to my playing account. I asked why and they requested a copy of a credit card I had given them allready. I submitted that straight away and requested a withdrawal for the second time.

    Again I checked with Live Chat and they assured me that's all they needed. Eight days passed before the funds were again returned to my playing account. I checked why and they said they needed a copy of my bank statement to verify my account details.

    Why wasn't this mentioned 13 days ago. It was a clear attempt to frustrate me into playing again. I sent the bank statement through immediately and requested they not make 'me wait another 5 days before reviewing my withdrawal both through live chat and the security email.

    After all what more was I supposed to do. I'd checked and rechecked and rechecked again. They could of told me all this to begin with but didn't. They refused, point blank. 

    So I waited another 5 days when I recieved an email saying my withdrawal had been denied because management wanted to review my account so they could verify my details all over again.

    This Casino has been the most blatant I've ever seen. I've spent a small fortune with them and they have treated me like dirt.. It's an absolute disgrace but sadly with Tangiers appears to be common place. 

    I quite enjoyed playing there it's a real pity. I'm now on my forth withdrawal request and not confident I'm going to see a penny any tine soon. 

    Hopefully you get a chance to read this before you invest with them. Many Casinos will make an attempt to stall payouts from time to time but Tangiers are by far the worst I've ever seen. It's a disgrace. 

    Il Casinò di Tangeri mi ha trattato con totale disprezzo con regzud per un ritiro. Ho richiesto un prelievo dopo aver controllato se il mio account era in ordine e se avevano bisogno di qualcosa con la Live Chat.

    Mi hanno detto che andava tutto bene, sono stato verificato. Cinque giorni dopo i fondi sono stati restituiti al mio conto di gioco. Ho chiesto il motivo e mi hanno richiesto una copia della carta di credito che avevo già dato loro. L'ho presentato immediatamente e ho richiesto un prelievo per la seconda volta.

    Ancora una volta ho controllato con la Live Chat e mi hanno assicurato che era tutto ciò di cui avevano bisogno. Sono passati otto giorni prima che i fondi venissero nuovamente restituiti al mio conto di gioco. Ho controllato il motivo e hanno detto che avevano bisogno di una copia del mio estratto conto per verificare i dettagli del mio conto.

    Perché non è stato menzionato 13 giorni fa? Era un chiaro tentativo di frustrarmi e spingermi a giocare di nuovo. Ho inviato immediatamente l'estratto conto e ho chiesto che non mi facessero aspettare altri 5 giorni prima di rivedere il mio prelievo sia tramite la chat dal vivo che tramite l'e-mail di sicurezza.

    Dopo tutto, cos'altro avrei dovuto fare? Avevo controllato, ricontrollato e ricontrollato ancora. Avrebbero potuto dirmi tutto questo per cominciare, ma non lo hanno fatto. Si sono rifiutati, di punto in bianco.

    Quindi ho aspettato altri 5 giorni quando ho ricevuto un'e-mail che diceva che il mio prelievo era stato negato perché la direzione voleva rivedere il mio account in modo da poter verificare nuovamente i miei dati.

    Questo casinò è stato il più sfacciato che abbia mai visto. Ho speso una piccola fortuna con loro e mi hanno trattato come spazzatura. È una vergogna assoluta, ma purtroppo con Tangeri sembra essere un luogo comune.

    Mi è piaciuto molto suonare lì, è un vero peccato. Sono ora alla quarta richiesta di prelievo e non sono sicuro di vedere presto un centesimo.

    Spero che tu abbia la possibilità di leggerlo prima di investire con loro. Molti casinò tentano di bloccare i pagamenti di tanto in tanto, ma Tangeri è di gran lunga il peggiore che abbia mai visto. È una vergogna.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, One11.

    Could you please private message me your casino username? We are going to notify the casino rep and see what's going on with your withdrawal. 

    Mi dispiace, One11.

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa succede con il tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi One11,

    We received your account details and notified the casino rep. We'll keep you updated. 

    Ciao One11,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much 

    Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa 

    Update is good news. Casino has processed withdrawal. I recieved email confirmation was recieved a few hours ago. 

    Thanks for your help, I'm very happy 

    Ciao Melissa

    L'aggiornamento è una buona notizia. Il casinò ha elaborato il prelievo. Ho ricevuto l'e-mail di conferma ricevuta poche ore fa.

    Grazie per il vostro aiuto, sono molto felice

  • Originale English Traduzione Italiano
    One11 wrote:

    Hi Melissa

    Update is good news. Casino has processed withdrawal. I recieved email confirmation was recieved a few hours ago.

    Thanks for your help, I'm very happy

    That's great news. So happy we could help you. Thanks for letting us know. 

    One11 ha scritto:

    Ciao Melissa

    L'aggiornamento è una buona notizia. Il casinò ha elaborato il prelievo. Ho ricevuto l'e-mail di conferma ricevuta poche ore fa.

    Grazie per il vostro aiuto, sono molto felice

    Questa è una fantastica notizia. Sono così felice di poterti aiutare. Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    Following on from my last email. Five business days after receiving that note I received an email saying a review of the account has meant I've been banned from the Casino. Its now seven business days from the confirmation of funds and I'm yet to see a cent.

    It appears the casino changed their mind and instead of issuing the payout have decided instead to ban me. 

    As far as I can see the only thing I did wrong was win. I'll update this post if anything changes but for now if anyone plays Tangiers be sure not to win as they won't pay and will ban you . They will not honour winnings. These guys should be blacklisted.

    Not paying is one act of disgrace , why say you will then ban people. 

    Obviously so they can't complain.  Tangiers cannot be trusted

    Ciao Melissa,

    In seguito alla mia ultima email. Cinque giorni lavorativi dopo aver ricevuto quella nota, ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che una revisione del conto significava che ero stato bandito dal Casinò. Sono passati sette giorni lavorativi dalla conferma dei fondi e non ho ancora visto un centesimo.

    Sembra che il casinò abbia cambiato idea e invece di emettere il pagamento abbia deciso di bannarmi.

    Per quanto posso vedere, l’unica cosa che ho fatto di sbagliato è stata vincere. Aggiornerò questo post se cambia qualcosa, ma per ora se qualcuno gioca a Tangeri assicurati di non vincere perché non pagherà e ti bannerà. Non onoreranno le vincite. Questi ragazzi dovrebbero essere inseriti nella lista nera.

    Non pagare è un atto vergognoso, perché dire che poi vieterai le persone.

    Ovviamente così non possono lamentarsi. Non ci si può fidare di Tangeri

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recieved this 

    Ho ricevuto questo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Then this just before they pay. No reason given.  

    Poi questo poco prima che paghino. Nessun motivo fornito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, One11. We're going to check with the casino rep and see what happened there. Keep you posted. 

    Grazie per l'aggiornamento, One11. Controlleremo con il rappresentante del casinò e vedremo cosa è successo lì. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have claim $ 30 Exclusive No Deposit Bonus at LuckyDraw casino, I have played the 20x bonus. my balance was 100 euro. I have sent all the documents requested by the casino. my account has been fully verified. I made a deposit to be able to withdraw 100 euro.
    I played my deposit and I requested a withdrawal of 100 euro by bitcoin. withdrawal which is still pending since last Friday.

    Today I wanted to connect to my casino account but I received this message:

    The owner of this website (www.luckydraw.com) has banned the country or region your IP address is in from accessing this website.

     

    Ho richiesto un bonus esclusivo senza deposito di $ 30 al casinò LuckyDraw, ho giocato al bonus 20x. il mio saldo era di 100 euro. Ho inviato tutti i documenti richiesti dal casinò. il mio account è stato completamente verificato. Ho effettuato un deposito per poter prelevare 100 euro.
    Ho giocato il mio deposito e ho richiesto un prelievo di 100 euro tramite bitcoin. ritiro che è ancora pendente da venerdì scorso.

    Oggi volevo connettermi al mio conto del casinò ma ho ricevuto questo messaggio:

    Il proprietario di questo sito web (www.luckydraw.com) ha vietato l'accesso a questo sito web al paese o alla regione in cui si trova il tuo indirizzo IP.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maiwen63,

    Please provide me with your casino username and the email address you used for registration. We're going to check it with the casino rep and let you know. 

    Ciao maiwen63,

    Per favore forniscimi il nome utente del tuo casinò e l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione. Lo controlleremo con il rappresentante del casinò e ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's done, thanks.

    E' fatto, grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    maiwen63 wrote:

    It's done, thanks.

    We received your account details. The casino rep will be notified. Keep you updated. 

    maiwen63 ha scritto:

    E' fatto, grazie.

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @One11

    Hello,

    We hope this message finds you well!

    Kindly note that your withdrawal request has been approved on the 4th of December. It should already be reflected in your account at this time, however if the funds did not reach you yet, please contact us at accounting [@] tangiers casino . com [typed together] so we can further investigate.

    In regards to the account closure, please note that our Terms and Conditions item 2.6.4. states that The Company reserves the right to cancel the User’s Account for any reason whatsoever, at any time, without notice. 

    Should you require any additional help or information, please do not hesitate to contact us.

    Kind regards,

    Tangiers Casino

    @Uno11

    Ciao,

    Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene!

    Tieni presente che la tua richiesta di prelievo è stata approvata il 4 dicembre. Dovrebbe già essere visibile nel tuo account in questo momento, tuttavia, se i fondi non ti sono ancora arrivati, contattaci all'indirizzo contabilità [@] Tangiers Casino. com [digitati insieme] in modo da poter indagare ulteriormente.

    Per quanto riguarda la chiusura del conto, tieni presente che i nostri Termini e Condizioni, punto 2.6.4. precisa che la Società si riserva il diritto di cancellare l'Account dell'Utente per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento, senza preavviso.

    Se hai bisogno di ulteriore aiuto o informazioni, non esitare a contattarci.

    Cordiali saluti,

    Casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @maiwen63

    Hello,

    We hope this message finds you well!

    Kindly note that your withdrawal request has been approved today, and it should reflect in your account within 24 hours.

    In regards to the issue you are facing when trying to log in, please send us a screenshot of the error message to support [@] tangiers casino . com [typed together] so we can look into the matter for you.

    Should you require any additional help or information, please do not hesitate to contact us, we are available 24/7.

    Kind regards,

    Tangiers Casino

    @maiwen63

    Ciao,

    Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene!

    Tieni presente che la tua richiesta di prelievo è stata approvata oggi e dovrebbe riflettersi nel tuo account entro 24 ore.

    Per quanto riguarda il problema che riscontri quando provi ad accedere, inviaci uno screenshot del messaggio di errore per supportare [@] Tangiers Casino. com [digitati insieme] così possiamo esaminare la questione per te.

    Se hai bisogno di ulteriore aiuto o informazioni, non esitare a contattarci, siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Cordiali saluti,

    Casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Gwen, 

    I have had the most terrriblenexperience with your casino. I won for the first time ever in my life a whole 7 1/2 thousand dollars the feeling was euphoric and I couldn't stop talking about Tangiers casino. I did a little research regarding withdrawals and found a lot of negative reviews stating more documents would be needed so to prevent this happening I made sure I I uploaded my bank statement and also emailed the department expressing I have a decision anxiety disorder eg, when reading negative stuffOnline regarding withdrawals made me feel sick and gave me induced ocd researching withdrawl tos to ensure I wouldn't be another player waiting another five days.

    After doing this I sent an email on Monday morning to corfirm  that they recieved my statement emails etc and requested a fast track and possible extra on withdrawl - no response until 10:50 pm end of business when I found my withdrawal back in my tangier players account reason being they needed my bank statement and I question them what happened to the bank statement I sent you on Saturday the day I requested the withdrawal they never specifically answered my question yet gave me the runaround I was even ignored and put on ignore for three different support people so every time I said hello or anything and automated everyone was busy response came up from three people then to top it off, I was assured no more documents will be needed and also I have screenshots and screen recordings of them deleting chats that they sent to me or putting a little stars beside them and then changing support representatives and just literally running me around like a headless chicken now my Commonwealth Bank has locked all of my accounts until I can prove I am a client at Tangiers and Tangiers are who they say they are as when I've made deposits from that bank account they do not say Tangiers anywhere in the deposit but every time they say a different thing. When I asked for these saying I had no access to my daily living money and five children to support They ignored me or told me to email various support and security places and then when the minute clicked over to the next day they advised me none of these places work on the weekend so now I have to go to holidays with a locked bank account and ask people for money. So much for having a big win

    screenshots are just an example of the games supprt play 

    Ciao Gwen,

    Ho avuto un'esperienza terribile con il tuo casinò. Ho vinto per la prima volta nella mia vita ben 7mila dollari e mezzo. La sensazione era euforica e non riuscivo a smettere di parlare del casinò di Tangeri. Ho fatto una piccola ricerca sui prelievi e ho trovato molte recensioni negative che affermavano che sarebbero stati necessari più documenti, quindi per evitare che ciò accadesse mi sono assicurato di caricare il mio estratto conto e ho anche inviato un'e-mail al dipartimento esprimendo che soffro di un disturbo da ansia decisionale, ad esempio quando leggo negativo stuffOnline riguardo ai prelievi mi ha fatto sentire male e mi ha dato la possibilità di fare ricerche sui prelievi per assicurarmi che non sarei stato un altro giocatore ad aspettare altri cinque giorni.

    Dopo aver fatto ciò, ho inviato un'e-mail lunedì mattina per confermare che avevano ricevuto le mie e-mail di estratto conto, ecc. e ho richiesto una corsia preferenziale e possibili extra sul ritiro - nessuna risposta fino alle 22:50 fine attività quando ho ritrovato il mio ritiro nei miei giocatori di Tangeri il motivo del conto è che avevano bisogno del mio estratto conto e ho chiesto loro cosa è successo all'estratto conto che ti ho inviato sabato il giorno in cui ho richiesto il prelievo, non hanno mai risposto specificatamente alla mia domanda, ma mi hanno addirittura fatto un giro e sono stato addirittura ignorato e messo in modalità ignora per tre diverse persone di supporto quindi ogni volta che salutavo o qualcosa del genere e automatizzavo tutti erano occupati la risposta arrivava da tre persone poi per finire, mi è stato assicurato che non sarebbero stati necessari altri documenti e inoltre ho screenshot e registrazioni dello schermo di loro che cancellano le chat che mi hanno mandato o mettendo delle stelline accanto a loro e poi cambiando i rappresentanti dell'assistenza e semplicemente facendomi correre in giro come un pollo senza testa ora la mia Banca del Commonwealth ha bloccato tutti i miei conti finché non potrò dimostrare di essere un cliente a Tangeri e Tangeri sono chi dicono che è come quando ho effettuato dei depositi da quel conto bancario, non dicono Tangeri da nessuna parte nel deposito ma ogni volta dicono una cosa diversa. Quando ho chiesto queste cose dicendo che non avevo accesso ai miei soldi per vivere quotidianamente e a cinque figli da mantenere Mi hanno ignorato o mi hanno detto di inviare e-mail a vari luoghi di supporto e sicurezza e poi quando il minuto è passato al giorno successivo non mi hanno consigliato nessuno di questi i posti lavorano nel fine settimana, quindi ora devo andare in vacanza con un conto bancario bloccato e chiedere soldi alle persone. Tanto per avere una grande vittoria

    gli screenshot sono solo un esempio del gioco supportato

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JH,

    I've already private messaged you. Please provide me with your casino username and we're going to notify the casino rep. 

    Ciao JH,

    Ti ho già mandato un messaggio privato. Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Disappointment All done thank you  

    Delusione Tutto fatto grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JH,

    The casino rep is looking into your case and she'll provide the feedback shortly. 

    Ciao JH,

    Il rappresentante del casinò sta esaminando il tuo caso e ti fornirà il feedback a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tangier rep!!!

    I have a cashout request pending 4 days. I deposited with litecoin and requested cashout via btc I guess I thought i use btc to deposit. This should be ok right since its crypto either way? I just thought id ask now since im already waiting 4 days

    Ciao rappresentante di Tangeri!!!

    Ho una richiesta di prelievo in sospeso da 4 giorni. Ho depositato con litecoin e ho richiesto il prelievo tramite BTC, immagino di aver pensato di usare BTC per depositare. Dovrebbe andare bene, visto che in ogni caso è cripto? Ho solo pensato di chiederlo adesso visto che sto già aspettando 4 giorni

  • Originale English Traduzione Italiano
    JennJennca wrote:

    Hi Tangier rep!!!

    I have a cashout request pending 4 days. I deposited with litecoin and requested cashout via btc I guess I thought i use btc to deposit. This should be ok right since its crypto either way? I just thought id ask now since im already waiting 4 days

    Please private message me with your casino username and we'll notify the rep to look into it. 

    JennJennca ha scritto:

    Ciao rappresentante di Tangeri!!!

    Ho una richiesta di prelievo in sospeso da 4 giorni. Ho depositato con litecoin e ho richiesto il prelievo tramite BTC, immagino di aver pensato di usare BTC per depositare. Dovrebbe andare bene, visto che in ogni caso è cripto? Ho solo pensato di chiederlo adesso visto che sto già aspettando 4 giorni

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante per esaminarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi JH,

    The casino rep is looking into your case and she'll provide the feedback shortly. 

    I can't get a hold of anyone at the casino now and still being advised to wait another 5days. I'm so frustrated

    MelissaN ha scritto:

    Ciao JH,

    Il rappresentante del casinò sta esaminando il tuo caso e ti fornirà il feedback a breve.

    Al momento non riesco a contattare nessuno al casinò e mi viene comunque consigliato di aspettare altri 5 giorni. Sono così frustrato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi J H,

    We sent a reminder to the casino rep today. We'll keep you posted. 

    Ciao JH,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò oggi. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi J H,

    We sent a reminder to the casino rep today. We'll keep you posted. 

    Thank you so much, I'm sorry to be a hassle. 

    MelissaN ha scritto:

    Ciao JH,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò oggi. Ti terremo aggiornato.

    Grazie mille, mi spiace disturbarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    We hope this message finds you well!

    Kindly note that your withdrawal request has been approved and should be reflected in your account within 24 hours.

    Should you require any additional help or information, please do not hesitate to contact us, we are available 24/7.

    Kind regards,

    Tangiers Casino

    Ciao,

    Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene!

    Tieni presente che la tua richiesta di prelievo è stata approvata e dovrebbe essere visualizzata nel tuo account entro 24 ore.

    Se hai bisogno di ulteriore aiuto o informazioni, non esitare a contattarci, siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Cordiali saluti,

    Casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Withdrawl Thank you very much I appreciate you help! 

    Confirming this been resolved now! 
    (Withdrawl processed awaiting btc now)

    thanks tangiers rep and MelissaN!

    Ritiro Grazie mille, apprezzo il tuo aiuto!

    Confermo che questo è stato risolto ora!
    (Prelievo elaborato in attesa di BTC adesso)

    grazie al rappresentante di Tangeri e MelissaN!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad it has been sorted. heart

    Sono contento che sia stato risolto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    I used LCB affiliate link to play here and I can say I am not impressed with the behavior of this casino at all.

     

    My account was verified and everything was perfect they said. I requested a cashout and 7 days later they refuse cashout and ask for a selfie. Which is very cleary a stalling tactic to delay payment.

     

    And now they said my new id will take another minimum 7 days to approve.

     

     

    Ho utilizzato il link di affiliazione LCB per giocare qui e posso dire di non essere affatto impressionato dal comportamento di questo casinò.

    Il mio account è stato verificato e tutto era perfetto, hanno detto. Ho richiesto un prelievo e 7 giorni dopo rifiutano il prelievo e chiedono un selfie. Il che è chiaramente una tattica di stallo per ritardare il pagamento.

    E ora hanno detto che il mio nuovo documento d'identità impiegherà altri 7 giorni minimo per essere approvato.

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