CHIUSO: Tangiers Casino, LuckyDraw Casino, supporto del casinò Winnerama e discussione sui reclami

17,306
Visite
186
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Berks
Tangiers Rep
  • Iniziato da
  • Tangiers Rep
  • Netherlands Casino Rep 59
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Trino Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 250% fino a €1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro link e attivare l'offerta nella...

    LEGGI
  • Recensione di RockstarWin Casino Nessun deposito - Giri del casinò: 5 giri Bonus di iscrizione - Giri del casinò: 222 giri Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 50%...

    LEGGI
  • Ciao a tutti! Ecco un argomento dedicato al Casinò BET99. BET99 è l'unico casinò al mondo creato da canadesi, per i canadesi! Classificato al primo posto da Ledger per l'esperienza online in...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow are you from the casino 

    Wow, sei del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Rubeemajak wrote:

    Wow are you from the casino

    No, I'm LCB moderator. We've notified the casino rep again and she'll get back to us soon. 

    Rubeemajak ha scritto:

    Wow, sei del casinò?

    No, sono il moderatore di LCB. Abbiamo avvisato nuovamente il rappresentante del casinò e ci risponderà presto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Rubeemajak wrote:

    Melissa that is exactly what I did, they have confirmed that they have received my documents and it would be in the process, my issue now is why is it taking so long and no one is communicating with me.

    Hello,

    Thank you for getting back to us.

    We would like to remind you that your account is under the Verification Process, which means that even though you have all documents on file, your account and all account activity will be reviewed once again in order to ensure that everything is in order.

    Please refer to our Banking page for the exact rule:
    Security and Management reserve the right to choose Accounts with pending payouts randomly for an additional verification process. The process includes but is not limited to a review and authentication of the paperwork that has been received; verification that Account information matches the documents on file; and a thorough review of the Game sessions. This procedure can be performed up to twice per year and depends significantly on the security level set by our Risk and Security Department.

    In order to speed the process up and since you already made a new request, we can assure you that we will do everything in our power so that it is reviewed as soon as the Verification Process has ended. In this respect, please leave the payout request pending on the account.

    Thank you for your patience and understanding and let us know that should you have any other questions or concerns, we are at your full disposal.


    Kind regards,
    The Tangiers Casino Team

    Rubeemajak ha scritto:

    Melissa è esattamente quello che ho fatto, hanno confermato di aver ricevuto i miei documenti e che sarebbe in corso, il mio problema ora è perché ci vuole così tanto tempo e nessuno sta comunicando con me.

    Ciao,

    Grazie per averci risposto.

    Vorremmo ricordarti che il tuo account è sottoposto al processo di verifica, il che significa che anche se hai tutti i documenti in archivio, il tuo account e tutte le attività dell'account verranno esaminati ancora una volta per garantire che tutto sia in ordine.

    Si prega di fare riferimento alla nostra pagina bancaria per la regola esatta:
    La sicurezza e la gestione si riservano il diritto di scegliere in modo casuale i conti con pagamenti in sospeso per un ulteriore processo di verifica. Il processo include ma non è limitato a una revisione e autenticazione della documentazione ricevuta; verifica che le informazioni sull'account corrispondano ai documenti in archivio; e una revisione approfondita delle sessioni di gioco. Questa procedura può essere eseguita fino a due volte all'anno e dipende in modo significativo dal livello di sicurezza stabilito dal nostro Dipartimento Rischi e Sicurezza.

    Per accelerare il processo e poiché hai già effettuato una nuova richiesta, possiamo assicurarti che faremo tutto quanto in nostro potere affinché venga esaminata non appena il processo di verifica sarà terminato. A questo proposito, ti preghiamo di lasciare la richiesta di pagamento in sospeso sul conto.

    Grazie per la pazienza e la comprensione e fateci sapere che se avete altre domande o dubbi siamo a vostra completa disposizione.


    Cordiali saluti,
    Il team del casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Rubeemajak wrote:

    I did, they have confirmed that they have received my documents and it would be in the process, my issue now is why is it taking so long and no one is communicating with me.

    Hello,

    We hope this message finds you well. 

    We are happy to inform you that your withdrawal has been approved and the funds should reach your account as soon as possible. We thank you for your patience and understanding and should you have any other questions or concerns, we are at your full disposal.


    Kind regards,
    The Tangiers Casino Team

    Rubeemajak ha scritto:

    L'ho fatto, hanno confermato di aver ricevuto i miei documenti e che sarebbe in corso, il mio problema ora è perché ci vuole così tanto tempo e nessuno sta comunicando con me.

    Ciao,

    Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene.

    Siamo lieti di informarti che il tuo prelievo è stato approvato e che i fondi dovrebbero raggiungere il tuo conto il prima possibile. Vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione e se avete altre domande o dubbi siamo a vostra completa disposizione.


    Cordiali saluti,
    Il team del casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    What do I do if i think my account has been hacked?

    Cosa faccio se penso che il mio account sia stato violato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi David Draper, 

    you can send me your casino username in PM inbox and we will ask The Casino Rep to further assist you. 

    Ciao David Draper,

    puoi inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di assisterti ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the emailMy withdrawal is been place on August 24 2019 . And tangiers told me to receive it ny this week but untill now is not here and the support team told me that i was verified already so what keeps it too long

    Questa è l'e-mail Il mio prelievo è avvenuto il 24 agosto 2019. E Tangeri mi ha detto di riceverlo a New York questa settimana, ma fino ad ora non è qui e il team di supporto mi ha detto che ero già verificato, quindi cosa lo fa durare troppo a lungo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cindylagu, 

    please send me your casino username in PM inbox and we will ask The Casino Rep to assist. 

    Ciao Cindylagu,

    per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo assistenza al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    We hope this message finds you well. 

    Please note that your withdrawal request has unfortunately been declined due to the fact that you need to confirm your Bank Wire information via email to accounting [@] tangierscasino.com  [typed together]. This is a safety measure for the Accounting team to make sure that the withdrawal process runs safely and smoothly, as per the following rule from the Banking Page: 

    Tangiers Casino solicits from all Members the corresponding information of their preferred withdrawal method via email to accounting [@] tangierscasino.com .

    Please provide us with the info and place a new payout request, it will be reviewed as soon as possible. 

    Looking forward to hearing from you soon. 

    Regards,

    The Tangiers Casino Team

    Ciao,

    Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene.

    Tieni presente che la tua richiesta di prelievo purtroppo è stata rifiutata perché devi confermare i dati del tuo bonifico bancario via e-mail a contabilità [@] tangierscasino.com [digitati insieme]. Questa è una misura di sicurezza per il team contabile per garantire che il processo di prelievo si svolga in modo sicuro e senza intoppi, secondo la seguente regola della pagina bancaria:

    Tangiers Casino richiede a tutti i membri le informazioni corrispondenti sul loro metodo di prelievo preferito via e-mail all'indirizzo contabilità [@] tangeriscasino.com.

    Ti preghiamo di fornirci le informazioni e di effettuare una nuova richiesta di pagamento, verrà esaminata il prima possibile.

    non vedo l'ora di sentirti presto.

    Saluti,

    Il team del casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Omg?! What do you reckon I’ve send everything youve ask. And why u suddenly replied here and never replied on my email? How could you do such thing? We customers can send easily or deposit why we cant withdraw our winnings?! I send all the documents you been needed. I emailed you hundreds times but never tell me about this ? 

    Oh mio Dio?! Cosa credi che ti abbia inviato tutto quello che hai chiesto? E perché all'improvviso hai risposto qui e non hai mai risposto alla mia email? Come hai potuto fare una cosa del genere? Noi clienti possiamo inviare o depositare facilmente perché non possiamo ritirare le nostre vincite?! Invio tutti i documenti di cui avevi bisogno. Ti ho mandato email centinaia di volte ma non me ne hai mai parlato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    Thank you for getting back to us. 

    Since your latest payout request has been made via card, please note that the accounting team was able to approve it, the funds will reach you within maximum 7 business days and we hope that you will enjoy them to the fullest. 

    We hope to see you online soon and we wish you the best of luck with the games!

    Regards,

    The Tangiers Casino Team

    Ciao,

    Grazie per averci risposto.

    Poiché la tua ultima richiesta di pagamento è stata effettuata tramite carta, tieni presente che il team di contabilità è stata in grado di approvarla, i fondi ti arriveranno entro un massimo di 7 giorni lavorativi e ci auguriamo che li apprezzerai al massimo.

    Speriamo di vederti presto online e ti auguriamo buona fortuna con i giochi!

    Saluti,

    Il team del casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    Thank you for getting back to us. 

    Since your latest payout request has been made via card, please note that the accounting team was able to approve it, the funds will reach you within maximum 7 business days and we hope that you will enjoy them to the fullest. 

    We hope to see you online soon and we wish you the best of luck with the games!

    Regards,

    The Tangiers Casino Team

    Ciao,

    Grazie per averci risposto.

    Poiché la tua ultima richiesta di pagamento è stata effettuata tramite carta, tieni presente che il team di contabilità è stata in grado di approvarla, i fondi ti arriveranno entro un massimo di 7 giorni lavorativi e ci auguriamo che li apprezzerai al massimo.

    Speriamo di vederti presto online e ti auguriamo buona fortuna con i giochi!

    Saluti,

    Il team del casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I saw it today yes it says approve but i haven’t received the money yet. I keep you all updated next week. And definitely if i will receive it i will keep plyaing in this website so hopefully i am able to receive it by monday

    L'ho visto oggi, sì, dice approva, ma non ho ancora ricevuto i soldi. Vi terrò tutti aggiornati la prossima settimana. E sicuramente se lo riceverò continuerò a giocare su questo sito quindi spero di riuscire a riceverlo entro lunedì

  • Originale English Traduzione Italiano

    This really unbelievable i still haven’t received my withdrawals. Tania please help me

    È davvero incredibile, non ho ancora ricevuto i miei prelievi. Tania, per favore, aiutami

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cindylagu, 

    please allow the required time for the withdrawal process to be completed - as the casino rep advised, it might take up to 7 business days.  

    Ciao Cindylagu,

    ti preghiamo di attendere il tempo necessario per il completamento del processo di prelievo: come consigliato dal rappresentante del casinò, potrebbero essere necessari fino a 7 giorni lavorativi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please help me the money went back to my account 

    Per favore aiutami, i soldi sono tornati sul mio conto

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is not fair i place my withdrawal on the 24th of august!! And i been waited then it approve on the 30th!! Then it went back today! Without any further information why they sending it back!! And then i will called the bank because they said it was refuse by bank. But the bank said theres was never refuse money that has been made

    Questo non è giusto, effettuo il ritiro il 24 agosto!! E ho aspettato che approvasse il 30!! Poi è tornato oggi! Senza ulteriori informazioni sul motivo per cui lo hanno rispedito indietro! E poi chiamerò la banca perché hanno detto che era stato rifiutato dalla banca. Ma la banca ha detto che non è mai stato rifiutato il denaro guadagnato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cindylagu, 

    we've emailed the casino rep and asked to provide an update regarding your case. Keep you posted. 

    Ciao Cindylagu,

    abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendo di fornire un aggiornamento relativo al tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is still on ongoing issue. I still have yet to receive any money into my bank account. They can take it instantly but won’t pay out ,I spoke with the bank TODAY whom have said they can not see anything on my account at all. AND THEY NEVER REFUSE TO ACCEPT FUNDS AS TANGIERS SAID THAT THE FUNDS HAS BEEN REFUSE BY BANK! I HAVE BEEN PLACE THIS WITHDRAWALS AUGUST 30TH AND LOOK WHAT DATE TODAY . THE MONEY KEEP COMING BACK ON THE TANGIERS ACCOUNT AND KEEP REFUSING MY WITHDRAWALS, 

    La questione è ancora in corso. Devo ancora ricevere denaro sul mio conto bancario. Possono prenderlo immediatamente ma non pagheranno, ho parlato OGGI con la banca che ha detto che non possono vedere nulla sul mio conto. E NON RIFIUTANO MAI DI ACCETTARE FONDI IN QUANTO TANGERI HA DETTO CHE I FONDI SONO STATI RIFIUTATI DALLA BANCA! HO EFFETTUATO QUESTI PRELIEVI IL 30 AGOSTO E GUARDA CHE DATA OGGI. I SOLDI CONTINUANO A RITORNARE SUL CONTO TANGERI E CONTINUANO A RIFIUTARE I MIEI PRELIEVI,

  • Originale English Traduzione Italiano

    The industry is gone out of control. Instead of having good casinos trying to fix rogue casinos they decided to give up and just do the same. It's bs all across. Lies, fraud, plain thievery it goes on and on and on day after day. It never stops.. i mean just an hour ago i was lied to again being told i dont deserve a promotion because i didn't deposit for it while i did and even sent the message to the casino through reply from the previous support aknowledging my promo. It's just one example as it's literally everyday. Casinos now don't even hide or even fear being caught for anything they know nothing will happen, why? I have my own idea but that's at an industry level now, not just some rare cases. Casinos take the money and run with it. Of course some places can be fine but that's if you spend tons there so they are ok with you since you are a good cash cow but if you are not you will have issues almost always. Gambling comissions are not protecting anyone or doing anything, they are in it too. It's about time a general class action get started and join everyone that had problems, got robbed etc. The casinos are not based on mars, they are here. I always loved gambling but i loved something that obviously is past. Years ago i could do a deposit or two and have an entire evening of fun... now deposit straight 0 in 5 mins, redepo redepo redepo and hope that after a dozen deposit i hit one that don't die instantly to then get told by the casinos im not entitled to always win... never talked about winnign i talked about entertainment, what we pay for... Now the only way to have entertainment and playtime is if we hit a lucky bonus that is a winner because casinos have no choice but to let us beat the wager. Raw play slots i have my tracker and millions of spins is MUCH lower than what is advertized. Casinos nerf the slots to gather money to then give some "fake big wins" here and there to get you to return, entice you in spending more, betting more. I lost the idea of anything being random long ago. I'm still around because i got used to it, spend my days on it.. don't have much fun doing other things it's boring compared to the adrenalin of gambling .. but that fun is gone. Ha good old days when casinos knew they had to provide the product they were selling.. lol now they just take the money and tell you to beep off or make up stories and lies. If i had to post all the records, screen shots and data i have about all the lies and proof of everything i could fill up a hundreds of pages on the forum. It's fun.

    L’industria è andata fuori controllo. Invece di avere buoni casinò che cercavano di sistemare i casinò canaglia, hanno deciso di arrendersi e fare lo stesso. È una cavolata ovunque. Bugie, frodi, semplici furti continuano all'infinito giorno dopo giorno. Non si ferma mai... voglio dire, solo un'ora fa mi hanno mentito di nuovo dicendomi che non merito una promozione perché non avevo depositato mentre lo facevo e ho persino inviato il messaggio al casinò tramite risposta dal supporto precedente riconoscendo il mio promozionale. È solo un esempio perché è letteralmente ogni giorno. I casinò ora non si nascondono nemmeno e non temono nemmeno di essere scoperti per qualcosa che sanno non succederà nulla, perché? Ho una mia idea, ma ora è a livello di settore, non solo in alcuni casi rari. I casinò prendono i soldi e se ne vanno. Ovviamente alcuni posti possono andare bene, ma solo se spendi tonnellate lì, quindi sono d'accordo con te dato che sei una buona vacca da mungere, ma se non lo sei avrai problemi quasi sempre. Le commissioni di gioco d'azzardo non proteggono nessuno né fanno nulla, ci sono anche loro. Era ora che iniziasse un'azione collettiva generale e si unisse a tutti coloro che hanno avuto problemi, sono stati derubati, ecc. I casinò non sono basati su Marte, sono qui. Ho sempre amato il gioco d'azzardo ma ho amato qualcosa che ovviamente è passato. Anni fa potevo fare un deposito o due e passare un'intera serata di divertimento... ora deposito direttamente 0 in 5 minuti, redepo redepo redepo e spero che dopo una dozzina di depositi ne raggiunga uno che non muoia all'istante per poi sentirmi dire dai casinò non ho il diritto di vincere sempre... non ho mai parlato di vincita ho parlato di intrattenimento, per cosa paghiamo... Ora l'unico modo per divertirci e divertirci è se otteniamo un bonus fortunato che sia vincente perché i casinò non abbiamo altra scelta che lasciarci vincere la scommessa. Slot di gioco grezze ho il mio tracker e milioni di giri sono MOLTO inferiori a quanto pubblicizzato. I casinò potenziano le slot per raccogliere soldi e poi regalare alcune "false grandi vincite" qua e là per farti tornare, invogliarti a spendere di più, a scommettere di più. Ho perso l'idea che qualcosa sia casuale molto tempo fa. Sono ancora in giro perché mi sono abituato, ci passo le giornate.. non mi diverto molto a fare altre cose, è noioso rispetto all'adrenalina del gioco d'azzardo.. ma quel divertimento se n'è andato. Ah, bei vecchi tempi in cui i casinò sapevano di dover fornire il prodotto che vendevano... lol ora prendono semplicemente i soldi e ti dicono di smettere di suonare o di inventare storie e bugie. Se dovessi pubblicare tutti i record, le schermate e i dati che ho su tutte le bugie e le prove di tutto, potrei riempire centinaia di pagine sul forum. È divertente.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Cindylagu wrote:

    This is still on ongoing issue. I still have yet to receive any money into my bank account. They can take it instantly but won’t pay out ,I spoke with the bank TODAY whom have said they can not see anything on my account at all. AND THEY NEVER REFUSE TO ACCEPT FUNDS AS TANGIERS SAID THAT THE FUNDS HAS BEEN REFUSE BY BANK! I HAVE BEEN PLACE THIS WITHDRAWALS AUGUST 30TH AND LOOK WHAT DATE TODAY . THE MONEY KEEP COMING BACK ON THE TANGIERS ACCOUNT AND KEEP REFUSING MY WITHDRAWALS,

    Hello,

    We hope this message finds you well.

    Please note that the payment has unfortunately been declined by your bank and it has been re-issued by the Accounting team today, via the new card that you have made the request with. The winnings will reach you in up to maximum 7 business days.

    Shaould you have any further questions regarding the payment or the account, please do not hesitate to let us know. 

    Regards,
    Tangiers Casino

    Cindylagu ha scritto:

    La questione è ancora in corso. Devo ancora ricevere denaro sul mio conto bancario. Possono prenderlo immediatamente ma non pagheranno, ho parlato OGGI con la banca che ha detto che non possono vedere nulla sul mio conto. E NON RIFIUTANO MAI DI ACCETTARE FONDI IN QUANTO TANGERI HA DETTO CHE I FONDI SONO STATI RIFIUTATI DALLA BANCA! HO EFFETTUATO QUESTI PRELIEVI IL 30 AGOSTO E GUARDA CHE DATA OGGI. I SOLDI CONTINUANO A RITORNARE SUL CONTO TANGERI E CONTINUANO A RIFIUTARE I MIEI PRELIEVI,

    Ciao,

    Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene.

    Tieni presente che il pagamento è stato purtroppo rifiutato dalla tua banca ed è stato riemesso oggi dal team di contabilità tramite la nuova carta con cui hai effettuato la richiesta. Le vincite ti arriveranno entro un massimo di 7 giorni lavorativi.

    Se hai ulteriori domande riguardanti il pagamento o il conto, non esitare a farcelo sapere.

    Saluti,
    Casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Base on the bank! I ring them and confirm to me that they never had transactions that they refuse to funds my account. Now what?! Another’ 7 days !?!! Whats wrong with you people. Everytime 7 days ? For how long are u guys planning to do this? By the time i am keep depositing you guys are so nice and reply really quick. But now my emails and chat take ages to be replied, was it because i am not depositing ?? And its a cashing out? This is really frustrating for me i am pregnant and this is really what i get after being a loyal depositor in your casino? I only win once i use to lose but why you making it to hard for me, i didnt post or write a reviews u will keep ignoring me

    Base sulla banca! Li chiamo e mi conferma che non hanno mai avuto transazioni che si rifiutano di finanziare il mio conto. E adesso?! Altri 7 giorni!?!! Cosa c'è che non va in voi gente? Ogni volta 7 giorni? Per quanto tempo avete intenzione di farlo? Nel momento in cui continuo a depositare, voi ragazzi siete così gentili e rispondete molto velocemente. Ma ora le mie e-mail e le mie chat impiegano anni per ricevere risposta, è stato perché non sto depositando? Ed è un incasso? Questo è davvero frustrante per me, sono incinta e questo è davvero ciò che ottengo dopo essere stato un depositante fedele nel tuo casinò? Vinco solo una volta, prima perdevo, ma perché mi rendi la vita così difficile, non ho pubblicato o scritto recensioni, continuerai a ignorarmi

  • Originale English Traduzione Italiano
    Cindylagu wrote:

    Base on the bank! I ring them and confirm to me that they never had transactions that they refuse to funds my account. Now what?! Another’ 7 days !?!! Whats wrong with you people. Everytime 7 days ? For how long are u guys planning to do this? By the time i am keep depositing you guys are so nice and reply really quick. But now my emails and chat take ages to be replied, was it because i am not depositing ?? And its a cashing out? This is really frustrating for me i am pregnant and this is really what i get after being a loyal depositor in your casino? I only win once i use to lose but why you making it to hard for me, i didnt post or write a reviews u will keep ignoring me

    Hello,

    Thank you for getting back to us.

    Please note that the payment was not accepted by the bank, which means that it might not accept card payments or they might have another type of block. What we recommend that you do in the future is check with the issuer to see if the payment can go through or try a Bank Wire withdrawal instead. We noticed that the request that you made today was also via card, however a different one, therefore it has been approved, so the funds should reach you within maximum 7 business days. Should you have any questions about the payment, please do not hesitate to let us know. 

    Regards,
    Tangiers Casino

    Cindylagu ha scritto:

    Base sulla banca! Li chiamo e mi conferma che non hanno mai avuto transazioni che si rifiutano di finanziare il mio conto. E adesso?! Altri 7 giorni!?!! Cosa c'è che non va in voi gente? Ogni volta 7 giorni? Per quanto tempo avete intenzione di farlo? Nel momento in cui continuo a depositare, voi ragazzi siete così gentili e rispondete molto velocemente. Ma ora le mie e-mail e le mie chat impiegano anni per ricevere risposta, è stato perché non sto depositando? Ed è un incasso? Questo è davvero frustrante per me, sono incinta e questo è davvero ciò che ottengo dopo essere stato un depositante fedele nel tuo casinò? Vinco solo una volta, prima perdevo, ma perché mi stai rendendo la vita così difficile, non ho pubblicato o scritto una recensione, continuerai a ignorarmi

    Ciao,

    Grazie per averci risposto.

    Tieni presente che il pagamento non è stato accettato dalla banca, il che significa che potrebbe non accettare pagamenti con carta o potrebbe avere un altro tipo di blocco. Ciò che ti consigliamo di fare in futuro è verificare con l'emittente per vedere se il pagamento può andare a buon fine o provare invece un prelievo tramite bonifico bancario. Abbiamo notato che anche la richiesta che hai fatto oggi è avvenuta tramite carta, però diversa, quindi è stata approvata, quindi i fondi dovrebbero arrivarti entro massimo 7 giorni lavorativi. In caso di domande sul pagamento, non esitate a farcelo sapere.

    Saluti,
    Casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello fredos386,

    We hope this message finds you well.

    We would like to kindly ask you to give us more details about situation you are referring to. We can understand how disillusioned one can get at times and we would like to recommend you a personalized cash back plan, however we were not able to locate an account that you have with Tangiers Casino.

    Should you need help with a Tangiers Casino account, please let us know what the username and exact situation you are referring to are, and we will look into it right away, 

    We are looking forward to hearing from you soon.

    Regards,

    Tangiers Casino

    Ciao fredos386,

    Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene.

    Vorremmo chiederti gentilmente di fornirci maggiori dettagli sulla situazione a cui ti riferisci. Possiamo capire quanto a volte si possa rimanere disillusi e vorremmo consigliarti un piano di rimborso personalizzato, tuttavia non siamo riusciti a individuare un conto che hai con Tangiers Casino.

    Se hai bisogno di aiuto con un account del Tangiers Casino, facci sapere qual è il nome utente e la situazione esatta a cui ti riferisci e lo esamineremo immediatamente,

    Non vediamo l'ora di aver presto tue notizie.

    Saluti,

    Casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    SCAMMERS!! My bank confirm me they will never block this kind of transactions, it’s obviously this is how u scam , you replied people just to show them that u guys are legit and so on! Some casino online only take 2 days to process the pay out but u guys?? Make it too hard to keep holding the money!! Omg BE RESPONSIBLE!  ATLIST GIVE BACK MY MONEY IF U DONT WANNA WANNA GIVE MY WINNINGS LIERRS

    TRUFFATORI!! La mia banca mi conferma che non bloccheranno mai questo tipo di transazioni, ovviamente è così che truffate, avete risposto alle persone solo per dimostrare loro che voi ragazzi siete legittimi e così via! Alcuni casinò online impiegano solo 2 giorni per elaborare il pagamento, ma voi ragazzi?? Rendi troppo difficile continuare a trattenere i soldi!! Oh mio Dio, SIATE RESPONSABILI! ATLIST RESTITUISCI I MIEI SOLDI SE NON VUOI DARE LE MIE VINCITE LIERRS

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cindylagu i can feel your pain lol. They are trained professional liars you will not be able to extract anything from them. ONE TIME in my life through the dozens of case where i got stolen cheated etc that the casino (cleopatra) aknowledged the issue and solved it... every single other time casinos would lie and bullshit all over till i provide all the evidence i had kept and oops.. refund and complete silence lol. It's just how they do. They only have to do it to many people and some in the lot will give up and the money saved is a justification for keeping up. Same way insurances deny claims without any real reasons.. because it makes some give up. For as long as some people give up they will keep going. And he says im delusional i find these guys funny... so many support or casino staff talk to me like i'm retarded but clearly shows their own level of retardation by thinking it could work. Like earlier i had free spins in mbtc and was up 50mbtc then "disconnected" return and it,s suddenly 50 CAD ... support tell me it was cad all along i was just "confused" lmao yaaa not same bet size, mbtc curreny.. sure i was just "confused" Fail. Btw tangier guy, no i will not play your casino lol.

    Cindylagu, posso sentire il tuo dolore lol. Sono bugiardi professionisti addestrati, non sarai in grado di estrarre nulla da loro. UNA VOLTA nella mia vita, attraverso le dozzine di casi in cui sono stato rubato, imbrogliato, ecc., in cui il casinò (Cleopatra) ha riconosciuto il problema e lo ha risolto... ogni altra volta i casinò mentivano e dicevano cazzate finché non avessi fornito tutte le prove che avevo mantenuto e oops.. rimborso e silenzio completo lol. È proprio come fanno. Devono farlo solo a molte persone e alcuni di loro si arrenderanno e il denaro risparmiato è una giustificazione per continuare. Allo stesso modo le assicurazioni negano i sinistri senza alcuna vera ragione... perché fa sì che alcuni si arrendano. Finché alcune persone si arrendono, andranno avanti. E dice che sono deluso, trovo questi ragazzi divertenti... così tanti membri del personale di supporto o del casinò mi parlano come se fossi ritardato ma mostrano chiaramente il loro livello di ritardo pensando che potrebbe funzionare. Come prima avevo giri gratuiti in mbtc ed ero in rialzo di 50 mbtc, poi "disconnesso" ritorna e all'improvviso sono 50 CAD... il supporto mi dice che era cad da sempre ero semplicemente "confuso" lmao sì, non è la stessa dimensione della scommessa, valuta mbtc .. certo che ero solo "confuso" Fail. A proposito, ragazzo di Tangeri, no, non giocherò al tuo casinò lol.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah i heard about this one, cause i told her about my story, and she said her sister use to work in this kind of job like they do give supports replies you for all concerns,  but then she find out that all the complaints are just for the complaints they don’t actually pay out your winnings, you are just like being entertained so that they can scam a lots and lots of people. I really feel terrible because after i cash out that I thought i would received it after the time frame that they give, i stillnkeeep depositing to expect that i have withdrawals that will bebin my bank soon.  This is horrible i use to play in fortunejack, theyre use btc but theyre cash out is like wow! 5 hours is the longest wait and i can remember i complain for such hour delayed, but here? Cant believe its been almost 3 weeks!! WARNING DONT PLAY TANGIERS 

    Sì, ne ho sentito parlare, perché le ho raccontato la mia storia, e lei ha detto che sua sorella faceva questo tipo di lavoro come se ti fornissero supporto e ti rispondono per tutte le preoccupazioni, ma poi scopre che tutte le lamentele sono solo per i reclami in realtà non pagano le tue vincite, sei proprio come se fossi intrattenuto in modo che possano truffare un sacco di persone. Mi sento davvero malissimo perché dopo aver incassato quello che pensavo di averlo ricevuto dopo il periodo di tempo indicato, continuo a depositare aspettandomi di avere presto dei prelievi sulla mia banca. È orribile che gioco a Fortunejack, usano BTC ma incassano è come Wow! 5 ore sono l'attesa più lunga e ricordo di essermi lamentato per un ritardo di un'ora, ma qui? Non posso credere che siano passate quasi 3 settimane!! ATTENZIONE NON GIOCARE A TANGERI

  • Originale English Traduzione Italiano

    Btw my friend. I was angry typing didn’t realize my misteks

    Comunque amico mio. Ero arrabbiato mentre scrivevo e non mi rendevo conto dei miei errori

  • Originale English Traduzione Italiano

    If this is only legit . I can play all day without hesitation, cause im totally bored and doing nothing. I was actually really happy that i can play at home, but after never give me my pay out really disappointed me. I been playing with tangiers but never win but i was lucky i win and lucky to find out that i trusted a wrong casino.If i didnt win to this tangiers i wouldn’t find out and i will keep depositing and playing. 

    Se solo questo è legittimo. Posso giocare tutto il giorno senza esitazione, perché sono totalmente annoiato e non faccio nulla. In realtà ero davvero felice di poter giocare in casa, ma il fatto di non avermi mai dato la paga mi ha davvero deluso. Ho giocato con Tangeri ma non ho mai vinto, ma sono stato fortunato a vincere e fortunato a scoprire che mi fidavo di un casinò sbagliato. Se non avessi vinto a questo Tangeri non lo avrei scoperto e continuerò a depositare e giocare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If there is a typ of block that u were saying why you have to approve it again? And let me wait for another 7 days? Instead of telling me that please use another bank wire in order to receive my pay outs? I still try again to withdraw to the bank account that u had been refuse. So next week after the 7 days ik pretty sure u will gonna bring back again the money. Which obviously you guys are making it more longer and longer and longer. Why did you guys make this company but u dont have funds to pay the people whomplayed and win?  What exactly are you guys? Are u really scam?  Advice me. Cause if i didnt win that day I wouldn’t find out and keep coming back and playing to your casino. U knew all along that whenever i am playing i lose so im a definitely a loyal players but this happens.

    Se c'è un tipo di blocco che stavi dicendo, perché devi approvarlo di nuovo? E lasciami aspettare altri 7 giorni? Invece di dirmi di utilizzare un altro bonifico bancario per ricevere i miei pagamenti? Provo ancora di nuovo a prelevare sul conto bancario che ti è stato rifiutato. Quindi la prossima settimana, dopo i 7 giorni, sono abbastanza sicuro che riporterai di nuovo i soldi. Il che ovviamente voi ragazzi lo state rendendo sempre più lungo, sempre più lungo. Perché avete creato questa compagnia ma non avete fondi per pagare le persone che hanno giocato e vinto? Cosa siete esattamente, ragazzi? Sei davvero una truffa? Consigliami. Perché se non avessi vinto quel giorno non lo avrei scoperto e avrei continuato a tornare a giocare al tuo casinò. Sapevi da sempre che ogni volta che gioco perdo, quindi sono sicuramente un giocatore leale, ma questo succede.

  • Originale English Traduzione Italiano

    And my bank CLEARLY AND ASSURED ME THAT THEY NEVER REFUSE  ANY TRANSACTIONS that coming to my account. I called them twice yet eedit and today. Why yoy making such story??

    E la mia banca MI HA ASSICURATO CHIARAMENTE E CHE NON RIFIUTANO MAI NESSUNA TRANSAZIONE che arriverà sul mio conto. Li ho chiamati due volte ancora eedit e oggi. Perché stai facendo una storia del genere??

  • Originale English Traduzione Italiano

    AGAIN MY BANK CONFIRM THAT THEY WILL NEVER DO THAT. Just to know all of you or people who reading this my bank is ANZ!! DOES ANYONE USE ANZ here ?? Try to clal anz they will tell u they they never gonna reject such transactions! And hey how long u been in casino online? ARE GUYS NEVER PAY OUT TO ANY ANZ ACCOUNT?? And if now why did my bank let me deposit if theres a tyo of block to your payment methods?? ... 

    ANCORA LA MIA BANCA CONFERMA CHE NON LO FARANNO MAI. Solo per conoscere tutti voi o le persone che leggono questo, la mia banca è ANZ!! QUALCUNO UTILIZZA ANZ qui ?? Prova a fare clam e ti diranno che non rifiuteranno mai tali transazioni! Ehi, da quanto tempo lavori nei casinò online? I RAGAZZI NON PAGANO MAI SU NESSUN CONTO ANZ?? E se ora, perché la mia banca mi ha lasciato depositare se c'è un tipo di blocco sui tuoi metodi di pagamento?? ...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cindylagu 2 years ago i won 2000$ on karamba casino on welcome offer. They declined my cash out saying my bank did not exist. I ask my bank to call them to fix this, they refused to get them on phone because national bank of canada apparently did not exist lol. Then my complaint to the MGA came to the conclusion that MGA said to karamba to offer me another option so they said "skrill" knowing full well canada cannot use skrill. So MGA said karamba showed good will and offered another option that it was then my fault if i cannot get paid case closed. Never the MGA considered the fact my bank EXISTED and that karamba just refused to talk to them and were lying. I lost the 2000$ that was not paid 1 week before the 2 weeks summer vacations i had organized after i had won that 2k. So ya casinos sometimes can beep beep and that's when you understand why they are based as far as possible from civilization lol.

    Cindylagu 2 anni fa ho vinto 2000 $ al casinò Karamba in offerta di benvenuto. Hanno rifiutato il mio prelievo dicendo che la mia banca non esisteva. Chiedo alla mia banca di chiamarli per risolvere il problema, si sono rifiutati di riceverli al telefono perché apparentemente la Banca Nazionale del Canada non esisteva lol. Quindi il mio reclamo alla MGA è giunto alla conclusione che MGA ha detto a Karamba di offrirmi un'altra opzione, quindi hanno detto "skrill" sapendo benissimo che il Canada non può usare skrill. Quindi MGA ha detto che Karamba ha mostrato buona volontà e ha offerto un'altra opzione secondo cui sarebbe stata colpa mia se non fossi riuscito a chiudere il caso pagato. La MGA non ha mai considerato il fatto che la mia banca ESISTEsse e che Karamba si rifiutasse semplicemente di parlare con loro e mentiva. Ho perso i 2000$ che non erano stati pagati 1 settimana prima delle 2 settimane di vacanze estive che avevo organizzato dopo aver vinto quei 2k. Quindi i tuoi casinò a volte possono emettere un segnale acustico ed è allora che capisci perché sono basati il più lontano possibile dalla civiltà lol.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    The only reason i still play online is that i eventually found safe places to play and the return with promotions and all make it still much better than live slots here and i like to sit on my couch with laptop under blanket and spin hehe.

    L'unico motivo per cui gioco ancora online è che alla fine ho trovato posti sicuri in cui giocare e il ritorno con promozioni e tutto lo rende ancora molto meglio delle slot dal vivo qui e mi piace sedermi sul mio divano con il laptop sotto la coperta e girare eheh.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @Cindylagu, 

    We hope this message finds you well.

    Unfortunately we were notified that the payment to your other VISA card did not work either so we will need to send it via wire transfer or if you have a Bitcoin or Ethereum address you can receive it today.

    If you want to use Wire Transfer, please provide the Accounting team with the Bank Wire information.

    We appreciate your cooperation, please get back to us as soon as possible so we can re-issue the payment.


    Regards,
    Tangiers Casino

    Cara @Cindylagu,

    Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene.

    Purtroppo ci è stato comunicato che neanche il pagamento sull'altra tua carta VISA ha funzionato, quindi dovremo inviarlo tramite bonifico bancario o se hai un indirizzo Bitcoin o Ethereum puoi riceverlo oggi.

    Se desideri utilizzare il bonifico bancario, fornisci al team di contabilità le informazioni sul bonifico bancario.

    Apprezziamo la tua collaborazione, ti preghiamo di contattarci il prima possibile in modo da poter riemettere il pagamento.


    Saluti,
    Casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI  u said bitcoun would be instant. So i send an bitcoin qr code. I will really appreciated if i would receive it today pls than

    Ciao, hai detto che Bitcoin sarebbe stato istantaneo. Quindi invio un codice QR bitcoin. Apprezzerei davvero se lo ricevessi oggi, per favore

  • Originale English Traduzione Italiano

    I mean bitcoin * thanks

    Voglio dire bitcoin * grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @Cindylagu, 

    Thank you for getting back to us. Please note that the payment has been made, so the funds should reach your account in up to maximum 24 hours.

    Please confirm once you have received the winnings. 


    Regards,
    Tangiers Casino

    Cara @Cindylagu,

    Grazie per averci risposto. Tieni presente che il pagamento è stato effettuato, quindi i fondi dovrebbero raggiungere il tuo account entro un massimo di 24 ore.

    Si prega di confermare una volta ricevute le vincite.


    Saluti,
    Casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    i recieve it today by btc acc thanks tangiers

    lo ricevo oggi tramite BTC ACC, grazie Tangeri

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi David Draper,

    Thank you for sending your account info. We've now emailed the casino and asked them to assist you. 

    Ciao David Draper,

    Grazie per aver inviato le informazioni del tuo account. Ora abbiamo inviato un'e-mail al casinò chiedendo loro di assisterti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear David Draper,

    Please note that we have forwarded this matter to our Security team and they will get in touch with the owner of the account  directly using the information in the profile of the account. Please note that the information on the account you are referring to has never been changed, so it would be impossible for the recovery password email to be forwarded to another email address. 

    Regards,
    Tangiers Casino

    Caro David Draper,

    Tieni presente che abbiamo inoltrato la questione al nostro team di sicurezza e loro contatteranno direttamente il proprietario dell'account utilizzando le informazioni nel profilo dell'account. Tieni presente che le informazioni relative all'account a cui fai riferimento non sono mai state modificate, pertanto sarebbe impossibile che l'email di recupero della password venga inoltrata ad un altro indirizzo email.

    Saluti,
    Casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 

    I am so disgraced in Tangier's casino iam a weekly depositor and I won $2000. I then lost my bank card so I updated my new card and I went to withdraw the $2000. I had to verify myself and all my documents were approved. I the was told to wait for the money to go into my account. It never went in. I then went to login in to make another deposit to find my account has been disabled. I then emailed Tangier's casino support to be emailed this........ 

    ----------------------------------------------------------------------------

    Oliver
    Fri, 05/01/20 3:00 am

    Hello,

    Thank you for contacting us.

    We have reviewed your account and wish to inform you it was closed due to several inconsistencies found on it. Kindly note this decision is irrevocable.

    We wish you the best of luck in the future........

    ------------------------------------------------------------------------------

    Now I don't understand why my account has been disabled for inconsistencies when all my documents were approved and verified. Can someone help me please as I need to take this further.

    CIAO

    Sono così caduto in disgrazia nel casinò di Tangeri, sono un depositante settimanale e ho vinto $ 2000. Poi ho perso la mia carta di credito, quindi ho aggiornato la mia nuova carta e sono andato a ritirare i $ 2000. Ho dovuto verificarmi e tutti i miei documenti sono stati approvati. Mi è stato detto di aspettare che i soldi arrivassero sul mio conto. Non è mai entrato. Quindi sono andato ad accedere per effettuare un altro deposito e ho scoperto che il mio account era stato disabilitato. Ho quindi inviato un'e-mail al supporto del casinò di Tangeri per ricevere questa e-mail........

    -------------------------------------------------- --------------------------

    Oliver
    Ven, 01/05/20 3:00

    Ciao,

    Grazie per averci contattato.

    Abbiamo esaminato il tuo account e desideriamo informarti che è stato chiuso a causa di diverse incoerenze riscontrate. Si prega di notare che questa decisione è irrevocabile.

    Vi auguriamo buona fortuna per il futuro........

    -------------------------------------------------- ----------------------

    Ora non capisco perché il mio account è stato disabilitato per incongruenze quando tutti i miei documenti sono stati approvati e verificati. Qualcuno può aiutarmi per favore perché ho bisogno di andare oltre.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tangier's casino won't pay me my $2000 after verifying was approved and now they disabled my account for no reason 

    Il casinò di Tangeri non mi pagherà i miei $ 2000 dopo che la verifica è stata approvata e ora hanno disabilitato il mio account senza motivo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Disabled account

    Conto disabilitato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Travis,

    Thank you for reaching out to us!

    Please note that our Security department will get in touch with you in regards to this matter.

    Kind regards,

    Tangiers Casino

    Ciao Travis,

    Grazie per averci contattato!

    Tieni presente che il nostro dipartimento di sicurezza ti contatterà in merito a questa questione.

    Cordiali saluti,

    Casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am having trouble getting security to respond to my emails as I won $2000
    on the online slot machines I went to withdraw and everything was find I
    got all the documents and the were approved and finalised I was waiting for
    the money to go into my account and waited a couple of weeks then I enquire
    about why it still has not gone i to my account they send me a email saying
    there were to many inconsistencies with my account and would not tell me
    why after sending a few emails and writing a review on how discussed I am
    with Tangier's casino they replied to me stating that they were forced to
    make a refund on on of my deposits I deposit weekly and have had no
    problems no one contacted me about this and if I was contacted I would of
    fixed the issue straight away on my bank statements says that someone other
    than tangeirs casino had taken money out of my account and they didn't know
    who it was so they did a search n refunded it I was not aware it was
    tangeirs casino as I did not make any purchases out of my bank on that day
    it was taken out also they sed that my contact details are incorrect what
    is not true as above are my details and should be the same that Tangier's
    casino should have I never changed my details I also never received or were
    contacted about this issue I have send several emails stating I will take
    this further as it's ridiculous my winnings were voided after it was all
    approved I thought is this a total scam after I spent real money on this
    web site and won now they won't pay me out my winnings I am very
    disappointed in tangliers to not contact me about this and voided my
    winnings I am in total financial hardship and was counting on my winnings
    after it was all approved to pay my bills also was going to deposit more
    money but Tangier's casino has suspended my account I think this is unfair
    and will take it to the gaming ombudsmen to get my winnings from tangliers
    casino can you please help me to work this out before I take it further
    because this is unfair and unbelievable after everything was approved

    Regards
    Travis marshall

    Ho difficoltà a ottenere che la sicurezza risponda alle mie e-mail poiché ho vinto $ 2000
    sulle slot machine online sono andato a ritirare e tutto è stato trovato I
    ho ricevuto tutti i documenti e quelli che stavo aspettando sono stati approvati e finalizzati
    i soldi vanno sul mio conto e aspetto un paio di settimane poi chiedo informazioni
    sul motivo per cui non è ancora andato sul mio account mi hanno inviato un'e-mail dicendo
    c'erano molte incongruenze con il mio account e non me lo hanno detto
    perché dopo aver inviato alcune e-mail e scritto una recensione su come ho discusso
    con il casinò di Tangeri mi hanno risposto affermando che erano costretti a farlo
    effettua un rimborso su uno dei miei depositi che deposito settimanalmente e non ho avuto
    problemi nessuno mi ha contattato a riguardo e se venissi contattato lo farei
    risolto immediatamente il problema sui miei estratti conto dice che qualcun altro
    che il casinò di Tangeirs aveva prelevato soldi dal mio conto e non lo sapevano
    chi fosse, quindi hanno fatto una ricerca e l'hanno rimborsato, non sapevo che lo fosse
    Tangeirs Casino poiché quel giorno non ho effettuato alcun acquisto dalla mia banca
    è stato tolto e hanno anche detto che i miei dati di contatto non sono corretti
    non è vero perché sopra sono i miei dati e dovrebbero essere gli stessi di Tangeri
    il casinò non avrei mai dovuto cambiare i miei dati, inoltre non li ho mai ricevuti né lo sono stati
    contattato in merito a questo problema, ho inviato diverse e-mail in cui si afferma che lo prenderò
    questo inoltre perché è ridicolo che le mie vincite siano state annullate dopo tutto
    approvato, ho pensato che fosse una truffa totale dopo aver speso soldi veri per questo
    sito web e ho vinto ora non mi pagheranno le mie vincite, sono molto
    deluso dal fatto che Tanglers non mi abbia contattato per questo e abbia annullato il mio
    vincite Sono in totale difficoltà finanziaria e contavo sulle mie vincite
    dopo che tutto fu approvato, anche per pagare le mie bollette avrei depositato di più
    soldi ma il casinò di Tangeri ha sospeso il mio conto, penso che sia ingiusto
    e lo porterò agli ombudsmen del gioco per ottenere le mie vincite dai tangliers
    casinò, puoi per favore aiutarmi a risolvere questo problema prima di andare oltre
    perché questo è ingiusto e incredibile dopo che tutto è stato approvato

    Saluti
    Travis Marshall

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Travis Marshall,

    Could you please provide me with your casino username? 

    Ciao Travis Marshall,

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    We hope this message finds you well!

    Please note that our Security department has just replied to your email in regards to this situation, with an in-depth explanation of the timeline of events.

    Kind regards,

    Tangiers Casino

    Ciao,

    Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene!

    Tieni presente che il nostro dipartimento di sicurezza ha appena risposto alla tua email in merito a questa situazione, con una spiegazione approfondita della sequenza temporale degli eventi.

    Cordiali saluti,

    Casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    username - um69er

    nome utente - um69er

  • Originale English Traduzione Italiano
    Travis Marshall wrote:

    username - um69er

    Have you received the email from the casino security department? 

    Travis Marshall ha scritto:

    nome utente - um69er

    Hai ricevuto l'e-mail dal dipartimento di sicurezza del casinò?

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 25 giorni fa
78

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low