CHIUSO: Tangiers Casino, LuckyDraw Casino, supporto del casinò Winnerama e discussione sui reclami

16,885
Visite
186
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Tangiers Rep
  • Iniziato da
  • Tangiers Rep
  • Netherlands Casino Rep 59
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao, ho vinto una grossa somma di denaro 11072 usd. Non riesco a raggiungere il casinò, ho inviato tutti i documenti ma non mi hanno risposto su come posso prelevare i soldi. Potete aiutarmi?

    LEGGI

    RISOLTO: Norsewin.com

    11 536
    2 mesi fa
  • Salve, sei un rappresentante di Airbet Casino ? Vorrei chiedere informazioni sul prelievo. La prima volta ho prelevato 30 USD, hanno annullato e inviato un'e-mail, approvato il prelievo di 10 USD,...

    LEGGI
  • Casino Infinity – Bonus di iscrizione esclusivo Solo per i nuovi giocatori: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! Verrà assegnato il 125% fino a € 500 + 200 FS per un gioco a scelta del...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    My name is Gwen, I represent Tangiers Casino and am looking forward to hearing your feedback on our site so we can work towards the best experience for all of our members!

    Also, if there is anything that I can help you with, please let me know here and I will get back to you in the shortest period of time.

     

    Best of luck!

    Updated 4 Nov 2020: LuckyDraw Casino added to LCB 

    Updated 22 June 2022: Winnerama Casino added to LCB

     

    Edited by Moderator KingNemo: 17th March 2023 - Tangiers Casino, LuckyDraw Casino, Winnerama Casino are CLOSED

    Ciao,

    Mi chiamo Gwen, rappresento il Tangiers Casino e non vedo l'ora di ricevere il tuo feedback sul nostro sito in modo da poter lavorare per offrire la migliore esperienza a tutti i nostri membri!

    Inoltre, se c'è qualcosa in cui posso aiutarti, faccelo sapere qui e ti ricontatterò nel più breve tempo possibile.

    Buona fortuna!

    Aggiornato il 4 novembre 2020: LuckyDraw Casino aggiunto a LCB

    Aggiornato il 22 giugno 2022: Winnerama Casino aggiunto a LCB

    A cura del moderatore KingNemo: 17 marzo 2023 - Tangiers Casino , LuckyDraw Casino , Winnerama Casino sono CHIUSI

    3.5/ 5

    3.4/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board, Gwen! 

    Benvenuta a bordo, Gwen!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum for casinos and bonuses! Thanks for being available to assist our members.

    Benvenuto nel miglior forum di casinò e bonus! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Gwen! We're glad to have you here! smiley

    Benvenuta a LCB Gwen! Siamo lieti di averti qui! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Gwen! We are happy you have joined to LCB forum. smiley

    Benvenuta nel nostro forum Gwen! Siamo felici che tu ti sia iscritto al forum LCB. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Gwen smiley

     

    Benvenuta Gwen smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum Gwen! wink

    Benvenuta nel forum Gwen! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Gwen for representing Tangiers Casino and joining the LCB forum!smiley

    Benvenuta Gwen per rappresentare il Casinò di Tangeri e per unirsi al forum LCB! smiley

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Gwen I'd like to withdraw money from my account I have sent numerous emails to which I get no reply. Live chat has also became unavailable since I sent in my verification details. Are you able to help me please. Kelly

    Ciao Gwen, vorrei prelevare denaro dal mio conto. Ho inviato numerose e-mail alle quali non ho ricevuto risposta. Anche la chat dal vivo non è più disponibile da quando ho inviato i dettagli di verifica. Puoi aiutarmi per favore? Kelly

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bomberbill,

    Please note that your documents have been reviewed and approved and your withdrawal option enabled. 

    Best of luck and win big!!

    Gwen

    Ciao Bomberbill,

    Tieni presente che i tuoi documenti sono stati esaminati e approvati e che la tua opzione di prelievo è abilitata.

    Buona fortuna e vinci alla grande!!

    Gwen

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello princejuju, 

    I couldn't find an account that you have with us, but yes, the 25 free spins are cashable for the amount of $100, you will get them automatically when you join the site and you can start playing right away. After you win, when you are ready to make a withdrawal, you will need to make one deposit in order to have your withdrawal option enabled. 

    Also, please note that it takes maximum 72 hours for a withdrawal request to be reviewed, and then the funds will reach your account depending on the cash out method, but we will always do everything in our power to speed the process out. :)

    Best of luck and win big!!

    Gwen

     

     

     

    Ciao principejuju,

    Non sono riuscito a trovare un account che hai con noi, ma sì, i 25 giri gratuiti sono incassabili per un importo di $ 100, li otterrai automaticamente quando ti iscrivi al sito e potrai iniziare a giocare subito. Dopo aver vinto, quando sei pronto per effettuare un prelievo, dovrai effettuare un deposito per abilitare l'opzione di prelievo.

    Inoltre, tieni presente che sono necessarie al massimo 72 ore affinché una richiesta di prelievo venga esaminata, quindi i fondi raggiungeranno il tuo conto a seconda del metodo di prelievo, ma faremo sempre tutto ciò che è in nostro potere per accelerare il processo. :)

    Buona fortuna e vinci alla grande!!

    Gwen

  • Originale English Traduzione Italiano

    sorry is the same represent of rich casino?

    scusa, è la stessa cosa del casinò ricco?

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    mapluche wrote:

    sorry is the same represent of rich casino?

    Please post HERE if you want to get in touch with the casino rep of Rich casino. 

    maluche ha scritto:

    scusa, è la stessa cosa del casinò ricco?

    Per favore pubblica QUI se vuoi metterti in contatto con il rappresentante del casinò Rich Casino.

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks miss melusa

    grazie signorina melusa

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won around $400 playing ur casino games and i copy'd my license and i.d and sent them in online and havnt received my winnings 

    Ho vinto circa $ 400 giocando ai nostri giochi da casinò, ho copiato la mia licenza e il mio documento d'identità e li ho inviati online e non ho ricevuto le mie vincite

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sandz73 wrote:

    I won around $400 playing ur casino games and i copy'd my license and i.d and sent them in online and havnt received my winnings

    How long have you been waiting for the cashout? Please private message me your casino username so we can notify the casino. 

    Sandz73 ha scritto:

    Ho vinto circa $ 400 giocando ai nostri giochi da casinò, ho copiato la mia licenza e il mio documento d'identità e li ho inviati online e non ho ricevuto le mie vincite

    Da quanto tempo aspetti il prelievo? Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Its been at least 2 months now

    Sono passati almeno 2 mesi ormai

  • Originale English Traduzione Italiano

    Username is sandz73 u allready have that. Why do i have to send you the same dteails over and over?

    Il nome utente è sandz73, lo hai già. Perché devo inviarti sempre gli stessi dettagli?

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino has been notified  Please keep an eye on this topic. We're going to update it as soon as we get the info from them. 

    Il casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento. Lo aggiorneremo non appena avremo informazioni da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thankyou

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

     

    Thank you for your patience while we investigated this matter.

    Please note that we have thoroughly reviewed the account with username "sandz73" on Tangiers Casino and as far as we can see there is no available balance for cashout and no documents uploaded. 

    We have also looked into withdrawal requests, but we found that on the said account there have never been any payout requests made.

    Could you please check the account and username one more time just to make sure that we are looking at the correct one? If possible, please provide us with the email address that you have set on the account (through a private message) and we will check again.

    Looking forward to hearing from you,

    The Tangiers Casino Team

    Ciao,

    Grazie per la pazienza dimostrata mentre esaminavamo la questione.

    Tieni presente che abbiamo esaminato attentamente il conto con nome utente "sandz73" su Tangiers Casino e, per quanto possiamo vedere, non c'è saldo disponibile per il prelievo e nessun documento caricato.

    Abbiamo esaminato anche le richieste di prelievo, ma abbiamo riscontrato che su detto conto non sono mai state effettuate richieste di pagamento.

    Potresti controllare l'account e il nome utente ancora una volta per assicurarti che stiamo guardando quello corretto? Se possibile, forniscici l'indirizzo email che hai impostato sull'account (tramite un messaggio privato) e controlleremo di nuovo.

    Attendiamo un vostro riscontro,

    Il team del casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Its either sandz.73@live.com.au or mummylips.73@gmail.com.au 

    È sandz.73@live.com.au o mummylips.73@gmail.com.au

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Thank you for getting back to us.

    Please note that we were not able to locate an account on Tangiers Casino with any of the email addresses above. Please log into your account and contact us on Live Chat, so that we can open your correct account directly. This way we will be able to look into it and see what happened, as at this time we cannot locate the winnings or documents that you are referring to. 

    We appreciate your patience and are looking forward to hearing from you. 

    The Tangiers Casino Team

    Ciao,

    Grazie per averci risposto.

    Tieni presente che non siamo riusciti a individuare un conto su Tangiers Casino con nessuno degli indirizzi email sopra indicati. Accedi al tuo account e contattaci tramite Live Chat, in modo che possiamo aprire direttamente il tuo account corretto. In questo modo potremo esaminarlo e vedere cosa è successo, poiché in questo momento non siamo in grado di individuare le vincite o i documenti a cui ti riferisci.

    Apprezziamo la tua pazienza e non vediamo l'ora di sentire la tua opinione.

    Il team del casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi could you please me the guess the picture this my email is lazygee27@gmail.com 

    User name is lazygee27 

    Thank you 

    Ciao, potresti per favore indovinarmi l'immagine, la mia email è lazygee27@gmail.com

    Il nome utente è lazygee27

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Lazygee27 wrote:

    Hi could you please me the guess the picture this my email is lazygee27@gmail.com

    User name is lazygee27

    Thank you

    I'm not sure I understand your message. Can you please explain what seems to be the issue? Thanks

    Lazygee27 ha scritto:

    Ciao, potresti per favore indovinarmi l'immagine, la mia email è lazygee27@gmail.com

    Il nome utente è lazygee27

    Grazie

    Non sono sicuro di aver compreso il tuo messaggio. Potete per favore spiegare quale sembra essere il problema? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Lazygee27 wrote:

    Hi could you please me the guess the picture this my email is lazygee27@gmail.com

    User name is lazygee27

    Thank you

    I'm not sure I understand your message. Can you please explain what seems to be the issue? Thanks

    I think she is reffering to the promo guess the picture. The pragmatic play casino has the guess the picture email promo, where you should guess the picture and complete a riddle or puzzle to win some no deposit cash or spins.

    MelissaN ha scritto:

    Lazygee27 ha scritto:

    Ciao, potresti per favore indovinarmi l'immagine, la mia email è lazygee27@gmail.com

    Il nome utente è lazygee27

    Grazie

    Non sono sicuro di aver compreso il tuo messaggio. Potete per favore spiegare quale sembra essere il problema? Grazie

    Penso che si riferisca al promo, indovina l'immagine. Il pragmatico casinò Play ha la possibilità di indovinare l'immagine tramite email promozionale, in cui dovresti indovinare l'immagine e completare un indovinello o un puzzle per vincere denaro o giri senza deposito.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Lazygee27 wrote:

    Hi could you please me the guess the picture this my email is lazygee27@gmail.com

    User name is lazygee27

    Thank you

    Hello,

    Please note that the Guess Game bonus can be claimed only in the first 24 hours since receiving our Newsletter, so I am afraid that if you tried to claim it yesterday, it couldn't have worked. For any future newsletters and bonuses, please check the expiry date of the bonus, that is mentioned in the body of the email.  

    We're sorry that you could not guess this one, but have no fear, we are waiting for you chat with some amazing bonuses and promotions that are definitely going to give your balance a boost. 

    Looking forward to seeing you online,

    The Tangiers Casino Team

    Lazygee27 ha scritto:

    Ciao, potresti per favore indovinarmi l'immagine, la mia email è lazygee27@gmail.com

    Il nome utente è lazygee27

    Grazie

    Ciao,

    Tieni presente che il bonus Indovina può essere richiesto solo nelle prime 24 ore dalla ricezione della nostra newsletter, quindi temo che se avessi provato a richiederlo ieri, non avrebbe potuto funzionare. Per eventuali newsletter e bonus futuri, controlla la data di scadenza del bonus, menzionata nel corpo dell'e-mail.

    Ci dispiace che tu non sia riuscito a indovinarlo, ma non temere, ti aspettiamo per chattare con alcuni fantastici bonus e promozioni che sicuramente daranno una spinta al tuo saldo.

    Non vedo l'ora di vederti online,

    Il team del casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi could you email me the guess the picture promo pleasse ty

    Ciao, potresti inviarmi un'e-mail con l'ipotesi della promozione dell'immagine, per favore

  • Originale English Traduzione Italiano
    Lazygee27 wrote:

    Hi could you email me the guess the picture promo pleasse ty

    Please see what the casino rep said in her previous post: 

    Please note that the Guess Game bonus can be claimed only in the first 24 hours since receiving our Newsletter...

    So you need to wait for the newsletter and then you can claim the bonus within 24 hours. 

    Good luck! 

    Lazygee27 ha scritto:

    Ciao, potresti inviarmi un'e-mail con l'ipotesi della promozione dell'immagine, per favore

    Si prega di leggere cosa ha detto il rappresentante del casinò nel suo post precedente:

    Tieni presente che il bonus Guess Game può essere richiesto solo nelle prime 24 ore dalla ricezione della nostra newsletter...

    Quindi devi aspettare la newsletter e poi potrai richiedere il bonus entro 24 ore.

    Buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I emailed u awhile ago saying that i won over $400..i send in my i.d and everything u asked and i never received my winnings. Now ive been blocked from playing

    Ti ho mandato un'e-mail qualche tempo fa dicendo che ho vinto più di $ 400... ho inviato il mio ID e tutto ciò che hai chiesto e non ho mai ricevuto le mie vincite. Ora mi è stato impedito di giocare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Thank you for getting in touch with us and for your patience while we investigated this matter.

    Please note that we looked into it and found that your account has been permanently disabled by our Security team due to inconsistencies related to the following rule in our Terms and Conditions:

    2.1.12. Each User is allowed to open only one account. Use of more than one account per physical User is known as “multi-accounting”, which is strictly prohibited. Upon discovery of a User with multiple account, all affiliated accounts of the User will be immediately cancelled including the cancellation of any transactions of the multiple accounts.

    Due to the fact that you had more than one account open on the website, our Security team had to close the accounts in question. 

    Thank you for your understanding in this matter.

    Kind regards,

    The Tangiers Team

    Ciao,

    Grazie per averci contattato e per la pazienza dimostrata mentre esaminavamo la questione.

    Tieni presente che, dopo aver esaminato il problema, abbiamo scoperto che il tuo account è stato disabilitato permanentemente dal nostro team di sicurezza a causa di incongruenze relative alla seguente regola nei nostri Termini e condizioni:

    2.1.12. Ogni Utente può aprire un solo conto. L'utilizzo di più di un account per Utente fisico è noto come “multi-accounting”, che è severamente vietato. Alla scoperta di un Utente con account multipli, tutti gli account affiliati dell'Utente verranno immediatamente cancellati inclusa la cancellazione di eventuali transazioni dei conti multipli.

    Dato che avevi più di un account aperto sul sito web, il nostro team di sicurezza ha dovuto chiudere gli account in questione.

    Grazie per la vostra comprensione in questa materia.

    Cordiali saluti,

    La squadra del Tangeri

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I have sent my verification documents few times to be able to get get my withdraw but nothing is happening and I’m still waiting. Can you please help me

    Ciao, ho inviato i miei documenti di verifica alcune volte per poter ottenere il prelievo, ma non sta succedendo nulla e sto ancora aspettando. Potete per favore aiutarmi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Thank you for getting in touch with us. 

    Please note that we have looked into it and your Utility Bill has been approved and added to your account. The Security Team still needs a valid Picture ID and the front copy of the card that you used to deposit on the account, in order to be able to enable the Withdrawal option for you. 

    In order to upload the documents, please click on the profile icon, in the upper right corner. Click on 'My Account' followed by 'Account verification'. Please upload each document in the corresponding section, as described on the site, and the Security team will review them as soon as possible. 

    Kind regards,

    The Tangiers Team

    Ciao,

    Grazie per averci contattato.

    Tieni presente che abbiamo esaminato la questione e la tua bolletta è stata approvata e aggiunta al tuo account. Il team di sicurezza ha ancora bisogno di un documento d'identità valido e della copia frontale della carta che hai utilizzato per depositare sul conto, per poter abilitare l'opzione di prelievo per te.

    Per caricare i documenti, fare clic sull'icona del profilo, nell'angolo in alto a destra. Fai clic su "Il mio account" seguito da "Verifica dell'account". Ti preghiamo di caricare ciascun documento nella sezione corrispondente, come descritto sul sito, e il team di Sicurezza li esaminerà il prima possibile.

    Cordiali saluti,

    La squadra del Tangeri

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have done that many times, I uploaded a copy of my passport more than 3 times, if there is other way I can sent it can please let me know

    L'ho fatto molte volte, ho caricato una copia del mio passaporto più di 3 volte, se c'è un altro modo per inviarlo, per favore fatemelo sapere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    THe Security Team has checked the uploaded documents, and unfortunately they could not locate the missing one. You could also try to send them via email to security [@] tangierscasino.com  and they will be reviewed ASAP. 

    Looking forward to hearing from you. 

    Kind regards,

    The Tangiers Casino Team

    Ciao,

    Il team di sicurezza ha controllato i documenti caricati e sfortunatamente non è riuscito a individuare quello mancante. Potresti anche provare a inviarli via e-mail a sicurezza [@] tangierscasino.com e verranno esaminati il prima possibile.

    Attendiamo un vostro riscontro.

    Cordiali saluti,

    Il team del casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have withdraw my winnings but I have not received it neither the confirmation e

    Ho ritirato la mia vincita ma non ho ricevuto né la conferma e

  • Originale English Traduzione Italiano

    I mean I have not

    Voglio dire, non l'ho fatto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Uh oh... Big trouble in little Chinatown! I'd hate to be that customer service representative! Lol sheeeeew it's so hot in this kitchen a honkie might melt lawd have mercy! Not receiving your payout is kinda a big deal if you ask me. . But who's doing that?? Kindest regards! 

    Uh oh... Grossi guai nella piccola Chinatown! Non vorrei essere quel rappresentante del servizio clienti! Lol, sì, fa così caldo in questa cucina che un honkie potrebbe sciogliersi, abbi pietà! Non ricevere il tuo pagamento è un grosso problema secondo me. . Ma chi lo fa?? Cordiali saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Rubeemajak wrote:

    I mean I have not

    We're going to check with the casino. Have you contacted then as the casino rep advised? 

    Rubeemajak ha scritto:

    Voglio dire, non l'ho fatto

    Controlleremo con il casinò. Hai contattato come ti ha consigliato il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have tried to withdraw my winnings but I havr not received it yet nor a confirmation email. It also not showing on my trangiers account 

    Ho provato a ritirare le mie vincite ma non ho ancora ricevuto né l'e-mail di conferma. Inoltre non viene visualizzato sul mio account Trangiers

  • Originale English Traduzione Italiano
    Rubeemajak wrote:

    I have tried to withdraw my winnings but I havr not received it yet nor a confirmation email. It also not showing on my trangiers account

    Thanks for letting us know. We're going to notify the casino rep. Keep you posted. 

    Rubeemajak ha scritto:

    Ho provato a ritirare le mie vincite ma non ho ancora ricevuto né l'e-mail di conferma. Inoltre non viene visualizzato sul mio account Trangiers

    Grazie per averci fatto sapere. Informeremo il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Rubeemajak wrote:

    I have tried to withdraw my winnings but I havr not received it yet nor a confirmation email. It also not showing on my trangiers account

    Hello,

    Thank you for getting back to us. 

    We noticed that you made the payout request and it is currently pending. Please note that it will be reviewed by the Accounting team as soon as possible. 

    During the time the payout request is pending, the funds will not show in your balance, as they are put aside in order for your current balance and the balance that you are trying to cash out not to get mixed up. Should you go to the withdrawal section, you should be able to see the amount. 

    Should you have any questions regarding your account, we are at your full disposal and we will get back to you as soon as we have news regarding your withdrawal status. 

    Kind regards,

    The Tangiers Casino Team

    Rubeemajak ha scritto:

    Ho provato a ritirare le mie vincite ma non ho ancora ricevuto né l'e-mail di conferma. Inoltre non viene visualizzato sul mio account Trangiers

    Ciao,

    Grazie per averci risposto.

    Abbiamo notato che hai effettuato la richiesta di pagamento ed è attualmente in sospeso. Tieni presente che verrà esaminato dal team di contabilità il prima possibile.

    Durante il periodo in cui la richiesta di pagamento è in sospeso, i fondi non verranno visualizzati nel tuo saldo, poiché vengono messi da parte in modo che il tuo saldo attuale e il saldo che stai tentando di incassare non si confondano. Se vai alla sezione prelievi, dovresti essere in grado di vedere l'importo.

    Se hai domande riguardanti il tuo account, siamo a tua completa disposizione e ti ricontatteremo non appena avremo notizie sullo stato del tuo prelievo.

    Cordiali saluti,

    Il team del casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don’t know what’s going on but this is not fair I’m still waiting for my winnings it’s been weeks and nothing is happening. I’m wondering now if is this a scum 

    Non so cosa stia succedendo ma non è giusto, sto ancora aspettando la mia vincita, sono passate settimane e non sta succedendo nulla. Ora mi chiedo se questa sia una feccia

  • Originale English Traduzione Italiano
    Rubeemajak wrote:

    I don’t know what’s going on but this is not fair I’m still waiting for my winnings it’s been weeks and nothing is happening. I’m wondering now if is this a scum

    The casino rep is going to update you soon. Keep an eye on this topic. 

    Rubeemajak ha scritto:

    Non so cosa stia succedendo ma non è giusto, sto ancora aspettando la mia vincita, sono passate settimane e non sta succedendo nulla. Ora mi chiedo se questa sia una feccia

    Il rappresentante del casinò ti aggiornerà presto. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Omg are they allowed to, what are you going to do

    Oh mio Dio, gli è permesso, cosa farai?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Rubeemajak wrote:

    I don’t know what’s going on but this is not fair I’m still waiting for my winnings it’s been weeks and nothing is happening. I’m wondering now if is this a scum

    Hello,

    We hope this message finds you well.  

    Please note that  since your account is still under the Verification Process, the Accounting team has unfortunately been unable to review your withdrawal request. Please make sure to leave the request pending and it will be reviewed as soon as possible. 

    Thank you for your patience and please know that we are at your full disposal in the meantime, in case you need help with anything at all. 

    Kind regards,

    The Tangiers Casino Team

    Rubeemajak ha scritto:

    Non so cosa stia succedendo ma non è giusto, sto ancora aspettando la mia vincita, sono passate settimane e non sta succedendo nulla. Ora mi chiedo se questa sia una feccia

    Ciao,

    Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene.

    Tieni presente che poiché il tuo account è ancora in fase di verifica, il team di contabilità purtroppo non è stato in grado di esaminare la tua richiesta di prelievo. Assicurati di lasciare la richiesta in sospeso e verrà esaminata il prima possibile.

    Grazie per la pazienza e sappi che nel frattempo siamo a tua completa disposizione, nel caso avessi bisogno di aiuto per qualsiasi cosa.

    Cordiali saluti,

    Il team del casinò di Tangeri

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I’m still waiting for my winnings from my understanding when I was ready to sent my  verification documents and I did, this was the email that was sent to me, so can someone please tell what is going on. 

    Sto ancora aspettando le mie vincite dalla mia comprensione quando ero pronto per inviare i miei documenti di verifica e l'ho fatto, questa era l'e-mail che mi è stata inviata, quindi qualcuno può dirmi cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Rubeemajak,

    The casino rep explained what you are supposed to do in the previous post. Please make sure you do as she advised. 

    Thanks

    Ciao Rubeemajak,

    Il rappresentante del casinò ha spiegato cosa dovresti fare nel post precedente. Per favore assicurati di fare come ti ha consigliato.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa that is exactly what I did, they have confirmed that they have received my documents and it would be in the process, my issue now is why is it taking so long and no one is communicating with me.

    Melissa è esattamente quello che ho fatto, hanno confermato di aver ricevuto i miei documenti e che sarebbe in corso, il mio problema ora è perché ci vuole così tanto tempo e nessuno sta comunicando con me.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Rubeemajak wrote:

    Melissa that is exactly what I did, they have confirmed that they have received my documents and it would be in the process, my issue now is why is it taking so long and no one is communicating with me.

    I see. We've notified the casino again. Keep you posted. 

    Rubeemajak ha scritto:

    Melissa è esattamente quello che ho fatto, hanno confermato di aver ricevuto i miei documenti e che sarebbe in corso, il mio problema ora è perché ci vuole così tanto tempo e nessuno sta comunicando con me.

    Vedo. Abbiamo avvisato nuovamente il casinò. Tenervi aggiornati.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 29 giorni fa
14

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito