Discussione sul supporto e sui reclami di SlotsVilla

9,734
Visite
179
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da tough_nut
SlotsVilla
  • Iniziato da
  • SlotsVilla
  • United States Casino Rep 11
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $250 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Plan Games Bonus di iscrizione: 100% fino a 300€ + 200 giri Bonus 2° deposito: 80% fino a 400€ + 200 giri Bonus 3° deposito: 60% fino a 500€ + 200 giri Bonus 4°...

    LEGGI
  • Lucky Elf Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Ultra Luck (Gamzix) Dadi: Tieni premuto lo spin (Gamzix)...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This upload speaks for itself. Most recent live chat transcript with SlotsVilla.. Doesnt show - but abruptly closed out by agent yet again with no further responses to my concern brought forth...

    Questo caricamento parla da solo. La trascrizione più recente della chat dal vivo con SlotsVilla.. Non viene mostrata, ma è stata improvvisamente chiusa dall'agente ancora una volta senza ulteriori risposte alla mia preoccupazione...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara,

    As we said, it looks like they are unresponsive at the moment, so both side are waiting for an update. All that we can do is just to wait for their response and once it happens we will let you know. Really sorry because you are facing such an issue.

    We will keep you informed. 

    Thank you for your patience.

    Ciao Tara,

    Come abbiamo detto, sembra che al momento non rispondano, quindi entrambe le parti stanno aspettando un aggiornamento. Tutto quello che possiamo fare è solo aspettare la loro risposta e una volta che accadrà te lo faremo sapere. Mi dispiace davvero perché stai affrontando un problema del genere.

    Ti terremo informato.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey - 

    Update:

    Still no payment received...

    Thanks -

    Tara Burge 

    EHI -

    Aggiornamento:

    Ancora nessun pagamento ricevuto...

    Grazie -

    Tara Burge

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tara,

    We still have hope that you will be paid very soon. Crossing fingers! 

    Keep us informed.

    Ciao Tara,

    Abbiamo ancora la speranza che verrai pagato molto presto. Incrociando le dita!

    Tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Berks -

    I certainly will continue to update weekly or until payment is received. 

    Appreciate -

    T Burge😁

    Grazie Berks-

    Continuerò sicuramente ad aggiornare settimanalmente o fino alla ricezione del pagamento.

    Apprezzare -

    T Burge😁

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update:

    Hello,

    I received Bitcoin wallet address verification today. I just wanted to update the forum. If not mistaken the payment should be received within 7 to 10 business days now. I'll let everyone know once received and or the 411 regarding payment once I know anything further. I originally sent the Bitcoin wallet address for verification again on August 5th, 2023 btw.

    Thanks Again -

    T Burge 

    Aggiornamento:

    Ciao,

    Oggi ho ricevuto la verifica dell'indirizzo del portafoglio Bitcoin. Volevo solo aggiornare il forum. Se non sbaglio, il pagamento dovrebbe essere ricevuto entro 7-10 giorni lavorativi. Farò sapere a tutti una volta ricevuto e/o il 411 relativo al pagamento non appena avrò saputo qualcosa di più. Inizialmente ho inviato nuovamente l'indirizzo del portafoglio Bitcoin per la verifica il 5 agosto 2023, tra l'altro.

    Grazie ancora -

    T. Burge

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tara,

    Thank you for providing us with the newest information. Really hope that you will be paid as soon as possible! 

    Crossing fingers! 

    Ciao Tara,

    Grazie per averci fornito le informazioni più recenti. Spero davvero che verrai pagato il prima possibile!

    Incrociando le dita!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Berks -

    Very welcome and I am so so very glad to see them up for voting for test in this months contest! Also attaching most recent correspondence again. As you will see I was just ignored waited over 30minutes....

    Thanks again -

    T Burge

    Berks -

    Molto graditi e sono così felice di vederli votare per il test nel concorso di questo mese! Allegando nuovamente anche la corrispondenza più recente. Come vedrai, sono stato semplicemente ignorato e ho aspettato più di 30 minuti....

    Grazie ancora -

    T. Burge

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello....

    Well it has been another 2 weeks since my previous update on my Slots Villa withdraw pending request... Unfortunately, same old same old and still have yet to receive the $100.00 pending withdraw. It has been almost 5 months since my request was initially made. Most recent chat support transcript attached... Thank you again...

    T.Burge

    Ciao....

    Beh, sono passate altre 2 settimane dal mio precedente aggiornamento sul mio prelievo in attesa di Slots Villa... Sfortunatamente, sempre lo stesso, e devo ancora ricevere i $ 100,00 in attesa di prelievo. Sono passati quasi 5 mesi da quando è stata presentata la mia richiesta iniziale. Trascrizione del supporto chat più recente allegata... Grazie ancora...

    T.Burge

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tara,

    That are not so good news unfortunately. We have sent this complaint to Casino Rep again in hopes that the final resolution is around the corned. Hope dies last.

    Keep us informed.

    Ciao Tara,

    Purtroppo non sono buone notizie. Abbiamo inviato nuovamente questo reclamo al rappresentante del casinò nella speranza che la soluzione finale sia a portata di mano. La speranza è l'ultima a morire.

    Tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Indeed it does unfortunately so for those involved in this long drawn out ordeal over a $100.00. I so greatly appreciate all you have done and continue to do in regards to this issue...I will certainly keep everyone posted and take care...Ttys....Kindly!

    😁T.Burge😁

     

     

     

     

    In effetti, purtroppo, è così per coloro che sono coinvolti in questa lunga prova per un importo di $ 100,00. Apprezzo moltissimo tutto quello che avete fatto e che continuate a fare riguardo a questo problema... Terrò sicuramente tutti aggiornati e mi prenderò cura di me... Ttys... Gentilmente!

    😁T.Burge😁

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tara,

    Thank you for keeping us informed. We will update you if we get some news.

    Ciao Tara,

    Grazie per tenerci informati. Vi aggiorneremo se avremo novità.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Berks -

    It is the least I can do and I am very much appreciative! Hope to hear something back ..

    💯T.Burge💯

    Ciao Berks...

    È il minimo che posso fare e lo apprezzo moltissimo! Spero di sentire qualcosa in risposta..

    💯T.Burge💯

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello to everyone -

    Just thought I'd post most recent chat transcript with live support agent Katriana....They closed me out yet once again!! ... Tomorrow will be 5 months btw...Sad but True!!

    T.Burge

    Ciao a tutti -

    Ho pensato di pubblicare la trascrizione della chat più recente con l'agente dell'assistenza dal vivo Katriana....Mi hanno chiuso fuori ancora una volta!! ... Domani saranno 5 mesi comunque... Triste ma vero!!

    T.Burge

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tara,

    At the moment we are in the same position as we are not getting any response from them. Keep us informed.

     

    Ciao Tara,

    Al momento ci troviamo nella stessa situazione in cui non riceviamo alcuna risposta da loro. Tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello - 

    Just checking to see if you ever heard back from anyone at Slots Villa? I'm assuming not. Figured I would upload most recent chat transcript. Same as usual...😞

    Thank you again -

    T.Burge

    Ciao -

    Volevo solo controllare se hai mai ricevuto risposta da qualcuno di Slots Villa? Presumo di no. Ho pensato di caricare la trascrizione della chat più recente. Come al solito...😞

    Grazie ancora -

    T.Burge

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tara8166 wrote

    Hello - 

    Just checking to see if you ever heard back from anyone at Slots Villa? I'm assuming not. Figured I would upload most recent chat transcript. Same as usual...😞

    Thank you again -

    T.Burge

    Hi Tara,

    Unfortunately still without any response. worried

    Tara8166 ha scritto

    Ciao -

    Volevo solo controllare se hai mai ricevuto risposta da qualcuno di Slots Villa? Presumo di no. Ho pensato di caricare la trascrizione della chat più recente. Come al solito...😞

    Grazie ancora -

    T.Burge

    Ciao Tara,

    Purtroppo ancora senza alcuna risposta. worried

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey -

    Figured as much...Well, I do greatly appreciate the response back as always Berks regardless of the update status... Guess let's see what another 14 days has in store, a payout or response back to lcb.org? ..Lol... Thank you again my friend- Tara8166

    EHI -

    Lo immaginavo... Beh, apprezzo molto la risposta di Berks, come sempre, indipendentemente dallo stato dell'aggiornamento... Immagino che vediamo cosa hanno in serbo altri 14 giorni, un pagamento o una risposta a lcb.org? ..Lol... Grazie ancora amico mio, Tara8166

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Berks -

    Just updating the forum as it has been another two weeks now. Same thing going on. Support continues to cut off my chats and give the same old "your pending withdraw in final review" explanation. Remember it has been in "final review" for 3 months ongoing now for a $100.00 payment request. 

    Thanks -

    Tara8166

    Ciao Berks...

    Sto aggiornando il forum visto che sono trascorse altre due settimane. Sta succedendo la stessa cosa. Il supporto continua a interrompere le mie chat e a fornire la stessa vecchia spiegazione "il tuo ritiro in sospeso nella revisione finale". Ricorda che è in "revisione finale" da 3 mesi per una richiesta di pagamento di $ 100,00.

    Grazie -

    Tara8166

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Berks -

    Just updating the forum as it has been another two weeks now. Same thing going on. Support continues to cut off my chats and give the same old "your pending withdraw in final review" explanation. Remember it has been in "final review" for 3 months ongoing now for a $100.00 payment request. 

    Thanks -

    Tara8166

    Ciao Berks...

    Sto aggiornando il forum visto che sono trascorse altre due settimane. Sta succedendo la stessa cosa. Il supporto continua a interrompere le mie chat e a fornire la stessa vecchia spiegazione "il tuo ritiro in sospeso nella revisione finale". Ricorda che è in "revisione finale" da 3 mesi per una richiesta di pagamento di $ 100,00.

    Grazie -

    Tara8166

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara,

    We are so sorry to hear that. We also haven't received any response from their end.

    Hope that you will be paid as soon as possible.

    Wish you luck.

    Ciao Tara,

    Siamo così dispiaciuti di sentirlo. Inoltre non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte loro.

    Spero che sarai pagato il prima possibile.

    Ti auguro buona fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Berks -

    Update : Guess what? Still not been payed the $100.00 it is still pending from April 2023. 8 months later and not paid no responses back...ROGUE!!!

    Thanks- 

    T.Burge

    Ciao Berks...

    Aggiornamento: indovina un po'? Non sono ancora stati pagati i $ 100,00, sono ancora in sospeso dall'aprile 2023. 8 mesi dopo e non pagati, nessuna risposta... ROGUE!!!

    Grazie-

    T.Burge

  • Originale English Traduzione Italiano

    Stay Away From Slots Villa...Completely Rogue...Warning!!

    Stai lontano da Slots Villa... Completamente canaglia... Attenzione!!

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara8166,

    We will reach out to the casino again and try to assist you, keep you posted!

    Ciao Tara8166 ,

    Contatteremo nuovamente il casinò e cercheremo di assisterti, tenendoti aggiornato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara8166,

    We are still without any response from their side.

    We will send them a reminder email in hopes that we can get an update as soon as possible.

    Keep you posted.

    Ciao Tara8166,

    Non abbiamo ancora alcuna risposta da parte loro.

    Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere un aggiornamento il prima possibile.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara8166,

    We will close this complaint due to the Casino's lack of responsiveness.

    Ciao Tara8166 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa della mancanza di reattività del Casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I thought they were going to be tested from contest win selection. What happened?

    Pensavo che sarebbero stati testati in base alla selezione delle vincite del concorso. Quello che è successo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara Burge,

    We have already tested that casino. See more here.

    Regards,

    Ciao Tara Burge ,

    Abbiamo già testato quel casinò. Vedi di più qui .

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCBers, 

    Slots Villa is now placed on LCB's warning list:

    "Please be advised that you may expect an unresponsive server, refusing to accept the verification email. The withdrawal, once initiated, enters a state of pending status. The lack of response from customer support via chat complicates matters further, as emails sent remain unanswered and unacknowledged. We advise exercising caution when dealing with this casino. Additional information can be found HERE."

    Ciao LCBers,

    Slots Villa è ora inserita nella lista degli avvertimenti di LCB:

    " Tieni presente che potresti aspettarti un server che non risponde, rifiutandosi di accettare l'e-mail di verifica. Il ritiro, una volta avviato, entra in uno stato di stato in sospeso. La mancanza di risposta da parte dell'assistenza clienti tramite chat complica ulteriormente le cose, poiché le e-mail inviate rimangono senza risposta e non riconosciuto. Consigliamo di prestare attenzione quando si tratta di questo casinò. Ulteriori informazioni possono essere trovate QUI .

    2.6/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas