This upload speaks for itself. Most recent live chat transcript with SlotsVilla.. Doesnt show - but abruptly closed out by agent yet again with no further responses to my concern brought forth...
Discussione sul supporto e sui reclami di SlotsVilla
- Iniziato da
- SlotsVilla
- Casino Rep 11
- attività più recente 1 anno fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $250 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...
LEGGICHIUSO: iNetBet, Kudos, PrimaPlay, RedCh...
3 1.06 K2 mesi fa -
Recensione del casinò Plan Games Bonus di iscrizione: 100% fino a 300€ + 200 giri Bonus 2° deposito: 80% fino a 400€ + 200 giri Bonus 3° deposito: 60% fino a 500€ + 200 giri Bonus 4°...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Plan Games
2 5292 mesi fa -
Lucky Elf Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Ultra Luck (Gamzix) Dadi: Tieni premuto lo spin (Gamzix)...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del Lucky...
3 1.21 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Tara8166
- at Aug 17, 23, 01:38:49 PM
- Full Member 122
- attività più recente 11 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conQuesto caricamento parla da solo. La trascrizione più recente della chat dal vivo con SlotsVilla.. Non viene mostrata, ma è stata improvvisamente chiusa dall'agente ancora una volta senza ulteriori risposte alla mia preoccupazione...
-
- Risposta da
- Berks
- at Aug 18, 23, 09:05:19 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Tara,
As we said, it looks like they are unresponsive at the moment, so both side are waiting for an update. All that we can do is just to wait for their response and once it happens we will let you know. Really sorry because you are facing such an issue.
We will keep you informed.
Thank you for your patience.
Ciao Tara,
Come abbiamo detto, sembra che al momento non rispondano, quindi entrambe le parti stanno aspettando un aggiornamento. Tutto quello che possiamo fare è solo aspettare la loro risposta e una volta che accadrà te lo faremo sapere. Mi dispiace davvero perché stai affrontando un problema del genere.
Ti terremo informato.
Grazie per la vostra pazienza.
-
- Risposta da
- Tara8166
- at Aug 26, 23, 07:19:20 PM
- Full Member 122
- attività più recente 11 mesi fa
Hey -
Update:
Still no payment received...
Thanks -
Tara Burge
EHI -
Aggiornamento:
Ancora nessun pagamento ricevuto...
Grazie -
Tara Burge
-
- Risposta da
- Berks
- at Aug 27, 23, 07:02:45 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Tara,
We still have hope that you will be paid very soon. Crossing fingers!
Keep us informed.
Ciao Tara,
Abbiamo ancora la speranza che verrai pagato molto presto. Incrociando le dita!
Tienici informati.
-
- Risposta da
- Tara8166
- at Aug 27, 23, 12:36:56 PM
- Full Member 122
- attività più recente 11 mesi fa
Thanks Berks -
I certainly will continue to update weekly or until payment is received.
Appreciate -
T Burge😁
Grazie Berks-
Continuerò sicuramente ad aggiornare settimanalmente o fino alla ricezione del pagamento.
Apprezzare -
T Burge😁
-
- Risposta da
- Tara8166
- at Aug 30, 23, 07:41:42 AM
- Full Member 122
- attività più recente 11 mesi fa
Update:
Hello,
I received Bitcoin wallet address verification today. I just wanted to update the forum. If not mistaken the payment should be received within 7 to 10 business days now. I'll let everyone know once received and or the 411 regarding payment once I know anything further. I originally sent the Bitcoin wallet address for verification again on August 5th, 2023 btw.
Thanks Again -
T Burge
Aggiornamento:
Ciao,
Oggi ho ricevuto la verifica dell'indirizzo del portafoglio Bitcoin. Volevo solo aggiornare il forum. Se non sbaglio, il pagamento dovrebbe essere ricevuto entro 7-10 giorni lavorativi. Farò sapere a tutti una volta ricevuto e/o il 411 relativo al pagamento non appena avrò saputo qualcosa di più. Inizialmente ho inviato nuovamente l'indirizzo del portafoglio Bitcoin per la verifica il 5 agosto 2023, tra l'altro.
Grazie ancora -
T. Burge
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 05, 23, 03:36:28 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Tara,
Thank you for providing us with the newest information. Really hope that you will be paid as soon as possible!
Crossing fingers!
Ciao Tara,
Grazie per averci fornito le informazioni più recenti. Spero davvero che verrai pagato il prima possibile!
Incrociando le dita!
-
- Risposta da
- Tara8166
- at Sep 05, 23, 07:03:47 PM
- Full Member 122
- attività più recente 11 mesi fa
Berks -
Very welcome and I am so so very glad to see them up for voting for test in this months contest! Also attaching most recent correspondence again. As you will see I was just ignored waited over 30minutes....
Thanks again -
T Burge
Berks -
Molto graditi e sono così felice di vederli votare per il test nel concorso di questo mese! Allegando nuovamente anche la corrispondenza più recente. Come vedrai, sono stato semplicemente ignorato e ho aspettato più di 30 minuti....
Grazie ancora -
T. Burge
-
- Risposta da
- Tara8166
- at Sep 19, 23, 07:46:53 AM
- Full Member 122
- attività più recente 11 mesi fa
Hello....
Well it has been another 2 weeks since my previous update on my Slots Villa withdraw pending request... Unfortunately, same old same old and still have yet to receive the $100.00 pending withdraw. It has been almost 5 months since my request was initially made. Most recent chat support transcript attached... Thank you again...
T.Burge
Ciao....
Beh, sono passate altre 2 settimane dal mio precedente aggiornamento sul mio prelievo in attesa di Slots Villa... Sfortunatamente, sempre lo stesso, e devo ancora ricevere i $ 100,00 in attesa di prelievo. Sono passati quasi 5 mesi da quando è stata presentata la mia richiesta iniziale. Trascrizione del supporto chat più recente allegata... Grazie ancora...
T.Burge
2.6/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 19, 23, 08:19:49 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Tara,
That are not so good news unfortunately. We have sent this complaint to Casino Rep again in hopes that the final resolution is around the corned. Hope dies last.
Keep us informed.
Ciao Tara,
Purtroppo non sono buone notizie. Abbiamo inviato nuovamente questo reclamo al rappresentante del casinò nella speranza che la soluzione finale sia a portata di mano. La speranza è l'ultima a morire.
Tienici informati.
-
- Risposta da
- Tara8166
- at Sep 19, 23, 11:03:16 PM
- Full Member 122
- attività più recente 11 mesi fa
Indeed it does unfortunately so for those involved in this long drawn out ordeal over a $100.00. I so greatly appreciate all you have done and continue to do in regards to this issue...I will certainly keep everyone posted and take care...Ttys....Kindly!
😁T.Burge😁
In effetti, purtroppo, è così per coloro che sono coinvolti in questa lunga prova per un importo di $ 100,00. Apprezzo moltissimo tutto quello che avete fatto e che continuate a fare riguardo a questo problema... Terrò sicuramente tutti aggiornati e mi prenderò cura di me... Ttys... Gentilmente!
😁T.Burge😁
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 20, 23, 06:50:33 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Tara,
Thank you for keeping us informed. We will update you if we get some news.
Ciao Tara,
Grazie per tenerci informati. Vi aggiorneremo se avremo novità.
-
- Risposta da
- Tara8166
- at Sep 20, 23, 07:33:45 AM
- Full Member 122
- attività più recente 11 mesi fa
Hey Berks -
It is the least I can do and I am very much appreciative! Hope to hear something back ..
💯T.Burge💯
Ciao Berks...
È il minimo che posso fare e lo apprezzo moltissimo! Spero di sentire qualcosa in risposta..
💯T.Burge💯
-
- Risposta da
- Tara8166
- at Sep 25, 23, 07:27:39 AM
- Full Member 122
- attività più recente 11 mesi fa
Hello to everyone -
Just thought I'd post most recent chat transcript with live support agent Katriana....They closed me out yet once again!! ... Tomorrow will be 5 months btw...Sad but True!!
T.Burge
Ciao a tutti -
Ho pensato di pubblicare la trascrizione della chat più recente con l'agente dell'assistenza dal vivo Katriana....Mi hanno chiuso fuori ancora una volta!! ... Domani saranno 5 mesi comunque... Triste ma vero!!
T.Burge
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 28, 23, 08:07:32 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Tara,
At the moment we are in the same position as we are not getting any response from them. Keep us informed.
Ciao Tara,
Al momento ci troviamo nella stessa situazione in cui non riceviamo alcuna risposta da loro. Tienici informati.
-
- Risposta da
- Tara8166
- at Oct 07, 23, 02:26:35 AM
- Full Member 122
- attività più recente 11 mesi fa
Hello -
Just checking to see if you ever heard back from anyone at Slots Villa? I'm assuming not. Figured I would upload most recent chat transcript. Same as usual...😞
Thank you again -
T.Burge
Ciao -
Volevo solo controllare se hai mai ricevuto risposta da qualcuno di Slots Villa? Presumo di no. Ho pensato di caricare la trascrizione della chat più recente. Come al solito...😞
Grazie ancora -
T.Burge
2.6/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 07, 23, 06:42:41 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Tara8166 wrote
Hello -
Just checking to see if you ever heard back from anyone at Slots Villa? I'm assuming not. Figured I would upload most recent chat transcript. Same as usual...😞
Thank you again -
T.Burge
Hi Tara,
Unfortunately still without any response.
Tara8166 ha scritto
Ciao -
Volevo solo controllare se hai mai ricevuto risposta da qualcuno di Slots Villa? Presumo di no. Ho pensato di caricare la trascrizione della chat più recente. Come al solito...😞
Grazie ancora -
T.Burge
Ciao Tara,
Purtroppo ancora senza alcuna risposta.
2.6/ 5
-
- Risposta da
- Tara8166
- at Oct 07, 23, 06:49:10 AM
- Full Member 122
- attività più recente 11 mesi fa
Hey -
Figured as much...Well, I do greatly appreciate the response back as always Berks regardless of the update status... Guess let's see what another 14 days has in store, a payout or response back to lcb.org? ..Lol... Thank you again my friend- Tara8166
EHI -
Lo immaginavo... Beh, apprezzo molto la risposta di Berks, come sempre, indipendentemente dallo stato dell'aggiornamento... Immagino che vediamo cosa hanno in serbo altri 14 giorni, un pagamento o una risposta a lcb.org? ..Lol... Grazie ancora amico mio, Tara8166
-
- Risposta da
- Tara8166
- at Oct 21, 23, 07:46:47 PM
- Full Member 122
- attività più recente 11 mesi fa
Hey Berks -
Just updating the forum as it has been another two weeks now. Same thing going on. Support continues to cut off my chats and give the same old "your pending withdraw in final review" explanation. Remember it has been in "final review" for 3 months ongoing now for a $100.00 payment request.
Thanks -
Tara8166
Ciao Berks...
Sto aggiornando il forum visto che sono trascorse altre due settimane. Sta succedendo la stessa cosa. Il supporto continua a interrompere le mie chat e a fornire la stessa vecchia spiegazione "il tuo ritiro in sospeso nella revisione finale". Ricorda che è in "revisione finale" da 3 mesi per una richiesta di pagamento di $ 100,00.
Grazie -
Tara8166
-
- Risposta da
- Tara8166
- at Oct 21, 23, 07:46:47 PM
- Full Member 122
- attività più recente 11 mesi fa
Hey Berks -
Just updating the forum as it has been another two weeks now. Same thing going on. Support continues to cut off my chats and give the same old "your pending withdraw in final review" explanation. Remember it has been in "final review" for 3 months ongoing now for a $100.00 payment request.
Thanks -
Tara8166
Ciao Berks...
Sto aggiornando il forum visto che sono trascorse altre due settimane. Sta succedendo la stessa cosa. Il supporto continua a interrompere le mie chat e a fornire la stessa vecchia spiegazione "il tuo ritiro in sospeso nella revisione finale". Ricorda che è in "revisione finale" da 3 mesi per una richiesta di pagamento di $ 100,00.
Grazie -
Tara8166
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 22, 23, 06:06:36 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Tara,
We are so sorry to hear that. We also haven't received any response from their end.
Hope that you will be paid as soon as possible.
Wish you luck.
Ciao Tara,
Siamo così dispiaciuti di sentirlo. Inoltre non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte loro.
Spero che sarai pagato il prima possibile.
Ti auguro buona fortuna.
-
- Risposta da
- Tara8166
- at Dec 03, 23, 05:32:00 AM
- Full Member 122
- attività più recente 11 mesi fa
Hey Berks -
Update : Guess what? Still not been payed the $100.00 it is still pending from April 2023. 8 months later and not paid no responses back...ROGUE!!!
Thanks-
T.Burge
Ciao Berks...
Aggiornamento: indovina un po'? Non sono ancora stati pagati i $ 100,00, sono ancora in sospeso dall'aprile 2023. 8 mesi dopo e non pagati, nessuna risposta... ROGUE!!!
Grazie-
T.Burge
-
- Risposta da
- Tara8166
- at Dec 07, 23, 03:57:52 AM
- Full Member 122
- attività più recente 11 mesi fa
Stay Away From Slots Villa...Completely Rogue...Warning!!
Stai lontano da Slots Villa... Completamente canaglia... Attenzione!!
2.6/ 5
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 07, 23, 04:47:51 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Anchi
- at Dec 12, 23, 07:36:37 PM
- Admin 13545
- attività più recente 33 minuti fa
Hello Tara8166,
We are still without any response from their side.
We will send them a reminder email in hopes that we can get an update as soon as possible.
Keep you posted.
Ciao Tara8166,
Non abbiamo ancora alcuna risposta da parte loro.
Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere un aggiornamento il prima possibile.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 13, 23, 07:22:51 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Tara Burge
- at Feb 16, 24, 04:30:39 PM
- Newbie 1
- attività più recente 9 mesi fa
I thought they were going to be tested from contest win selection. What happened?
Pensavo che sarebbero stati testati in base alla selezione delle vincite del concorso. Quello che è successo?
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 19, 24, 06:08:48 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 01, 24, 05:20:20 AM
- Moderator 2960
- online
Hello LCBers,
Slots Villa is now placed on LCB's warning list:
"Please be advised that you may expect an unresponsive server, refusing to accept the verification email. The withdrawal, once initiated, enters a state of pending status. The lack of response from customer support via chat complicates matters further, as emails sent remain unanswered and unacknowledged. We advise exercising caution when dealing with this casino. Additional information can be found HERE."
Ciao LCBers,
Slots Villa è ora inserita nella lista degli avvertimenti di LCB:
" Tieni presente che potresti aspettarti un server che non risponde, rifiutandosi di accettare l'e-mail di verifica. Il ritiro, una volta avviato, entra in uno stato di stato in sospeso. La mancanza di risposta da parte dell'assistenza clienti tramite chat complica ulteriormente le cose, poiché le e-mail inviate rimangono senza risposta e non riconosciuto. Consigliamo di prestare attenzione quando si tratta di questo casinò. Ulteriori informazioni possono essere trovate QUI .
2.6/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas