Discussione sul supporto e sui reclami di SlotsVilla

9,721
Visite
179
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da tough_nut
SlotsVilla
  • Iniziato da
  • SlotsVilla
  • United States Casino Rep 11
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Spades Queen Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "Bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...

    LEGGI
  • Betus mi sta lavorando per un chip gratuito che hanno pubblicizzato nella mia e-mail! Ho fatto diversi depositi qui "credo" anni fa, non posso esserne certo perché non hai la possibilità di vedere...

    LEGGI
  • Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...

    LEGGI

    Chips LCB - Saldo negativo

    6 667
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, this is Olivia from Slots Villa,

    With us, it is possible to play a variety of casino game without stepping out from your comfort zone. We have created a reliable online podium where we provide you entertainment, VIP perks, rewards, bonuses, and security while you are trying your luck on the tables of wealth. If you are in search of an online arena which can provide you a diverse range of games, then we are the right choice for you. With more than 200 options, we have become the first preference of players. Customer satisfaction is our top priority and to achieve this target; we make every possible effort. We promise to provide you hassle-free casino services. I am going to represent Slots Villa Casino, and we will try our best to resolve our player issues.

    Ciao, sono Olivia di Slots Villa ,

    Con noi è possibile giocare a una varietà di giochi da casinò senza uscire dalla propria zona di comfort. Abbiamo creato un podio online affidabile in cui ti offriamo intrattenimento, vantaggi VIP, premi, bonus e sicurezza mentre tenti la fortuna ai tavoli della ricchezza. Se stai cercando un'arena online che possa offrirti una vasta gamma di giochi, allora siamo la scelta giusta per te. Con più di 200 opzioni, siamo diventati la prima preferenza dei giocatori. La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità e raggiungere questo obiettivo; facciamo ogni sforzo possibile. Promettiamo di fornirti servizi di casinò senza problemi. Rappresenterò Slots Villa Casino e faremo del nostro meglio per risolvere i problemi dei nostri giocatori.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Can you send us an official email, so we can replace it in the system, because official mails are the only ones allowed for casinos on our forum.

    Thank you 

    Ciao,

    Puoi inviarci un'e-mail ufficiale, così possiamo sostituirla nel sistema, perché le e-mail ufficiali sono le uniche consentite per i casinò sul nostro forum.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for sending us the official mail. We're happy to have you here with us.

    Grazie per averci inviato la mail ufficiale. Siamo felici di averti qui con noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Olivia to the LCB Forums! Happy to have you here to assist our dear members! angel

    Benvenuta Olivia nei forum LCB! Felice di averti qui per assistere i nostri cari membri! angel

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Olivia! wink

    Benvenuta a LCB Olivia! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum, Olivia smiley

    Benvenuta nel miglior forum, Olivia smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Olivia, welcome to our community thumbs_up

    Ciao Olivia, benvenuta nella nostra community thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Olivia! Thank you for being available to assist our members! thumbs_up

    Benvenuta nel forum LCB, Olivia! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Forum Olivia!

    Benvenuta al Forum LCB Olivia!

  • Originale English Traduzione Italiano

    it's great to have you here. smiley

    è fantastico averti qui. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forumsmiley

    Benvenuto nel nostro forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been trying to get kyc verified it's lots of villa for about a month now they keep sending me emails sending they can't accept my paperwork one time because there's a third party one time because they're saying they don't accept government papers but if you look under AML kyc statement on their website at the bottom of the page that they take any letter from a government agency that states your address it's twice within three paragraphs I have screenshots of it and basically it seems that they're doing everything they can to avoid having to pay me no one's trying to help with a conflict resolution customer supports is the same thing every few days maybe once a week I get the same email and no one's doing nothing I asked for a phone number and they just never ever answer the question they never even address it

    È da circa un mese che cerco di verificare che KYC sia un sacco di ville, continuano a inviarmi e-mail che non possono accettare i miei documenti una volta perché c'è una terza parte una volta perché dicono che non accettano documenti governativi ma se guardi la dichiarazione AML kyc sul loro sito web in fondo alla pagina che accettano qualsiasi lettera da un'agenzia governativa che indichi il tuo indirizzo è due volte all'interno di tre paragrafi, ne ho degli screenshot e sostanzialmente sembra che siano fanno tutto il possibile per evitare di dovermi pagare nessuno cerca di aiutarmi con la risoluzione di un conflitto l'assistenza clienti è la stessa cosa ogni pochi giorni forse una volta alla settimana ricevo la stessa email e nessuno fa nulla Ho chiesto un numero di telefono e loro semplicemente non rispondono mai alla domanda, non la affrontano nemmeno

  • Originale English Traduzione Italiano

    These are the AML kyc policies at slots Villa has posted on their casino site and that's what I'm talking about when I said that you're allowed to use letters from a government agency and because that's what they State and they're turning around and trying to deny me using that information even though that is still posted on their website

    Queste sono le politiche AML kyc di Slots Villa che hanno pubblicato sul loro sito del casinò ed è di questo che parlo quando dico che è consentito utilizzare lettere di un'agenzia governativa e perché è quello che affermano e si stanno voltando indietro e cercando di negarmi l'utilizzo di tali informazioni anche se sono ancora pubblicate sul loro sito web

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hopefully I got the right one this time this is the information I'm talking about from slots available where it says you can use government mail as part of your kyc verification and they're refusing it today they keep denying and send it back saying it's not PDF form when it's obviously a PDF form it says PDF on the message

    Spero di aver capito bene questa volta, questa è l'informazione di cui sto parlando dagli slot disponibili in cui dice che puoi usare la posta del governo come parte della tua verifica KYC e la stanno rifiutando oggi continuano a negarla e a rispedirla dicendo che è non modulo PDF quando è ovviamente un modulo PDF, nel messaggio è indicato PDF

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hopefully I got the right one this time this is the information I'm talking about from slots available where it says you can use government mail as part of your kyc verification and they're refusing it today they keep denying and send it back saying it's not PDF form when it's obviously a PDF form it says PDF on the message

    Spero di aver capito bene questa volta, questa è l'informazione di cui sto parlando dagli slot disponibili in cui dice che puoi usare la posta del governo come parte della tua verifica KYC e la stanno rifiutando oggi continuano a negarla e a rispedirla dicendo che è non modulo PDF quando è ovviamente un modulo PDF, nel messaggio è indicato PDF

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hopefully I got the right one this time this is the information I'm talking about from slots available where it says you can use government mail as part of your kyc verification and they're refusing it today they keep denying and send it back saying it's not PDF form when it's obviously a PDF form it says PDF on the message

    Spero di aver capito bene questa volta, questa è l'informazione di cui sto parlando dagli slot disponibili in cui dice che puoi usare la posta del governo come parte della tua verifica KYC e la stanno rifiutando oggi continuano a negarla e a rispedirla dicendo che è non modulo PDF quando è ovviamente un modulo PDF, nel messaggio è indicato PDF

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've asked several times if y'all could address what you're talking about this third party link that you're saying is the reason you can't take my information but before that even came about they were saying they couldn't take my information because they didn't take the type of information that I gave them which was I like three different things from government agencies and they were refusing it even though you can see that their statement says that they do take it and for those agencies ID mean verified me and the national verifier id'd me for the ACB and LifeLink in the IRS so I don't understand why you guys can't identify me and I've offered you like five times that paperwork then they've got including letters from a local sheriff I don't understand how you cannot verify my address you said you verified my identity but you can't verify my address

    Ho chiesto più volte se potevate spiegare di cosa state parlando, questo collegamento di terze parti che secondo voi è il motivo per cui non potete prendere le mie informazioni, ma prima ancora che ciò accadesse dicevano che non potevano prendi le mie informazioni perché non hanno preso il tipo di informazioni che ho dato loro, cioè tre cose diverse da parte delle agenzie governative e loro le hanno rifiutate anche se puoi vedere che la loro dichiarazione dice che le prendono e per quelle agenzie Il mezzo di identificazione mi ha verificato e il verificatore nazionale mi ha identificato per l'ACB e LifeLink nell'IRS, quindi non capisco perché voi ragazzi non riuscite a identificarmi e vi ho offerto tipo cinque volte più documenti di quelli che hanno comprese le lettere di uno sceriffo locale non capisco come tu non possa verificare il mio indirizzo hai detto di aver verificato la mia identità ma non puoi verificare il mio indirizzo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hopefully the images of the kyc policy posted so you can see where it says it twice within like a couple of paragraphs that letter from the government's acceptable and they're trying to say that they don't take that information that only utility bills I don't have utilities in my name nor do I have a brick and mortar bank account. And they're the exact same as slots Villa when I asked questions like phone numbers what's the third party link whatever they just dance around the questions and they just same generic answer over and over same with the home operator and they offered the bonus I beat the playthrough I mean one of them was I beat it with $15,000 worth and the other one was like $5,000 and they're worried about $100 and it just seems ridiculous to go through all this just to get verified and within the past two weeks I've been verified by three government agencies through their verifiers no problem

    Si spera che le immagini della politica KYC pubblicate in modo da poter vedere dove lo dice due volte in un paio di paragrafi quella lettera del governo è accettabile e stanno cercando di dire che non prendono quelle informazioni che solo le bollette che non utilizzo non ho servizi di pubblica utilità a mio nome né ho un conto bancario fisico. E sono esattamente gli stessi di Slots Villa quando ho posto domande come numeri di telefono, qual è il collegamento di terze parti, qualunque cosa, loro semplicemente ballano attorno alle domande e loro rispondono sempre con la stessa risposta generica all'operatore di casa e mi offrono il bonus che ho battuto il playthrough, voglio dire, uno di loro è stato che l'ho battuto con un valore di $ 15.000 e l'altro era come $ 5.000 e loro sono preoccupati per $ 100 e sembra semplicemente ridicolo affrontare tutto questo solo per essere verificato e nelle ultime due settimane ho ' Sono stato verificato da tre agenzie governative tramite i loro verificatori, senza problemi

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Matthall76,

    Can you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative regarding your concern?

    Ciao Matthall76 ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito alla tua preoccupazione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Matthall76,

    We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.

    Ciao Matthall76 ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hallm***** alivenbr*******  I've also sent him private message twice

    Hallm*****livenbr******** Gli ho anche mandato un messaggio privato due volte

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm not sure it's going to do any good this is the second time I've replied to you guys and y'all keep on with the same nonsense that Vegas Rio casino says that s*** I sent you pictures and screenshots no when I first sent information and I did I didn't know if they had to be in Jay picked for because it doesn't say it anywhere on your website but you know didn't know when of course you'll never let me know well we can't open drive oh and we can't open third party links because some of my information comes from emails because online and they don't have paperwork they email it to me and I'll try to forward the email to you and you say oh you can't accept that I don't know what you expect me to send if that's how the stuff comes so I have to go print it out I guess I don't know but when I sent you pictures that weren't screenshots y'all told me it wasn't acceptable that they had to be PDFs but they are acceptable jpegs are acceptable but y'all refused them just to drag me like you're doing now because I've sent the information in the correct PDF form it was a photograph converted to a PDF there's no third party anything and you guys still ain't even answering me now you won't answer me and customer support when I when I type in to talk to him they'll ask me hey what can I help you with I'll tell him what I need to help what I need help with and they never answer your purposely avoiding this trying to refuse me

    Non sono sicuro che servirà a qualcosa, questa è la seconda volta che vi rispondo e voi continuate con le stesse sciocchezze che il casinò Vegas Rio dice che ca**o vi ho mandato foto e screenshot no quando ho inviato le informazioni per la prima volta e l'ho fatto non sapevo se dovevano essere tra quelle scelte da Jay perché non lo dice da nessuna parte sul tuo sito web ma sai che non sapevo quando ovviamente non me lo farai mai sapere beh, non possiamo aprire l'unità oh e non possiamo aprire collegamenti di terze parti perché alcune delle mie informazioni provengono da e-mail perché online e non hanno documenti, me le inviano via e-mail e io proverò a inoltrarti l'e-mail e dici oh, non puoi accettare che non so cosa ti aspetti che ti invii se è così che arriva la roba, quindi devo andare a stamparla, immagino di non saperlo, ma quando ti ho inviato le foto che non erano non sono screenshot, mi avete detto che non era accettabile che fossero PDF ma sono accettabili i jpeg sono accettabili ma li avete rifiutati solo per trascinarmi come state facendo adesso perché ho inviato le informazioni il modulo PDF corretto era una fotografia convertita in PDF non c'è niente di terze parti e voi ragazzi continuate a non rispondermi nemmeno adesso non mi risponderete e l'assistenza clienti quando digito per parlare con lui lo faranno chiedimi ehi, in cosa posso aiutarti gli dirò cosa ho bisogno di aiuto cosa mi serve aiuto e non ti rispondono mai evitando di proposito questo cercando di rifiutarmi

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Matthall76,

    Thanks for sharing your credentials. We will notify Casino Representative about your concerns, and once we get some feedback we will let you know. Please keep us posted.

    Ciao Matthall76 ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò in merito alle tue preoccupazioni e una volta ricevuto il feedback te lo faremo sapere. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matthall76,

    I have checked with my withdrawal team, and they are going to process it today :)

    Ciao Matthall76,

    Ho contattato il mio team di prelievo e elaboreranno la questione oggi :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    What are your reps contacted the people from LCB said I was verified and told them that you'd be paying me out today and this is what your customer support told me. You can see the screenshots that it's the same answers I've been getting for the past month they just keep running me around in circles and now they're lying to the third party that's trying to help me out why would y'all sit there and tell them that you're going to pay me out and you'll have it changed anything nothing's changed that's been the same answers it was a past month

    Quali sono i tuoi rappresentanti che hanno contattato le persone di LCB che hanno detto che ero stato verificato e hanno detto loro che mi avresti pagato oggi e questo è ciò che mi ha detto il tuo supporto clienti. Potete vedere dagli screenshot che sono le stesse risposte che ho ricevuto nell'ultimo mese, continuano a farmi girare in tondo e ora mentono alla terza parte che sta cercando di aiutarmi, perché dovreste sedervi lì? e dì loro che mi pagherai e cambierai qualsiasi cosa, non è cambiato nulla, sono state le stesse risposte del mese scorso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here's the latest just got this this is a few hours after they told you that they were going to pay me out I see the message done at the bottom and they're not going to pay me out they're never planned on it I used the image to PDF converter and they're trying to say that qualifies as a third party and they can't use that and look at my documents it's not a third party there's no other way to get them the information that they're asking for if they want it in PDF form so now I've taken just a straight images with your jpegs which they told me in the beginning weren't acceptable now they're saying they're acceptable and we'll see what they say but that's the latest they're just lying and running around and trying to keep this they have no plans on paying to pay me

    Ecco l'ultima cosa che ho appena ricevuto, poche ore dopo che ti hanno detto che mi avrebbero pagato, vedo il messaggio scritto in fondo e non mi pagheranno, non hanno mai pianificato di farlo, l'ho usato il convertitore da immagine a PDF e stanno cercando di dire che si qualifica come una terza parte e non possono usarlo e guarda i miei documenti non è una terza parte non c'è altro modo per ottenere loro le informazioni che stanno chiedendo se lo vogliono in formato PDF quindi ora ho preso solo delle immagini semplici con i tuoi jpeg che all'inizio mi avevano detto che non erano accettabili ora dicono che sono accettabili e vedremo cosa dicono ma è così le ultime mentono e corrono in giro e cercano di mantenerlo, non hanno intenzione di pagare per pagarmi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Once again so you know they said they're going to pay me out slots Villa of course that was on here on the forum but what's really happening is I try to go on and collect and they have no intention to paying me out they asked me to send everything again in PDF form one by one I did now they're saying they don't want it PDF form that they want pictures because they're trying to say it's not clear but it's definitely clear I can see it with the mobile phone and they're going to have a desktop so they are definitely can see it it's a lie and you know here's here's the proof that they're liars

    Ancora una volta, quindi sai che hanno detto che mi pagheranno le slot Villa, ovviamente, era qui sul forum, ma quello che sta realmente accadendo è che cerco di andare avanti e incassare e non hanno intenzione di pagarmi, me lo hanno chiesto per inviare di nuovo tutto in formato PDF uno per uno l'ho fatto ora dicono che non lo vogliono in formato PDF che vogliono le immagini perché stanno cercando di dire che non è chiaro ma è sicuramente chiaro che posso vederlo con il cellulare telefono e avranno un desktop così potranno sicuramente vederlo è una bugia e sai che questa è la prova che sono bugiardi

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here's some more of them and their lives I'm doing exactly against what they said they were going to do. And if you notice in there it says it's twice within a couple paragraphs and you can use government documentation or mail either one of them as long as it's addressed to you in the state and address that you live in so I guess it was government documents or mail and of course I use that because it seemed logical they didn't want that I'm trying everything they can when I go into customer service chat when I give him my username and stuff they don't answer at all I had my phone sitting there for freaking 2 hours waiting to know an answer

    Ecco alcuni altri di loro e delle loro vite che sto facendo esattamente contro quello che avevano detto che avrebbero fatto. E se noti lì dentro c'è scritto che è due volte in un paio di paragrafi e puoi usare la documentazione governativa o spedire uno di essi purché sia indirizzato a te nello stato e all'indirizzo in cui vivi, quindi immagino che fossero documenti governativi o mail e ovviamente lo uso perché sembrava logico che non volessero che provassi tutto il possibile quando entro nella chat del servizio clienti quando gli do il mio nome utente e cose del genere non rispondono affatto Avevo il mio telefono seduto lì per 2 dannate ore in attesa di avere una risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here's some more of them and their lives I'm doing exactly against what they said they were going to do. And if you notice in there it says it's twice within a couple paragraphs and you can use government documentation or mail either one of them as long as it's addressed to you in the state and address that you live in so I guess it was government documents or mail and of course I use that because it seemed logical they didn't want that I'm trying everything they can when I go into customer service chat when I give him my username and stuff they don't answer at all I had my phone sitting there for freaking 2 hours waiting to know an answer

    Ecco alcuni altri di loro e delle loro vite che sto facendo esattamente contro quello che avevano detto che avrebbero fatto. E se noti lì dentro c'è scritto che è due volte in un paio di paragrafi e puoi usare la documentazione governativa o spedire uno di essi purché sia indirizzato a te nello stato e all'indirizzo in cui vivi, quindi immagino che fossero documenti governativi o mail e ovviamente lo uso perché sembrava logico che non volessero che provassi tutto il possibile quando entro nella chat del servizio clienti quando gli do il mio nome utente e cose del genere non rispondono affatto Avevo il mio telefono seduto lì per 2 dannate ore in attesa di avere una risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here's some more of them and their lives I'm doing exactly against what they said they were going to do. And if you notice in there it says it's twice within a couple paragraphs and you can use government documentation or mail either one of them as long as it's addressed to you in the state and address that you live in so I guess it was government documents or mail and of course I use that because it seemed logical they didn't want that I'm trying everything they can when I go into customer service chat when I give him my username and stuff they don't answer at all I had my phone sitting there for freaking 2 hours waiting to know an answer

    Ecco alcuni altri di loro e delle loro vite che sto facendo esattamente contro quello che avevano detto che avrebbero fatto. E se noti lì dentro c'è scritto che è due volte in un paio di paragrafi e puoi usare la documentazione governativa o spedire uno di essi purché sia indirizzato a te nello stato e all'indirizzo in cui vivi, quindi immagino che fossero documenti governativi o mail e ovviamente lo uso perché sembrava logico che non volessero che provassi tutto il possibile quando entro nella chat del servizio clienti quando gli do il mio nome utente e cose del genere non rispondono affatto Avevo il mio telefono seduto lì per 2 dannate ore in attesa di avere una risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here's some more of them and their lives I'm doing exactly against what they said they were going to do. And if you notice in there it says it's twice within a couple paragraphs and you can use government documentation or mail either one of them as long as it's addressed to you in the state and address that you live in so I guess it was government documents or mail and of course I use that because it seemed logical they didn't want that I'm trying everything they can when I go into customer service chat when I give him my username and stuff they don't answer at all I had my phone sitting there for freaking 2 hours waiting to know an answer

    Ecco alcuni altri di loro e delle loro vite che sto facendo esattamente contro quello che avevano detto che avrebbero fatto. E se noti lì dentro c'è scritto che è due volte in un paio di paragrafi e puoi usare la documentazione governativa o spedire uno di essi purché sia indirizzato a te nello stato e all'indirizzo in cui vivi, quindi immagino che fossero documenti governativi o mail e ovviamente lo uso perché sembrava logico che non volessero che provassi tutto il possibile quando entro nella chat del servizio clienti quando gli do il mio nome utente e cose del genere non rispondono affatto Avevo il mio telefono seduto lì per 2 dannate ore in attesa di avere una risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matthew,
    Kindly understand that we don't need your Id proof as it is already verified. We just need a complete document of your address proof. The address proof which you have sent before is folded. We need a complete document of address proof. Once your KYC verification is completed then only your withdrawal can be reviewed further.

    Ciao Matteo,
    Ti preghiamo di comprendere che non abbiamo bisogno della tua prova d'identità poiché è già verificata. Abbiamo solo bisogno di un documento completo che attesti il tuo indirizzo. La prova dell'indirizzo che hai inviato in precedenza è piegata. Abbiamo bisogno di un documento completo che provi l'indirizzo. Una volta completata la verifica KYC, solo il tuo prelievo potrà essere ulteriormente esaminato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay there was one piece of mail that was folded and that's the piece that showed my address and it showed the sheriff's logo and the return address and in your kyc it's that's what it was said was important that you needed to see their return address in the same frame with my address but aside from that that's one of the several pieces I sent you with my address on it and return address and the company's return address so that wasn't the only one so why you need that one specific one goes with all the rest of you guys' emails which is just any way you can find to drag it out and drag it on you say you don't need my identification that you were asking for my identification I'm fixing to post the email that you sent me asking me for my identification. So this email I'm posting I believe is your company asking me for my identification front and back but you just got finished saying you didn't need my identification and there's more than one of these emails asking for that same stuff you're trying to make me look like I'm crazy or I'm a liar I'm over you know doing this whole thing and I'm not you guys are lying.

    Ok, c'era un pezzo di posta piegato e quello era il pezzo che mostrava il mio indirizzo e mostrava il logo dello sceriffo e l'indirizzo del mittente e nel tuo kyc è quello che diceva che era importante che tu dovessi vedere il loro indirizzo del mittente nel messaggio stesso frame con il mio indirizzo ma a parte questo è uno dei tanti pezzi che ti ho inviato con sopra il mio indirizzo, l'indirizzo del mittente e l'indirizzo del mittente dell'azienda, quindi non era l'unico, quindi perché ti serve quello specifico che va con tutti le e-mail del resto di voi ragazzi che è qualsiasi modo possiate trovare per trascinarle fuori e trascinarle dite che non avete bisogno della mia identificazione che stavate chiedendo la mia identificazione ho intenzione di pubblicare l'e-mail che avete inviato mi chiede la mia identificazione. Quindi questa email che sto postando credo sia la tua azienda che mi chiede la mia identificazione fronte e retro ma hai appena finito di dire che non ti serve la mia identificazione e c'è più di una di queste email che chiedono le stesse cose che stai provando per farmi sembrare pazzo o bugiardo, ho finito, sapete, di fare tutta questa cosa e non lo sono, voi ragazzi state mentendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Matthall76,

    We have reached out to them again, and waiting for them to reply on your post. Keep an eye on this thread.

    Ciao Matthall76 ,

    Li abbiamo contattati di nuovo e aspettiamo che rispondano al tuo post. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matthall76,

    Our KYC team has verified your account. Kindly raise your withdrawal request,

    Ciao Matthall76,

    Il nostro team KYC ha verificato il tuo account. Gentilmente solleva la tua richiesta di prelievo,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Matthall76,

    Could you please inform us is your case solved?

    Ciao Matthall76 ,

    Potresti informarci se il tuo caso è stato risolto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will mark this case as Resolved due to inactivity of submitter.

    Contrassegneremo questo caso come Risolto a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matthall76,

    Your payment has been processed. Kindly let us know once you receive your funds.

    Regards,

    Slots Villa

    Ciao Matthall76,

    Il tuo pagamento è stato elaborato. Ti invitiamo a farcelo sapere una volta ricevuti i fondi.

    Saluti,

    Villa delle slot

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Olivia, 

    I wish I didn't have to bother you with this, but to make a long story short, I've been dealing with this withdrawal request since March 7th.  It's been plagued by multiple duplicate document requests, them cancelling my withdrawals more than once till the current pending withdrawal was submitted on March 19th.  They even told me several times that I hadn't fully reached my playthrough requirements, even though I had, and I had to keep going back and wagering more and more, ultimately I had to wager an extra twelve hundred dollars ($5,700 wagered of a $4,500 playthrough) and I have the screenshots to prove it.  They finally said that I had completed my wagering requirements on March 24th.  Since then the only correspondence I have from them is an email on March 28th asking me again for my Bitcoin address (which I of course had already submitted like 7 times with each withdrawal request) and an email on March 29th saying my Bitcoin address was approved.  And thats it.  Ive tried talking with Chat but they just say they dont have any control over withdrawals and to email support and all of my emails to support have been met with silence. 

    So at this stage you're my only hope.  Will you please help me and get my measly $100 withdrawal processed?  It's been basically a month since I first requested this withdrawal (21 business days) and its been 17 days (12 business days) since I submitted the withdrawal that is currently still sitting  'in process'.  They have told me that they have everything they need, that everything is approved, and that their processing time is 7 to 10 business days, so there really are no excuses left.  Please help me.

    My username is:  E********          and my email is: e********@gmail.com                    if you need any screenshots or anything else just let me know and I'll get whatever you need asap.

    Thank you,

    Eric MacQuarrie

    Ciao Olivia,

    Vorrei non doverti disturbare con questo, ma per farla breve, ho a che fare con questa richiesta di prelievo dal 7 marzo. È stato afflitto da molteplici richieste di documenti duplicati, annullando i miei prelievi più di una volta fino a quando l'attuale prelievo in sospeso è stato presentato il 19 marzo. Mi hanno anche detto più volte che non avevo raggiunto completamente i miei requisiti di gioco, anche se lo avevo fatto, e dovevo continuare a tornare indietro e scommettere sempre di più, alla fine ho dovuto scommettere altri milleduecento dollari ($ 5.700 scommessi su un $4.500 playthrough) e ho gli screenshot che lo dimostrano. Alla fine hanno detto che avevo completato i miei requisiti di scommessa il 24 marzo. Da allora l'unica corrispondenza che ho ricevuto da loro è un'e-mail del 28 marzo che mi chiedeva nuovamente il mio indirizzo Bitcoin (che ovviamente avevo già inviato circa 7 volte con ogni richiesta di prelievo) e un'e-mail del 29 marzo che diceva che il mio indirizzo Bitcoin era stato approvato . E questo è tutto. Ho provato a parlare con Chat ma dicono semplicemente di non avere alcun controllo sui prelievi e di inviare e-mail al supporto e tutte le mie e-mail al supporto sono state accolte nel silenzio.

    Quindi in questa fase sei la mia unica speranza. Per favore, mi aiutereste a far elaborare il mio misero prelievo di $100? È passato praticamente un mese da quando ho richiesto per la prima volta questo prelievo (21 giorni lavorativi) e sono passati 17 giorni (12 giorni lavorativi) da quando ho inviato il prelievo che attualmente è ancora "in elaborazione". Mi hanno detto che hanno tutto ciò di cui hanno bisogno, che tutto è approvato e che il loro tempo di elaborazione è compreso tra 7 e 10 giorni lavorativi, quindi non ci sono davvero più scuse. Mi aiuti per favore.

    Il mio nome utente è: E******** e la mia email è: e********@gmail.com se hai bisogno di screenshot o qualsiasi altra cosa fammelo sapere e ti darò quello che vuoi bisogno al più presto.

    Grazie,

    Eric MacQuarrie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry I guess that wasn't very short. I just get frustrated dealing with these casino's slow playing me over $100.

    Again, my apologies for the long message.

    Scusa, immagino che non sia stato molto breve. È solo che mi sento frustrato nel dover affrontare la lentezza di questi casinò che mi giocano più di $ 100.

    Ancora una volta, mi scuso per il messaggio lungo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello EMacAttacks,

    Thanks for elaborating this issue and sharing your account details with us. We will reach out to Casino Rep in order to help you by speeding up a withdrawal process.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao EMacAttacks ,

    Grazie per aver elaborato questo problema e aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti accelerando il processo di prelievo.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update: So they just emailed to say: 

    "We have checked and seen that your withdrawal is under review by our risk and compliance team, they will soon verify and fund your winnings.

    We request you wait for the response from my team, they will soon get back to you.

    If you have any queries, please do not hesitate to contact us."

    This email is an absolute farce.  They have already approved everything: my ID, my home address, my playthrough, and my bitcoin address were all approved well over a week ago.  This is just another stall tactic in what is slowly becoming a long list of stall tactics.

    That being said, the only reason I got a response at all is because you said something.  So thank you for that. And I kindly ask that you please keep on them.

    Thank you again,

    Eric

    Aggiornamento: quindi hanno appena inviato un'e-mail per dire:

    "Abbiamo controllato e visto che il tuo prelievo è sotto esame da parte del nostro team di rischio e conformità, presto verificheranno e finanzieranno le tue vincite.

    Ti chiediamo di attendere la risposta del mio team, ti ricontatteranno presto.

    Se avete domande, non esitate a contattarci."

    Questa email è una farsa assoluta. Hanno già approvato tutto: il mio ID, il mio indirizzo di casa, il mio playthrough e il mio indirizzo bitcoin sono stati tutti approvati ben più di una settimana fa. Questa è solo un’altra tattica di stallo in quella che sta lentamente diventando una lunga lista di tattiche di stallo.

    Detto questo, l'unico motivo per cui ho ricevuto una risposta è perché hai detto qualcosa. Quindi grazie. E ti chiedo gentilmente di mantenerli.

    Grazie ancora,

    Eric

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi EMacAttacks,

    Happy to hear that you got a response from them and we hope that this case will be finished as soon as possible.

    Let us know when it's resolved. thumbs_up

    Thank you. 

    Ciao EMacAttacks ,

    Sono felice di sapere che hai ricevuto una risposta da loro e speriamo che questo caso venga risolto il prima possibile.

    Facci sapere quando sarà risolto. thumbs_up

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi EMacAttacks,

    Your withdrawal has been processed. Kindly let us know once you receive your funds. 

     

    Ciao EMacAttacks,

    Il tuo prelievo è stato elaborato. Ti invitiamo a farcelo sapere una volta ricevuti i fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Final Update: I have received my withdrawal :)  

    It is truly amazing the dichotomy that is exposed when you juxtapose the withdrawal experience of working with LCB versus trying to handle it on your own.  The moment I came here and asked for help everything was resolved within 24 hours, which is just amazing, so cheers to LCB and the community here.  On the other hand, it's pretty sad and damning for these casino that for all intents and purposes, as an individual, we have absolutely no agency and no hope of getting resolution on our own.  So let my story, actually stories (not the first time I've had to do this), serve as both a ringing endorsement of the LCB community and a warning to always be wary of these casinos and their TCs and never forget that they most certainly do not have your best interests in mind.

    Thank you again.

    peace,

    Eric

    Aggiornamento finale: ho ricevuto il mio prelievo :)

    È davvero sorprendente la dicotomia che emerge quando si giustappone l’esperienza di astinenza di lavorare con LCB al tentativo di gestirla da soli. Nel momento in cui sono venuto qui e ho chiesto aiuto, tutto si è risolto entro 24 ore, il che è semplicemente fantastico, quindi complimenti a LCB e alla comunità qui. D'altra parte, è piuttosto triste e dannoso per questi casinò che, a tutti gli effetti, come individui, non abbiamo assolutamente alcuna agenzia e nessuna speranza di risolvere il problema da soli. Quindi lasciamo che la mia storia, in realtà le storie (non è la prima volta che devo farlo), servano sia come un forte sostegno alla comunità LCB sia come un avvertimento a diffidare sempre di questi casinò e dei loro TC e di non dimenticare mai che sono più certamente non hai in mente il tuo miglior interesse.

    Grazie ancora.

    pace,

    Eric

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi EMacAttacks,

    We are glad that we were able to contribute to your case being resolved as soon as possible. Thank you for your words of support and we hope that we will always be effective.

    Wish you all the best!

    Ciao EMacAttacks ,

    Siamo lieti di aver potuto contribuire a risolvere il tuo caso il prima possibile. Grazie per le vostre parole di sostegno e speriamo di essere sempre efficaci.

    Ti auguriamo tutto il meglio!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been waiting OVER A MONTH for my withdrawal to process. My account is fully verified. For over three weeks now, my withdrawal is under review by some BS department that probably doesn't even exist. No one should be giving these people any of your money unless you want to never see it again!

    Sto aspettando PIÙ DI UN MESE che il mio prelievo venga elaborato. Il mio account è completamente verificato. Da più di tre settimane ormai, il mio ritiro è sotto esame da parte di un dipartimento di BS che probabilmente non esiste nemmeno. Nessuno dovrebbe dare a queste persone i tuoi soldi a meno che tu non voglia mai più rivederli!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SampsonJ,

    Sorry that you are facing this kind of issue, and waiting so long to be paid. 

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you.

    Ciao SampsonJ ,

    Mi dispiace che tu stia affrontando questo tipo di problema e aspetti così tanto tempo per essere pagato.

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SampsonJ,

    We are still waiting for your credentials. Please send us via private message.

    Thank you.

    Ciao SampsonJ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Per favore inviatecelo tramite messaggio privato.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SampsonJ,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao SampsonJ ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas