Discussione sul supporto e sui reclami di SlotsVilla

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Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da tough_nut
SlotsVilla
  • Iniziato da
  • SlotsVilla
  • United States Casino Rep 11
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey all,

    I have been trying to get my account verified on Slots Villa for months. Every single proof of address document I sent them they reject. I cannot get anyone at support to tell me what exactly they want me to send. Im thinking they are going to keep delaying until I just forget the $100 in my account I've been trying to withdrawal. Any help would be appreciated!

    Ciao a tutti,

    Sono mesi che cerco di verificare il mio account su Slots Villa. Ogni singolo documento di prova dell'indirizzo che ho inviato loro viene rifiutato. Non riesco a convincere nessuno dell'assistenza a dirmi esattamente cosa vogliono che invii. Penso che continueranno a ritardare finché non dimenticherò i $ 100 sul mio conto che sto cercando di prelevare. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato!

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djshakka,

    Could you please advise which documents you have already provided?

    You must send the documentation listed below via email: 

    - Copy of the front and back of any government issued picture ID (Can be a Passport, State or Country issued ID or Driver’s license)

    - Proof of Address not older than 3 months showing the player’s full name, address (matching the account information) and issuing date (Utility bills such as cable, internet, telephone, mobile, cable, gas, DTH connection, electricity, municipality or Bank/Credit card statement.

    - Copy of front and back of every card used to deposit in our site (Card number first 6 digits and last 4 digits must be clearly visible) for your own security please cover your CVV number.  Credit Authorization Form . 

    All documents must be clearly visible and must match the information on the account. 

    Ciao Djshakka,

    Potresti per favore indicare quali documenti hai già fornito?

    È necessario inviare via email la documentazione sotto elencata:

    - Copia fronte e retro di qualsiasi documento d'identità con foto rilasciato dal governo (può essere un passaporto, un documento d'identità rilasciato dallo Stato o Paese o una patente di guida)

    - Prova di indirizzo non più vecchia di 3 mesi che mostri il nome completo, l'indirizzo (corrispondente alle informazioni dell'account) e la data di emissione del giocatore (bollette come cavo, Internet, telefono, cellulare, cavo, gas, connessione DTH, elettricità, comune o banca /Stato della carta di credito.

    - Copia fronte e retro di ogni carta utilizzata per depositare sul nostro sito (le prime 6 cifre e le ultime 4 cifre del numero della carta devono essere chiaramente visibili) per la tua sicurezza, copri il tuo numero CVV. Modulo di autorizzazione al credito.

    Tutti i documenti devono essere chiaramente visibili e devono corrispondere alle informazioni presenti sul conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anchi,

    I sent them the exact same thing I sent liberty because I did them the same time and and they are the same platform. Both were rejected. I'm going to send the cable bill I just got and I will also forward that to youm 

    Anchì,

    Ho inviato loro esattamente la stessa cosa che ho inviato a Liberty perché li ho fatti nello stesso momento e sono sulla stessa piattaforma. Entrambi furono respinti. Ti invierò la fattura della TV via cavo che ho appena ricevuto e inoltrerò anche quella a te

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djshakka,

    Please let us know if they accept all of your documents.

    Thank you for keeping us informed.

    Ciao Djshakka,

    Fateci sapere se accettano tutti i vostri documenti.

    Grazie per tenerci informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This sounds all too familiar. I am and have been dealing with this same nonsense from Slots Villa since April 26th,2023. I too have sent over 13 documents all different formats, resolutions, and types. Getting the same $100 welcome no deposit bonus run around. I am so so sick of some of these casinos and their tactics used to try to avoid paying players out LEGITIMATE WINNINGS!! They need sued or just shut down period but until then I am so greatful to have LCB to help in these matters. Thank you guys again!! 🤗😁✌️Tara Burge

    Sembra fin troppo familiare. Mi trovo e mi occupo di queste stesse sciocchezze di Slots Villa dal 26 aprile 2023. Anch'io ho inviato oltre 13 documenti di tutti i formati, risoluzioni e tipi diversi. Ottenere lo stesso bonus di benvenuto senza deposito di $ 100 va in giro. Sono così stufo di alcuni di questi casinò e delle loro tattiche utilizzate per cercare di evitare di pagare ai giocatori VINCITE LEGITTIME!! Hanno bisogno di essere denunciati o semplicemente di un periodo di chiusura, ma fino ad allora sono così grato di avere LCB per aiutarmi in queste questioni. Grazie ancora ragazzi!! 🤗😁✌️Tara Burge

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berks, I Hope you are doing well!! I am new here @ LCB and would like your help with an ongoing KYC verification and $100 payment issue I am currently having at casino Slots Villa. I did what I believe was needed for a complaint to be considered here at LCB. However, could you be so kind as to confirm this is in fact correct?. I would greatly appreciate your help and time regarding my concern. Further, if I have not submitted a complaint properly here at LCB would you please advise me further as to what is needed in order to do so. Thanks Again - Kindly - 🤗😁Tara Burge (username: T******)

    Ciao Berks, spero che tu stia bene!! Sono nuovo qui @ LCB e vorrei il tuo aiuto con una verifica KYC in corso e un problema di pagamento di $ 100 che sto attualmente riscontrando al casinò Slots Villa. Ho fatto quello che ritenevo necessario affinché un reclamo venisse preso in considerazione qui a LCB. Tuttavia, potresti essere così gentile da confermare che ciò è effettivamente corretto? Apprezzerei molto il tuo aiuto e il tuo tempo per quanto riguarda la mia preoccupazione. Inoltre, se non ho presentato correttamente un reclamo qui a LCB, potreste per favore consigliarmi ulteriormente su cosa è necessario per farlo. Grazie ancora - Gentilmente - 🤗😁Tara Burge (nome utente: T******)

    2.6/ 5

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    Attachments

    Allegati

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara8166,

    Thank you for reaching out to us and explaining your issue.

    According to their T&C these are the requirements:

    • KYC (Know Your Customer) documents are mandatory to corroborate the account/payee information. The following documents are required in order to complete our KYC, they must be sent to our email address: kyc @ slotsvilla.com (or) support @ slotsvilla.com
    • Copy of front and back of any government issued picture ID (Can be Passport, State or Country issued ID or Driver’s license
    • Proof of Address not older than 3 months showing player’s full name, address (matching the account information) and issuing date (Utility bills such as cable, internet, telephone, mobile, cable, gas, DTH connection, electricity, municipality or Bank/Credit card statement.
    • Copy of front and back of every card used to deposit in our site (Card number first 6 digits and last 4 digits must be clearly visible) for your own security please cover your CVV number.
    • A copy of the Credit Card authorization form completely filled and legible for every credit card used to deposit in our site, here you can find our Credit Authorization Form   which must be sent to our email support @ slotsvilla.com (or) kyc @ slotsvilla.com
    • All documents must be clearly visible and must match the information on the account any mismatch may cause delays or further action based on our fraud prevention policies.
    • KYC documents must be sent in English, in cases where players live in a country which uses another language, documents will require a translation signed by a lawyer verifying to the information provided.

    Did you provide them with all of these documents?

    Could you please send us via private message the documents that you submitted, so we can review  and confirm their validation? 

    Thanks in advance.

    Ciao Tara8166 ,

    Grazie per averci contattato e per aver spiegato il tuo problema.

    Secondo i loro T&C questi sono i requisiti:

    • I documenti KYC (Know Your Customer) sono obbligatori per confermare le informazioni sul conto/beneficiario. I seguenti documenti sono richiesti per completare il nostro KYC, devono essere inviati al nostro indirizzo email: kyc @ slotsvilla.com (o) support @ slotsvilla.com
    • Copia fronte e retro di qualsiasi documento d'identità con foto rilasciato dal governo (può essere passaporto, documento d'identità rilasciato dallo Stato o Paese o patente di guida).
    • Prova di indirizzo non più vecchia di 3 mesi che mostri il nome completo, l'indirizzo (corrispondente alle informazioni dell'account) e la data di emissione del giocatore (bollette come cavo, Internet, telefono, cellulare, cavo, gas, connessione DTH, elettricità, comune o banca/credito estratto conto della carta.
    • Copia fronte e retro di ogni carta utilizzata per depositare sul nostro sito (le prime 6 cifre e le ultime 4 cifre del numero della carta devono essere chiaramente visibili) per la tua sicurezza, copri il tuo numero CVV.
    • Una copia del modulo di autorizzazione della carta di credito completamente compilato e leggibile per ogni carta di credito utilizzata per depositare nel nostro sito, qui puoi trovare il nostro modulo di autorizzazione del credito che deve essere inviato al nostro supporto email @ slotsvilla.com (o) kyc @ slotsvilla. com
    • Tutti i documenti devono essere chiaramente visibili e devono corrispondere alle informazioni sull'account. Qualsiasi mancata corrispondenza potrebbe causare ritardi o ulteriori azioni in base alle nostre politiche di prevenzione delle frodi.
    • I documenti KYC devono essere inviati in inglese, nei casi in cui i giocatori vivono in un paese che utilizza un'altra lingua, i documenti richiederanno una traduzione firmata da un avvocato che verifichi le informazioni fornite.

    Hai fornito loro tutti questi documenti?

    Potresti inviarci tramite messaggio privato i documenti che hai inviato, in modo che possiamo esaminarli e confermarne la convalida?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes. I have done these things. Thank you. Tara Burge

    SÌ. Ho fatto queste cose. Grazie. Tara Burge

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara8166,

    Thank you for sending us your documents. We will review and will let you know our opinion about this matter.

    Thank you for understanding and patience.

     

    Ciao Tara8166 ,

    Grazie per averci inviato i tuoi documenti. Esamineremo e ti faremo sapere la nostra opinione in merito.

    Grazie per la comprensione e la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Berks -

    Appreciate your help and looking forward to hearing back from you. 

    Kindly ....Tara Burge

    Ciao Berks...

    Apprezzo il tuo aiuto e non vedo l'ora di sentire la tua risposta.

    Per favore....Tara Burge

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara8166,

    We will reach out to Casino Rep and inquire about this issue. Once we hear back we will let you know.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao Tara8166 ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per informarci su questo problema. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara8166,

    Casino Rep got back to us and said that they have asked you to send them no edited documents after their finance and fraud team noticed that your docs are not valid to be verified.

    Please do all the required steps so they can verify your account without any issues.

    Thank you.

    Ciao Tara8166 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoti che ti avevano chiesto di non inviare loro documenti modificati dopo che il loro team finanziario e antifrode aveva notato che i tuoi documenti non erano validi per essere verificati.

    Ti preghiamo di eseguire tutti i passaggi richiesti in modo che possano verificare il tuo account senza problemi.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry, I am completely frustrated as twice now my browser went to attach supporting documents and in doing so refreshed the page and lost over an hour and a half worth of text responding to their false claims. I will attempt to do so again sometime later today. However, at the current moment I am far too upset! Appreciate your understanding and again thank you! 🙂

    Regards - Tara B.

    Mi dispiace, sono completamente frustrato perché per due volte il mio browser è andato ad allegare documenti di supporto e così facendo ha aggiornato la pagina e ha perso più di un'ora e mezza di testo in risposta alle loro false affermazioni. Cercherò di farlo di nuovo più tardi oggi. Tuttavia, in questo momento sono troppo turbato! Apprezzo la tua comprensione e ancora grazie! 🙂

    Saluti - Tara B.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara8166,

    We need to ask you not to share your documents on the forum directly due to privacy reasons. Please send us via private message and we will take a look and review all your provided documents.

    Thank you for understanding.

     

    Ciao Tara8166 ,

    Dobbiamo chiederti di non condividere i tuoi documenti direttamente sul forum per motivi di privacy. Inviacelo tramite messaggio privato e daremo un'occhiata ed esamineremo tutti i documenti forniti.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara8166,

    We are still waiting to get all of the documents that you sent to Casino regarding the verification. Please send us via private message to be able to help you.

    Thank you in advance.

     

    Ciao Tara8166 ,

    Stiamo ancora aspettando di ricevere tutti i documenti che hai inviato al Casinò in merito alla verifica. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara8166,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Tara8166 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello and sorry for now just getting back again tried to attempt to resolve this with the casino and submitted two more documents since my last post and again both of those were to denied for various reasons I would like to be able to show you all the email correspondence that I have had with Casino regarding this issue however it is substantial what I would have to upload and I'm not sure how to do that in a sufficient easy manner I also came to notice that according to the kyc AML policy on their own site proof of address is considered a step2 procedure in the verification process and that only step one need to be done unless the individual has deposited or withdrawn more than $2,000 or $1,000 in a region considered a medium risk as a matter of fact upon requesting a withdrawal the casino only ask for one document and that being an ID they do not ask for the address as it is not necessary however they are asking that I submit this but according to their own AML kyc policy it is not necessary that one do so as long as they fit Within These parameters further when they send you an email correspondence for your withdrawal request it also states that the casino May ask for the following document that being proof of address but not required that's because it is not necessary according to their own policies yet here I am submitted over nine different documents in all different forms and formats to try to comply with the request and yet each and every document they have found something wrong with that document and when I go and I correct that issue they then come up with another reason for why that document is not valid and throw out the initial reason and now become a secondary reason of issue and even a third all the way from we don't accept jpg do we don't accept Financial Services to your document isn't clear and visible isn't clear mind you that these documents were clear invisible but they do not accept online banking statements or financial service statements or any document it would appear as I send the numerous different documents utilities and otherwise I will gladly upload these for you if you would like along with the correspondences of these denials always coming up with the new excuse for why the document doesn't suffice when again my point being is that the document should not be necessary according to their own AML kyc policies on their site I provided the link for this and it states that only necessary if the person is depositing or withdrawing over $2,000 from the casino I do not fit into this category as I am merely attempting to withdraw a NDB welcome bonus of $100 this is clearly an attempt to not pay that out and nothing further as I've tried for 6 weeks now to comply to their many different demands for a different document each and every time submitted I've asked for management and been told that I need to resubmit the document and give a no one in which to speak with regarding the issue other than customer support I have all these plus numerous many other transcripts that I've downloaded each and every time spoken with customer service regarding this issue along with the emails that they have sent regarding the denials of these documents the most recent document I submitted was that of a phone bill in which they State wasn't clear and now needs to be in PDF form well it's not a PDF document as it was an actual meld document physical document that I took a picture of there is no PDF or online statement again this is a casino that has numerous times come up with every different reason under the book to deny every document submitted to them pertaining to this and there have been numerous in many different formats and all sorts of different ways and still they continue to not verify my account or pay me the winnings from the welcome bonus thank you

    Ciao e scusa per ora, appena tornato, ho provato a tentare di risolvere il problema con il casinò e ho inviato altri due documenti dal mio ultimo post e ancora una volta entrambi sono stati negati per vari motivi. Vorrei poterti mostrare tutte le email corrispondenza che ho avuto con il Casinò in merito a questo problema, tuttavia è sostanziale ciò che dovrei caricare e non sono sicuro di come farlo in modo sufficientemente semplice. Ho anche notato che, secondo la politica AML di kyc, da sola la prova dell'indirizzo del sito è considerata una procedura di fase 2 nel processo di verifica e deve essere eseguita solo la fase uno, a meno che l'individuo non abbia depositato o prelevato più di $ 2.000 o $ 1.000 in una regione considerata di fatto a medio rischio al momento della richiesta di prelievo il casinò chiede solo un documento e trattandosi di un documento d'identità non chiedono l'indirizzo in quanto non è necessario, tuttavia mi chiedono di inviarlo ma secondo la loro politica AML kyc non è necessario che lo faccia a lungo poiché si adattano ulteriormente a questi parametri, quando ti inviano un'e-mail di corrispondenza per la tua richiesta di prelievo, viene inoltre affermato che il casinò potrebbe richiedere il seguente documento che funge da prova dell'indirizzo ma non è obbligatorio perché non è ancora necessario secondo le loro politiche eccomi sottoposto a nove documenti diversi in tutte le forme e formati diversi per cercare di soddisfare la richiesta, eppure in ogni documento hanno trovato qualcosa di sbagliato in quel documento e quando vado a correggere il problema poi ne escono un altro motivo per cui quel documento non è valido e scartiamo il motivo iniziale e ora diventiamo un motivo di emissione secondario e addirittura un terzo, da non accettiamo jpg non accettiamo servizi finanziari al tuo documento non lo è chiaro e visibile non è chiaro, tieni presente che questi documenti erano chiaramente invisibili ma non accettano estratti conto bancari online o estratti conto di servizi finanziari o qualsiasi documento che sembrerebbe mentre invio i numerosi documenti diversi e altrimenti li caricherò volentieri per te se desideri che insieme alle corrispondenze di questi dinieghi trovi sempre la nuova scusa per cui il documento non è sufficiente, quando ancora una volta il mio punto è che il documento non dovrebbe essere necessario secondo le loro politiche AML KYC sul loro sito, io ho fornito il collegamento e si afferma che è necessario solo se la persona deposita o preleva più di $ 2.000 dal casinò. Non rientro in questa categoria poiché sto semplicemente tentando di ritirare un bonus di benvenuto NDB di $ 100, questo è chiaramente un tentativo di non farlo pagare quello e nient'altro poiché ormai da 6 settimane cerco di soddisfare le loro numerose diverse richieste per un documento diverso ogni volta inviato ho chiesto alla direzione e mi è stato detto che dovevo inviare nuovamente il documento e dare una nessuno con cui parlare in merito al problema oltre all'assistenza clienti Ho tutte queste oltre a numerose altre trascrizioni che ho scaricato ogni volta che ho parlato con il servizio clienti in merito a questo problema insieme alle e-mail che hanno inviato in merito ai rifiuti di questi documenti, il documento più recente che ho inviato era quello di una bolletta telefonica in cui lo stato non era chiaro e ora deve essere in formato PDF beh, non è un documento PDF poiché era un vero e proprio documento fisico di fusione che ho preso immagine di non esiste un PDF o una dichiarazione online, ancora una volta questo è un casinò che ha ripetutamente escogitato tutte le ragioni diverse sotto il libro per negare ogni documento presentato loro relativo a questo e ce ne sono stati numerosi in molti formati diversi e tutti i tipi di modi diversi e continuano a non verificare il mio account o a pagarmi le vincite del bonus di benvenuto, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    [link removed by moderator Berks]

    [link rimosso dal moderatore Berks]

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent a google photos link. Thanks Again - 😁Tara B.

    Ho inviato un collegamento a Google Foto. Grazie ancora - 😁Tara B.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Berks- I would ask that you please keep my complaint open and I thank you again for your understanding in my latent response back to the forum. I tried to again comply with Slots Villas request and unfortunately, still having the same issues that originally brought forth my complaint. Appreciate your help! Kindest Regards - Tara 😁 B

    Caro Berks, ti chiedo per favore di mantenere aperto il mio reclamo e ti ringrazio ancora per la tua comprensione nella mia risposta latente al forum. Ho provato nuovamente a soddisfare la richiesta di Slots Villas e, sfortunatamente, riscontro ancora gli stessi problemi che originariamente avevano portato al mio reclamo. Apprezzo il tuo aiuto! Cordiali saluti - Tara 😁 B

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara,

    We received all your documentation, and we will reach out to Casino Rep to check what is happening with your verification process.

    Please keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao Tara,

    Abbiamo ricevuto tutta la tua documentazione e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il processo di verifica.

    Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Berks - Thank you so very much and I will certainly keep vigilant in keeping a close eye for any responses. 

    😁Tara B.

    Berks - Grazie mille e sicuramente resterò vigile per tenere d'occhio eventuali risposte.

    😁Tara B.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara8166,

    We still haven't received a response from their side. We will send them a reminder email in hopes that we can get some feedback as soon as possible.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao Tara8166,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta da parte loro. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere un feedback il prima possibile.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just became aware that I now cant login to their sister site VIPCLUBCASINO.com saying my username and email do not exist. Was fine as of yesterday. Is this just a coincidence, idk but highly doubtful? 

    Thanks -Tara B

    Mi sono appena accorto che ora non posso accedere al loro sito gemello VIPCLUBCASINO.com dicendo che il mio nome utente e la mia email non esistono. Stava bene fino a ieri. È solo una coincidenza, non lo so ma altamente dubbiosa?

    Grazie -Tara B

  • Originale English Traduzione Italiano

    Site has been under maintenance for over 24hrs now...Just heads up..

    Il sito è in manutenzione da più di 24 ore...Basta un avviso...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tara8166,

    We appreciate you bringing this matter to our attention. We have reached out to the representatives and requested information regarding the duration of the maintenance period.

    Ciao Tara8166,

    Apprezziamo che tu abbia portato la questione alla nostra attenzione. Abbiamo contattato i rappresentanti e chiesto informazioni sulla durata del periodo di manutenzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Most welcome and thanks again!!

    Tara B😊

    Benvenuti e grazie ancora!!

    Tara B😊

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tara8166,

    Slots Villa is up and running thumbs_up

    Ciao Tara8166,

    Slots Villa è attivo e funzionante thumbs_up

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update: I am now able to login at VIPCLUBPLAYER.com site...Thanks..TaraB.

    Aggiornamento: ora posso accedere al sito VIPCLUBPLAYER.com... Grazie... TaraB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Read Slots Villa's Hassle Free Casino Pledge Uploaded....Guess this is them (Slots Villa) putting customer satisfaction and concerns first and foremost??? Experts of What???....Slots Villa and Vipplayerclub Casinos are a complete joke!! Rogue!!!!

    Leggi la promessa di casinò senza problemi di Slots Villa caricata....Immagino che siano loro (Slots Villa) a mettere la soddisfazione e le preoccupazioni del cliente al primo posto??? Esperti di cosa???....I casinò Slots Villa e Vipplayerclub sono uno scherzo!! Briccone!!!!

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara8166,

    we will follow up again on your case. Keep you updated. 

    Ciao Tara8166 ,

    seguiremo nuovamente il tuo caso. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ????????????????????????????????????????????????????????????????All a bunch of B.S!!!!!

    ???????????????????????????????????????????????? ??????????????? Tutte stronzate!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you ever receive winnings after finally being verified? Thank you

    Tara B

    Hai mai ricevuto vincite dopo essere stato finalmente verificato? Grazie

    Tara B

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara8166,

    as soon as we get new information on your case we will let you know.

    Ciao Tara8166 ,

    non appena avremo nuove informazioni sul tuo caso ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara8166,

    We are still waiting for an update from Casino Rep. We sent him a reminder regarding this matter. 

    Keep you posted.

    As soon as we get a response we will let you know.

    Thank you.

    Ciao Tara8166 ,

    Stiamo ancora aspettando un aggiornamento dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un promemoria in merito a questo problema.

    Tenervi aggiornati.

    Non appena avremo una risposta ti faremo sapere.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara8166,

    Casino Rep got back to us and said that you have provided them with the address proof, but he claims that after the review by the fraud department this document is edited. They kindly ask you to send them non edited documents, and you will be approved immediately.

    Thank you for understanding.

    Ciao Tara8166 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che gli avete fornito la prova dell'indirizzo, ma sostiene che dopo l'esame da parte del dipartimento antifrode questo documento è stato modificato. Ti chiedono gentilmente di inviare loro documenti non modificati e verrai approvato immediatamente.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berks,

    You have seen all the documents in their various formats that I have provided to them for this purpose. What document or documents have bee have been edited as they claim? Furthermore, did they ever respond to this being unecessary according to their very own AML /KYC policy on their sitemap? They are making unfounded claims regarding editing of documents! You have seen the different reasons garnierd after each address verification submission. Always something not right format, type of document or not visible clearly to name a few.. etc

     

    Thanks Again -

    Tara Burge

    Ciao Berks,

    Hai visto tutti i documenti nei loro vari formati che ho fornito loro a questo scopo. Quale documento o quali documenti sono stati modificati come sostengono? Inoltre, hanno mai risposto che ciò non era necessario in base alla loro politica AML/KYC sulla loro mappa del sito? Stanno facendo affermazioni infondate riguardo alla modifica dei documenti! Hai visto i diversi motivi raccolti dopo ogni invio di verifica dell'indirizzo. C'è sempre qualcosa che non va nel formato corretto, nel tipo di documento o che non è chiaramente visibile, per citarne alcuni... ecc

    Grazie ancora -

    Tara Burge

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara8166,

    We have reviewed your documents that you have sent to us, and we need to inform you that we noticed that your proof of address was edited, so Casino's fraud department has right with their clarification. Please send them original documents without editing if you want to be approved.

    Thank you.

    Ciao Tara8166 ,

    Abbiamo esaminato i documenti che ci hai inviato e dobbiamo informarti che abbiamo notato che la tua prova di indirizzo è stata modificata, quindi il dipartimento antifrode del Casinò ha ragione con i suoi chiarimenti. Ti preghiamo di inviare loro i documenti originali senza modifiche se desideri essere approvato.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello-

    Well I received my KYC Verification on the 29th of June 2023 from Slots Villa, but now I am having issues receiving my $100 welcome NDB winnings in the amount of $100.00 USD. I submitted a withdraw request on 6/29/2023 at 5:53 am and was told by email that I would receive an email correspondence within 2 to 3 business days from  the date of the request having been made regarding the payout. I keep being told to wait by chat support and today was told now to wait another 3 to 4 more business days for my Bitcoin Address Verification approval. Mind you, I already received verification approval for my payout bitcoin address on the 25th of May 2023 and never once was I told to submitt the bitcoin address again for a secondary approval over the many numerous chat correspondences over the last several days of having checked on the status of my withdraw request. If there is anything lcb can do to help me with this issue I would once again be greatful!

    Thank You - Kindly -

    Tara Burge

    Ciao-

    Bene, ho ricevuto la mia verifica KYC il 29 giugno 2023 da Slots Villa, ma ora ho problemi a ricevere le mie vincite NDB di benvenuto di $ 100 per un importo di $ 100,00 USD. Ho inviato una richiesta di prelievo il 29/06/2023 alle 5:53 e mi è stato detto via e-mail che avrei ricevuto una corrispondenza e-mail entro 2 o 3 giorni lavorativi dalla data della richiesta relativa al pagamento. Continuo a sentirmi dire di aspettare dal supporto via chat e oggi mi è stato detto di aspettare altri 3 o 4 giorni lavorativi per l'approvazione della mia verifica dell'indirizzo Bitcoin. Intendiamoci, ho già ricevuto l'approvazione della verifica per il mio indirizzo bitcoin di pagamento il 25 maggio 2023 e mai una volta mi è stato detto di inviare nuovamente l'indirizzo bitcoin per un'approvazione secondaria nelle numerose numerose corrispondenze in chat negli ultimi giorni dopo aver verificato lo stato della mia richiesta di prelievo. Se c'è qualcosa che LCB può fare per aiutarmi con questo problema, sarei ancora una volta grato!

    Grazie - Gentilmente -

    Tara Burge

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara,

    We will reach out to Casino Rep in order to speed up this withdrawal process.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you in advance.

     

    Ciao Tara,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per accelerare il processo di prelievo.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara,

    Casino Rep contacted us and said that he deeply apologizes, because the fact that you received a message that your account was verified was a mistake by one of the agents who is new to the company, and that the KYC team sent you an email that the proof of address was not valid, and that have asked you to send a valid document so that they can immediately verify your account.

    Thank you for understanding.

    Hope that this will be resolved in shortest possible time.

     

    Ciao Tara,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ha detto che si scusa profondamente, perché il fatto che tu abbia ricevuto un messaggio indicante che il tuo account è stato verificato è stato un errore da parte di uno degli agenti che è nuovo nella società e che il team KYC ti ha inviato un'e-mail che il la prova dell'indirizzo non era valida e ti hanno chiesto di inviare un documento valido in modo che possano verificare immediatamente il tuo account.

    Grazie per la comprensione.

    Spero che tutto questo venga risolto nel più breve tempo possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berks-

    You have got to be kidding me..I mean really? Never received any email stating that..Ask them to show you proof please of having sent any email after stating proof of address was verified. They DID NOT!! Further , what is wrong now as I sent a scanned document from US BANK as proof this time? What is the issue now, I ask? Not to mention I have been told by countless reps I am verified and payment would be rendered shortly. Ridiculous!!

     

    Thank you - 

    T.Burge

    Ciao Berks-

    Stai scherzando...voglio dire davvero? Non ho mai ricevuto alcuna e-mail che lo affermi. Chiedi loro di mostrarti la prova di aver inviato un'e-mail dopo aver dichiarato che la prova dell'indirizzo è stata verificata. NON L'HANNO FATTO!! Inoltre, cosa c'è che non va ora che questa volta ho inviato un documento scansionato dalla US BANK come prova? Qual è il problema adesso, chiedo? Per non parlare del fatto che innumerevoli rappresentanti mi hanno detto che sono verificato e che il pagamento verrà effettuato a breve. Ridicolo!!

    Grazie -

    T.Burge

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello...Here is the document submitted that they approved...Now saying, they did not...However, actual submission is better scan unfortunately is over 2mb upload limit to post..I provided Berks the link for the actual submitted document...Thanks

    Salve...Ecco il documento inviato che hanno approvato... Ora diciamo che non l'hanno fatto...Tuttavia, è meglio scansionare l'invio effettivo, purtroppo supera il limite di caricamento di 2 MB per pubblicare..Ho fornito a Berks il collegamento per l'effettivo inviato documento...Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    How ironic...I just received this 7 days later mind you after numerous conversations with chat support telling me everything was verified..Ridiculous!! Btw it is my MONTHLY BANK STATEMENT!! UNREAL!!

    Che ironia... ho appena ricevuto questo messaggio 7 giorni dopo, attenzione, dopo numerose conversazioni con il supporto via chat che mi dicevano che tutto era verificato... Ridicolo!! A proposito, è il mio estratto conto MENSILE!! IRREALE!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    content://com.brave.browser.FileProvider/downloads/chat-76022.txt

    contenuto://com.brave.browser.FileProvider/downloads/chat-76022.txt

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara,

    We will reach out  again to Casino Rep to ask what is wrong with provided documents, and will get back to you with the clarification.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Tara,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò per chiedere cosa c'è che non va nei documenti forniti e ti ricontatteremo con i chiarimenti.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berks -

    Further, I would like it to be known that I went ahead and submitted additional scanned images of the entire checking account statement document as per the casino's request (agent Robert). Therefore, there should be absolutely not one further issue nor excuse to deny my proof of address as provided for KYC verification purposes and for the subsequent pending withdraw payment to be payed out. Also, immediately as stated confirmation would be by the rep you spoke with would too be greatly appreciated as it has been over 2 months now!

    Thank You -

    T.Burge

    Ciao Berks...

    Inoltre, vorrei che si sapesse che ho inviato ulteriori immagini scansionate dell'intero documento dell'estratto conto come da richiesta del casinò (agente Robert). Pertanto, non dovrebbero esserci assolutamente ulteriori problemi o scuse per negare la mia prova di indirizzo come previsto ai fini della verifica KYC e per il successivo pagamento in sospeso del prelievo. Inoltre, come affermato, la conferma immediata da parte del rappresentante con cui hai parlato sarebbe molto apprezzata dato che sono passati più di 2 mesi!

    Grazie -

    T.Burge

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tara,

    We have sent an email to Casino Rep, so once we hear back about this inquire we will get back to you immediately with the explanation.

    Thank you for your cooperation and patience.

     

    Ciao Tara,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò, quindi non appena avremo ricevuto risposta in merito a questa richiesta ti ricontatteremo immediatamente con la spiegazione.

    Grazie per la collaborazione e la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Again!

    T.Burge

    Grazie ancora!

    T.Burge

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