Please take note that the two pages of the account opening form you provided do not serve the purpose of address verification, as they solely focus on the account setup. We kindly request you to submit a proper bank statement that can be used for address
Hello, I do not understand what form is being referenced and the bank statement submitted is a monthly checking statement from US Bank. What is not proper ? Thank you
Grace
Welcome to slots villa
Please allow 3-5 minutes while I access your account and guide you further.
Visitor
They state uni statement at the top of the document and a statement date period. Keyword being - statement. Thank you
No problem
Thanks
It may state suggestions as yes it is a new account and that was the first monthly statement. received . Thank you
Grace
Kindly drop email to our team at support @ slotsvilla.com
Visitor
Okay. Stating this ? Thank you
Grace
We appreciate you talking with us. Enjoy your time ahead!
Have fun playing!
Please take note that the two pages of the account opening form you provided do not serve the purpose of address verification, as they solely focus on the account setup. We kindly request you to submit a proper bank statement that can be used for address
Hello, I do not understand what form is being referenced and the bank statement submitted is a monthly checking statement from US Bank. What is not proper ? Thank you
Grace
Welcome to slots villa
Please allow 3-5 minutes while I access your account and guide you further.
Visitor
They state uni statement at the top of the document and a statement date period. Keyword being - statement. Thank you
No problem
Thanks
It may state suggestions as yes it is a new account and that was the first monthly statement. received . Thank you
Grace
Kindly drop email to our team at support @ slotsvilla.com
Visitor
Okay. Stating this ? Thank you
Grace
We appreciate you talking with us. Enjoy your time ahead!
Have fun playing!
Slots Villa Rep-
Hello,
Essentially I was told to send support this via email. However, chat support was again unable to answer my ? Posed to them regarding this issue.
Thank you -
Tara Burge
Tieni presente che le due pagine del modulo di apertura del conto che hai fornito non servono allo scopo di verificare l'indirizzo, poiché si concentrano esclusivamente sulla configurazione del conto. Ti chiediamo gentilmente di inviare un estratto conto bancario corretto che possa essere utilizzato per l'indirizzo
Salve, non capisco a quale modulo si fa riferimento e l'estratto conto inviato è un estratto conto mensile della US Bank. Cosa non è corretto? Grazie
Grazia
Benvenuti nella villa delle slot
Ti preghiamo di attendere 3-5 minuti mentre accedo al tuo account e ti guido ulteriormente.
Visitatore
Indicano la dichiarazione uni nella parte superiore del documento e un periodo di data della dichiarazione. La parola chiave è - affermazione. Grazie
Nessun problema
Grazie
Potrebbe indicare suggerimenti come sì, è un nuovo account e quello era il primo estratto conto mensile. ricevuto . Grazie
Grazia
Si prega di inviare un'e-mail al nostro team all'indirizzo support @ slotsvilla.com
Visitatore
Va bene. Affermando questo? Grazie
Grazia
Apprezziamo che tu abbia parlato con noi. Goditi il tuo tempo in anticipo!
Divertiti a giocare!
Tieni presente che le due pagine del modulo di apertura del conto che hai fornito non servono allo scopo di verificare l'indirizzo, poiché si concentrano esclusivamente sulla configurazione del conto. Ti chiediamo gentilmente di inviare un estratto conto bancario corretto che possa essere utilizzato per l'indirizzo
Salve, non capisco a quale modulo si fa riferimento e l'estratto conto inviato è un estratto conto mensile della US Bank. Cosa non è corretto? Grazie
Grazia
Benvenuti nella villa delle slot
Ti preghiamo di attendere 3-5 minuti mentre accedo al tuo account e ti guido ulteriormente.
Visitatore
Indicano la dichiarazione uni nella parte superiore del documento e un periodo di data della dichiarazione. La parola chiave è - affermazione. Grazie
Nessun problema
Grazie
Potrebbe indicare suggerimenti come sì, è un nuovo account e quello era il primo estratto conto mensile. ricevuto . Grazie
Grazia
Si prega di inviare un'e-mail al nostro team all'indirizzo support @ slotsvilla.com
Visitatore
Va bene. Affermando questo? Grazie
Grazia
Apprezziamo che tu abbia parlato con noi. Goditi il tuo tempo in anticipo!
Divertiti a giocare!
Slots Villa Rep-
Ciao,
Essenzialmente mi è stato detto di inviare supporto via e-mail. Tuttavia, il supporto via chat ancora una volta non è stato in grado di rispondere al mio messaggio? Posto loro riguardo a questo problema.
Grazie -
Tara Burge